Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Notizie di attualità  (Letto 41668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #30 il: 23 Ottobre, 2014, 10:05:54 am »
Ma guardate che per omicidio colposo si può dare anche meno  :XD: :XD: in Italia si arriva a dare anche solo sei mesi :sisi:

Invece che pensate dell'attentato islamico a Ottawa?
Preoccupante che accada a pochi giorni di distanza dall' omicidio di un soldato di cui si è parlato poco o nulla in TV
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/22/ferito-un-soldato-davanti-al-parlamento-canadese-a-ottawa_e84fa7da-3541-4829-ab06-2d876c68ed23.html

Preoccupante soprattutto che siano occidentali convertiti....
Preoccupante che siano arrivati così facilmente vicini al Parlamento....
Voi avete paura che possa accadere in Italia?

La cosa che mi stupisce maggiormente è che vengano prese di mira nazioni come Canada e Australia (vi ricordo che in Australia sono stati sventati degli attacchi da parte dell'ISIS).

Francamente da una parte sono molto preoccupato che possa avvenire in Italia, alla fine la nostra nazione "custodisce" il Vaticano e quindi credo che potremmo essere uno dei bersagli più probabili.
Aggiungiamo il fatto che stiamo accogliendo un mucchio di clandestini, clandestini che sono diventati rifugiati politici e che facilmente verrà concessa loro la cittadinanza. Nulla esclude che tra di essi ci possano essere degli estremisti dell'ISIS, e che quindi l'invasione sia già incominciata.

La vedo alla stessa maniera, e dato che ci siamo, avete sentito delle due ragazze austriache che avevano abbandonato il loro paese per abbracciare la "causa" dell'Isis e ora volevano tornare a casa col pancione... sarò prevenuta, ma queste partoriscono fanno integrare i figli e fra una quindicina d'anni questi bimbini si fanno esplodere da qualche parte  *err
Quando entri in certe sette ti fanno un lavaggio tale che è difficile uscirne.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #31 il: 23 Ottobre, 2014, 13:12:15 pm »
cerchiamo di non fare prendere a questo post una direzione politica  :ok:   sappiamo tutti come è finito negli altri  :sisi:  ;)

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #32 il: 23 Ottobre, 2014, 13:37:51 pm »
cerchiamo di non fare prendere a questo post una direzione politica  :ok:   sappiamo tutti come è finito negli altri  :sisi:  ;)

Guarda che il topic non sta prendendo una direzione politica.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #33 il: 23 Ottobre, 2014, 13:51:43 pm »
lo ricordavo  :XD: perchè secondo me si ci stava avvicinando  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2014, 10:54:24 am »
Attacco duro di quel buffone di Bergoglio all'ergastolo e addirittura alla carcerazione preventiva  :O_O: :O_O:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/23/news/papa_francesco_ergastolo_come_esecuzione_pena_di_morte-98823995/
Mamma mia ma non si può stare un po' zitto invece di sparare cazzate >:( >:( e meno male che io sono tra quelli che vorrebbero la Chiesa più partecipe alla vita pubblica, oggi mi tocca pure dare ragione ai laicisti.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2014, 20:04:10 pm da Sauzer »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2014, 13:40:46 pm »
Attacco duro di quel buffone di Bergoglio all'ergastolo e addirittura alla carcerazione preventiva  :O_O: :O_O:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/23/news/papa_francesco_ergastolo_come_esecuzione_pena_di_morte-98823995/
Mamma mia ma non si può stare un po' zitto invece di sparare cazzate >:( >:( e meno male che io sono ta quelli che vorrebbero la Chiesa più partecipe alla vita pubblica, oggi mi tocca pure dare ragione ai laicisti.

I pontefici amano sparare questo genere di c#zzate.
Come quando parla di accogliere i clandestini. Fosse per me, gli dirotterei tutte le imbarcazioni clandestine in Vaticano e poi vorrei proprio vedere come reagirebbe.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #36 il: 24 Ottobre, 2014, 13:59:24 pm »
Attacco duro di quel buffone di Bergoglio all'ergastolo e addirittura alla carcerazione preventiva  :O_O: :O_O:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/23/news/papa_francesco_ergastolo_come_esecuzione_pena_di_morte-98823995/
Mamma mia ma non si può stare un po' zitto invece di sparare cazzate >:( >:( e meno male che io sono ta quelli che vorrebbero la Chiesa più partecipe alla vita pubblica, oggi mi tocca pure dare ragione ai laicisti.

I pontefici amano sparare questo genere di c#zzate.
Come quando parla di accogliere i clandestini. Fosse per me, gli dirotterei tutte le imbarcazioni clandestine in Vaticano e poi vorrei proprio vedere come reagirebbe.

Te l'ho già detto quanto ti stimo?  *plego
Eh, però la clandestinità in Vaticano è reato... poverini, non possono certo accogliere chiunque  *plego

"Abolire la pena di morte, l'ergastolo è come un'esecuzione." giusto, perchè le vite delle persone che son state rovinate da dei pezzi di emme non contano nulla.... già.
Massì, che volete che sia un omicidio, la pedofilia o lo stupro in genere, massimo 5 anni di carcere e reintegriamo questi esseri nella società... poverini, hanno già pagato a sufficienza...

Che poi il vero ergastolo, il carcere a vita non esiste, almeno nel nostro paese.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 14:25:27 pm da Sherazade~ »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #37 il: 24 Ottobre, 2014, 14:32:39 pm »
:+1: Shera

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #38 il: 24 Ottobre, 2014, 17:27:44 pm »
Preoccupante che siano arrivati così facilmente vicini al Parlamento....
Voi avete paura che possa accadere in Italia?
Al parlamento italiano?
Magari!Magari arrivasse uno e facesse piazza pulita li dentro!
Sarebbe un criminale che ne ammazza altri 300-400(o quanti sono)
Cazzo...io gli darei una medaglia!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #39 il: 24 Ottobre, 2014, 17:31:47 pm »
Preoccupante che siano arrivati così facilmente vicini al Parlamento....
Voi avete paura che possa accadere in Italia?
Al parlamento italiano?
Magari!Magari arrivasse uno e facesse piazza pulita li dentro!
Sarebbe un criminale che ne ammazza altri 300-400(o quanti sono)
Cazzo...io gli darei una medaglia!

Inizialmente anch'io la pensavo come te, ma credo che sia meglio che non lo facciano i fanatici dell'ISIS.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #40 il: 09 Novembre, 2014, 20:06:42 pm »
Si può commentare la notizia delle probabili dimissioni di Napolitano o è a rischio?

Ho letto un paio di nomi papabili per la successione... roba da far accapponare la pelle :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2014, 20:10:56 pm da Sauzer »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #41 il: 09 Novembre, 2014, 20:44:53 pm »
Si può commentare la notizia delle probabili dimissioni di Napolitano o è a rischio?

Ho letto un paio di nomi papabili per la successione... roba da far accapponare la pelle :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:

Capisco l'importanza, ma è un argomento politico e sarebbe meglio evitare che il topic si trasformi in una discussione politica.

Faccio un commento totalmente imparziale e spero di chiudere l'argomento.
Napolitano è stato eletto, anzi si è ricandidato nel 2013 perché non c'erano alternative. Infatti tutte le varie elezioni nulle precedenti alla sua candidatura erano arrivate a livelli infantili (ceti votavano addirittura Valeria Marini per annullare il proprio voto).
Non essendo passato tantissimo tempo, è ovvio che i nomi dei "papabili" siano più o meno gli stessi dell'anno scorso.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #42 il: 12 Novembre, 2014, 19:42:13 pm »
Accometaggio  :yea: :yea: :yea: per la prima volta una sonda costruita dall'uomo è atterrata su una cometa.
http://www.repubblica.it/scienze/2014/11/12/news/rosetta_si_separa_da_philae_al_via_discesa_su_cometa-100353355/?ref=fbpr
Philae fornirà importanti informazioni sulla struttura del nucleo delle comete e sulla formazione del nostro sistema solare tramite l'analisi chimica degli elementi presenti.

Strano che i media gli abbiano dato così poco spazio  :nuu: :nuu: :nuu: siamo allo stesso livello di Armstrong sulla luna e nessuno si fila la cometa  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: e dre che l'Italia ha avuto un ruolo fondamentale nella missione.  :(

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #43 il: 12 Novembre, 2014, 20:23:51 pm »
Accometaggio  :yea: :yea: :yea: per la prima volta una sonda costruita dall'uomo è atterrata su una cometa.
http://www.repubblica.it/scienze/2014/11/12/news/rosetta_si_separa_da_philae_al_via_discesa_su_cometa-100353355/?ref=fbpr
Philae fornirà importanti informazioni sulla struttura del nucleo delle comete e sulla formazione del nostro sistema solare tramite l'analisi chimica degli elementi presenti.

Strano che i media gli abbiano dato così poco spazio  :nuu: :nuu: :nuu: siamo allo stesso livello di Armstrong sulla luna e nessuno si fila la cometa  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: e dre che l'Italia ha avuto un ruolo fondamentale nella missione.  :(

Se non erro il canale RAI Scuola ha dedicato uno spazio per questo evento.
Mi domando se Rosetta sia in grado di resistere alle elevate temperature e agli sbalzi termici, visto che le comete, quando passano si avvicinano alle stelle, sublimano (passano direttamente dallo stato solido a quello gassoso) mantenendo intatto solo il nucleo.
Speriamo che funzioni e che non abbia problemi, sarà bello poter vedere immagini nuove dal punto di vista di una comete che attraversa il sistema solare e che va ben oltre.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Notizie di attualità
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2014, 08:26:57 am »
è grave che non ne parlino, e parlino di cose squallide, siamo ad un declino culturale senza precedenti  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Notizie di attualità
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2014, 08:26:57 am »