Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!  (Letto 16702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #45 il: 04 Giugno, 2017, 02:57:41 am »
Anche in questo topic pochi commenti, comunque sulle ultime puntate.

Si comincia a capire il passato di Todoroki e il suo brutto rapporto con il padre. La cosa che mi lascia perplesso è che un eroe come Endeavorur, a parte il rancore per All Might che va oltre la rivalità lavorativa, abbia questo atteggiamento un po' da puttaniere con le mogli e vede i figli solo come strumenti... insomma da uno che fa l'eroe sarebbe più logico aspettarsi un po' di sensibilità e altruismo.

Per quel che riguarda gli scontri mi aspetto che ci sia una spiegazione a ciò che vede Midoriya quando si sveglia dal lavaggio del cervello di Shinso (fesso pure lui ad esserci cascato nonostante l'avvertimento, strano lui che analizza ogni dettaglio...) altrimenti messo così mi pare una trovata da deus ex machina per salvare il protagonista.
Poi tra Momo e Tokoyami non mi aspettavo che una entrata con raccomandazione cascasse in un trucco così semplice, alla fine viene spinta fuori dal ring senza accorgersene.
Hatsune ha usato lo scontro per fare una televendita ma me lo aspettavo non dava l'impressione di una abituata allo scontro.
Laser Lombare conferma la mia impressione di essere arrogante e sprovveduto nella lotta :ya: :ya: :ya:
Ochako invece dimostra di avere una buona intelligenza tattica e strategia ma Bakogou rimane più forte quando si tratta di mazzate pure e semplici.

Midoriya vs Todoroki sarebbe stato bene in finale visto il tempo dedicato finora ai 2 personaggi, potrebbe comunque essere l'ultimo o uno degl ultimi nel caso il torneo si interrompesse, la ricomparsa di Shigaraki in un frame breve mi dà da pensare :uhm:

P.S mi risultano usciti un OAV ambientato al campo di addestramento di Numero 13 contro uno dei supercattivi e un altro simil zombie
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
ma sub ita non trovo nulla, nè su VVVIvid nè sui fansub che seguo di solito, qualcuno ha un link?

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #46 il: 04 Giugno, 2017, 06:44:39 am »
Si comincia a capire il passato di Todoroki e il suo brutto rapporto con il padre. La cosa che mi lascia perplesso è che un eroe come Endeavorur, a parte il rancore per All Might che va oltre la rivalità lavorativa, abbia questo atteggiamento un po' da puttaniere con le mogli e vede i figli solo come strumenti... insomma da uno che fa l'eroe sarebbe più logico aspettarsi un po' di sensibilità e altruismo.

In questo sbagli, perché tu vedi il ruolo dell'eroe come quello classico alla Marvel/DC comic.
Gli eroi nell'universo di MHA devi vederli più come un corpo speciale della polizia, quindi se da un lato ci sono quelli che lo fanno per altruismo, ci sono comunque quelli che lo fanno per soldi o gli esaltati, tipo appunto Endeavor :sisi:

Per quel che riguarda gli scontri mi aspetto che ci sia una spiegazione a ciò che vede Midoriya quando si sveglia dal lavaggio del cervello di Shinso (fesso pure lui ad esserci cascato nonostante l'avvertimento, strano lui che analizza ogni dettaglio...) altrimenti messo così mi pare una trovata da deus ex machina per salvare il protagonista.

In realtà lo scopo è stato un altro, oltre a quello di far vincere Izuku... ma lo vedrete in seguito :sisi:


P.S mi risultano usciti un OAV ambientato al campo di addestramento di Numero 13 contro uno dei supercattivi e un altro simil zombie
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
ma sub ita non trovo nulla, nè su VVVIvid nè sui fansub che seguo di solito, qualcuno ha un link?

:uhm:
Non sapevo neanche fossero usciti... gli darò un'occhiata

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #47 il: 07 Giugno, 2017, 20:04:15 pm »
Citazione
In questo sbagli, perché tu vedi il ruolo dell'eroe come quello classico alla Marvel/DC comic.
Gli eroi nell'universo di MHA devi vederli più come un corpo speciale della polizia, quindi se da un lato ci sono quelli che lo fanno per altruismo, ci sono comunque quelli che lo fanno per soldi o gli esaltati, tipo appunto Endeavor
Sì probabilmente hai ragione io ho ancora la visione romantica dell'eroe :) ma Endeavour è veramente un esaltato  *err manco i criminali trattano così i figli. Midoriya si è impegnato però spero che prima o poi riesca ad evitare di sacrificare le dita e le bracci, per adesso si vede qualche miglioramento. Alla fine però le ha prese anche se All Might fa intendere che Izuku ha voluto stimolare Todoroki ad usare tutto il suo potere perchè lui non è suo padre e lui non ha colpe se ha ereditato la forza del fuoco.
Magari se lo stimolava un po' di meno aveva più possibilità di vincere, Midoriya è fin troppo onesto e altruista lui rientra nel tipo Marvel/DC  :D

Dettaglio scemo quasi grammar nazi: Midoriya dice che Todoroki ha una quantità di freddo massimo che riesce a sopportare. Ho capito quel che voleva dire ma l'italiano usato è tremendo. Si sopporta la temperatura bassa, il freddo come quantità non esiste al massimo è carenza di calore o energia interna.

Nella prossima puntata si vedono altri scontri della seconda fase e Midoriya che parla con All Might, chissà come proseguiranno, continuo a pensare che il protagonista non si possa mettere a fare lo spettatore :uhm:

Citazione
In realtà lo scopo è stato un altro, oltre a quello di far vincere Izuku... ma lo vedrete in seguito
Se vuoi puoi spiegarmelo, tanto  non faccio caso agli spoiler.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #48 il: 07 Giugno, 2017, 21:12:59 pm »
Sì probabilmente hai ragione io ho ancora la visione romantica dell'eroe :) ma Endeavour è veramente un esaltato  *err manco i criminali trattano così i figli.

Aspetta a parlare :ya:

Midoriya si è impegnato però spero che prima o poi riesca ad evitare di sacrificare le dita e le bracci, per adesso si vede qualche miglioramento.

Migliorerà ancora. Per il momento è abbastanza comprensibile che abbia questi problemi... si è trovato di punto in bianco ad avere una forza mostruosa, quindi ci vuole il suo tempo per riuscire a controllarla e per temprare il corpo a sostenere i danni collaterali

Alla fine però le ha prese anche se All Might fa intendere che Izuku ha voluto stimolare Todoroki ad usare tutto il suo potere perchè lui non è suo padre e lui non ha colpe se ha ereditato la forza del fuoco.

Magari se lo stimolava un po' di meno aveva più possibilità di vincere, Midoriya è fin troppo onesto e altruista lui rientra nel tipo Marvel/DC  :D

:sisi:
Gli autori hanno voluto sottolineare ancora una volta che Izuku è un eroe nel senso classico del termine... ha voluto aiutare Shoto a superare il suo rigetto di una parte di sé :sisi: E in parte è anche questo uno dei motivi che me lo fanno apprezzare :sisi:

Dettaglio scemo quasi grammar nazi: Midoriya dice che Todoroki ha una quantità di freddo massimo che riesce a sopportare. Ho capito quel che voleva dire ma l'italiano usato è tremendo. Si sopporta la temperatura bassa, il freddo come quantità non esiste al massimo è carenza di calore o energia interna.

Dunque, io non seguo i sottotitoli ita (lo guardo in inglese), ma credo che bene o male "quantità di freddo" descriva abbastanza bene il concetto.
Il problema non è tanto la temperatura generata da Shoto, quanto appunto la "quantità" di freddo che crea... poi ok, ovviamente il concetto che ci sta dietro è che più aria fredda lui genera più gli si abbassa la temperatura, ma l'idea che si voleva dare probabilmente era che senza l'aiuto della sua parte sinistra non può usare la destra troppo di frequente

Nella prossima puntata si vedono altri scontri della seconda fase e Midoriya che parla con All Might, chissà come proseguiranno, continuo a pensare che il protagonista non si possa mettere a fare lo spettatore :uhm:

Se è quello che ricordo io dovrebbe essere interessante... si spiegherà qualcosa di One for All

Citazione
In realtà lo scopo è stato un altro, oltre a quello di far vincere Izuku... ma lo vedrete in seguito
Se vuoi puoi spiegarmelo, tanto  non faccio caso agli spoiler.

Lo metto sotto spoiler :sisi:
Spoiler
In sostanza, la parte cruciale della scena è stata far vedere All Might tra le ombre dei precedenti utilizzatori.
Il concetto è che One for All non è solo "ereditario"... si trasferisce, completamente, da una persona all'altra. Quindi man mano che Izuku diventerà più forte e abile a controllare il suo potere, All Might perderà il suo.
Ma non solo: una volta che One for All sarà "completamente" di Izuku, All Might morirà :sisi:
[close]

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #49 il: 08 Giugno, 2017, 13:29:58 pm »
Metto sotto spoiler per chi sta seguendo solo l'anime.
Spoiler
All might ha già perso tutto il suo potere nella battaglia contro all for one..ma non è morto  :zizi:
La morte di All Might sembra essere un punto futuro del manga ma continua ad essere rimandata..ora cè anche la premonizione del suo ex compagno di squadra che l'ha visto morire in un modo "orribile" se avesse intrapreso il cammino che conosciamo..ma ancora niente..adesso è anche fuori da ogni attività ,quindi per ucciderlo devono proprio andare a cercalo. :zizi:
[close]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #50 il: 08 Giugno, 2017, 13:43:21 pm »
:uhm:
Spoiler
Io ricordavo che la morte di All Might fosse comunque legata al passaggio di testimone a Izuku
Ricordavo male :zizi:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #51 il: 14 Giugno, 2017, 13:37:26 pm »
Midoriya ne ha prese troppe questa volta,  *??? *??? supera anche le capacità di Recovery Girl, quindi adesso rimarrà per tutta la vita con le dita storte? Viene detto che pure All Might era nato senza unicità quindi ha rivisto in Midoriya il giovane sè stesso, probabilmente lo ha preso in simpatia anche per questo.

Mazzate in rapida successione nel resto della puntata per finire il torneo e vanno in finale quelli con l'unicità di forza bruta, anche se Todoroki dà l'impressione di avere qualcosa di più di Bakugou a livello di abilità strategiche.

Finalmente si è  rivelato il supercattivo che si era solo intravisto sul finire della prima stagione, questo Stain deve essere molto pericoloso, anche il tizio del buco nero di cui non ricordo il nome lo tratta con una certa riverenza e timore. Non ho capito se però ha ucciso il fratello di Iida o solo ferito gravemente, nella preview della prossima puntata c'è Tenya che lo va a raggiungere ma non si capisce se in ospedale o direttamente per il funerale.

Citazione
Il problema non è tanto la temperatura generata da Shoto, quanto appunto la "quantità" di freddo che crea... poi ok, ovviamente il concetto che ci sta dietro è che più aria fredda lui genera più gli si abbassa la temperatura, ma l'idea che si voleva dare probabilmente era che senza l'aiuto della sua parte sinistra non può usare la destra troppo di frequente
Oddio quella era una cosa si cui era impuntato il mio prof e ormai mi è rimasta conficcata nel cervello :ya: :ya:, nel senso che in temrodinamica il freddo non esiste e non si misura, al massimo, per voler usare la terminologia corretta, si dovrebbe dire che si misura la quantià di energia persa da un corpo.
Piutttosto non avevo ben capito se il potere di Todoroki fosse quello di creare ex nihilo ghiaccio, quindi dal punto di vista della termodinamica di direbbe che crea materia a bassa energia, oppure fosse quello di congelare l'aria e il vapore che gli sta attorno creando ghiaccio, cioè in termodinamica si direbbe che sottrae calore al sistema. Da come lo hai spiegato credo che sia qualcosa di simile alla seconda ipotesi, cioè Todoroki sottrae calore all'ambiente esterno congelandolo ma non può tenere troppa energia all'interno del suo corpo e deve liberarla usando le fiamme del lato sinistro. Quindi deve mantenere una sorta di equilibrio tra i 2 poteri pe stare bene,  se è così ha resistito pure troppo praticamente da quando è cominciata la serie ha usato sempre il ghiaccio LOL LOL

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #52 il: 14 Giugno, 2017, 21:30:25 pm »
Oddio quella era una cosa si cui era impuntato il mio prof e ormai mi è rimasta conficcata nel cervello :ya: :ya:, nel senso che in temrodinamica il freddo non esiste e non si misura, al massimo, per voler usare la terminologia corretta, si dovrebbe dire che si misura la quantià di energia persa da un corpo.

Lo so, ho fatto anche io un esame di termodinamica :XD:

Piutttosto non avevo ben capito se il potere di Todoroki fosse quello di creare ex nihilo ghiaccio, quindi dal punto di vista della termodinamica di direbbe che crea materia a bassa energia, oppure fosse quello di congelare l'aria e il vapore che gli sta attorno creando ghiaccio, cioè in termodinamica si direbbe che sottrae calore al sistema. Da come lo hai spiegato credo che sia qualcosa di simile alla seconda ipotesi, cioè Todoroki sottrae calore all'ambiente esterno congelandolo ma non può tenere troppa energia all'interno del suo corpo e deve liberarla usando le fiamme del lato sinistro. Quindi deve mantenere una sorta di equilibrio tra i 2 poteri pe stare bene,  se è così ha resistito pure troppo praticamente da quando è cominciata la serie ha usato sempre il ghiaccio LOL LOL

Ricordati sempre che questo è un manga/anime, non è detto che le leggi della fisica vengano mantenute.
Il "bilanciamento" comunque non è una questione di "espellere quello che si è sottratto"... semplicemente il suo corpo risente del freddo, e il lato sinistro gli servirebbe per scaldarsi, punto :ya:
Comunque, da quello che ho capito/ricordo il suo potere destro è esattamente quello di "congelare", quindi non genera crea ghiaccio di per sé ma, come dici tu, semplicemente "raffredda" l'ambiente circostante

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #53 il: 15 Giugno, 2017, 16:47:33 pm »
Ma chi legge il manga ha capito cos'ha fatto Tamaki nell'ultima pagina? :uhm:

Spoiler
Non riesco a capire se sia un misto tra la gallina e il polipo, o qualcosa di diverso :uhm:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #54 il: 21 Giugno, 2017, 13:04:38 pm »
Ma la mamma di Shouto non risente del freddo?  :uhm: :uhm: Da quel che ho capito lei ha solo il potere di congelare senza averne uno per "scaldarsi", Shouto avrebbe ereditato solo il potere di congelare ma manterebbe questo punto debole di risentire del freddo che lui stesso crea?
Mi sa che anche le leggi della genetica sono un po' strane oltre a quelle della termodinamica :ya:  :ya:

Altra cosa che mi stavo domandando è possibile che nessuno dei ragazzi si accorga delle somiglianza tra All Might e il tizio mingherlino che stava nella stanza di Midoriya :uhm: per essere degli eroi sono poco intuitivi. D'altronde l'infermeria non è neanche un posto dove possono entrare tutti.

Nel complesso ho trovato lo scontro un po' moscio, Bakogou va di forza bruta e aggressività, Shouto è un po' più riflessivo ma è ancora alle prese cone le sue turbe mentali e alla fine perde.

Il potere di Midnight cos'è? Una specie di gas soporifero?

Interessante che si comincino a vedere anche le famiglie dei ragazzi, gli dà un po' di approfondimento, la madre di Bakogou pare un'isterica come il figlio LOL Inoltre si capisce che turbe mentali sui poteri e sui propri sogni ce li hanno un po' tutti.

La prossima pare una puntata di intercalare in attesa del prossimo arco, però sono un po' curioso di sapere i nomi da eroe, per alcuni temo il nome ridicolo  :mmm: :mmm:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #55 il: 21 Giugno, 2017, 13:28:34 pm »
Ma chi legge il manga ha capito cos'ha fatto Tamaki nell'ultima pagina? :uhm:

Spoiler
Non riesco a capire se sia un misto tra la gallina e il polipo, o qualcosa di diverso :uhm:
[close]
Spoiler
è sempre in modalità chimera  :sisi: quindi come dici tu è un misto tra gallina e polipo.
[close]

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #56 il: 21 Giugno, 2017, 13:35:13 pm »
Ma la mamma di Shouto non risente del freddo?  :uhm: :uhm: Da quel che ho capito lei ha solo il potere di congelare senza averne uno per "scaldarsi", Shouto avrebbe ereditato solo il potere di congelare ma manterebbe questo punto debole di risentire del freddo che lui stesso crea?
Mi sa che anche le leggi della genetica sono un po' strane oltre a quelle della termodinamica :ya:  :ya:

Beh dipende da quanto lo utilizza eh...
La madre si Shoto presumibilmente non è un'eroina, quindi non ha bisogno di usare il suo gelo "massivamente" come sta facendo lui... quindi magari non ha mai avuto bisogno di fonti esterne per riscaldarsi, né è mai andata ad una temperatura corporea troppo bassa :ya:

Altra cosa che mi stavo domandando è possibile che nessuno dei ragazzi si accorga delle somiglianza tra All Might e il tizio mingherlino che stava nella stanza di Midoriya :uhm: per essere degli eroi sono poco intuitivi. D'altronde l'infermeria non è neanche un posto dove possono entrare tutti.

Beh scusa eh, ma a parte gli occhi e il colore dei capelli dove la vedi la somiglianza? Il viso è diverso, il fisico è diverso, l'acconciatura è diversa, persino le dimensioni sono diverse (in forma "muscolosa" è molto più alto) :ya:

Il potere di Midnight cos'è? Una specie di gas soporifero?

Esatto :sisi:
Il suo corpo rilascia una sorta di profumo che induce il sonno (tra l'altro il suo nome "da civile" è proprio Nemuri, ovvero sonno :ya: )
Ci sono anche altre cose legate al suo gas, ma penso le scoprirai in seguito :sisi:

La prossima pare una puntata di intercalare in attesa del prossimo arco, però sono un po' curioso di sapere i nomi da eroe, per alcuni temo il nome ridicolo  :mmm: :mmm:

I nomi da eroi dei ragazzi, dici?
Alcuni sono abbastanza ridicoli, si :ya:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #57 il: 19 Agosto, 2017, 13:46:31 pm »
In effetti una spiegazione serviva LOL bel potere questo One for All ma se alla fine tutti quelli che l'hanno avuto lo passano ad un successore come in una catena non era meglio chiamarla All for one  :XD: :XD:

Beh,no. "One for All" è "Uno per Tutti", un solo potere per "tutti" quelli degni. Comunque segnati questo tuo commento, per quando "One for All" verrà spiegato ancora meglio :sisi:

Dicevamo. :ya:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #58 il: 21 Agosto, 2017, 22:29:58 pm »
fatto da poco il recuperone in blocco della seconda stagione... mi mancano solo le ultime due uscite ma vedendo gli ultimi messaggi del topic c'è da aspettarsi ciccia  :D :D :D

mamma se me gusta!! :pucci: è stato quasi un bene aver aspettato a vederla perchè ogni episodio si concludeva in quel tragico modo finalizzato a crearti l'atroce bisogno di vedere subito il seguito  :XD: :XD: bello bello... mi sta scalando la top-shonen
è veramente dura non sbirciare le scan del manga  :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #59 il: 26 Ottobre, 2018, 01:17:06 am »
Lo Shonen Jump ha confermato la III stagione
Spoiler
[close]
Non si sa ancora la data della messa in onda nè lo staff ma orientativamente dovrebbe coprire l'arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo capitoli 70-83.
Spero comunque che si veda qualche villain, adesso che finalmente è comparso All for One vorrei vederlo in azione.
Piuttosto invece volevo vedere un po' di più Stain, sicuramente è un personaggio interessante e con una forte personalità e un grande potere :sisi: mi è dispiaciuto che il suo scontro sia stato così breve.
Teaser trailer rilasciato alla fine dell'ultimo episodio
Spoiler
[close]

Non sto seguendo il manga però ad occhio, guardando il numero di capitoli pubblicati l'anime non arriva neanchè a metà :O_O: spero vivamente che l'anime continui ancorà per un bel po' una stagione all'anno andrebbe bene, non sopporto gli anime che coprono una parte del manga e poi nisba con finali praticamente senza senso.  ::(

Prima immagine pubblicitaria per la III stagione che comincerà ad aprile 2018, rilasciata dal Weekly Shonen Jump del 27 novembre.
Spoiler
[close]


Hanno annunciato un film animato con storia originale per l'estate 2018, ad occhio dopo la fine della terza stagione.
My Hero Academia: The Movie Teaser Key Visual.

La ragazza bionda vicina a Midoriya dovrebbe essere un nuovo personaggio.

Ultimo trailer e key visual della III stagione



News sul film "My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes"  che uscirà in Giappone il 3 agosto
Sinossi ufficiale
“Con l’epilogo degli Esami Finali, i membri della sezione Hero 1-A del Liceo Yuhei si dirigono in gita al campo scuola d’addestramento per la pausa estiva.
Tuttavia, prima di partire per il campo scuola, All Might e Deku accettano un invito da qualcuno che consiste di andare all’estero in una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. I ricercatori di tutto il mondo, sia dell’Est che dell’Ovest, si riuniscono in quella città, conosciuta anche come la Hollywood della Scienza, dove si sta tenendo un evento speciale denominato ‘I Expo’. In questa convention gli scienziati effettuano studi sui Quirk, Supplementi, Support e Item per Hero.

In questo luogo Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa. Quest’ultima è proprio come Deku, ovvero una senza Quirk. Izuku, dal momento che condividono questa condizione, riesce immediatamente a connettere con Melissa raccontandole di quando anche lui non possedesse una caratteristica fisica sovrannaturale. In quel momento, all’improvviso, sebbene un muro d’acciaio circondi e tenga al sicuro l’isola, il sistema viene danneggiato da un villain che è riuscito a violarne la sicurezza! Le persone che vivono vengono tutte prese d’ostaggio!

Adesso, l’Associazione Hero deve agire immediatamente al fine di far rientrare l’irriducibile Piano nemico o sarà peggio per loro! L’unica persona che può raggiungere quell’obiettivo è proprio l’Hero Numero Uno, All Might!“.

key visual


Per la III stagione che partirà il 7 aprile ecco il trailer del primo episodio intitolato Game Start

e trama
Spoiler
Le vacanze estive sono arrivate! E la sezione Hero 1-A del Liceo Yuhei va a nuotare?!
Le vacanze estive sono finalmente arrivate per gli studenti del Liceo Yuhei e in prossimità del campo scuola di addestramento, diversi studenti stanno trascorrendo lì le vacanze e Izuku, Mineta e Kaminari si incontrano alla piscina del campo scolastico.
La nuova stagione ha inizio con tantissime scene originali!!
Izuku questa settimana: invitato per l’addestramento speciale?!
Izuku si sta allenando autonomamente in casa per preparasi al campo estivo, ma Mineta e Kaminari lo hanno invitato ad allenarsi con loro due in piscina! Quale sarà la risposta del portatore del One For All?
PLUS ULTRA!!“.
[close]


New che magari interessa a qualcuno, pare che Boku no Hero Academia sia entrato in orbita Mediaset, nel caso di trasmissione effettiva spero che non si esageri con la censura :ya:

Nel frattempo io mi sono messo a pari con la III stagione anche se qui non vedo commenti  :(
-Bene che i villain cominiciano ad attaccare in massa mostrando anche poteri interessanti anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da alcuni personaggi, Twice fa poco o nulla, Dabi combatte solo tramite cloni, Spinner non si capisce manco che unicità abbia, Mustard è una pippa sconfitta subita. Nota di colore Muscular ricordo vagamente Reiner Braun in versione corazzata :D.

-bene che ci sia visto un bello scontro con All For One, credo inoltre che rivedremo il cattivo più avanti. Ha anche capito che One For All adesso è in Izuku.
-aspetto negati è che molti dei compagni di classe di Izuku continuano ad essere comprimari di poco conto che se non ci fossero sarebbe uguale o quasi come la ragazza invisibile o la voce animale, insomma di questi ancora non ricordo il nome dopo 3 stagioni. :ya:
Interessante il sospetto del preside su un traditore nella scuola, ma in effetti ci potrebbe stare  :uhm: :uhm:


Oh non so se interessa a qualcuno ma il 17 settembre comincerà la trasmissione dell'edizione italiana su Mediaset Italia 2 canale 120 del digitale terrestre. La trasmissione avverrà in prima serata, 21.15 circa, e Mediaset ha detto che trasmetterà le prime 2 stagioni complete.
38 episodi sono un po' pochini rispetto alle serie che prende di solito Mediaset da 300 puntate almeno :ya: spero che almeno la continuino in maniera regolare e non passino ere geologiche prima di vedere la stagione successiva.
Spoiler
[close]

Promo pubblicitario by Mediaset, si sente anche la voce di Midoriya che devo dire non mi piace molto  :uhm:
P.S la voce di Midoriya è Simone Lupinacci, Tenma in Lost Canvas.

Spoiler
[close]

Sigla della seconda stagione cantata da Giorgio Vanni per l'edizione italiana



Altra news interessante pare che ci sarà pure il film in live action, prodotto dalla Legendary Pictures. Chissà come uscirà questo è un altro titolo che richederebbe molti effetti speciali. :sisi:
https://www.mondofox.it/2018/10/25/my-hero-academia-il-film-live-action-e-in-lavorazione/


@Gilgamesh scusa se ti disturbo ma ho un problema con il post, quando lo scrivo vedo la parte discorsiva così
Spoiler
[close]
quando vado a postare non riesco e vedere la parte prima del link video di facebook. Non so se ho combinato qualcosa di strano  :uhm: :uhm: ho provato a modificare il messaggio o quotarlo ma non cambia nulla :boh:
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2018, 19:34:36 pm da Sauzer »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: BOKU NO HERO ACADEMIA!!!
« Risposta #59 il: 26 Ottobre, 2018, 01:17:06 am »