4381
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Dicembre, 2011, 23:25:08 pm »
Io ti consiglio queste due surplici
armatura: +30 def
bonus alle statistiche: atk+10 stm+5
abilità particolari
Attivazione- Furia Tirannica
Stm 1cosmo 1
#La potenza del sovrano dei dinosauri non ha eguali e la surplice dona all'utilizzatore una forza schiacciante per ogni sua azione offensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Ferite riaperte
cosmo 1
#La potenza dello spectre è tale da riaprire vecchie ferite oramai completamente guarite con ogni suo attacco speciale.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Speciale illusione Offensiva- Sguardo intimidatorio
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo sguardo del tirannosauro, predatore inarrestabile, intimidisce qualsiasi nemico costringendolo alla difesa con un malus di 8 all'attacco. Se la tecnica con cui è stata combinata questa illusione colpisce con successo l'illusione infliggerà invece un malus di 10 all'attacco avversario.#
Speciale- Fauci del tiranno
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca l'avversario colpendolo con il suo braccio destro in cui egli concentra tutto il suo cosmo. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- Supreme tyrant
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo finale dello spectre, un onda di cosmo devastante, viene lanciato con tutta la sua forza verso l'avversario. L'impeto di tale colpo è talmente potente da lasciare un vistoso squarcio sul terreno.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
armatura: +30 def
bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
abilità particolari
Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Speciale- Serpe alata
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#Lo spectre possiede grazie alla sua surplice l'abilità di schivare sia gli attacchi ravvicinati grazie alla padronanza delle movenze da serpe sia gli attacchi con base il terreno grazie alle ali di cui è fornito.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Morso volante
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Tempesta di saette
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
Spero siano di tuo gradimento
Prima sueplice:T-REX
armatura: +30 def
bonus alle statistiche: atk+10 stm+5
abilità particolari
Attivazione- Furia Tirannica
Stm 1cosmo 1
#La potenza del sovrano dei dinosauri non ha eguali e la surplice dona all'utilizzatore una forza schiacciante per ogni sua azione offensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20
Attivazione- Ferite riaperte
cosmo 1
#La potenza dello spectre è tale da riaprire vecchie ferite oramai completamente guarite con ogni suo attacco speciale.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10
Speciale illusione Offensiva- Sguardo intimidatorio
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo sguardo del tirannosauro, predatore inarrestabile, intimidisce qualsiasi nemico costringendolo alla difesa con un malus di 8 all'attacco. Se la tecnica con cui è stata combinata questa illusione colpisce con successo l'illusione infliggerà invece un malus di 10 all'attacco avversario.#
Speciale- Fauci del tiranno
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca l'avversario colpendolo con il suo braccio destro in cui egli concentra tutto il suo cosmo. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- Supreme tyrant
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo finale dello spectre, un onda di cosmo devastante, viene lanciato con tutta la sua forza verso l'avversario. L'impeto di tale colpo è talmente potente da lasciare un vistoso squarcio sul terreno.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
[close]
Seconda Surplice:QUETZAL
armatura: +30 def
bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
abilità particolari
Attivazione- Serpe volante
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20
Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Speciale- Serpe alata
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#Lo spectre possiede grazie alla sua surplice l'abilità di schivare sia gli attacchi ravvicinati grazie alla padronanza delle movenze da serpe sia gli attacchi con base il terreno grazie alle ali di cui è fornito.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Morso volante
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Tempesta di saette
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
[close]
Spero siano di tuo gradimento