Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"  (Letto 6256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« il: 28 Dicembre, 2014, 12:17:45 pm »
missione per Pakintos

master Anto di gemini

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2014, 12:29:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2014, 12:30:01 pm »
pronto all'azione..
Mia scheda in firma... l ho controllata non dovrebbero esserci degli errori
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2014, 12:48:05 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle Acque Benevoli"
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2014, 12:47:39 pm »
Al grande tempio era una giornata tranquilla, il sole spendeva e le reclute si allenava per migliorare le loro abilità, nella speranza che un giorno sarebbero divenute dei saint. Alle pendici del grande tempio, un messaggero a cavallo ben vestito si presento ai soldati, che subito lo scortarono dal grande sacerdote. Il messaggero consegno una missiva sigillata al grande sacerdote che l'apri, e leggendola rimase un po sorpreso, ma allo stesso tempo un po rammaricato, e il sacerdote si rivolse al messaggero

-So che avete affrontato un lungo viaggio per venire qui, ma purtroppo al momento non ho saint disponibili,per venire in vostro soccorso e di questo me ne rammarico, appena qualcuno tornerà ve lo invierò subito-

Messaggero:- Cosa non c'è proprio nessuno?? va bene anche un saint poco esperto, al meno per iniziare a risolvere la situazione, nell'attesa che gli altri, giungano ad aiutarci-

il grande sacerdote penso, poi fece cenno a un soldato che si avvicino

-Soldato vai giù nell'arena e cenca un volentero che voglia imbarcasi in questa avventura digli che sono io in persona a convocarlo-

il soldato fece cenno di aver capito e ando a compiere il suo dovere


Spoiler
allora paki ti lascio libero di descrivere il tuo ritorno e che incontri il soldato che sta cercadno un saint per la missione, naturalmente nessuna sa ancora del tuo ritorno

dopo questa mi piacerebbe fare una missione con te  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #3 il: 28 Dicembre, 2014, 14:22:19 pm »
Spoiler
sono un po arrugginito.. spero di non commettere grossi errori :).. la prossima sicuramente io e te togheter
[close]

$Il grande tempio... aria di casa, finalmente sono tornato..$

*Era l'alba, Jagang trovò riparo per la notte in una caverna.. Stava ritornando al grande tempo dopo aver viaggiato per un anno lungo i territori allora conosciuti.
Una sorta di ritiro spirituale che costrinse, per sua scelta, il cavaliere alla solitudine. *


Chissa cosa trovero una volta arrivato. Sarà tutto cambiato, Atticus e Jan chissa come staranno. Non vedo l'ora di rivederli.. spero anche loro a me..
Ho il timore che la mia scomparsa ingiustificata gli abbia ..... mah non ci devo pensare...


*Doveva ritrovare se stesso, le battaglie combattute, la lotta contro il Hades, lo avevo segnato nel profondo. Anche se un cavaliere di Atena, era comunque un umano, aveva dei sentimenti delle paure. Il suo viaggio era volto a rinforzare il suo spirito e le sue convinzioni. Ora era arrivato il momento di fare ritorno al tempio. Avrebbe dovuto affrontare molte prove, sapeva che non sarebbe stato facile. Ma era dovere di cavaliere farvi ritorno. Il suo compito era proteggere quel luogo e la Dea Atena.

Preparò il sacco in cui conteneva le sue ultime provviste. Vi mise dentro il mantello alcune pentole, delle candele usate, un lenzuolo, e pochi pezzi di carne secca. Preparò il suo pandora box e lo mise sulle spalle. Poi prese un grosso mantello e se lo appoggio addosso. IL mantello copriva sia il box che la sua figura. Ne allungo un pezzo che assunse le sembianze di un cappuccio quindi lo appoggio in testa.

Con i piedi spostò un po di sabbia sul fuoco, che accese la notte per allontanare gli animali selvaggi.
Ultimati i preparativi, si mise in viaggio. Il grande tempio era vicinissimo..*


$è arrivato l'ora di ritornare$

*Al grande tempio vi era molta confusione. Guardie, saint e nuove leve tutti che si allenavano per aumentare la propria forza.
Jagang aveva molta nostalgia di quel luogo, vedere gli allenamenti e gli altri saint lo rendeva felice. *


$guarda come si allenano tutti ahaha.. non vedevo l'ora di rivederli.. chissa dove sono i miei amici?!$

*Jagang, mentre ammirava gli allenamenti e i luoghi in cui aveva visto nascere la sua forza, iniziò ad incamminarsi verso le sale del grande sacerdote. Doveva annunciare il suo ritorno..*

-Cerchiamo un saint per una missione. chi è disponibile? Il grande sacerdote in persona me lo ha ordinato..-

*In lontananza Jagang udi le parole di un soldato..*
$una missione.. interessante, forse potrei.. come meglio presentarmi al grande sacerdote, se non accettando una sua missione?
ma mi vorra? si fidera di me?
devo provare.. IL mio primo ostacolo da superare, dopo il mio ritorno.. Atticus, Jan aspettate ancora un pochino il mio ritorno..$


*Non penso molto, Jagang si avvicino correndo verso il soldato..*
-Ehi tu soldato.. ho sentito che stavi cercando un cavaliere..
Eccomi, portami dal grande Sacerdote e di che...... Jagang di Orione è pronto a servire Atena-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #4 il: 28 Dicembre, 2014, 14:45:49 pm »
Il soldato era tornoa, con al suo seguito un prode, e quando il grande Sacerdote lo vide si alzo da suo trono, non poteva credere a cio che vedeva, il prode cavaliere D'argento della costellazione di Orione era tonato

-Jajang, sei tornato, mi rincuora vederti qui, dopo la tua sparizione.. non si era più saputo niente di te, temevo il peggio, poi subito dopo di te anche di Jan del Perseo si sono perse le tracce, solo Atticus e riuscito a tornare, ed e rimasto a difendere il grande tempio ma ora lui e fuori per una missione importante, sara felice di rivederti e festeggeremo il tuo ritorno, al suo e tuo rientro...-

Ci fu un Attimo di pausa... poi il sacerdote parlo di nuovo

-Dato che sei qui approfitterò subito di te, questo che vedi e un emissario del conte di Amiens una cittadina Francese, dove si stanno verificando strani incidenti, e furti di reliquie antiche... se te la senti il tuo compito sara di recarti ad Amiens con  questo messaggero di nome Luis, lui ti porterà dal conte di Amiens  e ti spiegarà nel dettagli la situazione.. te la senti di accettare questo compito?-

Spoiler
post sull'accaduto, e mentre parti per Amiens
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #5 il: 28 Dicembre, 2014, 16:14:03 pm »
$eccola la stanza del grande sacerdote.. quando altrepasserò questa porta..... ho il cuore che batte all'impazzata.. sono molto emozionato.. cosa succederà?!$

*Erano arrivati alle sale del grande sacerdote. Solo la porta divideva il sommo da Jagang..*

$è ora di accettare il proprio destino. Jagang sii forte ora come non mai..$

*Le porte si aprirono. Jagang aveva ancora il copricapo appoggiato sulla testa, il soldato guidava i due.. Pochi passi oltre la porta, all'interno della stanza, ed il miliziano presentò il cavaliere al Sommo. *

*Con grande stupore il sacerdote si alzò in piedi.. non poteva credere che davanti a lui ci fosse il cavaliere di Orione. Lo stupore fu accomagnato da parole di ben tornato*
$anche Jan è scomparso. spero che non gli sia successo niente di grave.. Forse anche lui come me aveva bisogno di ritrovare se stesso... Dopo lo stupore e le parole del gran sacerdote ora mi sento meglio.. avevo molto timore di questo momento.. ma tutto è andato bene$

*Jagang si tolse il mantello ed appogio alla sua destra il pandora box. POi con un elegante inchino salutò il sacerdote come avrebbe fatto un cavaliere suo pari..*
-mi dispiace per essere andato via senza nessuna spiegazione. La mia stella si stava spegnendo. Avevo bisogno di tempo per allenarmi e riflettere. Durante questo periodo ho rinforzato il mio spirito ed il mio corpo. Jan starà sicuramente bene...
Ora sono qui per servire il grande tempio, per proteggere Atena.. -


*Il sacerdote aveva bisogno di un cavaliere per una missione e Jagang era pronto*

-lasciate che questa missione sia io a completarla. Farò ritorno al grande tempio con lieti parole. Jagang è pronto per la partenza-

*Jagang aprì il pandora box e indosso la sua armatura..*

-La nebulosa di Orione è pronta per risplendere..
Luis guidami, no cè tempo da perdere..... -


*Jagang fece un ultimo inchino in direzione del grande sacerdote, quindi inizio il suo viaggio, insieme a Luis, verso Amiens*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #6 il: 28 Dicembre, 2014, 17:27:59 pm »
Jajang parti per Amiens  con la guida di Luis, uscirono dalle terre del grande tempio e arrivarono ad Atene dove vi era un nave con le insigne francesi ad attenderli, e da li si imbarcarono per la loro prima meta Marsiglia. Il viaggio in mare fu abbastanza tranquillo, durò all'incirca una settimana, in quando dovettero circumnavigare l'italia prima di arrivare a destinazione. Una volta a Marsiglia famosa città marittima, piene di navi cariche di preziosi oli e spezie provenienti dalle indie; Jajang e Luis presero in affitto dei cavalli con i quali, avrebbero percoso la seconda metà del viaggio fino a Giungere ad Amiens

Spoiler
Paki divertiti nella descrizione del viaggio, hai carta bianca  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #7 il: 28 Dicembre, 2014, 18:17:00 pm »
-Luis è quella l'imbarcazione? porta un effige francese.. ci aspetta un lungo viaggio-

$andiamo senza paura e timore alcuno..$

-che la Dea Atena illumini il nostro cammino..-

*Luis si avvicinò al capitano della galea, si presentò e gli spiegò che l'uomo che stava portando con lui era un cavaliere del Grande Tempio. Jagang, dalla enorme stazza, nascondeva la sua cloth sotto un lungo mantella. Si avvicinò anch'egli al comandante dell'imbarcazione*

-sono molto onorato di poter viaggiare su un nave tanto bella e con voi come capitano-

*Terminati gli ultimi preparativi, fatte le dovute presentazioni, il viaggio potè iniziare. Dalla Grecia alla fino alle coste francesi.

Jagang trovò un comodo posto in coperta, dove poter riposare. Di fronte a lui la stanza in cui dormiva Luis. La nave era spaziosa, conteneva un grosso equipaggio e altrettanti cannoni. Era più una nave da guerra che di trasporto merci. Le stanza in cui dormiva Jagang era poco spaziosa, vi era solamente un mucchio di piume che seguivano la funzione di letto.. poi un lucernario appeso ad un gancio, alimento da una vaschetta di olio, che continuava a sobbalzare al ritmo delle onde del mare.. Null'altro, anche se a Jagang non serviva molto altro. L'unica cosa che poteva fare era riposarsi e prepararsi per la missione, fisicamente piuttosto che mentalmente.

I marinai era molto dediti al dovere. La mattina dopo la partenza Jagang fece un giro sul ponte. Ogni marinaio seguiva con dedizione il compito a lui dedicato.  Pulire il ponte, ancorare le vele, qualsiasi tipo di compito era eseguito con estrema cura. Jagang ne rimase piacevolmente colpito. Il capitano era sempre li vicino al timone, comandante e controllando che tutto venisse fatto con attenzione. Il suo vice riposava, dopo aver servito la nave in notturna.

Jagang si avvicinò al primo ufficiale della nave.*


-il tempo è buono, sembra che regga.. cosa ne pensa di questa attraversata? -

capitano: -giovane cavaliere, le nubi ci stanno inseguendo. questione di giorni.. credo che finiremo la traversata sotto la pioggia ahaha.. Ecco tieni, bisogna iniziare la giornata con lo spirito giusto..-

*Il capitano, daltronde chi altri se non lui, sapeva leggere i segni provenienti dal cielo. Sapeva che sarebbe arrivata una tempesta, e sapeva come affrontarla. Porse a Jagang una boccetta con all'interno del liquido verdognolo.. Jagang la prese e ringraziò*

-uauu, è forte, tsk tsk.. capitano lei sa come iniziare la giornata.. questa roba è forte, ahhaa complimenti.. ecco tenga glie la restituisco. Vado a cercare una mansione in cui posso rendermi utile..-

*Tirare la corda richiedeva forza, Jagang quindi decise che sarebbe stato un buon allenamento ed un buon ringraziamento nei confronti della nave e del capitano.. Luis, dormiva tutto il giorno. Era un emissario e poco incline ai lavori pesanti. Usciva dalla stiva solo per mangiare e leggere qualche libro sotto la luce del sole..

I pranzi erano molto poveri ma sostanziosi al tempo stesso. Portata principale era il pesce, pescato da Gimmi, un pescaiolo italiano arruolato sotto il comando del capitano.. Da bere solamente rum, non che la cosa dispiacesse Jagang.. La sera si raccontavano storie di leggende marinaie, Jagang era curioso ed ascoltava con attenzione.. Luis invece tornava nella sua camera a prepararsi per la notte..

Passarono due giorni dalla loro partenza, il cielo iniziava a chiudersi.. Le nubi oscuravano la luce del sole.. La premonizione del capitano si avverò.. *

$il capitano ci ha visto giusto.. anche se pensavo che avremmo viaggiato ancora qualche giorno con il sole..$

*IL capitano preparò i compiti che dovano seguire i membri dell'equipaggio..Al terzo giorno la tempesta colpì la nave..
L'acqua salvava sul ponte immergendolo, a poppa la nave sembrava prima toccare il cielo per poi rituffarsi in picchiata sul mare.. Luis continuava a vomitare in coperta, Jagang cercò di rendersi utile.. Insieme ad alcuni membri dell'equipaggio si occupò della chiusura delle vele.. con un vento tanto forte, che soffiava in diverse direzioni, avrebbero voluto dire pericolo certo.. quindi legò i cannoni ed altre casse contente merce di varia natura, vicino all'albero maestro.. per una notte ed una mattina la nave subi una forte turbolenza..Tuttavia il capitano aveva tutto sotto controllo.
Jagang fu felice di avere qualcuno di competente al comando di quella nave.. *

$uauu che bel sole.. La quiete dopo la tempesta..$

*Il quinto e sesto giorno di viaggio trascorsero senza grossi problemi.. avevano finito di circumnavigare l'italia ed iniziavano a vedere le coste della francia*

-Luis ci siamo.. siamo quasi arrivati in Francia.. ahaha preparati..-

*Luis ne era contento.. finalmente il viaggio era finito e avrebbe potuto ritoccare il suo amato suolo francese*

-Siamo a Marsiglia.. che bel porto.. mm che odore che proviene da queste navi..-

*Jagang con apristrada Luis, camminarono lungo il porto di Marsiglia.
Il porto era pieno di navi mercantili.. Oltre che essere un luogo dove si recavano belle ragazze per acquistare spezie, olii essenziali e creme al mercato del porto.. Jagang rimase piacevolmente colpito da quel luogo.. Tuttavia non pote fermarsi ad ammirare per molto, doveva recarsi ad Amiens il prima possibile.

Luis conosceva un allevatore di cavalli che si trovava poco distante dal porto.. Jagang lo segui.. Presero due cavalli in modo da percorrere l'ultima parte del percorso a galoppo.
Amiens non era molto distante da Marsiglia, tuttavia secondo i calcoli di Luis per arrivarvici avevano bisogno di almeno tre giorni..Il primo tratto di strada i due non trovarono nessun problema.. Jagang e Luis arrivarono ad una cittadina, Milian, in cui riposarono per la notte. Trovarono una locanda dove presero in affitto due camere. Jagang stette un po in taverna prima di andare a letto. Iniziò a pensare a quello che aveva fatto negli utlimi tempi, al tempo che aveva dedicato a se stesso, e nel mentre degustava una tipica bevanda alcolica del posto..

Il secondo giorno di galoppata passo in un lampo.. solo un giorno distanziava i due da Amiens..I cavalli erano pronti. lo erano anche Luis e Jagang.. partirono in un lampo..

Le porte di Amiens erano vicine, una lacrima attraversò il viso di Luis.. la lontananza dalla sua terra si faceva sentire..
*


-Luis ti prometto che risolverò tutti i problemi che sconvolgono la pace nel tuo regno..parola di Jagang di Orione ahahha... iaaaa-

*Ultimo strattone al cavallo..L'ingresso per Amiens era li *

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2014, 12:25:25 pm »
Spoiler
Gli obbiettivi sono al primo post
[close]

dopo giorno di viaggio finalmente il silver di Orione giunse ad Amiens. Luis condusse il silver saint al palazzo del Conte di Ameis, un edificio in cima alla collina che sovrastava la della cittadina ridente. Mentre il duo si dirigevano verso il palazzo del conte Luis descrisse la città a Jajang

Luis:- Jajang non so se siete mai stato da queste parti ma permettetemi di descrivervi la città, la città a origini antichissime risalendo al Paleolitico, i primi ad insediasi qui fu la tribù degli acheuleani, che coltivarono queste terre, rese fertili da questi Otto corsi Fluviali che come puoi vedere attraversano la città, e facilita il trasporto delle merci pesanti grazie alle imbarcazioni, ma non solo i fiumi divido la città in 8 cantoni ognuno dei quali specializzato in una tipica arte manifatturiera, in piu sono presenti anche resti di città romane, e nella necropoli sono stare trovate antichissime reliquie, tra le quale il Mantello di San Martino di Tours, il quale si dice che anche se viene tagliato, il giorno dopo si ricompane tronando ed essere perfettamente integro... a ma eccoci arrivati al palazzo del Conte-


Il duo entro nel palazzo ed ad aspettarli vi era il conte, che subito andò a presentarsi al silver saint

-I miei Omaggi io sono il conte Luis Francois De Acheluen, piacere di conoscervi, sono felice che il grande tempi abbia accettato di aiutataci, ma prego venite in casa vi spiegherò il motivo reale della vostra convocazione-

il conte, accompagnò il silver nella ampia sala da pranzo e i due si sedettero mentre uno dei servitori serviva loro del vino

-Il motivo della vostra convocazione, è estremamente importante per la nostra cittadina.... mhmhm non so da dove iniziare.... a si ecco...Negli ultimi mesi in questa citta stanno accadendo cose molto strane che noi comuni esseri umani non riusciamo a spiegare, e soprattuto ad affrontare... Qualche mese fa uno strano gruppo di uomini e iniziato a girare per la città, i soldati mi hanno informato subito, della venuta di questi uomini, in quanto girano con degli abbigliamenti abbastanza vistosi, portano una Cappa rossa con decorazioni d'oro, e sul retro dei loro mantelli vi è ricamate una A in stile araldico... Appena fui avvisato della loro presenza dissi ai soldati di tenerli d'occhio, ma per i primi tempi si limitarono a visitare la città.. ma da qualche giorno hanno iniziato a compiere scorribande,  distruggono palazzi creano delle voragini nel terreno, tentarono di rubare il mantello di San Martino, che quella volta non era nella cattedrale, in quanto quest'ultima stava subendo dei restauri... noi non sappiamo come fermarli, le loro abilita superano le nostre non sono gente comune... per questo ho chiesto aiuto a grande tempio-

Spoiler
paki un post sull'accaduto e se vuoi fare domande al conte falle pure
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #9 il: 29 Dicembre, 2014, 14:36:53 pm »
*Jagang seguì Luis diretto alle sale del conte. Durante la passeggiata il messaggero racconto al cavaliere la storia del luogo.
Jagang trovò tutto molto interessante.
Al centro della cittadina sorgeva il palazzo del conte. La magnificenza di quel luogo lasciò a bocca aperta il cavaliere. Jagang seguì Luis verso le sale del conte.. IL conte era seduto sul suo scarno. Jangang con un leggero inchino si presentò *


-il piacere è tutto mio conte. Io sono Jagang della costellazione di Orione.-

*I due si trasferirono nella sala da pranzo dove, seduti vicini, il conte espose il suo problema.. Jangag lo ascoltava con interesse ed attenzione *

-Capisco Conte, siete in una brutta situazione, ma non preoccupatevi farò di tutto per risolvere il problema che turba la vostra pace..

Luis mi raccontava che la veste che cercavano i ladri ha dei poteri particolari. Sarebbe una buona idea metterla al sicuro, magari in questo palazzo sorvegliata da diverse guardie..

Sapete se i soldati hanno seguito questi banditi? magari hanno tracciato la strada da dove sono arrivati? sarebbe importante seguire i loro passi. Conoscendo dove si sono nascosti potremmo attaccarli noi prima di loro ahhaa..

Un altro consiglio, io rinforzerei con delle truppe gli 8 cantoni.. Alcuni dei soldati con divise ufficiali, altri nascosti in luoghi sicuri pronti alla lotta vestiti come dei civili..-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #10 il: 29 Dicembre, 2014, 16:08:30 pm »
il conte Francois ascolto i suggerimenti del saint di orione e visto il suo zelo inizio ad applicarli

-Luis chiama il capitano delle guardie c'è deve riorganizzare, le truppe di sorveglianza, organizzare il trasforto del mantello di San Martino al palazzo-

dopo quelle parole Luis corse via a chiamare il capitano della guardie, poi il conte si rivolse nuovamente a Jajang

-Secondo i soldati, quei malfattori si trovano nella necropoli nella zona nor della città, ma nessuno ora osa entrarvi per via di quei uomini, mi capite vero non posso mica mandare i miei uomini a morire...vole sapere altro vi serve qualche tipo di aiuto non fate complimenti chiedete pure sono a vostra completa disposizione-

Spoiler
che fai paki??
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #11 il: 29 Dicembre, 2014, 17:45:35 pm »
*Jagang ascoltò le parole del conte. *

-è lodevole la vostra premura nei confronti delle vostre truppe.. Avrei fatto anche io lo stesso..-

*Il cavaliere doveva trovare un modo per entrare nella necropoli. Li avrebbe trovato sicuramente il capo della banda..e..*

-nella necropoli sicuramente ci sarà il capo dei malviventi. Dovremmo tagliare lui per sfaldare tutto il suo esercito. Tuttavia senza un idea precisa di tutte le persono che vi sono all'interno non saprei come muovermi..-

$forse è un po azzardata ma potrebbe funzionare$

-avrei bisogno di una mappa della necropoli, i luoghi più pericolosi e nascosti dove si potrebbero nascondere i malviventi..Poi avrei bisogno di due soldati..
L'idea è questa.. ci nascondiamo fuori dalla necropoli e aspettiamo che dei malviventi si facciano vivi.. Li catturiamo e li interroghiamo e ci facciamo dire quanto è vasto il loro esercito e dove si trova il loro capo..
che ne pensate?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #12 il: 29 Dicembre, 2014, 21:19:38 pm »
il conte ascolto le altre richieste del saint e cerco di esaudirle al meglio delle sue possibilità per gli uomini a sua disposizione non c'era problema, il vero guaio era la mappa della necropoli

-Nobile Jajang per i uomini al suo servizio non c'è problema, ma purtroppo con rammarico vi dico che non c'è mappa dei cunicoli della necropoli sotterranea, nessuno e mai riuscito a farla ogni volta che qualcuno prova ad entraci spuntano fuori nuovi cunicoli e ramificazioni, e gli avventurieri si perdono, in genere ci affidiamo a delle vecchie guide che conoscono a memoria ogni passaggio, ma si da il caso che al momento siano sparite tutte, temo che quei loschi figuri, li abbiano catturati o nel peggiore dei casi uccisi...-

il conte stava finendo la frase quando Luis intervenne

-Scusate se vi interrompo, ma un'altra guida c'è, è un giovane apprendista del vecchio Marchise, potrebbe guidarvi lui nella necropoli, se a voi sta bene lo chiamo subito, dove desiderate verderlo, lo faccio venire qui oppure vi incontrate direttamente alla necropoli??-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #13 il: 29 Dicembre, 2014, 22:28:02 pm »
*Jagang stava pensado gia ad un nuovo piano quando Luis intervenne*

-Ottimo Luis sei un uomo dalle mille risorse..
va bene vallo a chiamare, ci incotremo vicino le necropol. E' arrivata l'ora di catturare qualche malfattore..-


*Così dicendo Jagang salutò il duca con un inchino, si mise l'elmo ed ando ad aspettare fuori dalla sala i soldati per dirigersi alla necropoli.
La notte stava calando sulla città. L'oscurita avrebbe fatto uscire allo scoperto dei malviventi. Jagang doveva approfittare di quel momento per catturarli ed interrogarli.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2014, 12:30:27 pm »
al calar del sole il silver, insieme a due soldati andò alla necropoli, e li vi era un giovane magro dall'aspetto gioviale, che gli andò incontro, e si presento al Saint

-Voi dovete essere il silver saint, molto piacere il mio nome e Francesco, e saro la vostra guida nella necropoli, una volta dentro stare attenti non, allontanarvi da soli, quello è un labirinto poi ritrovarsi potrebbe essere molto difficoltoso-

una volta chiarito questo punto Francesco fece cenno al silver e ai soldati di seguirlo, e si incamminarono verso la necropoli. Appena giunti all'ingresso, Jajang noto che sulle pareti di pietra vi era incisa l'immagine di una donna con una coppa, ma non solo avanzando, trovarono una sala , con delle statue, raffiguranti donne e tutte avevano una coppa in mano ed erano rivolte verso, dall'altro lato della sala dove vi era una statua piu grande con un enorme coppa in mano, al basamento della statua vi era una scala che scendeva sotto terra.

-Questo è l'atrio ora scenderemo le scale e entreremo nella necropoli vera e propria-


il gruppo allora scese le scale davanti a loro e si ritrovarono, in una città sotterranea in rovina, da quella vista si poteva dire che era un vero e proprio labirinto, un nascondiglio perfetto per dei malviventi.  Piano piano mentre percorrevano i vari corridoi, il silver notava che ogni tanto ricorreva, l'immagine della donna con la coppa in mano. Ma ad un certo punto Francesco fece cenno di fermarsi al gruppo dietro di se.

-shhshs sento delle voci, sembrano tre uomini che avanzano e stanno andando nel corridoi alla nostra destra, che facciamo li seguiamo???-
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2014, 19:45:13 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #14 il: 30 Dicembre, 2014, 12:30:27 pm »