Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Soul of Gold: Annuncio, programmazione! [11/04/2015]  (Letto 171268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #15 il: 30 Ottobre, 2014, 14:12:11 pm »
Citazione
quest'anime viene fatto per vendere tanti nuovi myth secondo me

Bhe si, è uno degli scopi principali dei jappy, vendere myth per guadagnare soldi.

Citazione
. Ma pensavo se è dopo Ade (e prendono in considerazione il 5' film ) i 12 gold + Sion sono stati abbondantemente bagnati col sangue di Atena quando sono imprigionati nella statua di pietra al santuario dove Shun combatte con l'Angel ...   Poi bisogna vederd se ci sarà un nemico unico o più ??

Secondo mè sè tirano in ballo i God Cloth, non è improbabile che magari ci scappi qualcosa come gli dei Olimpici di mezzo. :) Poichè solo con i God Cloth si possono affrontare. Oppure magari riprendono alcuni elementi all'ep.G, ed i nemici principali sono i Titani.
Le domande però che sorgono su quest'anime per ora sono tre:
1) Come fanno i gold a resuscitare sè sono tutti morti ? Ormai sono solo spiriti.
2) Ed Omega come ci si attacca a tutto ciò? Ci sarà un legame oppure no, faranno come fanno con le tante serie delle Pretty Cure, cioè non calcolano quasi mai le precedenti.
3) Perchè un viaggio nel tempo? Forse Cronos ci cova... :uhm: Non dimentichiamo che il 3° ed ultimo film della saga del Tenkaihen (mai realizzato), aveva come titolo "Cronos-hen alla fine dello spazio tempo". Forse stanno prendendo spunto proprio da quella storia e l'abbineranno ai gold. :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #16 il: 30 Ottobre, 2014, 14:29:10 pm »




Ma è bellissimo  :pucci: :pucci: :pucci: :pucci: :pucci: :pucci: :pucci:


Non ne sapevo niente di questa nuova serie, non vedo l'ora di vedere tutti i nuovi Gold God Cloth  :pucci:

Intanto ho trovato questa immagine
Spoiler
[close]

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #17 il: 30 Ottobre, 2014, 14:42:17 pm »
1) Come fanno i gold a resuscitare sè sono tutti morti ? Ormai sono solo spiriti.
Si sono morti
Soul of Gold
Soul = anima
Dovranno fare 12 myth ex giusto?! Credo che ci sarà anche Aiols morto da diverso tempo. E' solo un mio pensiero eh

Dobbiamo aspettare Aprile  :D

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #18 il: 30 Ottobre, 2014, 15:27:34 pm »
E se questa serie fosse un "prologo" dell'era mitologica?
Probabilmente questo è un God Gold Cloth e, per come è fatto, non posso fare a meno di associarlo al maestoso Gold Cloth dell'Ofiuco che vediamo in ND.
Magari questa serie potrebbe spigarci la storia del mito del Gold Saint dell'Ofiuco, in un epoca in cui tutte le cloth dei 13 Segni Zodiacali erano in forma Divina.
Ovviamente questa è una mia teoria :D

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #19 il: 30 Ottobre, 2014, 15:57:51 pm »
Le domande però che sorgono su quest'anime per ora sono tre:
1) Come fanno i gold a resuscitare sè sono tutti morti ? Ormai sono solo spiriti.
Nessuno ha parlato di resuscitare....e quel Soul potvrebbe essevre indicativo
2) Ed Omega come ci si attacca a tutto ciò? Ci sarà un legame oppure no, faranno come fanno con le tante serie delle Pretty Cure, cioè non calcolano quasi mai le precedenti.
Omega è indipendente IMHO (anche perchè SoG potrebbe svolgersi prima) l'unico collegamento potrebbe essere è come le GC tornano al santuario
3) Perchè un viaggio nel tempo? Forse Cronos ci cova... :uhm: Non dimentichiamo che il 3° ed ultimo film della saga del Tenkaihen (mai realizzato), aveva come titolo "Cronos-hen alla fine dello spazio tempo". Forse stanno prendendo spunto proprio da quella storia e l'abbineranno ai gold. :uhm:
O scarsa fantasia (è terz1a opera del Brand legata ai viaggi temporali) o se c'entra qualcosa un Dio del Tempo (+ che Cronos, Saturn) un megaprogetto dietro (5 opere con divinità temporali mi paiono troppe per essere solo una coincidenza)
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2014, 15:59:58 pm da Keitaro »

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #20 il: 30 Ottobre, 2014, 16:50:48 pm »
Volevo segnalare ma fui preceduto.

+1 Manuela

Sono molto curioso. La prima cosa che mi venne in mente sarebbe un anime di Episode G
Ma la vedo estremamente improbabile.
Sia perché l'avrebbero chiamato Episode G sia perché Episode G non fu un successone.

L'era mitologica sarebbe perfetta.
Ma temo non mi accontenteranno mai mostrandomela :)
Anche perché rischierei di venir deluso...
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2014, 17:02:57 pm da Hanatazaro »
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #21 il: 30 Ottobre, 2014, 17:10:30 pm »
L'era mitologica sarebbe perfetta.
Ma temo non mi accontenteranno mai mostrandomela :)
Anche perché rischierei di venir deluso...

L'era mitologia trovo che (come ho scritto prima) sarebbe fantastica, e spiegherebbe anche la forma diversa del cloth del Leone (al momento è l'unico che abbiamo visto).
Anch'io so che è piuttosto improbabile che dedichino una serie all'era mitologica, ma per il momento possiamo solo fare ipotesi.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #22 il: 30 Ottobre, 2014, 17:18:44 pm »
vorrei sbagliarmi ma secondo me sara' una serie abbastanza piccola(12 episodi ) che parlera' solo dei 5 gold che fanno avere le armature ai bronze(con l'aiuto di poseidone)  nell'elisio...gia' il titolo ''soul of gold ''purtroppo mi porta in questa direzione :nuu: quindi mi aspetto di vedere ioria,dohko,camus,shaka e aiolos :nuu:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #23 il: 30 Ottobre, 2014, 17:22:37 pm »
vorrei sbagliarmi ma secondo me sara' una serie abbastanza piccola(12 episodi ) che parlera' solo dei 5 gold che fanno avere le armature ai bronze(con l'aiuto di poseidone)  nell'elisio...gia' il titolo ''soul of gold ''purtroppo mi porta in questa direzione :nuu: quindi mi aspetto di vedere ioria,dohko,camus,shaka e aiolos :nuu:

Teoria interessante, ma non spiegherebbe la nuova e maestosa forma del Cloth del Leone.


Ho notato che il nuovo cloth del Leone ha delle ali che somigliano molto a delle fiamme.
Potrebbe essere un riferimento al fatto che il Leone è un simbolo di Fuoco?

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #24 il: 30 Ottobre, 2014, 17:26:19 pm »
L'era mitologica sarebbe perfetta.
Ma temo non mi accontenteranno mai mostrandomela :)
Anche perché rischierei di venir deluso...

L'era mitologia trovo che (come ho scritto prima) sarebbe fantastica, e spiegherebbe anche la forma diversa del cloth del Leone (al momento è l'unico che abbiamo visto).
Anch'io so che è piuttosto improbabile che dedichino una serie all'era mitologica, ma per il momento possiamo solo fare ipotesi.

Sarebbe perfetta anche per continuity con Hades e ND.
Spoiler
Hades perché parla del Pegasus che lo ferì in era mitologica.
ND perché così si spiegherebbe Ophiucus, o si potrebbe inserire in accordo col Kuru
[close]

Ma non voglio illudermi troppo senza aver nulla in mano.
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #25 il: 30 Ottobre, 2014, 18:10:38 pm »
E se questa serie fosse un "prologo" dell'era mitologica?
Probabilmente questo è un God Gold Cloth e, per come è fatto, non posso fare a meno di associarlo al maestoso Gold Cloth dell'Ofiuco che vediamo in ND.
Magari questa serie potrebbe spigarci la storia del mito del Gold Saint dell'Ofiuco, in un epoca in cui tutte le cloth dei 13 Segni Zodiacali erano in forma Divina.
Ovviamente questa è una mia teoria :D
Secondo me è osare troppo  :D

vorrei sbagliarmi ma secondo me sara' una serie abbastanza piccola(12 episodi ) che parlera' solo dei 5 gold che fanno avere le armature ai bronze(con l'aiuto di poseidone)  nell'elisio...gia' il titolo ''soul of gold ''purtroppo mi porta in questa direzione :nuu: quindi mi aspetto di vedere ioria,dohko,camus,shaka e aiolos :nuu:
Pensi a Sahaka di ND giusto?!  :D

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #26 il: 30 Ottobre, 2014, 18:20:19 pm »
Ragazzi ma vi state a fare un trip per nulla....

In questa immagine c'è  dice "leo aiolia, god cloth object e al tamashi nation hanno detto dopo la saga d'Hades quindi sono proprio i Gold Saint Classici..
Della serie "Dopo 25 anni i Gold Saint sono qui: Carramba che sorpresa"


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #27 il: 30 Ottobre, 2014, 18:23:16 pm »
Ragazzi in questi giorni sono molto impegnato quindi leggo sopratutto (tra l'altro ieri mi sono persoparte dell'elisio :( ) cmq ottima news, non me l'aspettavo, speriamo che il tutto venga gestito bene anche se ammetto che in cuor mio speravo in una continuazione di Omega, però la notizia di un anime con protagonisti i gold mi gasa parecchio e sono molto curioso di sapere la trama :uhm:
Per i sub vedremo, per ora le notizie sono ancora poco chiare e frammentarie :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #28 il: 30 Ottobre, 2014, 18:28:24 pm »
So che potrebbe sembrare esagerato, ma qui ci ritroviamo davanti ad un grosso cambiamento dei Gold Cloth che ricordano molto i God Cloth.
Come prequel penso che la mia idea non sarebbe affatto male.

Invece se dovessi proprio pensare a Soul of Gold come sequel, direi che qualche divinità sia riuscita a recuperare le anime dei Gold Saint e abbia dato loro una natura divina, o per aiutare Atena o per andarle contro.
Potrebbe anche essere un "sequel" del Tenkai Hen, ricordiamoci che è finito con l'inizio dello scontro tra Seiya e Apollo.

Ragazzi ma vi state a fare un trip per nulla....

In questa immagine c'è  dice "leo aiolia, god cloth object e al tamashi nation hanno detto dopo la saga d'Hades quindi sono proprio i Gold Saint Classici..
Della serie "Dopo 25 anni i Gold Saint sono qui: Carramba che sorpresa"



:+1:

Totem fantastico!!!!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #29 il: 30 Ottobre, 2014, 18:36:33 pm »
Per carità non voglio dar contro a nessuno, ma un prologo dell 'era mitologica ( piacerebbe molto anche a me ) ma difficile se vogliono ricamare sui gold classici, cosí come per Ofiuco ( che penso sia un esclusiva del Kuru nel ND ) più probabilmente faranno una serie di Oav sui gold classici ( puntando su personaggi già conosciuti e facendoli brasare fin ad ottenere le God, oppure solo al protagonista, Aiolia probabilmente per poi venderene i mith ) con un nemico o avanti o indietro nel tempo, in fondo nel 5 film sono spiriti e potrebbern partire da li, oppure alla giudecca 7 di loro erano morti già prima del contraccolpo, possono dire che son tornati in quanto Atena aveva ancora bisogno di loro, poi come dice qualcuno per ora possiam fare solo ipotesi, quindi !


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #29 il: 30 Ottobre, 2014, 18:36:33 pm »