Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"  (Letto 12198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #15 il: 14 Ottobre, 2014, 00:06:39 am »
*I marinai si rivelarono poco propensi al dialogo. Anzi erano pronti all'azione. Approntate delle armi affrontarono a muso duro i due cavalieri. Ovviamente essi non rappresentavano il minimo problema per loro, ma se si fossero fatti nemici i marinai avrebbero potuto rischiare molto.*

§ Che brutta situazione, di pagare non se ne parla proprio ma del resto..§

Spoiler
Ab. combattiva 58
Difesa 48+25= 73 parato
Cosmo 103-4= 99
Stamina 113-2=111

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Seguendo l'esempio del suo compagno anche Raffaele parò l'attacco mostrando loro qualche effetto speciale, nella fattispecie il suo cosmo ghiacciato, per portarli a più miti atteggiamenti. Deryck a questo punto decise di evitare ulteriori possibilità di scontro e di inseguire il primo marinaio. Sebbene Raffaele preferisse dare una bella lezione a quei due si disse che in fondo il suo compagno poteva avere ragione e decise di appoggiare la sua idea. *

-E sia. Inseguiamolo! -


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #16 il: 14 Ottobre, 2014, 20:27:07 pm »
i due saint pararono senza problemi gli attacchi dei marinai, ma non se la sentivano di attaccare i marinai cosi scapparono, tentando di trovare l'uomo che li aveva incastrati, ma i marinai non cedettero e si misero ad inseguirli, insieme agli altri commensali della taverna. Cosi da un spettatore esterno la scena si presentava, come due saint che correvano via per non essere catturati da dei marinai.

i due saint cercavano l'uomo ma ora mai si era dileguato, intanto i marinai continuarono a inseguirli, dopo alcuni minuti di corsa il molo stava per finire e i saint dovettero fermarsi per non cadere in acqua, intanto i marinai continuavano ad avvicinarsi,a quel punto i saint si stavano rassegnando a dover combattere, quando ad un certo punto udirono una voce di una ragazzina

-Ehei VOI SUL MOLO SALTATE GIUUUUUUU-

i due saint si girarono in direzione della voce, e videro che una nave ceh si stava avvicinando al molo e sul suo ponte vi era una ragazzina


i due saint diedero uno sguardo di intesa, ed appena la nave fu abbastanza vicina io due saint saltarono, atterrando sul ponte della nave, i marinai inseguitori si fermarono sul limite del molo all'improvviso mentre la nave si allontanava, ed alcuni di esse caddero in acqua

Ragazzina:- bravi ce l'avete fatta, ehi fratellone li abbiamo presi-

dicendo quelle ultime parole, la bambina si rivolse all'uomo al timone della nave, che usciva dalla cabina, e i due saint lo riconobbero, era lo stesso uomo che li aveva incastrati


-Salve io sono Atral scusate per l'inconveniente di prima, voi siete???

Spoiler
post sull'accaduto e presentatevi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #17 il: 14 Ottobre, 2014, 22:12:41 pm »
*Cosi' i due cavalieri cominciarono a rincorrere l'uomo che li aveva spinti in quella situazione assurda. Come da copione i marinai cominciarono a rincorrerli ed improvvisamente si ritrovarono alle calcagna tantissimi nemici.
Continuarono a correre ma del primo uomo non c'era traccia, corsero fin quando non arrivarono all'ultimo molo, ma se fossero avanzati ancora sarebbero caduti..*


§ Maledizione siamo arrivati al capolinea.. §

- Niente da fare Raffaele..non volevo fare del male ma a questo punto basta, combattiamo!!

*Cosi' i due si voltarono verso i marinai e assunsero le loro posizioni di lotta, ma proprio quando stavano per attaccare una voce femminile si udi' da lontano..*

-Ehei VOI SUL MOLO SALTATE GIUUUUUUU-

*La voce sembrava proprio quella di una bambina, e videro che proveniva da una nave che si stava avvicinando al molo a tutta velocità.
Deryck non sapeva se fidarsi, ma forse l'inferiorità numerica si sarebbe fatta sentire..guardò Raffaele e con un cenno d'intesa entrambi saltarono su quella nave. Una volta sul ponte videro che la voce era di una bambina, che chiamò il capitano della nave: l'uomo che li aveva spinti verso i marinai.*


-Salve io sono Atral scusate per l'inconveniente di prima, voi siete??

*Deryck lo guardò con sguardo sorpreso e gli disse..*

- Allora avevo ragione Atral sei tu!! Ma cosa hai combinato con quegli uomini??
Cmq noi siamo i saint che dovrai portare sull'isola..sono Deryck, Bronze Saint del Dragone..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2014, 23:01:31 pm »
*I due saint fecero dietrofront e partirono all'inseguimento dell'uomo. Alle loro calcagna i marinai avevano trovato degli alleati in altri marinai, apparsi dal nulla, o più probabilmente dalla locanda. I cavalieri percorsero tutto il molo senza trovare traccia del loro obiettivo. Arrivati alla fine del molo i due avevano abbandonato la speranza di evitare lo scontro e si stavano preparando alla battaglia.
Fu in quel momento che un grido fendette l'aria. *


-Ehei VOI SUL MOLO SALTATE GIUUUUUUU-


*La voce proveniva dal ponte di una nave ed apparteneva ad una bambina. Stava offrendo loro un'alternativa allo scontro. Deryck sembrava titubante, ma Raffaele già sorrideva, pronto a saltare. Con un segno fece capire le sue intenzioni al compagno ed insieme si lanciarono.

Atterrati sul ponte conobbero il capitano della nave, cioè l'uomo che li aveva spinti nelle mani dei marinai. Caso volle che quell'uomo fosse anche il loro contatto al porto. il Dragone si presentò e lo stesso si accinse a fare Raffaele.*


-Piacere di conoscerti Atral, io sono Raffaele, cavaliere del Cigno.-*Poi rivolto alla ragazzina*-E grazie a te mia signora per averci salvato.-*Disse con un inchino*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #19 il: 15 Ottobre, 2014, 11:23:36 am »
I due saint si presentarono ad Atral, e Deryck  gli chiese per quale motivo quei marinai ce l'avessero con lui, mentre Raffaele ringraziava la ragazzina che li aveva avvisati di saltare, e la prima a rispondere fu proprio lei

-Preogo, io sono Ilo e lui come vi ha detto è Atral il capitano di questa nave la Regina dei Venti, e io naturalmente sono il vice capitano, molto piacere-

poi fu la volta di Atral

-A si voi siete si saint che devo accompagnare, all'isola misteriosa a sud, mi hanno avvisato del vostro arrivo...bhe a quei marinai non ho fatto nulla, li ho solo alleggeriti un po del loro denaro giocando a carte, ma a un certo punto mi hanno accusato di barare, e rivolevano i loro soldi, ma non mi sembrava giusto li ho vinti onestamente....-

-Si onestamente.... che mi dici di quelle carte che hai sotto la manica...-

-Ilo non puoi, rendermi ridicolo davanti i nostri ospiti-

-io non ho fatto niente... hai fatto tutto da solo...-

-piccola impudente se ti prendo-

Atral inizio a rincorre la sorella per tutto il ponte della nave, la scena era cosi di vertente che i saint si misero a ridere, a quel punto i due fratelli si fermarono e si misero a ridere pure loro

-Bene ci siamo divertiti ma ora abbiamo un compito da assolvere, dobbiamo accompagnare questi saint alla loro meta, ilo vai al timone, io apro le vele-

Ilo obbedi subito agli ordini del fratello e si diresse al timone, mentre Atral spigo le vele, e in un lampo la nave acquisi una velocità notevole


il viaggio duro qualche ora, le acque erano calme e tranquille quindi tutto procedeva con calma; una volata giunti in vista dell'isola, Atral iniziò ad ammainare le vele ed attracco al porto dell'isola

-Eccoci siamo, arrivati questa è la vostra meta, io e ilo vi aspetteremo qui per il viaggio di ritorno, buona fortuna-

dopo quelle parole i saint volsero lo sguardo verso il piccolo villaggio dove avevano attraccato, tutto sembrava tranquillo, anzi il villaggio era molto animato, si udivano delle voci dei commercianti che tentavano di vendere le proprie merci, e le urla degli altri marinai che attraccavano el proprie navi facendo scendere i propri passeggeri.

Spoiler
spero che l'incontro con Atral vi sia piaciuto  :D

ora decidete cosa fare siate al molo dell'isola su cui dovete investigare, dove andate? percorrete il porta in cerca di indizi, andate in città a parlare con i commercianti??? Oppure andate alla taverna??? a voi la scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #20 il: 15 Ottobre, 2014, 19:10:43 pm »
Spoiler
Davvero una simpatica scenetta!!  :D :D
[close]

*Cosi' dopo essersi presentati ad Atral, il comandante di quella nave spiegò loro come in realtà avesse "vinto" tanti soldi a quei marinai. La scena divenne molto molto leggera tant'è che sia Deryck che Raffaele scoppiarono a ridere al siparietto che Atral e la sorella composero..gli sembravano davvero persone a posto.
Subito dopo partirono per l'isola misteriosa, ma la nave era abbastanza veloce quindi il viaggio sarebbe durato qualche ora..*


§ E' bellissimo qui..amo il mare! §

*Il Dragone rimase quasi tutto il tempo ad ammirare la bellezza dell'oceano..il viaggio gli sembrò durare solo qualche minuto. Una volta attraccati Deryck si rivolse a Raffaele, visto che effettivamente non avevano avuto alcuna informazione a cui rivolgersi o una pista da cui partire..*

- Bene Cigno, adesso che siamo arrivati dobbiamo decidere come agire. Vedo che il villaggio non è molto grande, non credo ci metteremo molto a trovare qualche traccia che faccia al caso nostro..
Visto che ci troviamo qui che ne pensi di partire proprio dal molo??


*Ricevuto il consenso del compagno continuò..*

- Bene allora direi che possiamo cominciare chiedendo informazioni a qualche pescatore qui vicino..però nascondiamo le cloth, non si sa mai!

*Cosi' entrambi indossarono i propri mantelli che nascondevano le armature e si diressero verso il porto in cerca di informazioni. Probabilmente una persona valeva l'altra, quindi Deryck si rivolse ad un pescatore che era li vicino..*

- Salve buon uomo. Siamo due viaggiatori venuti da molto lontano, e siamo qui perchè abbiamo sentito parlare di una leggenda molto affascinante. Si tratterebbe di un un Monaco che è in grado di guarire le persone..lei ne è a conoscenza??
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 19:15:52 pm da Chris0311 »


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #21 il: 15 Ottobre, 2014, 22:43:14 pm »
*Chiarito il piccolo malinteso, e divertiti dal siparietto improvvisato, i saint partirono alla volta della loro meta. Il mare era piuttosto calmo e il viaggio fu tranquillo.

Arrivati al porto si congedarono da Atral, che sarebbe rimasto li ad aspettarli. I due stabilirono un piano d'azione una volta scesi a terra. Indossati i mantelli per coprire le cloth i due scesero.*


-Non vedo segni di pericolo e questo è sempre positivo. Direi di fingerci "clienti" del monaco per raccogliere le prime informazioni. Proviamo a parlare con l'uomo laggiù.-

*Si avvicinarono ad un uomo che armeggiava con delle reti. Deryck prese la parola.*

- Salve buon uomo. Siamo due viaggiatori venuti da molto lontano, e siamo qui perchè abbiamo sentito parlare di una leggenda molto affascinante. Si tratterebbe di un un Monaco che è in grado di guarire le persone..lei ne è a conoscenza??-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #22 il: 16 Ottobre, 2014, 10:39:41 am »
Spoiler
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione

[close]


i due saint indossarono dei mantelli per coprire le proprie vestigia, decisero che verbbero iniziato le loro indagini dal porto, il siant del dragone non sapeva a chi rivolgersi, ma poi penso che doveva pur cominciare, cosi chiese informazioni al primo pescatore che incontrarono informazioni sulla leggenda del monaco guaritore, il pescatore udi le parole del saint, e si rivolse a lui

-Ha salve ha voi, mi chiedete della leggenda del monaco guaritore... vi sbagliate non è una leggenda, ma è una realtà vedete quelle navi?-

il pescatore indico l'alcune navi che stavano attraccando al porto, poi continuo a parlare

-in quelle navi vi sono pellegrini, malati che vengono qui per essere guariti, e il monaco li guarisce tutti -

dopo quelle parole il pescatore torno a pescare
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 10:44:48 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #23 il: 16 Ottobre, 2014, 14:07:03 pm »
*Deryck rimase assolutamente spiazzato dalle parole del pescatore. Non solo gli disse che quella del monaco non era una leggenda, ma addirittura che delle navi piene di pellegrini erano li perchè tante persone dovevano farsi guarire. Deryck era tentato dal sorridere ma non voleva che nessuno si accorgesse delle sue intenzioni..*

§ Perfetto..mi sta già venendo in mente qualche possibile piano..ma abbiamo bisogno di sapere ancora qualcosa.. §

*Cosi' il Dragone fece un passo avanti e continuò, rivolgendosi allo stesso pescatore..*

- Perdonate la mia insistenza, vedo che siete alle prese con il lavoro e non mi va di disturbarvi ancora..però avrei una domanda..
Sa, anche noi dovremmo usufruire di questi "servigi"..ma da dove proveniamo noi abbiamo sentito anche storie in cui della gente è scomparsa..e noi non cerchiamo assolutamente guai..


*Assunse il tono più gentile e disponibile che poteva, aveva estremamente bisogno di quell'informazione..se c'erano delle persone da salvare lo avrebbero fatto senza batter ciglio. Guardò Raffaele con uno sguardo impassibile, in attesa..*

§ Mi sa che ci vorrà una visitina a quelle navi.. §


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #24 il: 16 Ottobre, 2014, 21:32:33 pm »
*Ricevuta l'importante risposta dal pescatore, Raffaele pensò subito che l'idea migliore sarebbe stata andare subito verso le navi, ma Deryck voleva saperne di più, e chiese*

- Perdonate la mia insistenza, vedo che siete alle prese con il lavoro e non mi va di disturbarvi ancora..però avrei una domanda..
Sa, anche noi dovremmo usufruire di questi "servigi"..ma da dove proveniamo noi abbiamo sentito anche storie in cui della gente è scomparsa..e noi non cerchiamo assolutamente guai..


*Per dare man forte al compagno, anche il saint del Cigno si unì a lui*

-Si è proprio vero signore, non vogliamo assolutamente aver guai ma l'aver sentito di queste sparizioni ci spaventa molto. E' che abbiamo avuto fonti piuttosto incerte, e dai racconti potrebbe darsi che ci siano arrivate tutte le notizie..

*Raffaele fece un'ottima interpretazione fingendosi impaurito, ora guardava con sguardo preoccupato il pescatore aspettando cosa avesse da raccontar loro.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #25 il: 17 Ottobre, 2014, 12:15:52 pm »
i due saint chiesero nuovamente informazioni al pescatore, che vide i due saint interessati al Monaco, chiedendogli di alcune sparizioni

-Sapizioni??? Non so di cosa parliate qui non c'è mai stata nessuna sparizione, ma secondo me avete bevuto, sparizioni...hahahhha questa è bella-

il pescatore continuava a ridere alle parole dei due saint, intanto un pesce aveva abboccato alla sua canna e la lenza iniziava a tirare.

Intanto, i passeggeri delle navi avevano finito di scendere dalle proprie imbarcazioni, e piano piano si stavano dirigendo verso il villaggio, la incerca di ristoro dopo un lungo viaggio
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2014, 12:19:23 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #26 il: 17 Ottobre, 2014, 17:22:41 pm »
*Una volta fatte le proprie domande al pescatore, egli rispose che non aveva mai sentito parlare di sparizioni. Le cose però non quadravano molto, visto che loro non sarebbero stati mandati li se non ci fossero stati dei problemi riguardanti questo Monaco.*

§ Forse questo pescatore non ne sa nulla e basta, ma a questo punto non ci resta altro da fare che andare a investigare..§

*Cosi' Deryck ringraziò il pescatore con un inchino..*

- E' stato gentilissimo signore..adesso dobbiamo andare, grazie ancora per tutte le informazioni e per il suo tempo..

*Con un sorriso soddisfatto Deryck insieme al suo compagno si allontanò, e appena furono fuori dalla portata d'orecchio di tutti il Dragone sussurrò a Raffaele..*

- Non ci resta altro che seguire quelle persone fingendoci due di loro, cosi' ci faremo guidare verso il Monaco!

*Allora i due Saint si avviarono. Videro che c'erano le persone più disparate che scendevano da quelle navi, quindi non ebbero alcun problema ad unirsi a quel tumulto di gente immedesimandosi a loro, facendo finta di aver bisogno di cure. Facendo tappa al villaggio, finsero di cercare un punto di ristoro..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #27 il: 19 Ottobre, 2014, 23:42:36 pm »
*Il pescatore non sapeva niente delle sparizioni. Ciò poteva essere molto sospetto, o semplicemente che venivano tenute nascoste. Raffaele decise di credere alla seconda ipotesi. Salutato il loro informatore i due si diressero verso le persone indicategli come coloro che ricercavano le cure del monaco. Deryck suggeri di continuare la farsa e mescolarsi tra di loro. Al cavaliere del cigno l'idea piaceva, ma mescolarsi a caso con loro poteva essere pericoloso.*

-Concordo con la tua idea ma per evitare rischi inutili chiederei se possiamo unirci a loro. Ciò ci permetterà di perseguire il nostro scopo e allo stesso tempo eviteremo problemi.-

*Cosi dicendo avevano raggiunto la moltitudine di persone e si erano mossi nella loro direzione.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #28 il: 20 Ottobre, 2014, 12:24:00 pm »
i due saint seguirono il corteo di gente in cerca di ristoro nel villaggio, e una volti giunti al villaggio videro che i pellegrini si suddividevano nelle varie locande, alcuni cercano di comprare degli oggetti al mercato, altri erano nella piazza principale in attesa, i due saint stavano in disparte cercando di non farsi sfuggire ogni piu piccolo indizio. Dopo circa un'ora, la campana posta la centro della piazza del villaggio iniziò a suonare, e tutte le persone si riversarono al lato ovest della piazza, mentre dal lato opposto una figura con una veste  rossa e un bastone si stava avvicinando piano piano, ed era accompagnato da una figura vestita di bianco, che portava alla cintola una spada ed aveva il volto coperto, accanto a loro vi era un uomo completamente bendato dalla testa ai piedi che portava degli stivali e un mantello nero.



il trio cammino raggiungendo il centro della piazza, dove c'era la campana poi l'uomo con le bene supero l'uomo vestito di rosso e iniziò a parlare

-Gente del villaggio, pellegrini questo e Renzo il Monaco rosso grande guaritore, per chi vuole essere curato da lui si metta in fila, e il monaco vi cure-

i pellegrini iniziarono a mettersi in fila uno per uno, per essere curati dal monaco.

Spoiler
che fate, vi mettete in fila?, aspettate?, parlate con la gente? oppure altro
[close]
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 13:44:36 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2014, 16:39:24 pm »
*Cosi' i Saint seguirono tutte quelle persone che dovevano farsi curare dal Monaco. Alcune si recarono in cerca di locande mentre altri erano in attesa, Deryck e Raffaele erano li ad osservare tutti i possibili movimenti, cercarono anche di ascoltare le varie conversazioni ma non riuscirono a captare assolutamente nulla di importante, i pellegrini parlavano per lo più di cosa li affliggeva e quindi del perchè erano su quell'isola.
Deryck non sapeva come sarebbe andata, immaginava che la moltitudine di persone che era li stesse aspettando riposandosi per poi muoversi verso una qualche direzione precisa, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere ciò che stava accadendo.
Improvvisamente delle campane suonarono ed al centro della piazza comparvero tre figure, la più imponente delle quali era vestita completamente di rosso; uno degli altri due lo proclamò..*


- Gente del villaggio, pellegrini questo e Renzo il Monaco rosso grande guaritore, per chi vuole essere curato da lui si metta in fila, e il monaco vi curerà

*Il saint del Dragone spalancò gli occhi, possibile che il loro nemico, il motivo per il quale erano li si trovasse proprio davanti ai loro occhi? Eppure le storie non coincidevano..*

§ Impossibile..non riesco a credere che quello sia il Monaco..da quanto narra la leggenda egli non si è mai mostrato a nessuno..e ora fa l'oratore nelle piazze?? No c'è qualcosa che non va..§

*Deryck guardò Raffaele e gli parlò all'orecchio..*

- Cigno non credo affatto che quello sia il Monaco vero, mi sa proprio che ci troviamo di fronte ad un impostore..eppure si sta accingendo a curare questi malati..penso che prima di agire in qualsiasi modo dovremmo restare a vedere cosa succede..


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2014, 16:39:24 pm »