Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"  (Letto 7935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« il: 23 Ottobre, 2014, 00:03:55 am »
Missione per chi ha i requisiti (Anto :ok:)

Master: Evil

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2014, 06:14:37 am »
Mi iscrivo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2014, 12:23:13 pm »
*L'estate era ormai verso la fine, nel grande tempio si respirava già aria d'autunno, il solito caldo piacevole stava abbandonando le terre greche. Il grande tempio era come al solito pieno di giovani promesse pronte ad accaparrasi le sacre armature della dea Atena.
Era da poco mattino il gran sacerdote a quest'ora del giorno era consueto passeggiare per i giardini del grande tempio ammirando il panorama che offriva Atene, ma mentre stava rientrando per andare a fare colazione il saint della Volpe  li consegno una lettera urgente che proveniva dalle americhe. 



Mi presento mi chiamo Ashkii sono un nativo americano, il mio villaggio si chiama Creek che significa fiume o piccola torrente.. le mando questa lettera per spiegarle un po' la situazione nella nostra tribù , molti dei nostri compagni muoiono senza motivo nelle loro abitazioni o presso la tribù  stessa, all'inizio pensavamo fossero solo alcuni puma o massimo linci  ma il numero dei morti aumenta giorno per giorno.. poi non penso che animali cosi di grossa taglia possono entrare nei nostri territori senza farsi vedere... ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto .. grazie..
Ecco la mappa per raggiungere la tribù.
 

Spoiler

[close]

*Senza esitare il gran sacerdote ordinò al saint della volpe di chiamare al suo cospetto Atticus dell'aquila.

Spoiler
Bene anto comincia la tua missione B1 buona fortuna. Post della convocazione al grande tempio.
[close]
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2014, 12:28:51 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2014, 21:11:56 pm »
Atticus dopo l'ultima  missione aveva ricevuto qualche giorno di riposo e li aveva passati in dolce compagnia. Ora si trovava nei pressi della meridiana dello zodiaco assorto nei suoi pensieri

§quei capelli dai riflessi violacei... il suo sorriso... in suo compagnia passo sempre dei bei momenti...§

ma mentre era assorto nei suoi pensieri, il saint della volpe si avvicino a lui per parlargli.

Saint della volpe:- nobile Atticus, nobile Atticus... il Grande sacerdote richiede la vostra presenza-

ad Atticus ci volle qualche secondo per ritornare alla realtà, ma dopo qualche secondo capi il messaggio del bronze saint

-Grazie per avermi avertito, andrò subito da lui-

Atticus fece un cenno di saluto al bronze saint, poi si diresse verso la sua dimora, una volta li apri il suo pandora box e indosso le vestigia argentee dell'Aquila, poi si diresse nelle sale del grande sacerdote, attraverso tutte le dodici case che al momento erano tutte vuote, si soffermo all'interno della terza casa, la casa del Saint dei Gemelli

§maestro Lost che fine avete fatto??? La vostra assenza si fa sentire, le forze di Hades aumentano... spero che presto facciate ritorno... ora basta indugi il Grande Sacerdote mi aspetta...§

con la velocità che gli era propria, raggiunse le sale del Grande Sacerdote in poco tempo, una volta davanti alle porte della sala vi entro e vide il Grande Sacerdote seduto sul suo trono, Atticus si avvino e si inchinò davanti a lui

-Atticus dell'Aquila e qui come avete richiesto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2014, 23:32:49 pm »
*Dopo che la volpe riferì tutto al giovane Atticus il ragazzo corse verso il grande tempio facendosi di corsa tutte le 12 case, il ragazzo però si fermo nella terza casa per alcuni minuti poi riparti verso la sua destinazione. Giunto alla porte della stanza del Gran sacerdote l'aquila entrò poi riferendo che giunto aspettò risposte riguardo questa urgente convocazione.   

-Eccoti mio caro Atticus sei stato rapidissimo, senti ti ho convocato oggi perché sta mattina me arrivata una lettera di soccorso da una Tribù di nativi americani.
Non ti dico altro, ecco quello che ti serve sarai solo visto che sei l'unico Silver libero ora. Conto nel tuo successo Atticus non deludermi.. per il viaggio chiedi in porto chi sono due navi che partono in america, sono  la GoldRose e la SanVitales. ora vai !!


*L'aquila si avvicino al gran sacerdote prese la lettera e la mappa, con un piccolo inchino saluto il suo superiore poi si avviò verso il porto di Atene.

Spoiler
ok anto ora vai al porto chiedi un po' ad alcuni capitani se ti riesco a portare in america, insieme alla mappa e la lettera c'è pure una piccola somma che ti servirà per pagare il viaggio di andata e ritorno usali bene sono 500 monete d'oro per ora nel porto chi sono solo due navi, la prima si chiama GoldRose la seconda SanVitales decide te da chi andare per primo. 
[close]

« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 12:03:16 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #5 il: 24 Ottobre, 2014, 10:33:20 am »
Spoiler
se non hai fatto due estrazioni separate rifai l'estrazione degli obbiettivi

poi  fai gli stessi errori dell'altra volta, il sacerdote non dice forse ci sono delle navi che vanno in america, ma deve dire ad Atticus queste due navi GoldRose e SanVitales vanno in america, chiedi se possono darti un passaggio.

le informazioni inerenti ai luoghi, vanno messi nel ruolaggio non sotto spoiler
[close]

Atticus ricevette poche informazioni dal Grande Sacerdote sul suo compito

-ai vostri ordini grande sacerdote, faro come mi avete richiesto-

Poi si alzo prese con se la mappa è la lettere che gli aveva dato il grande sacerdote, e un sacchetto di 500 moneto d'oro; usci dalla stanza, e si diresse verso la sua dimora dove si svesti delle sue vestigia, e le ripose nel pandora box che si mise in spalla per dirigersi verso il porto.

Una volta giunto al villaggio, Atticus andò alla locanda, era un luogo perfetto per reperire informazioni. Una volta dentro andò direttamente dal locandiere, che gli disse che c'erano due navi che stavano partendo per il nuovo mondo, la prima era la GoldRose e la seconda la SanVitales, allora Atticus decise di dirigersi al porto per chiedere se una delle due era disposto ad avere un passeggero in più, e decise di dirigersi prima alla GoldRose

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #6 il: 24 Ottobre, 2014, 11:58:49 am »
*Senza perdere tempo l'aquila si fiondò nella sua dimore per svestirsi delle sue vestigia sacre e rimetterla nel  pandora box.
Fatto questo il ragazzo andò nella locanda del porto per chiedere se alcune navi partivano per il nuovo mondo, con sua grande fortuna il giorno stesso ne partivano due dirette nelle terre americane, la prima si chiamava GoldRose invece la seconda era la SanVitales.
Ringraziando il locandiere Atticus decise di andare a chiedere alla GoldRose, dopo pochi minuti il ragazzo era dentro la nave, chiedendo un po' d'informazioni  alla ciurma il ragazzo fu scortato fino dal capitano.


-Salve straniero, sono il capitano della mia amata GoldRose, cosa vuoi da noi ??? sei qui per lavoro o vuoi essere accompagnato?? Se sei qui per unirti alla ciurma siamo già al completo mi spiace però se cerchi un passaggio per il nuovo mondo sarò disposto a farlo.. però mi devi pagare ovviamente, il mio prezzo è 350 monete d'oro solo per l'andata per il ritorno sono altri 350 monete. allora giovane se dei nostri per questo viaggio??? 

*Ora il capitano attendeva una risposta dal giovane Atticus.


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 2, 3
Set 2: 3, 4
Set 3: 1, 3
Set 4: 2, 3
Set 5: 1, 2
Set 6: 1, 2
Set 7: 1, 4
Set 8: 2, 3
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-10-24 10:02:29 UTC
[close]


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione


Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 3, 4
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 2
Set 4: 2, 3
Set 5: 2, 3
Set 6: 2, 3
Set 7: 1, 2
Set 8: 2, 3
Set 9: 2, 4
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2014-10-24 10:06:05 UTC
[close]

« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 12:35:06 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #7 il: 24 Ottobre, 2014, 12:46:49 pm »
Atticus ascolto le parole del capitano,  chiedeva 350 monete per l'andata e 350 per il ritorno,  i prezzi erano al di sopra delle sue possibilità

-Grazie per le informazioni ci penserò-

dopo quelle parole il Silver saint si diresse verso l'altra nave la SanVitales

*speriamo che il prezzo sia migliore dell'altro*
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #8 il: 25 Ottobre, 2014, 12:13:44 pm »
*Atticus non sembra essere convinto del prezzo della GoldRose, infatti ringraziando la ciurma il saint decise di andare a provare con la SanVitales l'ultima sua sprezzare per andare nelle terre americane.  La nave non era troppo distante dalla Gold, in pochi attimi l'aquila era dentro la SanVitales chiedendo un po' alla ciurma atticus fu scortato dal capitano. La ciurma della SanVitales era veramente in minoranza in confronto  alla Gold, poi era piena di persona anziane invece di giovani come la Gold, la situazione era veramente tragica.
Entro nella stanza del capitano il primo a parlare fu proprio lui.   


-Emhmhm Salve mi chiamo Alejandro Alfonso capitano della SanVitales, cosa vuoi giovane ??? noi siamo alla ricerca di nuove leve per la nostra ciurma da come vedi siamo veramente in pochi poi per più della metà siamo già con una certa età.... Se vuoi unirti alla famiglia sei il benvenuto.. invece se stai cercando un passaggio per il nuovo continente deve darci una somma, con 400 monete d'ora fai andata e ritorno. Allora ragazzo cosa vuoi fare ?? Ah che maleducato non ti ho nemmeno chiesto il nome .. 

*Il Alejandro attendeva con ansia la risposta del giovane Atticus..
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2014, 12:16:45 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #9 il: 25 Ottobre, 2014, 22:27:19 pm »
Atticus ascolto le parole del Capitano Alejandro, la situazione era totalmente differente da quella della Gold, qui la ciurma era composta da vecchi marinai, ma il prezzo per il viaggio era molto più accessibile

-Salve capitano Alejandro, io mi chiamo Atticus e dovrei andare nelle nuovo mondo, e vi pagherò ciò che dite, ma se avete bisogno di una mano per le manovre durante il viaggio, sarò lieto di aiutare i suoi uomini-

Atticus estrasse dal suo sacchetto 400 monte d'oro e le consegno al capitano

-ecco fatto ora mi dica qual'è la mia cabina?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #10 il: 28 Ottobre, 2014, 13:24:25 pm »
*Il capitano era felice della risposta del giovane Saint, ma sinceramente Alejandro si aspettava qualcosina di più dal ragazzo visto che la sua ciurma era veramente poco numerosa e  con pochi giovani. 

Alejandro-Ottimo Atticus, grazie mille per le monete... Miguel Miguel porta il signor Atticus nella sua cabina.. se avrò bisogno di te Atticus ti chiamerò.. Benvenuto nella mia fantastica SanVitales !!! 



-Miguel - Mi segua la sua cabina si trova da questa parte!

*Pochi minuti dopo l'aquila si trovava nella sua cabina, l'alloggio era veramente spazio confortevole ma sopratutto estremamente elegante per essere una semplice cabina per viaggianti.
Le urla del capitano Alejandro si sentivano fino alla cabina del giovane Saint, le sue urla  non erano di rimprovero ma soltanto d'incitamento per spronare la sua ciurma di vecchie glorie.
Il tempo non era amico della SanVitales, infatti poche ore dopo la partenza un forte temporale si abbatto sulla rotta della nave spagnola rallentando  il viaggio di Atticus.
Durante la notte un forte rumore sveglio di colpo il ragazzo, sentendo chiamare il suo nome  si fiondò nel poste per capire cosa è successo.   


-ATTICUS sono qui, ho bisogno del tuo aiuto.. la forte tempesta sta recando innumerevoli danni alla nave...

*Il quel preciso momento una enorme folata di vento  colpi il pieno l'albero maestro della SanVitales spezzandolo in due e colpendo due uomini di Alejandro..

-Oggi non ne va bene una, la prego Atticus aiutaci ...


Spoiler
Ok anto devi aiutare la SanVitales.. usa una o più mossa adatte per essere veloce e  forte per riparare l'albero maestro e aiutare i due poveri sotto la trave se sono ancora vivi ovviamente sei il padrone delle loro vite ti lascio libero nel roling
[close]
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2014, 13:29:11 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #11 il: 28 Ottobre, 2014, 18:52:52 pm »
Atticus poso il suo pandora box nella cabina, e mentre si riposava sentiva le urla del capitano che spronava l'equipaggio. Il primo tratto del viaggio fu tranquillo ma poi la nave fu investita da una tempesta, all'improvviso Atticus udì un grande tonfo, poi il silver saint udi le urla del capitano che lo chiamava, e Attiucus dopo averle udite si precipito sul ponte. Davanti a lui vide il cielo in tempesta, e albero maestro che era caduto e sotto di lui c'erano due marina

§dannazione devo fare in fretta, o moriranno§

Atticus con uno scatto veloce si sposto verso l'albero maestro

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
csm145-4=141
stm150-4=146
[close]

appena giunto li udi le urla dei marinai

Marinai:- AIUTOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO-

-non vi preoccupate fra poco vi libero, Atticus a quel punto senza perdere tempo si abbasso e inizio ad alzare l'abero maestro, ma i continui scossoni dovuti al mal tempo non rendevano la cosa facile, cosi si aiuto con i suoi poteri, genero una membrana psichica intono all'albero maestro per stabilizzarlo, e cio gli permise di alzarlo con più facilità

Spoiler
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

stm141-5=136
csm146-5=141
[close]

-Avanti tirateli fuori, e poi qualcuno prenda delle assi e le fissi all'albero cosi da tenerlo fermo-

le parole di Atticus furono prontamente udite nonostante, il vento tempestoso, i due marinai furono trascinati in salvo, poi alti due marinai fissavano delle assi per fermare l'albero maestro mentre Atticus lo sosteneva
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #12 il: 04 Novembre, 2014, 11:05:11 am »
*l''incredibile intervento di Atticus salvo la vita dei due marinai e la nave del capitano Alejandro. Altri marinai fissavano l'albero maestro per continuare il viaggio verso il nuovo mondo, poche ore dopo la tempesta era finita, ma la nave era gravemente danneggiata per colpa della forte tempesta. Allora mettendosi tutti d'impegno la ciurma insieme al saint cercò di riparare il possibile visto che molti dei danni erano veramente tragici.   

-Non so come ringraziarti Atticus, sei stato formidabili.. ma una domanda non dirmi che tu sei uno dei sainti di Atena ?? la dea della guerra ?? perché una persona normale non riuscirebbe mai a fare quello fatto da te ... 

*Dopo la tempesta il viaggio della SanVitales fu tranquillo fino alla metà prestabilita.

-Atticus noi per colpa di tutti i danni subiti sosteremo molti di più nel nuovo mondo, quando sei pronto siamo qui al porto, Buon viaggio mio caro Atticus..

*Il saint ora doveva raggiungere la tribù di Ashkii per capirne di più su questa convocazione fino al nuovo mondo. 

Spoiler
Un post verso il villaggio di Ashkii
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #13 il: 04 Novembre, 2014, 11:41:24 am »
dopo la tempesta, la nave era giunta alla meta, ma era molto danneggiata,  pero fortunatamente tutto l'equipaggio era salvo.

Il capitano disse ad Atticus che sarebbero rimasti al porto per aggiustare i danni alla nave, e Atticus dando un'occhiata alla nave vide che c'erano ingenti danni xosi prese una decisione.


-Capitano, prendete queste 100 monete vi serviranno per riparare la nave,  ci vediamo al mio ritorno-

Atticus consegno le monete al capitano, poi si sime in spalla il suo pandora box e si avviò verso il villaggio di Ashiki.

Anche se aveva una mappa era difficile irientarsi in quelle terre sconosciute,  perciò quando intravide dei viaggiatori un uomo e una donna su una cortizza gli chiese informazioni,  e i due cognugi gli indicano la via da seguire.  Dopo un giorno di viaggio Atticus giunse in quello xhe doveva essere il villaggio di Ashiki.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #14 il: 08 Novembre, 2014, 12:59:52 pm »
*Dopo alcune fatica Atticus giunse nella tribù di Ashikii. Tutta la tribù era circondata da una quantità sproporzionata di staccionate che proteggevano le abitazioni interne da pericoli esterni. Il ragazzo si avvicino piano piano verso l'entrata del villaggio ma in lontananza udì una voce femminile.    

-Ehi tu fermati ?? chi sei ?? perché sei nella nostra tribù ?? vattene via subito se no userò le manieri forti con te..  

-Dopo qualche seconda una seconda voce maschili azzitti la donna che continuava ancora con le sue minacce verso il saint.  

-Sorella calmati.. scusa la sua maleducazione Atticus dell'aquila.. mia sorella ogni tanto è veramente troppo impulsiva. Bene ora scusati Aylen dopo torna nella tua tenda è non disturbare più il nostro ospite chiaro ??

*Dopo aver chiesto scusa al saint Aylen si  diresse verso la sua tenda con una camminata abbastanza veloce.  

-Le chiedo scusa per il suo comportamento poco educato.. ma dopo la perdita dei nostri genitori lei si comporta sempre cosi con ogni persona che non sia del villaggio.. Vabbè non perdiamo tempo la porto nella sua tenda mi segua gentilmente..  

*Dopo aver scortato Atticus nella sua tenda Achikii incomincio a spiegare il perché della convocazione del giovane Saint fin qui.  

-Ecco prendi questo tè per riscaldati, ormai le temperature sono calate e non di poco.. ma vabbè parliamo della tua convocazione.. da qualche mese molti della nostra tribù muoiano nelle loro abitazioni o presso la tribù stessa tutte nello stesso modo.. ritroviamo i corpi il mattino dopo tutto sbranato.. all'inizio  avevamo pensato fossero solo alcuni puma ma invece i casi di morte aumentavano giorno per giorno .. Da pochi giorni abbiamo perso i nostri genitori per colpa di questo misterioso caso ... ora sono io il capo della intera tribù ... è devo assolutamente scoprire il motivo di tutti questi morti ... abbiamo bisogno del suo aiuto per risolvere questo mistero .. Vabbè la lascio riposare il viaggio dalla Grecia sarà stato stancante ci vediamo domani mattina vicino al fiume Akiko si trova a nord ovest del villaggio se non sei sicuro di raggiungerlo vieni con mie sorella.. notte Atticus..  
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2014, 13:05:13 pm da .Evil. »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #14 il: 08 Novembre, 2014, 12:59:52 pm »