Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"  (Letto 6253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #30 il: 07 Gennaio, 2015, 00:06:53 am »
mentre il capo degli alchimisti si era allontanato, Jajang senza perdere tempo attacco l'alchimista che aveva davanti a lui con la sua tecnica più potente, l'alchimista David si mosse con velocità tentando di evitare il colpo ma la potente deflagrazione generata dal cosmo del silver saint lo colpi in pieno

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 80+58+5=143 vs 189 46+18 danni
csm100-7=93
stm160-7-64=89
[close]

David:-dannato saint ora ma la pagherari che ne dici di questo mi attacco-

David furioso per l'accaduto, si lancio velocemente contro il silver saint e con dei veloci calci e pugni lo attacco

Spoiler
Attivazione - distruzione
csm1 stm1
Atk+10

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 
atk 80+10+45=135 + 4 danni
csm93-1-5=87
stm89-1-4=84
[close]

ma mentre il combattimento infuriava, qualcosa attiro l'attenzione del Capo degli alchimisti, il pendaglio che portava al collo, nel quale era incastonato quello che sembrava un rubino rosso, inizio a brillare.

-no non è possibile,  un'altra reliquia si trova qui come è possibile...-

l'alchimista lascio perdere i due soldati, e si guardo intorno, esaminando la parete dietro di lui
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #31 il: 07 Gennaio, 2015, 10:39:43 am »
mantenimento
csm=85-1=84
stm=140
[close]

*L'attacco del cavaliere di Orione fu devastante.. David riuscì solamente a limitare i danni..Il suo viso era attraversato da una paurosa sorpresa.*
-folle e continuo a ripetertelo, scappa da questa lotta. Io non avrò la pietà che tanto spererai da qui a poco..vattene fuggi..-
*Ma le parole di Jagang non servivano a nulla, perche David riparti alla carica.*
§e lotta sia..§

difesa
Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def= 64+65=129 prendo 6+4 danni
stm=140-9-10=121
csm=84-10=74

[close]

*L'attacco di David non fu fortissimo, ma tanto da far sobbalzare indietro il forte cavaliere. Sorpreso dalla forza dell'avversario, Jagang bruciò il suo cosmo.. Voleva, da un lato intimidire l'avversario, dall'altro recuperare un po di forza*

attivazione di recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm=121+10=131
csm=74
[close]

-Hai gia avuto un assaggio della mia forza.. adesso ne avrai un altro-

atk
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 13
Livello C: atk+10

atk=109+55+5+10=179 + ulteriori 8 danni alla stm
stm=131-8-1=122
csm=74-1-5=68

[close]

*Durante il combattimento l'attenzione di Jagang fu per un attimo rivolta verso il capo della banda.. Stava facendo qualcosa che a Jagang non piaceva, non guardava il combattimento*
§cosa starà tramando, devo riuscire a togliere di mezzo questo fastidio il prima possibile.. §

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #32 il: 07 Gennaio, 2015, 12:21:55 pm »
Jajang non riusci ad evitare del tutto l'attacco di David, ma la sua esperienza in battaglia gli permise di recuperare lo svantaggio, e subito con uno scatto si avvicino a David, e ora la possente figura del silver saint ora sovrastava David, e lo imprigiono in una morsa per soffocarlo. David cerco di divincolarsi con tutte le sue forze

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 80+58+5=143 vs 179 44danni
csm87-7=80
stm84-7-44=33
[close]

§vedo che il capo ha trovato qualcosa devo trattenere questo energumeno un'altro po§

David riusci a fatica a divincolarsi dalla prese del silver saint, e ricevette molti danni, ma non si fermo attacco il silver saint con unn attacco veloce

Spoiler
Attivazione - distruzione
csm1 stm1
Atk+10

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 
atk 80+10+45=135 + 4 danni
csm80-1-5=74
stm33-1-4=28
[close]

intanto il capo degli alchimisti stava, esaminando la zona

- se un'altra reliquia è qui allora deve essere dietro questa parete molto bene allora andiamo a vedere di cosa si tratta-

Il capo degli alchimisti tocco la parete difronte a lui e dopo un bagliore rosso, un'apertura si apri sul muro.

-hmmhhm interessante andiamo a vedere cosa c'è li...-

Il capo degli alchimisti varco l'apertura lasciando il campo di battaglia
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #33 il: 07 Gennaio, 2015, 12:34:36 pm »
*Jagang attaccò con successo, tuttavia il suo nemico era ancora in piedi.*
§ha la pelle dura.. cacchio l'altro l'ho perso di vista.. dove sarà andato.. devo mettere subito fine a questo incontro.§
*Jangag ricevette l'attacco del suo nemico. Era forte non sapeva se avrebbe riuscito a contenerlo..*

Spoiler
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def= 64+45=109 prendo 30 danni
stm= 122-5-30=87
csm=68-4=64
[close]

*Jagang fu investito in pieno dal colpo.. La forza dell'attacco lo scaravento contro una parete.. Aveva il braccio che li sanguinava e qualche ferita alla gambe.. Ma non doveva mollare, il suo dovere era fermare i malviventi*
-anf anf.. devo ammetterlo mi hai sorpreso.. Però con questo colpo per te sarà la fine-

Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk=109+58+5=172
stm=87-8=79
csm=64-6=58
[close]

-pugno contro pugno.. vediamo se riesci a resistere alla mia forza...aaaaaaaaaaaah-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #34 il: 07 Gennaio, 2015, 13:06:13 pm »
il silver saint ricevette molti danni dal''attacco del giovane David, ma Jajang era resistente  nonostante il colpo subito resto in piedi ed guardando il ragazzo con sguardo sicuro lo attacco con una potente combinazioni di pugni, sbalzando lo via e ponendo fine allo scontro,.  a quel punto Jajang si guardo in torno e vide che i soldati erano ancora li legati. Francesco era riuscito a scendere dall'altuira e a raggiungere il silver saint

-nobile jajang come state?? tutto bene???-

Mentre attendeva la risposte, Francesco si diresse verso i soldati e li liberò, poi si rivolse nuovamente al silver saint


come vuole che procediamo??

Spoiler
paki che fai??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #35 il: 07 Gennaio, 2015, 13:23:03 pm »
*Finalmente Jagang era riuscito a terminare l'incontro. Francesco gli si avvicinò chiedendo il modo come dovevano comportarsi ora. Jagang era ancora un po frastornato.. si concesse un attimo per riprendersi*

-Non possiamo fare altro che seguire l'achimista capo..Ha trovato qualcosa.. ho visto che era attratto da quel luogo.. Dobbiamo fermarlo prima che qualcosa di brutto accada..
Io mi riprenderò, non sono primo a queste fatiche-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #36 il: 07 Gennaio, 2015, 15:26:20 pm »
Jajang decise di proseguire seguendo il capo degli alchimisti, quindi lui Francesco e i due soldati oltrepassarono il passaggio scavato dall'alchimista, e ritrovandosi in un lungo corridoi di pietra e iniziarono a percorrerlo, dopo qualche minuto si ritrovarono in un ampio antro sotterraneo, con un grosso fiume che lo tagliava in due. Il silver saint cerco una via per attraversare l'enorme il fiume, e controllando vide che c'era un antico ponte di pietra, i rovina ma quello sembrava l'unico modo per attraversare il fiume cosi dopo un attimo di esitazione il silver saint condusse il suo gruppo dall'altra parte, una volta li videro che c'erano tre archi, ognuno dei quali aveva un simbolo inciso in cima il primo arco aveva una bilancia, il secondo aveva una freccia e il terzo un martello

Spoiler
paki che via scegli???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #37 il: 10 Gennaio, 2015, 09:38:06 am »
Spoiler
Anto scusami per il ritardo, sono stato impegnato  :ok:
[close]

*Dopo aver sconfitto il suo nemico, Jagang, insieme a Francesco e i due soldati, decise di seguire l'achimista.
IL passaggio scavato dal nemico era stretto e scomodo per il cavaliere di Orione. Lo seguirono per un po di tempo, quindi arrivarno in un area che stupì Jagang*

§cosa sono questi tre archi.. cosa possono rappresentare§
-Signori qui cè una diramazione... fatemi riflettere -
*Vi erano te vie da seguire, ognuna introdotta da delle figure diverse. Jagang ne doveva scegliere una*
§Bilancia, freccia e martello.. mmm .. questo posto sembra un posto di culto di pace e benevolenza.. lo dimostra anche l'acqua curativa che ho bevuto precedentemente..posto del giusto.. ho deciso§
-ho deciso.. prendiamo la strada indicata dalla bilancia simbolo di equo giudizio..-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #38 il: 10 Gennaio, 2015, 10:58:29 am »
Spoiler
mhm paki hai scelto la via della bilancia interessante... e ora dovrai superare una prova hihih
[close]

il saint dopo un momento di riflessione, decise di varcare la soglia dell'arco con in cima l'effige di una bilancia, e l'intero gruppo lo segui.
Percorsero un'altro corridoio buoi di pietra, e a menta strada udirono dei strani rumori, ma dopo aver controllato che a nessuno fosse accaduto qualcosa il quartetto prosegui, fino a giungere ad una piccola sala, che al loro arrivo si illumino, di una luce blu cobalto, per capire come fosse possibile, il saint controllo la stanza , e avvicinandosi alla parete, vide che vi erano dei cristalli di colore blu cobalto che venivano illuminati da  un raggio di luce proveniente dall'alto, e i cristalli riflettendo la luce illuminavano la stanza di quella tonalità.

Poi sempre controllando la stanza videro che c'era un'enorme porta dall'altro lato della sala, cosi il saint ando in quella direzione ma una volta che fu al centro della sala, accadde una cosa stupefacente. L'immagine di una donna simile alle statue apparve davanti a loro.


O voi che entrate in questo luogo, avete scelto la via del giudizio, per procedere mettero alla prova il vostro giudizio e il vostro senso dell'onore, se volete passare rispondete correttamente, ma se sbalierete la via a voi sara precluse... se non sapete la risposta ritiratevi in silenzio e non vi accadrà nulla....

il quesito è il seguente:

vi trovate nella tana di alcuni banditi, loro hanno prigioniera vostra madre e la vostra amata, chi salvate per prima?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #39 il: 10 Gennaio, 2015, 16:14:44 pm »
*Il gruppo arrivò in un atrio dove all'interno trovarono uno spettacolo stupefacente*
§che meraviglia di luci.. è così caldo questo luogo..li ce una porta§

-andiamo di qua amici.. vediamo cosa ci riserva il destino.-

*Arrivarono in una sala e li una donna apparve ai quattro*
§bellissima, non ci sono parole per descrivere cotanta bellezza..§
*Mentre Jagang ammirava la figura femminile, la donna iniziò a parlare. Le sue parole erano una sfida. Sottopose Jagang ad un quesito..*

§vi trovate nella tana di alcuni banditi, loro hanno prigioniera vostra madre e la vostra amata, chi salvate per prima?§
§come posso io comune mortale scegliere chi salvare?! salvare una e far morire l'altra che giustizia è?! non vedo giustizia in tutto questo§

-O magnifica ninfa, dalla divina bellezza.. Mi inchino al vostro cospetto.. E cercherò di rispondere al vostro quesito con gli ideali che noi cavalieri di Atena ci facciamo carico....
Mamma, amata o altra donna.. Non mi faccio carico di decidere chi salvare in quanto non cè mortale che può decidere chi lasciare vivere o morire.. La mia risposta è nessuna..
Tenterei con tutte le mie forze di salvarle entrambe.. questa è la mia giustizia.. -

*Abbassò la testa Jagang ed aspetto la risposta della donna, mentre gli altri sorpresi della risposta del cavaliere rimasero impassibili e terrorizzati in attesa*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #40 il: 10 Gennaio, 2015, 21:12:06 pm »
Jajang dopo averci riflettuto diede la sua risposta al quesito, e la figura femminile stette in silenzio per qualche secondo Osservando il saint, poi improvvisamente parlo di nuovo

-Bene vedo che nel tuo animo si cela il senso dell'onore e di giustizia, la risposta e giusto nessuno e più importante ma tutti sono importati, i miei complimenti puoi passare-


dopo quelle parole il portone infondo alla sala si apri, e la figura femminile spari nel nulla. Jajang e il suo seguito proseguirono e si ritrovarono in una antro enormemente piu grande di quello precedente, e dall'altro lato vi era un tempietto, con delle delle piccole cascate ai lati delle scale, che finivano in un piccolo laghetto, difronte all'entrata del tempio.

Spoiler
Paki un post sull'acaduto poi bevi dalla fonte e recuperi tutte le stat nel mio prossimo post vedrai il boss finale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #41 il: 10 Gennaio, 2015, 21:28:08 pm »
*La risposta di Jagang fu quella giusta. La ninfa lascio passare tutto il gruppo. Jagang fece un altro inchino in segno di rispetto poi proseguì..

La vista di quel luogo lasciò di sasso Jagang*


-eh magnifico...-

*Tutto il luogo era attraversato da un colore blu lucente..Pietra che sembrava marmo, definita dall'acqua. La forza di quest'ultima lisciava i muretti e creava solchi lisci che attraversati dalla luce ne riflettevano l'intensità creando figure magnifiche. Le scalinate erano accarezzate da delle cascate cascate. che sbattendo vicino a questo simil marmo producevano schizzi di acqua gelida che procurava piacevoli sensazioni.. Il cavaliere si faceva accarezzare dalle gocce e gioiva nel piacere..

Le cascate confluivano in un laghetto, che emanava una luce accecante.. Come se li ci fosse una sorgente luminosa che irradiava tutto il luogo..

Tutto aveva un che di misterioso.. Jagang si avvicinò alla sorgente di luce.. quindi si immerse dentro.. Aveva le gambe immerse nell'acqua. Si godeva il momento, quindi con due mani a creare un recipiente, prese dell'acqua dal lago ed iniziò a berla.. *


-è così bella questa sensazione..Sento che le mie forze stanno tornando.. non so più cosa sia la fatica-

*L'aurea del cavaliere era più violacea del solito. Aveva recuperato le forze, quindi si concesse ancora un po di tempo per godere dello spettacolo.

Uscì dal laghetto e si diresse verso Francesco e gli altri*


-è arrivato il momento di andare-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #42 il: 10 Gennaio, 2015, 22:24:50 pm »
Jajang si sentiva rigenerato e rinvigorito dopo aver bevuto l'acqua del laghetto sotterraneo, ma l'atmosfera fu rovinata da un enorme frastuono, il gruppo si giro verso l'origine del suono e vide che sulla parete della grotta vi era una voragine. Dopo qualche secondo da quella apertura vi usci il capo degli alchimisti

-Stupida megera cosi impari ad ostacolare il cammino degli Aures...-

dopo aver detto quelle parole Il capo degli alchimisti si accorse della presenza di Jajang e del suo gruppo

-Ancora voi... ma cosa fanno quegli idioti... vorrà dire che vi sistemo personalmente una volta per tutte preparatevi a morire... cosi una volta che vi avrò sistemati, non avrò più intralci e potrò compiere il volere del mio maestro... Prima tu silver saint.. noi due dobbiamo finire il discorso di prima...-

Spoiler
Alister

atk90
def 80
csm120
stm150

elemento Fuoco
specializzato in manipolazione
Attivazione- generare
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# livelloB
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20



Attivazione- trasmutazione
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- erosione
Stm 6 cosmo 6 atk: +60

Speciale-riconfigurazione
Stm 9 cosmo 10 atk: +65

Speciale Elementare-  sublimazione
Stm 9 cosmo 10 atk: +65

Speciale- dissolvenza
Stm 10 cosmo 11 def: +70

Speciale-scomposizione
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecniche bronze

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

tecniche silver

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

pred
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
[close]

Dopo quelle parole l'alchimista si concentro e un aura rossa lo circondo , poi si lancio contro il silver saint allungo il braccio destro per toccare l'armatura del saint di orione

-Vediamo quanto è resistente questa corazza-

Spoiler
Speciale- erosione
Stm 6 cosmo 6 atk: +60

Attivazione- trasmutazione
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 90+60+5=155 infliggo un malus di -6atk e -6 def se va a segno
csm120-1-6-6=107
stm150-1-3-6=140
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #43 il: 10 Gennaio, 2015, 23:21:56 pm »
*I quattro udirono un rumore e si avvicinarono alla fonte. Li vi era l'alchimista. Jagang non capiva cosa stava facendo il nemico, ma non appena quest'ultimo si accorse dei cavaliere di Orione si innervosì. Rivestì il suo corpo di un aurea malefica ed attacco Jagang.
Il colpo dell'uomo era di immane potenza, Jagang avrebbe dovuto faticare non poco per riuscire a schivare i colpi del nemico..*


-Finalmente siamo alla resa dei conti.. Non uscirai vincitore da questo combattimento.. Ti annienterò e riporterò la pace in queste terre-
§Devo concentrarmi quest'uomo emana un aurea distruttiva§
Spoiler
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def= 64+45=109 prendo 46 danni + malus
stm=162-5-46=111
csm=113
[close]

*Il colpo fu violentissimo, Jagang venne sbattuto a terra. Allucinazioni iniziarono ad inondare la testa del cavaliere.. In quel momento vedeva una moltitudine di nemici *
§maledetto cosa mi ha fatto.. Ho un mal di testa non riesco a concentrarmi.. Penso di essermi slogato una spalla.. Devo rimetterla a posto..aaaahhh ecco.. §

-tks sei più forte dei tuoi compagni.. però non è ancora molto..preparati arrivo-

*Espandendo il cosmo Jagang si preparò all'attacco..*

Spoiler
Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 13
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk=109-6+65+10=178 + 3 danni spezzafiato + 3 danni shock da calcolare ogni turno + 5 danni special
stm=111-1-9=101
csm=113-1-2-1-10=99
[close]

-prendiiii-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #44 il: 11 Gennaio, 2015, 12:42:12 pm »
il colpo di Alister aveva ferito il saint e gli aveva annebbiato i sensi, ma il saint fu adirato da tutto ciò, ed concentrai il suo cosmo, con una movimento fulmineo attacco il capo degli alchimisti, che tento di difendersi dall'assalto del silver saint

Spoiler
Attivazione- generare
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# livelloB
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+15+50=145 vs 178= 33 +status shock  + 4 danni aggiuntivi (5+3-4pred=4)
csm107-1-6-3 illusione=100
stm140-1-5-37=97
[close]

l'attacco inferse numerosi danni all'alchimista, che entro in uno status di shock dovuto alle scariche generate dal silver saint

-ahahah maledetto vedo che anche a te piace il gioco duro, moto bene... allora vediamo come ti comporti se ti do una piccola scaldatina alla cloth-

Alister si attornio nuovamente di un aura rossa, e tutto intorno a alui inizio a diventare rovente, l'aria si faceva secca e pesante, poi all'improvviso Alister si lancio nuovamente all'attacco verso il silver saint, tentanto di toccare la su cloth

Spoiler
Attivazione- trasmutazione
Stm 1 cosmo 1
Il bonus vale per le tecniche speciali.# livello D
Livello D: atk+5

Speciale Elementare-  sublimazione
Stm 9 cosmo 10 atk: +65

atk 90+5+65=160
csm100-10=90
stm97-9=88

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 40 Livello C2 "La Signora delle acque Benevoli"
« Risposta #44 il: 11 Gennaio, 2015, 12:42:12 pm »