Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!  (Letto 16563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #30 il: 26 Aprile, 2016, 09:43:22 am »
Vista la quarta

Spoiler
E alla fine escono i valori del vero eroe pronto a sacrificarsi in meniera disinteressata :metal: :metal: passaggio dell'esame scontato visto che deve entrare nell' Accademia, ma con qualche patema per mettere un po' di suspence nelle puntata :sisi:
Puntata che serve anche a mostrare qualche personaggio secondario e a formare i primi legami, tra quelli che si vedono il biondino che spara raggi laser dalla pancia mi pare uno str### a pelle, ha proprio la faccia dello sbruffone antipatico.

Izuku però se ogni volta che usa il potere di All Might si riduce così, potrà combattere ben poco LOL LOL

Nelle prossime puntate si entra nel vivo, mi incuriosisce quello che farà All Might non mi pare proprio adatto a fare l'insegnante
[close]

Spoiler
In effetti una spiegazione serviva LOL bel potere questo One for All ma se alla fine tutti quelli che l'hanno avuto lo passano ad un successore come in una catena non era meglio chiamarla All for one  :XD: :XD: 
[close]

Spoiler
Beh,no. "One for All" è "Uno per Tutti", un solo potere per "tutti" quelli degni. Comunque segnati questo tuo commento, per quando "One for All" verrà spiegato ancora meglio :sisi:
[close]

Spoiler
Io mi riferivo alla spiegazione di All Might quando dice che il potere è coltivato (almeno questo è il verbo che usano i sub Dynit) da una persona e poi passato ad un'altra. Io intendo quel coltivare come migliorare/affinare e aumentare l'unicità prima di passarla.
Se fosse sempre One for All intesa come Una uguale per tutti da quando è comparsa ci sarebbero dovuti essere diversi eroi con le stesse o quasi capacità di All Might, invece solo lui è considerato il più grande eroe  :uhm: :uhm: 
[close]

Altra curiosità scema ma che razza di eroe è quel Super Jeansist con il premio di miglior Jeans LOL LOL LOL (a parte che un collo alto fatto di jeans è un insulto al buon gusto  :ninja:)?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #31 il: 28 Aprile, 2016, 06:44:19 am »
il biondino che spara raggi laser dalla pancia mi pare uno str### a pelle, ha proprio la faccia dello sbruffone antipatico.

Oddio, Laser Lombare :XD: Io lo adoro :XD:

Spoiler
Izuku però se ogni volta che usa il potere di All Might si riduce così, potrà combattere ben poco
[close]

Spoiler
Conta che ha appena scoperto il suo potere... non lo sa ancora usare e controllare appieno.
E' un po' come in Dragon Ball Z quando Goku e Gohan facevano "l'allenamento" di rimanere giornate intere trasformati in Super Saiyan e rompevano ogni cosa che toccavano perché non erano in grado di dosare la loro forza... con la differenza che qui è più "realistico" e il fisico ne risente
[close]

Spoiler
Io mi riferivo alla spiegazione di All Might quando dice che il potere è coltivato (almeno questo è il verbo che usano i sub Dynit) da una persona e poi passato ad un'altra. Io intendo quel coltivare come migliorare/affinare e aumentare l'unicità prima di passarla.
Se fosse sempre One for All intesa come Una uguale per tutti da quando è comparsa ci sarebbero dovuti essere diversi eroi con le stesse o quasi capacità di All Might, invece solo lui è considerato il più grande eroe :uhm: :uhm:
[close]

Più avanti ti verrà spiegato :sisi:

Per Beast Jeanist... vedrai :XD: Ha un senso se ha il vestito interamente di jeans, anche se io s'è scoperto solo nel capitolo del manga di questa settimana :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #32 il: 03 Maggio, 2016, 11:31:35 am »
Allora aspetterò le spiegazioni  :D

Spoiler
Citazione
Oddio, Laser Lombare :XD: Io lo adoro
A me pare ancora più str### e arrogante di quanto era sembrato nella puntata precedente :sisi: divertente però la scena di quando prova a fare il piacione con Ochako e lei gli risponde "ma tu chi sei" :LOL:

Non riesco ancora bene a inquadrare Ilia anche lui pare un po' perfettino e sicuro di sè ma meno dell'uomo laser. :uhm: E non capisco che rapporto instaurerà con Midoriya


In effetti che Izuku dovesse un po' prendere la mano con il suo potere ci sta, però spero che la parte in cui ogni colpo provoca una frattura/lussazione/ustione finisca presto LOL LOL non mi piacciono gli eroi troppo malmessi.

Il nuovo insegnate Aizawa pare proprio il contrario di All Might, duro, freddo, cinico e poco incline alla risata e all'entusiasmo e infatti stava spaventando pure Izuku.
Kacchan spiffera a tutti il problema di Izuku, anche se gli altri erano stati un po' fessi a non accorgersi di nulla, alla faccia dell'amico d'infanzia  :XD: e nel breve falshback alla scuola media si vede pure che aveva preso bene l'ammissione alla Yuuei del suo compagno  :XD:

Nella prossima si comincia a vedere almeno qualche combattimento d'allenamento, finalmente si comincia a menare come piace a me.
[close]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #33 il: 03 Maggio, 2016, 11:44:59 am »
Si viene spiegato come funziona e da dove nasce il one for all  :sisi:
Spoiler
il potere è in continuo aumento  :sisi: sommando ad ogni generazione la potenza del precedente  :sisi: quindi midorya una volta maturo sarà più forte di Allmight  :sisi:
[close]

per chi segue il manga...ormai ci siamo   :sisi: :-\
Spoiler
il fatto del misfatto accennato dalla voce campo sta per succedere. :sisi:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #34 il: 31 Maggio, 2016, 10:05:58 am »
Grazie per la spiegazione.

Con un po' di ritardo un commento alla sesta
Spoiler
Aizawa continua a sembrare str### ma un po' meno dell'altra puntata.
Non ho capito come mai la ragazza con i capelli neri fosse sicura che l'espulsione fosse uno scherzo, visto che Aizawa aveva espulso studenti in passato e penso che la cosa fosse pubblica perchè è pur sempre una scuola :uhm: :uhm: non c'era motivo per pensare che stesse scherzando proprio in quel momento.

Lo stile di All Might come insegnate è completamente diverso da Aizawa direi istrionico.
Bene che si cominci a vedere un po' più di interazione tra i personaggi e qualche mazzata in più  :sisi:
Ma l'autore vuole marciare a mettere Izuku e Ochaco come coppietta anche con il sorteggio :ya: :ya:
Iida si dimostra serio anche nel ruolo del cattivo mentre si vede subito che Kacchan vuole solo menare le mani.
L'impulsività però lo frega, bravo Izuku a rovesciare il suo attacco contro di lui, e devo dire che Izuku ha messo su parecchi muscoli durante l'allenamento.
[close]

Settima  puntata
Spoiler
L'andazzo dello scontro tra Kacchan e Deku si era capito dalla scorsa puntata, almeno viene chiarito da dove deriva l'unicità di Kacchan e a questo punto mi domando: ma quanto cavolo suda dalle mani LOL LOL LOL e se fa freddo e si suda di meno come fa a combattere? LOL LOL
Scherzi a parte il breve falshback conferma che Kacchan aveva un modo di fare da bulletto fin da bambino  :sisi: nello scontro alla fine si dimostra tutto muscoli e niente cervello in particolare niente collaborazione con il proprio compagno. Deku è speculare meno appariscente, meno mazzate ma più orgoglio e soprattutto molta più strategia e alla fine ha la meglio :yea: per la gioia di All Might.

Nella prossima spero di vedere in azione pure qualche altro eroe e capire meglio le loro unicità.
[close]
Ottava puntata.
Spoiler
Scontri utili a mostrare qualche nuovo potere e a fare gruppo, non ho ben capito come sfruttano l'Unicità alcuni eroi tipo quello con la coda da scoiattolo, o la ragazza invisibile che a parte non essere vista a colpo d'occhio non ha grossi vantaggi in combattimento, oppure quello che lancia una nastro dal gomito. Il tipo mezzo fuoco e mezzo ghiaccio, di cui ancora non imparo il nome, mi ricorda molto lui

(Raven de " I Cavalieri del Drago" per chi non l'ha mai visto)

però si vede che è davvero forte anche dalla sicurezza mostrata e dal piglio con cui affronta lo scontro.
Non ho capito bene neanche il potere di quella Momo l'altra raccomandata per adesso pare una supersaputella :XD: eccezion fatta per la sua teoria sull'eliminazione voluta dal professor Aizawa.

Altre cose da notare che si comincia a formare il gruppo classe anche nella scuola per supereroi ede eventuali amicizie/collaborazioni, il che potrebbe essere utile in previsione di qualche scontro. A questa cosa fa eccezione Kacchan che è ferito nell'orgoglio e pare restio ad aprirsi agli altri pure Alla Might e Izuku.
Seconda cosa vediamo chi è a conoscenza di One for All, Recovery Girl, che quindi sa perchè il povero Izuku è già andato tante volte in infermeria, e il preside che se ho capito bene è quello piccolo e con la testa a forma di topo  *??? (sinceramente mi aspettavo qualcosa di più imponente per il dirigente della Yueei :uhm: ma sicuramente l'autore gli avrà dato un potere interessante.)
Si parla pure di un amico di All Might chissà chi è :uhm: :uhm:

Nella parte finale finalmente si vedono i supercattivi :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: probabile che questa prima stagione si chiuda con lo scontro che viene pure in parte accennato/spoilerato nell'opening.
[close]

Nona puntata
Spoiler
Con l'elezione del rappresentante direi che si è formato un bel gruppo classe. Midoriya ha fatto la figura del figo dopo le prim esercitazioni mentre Katzueki ha fatto la figura della testa di cavolo e glielo rinfacciano apertamente, alla fine neanche Izuku si aspettava di avere tanti successo LOL LOL LOL Iida come rappresentante ci sta bene è calmo e riflessivo al punto giusto.  :sisi:
Piuttosto non ho capito perchè tanta paura quando è suonato l'allarme :uhm: :uhm: Anche se si fosse trattato di un supercattivo, come fa intuire alla fine il preside, lì sono tutti eroi, apprendisti eroi e squadre di supporto, mal che vada combattono sfruttando la netta superiorità numerica.

Cosa importante finalmente scendono in campo i veri supercattivi :metal: :metal: a questo punto voglio vedere mazzate.
[close]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #35 il: 10 Giugno, 2016, 09:26:55 am »
 *??? *??? *??? *???
Spoiler
non è successo quello che si temeva!!!  *??? *??? *???
e quindi ora cosa succede??? *??? *??? *???
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #36 il: 20 Dicembre, 2016, 10:20:57 am »
10-11
Spoiler
Finalmente un po' di maazzate con i supercattivi anche se il grosso del gruppo si rivela di una scarsità disarmanante, tra l'altro molto supercattivi hanno un'unicità che li rende davvero mostruosi  :O_O: almeno la maggior parte degli eroi mantiene sembianze umane.
Bene Midoriya che continua ad usare il cervello anzichè solo i muscoli come fa qualcun altro(Katzueki).  :sisi:
Piuttosto quel Mineta pauroso com'è come avrà fatto ad entrare alla Yuuei? LOL LOL e soprattutto come può sconfiggere i nemici con quel tipo di unicità?  :uhm: :uhm:

I 3 grossi dei supercattivi invece si rivelano subito ostici, l'uomo warp quasi distrugge il corpo di Numero Tredici che pare cavo dentro quella specie di tuta da astronauta. Noumu, invece pare andare di sola forza bruta contro Aizawa senza usare l'unicità, ma  forse la sua centra qualcosa con il fatto di parare il colpo di Midoriya senza problemi;  :uhm: insomma con il suo smash ha distrutto palazzi e robottoni mi pare strano che non faccia nulla al cattivo per quanto grosso possa essere.  :uhm:

Nella prossima finalmente All Might contro cattivi di livello, altre mazzate  :yea: :yea:
[close]

Hanno annuciato già la seconda stagione anime  :yea: :yea:
http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-06-23/my-hero-academia-anime-gets-2nd-season/.103534
Lunedì prossimo, infatti, il numero 30 del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha darà ufficialmente l’annuncio della seconda serie anime, rivelando che coprirà l’arco narrativo del Festival dello Sport raccontato nel manga originale.
Accompagnerà l’annuncio una nuova immagine promozionale raffigurante Izuku Midoriya, All Might e Tomura Shigaraki.

In attesa della seconda stagione hanno annunciato un manga spin off
http://www.mangaforever.net/337724/my-hero-academia-annunciato-il-nuovo-manga-spin-off-vigilante

Il primo numero della nuova rivista Shonen Jump GIGA edita dalla casa editrice Shueisha ha annunciato che il popolare My Hero Academia di Kohei Horikoshi godrà di uno spin-off che verrà serializzato dal secondo numero del contenitore, in vendita dal 20 Agosto prossimo.

Si intitola Vigilante -Boku no Hero Academia ILLEGALS – ed è realizzato dallo sceneggiatore Hideyuki Furuhashi (K: Dog & Cat) e dal disegnatore Court Betten (noto in Italia per Ashita Dorobo, pubblicato da Ronin Manga).
Spoiler
[close]

Fonte http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-12-16/my-hero-academia-2nd-season-premieres-in-april/.110022
Non so se interessa ancora a qualcuno ma ad aprile hanno annunciato la seconda serie che sarà basata sull’arco narrativo originale “U.A. Sports Festival"; ecco trailer e key visual
Questo è un altro tiotolo che mi interessa tra questo e Snk, Ao no excorcist si preannuncia un bella prima metà 2017.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #37 il: 20 Dicembre, 2016, 13:24:15 pm »
io non ho ancora visto una puntata...
ma il manga lo seguo tutte le settimane  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #38 il: 23 Febbraio, 2017, 19:57:16 pm »
Weekly Shonen Jump numero 13 rivela la seconda Key visual, data di partenza primo aprile.
Spoiler
[close]
Rivelato anche il cast doppiatori.
Il cast di doppiaggio della prima serie tornerà interamente anche nella seconda. Invece, i nuovi membri che debutteranno sono: Azu Sakura nei panni di Mei Hatsume, Saki Ogasawara nei panni di Itsuka Kendō, Koji Okino che sarà la voce di Tetsutetsu Tetsutetsu, Miho Masaka di Ibara Shiozaki, e Kohei Amasaki di Neito Monoma.

Spero che qualcuno lo segua e commenti, mi scoccerebbe fare un monologo o quasi come con la prima stagione :ninja: .

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #39 il: 23 Febbraio, 2017, 20:13:35 pm »
Beh, io lo seguiró un po' come ho seguito la prima stagione :sisi:
Non commenteró tantissimo perché seguendo anche il manga mi pare di commentare "a posteriori" e quindi normalmente mi trattengo :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #40 il: 27 Febbraio, 2017, 12:17:17 pm »
Ultimo trailer in attesa del lancio, si vedono parecchi personaggi nuovi da quanto ho capito i membri della squadra avversaria nella nuova saga.

https://www.youtube.com/watch?v=tEPneR3KFK8


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #41 il: 27 Febbraio, 2017, 13:48:00 pm »
Beh, io lo seguiró un po' come ho seguito la prima stagione :sisi:
Non commenteró tantissimo perché seguendo anche il manga mi pare di commentare "a posteriori" e quindi normalmente mi trattengo :ya:

commentiamo nella pagina del manga  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2017, 12:42:37 pm »
Preview e descrizione dell'imminente seconda stagione

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Fatto un bel recupero pure su questo.
A quanto pare arco narrativo senza cattivi, penso che alla fine servirà soprattutto per cementare i rapporti nel gruppo di protagonisti facendo gioco di squadra e a presentare qualche nuovo personaggio secondario tipo la tizia della squadra di supporto o qualche sbruffone della sezione B.
Oggi ci dovrebbe essere lo scontro tra Izuku e Todoroki, magari si capirà perchè ce l'ha tanto con il padre :uhm: :uhm:

A parte ciò quant'è gnocca Midnight *sbav appena ho un po' di tempo cerco occhi su di lei.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2017, 12:48:25 pm »
:sisi:
Quest'arco serve più che altro per introdurre alcuni nuovi personaggi della classe di Izuku (come appunto Tokoyami e Todoroki) e dall'altra per approfondire i rapporti/crearne di nuovi.
Una cosa che mi sta piacendo di questa serie è che in un modo o nell'altro riescono a mettere sotto i riflettori un po' tutti i membri della classe :sisi:
Comunque anche questa seconda stagione mi sta piacendo, dal punto di vista tecnico (la storia già la conosco :ya: ) e non vedo l'ora di vedere in azione uno specifico personaggio :huohuo:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #44 il: 02 Maggio, 2017, 11:54:46 am »
Midnight è una gnocca paurosa! *sbav *sbav *sbav
Pensa che fino ad ora ho pensato avesse le tette al vento disegnate senza capezzoli  :XD: :XD: :XD:

Nel manga non si capisce che ha una leggera tutina sulla pelle!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #44 il: 02 Maggio, 2017, 11:54:46 am »