Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"  (Letto 7946 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2014, 15:48:05 pm »
*La creatura stava cercando di scappare dalle grinfie del silver saint, concentrando il suo cosmo nei piedi atticus ricevette una grande velocità per raggiungere la bestia che sta scappando verso il bosco. Raggiunto il suo obbiettivo Atticus lo fermò con la forza per fagli alcune domande importanti. 

-Come sei spavaldo giovane guerriero.. ormai c'è poco da vivere per me ecco perché ti dirò tutto.. molti anni fa su queste terre nasceva il mio villaggio di nome Hopi.. eravamo una comunità di persone tranquille senza grande pretese vivevamo ogni singolo giorno come se fosse l'ultimo. Ma un giorno questi sporchi bastardi raserò al suolo il nostro villaggio senza risparmiare nessuno e si sono impossessati delle nostre terre.
La nostra comunità è dovuta scappare per non soccombere.. per anni abbiamo cercato  nuove terre senza successo.. fin quando non abbiamo incontrato un vecchio saggio della ormai morta  tribù dei Widingo l'ultimo rimasto in vita da una lunga guerra contro qui maledetti pelle bianca.  gli abbiamo raccontato la nostra storia lui rimase colpito dal nostro racconto allora per aiutarci a riconquistare le nostre terre donò a tre di noi il potere di  assumere la forma di questa temibile creatura narrata moltissime volte nelle  leggende dei Widingo.. ecco qui tutto quello che c'è da sapere ... preparati devi ancora affrontare due dei mie fratelli .. addio giovane guerriero..     


Spoiler
Bene anto ora che sai tutto torna dal capo villaggio per raccontagli tutto e fagli alcune domande se lo ritieni essenziale . 
[close]
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2014, 15:52:51 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2014, 13:53:34 pm »
Atticus ascolto il racconto dell'uomo, il loro antenati furono cacciati dalla loro terra e ora erano in cerca di vendetta, e grazie all'aiuto di un vecchio della tribù windigo, gli venne concesso il potere di tramutarsi il quella forma, per potere attuare la propria vendetta e recuperare le loro antiche terre

§Problemi di territori e vendette antiche, questi sentimenti portano i popoli alla guerra e alla distruzione, andiamo a verificare se Achikii sa qualcosa su questa faccenda§

Atticus allora decise di andare dal capo villaggio per vedere se ne sapeva di più su questa faccenda. Una volta che Atticus lo trovo gli racconto tutto ciò che l'uomo gli aveva raccontato, poi si rivolse al capo villaggio

-Achikii cosa mi puoi dire sulla tribù degli Hopi? avete qualche rivalità?? poi devi stare all'erta di quei esseri ce ne sono altri due in giro, quindi non abbassate la guardia, appena ne avvistate uno avvisatemi-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2014, 11:23:38 am »
*L'uomo era morto per una grande emorragia esterna, prima di andarsene Atticus coprì il corpo con il suo mantello bianco come forma di rispetto verso l'uomo della tribù Hopi. Arrivato al villaggio l'aquila voleva vedere se le parole del suo nemico erano verità, allora decise di fare alcune domande al capo villaggio.  

-Incredibile sei riuscito nella tua impressa messere ?? sono colpito dalla tua forza complimenti,  senza di te saremmo morti tutti .. grazie davvero.
La tribù hopi si la conosco se non sbaglio erano grandi rivali di mio nonno, ma non so altro non conosco bene la storia ma molti del villaggio odio quella tribù.. se tu ne sai di più raccontami, perché io sinceramente non so niente visto che non ho mai visto mio nonno.
Quando sono nato lui era già morto, ma mio padre mi raccontò un po' la vita del nonno era un abile guerriero, per molti anni della sua vita difese le mura del nostro villaggio proprio dai Hopi, ma il motivo di questa guerra proprio non la conosco.
Cosa!? altri due ?? accidenti ma quanti sono?? maledetti hopi..  Senti Atticus è inutile parlare ora di questo visto che tu sei stanco moto da questo combattimento, vai verso il fiume lavati con l'acqua visto che sei pieno di sangue, poi vai nella tua tenda e troverai alcune provviste e medicinali naturali per cicatrizzare le ferite più profonde.
Ci vediamo domani mattina cosi mi fai vedere il cadavere del hopi.      


Spoiler
recuperi il 100 % delle statistiche.
[close]
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2014, 19:20:55 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #33 il: 10 Dicembre, 2014, 13:01:48 pm »
Spoiler
evil imposta meglio il discorso perché è fatto malissimo
[close]

dopo aver raccontato quello che era successo ad Achikii  e ascoltato il racconto su suo nonno, Atticus saluto il giovane capo ed andò a lavarsi al fiume, una volta li si tolse la sua cloth e si lavo nelle acque fredde del fiume,  poi una volta che si fu tolto il sangue di dosso, prese un panno e lo bagno nell'acqua e inizio a togliere il sangue anche dalla sua cloth 

§ qui ci sono troppe cose che non mi tornano, nessuno sa mai niente o fa finta di non sapere, Achikii a detto che gli Hopi erano nemici di molte tribù ma perché?? non potevano vivere pacificamente tutti insieme?? qui ci sono troppi cose in sospeso e la la cosa non mi piace molto mhmhmhmhm, vedremo gli sviluppi§

una volta finito di pulire la sua cloth, Atticus andò nella sua tenda, mangio qualche boccone delle provviste che gli avevano portato, poi si sdraio vicino alla sua cloth e si addormento.

Il giorno seguente si sveglio di primo mattino e una volta indossata la sua corazza si reco all'incontro con Achikii
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #34 il: 11 Dicembre, 2014, 22:33:36 pm »
*Il giorno seguente atticus di primo mattino si recò nella tenda di Achikii per accompagnarlo a vedere il cadavere dell'uomo.
Il tratto di strada era veramente brevissimo infatti i due era già li dopo pochi minuti di camminata, giunti sul posto non c'era più il cadavere dell'uomo ma soltanto il mantello di atticus  con sopra scritto un messaggio assai minaccioso.  



Senti chiunque tu sia non so come tu sia riuscito a sconfiggere mio fratello ma ti pentirai ammaramene di aver sfidato la nostra causa.
Se sei un vero guerriero fatti vivo nel nostro covo ecco la mappa per arrivarci, la mia lama cerca vendetta.  

Spoiler
[close]

*Achikii era molto colpiti dal messaggio, infatti subito chiese il parere del giovane Atticus.

- Accidenti atticus ora cosa facciamo ?? vuoi andare nel covo per affrontare i due fratelli che rimangono ??  

Spoiler
Un post sull'accaduto, decidi cosa fare.
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #35 il: 12 Dicembre, 2014, 00:45:00 am »
Atticus vide la mappa e il messaggio di sfida, poi si rivolse ad Achikii

-Achikii  si andrò al loro covo per affrontarli se questo porrà fine a questa faccenda, su torna la villaggio e ergi difese, cio potrebbe essere un diversivo, te lo detto son ancora in due se uno mi tiene occupato l'altro, può benissimo attaccarvi... Quindi prima di andare ti aiuterò a portare le donne, i vecchi e i bambini, al sicuro, poi arma chiunque se la sente di combattere ed state all'erta difendete la vita dei vostri compagni, le terre non significano ninete pensate solo a salvare la vita delle persone... intesi???-

Atticus con sguardo risoluto guardava Achikii,  poi si riferì nuovamente a lui

-Bene allora non perdiamo tempo primo organizziamo le difese e prima posso andare ad affrontare gli Hopi-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #36 il: 13 Dicembre, 2014, 11:51:23 am »
*Atticus era favorevole di andare nella tana del nemico per concludere questo massacro che coinvolge da troppo tempo la tribù  di Achikii.
Ma prima di andare atticus si vuole assicurare che il villaggio non venga attaccato, ecco perché decide di nascondere tutti i bambini donne e anziani nelle grotte, cosi non posso essere feriti se nel villaggio dovesse essere attaccato da uno dei fratelli hopi, poi armare i più coraggiosi.   


-Bene ecco abbiamo finito, grazie atticus. Buon viaggio soldato di Atena che i divini siano con te, ecco alcune provviste usale con cautela.

*Ringraziando Achikii per le provviste atticus si incammino con passo felpato verso la sua destinazione. Dopo due giorni di cammino il giovane silver saint era davanti alla mastodontica entrata del covo  hopi, ma un gigantesco masso bloccava l'entrata della grotta con un messaggio attaccato. 

Vediamo la tua forza.. guerriero ..

Spoiler
Bene devi sfondare il masso devi superare i 150 di difesa per distruggerlo.  :ok:
[close]


« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2014, 11:54:01 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #37 il: 13 Dicembre, 2014, 21:44:18 pm »
dopo essersi assicurato che il villaggio fosse al sicuro, Atticus parti per il covo dei fratelli Hopi, gli ci vollero due giorni per arrivare fin li, durante il viaggio vide, i vari paesaggi che si susseguivano in quella regione, vaste praterie, con picchi rocciosi le mandrie di bufali che correvano. Ma il silver saint non poteva perdere la concentrazione aveva un una missione da compire fermare, quei atti di assassinio commessi dagli Hopi, e lui era li per questo, ora doveva solo distrugge la roccia che aveva davanti a se per proseguire il suo cammino

§bene questa roccia potrebbe andare bene, come riscaldamento§

Atticus concentro il suo cosmo nel suo braccio sinistro poi con dei molteplici colpi mirati distrusse quella roccia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk110+45=155 roccia distrutta
csm145-4=141
stm150-4=146
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #38 il: 16 Dicembre, 2014, 12:19:17 pm »
*Con una sequenza di pugni rapidi e potenzi atticus mandò in mille briciole il masso che ostacolava il suo cammino. La grotta era estremamente grande con poca visibilità, ma con un po' di attenzione si riusciva a camminare senza farsi male.
Proseguendo per la grotta atticus sentiva delle voci che lo guidavano nel buio, come se qualcuno lo osservava nascosto nella oscurità della grotta.   


Spoiler
[close]

-Destra, avanti, sinistra.. fermati!!

*dal nulla tutta la grotta si illumino da una quantità di torce sparse per tutta la sua superficie, subito dopo la voce misteriosa che guidava atticus svelò la sua identità.

-Bene qui sarà la tua tomba guerriero.. ma prima di combattere ho alcune domande da farti, la prima chi sei ???  la seconda perché combatti per la causa dei qui maledetti bastardi..? conosci perché facciamo cosi noi ?? poi perché lui potevi anche risparmiarlo mio fratello maggiore.. eh rispondi perché taci ... feccia!! 

Spoiler
Bene anto ecco il tuo prossimo nemico puoi decidere di risponderli o passare al combattimento subito decidi te.. poi anche fare alcune domande prima di attaccare. 
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #39 il: 16 Dicembre, 2014, 15:08:44 pm »
Atticus ascolto le domande dell'uomo e vi rispose

- io sono Atticus Silver Saint,  provengono dalla terra di Grecia molto distante da qui...e questa è la risposta alla tua prima domanda...

per quanto riguarda la seconda  e la terza domanda io combatto per proteggere le persone e gli innocenti,  e voi con le vostre azioni, ne state facendo strage e questo non posso permettervelo... le vostre diatribe territoriali e pensieri di vendetta non mi riguardano,  in quanto la vendetta non porta mai a nulla,  avete mai pensato di vivere  pacificamente invece sullo stesso territorio invece di uccidervi??

Per quanto riguarda la quarta domanda tuo fratello trasformato in quello stato non ha voluto sentire ragioni e io di certo mi sono difeso e ho risposto ai suoi attacchi.... quindi se e morto la colpa non è altro che sua...


Se non volete perdite allora non attaccate altrimenti saro costretto a difermi... provate a dialogare tra di voi e dimenticate cosa vi è successo in passato una convivenza potrebbe essere possibile... odio genera odio e vendetta genera vendetta. ..
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #40 il: 18 Dicembre, 2014, 12:15:38 pm »
*Il misterioso uomo ascoltò con attenzione le parole del silver saint, poi con una tono molto spavaldo rispose al suo giovane nemico.

-Eh pensi di convincermi con due parole ?? povero illuso, ora l'unica cosa che guida la mia lama è proprio la vendetta. Preparati giovane Silver saint qui diventerà la tua tomba.
In guardia!! Ah scusa mi sono dimenticato di presentarmi, sono Ahiga della tribù Hopi !!, ma ora basta con questi inutile discorsi!! preparati  al peggio.


*Dopo le ultime Ahiga si levò di dosso il mantello che copriva il suo corpo, subito dopo una potente luce di color rosso fuoco ricoprì l'intero corpo del guerriero, da tutta quella luce uscì fuori una creatura completamente diversa da quella affrontata  precedente nel villaggio di Achikii.  

Spoiler


Elemento Ghiaccio

Atk:110
Def:90
Csm:130
Stm:170


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

[close]

*Completata la trasformazione Ahiga sì scagliò verso Atticus con tanta rabbia e frustrazione per la morte del suo caro amato fratello.

Fase offensiva Atticus


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#



Atk:110+50=160
Csm:150-5-1=124
Stm:150-5-1=164
[close]
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2014, 13:03:44 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #41 il: 19 Dicembre, 2014, 23:10:51 pm »
Spoiler
I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori,  devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilità. Se i nemici sono tutti uguali i giocatori non testano niente
[close]

l'Hopi non volle sentore ragioni,  ora solo l'odio e la vendette nutrivano le sue azioni e gli davano forza. Come suo fratello si tramuto in una bestia   ma del tutto differente da quella di suo fratello, poi do un guaito attacco il silver saint dell'aquila, la creatura si avvicino tentando di colpire il silver saint con dei attacchi mirati e precisi, allora Atticus si mosse velocemente per tentare di evitare i coli della bestia

Spoiler
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 113+45+5=163 parato infliggo un malus di -5 def -8 atk
csm141-5-4+4=136
stm146-5-4+4=141
[close]

-A quanto pare, anche tu come tuo fratello, non volete sentire ragioni, vendetta.... la vendetta emozione che non porta a nulla... ma va bene se non c'è altro modo di fermati, combatterò... -

Atticus concentro il suo e lo concentro nella sua mando destra poi con un movimento dall'alto verso il basso del braccio genero un potente fendente cosmico blu che si scaglio contro la creatura

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+60=170
csm136-6=130
stm141-6=135
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #42 il: 20 Dicembre, 2014, 13:19:07 pm »
Spoiler
Va bene come vuoi.
[close]

*L'attacco di Ahiga fu neutralizzato senza problemi dal silver saint, di conseguenza il giovane guerriero incatenò una potente illusione per creare confusione nella mente del suo avversario.
Ahiga era confuso dopo la potente illusione incassata, non sapeva come muoversi e fu li che atticus contrattacco il nemico con uno dei suoi attacchi più potenti.     


-Maledetto non vedo più nulla dove sei!?

Fase difensiva Atticus

Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs170 colpo non parato passano 10 danni
Csm:124-6-1=117
Stm:164-6-1-10=147
[close]

*Il duello per Ahiga era già in salita, la potenza del suo nemico era notevole. Atticus  voleva sconfiggere abbastanza velocemente il suo nemico, per concludere questo orribile capitolo che coinvolge da troppo tempo la tribù di Achikii.
Dopo essersi ripeso dal forte impatto del colpo di Atticus, Ahiga decise di contrattaccarlo anche se era ancora sotto l'effetto della potente illusione dell'aquila.   


-Attento giovane saint.. anche se non ti vedo ti posso ancora sentire.. eccoti prendi questo!!!

Fase offensiva Atticus

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:117-5=112
Stm:147-5=142
[close]
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2014, 13:29:40 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #43 il: 21 Dicembre, 2014, 13:52:10 pm »
Il colpo di Atticus era andato a segno, ma l'Hopi non volle fermarsi attacco nuovamente il silver saint nonostante fosse sotto l'effetto di una illusione, ma Atticus non si fece prendere alla sprovvista, scatto velocemente verso destra per evitare il colpo della bestia

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def 113+38+5(specializzazione)=156 parato infliggo un malus di -3 csm
csm130-4-2(illusione)=124
stm135-4-2=129
[close]

-Mhm nonto che a differenza di tuo fratello tu in questa forma sei un poi più loquace forse riesci a sentirmi, ma tra percepire la mia presenza e riuscire a colpirmi ce una netta differenza, ora è il mio turno che ne dici se facciamo arieggiare un po questa grotta inizia a esserci un cattivo odore-

dopo quelle parole Atticus sprigioni il suo cosmo, e  l'aria intono ai due combattenti inizio a fremere; piano piano le correnti ventose iniziarono a formarsi in quel luogo, fino a diventare dei veri e propri turbini, che si scagliarono contro l'Hopi, mentre Atticus salto vero l'alto per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 110+65=175
csm124-10=114
stm129-9=120
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #44 il: 23 Dicembre, 2014, 13:22:57 pm »
*Ancora nulla l'attacco di Ahiga colpi soltanto le rocce dentro la grotta, l'illusione di atticus si dimostrò più potente del previsto.
Ma il nemico non si voleva arrendere ecco perché si mise in posizione difensiva aspettando il potente attacco di Atticus.     


Fase difensiva Vs Atticus



Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido per tutte le mosse offensiva effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Def+5
Livello C: Def+10
Livello B: Def+15
Livello A: Def+20



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Def:85+20+55=160vs175 colpo non parato passano 15 danni
Csm:112-6-1=105
Stm:142-6-1-15=120
[close]

*La micidiale mossa di Atticus colpì senza pietà le parti inferiori del suo nemico con un potentissimo calcio volante, ma l'hopi si rialzò velocemente e mentre il saint era ancora in volo Ahiga lo attaccò.

-Ti sento ti sento ora sei MIO!!!

Fase offensiva Vs Atticus

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:102+50=152 se colpito il mio prossimo attaccò avrà + 5
Csm:105-5-3(Attivazione di Atticus) =97
Stm:120-5=115
[close]



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #44 il: 23 Dicembre, 2014, 13:22:57 pm »