Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Soul of Gold: Annuncio, programmazione! [11/04/2015]  (Letto 171621 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards


Finalmente ci siamo, l'11 Aprile 2015 paritirà ufficialmente la nuova serie animata incentrata sui Gold Saint classici dal titolo "Saint Seiya - Soul of Gold". Il nuovo trailer, da poco on line sul sito ufficiale, ci svela particolari retroscena che confermano i rumors che già giravano qualche settimana fa, ovvero che la serie sarà ambienta nella gelida Asgard, già teatro di precedenti scontri sia nella serie classica animata che nel secondo OAV "L'ardente scontro degli Dei" ed inoltre sembra confermato che la serie si comporrà di 13 episodi. Sul sito ufficiale sono già presenti le schede dei 12 gold protagonisti ed a breve vi annunciamo che nel forum sarà aperta una nuova sezione dedicata al commento degli episodi sub ita.
Ricordandovi sempre di seguirci per ulteriori novità ed aggiornamenti, vi lascio ammirare il nuovo trailer!

NUOVO TRAILER
[yt=560,315]Ef5YpVc2NsE[/yt]

LA SERIE INIZIERA' UFFICIALMENTE L'11 APRILE


Sito ufficiale: http://saintseiya-gold.com/ (ove troverete anche i trailer ed episodi in streaming)



Programmazione episodi
01 - La leggenda dei Gold rivive! (11/04/2015 - 10/04/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades negli inferi, i 12 cavalieri d'oro hanno scelto di sacrificare le loro vite per abbattere il Muro del pianto. I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra e fa un nuovo incontro, mentre il mistero è ancora fitto. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite... l'armatura del Leone subisce una trasformazione!
[close]
02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!  (25/04/2015 - 24/04/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Grazie alla nuova forma dell'armatura d'oro, Ioria ha la meglio su Frodi. Tuttavia, i misteriosi simboli riaffiorano sul corpo del cavaliere stremato dalla battaglia e Lithia, l'unica in grado di dargli una mano, perde anch'essa i sensi. Una volta ripresa coscienza, la fanciulla si trova davanti a un ragazzino e al cavaliere d'oro dell'Ariete Mur. Nel mentre, un uomo sull via dell'Arena di Asgard cerca ancora il significato della propria resurrezione. Il suo nome è Aldebaran della costellazione del Toro!
[close]
03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint!  (09/05/2015 - 08/05/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Milo dello scorpione si trova finalmente faccia a faccia con uno dei cavalieri di Asgard, Surtur. Lo scontro viene però interrotto da un altro guerriero: questi non è altro che il cavaliere d’oro Camus di Aquarius!
Ioria e Lithia, invece, mentre sono in viaggio verso l’Yggdrasil incontrano inaspettatamente il cavaliere di Cancer, Death Mask. Di fronte all’aspetto assolutamente non consono all’immagine di un cavaliere d’oro, Lithia non può nascondere la sopresa. La ragazza ripone comunque nell’appena incontrato cavaliere la speranza per la salvezza di Asgard, che però rifiuta di partecipare alla battaglia.
Ioria e Death Mask, i due cavalieri d’oro il cui cosmo differisce di più tra tutti, e tra cui la tensione si avverte nell’aria!
[close]
04 - Adunata! I 7 God Warrior!  (23/05/2015 - 22/05/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Proprio quando la sorte di Milo sembra ormai segnata per colpa del subdolo stratagemma di Surt, il più forte tra cavalieri d’oro al servizio di Atena fa la sua comparsa: Saga di Gemini! Dopo aver tratto in salvo il compagno, Saga scaglia contro Camus e i cavalieri di Asgard il suo devastante colpo Esplosione galattica!
Nel mentre la donna per la quale Death Mask sembra avere uno speciale occhio di riguardo, Elena, viene attirata in gran segreto dal crudele cavaliere di Asgard Fafnir con la falsa promessa di una cura ai suoi mali. Sospettoso per via della chiusura del negozio di fiori, Death Mask chiede informazioni ai fratelli e alle sorelle della giovane, i quali fanno trapelare un’indescrivibile apprensione. Il cavaliere si precipita allora all’ospedale dove Elena è ricoverata con tutta la velocità di cui è capace!
[close]
05 - Potere supremo! Le God Cloth!  (06/06/2015 - 05/06/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Mur chiede a Shaka la verità dietro al potere che si nasconde dietro le armature divine, il quale invia a Ioria e Lithia un messeaggio telepatico. Per distruggere la barriera che circonda l’Yggdrasil, bisogna infatti espandere il cosmo delle armature divine fino ai limiti estremi e attaccare da tre postazioni differenti della Great Route. Allo stesso modo, anche Aldebaran, Dhoko e Milo si mettono in cammino per la Great Route. Ad aspettarli, tra i soldati nemici, un avversario inaspettato!
[close]
06 - Irruzione! Le 7 Camere di Yggdrasil  (20/06/2015 - 19/06/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Dopo aver distrutto le illusioni dell'inverno di Fimbul, attratti da Andreas i cavalieri d'oro penetrano all'interno dell'Yggdrasil. Lithia informa i cavalieri che distruggendo le sette statue che vi si trovano all'interno, la malvagia forza che sta ora crescendo potrà essere fermata. Quando i cavalieri d'oro sono ormai pronti alla battaglia, si verifica in Lithia uno strano cambiamento.Andreas e Frodi, nel mentre, parlano dell'uomo dalla cicatrice sull'occhio sinistro: questi non è altri che Micene, il cavaliere di Sagitter. Lo scontro mortale che avvenne tra Andreas e Micene sta per essere raccontato!
[close]
07 - Resa dei conti! God Cloth Vs. God Cloth!  (04/07/2015 - 03/07/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Il confronto tra i cavalieri d'oro e i cavalieri di Asgard giunge al culmine nelle 7 stanze dell'Yggdrasil. Aldebaran di Taurus si scontra con Heracles, cavaliere di Asgard già affrontato in passato. Lo zaffiro di Odino ricevuto da Andreas rende gli attacchi di Heracles brutalmente potenti, ma Aldebaran, che ha compreso fin dove la sua forza può arrivare, risponde con attrettanta potenza. Nel mentre nella Stanza del ghiaccio Shura e Camus danno inizio allo scontro tra cavalieri d'oro. Nessuno dei due cavalieri sembra avere la meglio, e lo scontro si fa ancora più violento quando i due raggiungono i limiti estremi ottenendo così le armature divine. Inoltre, dopo la battaglia con Shura e quella con Milo, Camus comincia a comprendere i veri sentimenti dell'amico e cavaliere di Asgard Surt.
[close]
08 - Balder! L'uomo scelto dagli Dei!  (18/07/2015 - 17/07/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Shaka si confronta con il cavaliere di Asgard Baldr una volta giunto nella Stanza della luce. Shaka scatena i suoi colpi contro Baldr con una forza degna del cavaliere che è considerato l’uomo più vicino agli dei. L’avversario però sprigiona una forza inimmaginabile, la forza di un dio! Shaka comincia però a capire la maledizione che Baldr nasconde dentro di sé.
Nel mentre Deathmask, nel tentativo di tagliare i suoi legami col passato, trascina il temibile Fafnir nell’aldilà, il quale ostacola però il cavaliere d’oro tramite espedienti meschini. Riuscirà questa volta Deathmask a proteggere ciò che per lui è più prezioso?
[close]
09 - Saga! L'indissolubile legame fraterno!  (01/08/2015 - 31/07/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Sigmund, mosso dalla sete di vendetta per la morte del fratello Sigfried, viene fermato dai fulgoranti colpi del più forte dei cavalieri d'oro Saga di Gemini, sucitando altresì l'ammirazione dello stesso Andreas. Ma quando finalmente il cavaliere sta per dare il colpo di grazia a Sigmund, un misterioso fascio di luce gli appare di fronte!
Nel mentre, nella Stanza dell'eroe, tra Ioria e Frodi si sta consumando una feroce battaglia. E improvvisamente, Lithia fa la sua comparsa nell'imperversare della battaglia! Ciò che la fanciulla ha da rivelare renderà questa battaglia ancora più tragica...
[close]
10 - Scontro decisivo! Aiolia Vs. Andreas  (15/08/2015 - 14/08/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Facendo tesoro delle parole di Lithia, Ioria affronta infine Andreas! Andreas ridicolizza invece la giovane, di cui si è servito manipolandola come un mero burattino. Assalito dalla collera, Ioria fa esplodere il suo cosmo e può così combattere con l’armatura divina, scagliando il suo Sacro Leo per porre fine a questa lotta disperata.
Frodi è invece attaccato dalla potenza della tecnica di spada di Utgard, non riuscendo a uscire da una posizione difensiva. Ma quando il suo cuore ancora indeciso comincia a rivalutare le parole di Lithia, il cavaliere di Asgard è ora più deciso che mai a difendere Asgard!
[close]
11 - La rinascita di Loki! Il falso Dio di Agard!  (29/08/2015 - 30/08/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Mur, Saga e Dohko scagliano la tecnica proibita Urlo di Atena vestendo le armature divine e riescono in questo modo a sconfiggere Andreas. Eppure, il frutto del male non sembra fermare la sua crescita e Ioria e gli altri cavalieri vengono catturati dalle radici dell'Yggdrasil.
Dinnanzi a Ioria, in qualche modo scampato alla cattura, si palesa l'armatura di Loki. I cavalieri d'oro hanno sì disintegrato il corpo della divinità, ma la vera essenza di Loki era rimasta intatta, nascosta nella sua armatura!
Privato dell'armatura d'oro, Ioria si trova ad affrontare Loki in una situazione ormai disperata. Ormai sul punto di perire sotto i colpi del dio a cui ogni resistenza risulta vana, il cavaliere viene salvato da un inaspettato miracolo!
[close]
12 - Rinascita! La sacra lancia di Gungnir!  (12/09/2015 - 11/09/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
Con rinnovato coraggio dovuto alla volontà del fratello Micene e forte dell'armatura di Odino ottenuta da Lithia, Ioria si confronta con Loki impugnando la spada dello stesso Odino e il tesoro reale Draupnir! Grazie alla forza combinata di Ioria e Lithia, Loki comincia ora a trovarsi alle strette. Tuttavia, la giovane Lithia, appena divenuta vicario del dio Odino, non sembra ancora in grado di sostenerne l'incredibile forza. La situazione è resa ancora più critica dalla lenta ma inesorabile crescita della lancia Gungnir, e dalla sua imminente rinascita! La guerra raggiunge il suo culmine: riusciranno i colpi di Ioria ad avere la meglio contro la lancia Gungnir in questo scontro mortale?
[close]
13 - Che le nostre preghiere vengano ascoltate!! L'intramontabile leggenda dei Gold!(26/09/2015 - 25/09/2015 ore 17.00 in Italia)
Trama
I cavalieri d'oro sono di nuovo riuniti dopo la distruzione del Muro del pianto e si preparano a sfidare il dio degli inganni Loki armato della Lancia Gungnir!I dodici cavalieri si trovano però sovrastati dalla schiacciante potenza del dio. Nonostante la situazione sia ormai disperata, Lithia non si dà per vinta e continua a a supportare i dodici tramite le sue preghiere.
In quel momento, come in risposta all'armonia creatasi nel firmamento, una rivelazione di Atena discende dai cieli.
Per proteggere la pace e la giustizia sulla Terra Ioria e gli altri cavalieri d'oro dovranno sconfiggere il dio degli inganni Loki, superando con il loro cosmo quello di una divinità!
[close]

Immagini

Wallpaper e Poster individual Gold by Aldebaran. - saintseiyapedia
Spoiler
Wallpapers (size 1920 & 1280 px):


Edition: Aldebaran.

individual promotional posters:

Pics: Rikko83
Edition: Aldebaran
[close]

« Ultima modifica: 26 Settembre, 2015, 13:54:51 pm da Gemini Saga »

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2014, 08:03:29 am »
che tornino indietro nel tempo è un pò sulla falsa riga di ND, ma almeno si ufficializza ciò che molti aspettavano, ovvero dei pseudo God cloth dper i gold Saint. con tutte uele ali è molto presumibile che sia in versione god.  se così fosse POVERA ATHENA PER IL SANGUE CHE DEVE VERSARE XD.
mi chiedo in che arco narrativo lo ambienteranno. ma solo per l'immagine di aiolia calca anche un pò EG ()visto che presumibilmente sarà aiolia il protagonista anziché il solito peggy)
ma guardate, se la grafica è come nell'unica immagine animata che c'è qui, ben venga. ma se sarà con un character design alla omega possono anche farne a meno.
cmq c'è da rinominare il topic in "Soul of Gold".
il leone ricorda mooolto la volte a 9 code con quelle decorazioni sul posteriore XD ma hanno un che di nipponico anziché di greco.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2014, 08:05:37 am da Sims 2 Zodiacal »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2014, 08:26:51 am »
:sfotte: :bye: :bye: :bye: :bye: :ola: :ola: :ola: :ola: :pucci: :pucci: :pucci: :pucci:

Contentissimo, grazie Manuela :+1: hai fatto una notte insonne per seguire il tutto.

Si sa già quante puntate saranno?

Curioso di sapere come gestiranno Gold e post Hades che li dovrebbe vedere molti. Solo spero che non sia troppo gattacciocentrico come Episode G (la mia antipatia per il cavaliere della quinta casa riesce in certi momenti  :ninja: )

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2014, 09:34:59 am »
Non si sa quanti episodi
Non molti se saranno OAV come avevamo letto credo

Ho messo la sveglia alle 5:45  :XD: ed ho seguito in diretta  :D

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #4 il: 30 Ottobre, 2014, 09:39:56 am »
 POVERA ATHENA PER IL SANGUE CHE DEVE VERSARE XD.

ci son ancora delle gocce di sangue nella Giudecca, alla statua di Atena, sotto la Giara...

ci danno di siringhe e prelevano tutto il sangue... LOL



comunque:

- i gold tirano
- la saga dei cieli si aspetta da una vita



---> god gold!!!

non fa una piega! LOL


speriamo solo che non sia un "Divine Episode G"...  :sisi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #5 il: 30 Ottobre, 2014, 10:55:16 am »
Bene, una buona notizia, Gold Saint Godizzati.

Quindi gli spiriti dei 12 Gold vaiggeranno nel tempo per far chè?

Risposta nel 2015.

Quel Aiolia in armatura penso divina è molto bello :yea:

Citazione
Non molti se saranno OAV come avevamo letto credo

Gli standard Toei sono 6 eps., 13 eps., 26 eps in OAV, quindi uno di questi 3.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2014, 11:05:11 am »
Una serie con i dodici Gold Classici
[yt=425,350]407jFKGDEhI[/yt]

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #7 il: 30 Ottobre, 2014, 11:12:26 am »
Nuovo anime:

Spoiler


Saint Seiya - Soul of Gold
Previsto per la primavera 2015  :ok:
Sembra che si parlerà dei 12 Gold Saints e del viaggio nel tempo post Hades.
Info by Archange

E ovviamente ci saranno i myth, questo è Aiolia EX con armatura Divina(?)





Da http://tamashii.jp/special/seiya_sog/

[close]
mi stuzzia mi stuzzica :pucci: :pucci: una serie tutta basata sui goldini classici? il sogno di una vita :metal: speriamo solo sia gestita bene :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2014, 11:55:39 am »
Ma che hanno già fatto la real scale al Tamashi  *??? *??? *???


Citazione
Una serie con i dodici Gold Classici
In effetti LOL LOL LOL

Comunque io spero che sia almeno da 26 episodi voglio godermi i gold in azione come non mai. :metal:
Adesso aspettiamo info sulla trama e seconda cosa: sommo Boss lo staff del forum si occuperà dei sub  :)?

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2014, 12:43:51 pm »
Ma che hanno già fatto la real scale al Tamashi  *??? *??? *???

:pucci: :pucci: non vedo l'ora secondo me i gold spaccheranno di brutto :metal:

sommo Boss lo staff del forum si occuperà dei sub  :)?
per forza *zitto

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #10 il: 30 Ottobre, 2014, 12:54:38 pm »
Si quella è in scala 1:1
Poi c'è anche l'EX
Come novità:

- Nuovo anime: Saint Seiya - Soul of Gold
- Myth Cloth EX di Leo no Aiolia Soul of Gold, Sea Dragon no Kanon e Pisces no Arodite Surplice
- Myth Cloth di Tramy & Lune
- Saint Cloth Legend: Cancer no Death Mask
- Nuova linea: Saint Cloth Action. Per adesso ci sono i prototipi di Aiolos & Saga. Somigliano molto ai myth ex ma l'armatura rimane attaccata al personaggio  :XD:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #11 il: 30 Ottobre, 2014, 13:11:07 pm »
Si quella è in scala 1:1
Poi c'è anche l'EX
Come novità:

- Nuovo anime: Saint Seiya - Soul of Gold
- Myth Cloth EX di Leo no Aiolia Soul of Gold, Sea Dragon no Kanon e Pisces no Arodite Surplice
- Myth Cloth di Tramy & Lune
- Saint Cloth Legend: Cancer no Death Mask
- Nuova linea: Saint Cloth Action. Per adesso ci sono i prototipi di Aiolos & Saga. Somigliano molto ai myth ex ma l'armatura rimane attaccata al personaggio  :XD:

Grazie per le news Manu +1 meritato :yea:

Bhe di queste news la notizia del giorno è la serie oav sui gold classici, che presumo inizierà tipo ad Aprile come Omega.

Dei myth mi sembra interressa molto Kanon Sea Dragon, Lune e il nuovo gold cloth di Aiolia soul gold.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #12 il: 30 Ottobre, 2014, 13:15:07 pm »
bene, ottima notizia. Il myth di Aiolia è stupendo.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #13 il: 30 Ottobre, 2014, 13:39:27 pm »
Grazie Manu per le news ... Ma pensavo se è dopo Ade (e prendono in considerazione il 5' film ) i 12 gold + Sion sono stati abbondantemente bagnati col sangue di Atena quando sono imprigionati nella statua di pietra al santuario dove Shun combatte con l'Angel ...   Poi bisogna vederd se ci sarà un nemico unico o più ??


Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #14 il: 30 Ottobre, 2014, 13:51:31 pm »
quest'anime viene fatto per vendere tanti nuovi myth secondo me :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #14 il: 30 Ottobre, 2014, 13:51:31 pm »