Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chris0311

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 115
31
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 08 Settembre, 2018, 12:11:34 pm »
Perfetto, grazie mille a tutti per la pazienza e per non aver abbandonato il gioco!

Un benvenutissimo alla nuova Saint!

Nel frattempo cerco di mettere tutto in ordine su ciò che deve esser fatto da un pò  :yea:

32
Missioni / Re: Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« il: 08 Settembre, 2018, 12:04:04 pm »
Punti assegnati corretti, ma se Lyfia e il Master sono d'accordo possono ottenere anche i punti secondo il nuovo sistema.

Nel frattempo chiudo

33
Missioni / Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« il: 08 Settembre, 2018, 12:01:11 pm »
Punti assegnati correttamente

Chiudo

34
I punti sono corretti

Chiudo

35
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 07 Settembre, 2018, 14:53:00 pm »
Salve a tutti amici, sono finalmente ritornato da 2 mesi di lavoro in cui purtroppo non avevo nessun tipo di connessione.

Mi dispiace essere mancato tanto ma dovrei essere stabile attualmente, qualcuno di voi sarebbe così gentile da aggiornarmi un pò su tutto ciò che è accaduto in questi periodi?

36
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 29 Aprile, 2018, 21:18:51 pm »
Carissimi amici del GDR, perdonate la lunghissima assenza, purtroppo tra impegni vari e pessima connessione ho dovuto abbandonarvi per tanto tempo. Spero vivamente di riuscire ad essere più costante!

37
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 29 Aprile, 2018, 21:16:34 pm »
*I 3 nemici furono finalmente sconfitti.
Dopo la caduta del lanciere, anche lo spadaccino dovette riporre le proprie armi, arrendendosi.
Ora era da solo, in balia di tutto ciò che i Saint avessero voluto fargli: il colossale Set Luta decise di stringerlo con forza, e di minacciarlo a parole. Con uno sguardo eloquente proprio al cavaliere dei Cani da Caccia, gli fece capire che in realtà era soltanto un trucco, tant'è vero che persino Van Anh si corresse nel cercare di calmarlo.
Dunque Deryck aveva via libera per poter "attentare" alla mente dell'avversario, si concentrò e con le forze rimaste cercò di leggergli nella mente..*


§ Bella mossa Set.. questo dovrebbe darmi la possibilità di agire indisturbato.. §

Tecniche per leggere la mente
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Csm: 85-1-4= 80
Stm: 76-1-4= 71
[close]

38
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 22 Marzo, 2018, 22:56:57 pm »
Fase Tattica
Deryck
Van Anh
Set Luta
[close]

*Una volta giunti nella torretta, il trio di Saint dovette affrontare immediatamente la sua prima battaglia.
Un insieme di guardie, che sembravano essere dei combattenti piuttosto rudimentali nell'equipaggiamento ma esperti nella lotta, li avevano individuati e costretti al combattimento. Poichè lo spazio era davvero poco, non vi era modo di nascondersi, non restava loro altro da fare.
Il primo ad attaccarli fu un soldato che frugò nella sua tasca ed estrasse una piccola bomba, Deryck però poteva leggere nella mente di tutti gli avversari, e capì che lui stava per lanciarla esattamente in mezzo ai tre, quindi potè avvertirli..*


-Attenti sta per lanciarci una bomba!!

Def vs Ampio Raggio
Ab. combattiva 106
Difesa 105
Csm: 148
Stm: 144

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Def: 105+10+60= 175 vs 90 (15 danni; diventano 9 per predisposizione)
Csm: 148-1-1-6= 140
Stm: 144-1-1-4-1-9= 129
[close]

*Nel frattempo il Saint dei Cani da Caccia, sempre sfruttando la sua suprema abilità nell'arte psionica, lesse il pensiero degli altri due combattenti e capì che avrebbero attaccato entrambi Van Anh, quindi decise di mettersi tra lei e l'avversario più grosso..*

-Van!!! Gli altri stanno per colpirti insieme!! Copriti da sinistra, a quello a destra ci penso io!

Def per Van Anh vs Mauro
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 105+65+2 (predisposizione)= 172 vs 188 (MAURO SUBISCE -15 ATK E DEF DEL PROSSIMO TURNO. INOLTRE SUBISCE -5 ATK PER LO SPECIALE ATTACCO PREVISTO, E ALTRI -5 ATK SE NON PAGA 10 CSM. Van Anh subisce 16 danni, Deryck subisce invece 10 danni per il -6 danni predisposizione)
Csm: 140-10-2= 128
Stm: 129-9-1-10= 109
[close]

*Purtoppo nonostante Deryck avesse utilizzato tutte le proprie abilità per difendere la sua allieva al meglio, la lancia del nemico trafisse entrambi, arrecandogli ingenti danni. Il Saint canadese pervaso dall'ira, non si fece attendere e scagliò il suo attacco più potente per restituire il favore..*

-Siete degli sciocchi! Pensate che sia più debole solamente perchè è una donna?!? Poveri stolti, non sapete che è uno dei Saint più potenti che ci siano?!? Immagino però che con voi sia inutile parlare.. avanti prendete il mio MILLION GHOST ATTAAAAACCCKKK

Atk vs Mauro
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversario avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk: 106+70+5 (affinità con Van Anh) + 2 (Predisposizione)= 183 (Se a segno -6atk e -6def. Anche se non a segno, 10 danni diretti)
Csm: 128-11-6= 111
Stm: 109-10-3= 96
[close]

39
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 19 Marzo, 2018, 09:56:38 am »
Maurone per cosa devi fare il combattimento amichevole? Io purtroppo non posso ma se c'è qualcuno disponibile può farlo anche se non è a livello Silver  :ok:

40
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 17 Marzo, 2018, 14:25:25 pm »
*Concentrando i loro poteri, i tre Saint riuscirono facilmente a teletrasportarsi nella torretta più alta.
Qui vi era una guardia, ma la rapidità di Set nell'assestargli un repentino colpo alla nuca appositamente per farla svenire fu decisamente troppo per lei, e cadde addormentata.
Deryck fu molto contento nel notare la plasticità dei suoi compagni, oramai non erano combattenti specializzati in un'unica cosa, ma eccellevano in molteplici arti. Comunicò con loro telepaticamente..*


§ I miei complimenti ragazzi, state diventando davvero bravi anche nella psicocinesi.. mi raccom... §

*Ma il contatto mentale venne interrotto da alcune voci che provenivano ai piedi di una scala a chiocciola poco distante da loro..*

-... sti monaci sono delle mammolette. è proprio facile sopraffarli

-Hai proprio ragione Rino, poi il capo si sta divertendo parecchio con quel giocattolino.

-già... riesce a fare delle cose stupende... di questo passo potremmo addirittura far diventare questo posto la nostra base. Con la sua protezione...

*Le voci però si interruppero udendo che i cavalieri stavano indossando le loro armature, quindi cominciarono a salire.
Avevano poco tempo, ma non c'era modo di tendere alcuna trappola, non restava altro che prepararsi alla lotta..*


§ Siamo stati scoperti! Massima attenzione, stanno salendo a controllare! Accumulate i vostri cosmi.. Van, Set.. si comincia!!§

41
Missioni / Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 16 Marzo, 2018, 12:58:20 pm »
*Così i 3 cavalieri, congedatisi da Luigi, si fecero strada all'interno di San Benedetto.
Qui un paesaggio innevato faceva da cornice ad una cittadina quasi interamente scavata nella roccia.
Alla loro presenza, moltissimi cittadini tentavano di barricarsi nelle loro abitazioni, evidentemente il livello di paura e di pericolo erano molto alti in quella zona, ma i cavalieri stavano cercando solamente il modo per liberarli.
Giunsero dinanzi l'abbazia di Santa Scolastica, che però non presentava abitanti, era solo un'enorme specie di fortezza.
Deryck e i suoi compagni si fermarono, dovevano riflettere sul modo migliore per entrare nell'abbazia senza destare sospetti, altrimenti avrebbero potuto trovarsi nei guai..*


-Ragazzi dobbiamo intrufolarci qui dentro.. ovviamente possiamo teletrasportarci..
Potremmo farlo nella torretta più alta che ne dite? Sicuramente potrebbe essere sorvegliata ma in 3 non dovremmo avere problemi a liberarci delle guardie e da lì avremmo una visione d'insieme più profonda e potremmo raggiungere il luogo che cerchiamo piombando dall'alto..
vi piace come idea?.. Bene allora.. concentratevi insieme a me..


*Deryck chiuse gli occhi, e concentrò la propria mente sulla torre più alta dell'abbazia..*

Tecnica di teletrasporto
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 154-6= 148
Stm: 150-4= 144
[close]

42
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 13 Marzo, 2018, 15:04:20 pm »
Signori sono tornato!

Innanzitutto ringrazio Lu Re per avermi sostituito brevemente in questa mia assenza, ma ritorno pienamente operativo.
Spero sia andata tutto bene sul GDR senza di me, ho avuto notizie anche di Sirio il che mi rende estremamente contento..
Un bacio a tutti

43
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 27 Febbraio, 2018, 01:09:12 am »
Miei cari amici, come ho scritto nel topic delle assenze dal Forum, dovrò stare via per qualche giorno quindi volevo salutarvi anche qui e chiedere personalmente a Blood come intende procedere nella sua missione.. mi aspetti o vuoi che qualcun altro la prosegua mentre non ci sono?
Nel frattempo in missione Saint Lu e Mauro possono postare tranquillamente per me se non vogliono aspettare...

Un saluto a tutti gente <3

44
News & Commenti / Re: Assenze staff e giocatori
« il: 27 Febbraio, 2018, 01:07:16 am »
Cari amici del GDR, purtroppo devo annunciare la mia assenza dal forum per un paio di settimane, a causa di una vacanza regalatami a sorpresa dalla mia fidanzata. Andrò all'estero quindi non avrò internet a disposizione, forse solamente per qualche giorno quindi nel frattempo spero possiate cavarvela tranquillamente senza di me. Un bacione a tutti, tornerò il 12 Marzo  :ok:

45
Missioni / Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 27 Febbraio, 2018, 01:03:49 am »
*Lo scontro sembrava essere a senso unico, infatti Blood, nonostante avesse questa volta subito in pieno l'attacco, non dava segni di cedimento. Lo Spectre accumulò ancora una volta le proprie energie potenziate dalla pozione del Sangue ed eseguì la sua offensiva più potente,
che non risentiva di alcuna stanchezza.
Ragnaros non potè far altro che soccombere a quell'offensiva letale..*


Def vs Blood
Morto!
[close]

*L'elementale del Fuoco venne spazzato via, e il corpo del giovane in cui aveva abitato tornò alle proprie sembianze umane.
Purtroppo per Blood però, il ragazzo era senza vita.
L'alone di mistero si infittì in quella foresta, ma dopo alcuni istanti un feroce vento ed un improvviso dolore al collo preannunciarono il buio totale...

Blood rinvenne, e dinanzi a sè poteva notare una grande parete di mattoni.
Aveva i polsi legati a delle catene che pendevano dal soffitto: si rese conto di essere sdraiato su una sorta di lettino, e un dolore lancinante alla base del collo, poco a lato della colonna vertebrale, gli fece capire che era stato colpito in quel punto fino a perdere conoscenza.
Doveva provare a liberarsi, e capire dove si trovava..*


Stm Catene
220
[close]

Spoiler
Bene caro, ora dovrai utilizzare un modo per liberarti.
Puoi usare una tecnica o provare a ruolare qualcosa, o entrambi, o altro, a te la scelta!  :ok:
[close]

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 115