Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"  (Letto 7942 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #60 il: 03 Gennaio, 2015, 13:10:14 pm »
*Atticus era alle strette per l'incredibile forza fisica della potente creatura. Pure l'ultimo colpo del fratello andò a segno causando innumerevoli danni al giovane silver sanit, la situazione si stava estremamente complicando per Atticus, il nemico era  convinto di avere già vittoria in tasca ma il silver saint aveva un'asso nella manica.
Dopo essersi rialzo il giovane contrattacco la creatura per la seconda volta. 


-Le tue parole non valgono nulla, ora vedrai come annullerò il tuo misero attacco Yaauwwn! ..

Fase difensiva


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5

Def:100+5+45=150 vs 155 colpo non parato passano 5 danni + 11 malus Atk + 6 Malus Def
Csm:114-1-5-1(spezia fiato ) =107
Stm:134-5-5-1=123
[close]

*Il mediocre attacco di Atticus superò l'imponente difese della creatura hopi colpendolo in pieno viso. Le urla della bestia erano assordanti, non erano urla di sofferenza ma bensì di rabbia visto che era incredulo di aver incassato il colpo di un misero essere umano.

-COME TI PERMETTI TU ESSERE INFERIORE A COLPIRMI.. TI UCCIDERò .. NON RESTERà NULLA DEL TUO CORPO TI RENDERò POLVERE.. ORA PRENDI QUESTO MALEDETTO!!!

Fase offensiva
Speciale- Natura infuocata
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio.


Attivazione- Potenza inaudita
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare potenza misteriosa la creatura acquisisce una forza a lui sconosciuto.# .Il bonus quindi è valido solo per le mosse speciali effettuate nel turno.#
Punti attivazione: LIVELLO A
Livello D: Atk+5
Livello C: Atk+10
Livello B: Atk+15
Livello A: Atk+20

Atk:99+20+8+60=187 + 3 danni se colpito
Csm:107-1-6=100
Stm:123-6-1=116
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #61 il: 03 Gennaio, 2015, 13:30:54 pm »
Come previsto l'assalto dei Atticus aveva superato le difese della creatura Hopi, che dopo essere stato colpito si infurio enormemente, e si lancio in uno nuovo attacco contro il silver saint, che si preparo a ricevere anche quest'ultimo attacco che grazie alla strategia del silver saint era estremamente piu debole dei precedenti

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 113+5+58=176 vs 187=14 danni
csm105-7-3(illusione)=95
stm38-7-14=17
[close]

Atticus attuti il colpo riducendo i danni al minimo, la sua strategia era precisa e pericolosa, ma era la via che aveva scelto, in ogni combattimento, rischiava la sua vita, e l'ombra di Lachesi era sempre accanto a lui, pronta a ghermire la sua vita. Ma Atticus non aveva ancoca deciso di andare con lei. Si rialzo nuovamente e si preparo al contrattacco

§ora come ora questo è l'unico modo che conosco per risvegliare in me il settimo senso altrimenti non potrò mai indossare la gold cloth....§

-bene bestione ti ho fatto divertire ora è il mio turno di divertirmi, assaggia il potere del mio cosmo-

Attisu inizio a brucia il suo cosmo, fino ai suo limiti, poi lo concentro nel suo pugno destro, e  poi lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico.

-PERNDI QUSTO!! EAGLE RYUSEIKKKKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN-

Spoiler
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+75=185
csm95-11=84
stm17-10=7

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm

csm84+10=94
stm 7+10=17
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #62 il: 03 Gennaio, 2015, 14:18:20 pm »
*La situazione era capovolta, la strategia di Atticus stava funzionando alla grande, infatti i danni subiti erano nettamente inferiori a quelli precedenti.
Lo sguardo della bestia era sempre più arrabbiato, guardava il silver saint con disprezzo e furia, la sua lama cercava vendetta non per i fratelli caduti per mano del silver saint, ma per aver osato colpirlo in pieno viso.
Ora era il turno del silver saint contrattaccare il bestione che era sempre più infuriato, ma questa volta Atticus faceva sul serio.  


Fase difensiva Atticus


Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Def:94+45+5=144 vs 185 passano 41 danni
Csm:100-4-1-1 (spezza fiato)=94
Stm:116-1-5=110-41=69+10 ( niente panico) =79
[close]

*Atticus non scherzava più, il suo potente Eagle Ryuseiken colpi ripetutamente l'hopi in diversi punti del corpo per indebolirne ancora di più la difesa.
Il sangue sgorgava a fiume dal corpo della bestia, le ferite erano estremamente profonde sopratutto sotto l'addome. Con la forza della disperazione l'hopi sì rialzo in piedi per controbattere l'affronto dell'aquila sempre più fiduciosa di vincere.  


-Sei troppo arrogante ne pagherai le conseguenze maledetto umano.. ora MUORI!!

Fase offensiva


  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif


Atk:99+45+5=149 + 3 danni se colpito + se colpisco +4 def prossimo turno
Csm:94-4=90
Stm:79-5=74
[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2015, 14:29:16 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #63 il: 03 Gennaio, 2015, 18:28:26 pm »
la creatura tentava di contrattaccare il silver saint, ma attacco della creatura era più debole dei precedenti, Atticus si sposto velocemente concentrando il suo cosmo nelle gambe, e spicco un salto verso l'alto per evitare l'attacco della creatura

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 113+55+5=173 parato ho un bonus di +5 atk
csm94-5+4-3(illusione)=90
stm17-6+4=15
[close]

§ecco e giunto il momento devo concentrarmi al massimo§

Ancora in aria dopo aver evitato l'attacco della creatura, espanse al massimo il suo cosmo fino ai limiti estremi, la grotta fu inondata dalla luce Blu del cosmo di Atticus

-Brucia mio cosmo BRUCIA...fino all'estremo delle stelle, imbeviti della mia vita e trasformati in comete lucenti.... Trafiggi questa creatura FALLING RYUSEIKKKKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN-

Spoiler
Speciale- Falling Ryuseiken
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Con un salto verso l'alto il saint accumula tutto il suo cosmo circondandosi di un aura azzurra. Espandendo al massimo il suo potere si lancia in picchiata contro l'avversario scagliando un impareggiabile versione finale del suo Ryuseiken, il colpo delle stelle cadenti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 110+80+5(parata con successo)+25=220
csm90-12-25=53
stm15-1=14
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #64 il: 03 Gennaio, 2015, 19:36:10 pm »
*Con l'agilità di un leopardo Atticus evitò con una certa eleganza l'attacco della creatura, lasciando la bestia ancora più incredula di quello che stava accadendo. Senza perdere tempo il silver saint sì concentrò al massimo per bruciare il suo cosmo e' sconfiggere definitivamente il suo nemico.  

Fase difensiva

Attivazione- Difese impetrabile
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità della creatura lo rende estremamente rapido da confondere il suo avversario e poter schivare tutte le mosse.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :0 Livello D
Livello D: def+5


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


Def:94+45+5=144 vs 220 passano 76 danni
Csm:90-4=66
Stm:74-76-5=-7
[close]

*Il Falling Ryuseiken colpì l'hopi facendolo  cadere giù per le profondità della terra senza fine, ora il giovane silver saint doveva andare a riferire tutto al villaggio per assicurarli che l'hopi non causerano mai più altre stragi.  

Spoiler
Grande anto come sempre, ora torna al villaggio per riferire tutto :) poi dirigiti verso il porto che ti aspetta la SanVitales 
[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2015, 19:39:42 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #65 il: 03 Gennaio, 2015, 21:26:37 pm »
Il colpo di Atticus non diede scampo alla creatura, che fu nettamente travolta dalla potenza del saint dell'Aquila. Ora il suo corpo giaceva inerme davanti a lui

-aaffafafaffffff.... è stata dura ma alla fine è crollato... certo anche io scelgo le tattiche più pericolose... affffffffafffff...... Lachesi grazie per la compagnia ma ora da te prendo commiato... ci rincontreremo nella prossima battaglia.... affffff..... ora sara meglio tornare al villaggio-

Atticus dopo aver preso fiato, scavo una buca e vi seppellì  il corpo della creatura. Dopo le onoranze funebri Atticus usci dalla caverna, e si diresse verso il villaggio. Una volata giunto li si reco da Achikii e gli racconto l'accaduto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #66 il: 03 Gennaio, 2015, 21:59:39 pm »
*Dopo aver seppellito l'hopi, Atticus si prese qualche minuto per riprendere fiato prima di andare al villaggio e riferire tutto al capo Achikii. Dopo essersi ripreso un po' il silver saint si incammino verso la tribù per raccontare l'impressa appena compiuta, arrivato l'aquila sì fiondò diretto nella tende di  Achikii  per riferirli il suo successo.

-Non so come ringraziarti Atticus, sei stato la nostra salvezza, senza il tuo aiuto saremmo stati sicuramente uccisi tutti per mano dei qui pazzi furiosi.
Oliko portami quella cosa sopra il tavolo, Ecco tieni atticus accetta questo dono come segno della nostra gratitudine per averci aiutati.. spero sia di tuo gradimento, ora ti lascio andare buon viaggio mio caro amico, poi non preoccuparti  riferirò tutto io al gran sacerdote con una lettera tu ti puoi già riposare perché te lo meriti . Addio Atticus!!


Spoiler
[close]

Spoiler
Ottimo la tua missione finisce qui, mi spiace tanto che sia durata troppo.. poi era anche poco entusiasmante  per essere una B1 mi spiace di cuore.. spero di rifarmi in futuro con una B1 Più interessante.. ma ora passiamo alle cose belle ecco i tuoi premi missione .  :D


Completo successo

completo successo: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 3 punti predisposizioni.



 
[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2015, 22:02:10 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #67 il: 03 Gennaio, 2015, 22:32:14 pm »
Spoiler
bhe evil diciamo che alcuni aspetti della storia potevamo essere approfonditi meglio, alcune cose sono state fatto in modo frettoloso, ma va bene con la pratica ci si affina ora faccio il mio post conclusivo
[close]

Atticus riceve un completo tipico della  tribù di Achikii e la lettera che Achikii   volveva consegnare al grande sacerdote.

-Grazie lo accetto con onore, ora mi metto in viaggio per tornare al grande tempio-

Atticus saluto la tribù degli Ashkii  e si diresse verso il mare dove vi era la SanVitales che lo attendeva per tornare il Grecia. Il capitano Alejandro lo saluto con calore

-Atticus mio caro vedo che sei tornato sano e salvo, abbiamo riparato la nave possiamo partire quando vuoi-

Capitano Alejandro sono anche io felice di rivederla... e se la nave e pronta vorrei partire subito-

-come desideri, uomini forza sulla nave si torna a casa-

il capitano, dopo aver ordinato, ai suoi uomini di salire sulla nave sali anche lui insieme ad Atticus. Il viaggio di ritorno fu tranquillo e senza intemperie, anche se duro una settimana. Una volta giunto ad Atene, Atticus saluto il capitano è l'equipaggio e si diresse al grande tempio, sino ad arrivare alle sale del grande sacerdote, dove quest'ultimo lo attendeva

-Grande Sacerdote Sono tornate dalla mia missione oltre mare... questa è una missiva del capo tribù che spiega cosa è successo, con il vostro permesso prendo commiato-

-Molto ben Atticus vai pure sono certo che c'è qualcuno che ti aspetta, e sono sicuro che incontrerai qualcuno di inaspettato tra qualche tempo-

Atticus usci dalla stanza, e scese la scalinata del grande tempio, passo davanti alla quinta casa, e li sentiva come se ci fosse qualcosa che lo attraeva in quella casa, ma poi passo oltre.

Arrivato all'entrata delle dodici case lei era li, con in suoi capelli corvini dai bagliori violacei spostati dal vento, appena Selene vide Atticus gli rivolse un grande sorriso. Il silver saint si avvicino a lei e insieme tornarono alla dimora di Atticus
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #68 il: 03 Gennaio, 2015, 22:46:06 pm »
Spoiler
Eh immaginavo pure io mi spiace veramente  :nuu: :nuu: spero di rimediare in futuro  :D
[close]



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 38 Livello B1 "Cannibalismo"
« Risposta #68 il: 03 Gennaio, 2015, 22:46:06 pm »