Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - president

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18
16
Missioni / Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« il: 24 Ottobre, 2015, 22:17:55 pm »
Kyros ascoltava con attenzione Van ahn che effettuò un'analisi precisa delle abilità dei cavalieri li presenti. Gli altri, come Kyros sembravano convinti dalle sue idee. Deryck decise quindi di andare con lei in una caverna, a Kyros non restava che andare con Raffaele e Set, il nuovo arrivato. Ottima deduzione Vah, quando ti impegni riesci ad avere idee brillanti. Disse ridendo alla compagna. Bene allora se è tutto pronto andiamo? cerchiamo di mettere fine a tutta questa faccenda!

17
Missioni / Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 24 Ottobre, 2015, 22:09:43 pm »
All'interno della locanda l'oste chiese cosa desiderassero. Set ordinò del cibo per tutti, Kyros non poteva essere che d'accordo, il suo stomaco brontolava e con qualcosa sotto i denti si poteva ragionare con più lucidità.  In attesa del pasto Kyros chiese qualcosa ai suoi compagni. Pensate che l'informatore sia già qui?! Potrebbe essere chiunque, anche uno dei marinai seduti ai tavoli.

18
Missioni / Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 20 Ottobre, 2015, 16:10:26 pm »
Kyros si guardava intorno, la gente con quei vesti lussuosi e stravaganti, i palazzi enormi costruiti a ridosso dei canali. Quella città ricca ed elegante non poteva che destare meraviglia al cavaliere proveniente da un'isola di pescatori sperduta nell'egeo. Di Venezia aveva soltanto sentito qualche racconto dai marinai, ma mai poteva immaginarsi tanto. Silenzioso continuava ad osservare mentre seguiva i suoi compagni.

19
Missioni / Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 18 Ottobre, 2015, 20:00:58 pm »
Kyros seguì i due compagni al porto, la sacerdotessa era partita con la sua solita energia mentre Set sembrava molto più posato. Il cavaliere dell'Orsa Maggiore propose di allenarsi a bordo, Kyros non si tirò indietro e si unì ai compagni. Conoscere le proprie abilità a vicenda poteva essere fondamentale in battaglia. Approfittando della situazione creatasi Set ne approfitto per chiedere al cavaliere qualche informazione sul suo passato e su come mai aveva esitato quando gli era stato proposto di guidarli. Kyros però non ne voleva parlare ed evitò l'argomento, con una scusa disse che sarebbe andato a controllare la stiva per vedere se tutto era in ordine.

20
Missioni / Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 18 Ottobre, 2015, 10:51:44 am »
Atticus, come sempre, aveva fornito ai cavalieri tutte le informazioni di cui avevano bisogno. Set e Vah Ahn proposero a Kyros di guidarli nella missione vista la sua esperienza. I due non potevano sapere che nel profondo di Kyros bruciava ancora il peso di alcune sue decisioni prese, che costarono la vita ad un loro alleato. Il giovane cavaliere di Andromeda non si sentiva pronto a guidare nuovamente dei compagni così declino e lasciò il peso delle decisioni al più anziano Set.

Apprezzo le tue parole, ma trovo più giusto che sia tu a guidarci. Detto questo io non ho altro da aggiungere, sono pronto a partire.
E tirando le bretelle della pandora box  aggiustò il pesante scrigno sulle sue spalle.

21
Missioni / Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 15 Ottobre, 2015, 11:28:51 am »
Kyros con l'armatura in spalla arrivò all'entrata delle dodici case, lì un messaggero del grande tempio gli aveva detto di incontrare Atticus. Con sua sorpresa non era solo, i suoi compagni erano già lì ad attenderlo. Kyros salutò tutti i conoscenti calorosamente e si presentò all'unico cavaliere lì presente che ancora non aveva mai visto.

Piacere, io sono Kyros di Andromeda.

23
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 14 Ottobre, 2015, 11:05:16 am »
ma posso farli anche io gli add visto che al momento non sono in missione?

comunque non partecipo a questa D1 perchè vorrei fare una D2 se qualcuno mi fa da master.

24
Missioni / Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« il: 14 Ottobre, 2015, 02:24:38 am »
Alexander entrò come una furia nell'infermeria per sincerarsi delle condizioni di Mojo. All'interno c'erano già Maltra, ancora con qualche benda e stella che stava medicando le ferite. Mojo non alzava lo sguardo, la sconfitta subita era una dura umiliazione che il suo orgoglio non riusciva a digerire. Maltras, il più sereno gli diede una pacca incoraggiandolo.

- Un paio di giorni e tornerai come nuovo.

Ma Mojo non sembrava per niente dell'umore giusto, non degnava il compagno di una risposta. Gli unici rumori che emettevano erano dei deboli lamenti ogni qualvolta Stella pressava uno dei suoi lividi.

- Stella lascia, me ne occupo io.

Alexander fece pressione sul corpo di Mojo, grazie alle sue abilità sapeva perfettamente il punto da toccare.

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

Fatto. Riposati, presto starai meglio, questo velocizzerà la tua ripresa.

Poi si rivolse a Stella.

Hai visto come ha conciato questi due, la cosa ti fa ancora ridere?! Forse dovresti sperare di non essere la prossima.

Io so badare benissimo a me stessa, loro l'hanno sottovalutato ed ecco il risultato. Tu, piuttosto, cerca di non fare il loro stesso errore.

I due si guardavano con aria di sfida, ma Mojo aprì bocca concentrando l'attenzione su di se.

Stella, le tue parole mi offendono. Ci conosciamo da tanto tempo, pensi seriamente che io possa averlo sottovalutato? Dopo aver visto come aveva ridotto Maltras?! Non riuscivo a schivare i suoi colpi.... ecco e questa la verità... ha una potenza straordinaria e come se non bastasse riesce a portare dei colpi a velocità estreme. Se avesse avuto anche la sua armatura d'oro io e Maltras non l'avremmo nemmeno scalfito.

Le parole di Mojo ammutolirono gli altri presenti, nessuno proferiva più parola.

...

Il gran maestro meditava sul combattimento insieme a Manus.

Amico mio, è giunta l'ora, mi sa, per questo monastero di unirsi al grande tempio? Hai visto anche tu oggi, non c'è nessuno qui che possa tenere testa a quel ragazzo tranne te, lo sai benissimo...

Sei sempre troppo gentile Manus, non credo proprio che con te avrebbe la vita più facile. Purtroppo per noi lui ha qualcosa che noi tutti qui, me compreso, non abbiamo. Uno scopo, ecco cosa ci manca realmente; siamo qui, in cima ad una montagna da non so più quanto tempo ormai.

Condivido in parte le tue parole, ma ricordati che tu uno scopo l'hai, salvaguardare tutte le reclute e i guardiani del monastero. Non dimenticarlo, ricordati gli impegni che il tuo ruolo richiede e decidi per il meglio di tutti noi.

Manus si congedò, il gran maestro sprofondò nella sua sedia pensieroso in attesa che tutto fosse pronto per la prossima prova. Atticus doveva riposare ma una volta pronto lui sarebbe stato lì ad attenderlo.

25
Missioni / Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« il: 13 Ottobre, 2015, 20:05:06 pm »
- Maestro mojo lei è un combattente fantastico, e sono sicuro che ptreste insegnarmi molte cose, come la tecnica che avete usato prima per difendervi, ma purtroppo non posso perdere molto tempo qui, la mia presenza e richiesta anche altrove e quidni devo ciundere qui l'incotro, ora vi mostro la mia potenza, quella con cui ho battuo il maestro Maltras....-

Quelle parole erano allo stesso tempo spavalde e rispettose, ma a Mojo non andavano giù, si sentì spedito anni indietro quando era solo una recluta del monastero e veniva trattato con sufficienza dai guardiani dell'epoca. Atticus scagliò uno dei suoi colpi più potenti, il maestro mojo tentò di schivare i colpi con i suoi soliti movimenti che lo portavano giusto un pelo indietro del colpo avversario, ma stavolta non ci riusciva, non era abbastanza rapido e non riusciva ad evitare quei colpi portati alla velocità della luce. Venne colpito dal primo, dal secondo dal terzo, lanciato in aria e colpito in maniera incredibile da tutti quei colpi che sembravano mille fasci luminosi.

Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

def 89+80+5=174 subisco 108 danni

sconfitto.
[close]

Mojo ricadde al suolo, il guardiano era pieno di lividi e tagli sul tutto il corpo. Le porte della stanza si riaprirono, subito delle reclute entrarono per prestare i primi soccorsi seguiti dal gran maestro che con il suo solito aplomb si congratulò con Atticus.

Complimenti ragazzo, Mojo è abilissimo nei combattimenti sfiancanti e a contrattaccare l'avversario sfinendolo lentamente ma tu sei riuscito a sorprenderlo con un colpo formidabile.

- Dov'è!?  Mojo!! Pensi sia ancora tutto sotto controllo?  Disse Alexander al gran maestro prima di lasciare imbufalito la stanza sbattendo la porta. La situazione tra i guardiani sembrava essere tesa, questo non poteva che girare a vantaggio di Atticus, il cavaliere era stato riaccompagnato nella stanza per riprendere le forze.

26
Missioni / Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« il: 13 Ottobre, 2015, 19:28:39 pm »
Come previsto la lamia non ebbe alcuna possibilità di resistere all'attacco combinato del cavaliere del cigno e del dragone. L'odio era stato scacciato da quelle tre ragazze ma il loro fisico ne aveva pagato le conseguenze.

-Nel frattempo Kyros e Van Anh, aiutate le altre ragazze..Hyperion, tu raccimola qualche provvista, abbiamo tutti bisogno di rimetterci un pò in sesto..

Io mi occupo delle ragazze.

Sfruttando le proprietà rigenerative del suo cosmo Kyros cercò di alleviare i dolori delle ragazze e le aiutò a recuperare velocemente un pò di forze, in modo che esse trovassero la lucidità per rispondere alle domande e aiutare i cavalieri a trovare le altre lamie. Kyros poggiò le mani sulle ferite delle ragazze, prima le due scofitte in precedenza e infine sull'ultima a cui Deryck aveva chiesto delle informazioni.

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#

csm 57-1-1-1=54
[close]

27
Missioni / Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« il: 11 Ottobre, 2015, 13:44:45 pm »

Atticus non era certo un guerriero qualsiasi e Mojo l'aveva già capito, tant' che non rimase tanto sorpreso quando lo vide eseguire la sua stessa tecnica. Mojo cercò di difendersi da quella serie di colpi ma la velocità di Atticus era incredibile e Mojo non riuscì a ribatterli tutti colpo su colpo.

Sei un osso piuttosto duro, devo ammetterlo.

Spoiler
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

atk 126+10+80=216 subisco 6 danni
csm 126-1-7-2=116
stm 128-1-7-2-5=113

atk 119

[close]


Mojo si toccò dolorante i punti in cui i colpi di Atticus erano riusciti a raggiungerlo. Nella sua mente riaffiorava la discussione avuta in precedenza con i suoi compagni, iniziava a capire anche la difficoltà di Maltras. Mojo però era un ottimo osservatore ed iniziava a vedere nella successione di Atticus una sorta di sequenza. §Se riuscissi a capire il modo in cui colpisce forse potrei anticiparlo §
Mojo si scagliò con più veemenza contro il cavaliere, voleva vedere fino a che punto riusciva a resistergli.

Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


atk 119+75=194 -7 atk se colpisco
csm 116-6=110
stm 113-6=107
[close]

 

28
Missioni / Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« il: 11 Ottobre, 2015, 13:16:24 pm »
Kyros con un paio di balzi indietro si tirò fuori dallo scontro, il cavaliere di Andromeda non era un codardo semplicemente aveva visto il suo maestro e il cavaliere del cigno sigillare le lamie già sconfitte e scagliarsi contro l'ultima ancora in piedi. Per quel che ne sapeva i sigilli erano l'unica chance per salvare ciò che di umano restava di quell'essere.

29
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 06 Ottobre, 2015, 12:23:53 pm »
stavo postando nella fortezza e mi è venuto questo dubbio:

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive.Solo specializzati controattacco.#

i malus si applicano sempre o solo se "si para con successo" perchè non c'è scritto.

30
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 27 Settembre, 2015, 19:56:45 pm »
Ho postato, scusate l'assenza non prevista... dopo cena cerco di postare anche nell'assalto alla fortezza di anto  :yea: :yea: :yea:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18