Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nfscarbon4

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 404
31
Ripeto: NON DOBBIAMO RENDERE CONTO A NESSUNO. Quando abbiamo tempo e VOGLIA, lavoriamo i sottotitoli. Non siamo stipendiati, nessuno ci paga per tradurre l'anime e quindi non abbiamo date di scadenza da rispettare. Se vuoi i nostri episodi devi aspettare, altrimenti fai un giretto su Google e trovi comunque quelli degli altri gruppi fansub. E' facile parlare dalla parte del semplice fruitore che non sa l'immane lavoro che c'è dietro (specialmente nel campo della traduzione/adattamento da parte di gilga...), senza tenere conto che è un impegno SETTIMANALE e non mensile come quello di Lost Canvas.

32
Non dobbiamo rendere conto a nessuno, siamo in pieno agosto ed è nostro pieno diritto goderci le vacanze senza avere il pensiero di tradurre un bel niente. Se non ti/vi sta bene, ci sono altri gruppi fansub che rilasciano gli episodi più velocemente di noi, non abbiamo mica l'esclusiva. Altri post simili verranno cancellati senza alcun preavviso, saluti :)

33
Aggiunta raw ep.18

34


- Domenica 05 Agosto 06.30 - (Sabato 04 Agosto ore 23.30 in Italia)

35
Aggiunta raw ep.17

36
Episodio 17 in MQ: [logged]http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=336288[/logged]

37
Aggiunta raw del 14 su host.

38
Aggiunto link diretto del 12° ep.

39
Aggiunta raw ep.11.

40
Aggiunta raw ep.10.

41
Aggiunta raw ep.9

42
pensavo ke i softsub nn uscissero +
io volevo proporre di inserirli 1 settimana dopo dato il problema dell'uso senza permesso ma o ci avete pensato anche voi o è cambiato qlks.
ne sono lieto perchè gli hard peccano di qualità ps io in rete ho trovato raw 1080p senza il timing e il logo del canale se interessa fatemi sapere
ciao

Il primo episodio degli Horriblesubs aveva dei problemi audio e da quel giorno abbiamo deciso di usare le raw attuali :sisi: I softsub li relliamo dopo una settimana come hai ben detto ;)

43
Aggiunta raw in HD dell'ottavo episodio :sisi:

44
Ep. 8 in avi:

[logged]http://www.4shared.com/video/Ya0RmD89/saintseiyaforosnet-saintseiyao.html[/logged]

45
Aggiunta la raw in HD fidata :D

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 404