Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"  (Letto 7832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #15 il: 27 Dicembre, 2014, 13:23:26 pm »
Spoiler
GLI OBBIETTIVI MISSIONE SONO AL PRIMO POST
[close]

i due saint decisero di andare dal governatore,  cosi il soldato entro nel palazzo seguito dai saint. Il palazzo era ricco di decorazioni , e i vasi pregiati, statue di marmo, candelabri in oro, i servitori correvano a destra e a manca per poter compiere i loro doveri. I saint e il soldato proseguirono verso la loro meta, giungendo difronte a un portone i legno massicci riccamente intarsiato, il soldato si fece avanti e lo apri, eil tri si ritrovo nella sala del governatore, dove vi era quest'ultimo seduto ad un tavolo con una servitrice chi gli stava, riempendo il calice di vino. Appena vide i saint il governatore si alzo subito per andargli incontro, e salutarli calorosamente

-Mie cari saint sono stato informato del vostro arrivo, benvenuti benvenuti... sono lieto che il grande tempio, abbia accolto la mia richiesta... ma prego sedetevi volete del vino???-

il governatore si avvicino al tavolo, e si sedette e indico le sue sedie accanto a lui ai saint, poi una volta che si furono seduti, inizo a parlare

-vi ho fatto chiamare qui perché  come saprete la tribù delle amazzoni, che vivono nella foresta nei pressi della città,  e non siamo riusci a ca pire la motivazione, in più le loro aggressioni si fanno sempre più pericolose, ultimamente hanno anche attentato alla mia vita un paio di volte, ma grazie ai miei soldati sono riuscito a salvarmi... percio vi ho chiamo per aiutarmi a fermare e salvare la mia vita-

Spoiler
che volete fare?? potete chiedere al governatore cio che volete
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #16 il: 28 Dicembre, 2014, 15:53:49 pm »
*I saint furono condotti quindi all'abitazione del governatore. Entrati nel lussuoso palazzo trovarono il governatore intento a bere vino. Appena li vide si rallegrò e si rassicurò della loro presenza. In breve spiegò la situazione.
Le amazzoni erano diventate più aggressive e negli ultimi giorni avevano attentato alla vita del governatore stesso. Raffaele però non ci vedeva chiaro in questa storia.  *


-Governatore, mi presento, Raffaele del Cigno. Il mio compagno è Deryck del Dragone.
 Siamo lieti di essere arrivati in tempo, prima che la situazione precipitasse. Per prima cosa però vorrei essere informato di tutte le vostre attività, di tutto ciò che voi avete fatto nei confronti delle amazzoni, anche la più piccola cosa può aiutarci a spiegare che sta succedendo. Poi vorrei che ci indicaste l'esatta locazione del loro insediamento, in modo da poter andare ad indagare più a fondo.-


*Detto questo Raffaele si sedette su di una sedia e si fece versare un bicchiere dello stesso vino che il governatore stava assaporando prima.*

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #17 il: 28 Dicembre, 2014, 16:16:17 pm »
*Cosi' i cavalieri si recarono al palazzo del governatore.
Accompagnati dal soldato, i due giovani si ritrovarono in un palazzo reale molto sfarzoso: corridoi immensi ripieni di oggetti preziosi, statue, candelabri, enormi specchi e piante enormi. Servitori che andavano avanti e indietro per compiere i loro doveri, ma tutti quanti al passaggio dei due Saint si inchinarono e cominciarono a fare riverenze..*


§ Cavolo che bel posticino..ti fanno sentire proprio importante qui dentro ahahaha §

*Con un sorriso Deryck insieme agli altri due proseguirono fino a quando non si ritrovarono dinanzi ad un portone di legno intarsiato, che il Dragone identificò come la stanza del governatore, e in effetti il soldato vi si fermò e i cavalieri l'oltrepassarono trovando proprio il governatore ad aspettarli.
Si alzò e li salutò calorosamente..*


-Mie cari saint sono stato informato del vostro arrivo, benvenuti benvenuti... sono lieto che il grande tempio, abbia accolto la mia richiesta... ma prego sedetevi volete del vino???-

*L'idea di farsi un bicchierino non dispiaceva a Deryck, che ne prese uno mentre Raffaele faceva le presentazioni e le sue domande..*

-Governatore, mi presento, Raffaele del Cigno. Il mio compagno è Deryck del Dragone.
 Siamo lieti di essere arrivati in tempo, prima che la situazione precipitasse. Per prima cosa però vorrei essere informato di tutte le vostre attività, di tutto ciò che voi avete fatto nei confronti delle amazzoni, anche la più piccola cosa può aiutarci a spiegare che sta succedendo. Poi vorrei che ci indicaste l'esatta locazione del loro insediamento, in modo da poter andare ad indagare più a fondo.-


*Con un cenno rispettoso del bicchiere Deryck salutò l'autorità davanti a lui quando venne nominato, e non appena il suo compagno Cigno smise di parlare, abbassò il suo bicchiere e fece un'ulteriore considerazione..*

-La situazione non è semplice ma queste amazzoni non possono aver cominciato ad attaccarvi senza un buon motivo..ma se potreste darci le informazioni che ci servono, sto già cominciando a pensare ad un modo per scoprirne di più..
Magari potreste illustrarci come funzionano gli appostamenti ed i vostri turni di guardia; in che modo le amazzoni sono riuscite ad entrare nel vostro palazzo per attentare alla sua vita e tutti i movimenti che ci sono alle mura della città..potremmo architettare un bel piano, a meno che non decidessimo di andare a trovarle di persona..


*Con un altro sorriso compiaciuto il Dragone tornò a sorseggiare il suo bicchiere e guardò il governatore, aspettando in silenzio che potesse spiegare la sua storia..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #18 il: 28 Dicembre, 2014, 17:44:58 pm »
i saint rivolse delle domande al governatore in modo da avere chiarimenti sulla situazione, il primo fu Raffaele e il governatore dopo aver ascoltato la sua domanda gli rispose

-bhe le attività principali della città sono il commercio, questa è una meta per molti mercanti che intraprendono il viaggio verso oriente,  qui i mercanti vengono e scambiano le loro merci. Bhe noi non abbiamo Fatto nulla contro le amazzoni, una valta in passato avevamo richiesto l'aiuto del grande tempio, che ci mando il saint della squadra, ma una volta che si addentro nella foresta ad ovest della città non fece piu ritorno, poi noi non abbiamo fatto altro che erigere le mure difensive per evitare i loro attacchi e proteggere la popolazione, per rispondere all'altra vostra domanda, l'accampamento delle amazzoni e al centro della foresta ad ovest della città-

poi fu la volta del cavaliere del dragone, e il governatore rispose anche ai suoi quesiti

- bhe i turni di guardia intorno alle mura sono a distanza di 6 ore l'uno dall'altro e sono quattro, su ognuna delle sei torri della citta ci sono quattro soldati, che ogni 15 minuti a turni alterni fanno il giro delle mura, ogni volta che un soldato arriva ad una torre un'altro parte per la torre seguente e cosi via, la sorveglianza è stretta, per le citta girano pattuglie di sei uomini per le strade, come abbiano fatto ad entrare in città questo mi sfugge, l'ultima volta hanno tentao di uccidermi in questo stesso palazzo mentre tornavo dal giro di ispezione... altro non so dirvi


Spoiler
che fate??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #19 il: 28 Dicembre, 2014, 18:33:41 pm »
*Deryck ascoltò con estrema attenzione le parole del governatore, ma senza batter ciglio continuò a bere l'ultimo sorso del suo vino. Rifletteva con molta attenzione, ma alcune cose ancora erano un mistero per loro..*

§ Mmmh.. quindi non esiste un motivo vero e proprio che causi gli attacchi di queste amazzoni..la cosa si fa complicata..

*Posò il proprio bicchiere sul tavolo, incrociò le braccia e con sguardo pensieroso si avvicinò a Raffaele, per elaborare un piano..*

-Considerando le informazioni appena ottenute direi che potremmo agire in due modi diversi...
Il primo è quello di andare nella foresta e cercare il loro accampamento ad ovest della città, questo faciliterebbe le nostre indagini in quanto sicuramente potremmo scoprire delle informazioni utili, magari potremmo farne parlare qualcuna per capire cos'hanno contro il governatore..inoltre il Grande Sacerdote ci ha detto che la regina Crio conosce il maestro Atticus e questo potrebbe aiutarci, anche se ci ha raccomandato di fare molta attenzione..
Il secondo piano che ho in mente è quello di aspettare che le amazzoni attacchino nuovamente il governatore, in questo modo potremmo comunque interrogarne una e scoprire ciò che ci serve..magari lo stesso governatore potrebbe indicarci il modo e il luogo più semplice per aspettare che succeda qualcosa, dopotuttto se attentano alla sua vita sicuramente ci sarà un nuovo attacco..*


*Dopo aver parlato tanto si sentiva la gola un pò secca, cosi' riprese il suo calice e si versò un altro goccetto di vino, aspettando di sentire le opinioni degli altri..*

§ Non avranno mai il governatore!! §


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #20 il: 28 Dicembre, 2014, 18:44:09 pm »
*Ascoltate le parole del governatore Raffaele si rese conto che le informazioni erano ancora poche. Mancava ancora la notizia fondamentale, la motivazione che spingeva le amazzoni ad attaccare. Non che si fidasse delle parole del governatore, era schivo di natura e le missioni affrontate avevano già presentato una nutrita schiera di mascalzoni e doppiogiochisti. Poco dopo Deryck gli si avvicinò per discutere la prossima mossa.*

-Considerando le informazioni appena ottenute direi che potremmo agire in due modi diversi...
Il primo è quello di andare nella foresta e cercare il loro accampamento ad ovest della città, questo faciliterebbe le nostre indagini in quanto sicuramente potremmo scoprire delle informazioni utili, magari potremmo farne parlare qualcuna per capire cos'hanno contro il governatore..inoltre il Grande Sacerdote ci ha detto che la regina Crio conosce il maestro Atticus e questo potrebbe aiutarci, anche se ci ha raccomandato di fare molta attenzione..
Il secondo piano che ho in mente è quello di aspettare che le amazzoni attacchino nuovamente il governatore, in questo modo potremmo comunque interrogarne una e scoprire ciò che ci serve..magari lo stesso governatore potrebbe indicarci il modo e il luogo più semplice per aspettare che succeda qualcosa, dopotutto se attentano alla sua vita sicuramente ci sarà un nuovo attacco..*


§mmm e se..§

-Ottima analisi. Concordo che dobbiamo aumentare il numero di informazioni in nostro possesso. E l'unico modo per coprire tutto è separarci. Io, in qualità di discepolo diretto di Atticus, andrò a parlare con le amazzoni. Inoltre il mio potere offensivo mi garantisce la possibiltà di fuggire in tempo in caso di problemi. Mentre tu puoi sfruttare le tue doti difensive per proteggere il governatore e interrogare le amazzoni inviate ad ucciderlo. Inoltre direi di stabilire un orario e un punto d'incontro in modo che il mancato arrivo di uno dei due possa mettere l'altro sulle sue tracce. Che ne dici Dragone? -

*Con un ultimo sorso Raffaele finì il vino ed attese che Deryck pensasse alla sua proposta.*

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #21 il: 28 Dicembre, 2014, 19:16:20 pm »
*Esposte le sue idee con chiarezza, Deryck rifletteva bevendo ancora un pò di vino, in piedi vicino la scrivania dove il governatore aveva numerose carte a cui stava lavorando prima del loro arrivo.
Raffaele ci mise un pò per pensare alle due ipotesi che il Dragone aveva esposto, e infine suggeri' la propria idea..*


-Ottima analisi. Concordo che dobbiamo aumentare il numero di informazioni in nostro possesso. E l'unico modo per coprire tutto è separarci. Io, in qualità di discepolo diretto di Atticus, andrò a parlare con le amazzoni. Inoltre il mio potere offensivo mi garantisce la possibiltà di fuggire in tempo in caso di problemi. Mentre tu puoi sfruttare le tue doti difensive per proteggere il governatore e interrogare le amazzoni inviate ad ucciderlo. Inoltre direi di stabilire un orario e un punto d'incontro in modo che il mancato arrivo di uno dei due possa mettere l'altro sulle sue tracce. Che ne dici Dragone? -

§ Dividerci dunque eh..mmmh non lo so..non amo particolarmente questa soluzione di solito..però forse sarà la via giusta per ottenere il più velocemente possibile le informazioni che ci servono.. §

*Deryck si era voltato, di spalle agli altri due, prese qualche istante bevendo tutto d'un fiato dal suo calice e guardando fisso davanti a se i libri sugli scaffali di un'imponente libreria, si girò nuovamente verso Raffaele e il governatore, con sguardo fiero..*

-Direi che per me va bene, prenderò io il compito di proteggere il governatore con tutti i mezzi possibili..vorrei accompagnarti per poter mettere a tua disposizione le mie abilità difensive, ma facendo cosi' faremo più in fretta.
Governatore se per lei va bene, possiamo agire anche immediatamente..il mio compagno si addentrerà nella foresta, mentre io aspetterò con lei che faccia buio.
Cigno partirai alle 18, dopo che sarà cambiato il turno di guardia..le tenebre ti aiuteranno a nasconderti..cerca di carpire tutte le informazioni possibili senza mostrarti però, evitiamo che l'intero accampamento ti sia addosso prima che tu possa soltanto decidere cosa fare..se per il turno di guardia successivo della mezzanotte non sarai tornato alle mura di Farsalo allora verrò a cercarti. Se dovessi trovarti in una situazione di pericolo, non esitare a bruciare il tuo cosmo, capirò che sei in difficoltà e arriverò prima che posso, lo stesso varrà per me..-


*Una volta quindi che fu deciso il da farsi Deryck prese il suo pandora box e indossò l'armatura del Dragone, si sentiva pronto per dare il massimo..*

§ Che la dea Atena ti accompagni Cigno.. §


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #22 il: 29 Dicembre, 2014, 13:09:12 pm »
dopo aver parlato con il governatore, i saint misero appunto un piano... Decisero di dividersi, Raffalele sarebbe andato nella foresta e Deryck sarebbe rimasto in città a difendere il governatore, il piano sarebbe iniziato alle 18 al tramonto, all'inizio del cambio della guardia. Non appena giunse l'ora stabilità il saint del cigno varco le porte della città e si diresse verso la foresta ad ovest, mentre il saint del dragone rimase con il governatore.

RAFFAELE

Raffaele giuse, velocemente al limitare della foresta, e li noto subito che su alcuni alberi vi era inciso un arco, ma non si soffermo piu di tanto, sul quel particolare, e entro nella foresta, la questa era moto fitta e prima di luce, percio ci volle qualche minuto prima che gli occhi di Raffaele si abituassero a quel buio. Una volta che si fu abituato inizio a setacciare la foresta in cerca, dell'accampamento delle Amazzoni. Camminò per quella foresta intricata per circa una mezz'ora prima di giungere a quello che sembrava un sentiero, che decise di seguire, finché il sentiero non si diramo in due direzioni. A quel punto il saint cerco di controllare meglio il sentiero per capire quale era meglio seguire, e vide che quello a deste era pieno di tracce di Cerco, e quello a sinistre era pieno di trecce i Cinghiali

Spoiler
Dove vai??
[close]


DERYCK

il saint del dragone era rimasto a sorvegliare il governatore, che in quel momento era nel suo studio a compilare delle scartoffie, e il saint del dragone si stava un po annoiando dato che non aveva molto da fare, a il suo pensiero era sempre rivolto verso il compagno Raffaele che si era addentrato nella foresta, ma ad un centro punto i suoi pensieri furono interroti dalle parole del governatore che si era avvicinato a lui

-Saint del dragone io dovrei andare a fare il mio giro di ispezione voi cosa fate venite con me?? o andate per conto vostro a controllare la situazione??-

Spoiler
cosa fai???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #23 il: 29 Dicembre, 2014, 17:55:24 pm »
*I Saint attesero il tramonto che corrispondeva al turno di guardia delle 18 per agire.
Raffaele si diresse nella foresta ad ovest, mentre Deryck sarebbe rimasto con il governatore per proteggerlo. Arrivata l'ora prestabilita i due compagni si separarono, e il Dragone gli ricordò le ultime cose..*


-Bene Cigno, so che tornerai presto ma per qualsiasi cosa ricorda di espandere il tuo cosmo..verrò in un attimo. Che Atena ti protegga amico..

*Cosi' salutato Raffaele, Deryck e il governatore si ritrovarono da soli. Il cavaliere si sedette sulla sua sedia a braccia incrociate e gambe stese guardandosi un pò intorno, cercando di concentrarsi sul mobilio antico e sui vari libri di quella stanza per far passare più velocemente il tempo, cercando di non pensare al fatto che il suo compagno poteva correre dei rischi. Nel frattempo il governatore aveva a che fare con le sue scartoffie, molto spesso intingeva la sua piuma dell'inchiostro e dava un'occhiata alla meridiana per controllare lo scorrere del tempo.
Passarono alcune ore quando il governatore si alzò mentre Deryck era un pò assorto nei suoi pensieri..*


§ Chissà Cigno che fine ha fatto..è una noia qui..dovevo andare io a controllare tra le amazzoni ahahahah §

-Saint del dragone io dovrei andare a fare il mio giro di ispezione voi cosa fate venite con me?? o andate per conto vostro a controllare la situazione??-

*A queste parole il cavaliere si alzò a sua volta e il sorriso per il suo pensiero si trasformò in un'espressione piuttosto seria, prese un attimo per pensarci e poi chiese..*

-Caro governatore, capisco che lei abbia il compito di difendere la sua città, ma si rende conto che in questo modo si espone letteralmente alle amazzoni??
In ogni caso è meglio non cambiare la routine, per le strade dovreste essere comunque coperto dalle guardie di pattuglia..ebbene se permette la seguirò da non molto lontano, in modo che sembrerà essere solo ma potrò avere il totale controllo della situazione. Potrebbe spiegarmi dettagliatamente il suo percorso?


*E mentre il governatore parlava prese il mantello da viaggio con il quale era arrivato e lo indossò, in modo che l'armatura fosse invisibile, e si mise il cappuccio per essere irriconoscibile..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #24 il: 30 Dicembre, 2014, 03:20:03 am »
*Il tempo che separava i cavalieri dal tramonto, momento stabilito per l'inizio della missione, fu riempito di discussioni di varia natura: i saint passarono dalla semplice tattica militare alla medicina spicciola, cercando di rilassarsi prima della missione. Poco prima del tramonto Raffaele si congedò dal governatore e salutò l'amico che gli rivolse qualche ultima raccomandazione.*

-Bene Cigno, so che tornerai presto ma per qualsiasi cosa ricorda di espandere il tuo cosmo..verrò in un attimo. Che Atena ti protegga amico..

*Con un cenno d'intesa il cavaliere si diresse verso la sua meta, la foresta.
Ci volle qualche minuto prima che i suoi occhi si abituassero al buio permettendogli quindi di iniziare a cerca delle tracce. Aveva intravisto dei segni sugli alberi sul limitare della foresta e li aveva interpretati come segno che la direzione da prendere era quella.

Passata una mezz'ora di ricerche Raffaele trovò l'inizio di un sentiero poco battuto decidendo quindi di seguirlo. Tale sentiero culminò in una biforcazione, cosa che mise in difficoltà il saint. Osservando meglio i due sentieri stabilì che da una parte c'erano tracce di cervo mentre dall'altra di cinghiali. Dopo un breve momento di riflessione decise di prendere la strada di destra. Non sapeva dire il perchè di questa scelta, ma istintivamente collegava di più il cervo alle amazzoni e quindi aveva deciso di fidarsi dell'istinto.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #25 il: 30 Dicembre, 2014, 20:13:14 pm »
RAFFAELE

il saint del cigno dopo aver meditato bene, decise di seguire le orme del cervo, inoltrandosi ancora piu nel folto della foresta. Camminando lentamente, e con i sensi all'erta per carpire ogni minimo movimento, si ritrovo in uno spiazzo dove non vi erano alberi, ma un piccolo laghetto, dove, intravide delle donne intente a fare un bagno, in quelle acquee limpide. Per un attimo il saint rimase impressionato dalla bellezza di quelle donne, ma dopo alcuni secondi ritorno in se e si nascose in un cespuglio.

Spoiler
Che fai? ti avvicini o stai li fermo intento ad ascoltare ciò che dicono le donne?
[close]

DERYCK

il saint del dragone decise di accompagnare il governatore nel suo giro di ispezione, ma lo tenne d'occhio a debita distanza, cercando di non attirare troppo l'attenzione. All'inizio fu tutto tranquillo, il governatore ispeziono, le due prime torri senza alcun intoppo, ma nel tragitto dalla seconda torre alla terza, successe l'inaspettato, una figura apparve su uno dei tetti delle case, e scaglio una freccia contro il governatore

Spoiler
freccia atk 75
[close]

Spoiler
pioi usare una qualsiasi tecnica difensiava per difendere il governatore
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #26 il: 31 Dicembre, 2014, 04:39:40 am »
*Deryck ed il governatore uscirono dalla loro stanza per dirigersi all'esterno e percorrere l'abituale giro di pattuglia delle torri di Farsalo.
Il palazzo aveva un'aria diversa con il buio, il Saint notò che quasi mai vi era un corridoio senza sorveglianza, il che mostrava a pieno il momento critico per quella cittadina. Una volta usciti i due si incamminarono ed arrivarono alla prima torre. Li incontrarono delle guardie che alla vista del governatore si immobilizzarono sull'attenti e fecero spazio al loro passaggio, e nulla vi fu di strano per l'ispezione.
Deryck agiva a distanza, cercando di muoversi indistintamente per non dare nell'occhio, ma non perdeva di vista nemmeno per un istante il suo protetto. Il tragitto e l'ispezione della seconda torre non furono diversi dal primo, il Dragone si guardava sempre intorno per osservare possibili movimenti sospetti, ma niente gli sembrava strano.
Usciti però dalla seconda torre, mentre stavano quasi per arrivare alla terza, Deryck notò una strana figura in lontananza che dalla cima di un tetto, stava per scagliare una freccia nella direzione del governatore..*


§ Ma quello è un arco..maledizione il governatore è in pericolo!! §

*Cosi' senza emettere nemmeno il più piccolo suono, Deryck elaborò il suo piano alla svelta..*

§ Resterò invisibile, cosi' chiunque sia sarà costretto a rivelarsi.. §

*Senza muovere nemmeno un muscolo il cavaliere chiuse gli occhi e con l'occhio della mente segui' il movimento della freccia. Sarebbe bastato poco per fermarla..*

 Difesa per il Governatore
Ab. combattiva 65
Difesa 53
Cosmo 112
Stamina 110

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Def: 53+25= 78 vs 75 (parato)
Csm: 112-2= 110
Stm: 110-1= 109
[close]

*Con i suoi poteri psicocinetici Deryck creò uno schermo invisibile che si frappose tra la freccia e il governatore, deviandone la traiettoria. Il dardo cadde proprio ai suoi piedi e con un'espressione quasi meravigliata probabilmente si stava chiedendo cosa stesse accadendo. Deryck gli parlò a voce bassa in modo che soltanto lui potesse udirlo..*

- Governatore la stanno attaccando da un tetto nelle vicinanze, corra via cercando riparo in qualche edificio..non si preoccupi non permetterò le accada qualcosa, adesso lasci fare a me..

*Cosi il Dragone continuò ad apparire una sagoma completamente insignificante, ed aspettò che il governatore trovasse rifugio da qualche parte, poi si sarebbe mostrato al nemico..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #27 il: 04 Gennaio, 2015, 22:33:57 pm »
*Raffaele prese la sua decisione sulla strada da intraprendere, affidando al proprio istinto il suo destino. La foresta era meno fitta lungo il sentiero, ma un paio di volte fu costretto a tagliare per la boscagia per evitare rocce e alberi che bloccavano la strada.

Dopo un pò le piante si diradarono sempre più, fino a lasciare spazio ad un ampio specchio d'acqua, che pochi passi dopo si rivelò un piccolo laghetto. All'interno di esso Raffaele vide dei movimenti e con fare circospetto si avvicinò il più possibile. Il cavaliere si rese conto che il l'origine del movimento erano delle donne che stavano facendo il bagno nel laghetto.
Presosi un secondo per riflettere si lanciò in un cespuglio. Dal suo nascondiglio decise che era meglio non palesarsi per il momento, anzi sarebbe stato meglio stare più lontano possibile dalle donne, sopratutto se amazzoni. Però forse sarebbe stata una buona idea osservarle da lontano, per cercare di capire con chi aveva a che fare.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #28 il: 05 Gennaio, 2015, 14:20:23 pm »
DERYCK

il giovane saint del dragone, tento di celare la sua presenza, ma fa figura incappucciata, un po sorpresa del fatto che la sua freccia sia stata deviata in quello strano modo, cerco di capire cosa poteva essere successo. Lascio perdere il suo obbiettivo e scruto la città, dall'alto dei tetti. dopo un minuto vide la sua preda.

figura incappucciata:- è inutile che ti nascondi, non puoi celare del tutto la tua presenza ai miei sensi, cacciare per men è uno stile di vita-

dopo quelle parole la figura scaglio una nuova freccia contro il nascondiglio del saint del dragone

Spoiler
freccia atk 75
[close]

RAFFAELE

Raffaele nascosto nel cespuglio tento di udire ciò che dicevano le donne

Donna 1: -credete che presto riusciremo a risolvere questa situazione?-

Danna 2: - Certo dobbiamo aver fiducia nella Regina Crio e nelle sue decisioni-

Danna 3:- Si la regina Crio, se ha deciso che assediare la città si il modo migliore per recuperare l'artefatto, la città assedieremo-

poi le donne furono interrotte, dall'arrivo di una quarta donna

-ancora non avete finito?? su forza la regina ci vuole tutte a rapporto-

-Si Briseide- risposero le donne all'unisono

le donne uscirono dall'acqua e iniziarono a rivestirsi

Spoiler
che fai?? tenti un approccio?? oppure sta li fermo senza far nulla??
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #29 il: 05 Gennaio, 2015, 15:51:19 pm »
*Il Saint del Dragone aveva deciso di non celare la propria posizione, sperando che il nemico si scoprisse.
Il misterioso avversario però dall'alto della sua posizione sembrò cogliere al volo il fatto che la sua freccia era stata deviata da qualcosa di insolito, e subito si mise a cercare Deryck con lo sguardo. Saltava con grande rapidità da un tetto all'altro, e nonostante questo osservava ogni angolo della città con estrema attenzione: Deryck capi' che aveva a che fare con un combattente molto esperto..*


§ Sarà un'amazzone??? Oppure qualcun altro?.. §

*Il cavaliere corse dietro una costruzione e mise un ginocchio e le mani al suolo mentre con la schiena si appoggiò al muro, in attesa. Ogni parte del suo corpo fremeva e contemporaneamente era attentissima ad ogni possibile movimento, sapeva che l'avversario si stava avvicinando, sentiva il suo cosmo andare incontro al suo..si preparò all'azione.
Il nemico lo individuò dopo pochissimo, e nuovamente prese il suo arco lungo e scagliò con un movimento sinuoso e rapido una freccia che mirava proprio al centro del petto del Dragone. Cosi' egli balzò in piedi e prese a correre davanti a se, la freccia si avvicinava sempre di più ma lui era preparato..*


 Difesa vs Freccia
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 53+30= 83 vs 75 (Parato; +3 atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 110-3= 107
Stm: 109-1= 108
[close]

*Diversamente dalla difesa per il Governatore che era stata invisibile, Deryck scomparve lasciando una vera e propria immagine residua di se stesso, e ricomparve alcuni metri più avanti sempre correndo..l'avversario era completamente convinto di averlo colpito in pieno, ma il Dragone si avvicinò a tutta velocità e spiccò un salto verso il suo tetto, togliendosi con una mano il mantello che lo celava e con l'altra accumulò tutto il suo cosmo smeraldeo ed attaccò con la sua lama psionica..*

-Mostrati al Saint del Dragone!!!

 Attacco vs Nemico
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 65+35+3 (immagine residua)= 103
Csm: 107-3= 104
Stm: 108-2= 106
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 39 Livello D2 "La Farsalo intricata"
« Risposta #29 il: 05 Gennaio, 2015, 15:51:19 pm »