Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Pegaso Viola

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 23
16
Sondaggi / sailor vs sacerdotesse/santhia
« il: 01 Ottobre, 2015, 11:31:44 am »





consideriamo che qualsiasi sailor e qualsiasi sacerdotessa e anche Santhia può partecipare allo scontro e quindi ipotizzare qualsiasi combattimento possibile.

Metto solo una regola, consideriamo numeri uguali... esempio se scegliete le 4 più forti sailor fate la stessa cosa con le sacerdotesse e viceversa... non facciamo combattere 25 vs 2  per dimostrare la superiorità di un gruppo verso un'altro


in saint seiya si possono scegliere tutte le sacerdotesse donna (escluderei solo scorpion d'oro che forse potrebbe fare la differenza  :uhm:)

17
Quelli della Terza Casa / lingua straniera
« il: 29 Settembre, 2015, 18:47:04 pm »
secondo voi qual'è il miglior metodo per imparare una lingua straniera? e nel minor tempo possibile

qualcuno ha fatto corsi o altro?

sono aperti tutti i suggerimenti possibili


PS: sto studiando e cercando di imparare più velocemente l'inglese

18
Manga / La guerra sacra è finita?
« il: 27 Settembre, 2015, 11:01:19 am »
L'ultima guerra sacra, ovvero quella combattuta da seiya e company, finisce con l'eliminazione del corpo leggendario di Hades..

Questo dunque significa che in futuro non c sarà nessuna guerra sacra? L'Ade è distrutto o è rimasto incustodito? Il Dio è dunque definitivamente morto o è possibile un suo ritorno?

19
Fantacalcio / 2° giornata Fantacalcio Terza casa / Finale Supercoppa
« il: 25 Settembre, 2015, 01:13:57 am »

Fare la formazione entro sabato 26/09 ore 18 con l'anticipo Roma-Carpi



Fantacampionato

Olimpyc Sauzer - Donovan Sharks
The Bulls - Pirates
Real Gemini - SHAKAJAX AFC
River Gonzalo Higuain FC - Pegasina


SUPERCOPPA

Pegasina - Donovan Sharks

20
Bar dello sport / Serie B/ Lega Pro 2015-16
« il: 23 Settembre, 2015, 21:30:38 pm »
ancora non era stato aperto il topic della serie B e quest'anno poichè (ahimè) la mia squadra del cuore gioca in lega pro ho voluto aggiungere pure la vecchia serie C...


In B sembra che Livorno e Cagliari hanno una marcia su tutte al momento, vedremo come procede il campionato  :sisi:

21
Quelli della Terza Casa / Allarme! Il forum sta morendo?
« il: 23 Settembre, 2015, 21:02:13 pm »
Forse ho esagerato con il titolo  *plego o forse no .... ma sto notando che è da qualche mese che molti utenti storici non si loggano, molti altri (me compreso) scrivno di meno e sono meno presenti (probabilmente per i vari impegni) .... sta di fatto che negli ultimi mesi i post mensili scritti hanno avuto un crollo pazzesco...


Scrivo questo topic  per cercare di dare nuova vitalità al forum, cerchiamo un po tutti di partecipare e far ritornare la terza casa  nuovamente in un periodo di fiorente attività  :ok:


PS: non sapevo in che categoria inserirlo  :-\ :-\

22
Anime&Manga / Prison School
« il: 02 Settembre, 2015, 15:03:47 pm »
Al ritorno dal Giappone ho scoperto questo anime che sta spopolando nella terra del sol levante





TRAMA:

L'accademia Hachimitsu è un liceo femminile d'élite di Tokyo caratterizzato da severe regole di comportamento, tra cui quella del divieto di frequentare maschi. All'inizio della serie, la scuola decide però di aprire i cancelli anche ai ragazzi mantenendo lo stesso regolamento e, con loro stupore, i nuovi studenti di sesso opposto si rivelano essere solo cinque. L'avventura di Kiyoshi Fujino, Takehito "Gakuto" Morokuzu, Shingo Wakamoto, Jōji "Joe" Nezu e Reiji "André" Andō finisce male quando il gruppo viene scoperto mentre spia i bagni femminili. I cinque vengono puniti con un mese di "prigionia" e lavori forzati dalla severa associazione studentesca segreta della scuola; in alternativa viene offerta solo l'espulsione.

23
Sportivi / Baby Steps
« il: 08 Agosto, 2015, 11:58:06 am »


Trama

Maruo Eiitirou (Ei-Chan), uno studente del primo anno decide che è il momento di fare un po' di esercizio fisico. Trovato per caso il volantino del club di tennis, decide di provarlo senza troppe aspettative. Incredibilmente ne rimane folgorato e decide di applicarsi anima e corpo in questa nuova passione.

24
Spoiler The Lost Canvas / il Gaiden dedicato ad Hakurei e Sage
« il: 18 Giugno, 2015, 13:24:10 pm »
ho scoperto poco fa che il prox gaiden (ovvero dopo quello di Shion) sarà l'ultimo. Il 15esimo sarà dedicato quasi certamente a Sage e Hakurei  :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:  .. la Shiori non mi poteva fare regalo miglior e *plego *plego


ipotizzando quello che potrebbe succedere, secondo voi racconterà alcune vicende della guerra del XV secolo?

25
Bar dello sport / Calciomercato Estate 2015
« il: 04 Giugno, 2015, 19:41:29 pm »
apro il topic per il calciomercato che è ormai iniziato


oggi intanto ufficiale Dybala alla Juve

26
Anime&Manga / Anime sul Giappone
« il: 17 Maggio, 2015, 13:01:55 pm »
come da titolo sto cercando un anime che parla del  Giappone... delle usanze, del modo di vivere e delle tradizioni.... qualcuno ne conosce qualcuno

altrimenti anche una nime che parla di altro ma dove le tradizioni e il modo di vivere dei giapponesi è ben in vista

27
Quelli della Terza Casa / Diete Alimentari
« il: 14 Aprile, 2015, 07:02:05 am »
Si avvicina l'estate e questo è stimato come il periodo in cui le diete sono più numerose. Chi di voi ne sta facendo una? quali fare e come comportarsi?

Io di tanto in tanto faccio al Dieta Dukan che mi permette di perdere ogni tanto sempre tra i 3/5 KG.. sopratutto dopo la pasqua son o necessari

28
Cinema, Teatro e Televisione / Breaking Bad
« il: 15 Febbraio, 2015, 11:29:36 am »
La serie che ha spopolato in america, ormai arrivata anche quà da qualche anno. Qualcuno la guarda?


trama
Spoiler
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Junior, affetto da paresi cerebrale, un disturbo che gli causa problemi di linguaggio e lo costringe a servirsi di stampelle per muoversi. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, che deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici e familiari, i quali lo vedono come un uomo debole e remissivo. In particolare suo cognato Hank, agente della DEA, con cui peraltro ha un buon rapporto, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita avventurosa con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazioni.

Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni potrà assicurare un futuro alla famiglia anche dopo la sua dipartita.
[close]

29
Cinema, Teatro e Televisione / Sanremo 2015
« il: 12 Febbraio, 2015, 01:37:58 am »


Siamo già alla seconda serata... qualcuno lo sta vedendo?

30
Off Topic / che animale sei?
« il: 09 Febbraio, 2015, 19:37:30 pm »
che animale sei e perchè?

dite la vostra  :D

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 23