Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - LU RE

Pagine: 1 2 [3]
31
Nostalgia, come in un lontano passato il mio antico alter ego apri il post "facciamoci i fatti degli altri per conoscerci meglio" ora, in ricordo di negroni vari, vorrei aprire un post similare
Parlaimo di MISURE
in genere
Quanto siamo altri, quanto pesiamo, quanto camminiamo in un giorno, quanto beviamo in una sera, che taglia di jeans portiamo, che taglia di REGGIPUPPE portiamo (  :XD: ), cm di robapendula (  :O_O: ), esuberanza di "cuscinetti per sedersi", quanto lunghi abbiamo i capelli, naso, scarpe, ecc


Siete liberi di deletare il post, oppure di addentrarvi nel meraviglioso mondo delle misure

Cmq inizio con qualcosa di semplice
sono alto 174 cm, ho 38 anni, peso 70 kg (ne pesavo 86  due anni fa, prima di una crisi di vita), porto il 43 di scarpe, cammino almeno 1 km al giorno

32
Presentazioni / CHI E LU RE?
« il: 18 Marzo, 2013, 17:22:13 pm »
CHI E LU RE?
si cambia, la vita va avanti si talgia con il passato, ho avuto un bruttissimo passato, scusate se sono scomparso ora soo tornato, chiamatemi cosi ma non come prima
chi è lu re?
vi voglio bene

33
Nientology / Formazione attuale del forum (in base al cosmo)
« il: 23 Maggio, 2011, 14:36:06 pm »
Uguale a formazione attuale del forum...solo che si basa sul cosmo  :D
Per venire aggiunti dovete avere almeno 40 punti cosmo e dovete essere descritti in formazione attuale del forum.
Se quando vi hanno aggiunto non hanno messo una descrizione chiedetela sempre in quel topic :D
Sarete divisi in base ai punti che avete:
1° senso --> 40
2° senso --> 100
3° senso --> 180
4° senso --> 280
5° senso --> 400
6° senso --> 540
7° senso --> 700
8° senso --> 1000
9° senso --> 5000

9° senso


8° senso
 *milo hunterj, il Pungente Cavaliere dello Scorpione, è uno dei baluardi del Forum, e fa parte della "Setta Segreta dei Mythos", quel gruppo di utenti che studiano e cercano Storie,Miti e Leggende da raccontare a tutto il Forum!!Egli è colui che detiene  il Cosmo maggiore in tutta la Terza Casa!!
 *Shaka lukibo un possente God Saint, sempre pronto ad iniziare interessantissime discussioni su Saint Seya! Discute con fervore con tutti,ma è anche sempre getile e simpatico! Risponde sempre a tutti i sondaggi ed è anche spesso presente nelle zone "FOR FUN" del Forum !
 :shiryu: genesis Quando si è presentata in molti l'abiamo scambiata per un maschio, forse per il nome ambiguo o per il suo avatar.. in poco tempo è già God Saint! Inoltre voci di corridoio dicono che sia una MISS ITALIA in incognito.. :ninja:...continuate a seguire i suoi post, sia quelli seri che quelli deliranti   :XD: e, come gia' tutti noi, capirete quanto e simpatica! E forse riuscirete PURE a vederla in volto!
*Hilda    pedro_or_tiz giunta alla Terza Casa veramente da pocissimo, questa sacerdotessa guerriera dal nome veramente originale, si è distinta per a simpatia e per la sua bravura nel disegno e per il suo tratto personalissimo nel disegnare! Ma anche lei sembra ormai non poter far più senza della Terza Casa! Infatti è molto attiva in tutte le parti del Forum!

:hypnos: marcuz86 ecco un Saint che è nel Forum ormai da tantissimo tempo! Ed è valoroso e simpatico! Chi non apprezza i suoi post nel Forum? E posta un po ovunque, sia nelle board serie chein quelle ..un po' meno serie , hehehe. Il suo cosmo è ampio come la sua simpatia! E sicuramente il suo avatar attuale è uno dei piu belli tra tutti! W la cacchina di Arale!!! :yea: :XD:

 *toro Aldebaran88, il Saint grafico del Toro, il suo potere deriva dai suoi lavori grafici, in particolare le sue firme che per bellezza e fantasia sono diventate una leggenda del Forum, Saint sempre attivo e disponibile, ultimamente anche lui è un pò nottambulo.....

*gransacerdote Gemini Saga, Il Supremo Admin del Forum della Terza Casa!! Grazie a Lui possiamo usufurire di questo stupendo Forum, con Labirinto annesso!! GRAZIE INFINITE!!
 
:ikki: Sauzer, il sacro imperatore di Nanto giunto alla terza casa ha forse abbandonato l'idea di conquistare il mondo per dedicarsi alla conquista degli "occhi"? solo tempo ci darà una risposta, intanto per non lasciare niente di scontato ha scelto di entrare nel gruppo dei giudici degli inferi

 *Leo clarenceseedorf86 La terza casa ospita anche il fuoriclasse olandese, ovviamente molto attivo nei topic di sport e fantacalcio di cui è un vero esperto. Ma non è mancato nei topic più vari diventando uno degli utenti più attivi.
E' entrato a far parte dei gold forever rinunciando ai Campi Elisi, preferendo la difesa della VI casa con il suo immenso cosmo

 :seiya: Pegaso Viola: Saint da sempre fedelissimo alla dea Atena, ha scalato velocemente tutte le posizioni fino a diventare God Saint!! ma ancor di più ha manifestato la sua fede nella giustizia proponendo la nuova categoria del Forum, i Gold Special , dei quali è stato il primo fedele iscritto che manterrà alto il nome dei Gold Saint all'interno del Forum

*Camus Kid Chino ecco a voi un Saint fenomenale! Esperto di Saint Seya come di tanti altri Manga e Anime, e nello stesso tempo di Cinema e Letteratura! E per di più, uno SCRITTORE! Veramente complimenti a questo poliedrico Utente! Direi che è proprio "un ragazzo d'Oro" ,in tutti i sensi, essendo pure un Gold Saint!





7° senso
 :ikki: Saxidar,"Il Re Spammone Mitologico", sempre pronto a parlare di ogni tipo di Anime e\o Manga (Manga soprattutto), scrivere infiniti OT e battute terribili! Ha anche uno dei Cosmi piu' ampi in tutto il Forum, si vocifera che padroneggi una tecnica segreta incredibile, la OT EXCLAMATION! E da poco sembra essersi appropriato anche dei segreti delle potentisiime ALI DEL OT!! (anche Saxidar fa parte della misteriosa "Setta Segreta dei Mythos"!!)
 
 *Shaka Music09, cavaliere di Virgo che però tiene gli occhi bene aperti quando si tratta di vedere delle belle donne che siano di anime o reali , LOL, inoltre è un grande tifoso del Napoli e appassionato di musica (da qui il nome heheh)

 *cancer  Gilgamesh, un Saint dalla conoscenza su SS e dalla simpatia travolgenti! In non tanto tempo, grazie a queste sue caratteristiche (e grazie anche al suo sorriso fulminante) ha ottenuto la carica di Supermod! Tremate al suo cospetto voi produttori di OT!

 *nettuno angelo questo marine è diventato molto attivo! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi e possa espandere il suo cosmo sino ai limiti estremi! In pochissimo tempo questo ottimo elemento e diventato un GENERALE DEGLI ABISSI! Che il suo cosmo sia infinito come l' universo?"

*goldspectre Lina Lee questa simpaticissima e valente sacerdotessa in poco tempo è diventata Goldina!! Ma dopo poco il lato oscuro l'ha ammaliata ed è passata tra le schiere dei Giudici Infernali!!. Continiuamo a leggere i suoi post , che sono semrpe interessantissimi e divertenti, così lo sapremo! E attenti alle sue carezze, che sono TAGLIENTI come la Sacra Excalibur! Ora Tale spada è intrisa del potere malefico delle tenebre ... e del Fan*****smo! infatti ornai è conosciuta come "La Fan*****sta Oscura!!"



*saga Anto di Gemini Era un Saint fedele ad Atena, ma il lato oscuro ha preso il sopravvento, corrotto da Arles83 è passato alle forze oscure diventando Giudice!!
 

*saga arles83 Prima era un Saint, poi fu trascinato alle forze oscure dal Musico del Forum Music09 e da Rhada77!! Rimane fedele alle forze oscure anche se sta provando a diventare un Mythos!!
 
  :shiryu: Sirio79 uno degli esempi piu lampanti del fatto che essere tra le forze oscure non vuol anche dire essere malvagi e antipatici! Infatti Sirio79 e' si un Giudice degli Inferi, ma e' anche simpaticissimo ed e' sempre un piacere palrare con lui qui alla Terza Casa!


 :shun: LuEvil Questo giovane Saint è rimasto nascosto a lungo nel labirinto della Terza casa muovendosi solo negli anfratti del Gioco di Ruolo. Negli ultimi mesi da accanito lupacchiotto romanista si è avvicinato al fantacalcio e al bar dello sport. Ora infatti è molto più attivo e presente in parecchie zone del forum facendo sentire tutta la sua simpatia.
Sebbene sia lo Specter di Harpie nel forum ha scelto la fazione deo God Saints e per adesso pare non esserestato sedotto dal lato oscuro.



6° senso
 *saga WhiteSary, un'altra agguerrita sacerdotessa è giunta al Forum della Terza Casa! Siamo tutti contenti che sia rimasta  con noi così a lungo dato che è simpaticissima! Il suo cosmo si è ormai gia' distinto tra tutti! Infatti, a forza di mettere in riga i maschietti del Forum era gia' diventata una God Saint! Ma poi ha deciso di appendere la sua God Cloth al chiodo e mettersi nell angolo dei Fan-Ca##isti del Forum!!

 *Fish Aphrodite, un Saint della Terza Casa, che ha dato  grande prova delle sue conoscenze in fatto di Saint!
Passa il suo tempo ormai diviso tra qui e il suo Roseto nella Sua Casa, e grazie alla sua rettitudine ed al fatto che dona le sue rose alle fanciulle del forum , ha raggiunto l'alta carica di SUPERMOD! Attenti a fare OT perchè Egli possiede tecniche potentissime per dividere, unire , creare topic quando ci sono troppi OT!!
ikki: octopus Questo Fan del Forum è sempre attivo e interessato a tutte le sezioni del Forum, Octupus è il saggio Fan del Forum che ha sempre un consiglio pronto per tutti i Saint della Terza Casa!!

 *toro Teone uno degli ultimi Saint del Toro, fan di Hasgard, Saint che è diventato sempre più attivo, si è distinto per la sua grande passione per il Lost Canvas, per la sua conoscenza dei mitici anni Ottanta, e per le Immagini divertentissime che ci propone! (E' anche conosciuto come il gran maestro dell archeologia nasale....)


:shiryu:whitemushroom88, questa utente recentemente arrivata, ha già dato grande prova di se , facendosi conoscere come la "Bianca Funghetta del Forum", e ci ha conquistati con i suoi lavori artistici e la sua spigliata simpatia! Siamo sempre felici della sua compagnia! Col passare dei giorni anche lei è passata alle forze oscure diventato un nuovo Giudice degli Inferi!

*Kanon celestemare

 *toro aldebaran96 ecco un simpaticissimo utente, che però ha dentro di se un conflitto emotivo, se essere il Saint d'Atena del Toro, come dice il suo nome, o se starsene al mare a sguazzare nell'acqua ed essere un Generale degli Abissi!

 *saga saga78Questo è il Forum della Terza Casa, quella dei Gemelli, ed infatti accorrono qui tantissimi Saint dei Gemelli, e sembrano sempre tutti speciali e simpatici! Egli soprattutto ha mostrato a tutti noi entrambe le sue "anime", che lottano di continuo all interno della sua mente! Ora adesso una sola sembra prevalere,ma...fino a quando?




5° senso

*saga Deuteros direttamente dal passato è arrivato il possente Deuteros! La sua conoscenza è immensa, quasi quanto la sua simpatia! Immaginiamo che ben presto diventerà una colonna portante del Forum! Benvenuto Deuteros!! Anche perchè le News che ci porta sono sempre grandiose e bene accette!
 *Fish Albafica che dire di questo giudice degli inferi, possiamo dire che e' simpaticissimo, e che e' anche conosciuto come "Il Mod degli Ot", e non perche' CONTROLLA gli OT, ma perche' NE FA TANTISSIMI! E quindi quasi tutti i Fan e i Maestri d'OT del forum , come Saxi, o Seby, o Ultimo, ecc... lo vedono un po come un Vate ( o un Water..non so...vabbe'). E' inoltre leader "quasi" indiscusso della zona "Nientology" (per concessione di Saxidar ovviamente... eheh), forse la piu DIVERTENTE del Forum! Dove potete trovare FAN del Forum a tutte le ore! Un consiglio, non toccategli "Shun in Pink" se no vi lancia adosso dei fiorellini appassiti, ehehehe
 *cancer Stilicho un simpaticissimo God Warrior, ma anche nobile e possente! Un ottimo elemento per il Forum! Infatti la sua presenza e partecipazione hanno portato a discussioni veramente interessanti ,quindi speriamo di poter continuare a discutere con lui a lungo qui alla Terza Casa!
 :ikki: nfscarbon4 nfscarbon4, i cui nuovi superpoteri da vicepope  gli consentono oltre che di annientare tutti i terribili OT che vengono fatti nel forum!(soprattuto quelli fatti dai FAN del forum...ehhehe). anche di poter sostituire al meglio il grande sacerdote nelle varie funzioni del forum! Inoltre è attento a tutte le news della rete!
 *Aiolos Almara arrivato relativamente da poco, questo Saint ha letteralmente trafitto i cuori di tantissimi ueanti del Forum, e lo ha fatto con la sua simpatia e con i suoi strali dorati che si diverte a scagliare un po' contro tutti. Divertente, irrispettoso, senza remore e senza regole, un uragano di simpatia ed insonnia (infatti se lo cercato potete sempre trovarlo presente a notte fonda nel topic dei Nottambuli...) , siamo tutti felici di averlo tra noi! Inoltre questo Saint ha anche un grande dono, infatti e bravissimo nei lavori di Grafica! Esattamente! Lui e la grafica stanno come la Nutella sul pane!
 *toro TITAN-NOVA, incredibile , ma vero, un Giudice degli Inferi in grado di padroneggiare la tecnica del nobile e retto Hasgardo del Toro! Infatti questo Giudice sa utilizzare una delle piu' devastanti tecniche mai esistite! Come dice il suo nome, il TITAN-NOVA! Attenti a lui! Non fatelo infuriare!!



:hyoga: HYOGA4EVER un GIOVANISSIMO saint che da un po' e' qui alla Terza Casa! Ed è diventato sempre piu attivo! Ed adesso il suo Cosmo e la sua Partecipazione , lo hanno fatto diventare un Gold Saint! Ma poi le forze oscure lo hanno irretito, ed ora e' diventato un Giudice degli Inferi!!

*SiryaSims 2 Zodiacal un giovane simpaticissimo e promettente sia nell'arte grafica che in quella culinaria!!!! Guardate i suoi lavori, ed assaggiate i suoi manicaretti!! Si vero! Le sue doti di grafico sono incredibili!!

 *milo Maverick   , questo Mitico cavaliere dello Scorpione è arrivato da qualche giorno alla Terza Casa! La sua conoscenza sui Saint è grande,ma ancora di più è la sua consocenza della Mitologia! E' praticamente Enciclopedica! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi a lungo! Narrandoci tuttele sue conoscenze! E da ora ha completato i riti di iniziazione per entrare nella "Setta Segreta dei Mythos" è diventato infatti un Mythos a tutti gli effetti!

 *toro TmsKING Un altro possente God Warrior è giunto alla III casa dalla gelida Asgard; grande fan di Alberich di Megres dal suo idolo però non ha ripreso nulla, infatti è sempre cortese e simpatico. Inizialmente un po' riservato si è fatto ben presto conoscere in tutti i topic di SS e di anime. Inoltre è un musicista e scrive recensioni degne di un critico cinematografico

Manuela All'inizio giovane sacerdotessa guerriero, devota ad Athena, è passata in seguito alle forze oscure probabilmente sedotta dal bel Minosse, ma d'altronde è risaputo che le fanciulle del forum adorano i giudici degli inferi. Spesso dedita alla caccia di spoiler ed anticipazioni, qualche notte la si vede girare nel forum e tirare fuori le raw delle puntate di Omega, invece di vede poco nelle zone più FUN, non è ancora stata catturata dal labirinto della nientology.

AbdulAlhazred l'arabo pazzo autore del Necronomicon ha legato la passione per la magia nera insieme a quella di SS, è diventato ben presto un FAN DEL FORUM, ed è sempre alla ricerca di nuove news nel panorama SaintSeiyano, è si rende spesso protagonista di accesi dibattiti nell'eterna guerra LC vs ND mentre si vede poco nelle zone FUN del forum, d'altronde uno stregone ha sempre bisogno di un po' di riservatezza.

 *cancer cancer85 un valido utente del Forum, qui alla Terza Casa da ormai parecchio tempo! Ogni tanto va in altri posti, ma poi torna! E tutto il Forum è sempre pronto a riaccoglierlo, essendo esperto im molti campi, come i Manga, gli Anime, lo Sport, i Clothe e , ovviamente, SAINT SEIYA! Infatti i suoi post sono semrpe interessanti e segue spessissmo moltissime discussioni qui nel Forum!

*Camus Berhan no Aquarius Saint di Acquarius arrivato recentemente nel labirinto di Gemini. Ha rapidamente scalato le gerarchie e ha resistito alle lusinghe del sommo Hades e del divino Poseidone. Dopo lungo travaglio ha scelto di seguire Athena nei Campi Elisi.
Sempre molto gentile ed educato, segue con attenzione ogni news proveniente dal mondo dei Saint.



4° senso
 *saga ultimo dragoQuesto Saint è diventato sempre più attivo!! e rimane fedele alla casta dei Saint di Atena, da qualche tempo è diventato il nuovo Pope dei nottambuli dopo lunghe battaglie contro Arles83, ora ha il compito di custodire il topic da nuovi possibili attacchi di altri Saint nottambuli che aspirano a questa carica!!
Un consiglio, state attenti ai suoi micidiali OT e post di sole faccine! Con tali post riesce sempre a portare un sorriso (non nei nostri Mod) tra gli utenti del Forum!
 :pando: Pandora  pandora, "La Pazza del Forum", chiamata così perchè passa il tempo a prendere a mestolate i maschietti impertinenti del forum! Ma lei è anche la  Musa ispiratrice del Forum! (Fa anche parte della "Setta Segreta dei Mythos"!!). Anche il suo cosmo e' possente! Ma soprattuto le e' il suo MESTOLO!
Poi quando non sa cosa fare battibecca con il nostro Gran Sacerdote!!
 
 *saga Frozen Night un cavaliere  la cui passione per il Forum e per la Mitologia lo ha gia' fatto diventare un ottimo elemento per la Terza Casa! Ha tutte le carte in regola per diventare un Cavaliere dal cosmo Immenso! Da poco ha chiamato alla Terza Casa anche la sua amata Danerys! Insieme formano una coppia Bellissima!
 :shun: seby85 "L' Architetto del Forum",anche lui sempre dietro a socvare e segnalare gli OT degli altri, per farne lui dei propri subito dopo!!! Inoltre il suo cosmo è talmente vasto da poter competere con gli dei stessi! E inoltre un grande scrittore di racconti mitologici!Grazie a lui, ed a alcuni collaboratori segreti, possiamo leggere la mitica TAIZEN in italiano, senza praticamente errori!!!
 *Aiolos Sagitter è un possente Cavaliere che ha dato prova a tutti di una grande passione per il Forum! Inoltre ( Sembra ) essere un bravo ragazzo!! Ormai il suo cosmo si è ampliato cosi tanto da farlo diventare GOD SAINT!

:shun: *Shun in Pink* che dire di questa grandiosa FAN del forum, tanti sono i suoi nomi, da "Shun in Pink" a "Shunna" , a "Santa che sopporta Alba", ad altri che non possiamo nominare, ma vi daro' degli indizi, di lei si sa che e' in grado di fare "Barbatrucchi!" Incredibile!!! Comunque la sua simpatia e' travolgente e anche la sua pazienza (soprattutto perche...guardate uno dei suoi nomi...  :XD:). Quindi le vogliamo tutti un gran bene!! Ma non toccatela troppo...o il "Mod degli Ot" potrebbe ingelosirsi, eheheh...
 *goldspectre radha77 i Giudici degli Inferi sono esseri potentissimi e molto speciali, stanno sempre sulle loro, ma sono anche svelti a giungere a partecipare al Forum.Attendiamo sempre con ansia che lui venga a trovarci!
 *gransacerdote schieppo questo Giudice infernale era una volta un forte e valente Saint che si aggirava per il Forum della Terza Casa da tantissimo tempo, e si stava facendo sempre piu' attivo! Inoltre tutti avevano incominciato a conoscere la sua simpatia! E' rimasto al forum veramente a lungo, forse troppo, ed infatti e' passato alle forze oscure! Ed ora il suo potere infernale e' immenso!
 
 *Aiolos Thesagittersaint, ecco a voi questo saint del Sagittario arrivato recentemente alla Terza Casa! Ormai lo stiamo incominciando a conoscere, è estremamente simpatico ed allegro, sempre pronto a postare qui e la nel Forum, soprattutto nelle zone FUN della Terza Casa! Infatti la sua allegria aiuta a mantenere tutto il forum sempre un po più vivace!
*shura luckysusse vi presentiamo ora un saint del Capricorno da poco arrivato, ma veramente esperto in Saint Seya (e non solo), sempre pronto a dare i suoi pareri nei sondaggi e nelle discussioni che nascono spesso qui alla Terza Casa! Inoltre è estremamente simpatico, quindi il Forum lo ha accolto in pianta stabile! E speriamo che rimanga qui a lungo!
 :shiryu: Shiryu of Dragon be direi quasi che suesto Saint non ha quasi bisogno di presentazioni! Ma cerchiamo comunque di descrivere questo profondo conoscitore di Saint Seya! Grazie a lui moltissime discussioni sono sempre vive! Diciamocelo! Sono pochi che conoscono Saint Seya ( e anche tanti altri Manga e Anime) come LUI!!
 
Blood Poisoning



 *thorn egill Dalla lontana e gelida Asgard un  possente e coraggioso God Warrior dal nome leggendario. In certi periodi non è molto attivo impegnato in ricerche archeologiche, probabilmente sta cercando l'elmo di Odino per il suo signore. Sempre molto attivo invece nei topic di spoiler ed anticipazioni, desideroso com’è di conoscere ogni cosa del mondo SS.






3° senso
 *Fish fishNOjura, il grafomane
 :athena: Glaukopis questa sacerdotessa guerriera, ormai la stiamo tutti incominciando ad amare e conoscere! Infatti è saggia e colta come la nostra dea Atena, ma allo stesso tempo è simpatica ed alla mano, come una normale donna mortale! Seguiamo i suoi post con attenzione! E' diventata da pochissimo Gold Saint, e subito ha capito cosa fare, come una vera FAN ha venduto la sua Gold Cloth e si è messa a riposare nell angolo dei Fan assieme a ttuti gli altri, divertendosi a guardare le scaramucce tra Saint e Giudici degli Inferi!
 *Leo Isamaru Saint romano che vive a Milano, tanto appassionato di Myth da diventarne uno dei moderatori del Forum, questo Saint dicono essere anche appassionato di occhi!!.Si si , gli occhi gli piacciono proprio! E' nel Forum ormai da molto tempo e vogliamo che ci rimanga ancora di piu! Attenzione...non chiedetegli se è un allenatore di Pokemon...
 *Camus Violet Camus, direttamente dalle gelide terre della Siberia, una sacerdotessa guerriera è arrivata alla Terza Casa! Incredibile come il suo cosmo aumenti sempre così velocemente! Inoltre la sua simpatia e conoscenza dei Saint ha fatto si che ormai tutti la consideriamo una di noi! Da poco ha chiamato anche alla Terza Casa il prode Dragan per darle manforte! E da quando ha incominciato ad aprire sondaggi su sondaggi si è aperta la strada per essere una FAN del Forum!
 *mur justblack arrivata veramente da pochissimo tempo, il cosmo di questa sacerdotessa, si è espanso a dismisura, infatti è diventata Bronze Saint in una manciata di giorni! E dopo pochissimo ha raggiunto il cosmo di un SIlver Saint! E' conosciuta come "Silent Moon" e dice di essere "Oscura" come il suo nome,ma JustBlack si sta facendo  valere qui nel Forum anche per la sua simpatia! Secondo noi diverrà a breve Gold Saint!
 :thanatos2: Blaze questo Saint dopo poco tempo che era diventato Gold, passa alle forze oscure, ora è un Giudice, è molto attivo ed è uno dei nottambili del Forum, potrebbe essere lui a voler fare un golpe contro ultimodrago?? il passaggio alle schiere degli inferi è legato al suo golpe?? Inoltre ha ultimamente mostrato doti crafiche eccezzionali!

 *Shaka .Virgo. questo eclettico cavaliere bazzica nel Forum da un po'. Le sue conosenze spaziano un po' in tutti i campi ed è anche molto simpatico. In pochissimo tempo è diventato Silver Saint! E quasto dimostra anche la sua passione per il Forum! Speriamo che rimanga tra noi a lungo!
 
 *shura cptcariola questo giovane Bronze Saint sembra essere stato chiamto alla Terza Casa da sua sorella pedro_or_tiz! Ed infatti si vede che sono della stessa famiglia! Entrambi simpaticissimi! Ma una cosa ci chiediamo tutti, passera' anche lui al Lato Oscuro come sua sorella? O rimarra' fedele ad Athena??
 *goldspectre LuxIFerre
 *Aiolos aiolos83: Un giovane Saint che è diventato sempre più attivo e fedele alla dea Atena, fino a diventare un Silver!!, è tanto fedele alla dea Atena che ha già dichiarato di diventare Gold Special... Manterrà la promessa o anche lui sarà tentato dalle forze oscure??

Kaory74_athena  ecco la Dea di Tutti i Saint! Grande conoscitrice di anime,manga,mitologia, e NON SOLO! la Dea ATHENA!!! Mano a mano che il tempo passa, il suo Cosmo aumenta vertiginosamente,prima aveva il cosmo di un' apprendista, poi è riuscita ad elevarlo a quello di un Bronze Saint,poi a quello di Silver Saint,infine a quello di un Gold Saint, ma adesso è pari a quello di un God Saint! Quindi è proprio una Divinità! si , Lei e' proprio la Dea Athena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 radish7  Ecco direttamente dal pianeta Vegeta un guerriero Sayan. Ma non è affatto violento come i suoi compagni anzi è sempre molto gentile ed educato e si infila sempre in punta di piedi nei vari topic.
Mostra grande competenza e passione sia per  anime e manga attuali che datati
Per adesso è ancora un Silver Saint fedele ad Athena chissà che non sia affascinato dalle forze oscure ricordando le origini del suo nick.



 :shiryu: Matteo81

 *thorn Daniele71




pakintos





2° senso
 *goldspectre giorgio, "Il Generale Anti-Mediaset" sempre intento a ideare piani per abbattere la tirannia dell' "amata" MEDIASET". Grazie a tali geniali piani, Mediaset ha ormai le ore contate! (In realtà Egli è il sommo dio Hades in visita alla Terza Casa!)
Adesso Egli è in viaggio nell Estremo Orient con la sua Bella, ma prima o poi tornerà!
TREMA MEDIASET!! W la COLOMBA BIANCA!
 *shura GTO76, Il Professore del Forum" Che dopo aver venduto la sua Armatura d'Oro, si è messo nell angolo dei Fan del Forum, dove è sempre intento a scrivere massime di vita o a fare OT piu terribili di quelli di Saxidar!! Inoltre sappiamo che la sua conoscenza in fatto di Anime e Manga è Enciclopedica!
 *Leo Fyron questo saint parla spesso come un saggio, e questo lo rende prezioso per il forum, ma abbiamo notato anche una sua parte "scherzosa" , e questo lo rende simpatico e tutti! E bellissimo dibattere con lui su Saint Seya e Lost Canvas! Credetemi, egli e' un ottimo elemento!
 :shun: Andromeda un Saint davvero speciale, la sua sensibilita e' pari solo alla sua simpatia, per un po' era stato impegnato lontano, ma ora e' tornato alla Terza Casa! E tutti noi lo abbiamo ri-accolto a braccia aperte!!! Rimani sempre con noi!
 *thorn siegfried1 Da Saint si è arruolato come God Warrior, tutti lo considerano il filler dei topic, ma lui difende fino all'ultimo respiro la sua casta di guerriero del Nord. Inoltre sono in pochi nel Forum a conoscere come lui, le "Gelide e Bellissime DONNE DELL EST!"
 :tanatos: Hades yours ever 96 questa giovane sacerdotessa guerriera è giunta da poco alla Terza Casa, ma si sta già facendo voler bene da tutti grazie alla sua simpatia, alle sue doti artistiche e alla sua gentilezza! Speriamo che rimanga a lungo con noi!



 *Shaka MichèShaka Sempre molto attivo in tutte le sezioni del forum da SS a quelli sportivi da tifoso del Napoli a quelli di anime su cui ha una vasta conoscenza ed è sempre un piacere parlare con lui. Ha lasciato ben presto la VI casa per stabilirsi nei Campi Elisi diventando un God Saint fedele ad Athena.  in seguito ha rilevato la sua vera malvagia natura schierandosi con i giudici degli inferi

 

Unicorn no Jabu

  

 :seiya: adapa

 *Shaka  Hanatazaro: Ormai attivo da molti anni dentro il Labirinto della Terza Casa, questo nobile God Saint della Vergine conosce appieno Saint Seya come moltissimi altri Anime e Manga. Attivo sia nelle stanze del "Piacere e del Divertimento del Forum" (come le stanze della NIENTOLOGY) sia nelle stanze dove si discute seriamente e' sempre un piacere partecipare ad attivita' con lui, che siano giochi o discussioni e' veramente sempre gradevole!

 *Libra Sherazade~ giovane sacerdotessa che piano piano ha cominciato ad entrare nel labirinto e non ne è più uscita, si farà tentare dalla strada del male o rimarrà sulla retta via? Quel che sappiamo è che ha già preso possesso di una fetta della nientology

 *Aiolos Selhel: Questo gentile e simpatico Saint vive ormai da anni alla Terza Casa, dotato di un potere speciale che pochi hanno...una grandissima abilita come grafico , unita ad una grandissima pazienza lo rendono insostituibile...infatti riesce a soddisfare praticamente tutte le strambissime richieste grafiche del Forum! Amato da tutti gli utenti del forum non solo per le sue doti grafiche ma anche per la sua conoscenza di anime ...e soprattutto per la sua energetica simpatia che contagia un po tutti!



1° senso
 :shiryu: pierpuz egli è un Saint sempre pronto a postare in tutti i topic, e i suoi commenti sono sempre graditi! E' simpaticissimo e gentile, come Hasgardo e Aldebaran del Toro! Che infatti questo Saint adora!

 *Sirya tronc sagace e simpatico , gia da tempo qui alla Terza Casa, ecco il Musico dei Generali degli Abissi! Facci sognare e perderci nell oblie con le tue musiche!
 :shun: SaintSeiyaLiveAction questo Saint è da poco arrivato alla Terza Casa,ma in pochissimo tempo ha aperto tantissime animate ed interessanti discussioni! Inoltre ci sta facendo vedere degli assaggi del Suo film dal Vivo sul mondo dei Saint! Sembra veramente ben fatto!
 :athena: RyukaKazama ormai vogliamo tutti bene a questo sensibile e simpaticissimo Saint! Ci ha affascinato tutti con la sua bellissima vena poetica! Infatti non ci stanchiamo mai di leggere le sue bellissime poesie!! Speriamo che rimanga nel Forum per lunghissimo tempo!! Oh! Mi ero dimenticato! Ha anche una grande passione per il disegno! Si è proprio un artista 100%!
 *shura ligardo ecco a vuoi un Saint del capricorno esperto in svaraiati campi! Dalla Mitologia a Saint Seya ,dalla buona cucina sino ai "magnifici anni '80!",ec..ecc... egli è ormai essenziale per il Forum! Anche grazie alla sua simpatia! Tutto il Forum spera che rimanga sempre qui con noi!!
 *Hilda Polaris





 *saga helois

 *Shaka virgo_87




 *gransacerdote Sion8488 b

 :seiya: pegasus riuseyken



 Sphinx_no_Pharaon

 *mur  kurosaki

 *milo Falcediluna
 *Sirya Keitaro
 *Hilda Lyfia Tachibana

34
Presentazioni / Formazione Attuale del Forum
« il: 06 Marzo, 2009, 21:26:54 pm »
Ciao ragazzi, prendendo spunto dalle bellissime presentazioni del forum fatte da GTO76 e Sims 2 Zodiacal, volevo fare una specie di schema che riassuma la "Formazione " di questo splendido Forum, in modo i nuovi arrivati, i vecchi e gli attuali, possano conoscere subito coloro che dimorano qui alla Terza Casa!!


Ecco a voi  lo Spirito Guardiano del Forum, che veglia dal Paradiso dei Cavalieri, su tutti gli Utenti della Terza Casa:

  *milo Hunterj, il Pungente Cavaliere dello Scorpione, era conosciuto anche come il SuperMod degli OCCHI, uno dei baluardi del Forum, e faceva  parte della "Setta Segreta dei Mythos", quel gruppo di utenti che studiano e cercano Storie,Miti e Leggende da raccontare a tutto il Forum!! Egli è colui che detiene  il Cosmo maggiore in tutta la Terza Casa, ed era uso ad essere colui che accoglieva tutti i nuovi utenti, scherzava e postava in tutte le board, senza sosta. Un vero e prorpio Pilastro , un ancora di salvezza, un AMICO su cui contare.
Putroppo nessun Cavaliere, per quanto forte e valoroso sia, o per quanto abbia un Cosmo immenso come la galassia, puo' resistere a gravi mali ed al destino infausto.
Ora quindi Lui non c'e' piu', ma e' asceso al grado di Spirito Guardiano! E dal Paradiso dei Cavalieri vegliera' sempre , con il suo animo amichevole e caldo, sul Forum e su tutti gli Utenti della terza Casa!
Hunterj, RIMARRA' PER SEMPRE NEI CUORI DI TUTTI NOI!

Spoiler
[close]


Nel forum della Terza Casa troverete il nostro Gran Sacerdote:


 *gransacerdote Gemini Saga  :grazie:  :grazie: Il Supremo Adimn del Forum della Terza Casa!! Grazie a Lui possiamo usufurire di questo stupendo Forum, con Labirinto annesso!! GRAZIE INFINITE!!
LODE, LODE, LODE AL SUPREMO ADMIN!!




Ed ecco a voi anche i Vice Pope del Forum, dotati di poteri simili a quelli del gran Sacerdote:


:ikki: nfscarbon4, i cui nuovi superpoteri da vicepope  gli consentono oltre che di annientare tutti i terribili OT che vengono fatti nel forum!(soprattuto quelli fatti dai FAN del forum...ehhehe). anche di poter sostituire al meglio il grande sacerdote nelle varie funzioni del forum! Inoltre è attento a tutte le news della rete!


 *cancer   Gilgamesh, un Saint dalla conoscenza su SS e dalla simpatia travolgenti! In non tanto tempo, grazie a queste sue caratteristiche (e grazie anche al suo sorriso fulminante) ha ottenuto in poco tempo la carica di Supermod! Ed infine ha perino raggiunto la carica di Vice Pope del Forum! Tremate al suo cospetto voi produttori di OT!


Quindi vediamo arrivare i Supermod del Forum:


*Fish  Aphrodite, un Saint della Terza Casa, che ha dato  grande prova delle sue conoscenze in fatto di Saint!
Passa il suo tempo ormai diviso tra qui e il suo Roseto nella Sua Casa, e grazie alla sua rettitudine ed al fatto che dona le sue rose alle fanciulle del forum , ha raggiunto l'alta carica di SUPERMOD! Attenti a fare OT perchè Egli possiede tecniche potentissime per dividere, unire , creare topic quando ci sono troppi OT!!

*toro Aldebaran88, il Saint grafico del Toro, il suo potere deriva dai suoi lavori grafici, in particolare le sue firme che per bellezza e fantasia sono diventate una leggenda fel Forum, Saint sempre attivo e disponibile, ultimamente anche lui è un pò nottambulo.....Si lo e veramente, ed e' anche simpaticissimo, e' infatti sempre un piacere parlare con lui!



Seguono quindi i bravissimi Grafici : 

 

 *Sirya Sims 2 Zodiacal un giovane simpaticissimo e promettente sia nell'arte grafica che in quella culinaria!!!! Guardate i suoi lavori, ed assaggiate i suoi manicaretti!! Si vero! Le sue doti di grafico sono incredibili!!


:thanatos2: Blaze, questo Saint dopo poco tempo che era diventato Gold, passa alle forze oscure, ora è un Giudice, è molto attivo ed è uno dei nottambili del Forum, potrebbe essere lui a voler fare un golpe contro ultimodrago?? il passaggio alle schiere degli inferi è legato al suo golpe?? Inoltre ha ultimamente mostrato doti crafiche eccezzionali!


 *Aiolos  almara, arrivato relativamente da poco, questo Saint ha letteralmente trafitto i cuori di tantissimi utenti del Forum, e lo ha fatto con la sua simpatia e con i suoi strali dorati che si diverte a scagliare un po' contro tutti. Divertente, irrispettoso, senza remore e senza regole, un uragano di simpatia ed insonnia (infatti se lo cercate potrete sempre trovarlo presente a notte fonda nel topic dei Nottambuli...) , siamo tutti felici di averlo tra noi! Inoltre questo Saint ha anche un grande dono, infatti e bravissimo nei lavori di Grafica! Esattamente! Lui e la grafica stanno come la Nutella sul pane!

 *Sirya keitaro

*Aiolos  Selhel Questo gentile e simpatico Saint vive ormai da anni alla Terza Casa, dotato di un potere speciale che pochi hanno...una grandissima abilita come grafico , unita ad una grandissima pazienza lo rendono insostituibile...infatti riesce a soddisfare praticamente tutte le strambissime richieste grafiche del Forum! Amato da tutti gli utenti del forum non solo per le sue doti grafiche ma anche per la sua conoscenza di anime ...e soprattutto per la sua energetica simpatia che contagia un po tutti!

 :hypnos: Skullsum, un giovanissimo Saint sempre attivo in tutte le parti del Forum, bravo con la grafica e simpatico. Prende parte a tutte le discussioni del Forum ed ai Sondaggi. Inoltre e' sempre attivissimo nelle zone FOR FUN ! In pochissimo tempo e' infatti diventato un God Saint, Ie cosi' come il suo Cosmo, anchei suoi POTERI GRAFICI sono aumentati a dismisura!

Dopo i quali ci sono i VideoMaker

 *saga   Saga78, Quest e' il Forum della Terza Casa, quella dei Gemelli, ed infatti accorrono qui tantissimi Saint dei Gemelli, e sembrano sempre tutti speciali e simpatici! Egli soprattutto ha mostrato a tutti noi entrambe le sue "anime", che lottano di continuo all interno della sua mente! Ora adesso una sola sembra prevalere,ma...fino a quando?

 *milo elnat di auriga



Ed ecco i Fanfic Writer 


 *Fish    fishNOjura: Conosciuto in giro come "Il Grafomane ", fa parte della setta dei Fanficwriters. Questo ormai antico abitante della terza casa e' dotato di una parlantina sorprendente ed affascinante,con cui ci ha infatti  deliziato per anni con i suoi scritti :dalle sue Fanfic alle sue gesta nel GDR.  In certi periodi molto attivo ed in certi periodi un po' in letargo, questo esperto componente del Forum e' anche divertente e dotato di grande umorismo. Potete parlare con lui di (quasi) qualunque cosa!


 :shiryu:  Dark Kain

 *saga Saga Gemini



Quindi,in un angolo sempre pronti a scrivere cose senza senso potete vedere  i Fan del Forum:

 :ikki:  LU RE, "Il Re Spammone Mitologico",e' tornato dopo anni di oblio,rinascendo come la Fenice!
Riuscendo a rifondersi con la sua antica incarnazione ha riacquisito molto del suo potere passato, cosi come l' abilita' di padroneggiare nuovamente le potentissime ALI DEL OT. Si vocifera che possieda altre tecniche inimmaginabili ( come una tecnica segreta incredibile, la OT EXCLAMATION!).Sempre pronto a parlare di ogni tipo di Anime e\o Manga (Manga soprattutto),di Mitologia ed anche a scrivere infiniti OT e battute terribili! Gli piace scherzare con tutti e su tutto. Ha ora anche recuperato  uno dei Cosmi piu' ampi in tutto il Forum.


 *shura GTO76, "Il Professore del Forum" Che dopo aver venduto la sua Armatura d'Oro, si è messo nell angolo dei Fan del Forum, dove è sempre intento a scrivere massime di vita o a fare gli OT piu terribili del Forum!! Inoltre sappiamo che la sua conoscenza in fatto di Anime e Manga è Enciclopedica!

 *goldspectre giorgio, "Il Generale Anti-Mediaset" sempre intento a ideare piani per abbattere la tirannia dell' "amata" MEDIASET". Grazie a tali geniali piani, Mediaset ha ormai le ore contate! (In realtà Egli è il sommo dio Hades in visita alla Terza Casa!).TREMA MEDIASET!! W la COLOMBA BIANCA!

 *saga   WhiteSary, un'altra agguerrita sacerdotessa è giunta al Forum della Terza Casa! Siamo tutti contenti che sia rimasta  con noi così a lungo dato che è simpaticissima! Il suo cosmo si è ormai gia' distinto tra tutti! Infatti, a forza di mettere in riga i maschietti del Forum era gia' diventata una God Saint! Ma poi ha deciso di appendere la sua God Cloth al chiodo e mettersi nell angolo dei Fan-Ca##isti del Forum!!

*Camus  Violet Camus ,direttamente dalle gelide terre della Siberia, una sacerdotessa guerriera è arrivata alla Terza Casa! Incredibile come il suo cosmo aumenti sempre così velocemente! Inoltre la sua simpatia e conoscenza dei Saint ha fatto si che ormai tutti la consideriamo una di noi! Da poco ha chiamato anche alla Terza Casa il prode Dragan per darle manforte! E da quando ha incominciato ad aprire sondaggi su sondaggi si è aperta la strada per essere una FAN del Forum!

*saga  Frozen Night, un cavaliere  la cui passione per il Forum e per la Mitologia lo ha gia' fatto diventare un ottimo elemento per la Terza Casa! Ha tutte le carte in regola per diventare un Cavaliere dal cosmo Immenso! Da poco ha chiamato alla Terza Casa anche la sua amata Danerys! Insieme formano una coppia Bellissima!

:shun: seby85, "L' Architetto del Forum",anche lui sempre dietro a scovare e segnalare gli OT degli altri, per farne lui dei propri subito dopo!!! Inoltre il suo cosmo è talmente vasto da poter competere con gli dei stessi! E inoltre un grande scrittore di racconti mitologici!Grazie a lui, ed a alcuni collaboratori segreti, possiamo leggere la mitica TAIZEN in italiano, senza praticamente errori!!!

 :ikki:  octopus: Questo Fan del Forum è sempre attivo e interessato a tutte le sezioni del Forum, Octupus è il saggio Fan del Forum che ha sempre un consiglio pronto per tutti i Saint della Terza Casa!! Ci illumina infatti sempre con la sua porverbiale saggezza!

 :athena: Glaukopis, questa sacerdotessa guerriera, ormai la stiamo tutti incominciando ad amare e conoscere! Infatti è saggia e colta come la nostra dea Atena, ma allo stesso tempo è simpatica ed alla mano, come una normale donna mortale! Seguiamo i suoi post con attenzione! E' diventata da pochissimo Gold Saint, e subito ha capito cosa fare, come una vera FAN ha venduto la sua Gold Cloth e si è messa a riposare nell angolo dei Fan assieme a ttuti gli altri, divertendosi a guardare le scaramucce tra Saint e Giudici degli Inferi!

 :shun: *Shun in Pink* : che dire di questa grandiosa FAN del forum, tanti sono i suoi nomi, da "Shun in Pink" a "Shunna" , a "Santa che sopporta Alba", ad altri che non possiamo nominare, ma vi daro' degli indizi, di lei si sa che e' in grado di fare "Barbatrucchi!" Incredibile!!! Comunque la sua simpatia e' travolgente e anche la sua pazienza (soprattutto perche...guardate uno dei suoi nomi... :XD:). Quindi le vogliamo tutti un gran bene!! Ma non toccatela troppo...o il "Mod degli Ot" potrebbe ingelosirsi, eheheh...


:hyoga: Cristal_91 Un giovane Saint che velocemente ha scalato tutte le posizioni, fino a diventare un God Saint molto potente...ma diventa subito parte del club del FAN del forum, dopo una scalata così rapida ora si merita un pò di riposo e si diverte a girare per il forum insieme a tutti gli altri FAN!!




Conosciamo i FAVOLOSI GOD SAINT! I Piu Potenti tra tutti i SAINT!



*cancer  cancerdeathmask87 ,  temibile cavaliere del Cancro , il suo Potere ed il suo Sapere sembrano però essere senza pari! Inoltre e' amato da tutti! Ed in pochissimo tempo e' diventato GOD SAINT!
Ma la cosa che lo caratterizza ... e' la sua simpatia ....e la sua PAZZIA!! eheheh...Ascoltate la sua risata demoniaca!

 :thanatos2: maradonafan , egli è un Dio della Morte Minore, " Il Custode del Forum" che veglia sulla Terza Casa di Notte! Il suo potere è grande, quasi come sono terribili le sue battute!! Anche lui fa parte della "Setta Segreta dei Mythos"!!!

 :seiya: pegasus83, bravissimo in tutte le cose grafiche, esperto e simpatico! In passato problemi di connessione a bassa velocità non gli permetterono di connettersi spesso! ( In realtà la Dea Athena lo  mando' un po' in vacanza .....il solito raccomandato),ma ora e' di nuovo qui tra noi praticamente ogni giorno!!

*Libra   djcrow , ecco il saggio cavaliere di Libra! Sembra veremente conoscitore a fondo del mondo di Saint Seya!! Grazie dei Suoi consigli o Venerabile Maestro! E soprattuto grazie delle sue bellissime immagini!

 *goldspectre Hyperione, grande Saint dal Cosmo possente ed enorme come quello di un TITANO, sempre intento ad aprire discussioni, costruttive e non! Ed anche a sparare battute devastanti al pari di quelle di GTO76 e di Lu Re! State attenti!!

 *Leo  distacko, conosciuto come "IL Bannatore" è  arrivato da chissa' dove qui alla Terza Casa,  si è già distinto per le sue conoscenze in fatto di Anime/Manga e soprattutto sugli "Occhi Grandi" ! Immaginiamo tutti che questo Cavaliere  brillerà forte tra tutti,soprattuto grazie anche ai suoi "giochini" che gli hanno permesso di espandere il suo cosmo a livelli inauditi!!

 :hyoga: angelo1988, un God Saint Antico e Potente, che però da molto tempo andato in Pensione!! Ma il suo animo è sempre tra noi!

*Aiolos  Sagitter è un possente Cavaliere che ha dato prova a tutti di una grande passione per il Forum! Inoltre ( Sembra ) essere un bravo ragazzo!! Ormai il suo cosmo si è ampliato cosi tanto da farlo diventare GOD SAINT!

 *milo  Maverick , questo Mitico cavaliere dello Scorpione è arrivato da qualche giorno alla Terza Casa! La sua conoscenza sui Saint è grande,ma ancora di più è la sua consocenza della Mitologia! E' praticamente Enciclopedica! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi a lungo! Narrandoci tuttele sue conoscenze! E da ora ha completato i riti di iniziazione per entrare nella "Setta Segreta dei Mythos" è diventato infatti un Mythos a tutti gli effetti!

*saga  Deuteros, direttamente dal passato è arrivato il possente Deuteros! La sua conoscenza è immensa, quasi quanto la sua simpatia! Immaginiamo che ben presto diventerà una colonna portante del Forum! Benvenuto Deuteros!! Anche perchè le News che ci porta sono sempre grandiose e bene accette!

 :ikki:  Tisifone75, questa sacerdotessa guerriera arrivò tempo fa ed ha dimostrato di avere un grande talento e tantissime conoscenze che spaziano in tutti i campi! Dalla mitologia all aletteratura , dai Mange e Anime , alla poesia e la musica!Inoltre ha una passione sfrenata per il prode Ikki di Phoenix! Abbiamo accolto questa simpaticissima sacerdotessa guerriera nel Forum della Terza Casa,ma da tempo è andata in altri luoghi distanti, tornerà?
 
 *Libra apollo creed

 *saga helois, questo possente GOD SAINT (erroneamente chiamato talvolta Helios) ha trovato casa nel Forum ormai da tanti anni, partecipando attivamente in quasi tutte le zone della Terza Casa, da quelle For Fun a quelle piu' serie, lasciando sempre interessanti commenti ed intavolando spesso costruttive discussioni. Simpatico ed attivo e' ormai una Colonna Portante della Terza Casa!

*Camus Willow, un tempo attivissima. questa simpaticissima e poliedrica Scerdotessa Guerriera, da ormai molto tempo non passa dalla Terza Casa, noi speriamo sempre che prima o poi si rifaccia vedere, perche' la sua simpatia e le sue conoscenze su manga e anime erano sempre di altissimo livello!

*Leo  Fyron , questo saint parla spesso come un saggio, e questo lo rende prezioso per il forum, ma abbiamo notato anche una sua parte "scherzosa" , e questo lo rende simpatico e tutti! E bellissimo dibattere con lui su Saint Seya e Lost Canvas! Credetemi, egli e' un ottimo elemento!

 *saga ultimodrago: Questo Saint è diventato sempre più attivo!! e rimane fedele alla casta dei Saint di Atena, da qualche tempo è diventato il nuovo Pope dei nottambuli dopo lunghe battaglie contro Arles83, ora ha il compito di custodire il topic da nuovi possibili attacchi di altri Saint nottambuli che aspirano a questa carica!!
Un consiglio, state attenti ai suoi micidiali OT e post di sole faccine! Con tali post riesce sempre a portare un sorriso (non nei nostri Mod) tra gli utenti del Forum!

:shiryu: Matteo81

:shun:  Andromeda , un Saint davvero speciale, la sua sensibilita e' pari solo alla sua simpatia, per un po' era stato impegnato lontano, ma ora e' tornato alla Terza Casa! E tutti noi lo abbiamo ri-accolto a braccia aperte!!! Rimani sempre con noi!

 *cancer  Fabiocancer ,uno dei pilastri del Forum!! Sempe pronto ad intervenire in aiuto della Terza Casa quando ci sono problemi!! Da un po' non si vede,ma sappiamo che si fara' vedere quado ci sara' bisogno di lui!

:shiryu: genesis: Quando si è presentata in molti l'abiamo scambiata per un maschio, forse per il nome ambiguo o per il suo avatar.. in poco tempo è già God Saint! Inoltre voci di corridoio dicono che sia una MISS ITALIA in incognito.. :ninja:...continuate a seguire i suoi post, sia quelli seri che quelli deliranti  :XD: e, come gia' tutti noi, capirete quanto e simpatica! E forse riuscirete PURE a vederla in volto! Recentemente ha sviluppato un potere speciale, una maledizione che , almeno nelle stanze del GDR, fa si che chi interagisce con lei dopo poco tempo scompare nell'oblio! Fate quindi attenzione! Sembra essere pericolosisssssiiiimaaaaa!

 *Leo Isamaru: Saint romano che vive a Milano, tanto appassionato di Myth da diventarne uno dei moderatori del Forum, questo Saint dicono essere anche appassionato di occhi!!.Si si , gli occhi gli piacciono proprio! E' nel Forum ormai da molto tempo e vogliamo che ci rimanga ancora di piu! Attenzione...non chiedetegli se è un allenatore di Pokemon...

 :shiryu: Shiryu of Dragon, be direi quasi che suesto Saint non ha quasi bisogno di presentazioni! Ma cerchiamo comunque di descrivere questo profondo conoscitore di Saint Seya! Grazie a lui moltissime discussioni sono sempre vive! Diciamocelo! Sono pochi che conoscono Saint Seya ( e anche tanti altri Manga e Anime) come LUI!!

 :seiya:  giglio96: Giovane sacerdotessa guerriera , giunta alla Terza Casa per portare un po di luce con il suo splendido sorriso. E' stata attivissima per moltissimo tempo, per poi andarsene e ritornare. Aspettiamo sempre che possa ritornare definitivamente per allegrarci di nuovo tutti con la sua simpatia

 :hypnos: marcuz86, ecco un Saint che è nel Forum ormai da tantissimo tempo! Ed è valoroso e simpatico! Chi non apprezza i suoi post nel Forum? E posta un po ovunque, sia nelle board serie chein quelle ..un po' meno serie , hehehe. Il suo cosmo è ampio come la sua simpatia! E sicuramente il suo avatar attuale è uno dei piu belli tra tutti! W la cacchina di Arale!!! :yea: :XD:

:shiryu: pierpuz, egli è un Saint sempre pronto a postare in tutti i topic, e i suoi commenti sono sempre graditi! E' simpaticissimo e gentile, come Hasgardo e Aldebaran del Toro! Che infatti questo Saint adora!

*Shaka lukibo, un possente God Saint, sempre pronto ad iniziare interessantissime discussioni su Saint Seya! Discute con fervore con tutti,ma è anche sempre getile e simpatico! Risponde sempre a tutti i sondaggi ed è anche spesso presente nelle zone "FOR FUN" del Forum !

 :seiya: AbdulAlhazred   l'arabo pazzo autore del Necronomicon ha legato la passione per la magia nera insieme a quella di SS, è diventato ben presto un FAN DEL FORUM, ed è sempre alla ricerca di nuove news nel panorama SaintSeiyano, è si rende spesso protagonista di accesi dibattiti nell'eterna guerra LC vs ND mentre si vede poco nelle zone FUN del forum, d'altronde uno stregone ha sempre bisogno di un po' di riservatezza.

*shura luckysusse, vi presentiamo ora un saint del Capricorno da poco arrivato, ma veramente esperto in Saint Seya (e non solo), sempre pronto a dare i suoi pareri nei sondaggi e nelle discussioni che nascono spesso qui alla Terza Casa! Inoltre è estremamente simpatico, quindi il Forum lo ha accolto in pianta stabile! E speriamo che rimanga qui a lungo!

 *toro  Teone, uno degli ultimi Saint del Toro, fan di Hasgard, Saint che è diventato sempre più attivo, si è distinto per la sua grande passione per il Lost Canvas, per la sua conoscenza dei mitici anni Ottanta, e per le Immagini divertentissime che ci propone! (E' anche conosciuto come il gran maestro dell archeologia nasale....)


 *toro Pakintos, un possente Saint dalla forza smisurata, e' sempre stato un assiduo frequentatore del Forum, soprattutto delle sale del GDR. Putroppo da poco tempo sembra essere scomparso nel nulla. Speriamo che vada tutto bene e che torni presto!

 *Fish Emperorjan, questo antico Saint fu per lungo tempo una delle colonne portanti della zona del GDR, ma da tempo sembra essere scomparso. Aspettiamo sempre con ansia il ritorno suo e della sua simpatia!

 *Shaka Hanatazaro : Ormai attivo da molti anni dentro il Labirinto della Terza Casa, questo nobile God Saint della Vergine conosce appieno Saint Seya come moltissimi altri Anime e Manga. Attivo sia nelle stanze del "Piacere e del Divertimento del Forum" (come le stanze della NIENTOLOGY) sia nelle stanze dove si discute seriamente e' sempre un piacere partecipare ad attivita' con lui, che siano giochi o discussioni e' veramente sempre gradevole!

 *Camus Berhan no Aquarius Saint di Acquarius arrivato recentemente nel labirinto di Gemini. Ha rapidamente scalato le gerarchie e ha resistito alle lusinghe del sommo Hades e del divino Poseidone. Dopo lungo travaglio ha scelto di seguire Athena nei Campi Elisi.
Sempre molto gentile ed educato, segue con attenzione ogni news proveniente dal mondo dei Saint.

:sage: Pegaso Viola: Saint da sempre fedelissimo alla dea Atena, ha scalato velocemente tutte le posizioni fino a diventare God Saint!! ma ancor di più ha manifestato la sua fede nella giustizia proponendo la nuova categoria del Forum, i Gold Special :yea:, dei quali è stato il primo fedele iscritto che manterrà alto il nome dei Gold Saint all'interno del Forum

Unicorn no Jabu: Questo potente God Saint giunse qui alla terza Casa gia' da diversi anni. Si nascose nell'ombra per un po' di tempo, per poi iniziare a postare, e non smise piu'! Simpatico, divertente e gentile. Galoppa per tutti i punti del Forum ficcando il na...ehmm il Corno in tutti i sondaggi ,nelle discussioni, negli scherzi, nei battibecchi e nei confronti nel Forum. E' sempre un piacere leggere i suoi Post!

 :shiryu: Chris0311: Arrivato da alcuni anni alla Terza Casa, questo simpaticissimo Saint, si perse nell'antro del GDR, e non ne e' mai praticamente uscito, se non per qualche capatina qua e la' (come un caffe' al BAR DELLO SPORT per parlare del suo Napoli!). Chi lo sa se lo vedremo attivo in anche tutte le altre parti del Forum, cosi' come e' attivissimo nel GDR? Lo speriamo, perche' la sua simpatia e' coinvolgente!

*shura  Maurocirx123x : Il Colossale Mauro , fan sfegatato di THE ROCK, e' un Saint portato a forza nel Forum dal "Re Spammone Mitologico".  E' approdato su questi lidi per giocare al GDR direttamente dal lontano Vietnam! E' sempre stato solo nelle sale del GDR, ma recentemente ha postato anche in altre Boards, ed è diventato subito un possente Gold Saint, per poi espandere il suo Cosmo all infinito e raggiungere cosi' lo status di GOD SAINT! Mi raccomando Mauro, rimani con noi! ( o subirai le tecniche segrete del "Re Spammone Mitologico" ) !

 *milo  Falcediluna: Questa pungente Sacerdotessa-Samurai e' giunta alla Terza Casa gia' da un po' di tempo e l' abbiamo accolta tutti a braccia aperte! Perche la sua simpatia , la sua fantasia sono eccezzionali! Infatti e' un' eccellente scrittrice di Fanfic! Inoltre e' esperta di vari  Anime e Manga ed infatti e' sempre un piacere leggeri i suoi commenti e le sue Fanfic

Questi sono i Gold Saint che rimarranno tali anche dopo i 1000 post

 
 *saga Cristian di Gemini: Giunto da pochissimo alla Terza Casa, questo giovane Cavaliere si sta dando moltissimo da fare, postando in quasi tute le Boards ed aprendo tanti nuovi Topic interessanti! Leggere i suoi commenti e' piacevole , cosi' come  notare le sue vaste conoscenze in fatto di Anime & Manga! Speriamo che resti tra noi a lungo! E' talmente attivo che il suo Cosmo si sta ampliando velocemente!  E' difatti diventato un Silver Saint In brevissimo tempo ed in ancora meno ha espanso il suo Cosmo sino a diventare un GOLD SAINT!

 *Aiolos  aiolos83: Un giovane Saint che è diventato sempre più attivo e fedele alla dea Atena, fino a diventare un gold!!, è tanto fedele alla dea Atena che ha già dichiarato di diventare Gold Special... Manterrà la promessa o anche lui sarà tentato dalle forze oscure??

 *saga  Marco di Gemini, un altro cavaliere dei gemelli e' arrivato alla Terza Casa! Essendo questa la Casa dei Gemelli lo accogliamo a braccia aperte! E vista anche la sua partecipazione attiva al Forum speriamo tutti che rimanga tra noi a lungo! In poco tempo è diventato Gold!

*Shaka Music09 cavaliere di Virgo che però tiene gli occhi bene aperti quando si tratta di vedere delle belle donne che siano di anime o reali LOL, inoltre è un grande tifoso del Napoli e appassionato di musica (da qui il nome heheh). E le sue doti di grafico sono ad altissmi livelli!

 *Shaka clarenceseedorf86 La terza casa ospita anche il fuoriclasse olandese, ovviamente molto attivo nei topic di sport e fantacalcio di cui è un vero esperto. Ma non è mancato nei topic più vari diventando uno degli utenti più attivi.
E' entrato a far parte dei gold forever rinunciando ai Campi Elisi, preferendo la difesa della VI casa con il suo immenso cosmo

*Camus Kid Chino, ecco a voi un Saint fenomenale! Esperto di Saint Seya come di tanti altri Manga e Anime, e nello stesso tempo di Cinema e Letteratura! E per di più, uno SCRITTORE! Veramente complimenti a questo poliedrico Utente! Direi che è prorpio "un ragazzo d'Oro" ,in tutti i sensi, essendo pure un Gold Saint!

 *toro aldebaran96, ecco un simpaticissimo utente, che però ha dentro di se un conflitto emotivo, se essere il Saint d'Atena del Toro, come dice il suo nome, o se starsene al mare a sguazzare nell'acqua ed essere un Generale degli Abissi!

*milo  Milo79, Questo audace ed antico Saint dello Scorpione abita qui alla Terza Casa ormai da tantissimi anni. Ha sempre postato in tutte le zone del Forum, da quelle For Fun a quelle serie. Sempre contraddistinguendosi per i suoi PUNGENTI commenti! Ogni tanto si assenta per qualche tempo per riposarsi per poi riapparire piu pungente che mai!

*Leo Fabio del Leone

 *Kanon Celestemare: Questa  Sacerdotessa arrivo' di soppiatto alla Terza Casa tanto tempo fa, poi dopo averci spiato per vario tempo decise di svelare a tutti la sua esistenza...e che dire... BEN FATTO! Eccezzzzionale sia dal punto di vista della simpatia che dal punto di vista artistico, e' un piacere immenso leggere i suoi post e guardare i suoi capolavori! Attiva praticamente in ogni parte del Forum sara' per tutti un piacere parlare con lei

 *gransacerdote Sion8488 b. , Questo saggio Saint e' nel Forum da anni ormai. Anche se per i primi tempi rimase nell'ombra, dopo un po' incomincio' a postare spesso ottimi commenti e critiche costruttive diventando sempre piu' attivo! Leggere i suoi post e' un piacere anche perche si capisce quanta passione nutra per Saint Seya!

:shun: LuEvil. Questo giovane Saint è rimasto nascosto a lungo nel labirinto della Terza casa muovendosi solo negli anfratti del Gioco di Ruolo. Negli ultimi mesi da accanito lupacchiotto romanista si è avvicinato al fantacalcio e al bar dello sport. Ora infatti è molto più attivo e presente in parecchie zone del forum facendo sentire tutta la sua simpatia. A volte passa al lato Oscuro ed a volte alle forze della LUCE!

Ora è il momento di incontrare i POSSENTI Gold Saint del Forum:


 *saga ajnapurusha , ecco un cavaliere da poco arrivato nel Forum! Ma già possiamo capire che il suo cosmo si espanderà a dismisura! Ormai è molto attivo, e quindi..ben entrato nella "Formazione" della Terza Casa!! Vediamo anche che e' appassionato di Manga sopratutto (Manga rulez e' una scelta di vita ottima!!) e quindi lo accolgiamo a braccia aperte!!


:shiryu: Sanji , quando arrivò ,questo valente cavaliere si distinse subito per il suo ardente cosmo ( e per il suo amore per gli "occhi" grandi...). In pochissimo tempo  diventò un Gold Saint! Incredibile!! Inoltre sappiamo che anche suo fratello minore Rufy diventera' presto un valido apprendista.In questi ultimi tempi non si vede molto, forse starà adestrando suo fratello!

 *Leo Arakos , cavaliere d'Oro del Leone, amante del Episode G, è un valente membro del Forum, che però spesso viaggia altrove per redimere la figura di suo fratello il Cavaliere del Sagittario...

 *shura  chim13, questo possente cavaliere del Capricorno e' arrivato da ormai qualche tempo al Forum della Terza Casa e si e' rivelanto essere un fortissimo cavaliere! Amante del Forum, e degli "OCCHI"!! Speriamo che il suo cosmo continui a crescere stando con noi! Infatti ormai e' un Gold Saint!


*toro  RyoSanada91, questo possente e simpatico Gold Saint, è ormai tra noi da tantissimo tempo! Infatti lui è ormai una colonna portante qui nel Forum della Terza Casa! Ogni tanto va via per un po', ma è semrpe pronto a tornare quando c'è bisogno di lui!


  *Libra  Pallinium, questo valoroso Saint e' attivo dal Forum da tantissimo tempo, nonostante le sue frequenti assenze e' sempre tornato a postare, commentando in molte Board del Forum mostrando cosi' la sua conoscenza e passione sui CDZ! Dopo molti anni e post il suo Cosmo e' diventato cosi' vasto da farlo diventare un Gold Saint! Sappiamo gia' che ogni tanto se ne andra', ma siamo anche sicuri che poi tornera comunque!


 :seiya: adapa


*Shaka .Virgo. , questo eclettico cavaliere bazzica nel Forum da un po'. Le sue conosenze spaziano un po' in tutti i campi ed è anche molto simpatico. E in VERAMENTE  pochissimo tempo è diventato Gold Saint! E questo dimostra anche la sua passione per il Forum! Speriamo che rimanga tra noi a lungo!


 :ikki:  Kabal844 , questo valente Saint era molto attivo in passato in tutte le parti del Forum,dai commenti, ai quiz al GDR. Poi pero' parti' per una lunga vacanza in un luogo sconosciuto. Ora pero' e' tornato a postare a pieno regime, ed il suo Cosmo si e' ampliato a dismisura, sino a diventare ubn GOLD SAINT! Speriamo quindi che faccia in modo di rallegrarci con la sua simpatia per lungo tempo!


 :seiya:  gigli321


 *saga SpecterSaga


 *mur vincintosh


  *Fish  seiya_88

 *cancer  Onira, questo Saint dalla parlantina sciolta e' ormai nel Forum da qualche anno, ma sempre chiuso nelle stanze del GDR. Chi lo conosce sa benissimo quanto sia simpatico. E tutti noi vorremmo che portasse la sua simpatia anche in altre parti della Terza Casa! Sia nelle aree serie , come nelle zone FOR FUN, dove il suo senso dell'umorismo troverebbe buona compagnia!

*Libra Sherazade~: Giovane sacerdotessa che piano piano ha cominciato ad entrare nel labirinto e non ne è più uscita ed e' diventata velocemente una potentissima Goldina!.... Si farà tentare dalla strada del male o rimarrà sulla retta via? Quel che sappiamo è che ha già preso possesso di una fetta della nientology distinguendosi per il suo spirito allegro. Inoltre possiamo ammirare la sua passione per la scrittura ed il disegno.
In effetti la si trova sempre a postare in ogni angolo del Forum, nelle parti "serie" come in quelle piu "for fun".

In questo Forum, come avrete notato , le Forze della Luce convivono con quelle Oscure! ed ecco che quindi potrete trovare anche i Giudici deli Inferi:


  *milo  Lyfia Tachibana: Avvenente e simpaticissima Sacerdotessa, da poco giunta alla Terza Casa, seguendo le orme dei suoi cari ShinAnslasax ed Anyol, si e' introdotta prima nelle sale del GDR dove sta partecipando assiduamente, ma inoltre e' diventata attivissima in svariate altre parti del Forum , come nel reparto FanArt o nella sezione Giochi e Tornei, mostrando cosi' la sua simpatia e allegria a tutti gli Utenti del Forum! Dopo aver espanso il suo Cosmo ai livelli di un Gold Saint, ha deciso infine di mettersi in un angolo ad osservare gli eventi, diventando una Fan del Forum, ma dopo qualche tempo le tentazioni del Lato Oscuro hanno corrotto il suo animo, facendola diventare una seguace di Ade, un temibile Giudice degli Inferi!
Speriamo tutti che rimanga con noi a lungo, anche perche' ora non possiamo piu' fare a meno di lei!!!

 *goldspectre radha77 , i Giudici degli Inferi sono esseri potentissimi e molto speciali, stanno sempre sulle loro, ma sono anche svelti a giungere a partecipare al Forum.Attendiamo sempre con ansia che lui venga a trovarci!

*gransacerdote  schieppo, questo Giudice infernale era una volta un forte e valente Saint che si aggirava per il Forum della Terza Casa da tantissimo tempo, e si stava facendo sempre piu' attivo! Inoltre tutti avevano incominciato a conoscere la sua simpatia! E' rimasto al forum veramente a lungo, forse troppo, ed infatti e' passato alle forze oscure! Ed ora il suo potere infernale e' immenso! E' anche il Guru incontrastato del GDR della Terza Casa!

 :hyoga:  HYOGA4EVER, un GIOVANISSIMO saint che già da un bel po' e' qui alla Terza Casa! Ed è diventato sempre piu attivo! Ed adesso il suo Cosmo e la sua Partecipazione , lo hanno fatto diventare un Gold Saint! Ma poi le forze oscure lo hanno irretito, ed ora e' diventato un Giudice degli Inferi!!

:shiryu: Sirio79, uno degli esempi piu lampanti del fatto che essere tra le forze oscure non vuol anche dire essere malvagi e antipatici! Infatti Sirio79 e' si un Giudice degli Inferi, ma e' anche simpaticissimo ed e' sempre un piacere palrare con lui qui alla Terza Casa!

 *alcor  Luke

 *Aiolos  Matteo

 *toro TITAN-NOVA, incredibile , ma vero, un Giudice degli Inferi in grado di padroneggiare la tecnica del nobile e retto Hasgardo del Toro! Infatti questo Giudice sa utilizzare una delle piu' devastanti tecniche mai esistite! Come dice il suo nome, il TITAN-NOVA! Attenti a lui! Non fatelo infuriare!!

 *Fish Albafica, che dire di questo giudice degli inferi, possiamo dire che e' simpaticissimo, e che e' anche conosciuto come "Il Mod degli Ot", e non perche' CONTROLLA gli OT, ma perche' NE FA TANTISSIMI! E quindi quasi tutti i Fan e i Maestri d'OT del forum , come Saxi, o Seby, o Ultimo, ecc... lo vedono un po come un Vate ( o un Water..non so...vabbe'). E' inoltre leader "quasi" indiscusso della zona "Nientology" (per concessione di Saxidar ovviamente...eeheh), forse la piu DIVERTENTE del Forum! Dove potete trovare FAN del Forum a tutte le ore! Un consiglio, non toccategli "Shun in Pink" se no vi lancia adosso dei fiorellini appassiti, ehehehe

*saga Arles83: Prima era un Saint, poi fu trascinato alle forze oscure dal Musico del Forum Music e da Rhada77!! Rimane fedele alle forze oscure anche quando provò a diventare Mythos!!.. ora fa parte dei Mythos e continua a restare fedele alle forze del male. Spesso sta assente per qualche tempo, ma sempre pronto a tornare infestando il Forum con la sua simpatia!

*saga Anto di Gemini: Era un Saint fedele ad Atena, ma il lato oscuro ha preso il sopravvento, corrotto da Arles83 è passato alle forze oscure diventando Giudice!! Sempre attivo in ogni parte del Forum, ha piantato i suoi malvagi artigli sopratutto sul GDR del Forum e sulle parti For Fun come la Nientology!

 *goldspectre Lina Lee , questa simpaticissima e valente sacerdotessa in poco tempo è diventata Goldina!! Ma dopo poco il lato oscuro l'ha ammaliata ed è passata tra le schiere dei Giudici Infernali!!. Continiuamo a leggere i suoi post , che sono semrpe interessantissimi e divertenti, così lo sapremo! E attenti alle sue carezze, che sono TAGLIENTI come la Sacra Excalibur! Ora Tale spada è intrisa del potere malefico delle tenebre ... e del Fan*****smo! infatti ornai è conosciuta come "La Fan*****sta Oscura!!"


 *mur  justblack, arrivata veramente da pochissimo tempo, il cosmo di questa sacerdotessa, si è espanso a dismisura, infatti è diventata Bronze Saint in una manciata di giorni! E dopo pochissimo ha raggiunto il cosmo di un Gold Saint! Ma pochissimo tempo e' passato e l'influenza del Lato Oscura l'ha corrotta, facendola diventare un Giudice Degli Inferi!  Era infatti conosciuta come "Silent Moon" e diceva di essere "Oscura" come il suo nome e questo passaggio al lato Oscuro l'ha confermato! Tremate davanti a lei! E ricordatevi, o amatela o odiatela!


*Hilda   pedro_or_tiz, giunta alla Terza Casa veramente da pochissimo, questa sacerdotessa guerriera dal nome veramente originale, si è distinta per a simpatia e per la sua bravura nel disegno e per il suo tratto personalissimo nel disegnare! Ma anche lei sembra ormai non poter far più senza della Terza Casa! Infatti è molto attiva in tutte le parti del Forum! Dopo essere diventata in poco tempo God Saint e' pero' passata alle Forze Oscure, diventando la Giudice Suprema di tutte le TARTAZOMBIE!! Inoltre da poco ha chiamto nel Forum suo fratello Cptcariola, che fara' questo giovane Saint? Rimarra fedele ad Athena o passera' anche lui nelle Schiere Infernali??

 :tanatos: Hades yours ever 96, questa giovane sacerdotessa guerriera è giunta da poco alla Terza Casa, ma si sta già facendo voler bene da tutti grazie alla sua simpatia, alle sue doti artistiche e alla sua gentilezza! Speriamo che rimanga a lungo con noi!

 *Aiolos Thesagittersaint, ecco a voi questo saint del Sagittario arrivato recentemente alla Terza Casa! Ormai lo stiamo incominciando a conoscere, è estremamente simpatico ed allegro, sempre pronto a postare qui e la nel Forum, soprattutto nelle zone FUN della Terza Casa! Infatti la sua allegria aiuta a mantenere tutto il forum sempre un po più vivace!

 *goldspectre  LuxIFerre, questo Demoniaco Spectre e' stato per molto tempo un assiduo visitatore del Forum, infestando sopprattutto le stanze del GDR della Terza Casa! E' da un po' che pero' non si vede piu'. Siamo terrorizzati al pensiero che possa tornare dagli Inferi a portare distruzione nuovamente nelle sale di questo Forum!

 :pando:  whitemushroom88, questa utente recentemente arrivata, ha già dato grande prova di se , facendosi conoscere come la "Bianca Funghetta del Forum", e ci ha conquistati con i suoi lavori artistici e la sua spigliata simpatia! Siamo sempre felici della sua compagnia! Col passare dei giorni anche lei è passata alle forze oscure diventato un nuovo Giudice degli Inferi!


:ikki: Sauzer, il sacro imperatore di Nanto giunto alla terza casa ha forse abbandonato l'idea di conquistare il mondo per dedicarsi alla conquista degli "occhi"? solo tempo ci darà una risposta, intanto per non lasciare niente di scontato ha scelto di entrare nel gruppo dei giudici degli inferi

*saga  saga-gemini

:thanatos2:  Blood Poisoning: Questo potente e malefico Giudice si nasconde ormai nella Terza Casa da anni, ma sempre rinchiuso nelle sale del GDR. Simpatico ed eloquente quanto malvagio ed assetato di sangue sarebbe veramente interessante vederlo ogni tanto fare capolino nelle altre aree del Forum, sia quelle serie che quelle "for fun"!!!


 :tanatos: Gorgarr: Da Anni questo feroce Spectre Scrittore si aggira tra le colonne della Terza Casa. Feroce e spietato.... ma anche gentile e simpaticissimo. Generalmente rinchiuso tra le stanze del GDR, non si tira mai indietro per aiutare i nuovi arrivati con i suoi consigli e con la sua incredibile parlantina! Comunque lo si e' visto ogni tanto uscire nelle altre aree del Forum...Dove speriamo di vederlo sempre piu' frequentemente!

 *alcor     Manuela  All'inizio giovane sacerdotessa guerriero, devota ad Athena, è passata in seguito alle forze oscure probabilmente sedotta dal bel Minosse, ma d'altronde è risaputo che le fanciulle del forum adorano i giudici degli inferi. Spesso dedita alla caccia di spoiler ed anticipazioni, qualche notte la si vede girare nel forum e tirare fuori le raw delle puntate di Omega, invece di vede poco nelle zone più FUN, non è ancora stata catturata dal labirinto della nientology.
 
*Shaka     MichèShaka Sempre molto attivo in tutte le sezioni del forum da SS a quelli sportivi da tifoso del Napoli a quelli di anime su cui ha una vasta conoscenza ed è sempre un piacere parlare con lui. Ha lasciato ben presto la VI casa per stabilirsi nei Campi Elisi diventando un God Saint fedele ad Athena. in seguito ha rilevato la sua vera malvagia natura schierandosi con i giudici degli inferi

 *goldspectre  Sphinx_no_Pharaon,il musico delle Tenebre è arrivato alla Terza Casa e noi lo accolgiamo, il cuo cosmo è grande , come sono oscure le sue melodie! Ormai il suo potere è pari a quello di un Gold Saint!

 :tanatos: ShinAnslasax ,Questo utente demoniaco, infesta la Terza Casa da molti anni ormai. Ogni tanto sparisce per poi tornare piu malvagerrimo che mai. Se non lo trovate nelle zone serie del Forum a commentare su SS siate sicuri che lo troverete rintanato nelle stanze del GDR a pianificare la distruzione del mondo!!!


:pando: pandora, "La Pazza del Forum", chiamata così perchè passa il tempo a prendere a mestolate i maschietti impertinenti del forum! Ma lei è anche la  Musa ispiratrice del Forum! (Fa anche parte della "Setta Segreta dei Mythos"!!). Anche il suo cosmo e' possente! Ma soprattuto le e' il suo MESTOLO!
Poi quando non sa cosa fare o manda in battaglia le forze degli Inferi o battibecca con il nostro Gran Sacerdote!!


Della gelida Asgard ecco i God Warrior



*Camus Todek, sicuramente uno tra i migliori esponenti della nobile casta dei God Warrior! Todek e' sempre stato pronto a discutere su molti dei Topic qui nel Forum della Terza Casa!!

 *cancer  Stilicho, un simpaticissimo God Warrior, ma anche nobile e possente! Un ottimo elemento per il Forum! Infatti la sua presenza e partecipazione hanno portato a discussioni veramente interessanti ,quindi speriamo di poter continuare a discutere con lui a lungo qui alla Terza Casa!

 *cancer  cancer85, un valido utente del Forum, qui alla Terza Casa da ormai parecchio tempo! Ogni tanto va in altri posti, ma poi torna! E tutto il Forum è sempre pronto a riaccoglierlo, essendo esperto im molti campi, come i Manga, gli Anime, lo Sport, i Clothe e , ovviamente, SAINT SEYA! Infatti i suoi post sono semrpe interessanti e segue spessissmo moltissime discussioni qui nel Forum!

  *thorn siegfried1: Da Saint si è arruolato come God Warrior, tutti lo considerano il filler dei topic, ma lui difende fino all'ultimo respiro la sua casta di guerriero del Nord. Inoltre sono in pochi nel Forum a conoscere come lui, le "Gelide e Bellissime DONNE DELL EST!"

*shura  cptcariola, questo baldo giovane  sembra che fu' chiamato alla Terza Casa da sua sorella pedro_or_tiz! Ed infatti si vede che sono della stessa famiglia! Entrambi simpaticissimi!
Ma al contrario della sorella non e' passato  al Lato Oscuro come sua sorella, ma non e' neanche rimasto fedele ad Athena!! Infatti e' diventato un GOD WARRIOR di incredibile potere!

*thorn Serpentarius96

 *Camus Griever

 *orion  Daniele71

 *thorn   egill Dalla lontana e gelida Asgard un  possente e coraggioso God Warrior dal nome leggendario. In certi periodi non è molto attivo impegnato in ricerche archeologiche, probabilmente sta cercando l'elmo di Odino per il suo signore. Sempre molto attivo invece nei topic di spoiler ed anticipazioni, desideroso com’è di conoscere ogni cosa del mondo SS.

 *toro tmsking Un altro possente God Warrior è giunto alla III casa dalla gelida Asgard; grande fan di Alberich di Megres dal suo idolo però non ha ripreso nulla, infatti è sempre cortese e simpatico. Inizialmente un po' riservato si è fatto ben presto conoscere in tutti i topic di SS e di anime. Inoltre è un musicista e scrive recensioni degne di un critico cinematografico

 
 *cancer     Alesiel

 *Camus radish7  Ecco direttamente dal pianeta Vegeta un guerriero Sayan. Ma non è affatto violento come i suoi compagni anzi è sempre molto gentile ed educato e si infila sempre in punta di piedi nei vari topic.
Mostra grande competenza e passione sia per  anime e manga attuali che datati
Per adesso e' Saint fedele ad Athena ed passo' anche alle forze oscure ricordando le origini del suo nick. Ma ora ha deciso di raffreddare i bollenti spiriti diventando un Guerriero della Gelida Asgard!


I generali degli abissi, i Marine


   *nettuno  angelo, questo marine è diventato molto attivo! Noi tutti speriamo che rimanga tra noi e possa espandere il suo cosmo sino ai limiti estremi! In pochissimo tempo questo ottimo elemento e diventato un GENERALE DEGLI ABISSI! Che il suo cosmo sia infinito come l' universo?"

*nettuno  Binosenshi, questa giovane  e' giunta alla Terza Casa da poco tempo, poi sembrava essersene andata, ma e' recenemente tornata, facendo sfoggio della sua simpatia e della sua conoscenza del mondo dei Cavalieri, inoltre sembra stia irretendo altri suoi amici dentro il Labirinto! Il suo Cosmo si e' epsanso velocemente , sino a diventare una Gold Saint in men che non si dica, ma quindi ha sentito il "richiamo del Mare" ed ha deciso di diventare una seguace del Grande re dei Mari, Nettuno, diventanto una grandiosa Marine!
Ci auguriamo che rimanga con noi a lungo!

 *Sirya tronc, sagace e simpatico , gia da tempo qui alla Terza Casa, ecco il Musico dei Generali degli Abissi! Facci sognare e perderci nell oblie con le tue musiche!

 *saga , theHeroNeverDies : Valente Cavaliere giunto di recente alla Terza Casa, in men che non si dica ha elevato il suo Cosmo sino a diventare un Generale degli Abissi! Attivo su quasi tutte le board di commenti e sondaggi, ha una grande conoscenza di Saint Seya e non solo! Lo attendiamo anche in board meno serie, come la Nientology oi Giochi e Quiz, oppure il GDR. La sua simpatia ed i suoi commenti estremamente interessanti fanno sia che sia un gradito nuovo acquisto del Forum, speriamo rimanga a lungo con noi!

 :tanatos:  Suikyo di Crateris
 
Quindi ecco i Silver Saint del Forum:



 :athena: Saori è da poco qui giunta alla Terza Casa, e la sua simpatia ci ha già contagiato! Ma sarà una Sacerdotessa Guerriera? Od un'altra reincarnazione della nostra dea Athena? Se rimarrà con lui alungo , lo scopriremo!

:seiya:   Seiya79 , ecco un cavaliere da poco arrivato, ma ormai fa parte delle fila dei saint regolari di questo Forum!!! Il suo cosmo si espande notevolmente! Si è ormai ambientato  nel Forum perfettamente!!

:shiryu:  shyguy ,  cavaliere del dragone ormai vive da tempo nella Terza Casa! E' uno dei veterani di questo Forum! I suoi interventi sono sempre azzecati e studiati!

 :hyoga:  lennygate, ecco un cavaliere da poco arrivato che da apprendista è passato a bronze, e dopo poco Silver!!Benvenuto! Il suo cosmo è ormai ampio! Quasi come la sua conoscenza di Antichi Miti e Leggende! Inoltre sappiamo chè uno sportivo nato!!

 *Aiolos -Micene- , possente cavaliere che sarà presto d'oro! Anche se la connessione lenta lo ostacola!Ma tutti noi conosciamo il suo valore!

 *mur Aries Mur , colui che sfonda le porte! Una volta perse la retta via, ma ora è tornato! E sappiamo che mai più la perderà

*Aiolos savior , anche lui recentemente arrivato, tale cavaliere sembra essere veramente esperto degli Antichi Miti e Leggende di questa Terra!

 *mur  punkabbestia, questo potente cavaliere d'Argento era rimasto per lungo tempo lontano dal Forum a completare il suo Apprendistato, ma ora è tornato , e stiamo tutti incominciando a conoscere le sue qualità!Infatti è diventato addirittura un Silver Saint!

*Shaka  Dragan, questo Saint giunse molto tempo fa alla Terza Casa chiamato dalla nostra mitica Violet Camus! E Dragan è accorso a darle manforte! Un ottimo utente! Ma ultimamente è impegnato altrove, attendiamo sempre quomunque i suoi interventi!

 :shun: SaintSeiyaLiveAction , questo Saint è da poco arrivato alla Terza Casa,ma in pochissimo tempo ha aperto tantissime animate ed interessanti discussioni! Inoltre ci sta facendo vedere degli assaggi del Suo film dal Vivo sul mondo dei Saint! Sembra veramente ben fatto!


 :athena: RyukaKazama, ormai vogliamo tutti bene a questo sensibile e simpaticissimo Saint! Ci ha affascinato tutti con la sua bellissima vena poetica! Infatti non ci stanchiamo mai di leggere le sue bellissime poesie!! Speriamo che rimanga nel Forum per lunghissimo tempo!! Oh! Mi ero dimenticato! Ha anche una grande passione per il disegno! Si è prorpio un artista 100%!

 *shura ligardo , ecco a vuoi un Saint del capricorno esperto in svaraiati campi! Dalla Mitologia a Saint Seya ,dalla buona cucina sino ai "magnifici anni '80!",ec..ecc... egli è ormai essenziale per il Forum! Anche grazie alla sua simpatia! Tutto il Forum spera che rimanga sempre qui con noi!!


 *Shaka  Iancyu  , un saint molto esperto, arrivato da qualche tempo! Tutto il Forum si trova bene con lui! E quindi speriamo che anche lui si trovi altrettanto bene qui! E che rimanga tra noi a lungo!!


*Shaka   Anyol, questo giovane Saint, è entrato nella Terza Casa dalla porta sul retro, cioè dalle stanze del GDR, irretito del suo caro ShinAnslasax. E' un ragazzo simpatico e pungente, sembra essere bello averlo come amico, ma attenzione a farvelo nemico! Passa la maggior parte del tempo nel GDR, ma lo abbiamo visto postare anche nelle altre board. Dice di essere Saint dentro, ma per Shin pensa di vendersi al lato Oscuro! Vedremo se diventerà un malvagerrimo Giudice degli Inferi o entrerà tra le file dei Saint!!

 *Camus carot_a

 *cancer Manigoldocancer

 *milo  FC3S

 *goldspectre Rhadamantis di Wivern

 *goldspectre   19salvo87

 *megres  Mupo

 *Kanon     kanon_di_gemini

*megres Geiseric

 *milo -sion-

 *Shaka Shaka77

*Leo  Tux

 *mur cazzbob

 *Aiolos  Sun

Gaston IV,questo Saint e' arrivato da poco alla Terza Casa, ma e' sempre molto attivo e pronto a commentare ogni cosa su SS! Il suo Cosmo si espande sempre di piu' ed e' infatti divenuto velocemente un Silver Saint. Speriamo che in ancor breve tempo, grazie alla sua simpatia, alle sue battute nei commenti anche seri ed al suo Cosmo, riesca a diventare un Gold Saint!!!

 :shun: Andromeda Hanekawa , questa gentilissima sacerdotessa guerriera ci delizio' a lungo con i suoi meravigliosi video! E' veramente brava! Ma ora manca da un bel po'...ma la aspettiamo sempre tutti con ansia!

 :shun: President:  Ormai nel Forum da un bel po' , questo Saint e' spesso nelle sale del GDR, ed ogni tanto fa capatine in altre Boards come in quelle sportive ed altre. Ogni tanto sparisce per qualche giorno, ma subito dopo ritorna. La sua simpatia è contagiosa e aspettiamo il momento in cui diventerà un possente GOLD SAINT!

 *Aiolos  fnm89:  Saint da molto tempo presente nel Forum, ma spesso non molto attivo, forse perche' perso nel Labirinto della Terza Casa. Comunque la sua conoscenza di SS lo rende un validissimo elemento, sempre pronto a commentare tutte le opere, sia cartacee che Anime. Leggere i suoi pareri e commenti e' sempre istruttivo per ogni utente del Forum della terza Casa!


 *nettuno Tetis, la Sirena dei 7 Mari e' giunta alla Terza Casa e si sta distinguendo per la sua attività' e simpatia. Le piace nuotare nell'infinita' dei post del Forum e commentare su più' o meno ogni argomento. La nostra speranza e' che rimanga a lungo tra noi a condivide le sua passioni!

 :shun: June, Questa simpaticissima Sacerdotessa Guerriera giunse ormai da tempo alla Terza Casa, ma se ne ne ando' e torno' varie volte, ora pare essere tornata con l'intenzione di rimanere ed e' difatti diventata assai attiva, postando in molte board del Forum, ove ora tutti hanno la possibilita' di apprezzare i suoi post e la sua simpatia! Speriamo tutti che rimanga a lungo con noi e si metta a postare in ogni ancgolo piu' remoto del Forum!

 :seiya: Last shinigami

 *Libra Libra no Luca

 :seiya: stillcrazy

 *Hilda Polaris

 :thanatos2:  hades4ever

 *saga  angelsaga

 :thanatos2:  DarkArtek

 :hyoga:  Succo Hyoga

 :seiya: pegasus riuseyken

 :seiya: seiya21

-virgo-  *Shaka


 *Camus Gabriele


 :ikki: ikkinexdimension


 *Camus Lisaralin

Mauro

 
Quindi ci sono i Bronze Saint! che sono molti quindi citeremo solo coloro che sono stati e sono più attivi:


 :shiryu:  gigirobot ,eccellente grafico, ma ora è a riposo ai "5 Picchi" per curarsi una grave ferita agli occhi! (e ne approfitta per starsene un po da solo con Fiore di Luna! Fortunello!!)

*gransacerdote holymaster , esperto in molti anime e manga! da poco giunto alla Terza Casa, ma Saint di raro valore! Ormai si sta abituando a stare qui, ed il suo Cosmo si espande sempre piu'!

 *Libra  Tigre, il Saggio Meastro della Bilancia è arrivato tra noi da poco, e grazie alla sua saggezza (ed alla sua predilizione per "gli occhi" ) tutto il Forum si trova bene con lui! Speriamo che anche lui si trovi bene qui alla Terza Casa!

*milo  Milo, abile Saint dello scorpione! Espertissimo anche in campo di grafica. Da tempo anche lui in vacanza!!   

   Wolfdave , il cavaliere di bronzo del Lupo , a volte passa, a volte non lo si vde per vario tempo, ma si sa...è un Lupo! Ed i Lupi  sono solitari! 
 
 *Shaka  Virgo, il  potente cavaliere della Vergine, perse anche lui la retta via, ma come Aries Mur ora tornato a dar manforte ai suoi compagni!

 *Shaka Ecchi no Daioo, un potente cavaliere della Vergine, arrivato da noi da poco , al seguito del potente Distacko. Ecchi no Daioo si distingue tra tutti grazie alle sue capacità grafiche ed al suo amore per gli "occhi grandi!!

 :seiya: Gaiachan, recentemente arrivata, questa nuova sacerdotessa guerriera ha gia conquistato tutti con la sua simpatia ed i suoi bellisimi disegni! Noi speriamo che rimanga attiva per molto tempo qui alla Terza Casa!!!

:shun:   Shun , il cavaliere di Bronzo di Andromeda, è spesso attivo, ma anche spesso non attivo! ma il suo contributo rimane!

 *Shaka danibizzar, un cavaliere già da un po' tra noi, ma eccolo entrare a pieno merito nella formazione essendo diventato abbastanza attivo!!

 *Aiolos goldsaint13, da poco alla Terza Casa, egli è però conosciuto su molti altri Forum, ed anche noi abbamo ora la possibilità di confrontarci con la sua grande conoscenza in materia di CDZ! Sappiamo già che grazie alla sua simpatia e conoscenza , diverrà uno dei più importanti utenti del Forum!

 *milo  Antares008, arrivato alla Terza Casa già da un po' si sta rivelando un ottimo elemento! Simpatico e con buone conoscenze, si è ormai ambientato e tutti ora lo considerano parte integrante del Forum!

 *Hilda  Danerys, questa simpaticissima sacerdotessa  è arrivata alla Terza Casa chiamata dal suo amato Frozen Night e ci sta mostrando già una grande conoscenza in campo di anime e manga! Speriamo che questa coppia bellissima rimanga con noi per tantissimo tempo!

 *saga   Saga[Gemini] , un altro cavaliere dei Gemelli è arrivato qui al Forum della Terza Casa! Egli è Gentile con le Donne, e nobile con gli uomini, ma il suo aime è comunque Oscuro! Potrà egli minare il potere del Nostro Admin alla Terza Casa?

 *Leo  BxF,questo possente cavaliere è recentemente arrivato alla Terza Casa! Ed ha dato prova di simpatia e presenza nel Forum! Speriamo tutti quindi che rimanga a lungo tra noi!

 *Libra  Libra1981, questo cavaliere della Bilancia era partito con il piede sbagliato nel Forum, ma subito dopo si è redento ed ora è un utente ottimo del Forum! Benvenuto!

 *Aiolos Melone, questo Cavaliere del Sacro Frutto e' entrato di recente nel Labirinto della Terza Casa, e pare che gli sia piaciuto abbastanza! Infatti  si e' stabilito qui, trovandosi subito a suoi agio postando nelle Board di comenti, ove ha dato sfoggia di una buonissima conoscenza dei Saint di Atena ed anche di una spiccata personalita' e simpatia! Inoltre si e' anche addentrato in altre parti del Forum piu' oscure e misteriose, come nelle Sale del GDR...chissa' forse lo vedremo fare capolino anche nelle aree Nientology e Giochi? Per il futuro comunque vedremo...per ora, speriamo solo che rimanga con noi a lungo qui nella Terza Casa!

 :ikki: Dario Coccioni, conosciuto come L'Omino Bianco, venne irretito nel Labirinto della Terza Casa dal Re Mitologico Spammone. Pareva essere riuscito a fuggire dal Labirinto, ma ora e' riapparso, sempre nelle Sale del GDR. Faremo tutti in modo che non se ne vada piu!

 *Hilda Mariko

 *milo  Antares85

 *goldspectre Francesco Crisci

 :shiryu:  Rukia86


 *shura  fiamma

 *Leo Gorian

 *mur Iked

 :hyoga: Mr. Lawrence

 *cancer acubens

 *Camus vince_19

 :pando: Judith

 :hyoga:  Anakin Skywalker

   raidenpsm

 *Shaka marisca

  shaks

 Palla

 *Fish Greed

 *Camus Anubhi

 *Shaka skaar88

 :shun: shunandromedashushu

 :thanatos2: shadowmage

Rahl81

 :shiryu: Gouken85


streetboy

Alpha

superbeghithorium89

 :seiya:   Deka

 *cancer Manigoldman

 *milo koburn


 *Leo      rocky, Saint arrivato abbastanza recentemente, si sta facendo sempre più attivo. E' un piacere discutere con lui su Saint Seya e su tutti gli altri argomenti qui nel Forum!

 *shura  | K e k k o, da poco arrivato , questo giovane Saint si è distinto per essere spigliato e divertente, aperto e simpatico! Speriamo rimanga con noi a lungo! Inoltre sembra essere molto bravo con i lavori di grafica...teniamolo d'occhio!

Saske

 *goldspectre Dark Prestige

 *Aiolos        Kikierkie

  *cancer            Jay04
 
 *toro  Asgard

 *saga  kanon83

Venal
 
 *Shaka Miss Sushine

 *Fish Lugonis


 :seiya: vins88



Vegeth SSJ3 Full Power


 *milo Alniyat:  Giovane sacerdotessa del Sagittario (ma scorpioncina di adozione) si e persa da poco nel Labirinto Della Terza Casa...e sembra trovarcisi a suo agio! Grin Infatti la vediamo molto attiva in tutte le parti del Forum, da quelle serie a fare commenti su SS a quelle ...meno serie, a scherzare ed a partecipare a giochi e gag nel Forum, sino ad essere attiva anche nel GDR!
Speriamo di averla a lungo tra le nostre fila, perche sentiamo che il suo cosmo si innalzera a livelli incredibili!


 *orion  Dragon Lord e' entrato nel Labirinto della Terza Casa  irretito dalle malie di Binosenshi, che lo ha portato qui strappandolo da altri Forum sempre dedicati ai Cavalieri di Atena. In un tempo record egli e' diventato Bronze Saint, dimostrando un'attivita', un energia ed una partecipazione al Forum senza pari! Siamo tutti felici di accoglierlo nel Forum, con la speranza che rimanga tra noi per molto tempo!


*mur Kurosaki

 *cancer Il Favoloso Tarlo e' giunto da poco nel Labirinto della Terza Casa, facendo l' occhiolino a tutti gli utenti si e' subito mostrato simpatico ed al contempo divertente e sarcastico. La sua favella e' pungente Cuspide Scarlatts e tagliente come Excalibur. Egli ha una grande conoscenza del mondo di SS ed e' anche dotato di un notevole lato artistico. Tutti gli utenti del Forum sperano quindi che questo grandioso nuovo elemento rimanga con noi a lungo!


Apsu

*toro E la mia armatura? Questo Gigante Buono e' arrivato alla Terza Casa senza Armatura, ma sfoderando una simpatia senza pari. E' sempre stato gentile e pacato, ma se qualcuno lo fa arrabbiare e' pronto a tirargli un "Cazzotto in testa alla Bud Spencer"! Quindi non lo innervosite...."Altrimenti si Arrabbia"

:seiya: WindomEarle, Questo valente Cavaliere e' giunto alla Terza Casa da moltissimo tempo e continua sempre a seguirlo, apparendo ogni tanto e postando in varie parti del Forum. Ha una grande conoscenza del mondo di SS ed i suoi posto sono sempre ben approfonditi ed approrpiati



Infine si possono trovare tanti altri  Bronze magari meno attivi di quelli sopracitati...e dopodichè gli Apprendisti:


Coloro che sono ancora alle prime armi!!

 


Poi compaiono coloro che hanno perso la retta via: I Rinnegati!!



Ed infine gli Sgherri di Arles, coloro che arrivano,ma non si presentano neanche!



ED ULTIMA , MA PRIMA NEI CUORI DI TUTTI I SAINT, ecco la Dea Athena! da poco reincarnatasi :

 :athena: Kaory74_athena, da poco reincarnatasi ed entrata nella Terza Casa, ecco la Dea di Tutti i Saint! Grande conoscitrice di anime,manga,mitologia, e NON SOLO! la Dea ATHENA!!! Mano a mano che il tempo passa, il suo Cosmo aumenta vertiginosamente,prima aveva il cosmo di un' apprendista, poi è riuscita ad elevarlo a quello di un Bronze Saint,poi a quello di Silver Saint,infine a quello di un Gold Saint, ma adesso è pari a quello di un God Saint! Quindi è proprio una Divinità! si , Lei e' proprio la Dea Athena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco come si sale di grado

40 bronze
150 silver
450 gold > spectre > marine > god warrior>gold special
1000 god (se si è gold)
per altre caste come grafico mythos ecc dipende dalle qualità e dalla disponibilità che avete nel foro
Per i Fan invece, bisogna essere Fan del Forum nel Cuore per diventare FAN ;)

Speriamo che vi troverete tutti bene in questo Forum!!

Pagine: 1 2 [3]