Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"  (Letto 12199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #30 il: 22 Ottobre, 2014, 15:51:24 pm »
*I due giovani si ritrovarono nel pieno della città: i pellegrini cercavano ristoro in alcune locande del posto, mentre altri erano in attesa. Raffaele e Deryck si impegnarono nel cercare di scoprire tutto quel che potevano, ma non riuscirono nel loro intento.
Il sole era alto nel cielo quando improvvisamente una campana in città cominciò velocemente a suonare, e nel lato ovest della piazza apparve una uomo vestito con un lungo abito rosso, uno completamente bendato e uno che vestiva invece di bianco.
Raffaele aveva notato nell'espressione del suo compagno una sorta di stupore, e non potè non unirsi a lui nell'osservare il Monaco Rosso.

Il Dragone gli si rivolse.*


- Cigno non credo affatto che quello sia il Monaco vero, mi sa proprio che ci troviamo di fronte ad un impostore..eppure si sta accingendo a curare questi malati..penso che prima di agire in qualsiasi modo dovremmo restare a vedere cosa succede..

-D'accordo, stiamo a vedere.

*Cosi' i due si misero in attesa per osservare come il Monaco avrebbe guarito quelle persone.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #31 il: 22 Ottobre, 2014, 22:24:59 pm »
i due saint decise di aspettare senza far nulla, quindi si misero sul lato destra della piazza e guardarono in direzione del monaco.

Il monaco si sedette su uno dei scalini vicino alla campana, e ai suoi lati si posero i suoi accompagnatori, poi i pellegrini si misero in fila e uno ad uno si avvicinarono, la prima fu una ragazza accompagnata e sostenuta dal suo fidanzato. La ragazza era cieca ed inizio a raccontare la sua storia, era rimasta ceca a causa di un incidente con un carro, e a quel punto il monaco parlo


-O capito, anche io sono cieco ma dalla nascita, e purtroppo non ho mai potuto vedere tutto ciò che mi circonda, ma tu non ti preoccupare tra poco vedrai di nuovo-

dopo quelle parole il monaco mise una mano sugli occhi della ragazza, e un aura invisibile alle persone normali ma non ai saint, e poi dopo qualche secondo il monaco tolse nuovamente la mano dal volto della ragazza

-bene ora prova ad aprire gli occhi-

tremante e titubante, la ragazza apri nuovamente gli occhi, e con grande stupore riusciva a vedere, tutti i pellegrini emisero un suono di stupore, la ragazza piangeva e ringraziava il monaco, poi fu la volta di un signora anziana che aveva una febbre e non riusciva a stare in piedi infatti era accompagnata dai suoi figli, il monaco nuovamente poggio una mano sulla fronte della donna e dopo qualche secondo la tolse, e la signora anziana stava nuovamente bene, poi fu la volta di un ragazzo che non aveva riusciva più muovere le gambe, era un guerriero ma dato il suo handicap aveva dovuto smettere, il monaco tocco le gambe del ragazzo e dopo qualche secondo il ragazzo torno ad avere l'uso completo delle gambe, e ciò successe per una decina di volte, finché non venne il tramonto a quel punto il monaco si alzo, e poi l'uomo bendato parlo di nuovo

-Per oggi basta il monaco tornerà domani-

il trio si incammino verso l'uscita del villaggio

Spoiler
il monaco sta tornando alla sua dimora, che fate? lo seguite? state alla locanda e parlate con i pellegrini? oppure aspettate il giorno dopo?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #32 il: 22 Ottobre, 2014, 23:17:03 pm »
*Il cavaliere del Dragone rimase allibito da ciò che stava osservando. Il Monaco aveva davvero la capacità di guarire le persone, tant'è che guari' una ragazza ceca poggiandole soltanto le mani sugli occhi.
Un'aura strana però circondava le sue mani, Deryck sapeva che era impercettibile a tutti tranne che a loro due, ma gli sembrò soltanto un'illusione. Successivamente il Monaco guari' una donna anziana da una febbre molto alta, nuovamente poggiandole le mani sulla fronte..*


§ Davvero assurdo..può una persona guarire tutti questi malati?? So che ha utilizzato il cosmo, lo abbiamo visto..che abbia un qualche potere come quello di noi Saint?? §

*Sotto la vigilanza dei due cavalieri, il loro obbiettivo continuò a curare i pellegrini fino al tramonto, quando poi annunciato dall'uomo ricoperto di bende si incamminò verso l'uscita del villaggio..con sguardo deciso Deryck si rivolse a Raffaele*

- Hai visto?? Ha curato tutte quelle persone senza il minimo sforzo..però non possiamo restare qui..credo che dovremmo seguirlo, forse riusciremo a scoprire qualcosa di più sul suo conto..

*Mentre aspettava l'opinione del suo compagno, la sua mente lavorava, febbrile..*

§ La situazione non è molto chiara, ma sappiamo che questa sua fama è veritiera. Era accompagnato da due tipi assolutamente strani, mi sa che dovremo porvi molta attenzione..se li seguiamo mischiandoci a questi pellegrini non dovremo avere problemi a farci scoprire..§


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2014, 19:45:58 pm »
I due saint cosi' decisero di restare ad osservare le mosse del monaco. Egli si sedette sullo scalino vicino alla campana, accompagnato dai suoi uomini, e fece avvicinare i primi pellegrini.
I due erano una coppia di fidanzati, dove la donna spiegò che soffriva di cecità, così il monaco le mise le mani sugli occhi esclamando.*


-Ho capito, anche io sono cieco ma dalla nascita, e purtroppo non ho mai potuto vedere tutto ciò che mi circonda, ma tu non ti preoccupare tra poco vedrai di nuovo..

Bene ora prova ad aprire gli occhi-


*E con profonda meraviglia della platea, la ragazza ci vedeva di nuovo. Così anche per tante altre persone, il monaco guarì tutte quelle che poteva, poi al tramonto l'uomo bendato annunciò.*

-Per oggi basta il monaco tornerà domani-

*Allora il monaco e i suoi se ne stavano andando, ma Deryck si avvicinò a Raffaele per dirgli.*

- Hai visto?? Ha curato tutte quelle persone senza il minimo sforzo..però non possiamo restare qui..credo che dovremmo seguirlo, forse riusciremo a scoprire qualcosa di più sul suo conto..

-Bene allora li seguiremo, dobbiamo fare attenzione però, i suoi uomini hanno qualcosa che non mi convince..

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #34 il: 25 Ottobre, 2014, 21:46:22 pm »
i due saint decisero di seguire il monaco e il suo seguito, quindi non appena il trio usci dal villaggio i due saint lo seguirono a distanza. Per circa una ventina di minuti non successe nulla, oltre al fatto che il monaco stava seguendo il sentiero che portava verso il bosco, una volta che furono in mezzo alla foresta, il monaco e il suo seguito si erano fermati, e sembrava che davanti a loro ci fosse qualcuno; i saint si fermarono vicino a un cespuglio in lontananza, per tentare di sentire ciò che il monaco stava dicendo

-....Si nella locanda, il ragazzo guerriero di oggi.... si lui ci sara utile per il raggiungimento dei  miei obbiettivi... andate a pèrenderlo...-

dopo quelle parole, i due uomini con cui il monaco stava parlando lo superarono e andarono verso il villaggio, nel frattempo il monaco e il suo seguito stavano proseguendo il suo cammino, poi l'uomo bendato si fermo un momento tocco due alberi e poi prosegui il cammino

Spoiler
che fate continuate a seguire il monaco oppure tornate alla locanda???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #35 il: 29 Ottobre, 2014, 00:30:58 am »
*Cosi' i due cavalieri seguirono Renzo e i suoi seguaci.
Percorsero una strada che portava lontano dal villaggio, verso quella che appariva come una fitta foresta. Ormai il sole era tramontato ed erano scese le tenebre, ciò rese più semplice ai saint il compito di nascondersi. Camminarono per circa una ventina di minuti quando il terzetto si fermò, Deryck intui' che si erano fermati davanti a delle persone, infatti nascondendosi dietro grossi alberi riuscirono ad ascoltare cosa il Monaco disse..*


-....Si nella locanda, il ragazzo guerriero di oggi.... si lui ci sara utile per il raggiungimento dei miei obbiettivi... andate a prenderlo...-

*I due uomini che stavano parlando con il Monaco presero la via del villaggio..*

§ Obiettivi?? Forse è questo quello che abbiamo sentito sulle sparizioni che ci hanno spiegato al Grande Tempio.. §

*Cosi' una volta che gli uomini furono abbastanza lontani da non udirli, Deryck bisbigliò a Raffaele..*

- La situazione non è davvero facile Cigno. Cosa potrebbero volere da quel ragazzo??..
Pensandoci un pò il Monaco ha detto che serve per raggiungere i suoi obbiettivi..quindi non penso proprio gli faranno del male, ma lo porteranno al cospetto di Renzo..e sarà li che noi agiremo! Seguiamo il Monaco e vediamo dove si nasconde, che cosa ne pensi??


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #36 il: 29 Ottobre, 2014, 00:43:15 am »
*Il monaco aveva appena finito il suo lavoro. Insieme al suo seguito si dirigeva alle porte della città. I due cavalieri non persero tempo. Deciso di seguirlo gli diedero un pò d vantaggio e poi si misero sulle sue tracce. Usciti dalla città si diressero verso l'ingresso ad un folto bosco.*

Ottimo, la fitta vegetazione ci offrirà numerosi nascondigli.

*Si erano addentrati già da un po nel bosco quando improvvisamente il gruppo si fermò. Raffaele fece segno al compagno di fermarsi e subito dopo sentirono delle voci.*

....Si nella locanda, il ragazzo guerriero di oggi.... si lui ci sara utile per il raggiungimento dei miei obbiettivi... andate a prenderlo...-

*Avevano intenzione di rapire un ragazzo. E avevano de piani per il conseguimento di un qualche obiettivo. Ma se coinvolgeva un rapimento non poteva essere nulla di buono.
I Saint attesero che gli uomini che andavano verso il villaggio li superassero per discutere la prossima mossa.*


-Si Deryck anche io sono propenso a seguire il monaco. Ho qualche dubbio sul ragazzo, ma come dici tu gli serve vivo, o almeno non gli faranno troppo male prima d averlo portato alla loro base. Andiamo dunque.-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #37 il: 29 Ottobre, 2014, 10:20:04 am »
i due saint decisero di continuare a seguire il monaco, lasciando che il ragazzo fosse catturato. Dopo che il monaco e il suo seguito si era allontanato un po, i due saint uscirono dal loro nascondiglio e  andarono nella stessa direzione del monaco. Ma quando superarono il punto in cuoi l'uomo bendato si era fermato, ebbero una spiacevole sorpresa, gli alberi che l'uomo bendato aveva toccato, si animarono ed attaccarono i saint


Spoiler
treant

teant 1

atk 40
def 60
csm105
stm105

specializzato in forza

attivazione rigenerazione della natura
csm1
recupera 5 stm

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

teant 2

atk 60
def 40
csm105
stm 105

specializzato in velocità

attivazione potenza della natura
csm1
danni +6

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
[close]

Spoiler
ecco qua il vostro primo scontro, buona fortuna
[close]
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2014, 10:25:32 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #38 il: 29 Ottobre, 2014, 14:49:57 pm »
*Lasciarono che gli uomini prendessero il ragazzo, ma Deryck non aveva alcuna intenzione di farsi sfuggire il Monaco. Quindi lui e Raffaele proseguirono per la loro strada quando improvvisamente dal terreno due alberi si staccarono e si pararono davanti a loro. Evidentemente erano stati messi a difesa, ma per loro 2 saint o in generale per proteggere Renzo?..*

- Che si siano accorti di noi Cigno? Beh in qualsiasi caso non possiamo perdere troppo tempo con questi due giocattolini, dobbiamo inseguire il nemico!

*Detto questo non perse altro tempo, accumulò le energie necessarie e concentrando la sua mente balzò sul ramo di un altro albero e dandosi la spinta necessaria arrivò esattamente alla stessa altezza del "volto" di uno dei due treant e mirò l'attacco agli occhi..*

- Chissà se ci vedrai ancora!!!

 Atk vs Treant 2
Ab. combattiva 65
Difesa 50
Cosmo 110
Stamina 109

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 65+35= 100 (Malus di -5 atk e -2 def se a segno)
Csm: 110-3-3= 104
Stm: 109-2-1= 106
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2014, 17:41:14 pm »
POST PER RAFFAELE

*Cosi' entrambi i cavalieri si diressero verso il Monaco. Decisero di lasciare che il ragazzo fosse catturato, ma non avrebbero mai permesso che gli fosse arrecato qualsiasi tipo di danno.
Proseguirono nella direzione di Renzo quando si imbatterono in due figure colossali che sembravano alberi che avevano preso vita..*


- Probabilmente si Dragone, hanno lasciato questi alberelli a rallentarci..

*Prese di mira lo stesso albero che stava subendo l'offensiva di Deryck, e mirando alle radici alla base del tronco accumulò le sue energie fredde. L'intera area della foresta cominciò a congelare, tanto che tutti gli alberi circostanti si ghiacciarono fino all'ultima foglia. Raffaele era pronto..*

- Vediamo come resisti al mio ghiaccio!!

Atk vs Treant 2
Ab. combattiva 58
Difesa 48
Cosmo 103
Stamina 113

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 58+35+5= 98
Csm: 103-5= 98
Stm: 113-2= 111
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #40 il: 10 Novembre, 2014, 18:16:14 pm »
i due saint dopo che furono caduti nella trappola dell'uomo bendato, furono costretti ad affrontare due Treant evocati dall'uomo bendato.

Entrambi i saint decisero di attaccare lo stesso Treant,il primo ad attaccare fu il saint del dragone che con i suoi poteri mentali, tento di indebolire l'essere trasportandolo in una illusione


trant 2 difesa da deryck
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+5=83 vs 100=17 danni
csm105-4
stm105-4-17=84
[close]

l'attacco del saint del dragone ebbe successo, l'attacco inferse molti danni all'essere della natura, e riusci ad indebolire le sue abilità poi, ad un certo punto l'arie sera fatta gelida, il saint del cigno dominatore dell'energie fredde, colpi il treant con la forza del suo cosmo, ma la creatura nonostante la potenza del colpo resistette all'assalto

difesa da Raffaele
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+5=81 vs 98=17 danni
csm101-4=97
stm84-4-17=63
[close]

il Treant era ancora in piedi, e lui insieme al suo compagno emisero un suono sordo 

-UHUHUHUUHUHUHUHUHUHUHHHHHHHHHHHHHUUUUU-

dopo quel suono sembrava che tutta la foresta fosse infuriata, mentre i due Treant attaccavano i saint

treant 1 atk vs raffaele
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 40+35+5= 80 +6 danni aggiuntivi
csm105-2-3=100
stm105-4=101
[close]

Treant 2 atk vs raffaele


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk 55+25=80
csm97-3=94
stm63-3=60

[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2014, 18:23:06 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #41 il: 11 Novembre, 2014, 00:17:52 am »
*I due saint partirono all'attacco guadagnando subito un pò di terreno. Un solo albero venne preso di mira dai due ragazzi che lavorarono come sempre molto bene insieme, e riuscirono ad infliggergli alcuni danni.
Entrambi i Treant però diressero i propri attacchi verso Raffaele, ma Deryck sapeva che non avrebbe avuto problemi..*


§ Questi attacchi sono deboli per Cigno, benissimo potrò concentrarmi senza difficoltà nel mio attacco.. §

*Cosi' il Dragone arrivò alle spalle dell'albero attaccato in precedenza e mirò alle gambe ancora congelate, in modo da farlo cadere. Concentrò la sua lama di cosmo e colpi'..*

- Lascia in pace il mio compagno, pensa a guardarti le spalle piuttosto!

Atk vs Treant 2
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 65+35= 100
Csm: 104-3-1 (illusione) = 100
Stm: 106-2= 104
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #42 il: 11 Novembre, 2014, 18:45:57 pm »
POST PER RAFFAELE

*Le offensive di Raffaele e Deryck arrivarono puntali contro un Treant che soffri' gli attacchi ma non sembrava avere intenzione di mollare.
Il cavaliere del Cigno provò ad esaminare un pò la zona circostante ma vi erano solamente alberi, era un pò difficile trovare spiragli per sfruttare il territorio a proprio vantaggio, e certo doveva ragionare in fretta perchè entrambi gli alberi gli si fiondarono contro..*


Fase Difensiva
Difesa vs Treant 1,2

Difesa personale- Passo laterale X2
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato X Treant1
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 48+32= 80 (parati)
Csm: 98-4-4-3= 87
Stm: 111-3-3-1= 104
[close]

*Con grande istinto e tecnica il cavaliere padrone dei ghiacci attraverso dei movimenti fulminei riusci' ad evitare entrambi gli attacchi all'ultimo secondo.*

- Non sapete che 2 contro 1 non è leale??..
 
*Mentre Deryck gli stava dando una mano attaccando il Treant di prima alle gambe, questa volta decise che avrebbe dovuto lui attaccarlo sul volto. Accumulò le sue energie cosmiche e scaturi' degli altri dischi ghiacciati dalle sue mani che sparò contro l'albero nemico..*

- Prendi!!

Atk vs Treant 2
Ab. combattiva 58
Difesa 48
Cosmo 103
Stamina 113

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 58+35+5+5(stesso obiettivo di Deryck) = 103
Csm: 87-5= 82
Stm: 104-2= 102
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #43 il: 12 Novembre, 2014, 13:28:27 pm »
i due saint cercavano di resistere agli attacchi dei due treant, cercando di indebolirli, con tecniche illusorie, ma i due treant non sembravano intimoriti, si difesero dagli attacchi

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+5=81 vs 100=19 danni
csm94-4=90
stm60-4-19=37

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+5=81 vs 103=22 danni
csm90-4=86
stm37-4-22=11
[close]

l'attacco doppio dei due saint causo molti danni al secondo Treant, ma l'essere della foresta attacco senza tenerne conto, i due saint erano entrati nel loro territorio, e i Treant erano furiosi attaccando con vigore i due saint

Spoiler
Treant 1 atk vs Deryck

attivazione rigenerazione della natura
csm1
recupera 5 stm

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 36+38+5= 79
csm100-3-1=96
stm101-5+5=101

treant 2 atk vs deryck

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk 55+25=80
csm86-3=83
stm11-3=8

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2014, 14:34:58 pm »
*Deryck e Raffaele come da copione si trovavano benissimo nell'affrontar le battaglie insieme, e quello scontro ne era una prova.
Il combinarsi delle loro tecniche aveva fatto si che potessero difendersi alla perfezione e attaccavano in maniera quasi perfetta quei due Treant che davvero potevano poco contro i 2 cavalieri.
Dopo due feroci attacchi uno dei due alberi era davvero mal ridotto, aveva quasi tutti i rami e il tronco spezzati, davvero sarebbe bastato pochissimo per abbatterlo, fatto sta che però non si arrese ed insieme al suo pari attaccarono questa volta Deryck.
Il cavaliere del Dragone però non ebbe alcuna difficoltà, si aspettava una contromossa di quel genere..*


Difesa vs Treant 1,2
Difesa Personale- Immagine Residua X2
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 50+30= 80 (parati; +3att alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 100-3-3-1 (illusione) = 93
Stm: 104-1-1= 102
[close]

*Lasciando la propria immagine residua al post di se stesso, Deryck balzò in aria e adesso era in una posizione verticale rispetto ai due alberi. Finalmente aveva l'occasione per distruggere un nemico, e senza alcuna esitazione si lasciò cadere sul suo bersagli e appena gli fu vicino attaccò al volto a piena potenza..*

- Per te è finita!

 Atk vs Treant 2
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 65+25= 90 (se a segno +3def contro attacchi ravvicinati)
Csm: 93-2= 91
Stm: 101-1= 100
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #44 il: 13 Novembre, 2014, 14:34:58 pm »