Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"  (Letto 7180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #60 il: 09 Aprile, 2015, 10:41:00 am »
*Senza farsi tanti scrupoli il duo di giovani lascio che la gigantesca ascia tagliasse in due la loro  indispensabile guida. Il corpo tagliuzzato di Sulimao giaceva a terra in un lago di sangue, da buon cavaliere Logan si avvicino al corpo della sua ormai ex guida, poi con il suo mantello coprì di quello che rimaneva  di sulimano. Dopo questo piccolo ma significativo gesto, il duo riprese alla ricerca del capo dei banditi, uscendo dalla stanza da dove si trovava sulimano, Logan e Kyros notarono una donna corree verso lo stesso posto dove i due precedentemente videro la strana figura corree a sua volta. Senza farsi troppe domande i cavalieri si misserò alla ricerca della donna, per terra notarono che erano presenti alcuni petali di rosa nera, continuando il sentiero i petali aumentavano notevolmente, ad un tratto i giovani si ritrovano dentro una gigantesca sala.        
Spoiler
[close]
*in mezzo alla stanza due figure erano sedute al suolo aspettando i due giovani.

-Figura 1 finalmente siete arrivati, quanto tempo. intanto io mi sono liberata dalle catene del tuo compagno di squadra ahahah!! erano un po' arrugginite hahaha

-Figura 2 Tesero sarebbero loro i due i famosi cavalieri di Atena ?? sembrano un po' provati dai duelli.. spero di non eliminarli subito.. mi voglio divertire con loro ahahaha.
Dai fatemi vedere di che pasta siete fatti, fatevi sotto mocciosi


Scheda= Abdel Fakir




Elemento oscurità


Atk:65
Def:35
Csm:100
Stm:110

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Behemoth Block
Stm 4 cosmo 4 atk: + 35
#La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto.

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala.

Speciale Elementare- Shade Barrier
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco.

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -4 def  al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Speciale- Shade Mass
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre sfrutta la tecnica dello Shade Control contro per poi richiamare dalle zone d'ombra una moltitudine di spiriti che riescono a riaffiorare completamente in superficie creando un armata micidiale ed amplificano notevolmente l'effetto della tecnica.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



 FORZA    

 Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

VELOCITA'  

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#  

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
[/b]
[close]

Fatima la Sarta



Terra


Atk:45
Def:55
Csm:105
Stm:105




Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5
Livello C: atk nemico -10
Livello B: atk nemico -15
Livello A: atk nemico -20

Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Shockwave
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La testa presente nella surplice apre la bocca emettendo un ondata di energia contro l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se con questa  tecnica ci si para con successo causa un malus di -2 atk all'avversario.#

Speciale Elementare- Urlo Agghiacciante
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il potere della mandragola unito all'elemento aria è in grado di creare un urlo agghiacciante che lascia stordito qualsiasi nemico.#

Speciale- Strangle Shrill
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#La tecnica più potente dello spectre, il viso posto sulla parte sinistra della corazza emette un fortissimo grido in grado di uccidere o paralizzare chiunque ne sia il bersaglio. Questa tecnica, causa un malus di  2 def fino a fine combattimento al nemico.#

Speciale- Final Shrill
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Quando lo spectre è alle strette il segreto della surplice viene infine svelato. Una maschera oscura appare sull'altro lato del petto la cui potenza combinata allo Strangle Shrill rende la forza d'attacco decisamente aumentata.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#  

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#



Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.
[/b]
[close]

Fase tattica
Fatima
Abdel
[close]

Fase offensiva Logan




Speciale- Strangle Shrill
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#La tecnica più potente dello spectre, il viso posto sulla parte sinistra della corazza emette un fortissimo grido in grado di uccidere o paralizzare chiunque ne sia il bersaglio. Questa tecnica, causa un malus di  2 def fino a fine combattimento al nemico.#

Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#
Livello D: atk+5

 
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Atk:45+5+45+2=97 +  2 Malus Atk + 7 Def
Csm:105-3-1-6=95
Stm:105-1-1-5=98



Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5



Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -4 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#



Atk:65+45+5+2=117 + 3 danni + 8 Malus Atk + 4 def
Csm:100-1-6-4-2=87
Stm:110-1-1-5=103



[close]


« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 18:33:29 pm da LuEvil »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #61 il: 09 Aprile, 2015, 20:52:18 pm »
La morte di Sulimano scosse i due cavalieri, Logan coprì il cadavere del povero uomo. Benchè i suoi modi non erano certo piaciuti ai difensori del Grande Tempio non meritava certo quella fine.   § Mi spiace, finiremo noi quello per cui stavi lottando. § Un'altra figura passò nelle vicinanze, due saints la seguirono e in men che non si dica si ritrovarono in un'enorme sala dove ad attenderli c'era la Sarta e un altro losco figuro armati di tutto punto. §la prossima volta devo ricordarmi di avere meno pietà! § Senza tante esitazioni i due si lanciarono contro i cavalieri, vedendolo più stanco il duo prese di mira Logan.  Kyros aveva già perso Sulimano e non voleva certo che il compagno lo seguisse in quella tragica fine.   - AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH Bruciando il suo cosmo fino al suo massimo il cavaliere di Andromeda potenziò la sua catena in modo da fermare uno dei due assalitori.

fase difensiva per Logan vs Fatima
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

def 58+50= 108 Parato
csm 79= -6= 73
stm 70-5= 65
[close]

Le catene immobilizzarono completamente l'avversario, Kyros approffitto di quel momento per caricare elettrostaticamente l'aria intorno all' all'altro avversario, Abdel, e con il suo cosmo scagliare contro di lui una serie di saette.

 atk vs Abdel
Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#
atk 40+40= 80
csm 63 -6=57
stm 65-4= 61
[close]

« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 22:43:17 pm da president »

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #62 il: 14 Aprile, 2015, 21:36:36 pm »
*Sulimano cadde sotto il peso dell'imponente ascia. Nulla era valso il tentativo dei due cavalieri di salvare il compagno. Logan coprì il cadavere con il suo mantello e giurò di vendicare l'uomo ad ogni costo. Uscendo dalla stanza una figura femminile sfrecciò davanti ai loro occhi e subito i due cavalieri partirono all'inseguimento pronti a combattere. Una scia di petali li condusse in un'enorme sala dove ad attenderli c'erano due figure un uomo e ....fatima la sarta. Doveva essersi liberata ed ora era lì pronta ad uccidere i Saint. Senza perd tempo i due scattarono all'attacco dirigendo i loro attacchi verso il Saint dell'Idra. Fatima fù bloccata con maestria dalla potente catena di Kyros mentre l'uomo, manipolando le ombre presenti nell'area colpì Logan con estrema potenza.*


Fase Difensiva contro Abdel Fakir
Statistiche
Atk:50
Def:43-2(Strangle Shrill)=41
Csm:26
Stm:69

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:3 Livello D
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:41+35+3=79-117=38danni+3(spezzafiato) +Malus
Csm:26-1-4=21
Stm:69-1-3-38-3=24
[close]

*Il colpo fù devastante e scagliò il cavaliere contro una delle colonne alle sue spalle. All'impatto i polmoni gli si svuotarono lasciandolo privo di aria ed in preda al dolore. Il ragazzo si fece forza e si rialzò con molta fatica annaspando alla ricerca di aria. Guardando i due avversari vide Kyros caricare di energia statica l'aria con il suo cosmo pronto a colpire l'uomo con uno dei suoi colpi. Logan fece ricorso a tutte le sue forze e seguì l'esempio del compagno.*


Fase Offensiva contro Abdel Fakir e Fatima
Statistiche
Atk:50-8=42
Def:41-4=37
Csm:21
Stm:24

Speciale Ampio Raggio- Nove teste dell'Idra

Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#L'attacco finale del cavaliere ricrea la sua costellazione a piena potenza dandogli la forza di attaccare qualunque avversario con tutte le nove teste dell'Hydra, animale mitologico dalla forza dirompente.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Atk:42+45+3=90
Csm:21-15=6
Stm:24-1=23
[close]

*Quello sarebbe stato probabilmente l'ultimo attacco di Logan dell'Idra, conscio delle sue condizioni il ragazzo caricò al massimo il suo cosmo e scagliò il suo colpo più potente verso entrambi i suoi avversari.*

Spoiler
Scusate per l'attesa, questi giorni ho avuto degli impegni imprevisti ed ho dovuto rimandare il post, chiedo venia :nuu:
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #63 il: 20 Aprile, 2015, 10:42:16 am »
*La coppia di banditi era molto più forte di tutti i nemici affrontati finora dai due saint, anche se erano privi del dono del cosmo si facevano rispettare da cinque si trovasse sul loro cammino. Abdel con il suo potente attacco stesse Logan con tanta facilità, ma il ragazzo non era di certo un tipo che getta la spugna così facilmente. Anche Fatima aveva come bersaglio ancora l'idra, ma l'intervento di Kyros evitò il peggio. Con tanto coraggio il duo di amici contrattacco la possente coppia di coniugi.

fase difensiva

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Def:55+38+5=98vs90 colpo parato
Csm:95-4=91
Stm:98-4=94



Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Def:55+25+5=85vs90-5=85 colpo parato
Csm:91-1-3=87
Stm:94-1-3=90




Speciale Elementare- Shade Barrier
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco.

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Def:35+5+40=80vs80 colpo parato
Csm:87-1-6=80-2-1(mantenimento=77
Stm:103-1-4=98
[close]

*Nulla da fare le difese di entrambi erano insuperabili, i due attacchi erano troppo deboli per impensierire minimamente i  banditi, infatti dopo essersi parati i due coniugi presero nuovamente parola.

-Spero sia uno scherzo, questo sarebbe il vostro meglio ?? ridicoli.. mi fate quasi tenerezza.. tu cosa ne pensi mia cara..

-Pure io mi aspettavo di più da due saint di Atena.. ahhh peggio per loro..

*Ora Abdel e fatima avevano capito che i due non erano un grosso pericolo, allora decisero di sistemare una volta per tutto i due infiltrati, ma mentre stavano per attaccarli dall'ingresso principale della sale entrarono tre figure indossando un mantello molto famigliare ad entrambi i giovani.  

-Allora eri una di loro Sarta fatima eh.. tutti questi anni mentivi..

-Che delusione..

-Ora la pagherai cara.. maledetti.. come state voi ragazzi ??

-Pochi secondi di silenzio poi uno dei tre riprese la parola.

-Voi riposate amici mie, per fatima e il suo compagno ci penseranno loro due.. intanto io vi curerò..

Scheda compagni




Per due

Atk:50
Def:50
Csm:100
Stm:100


Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +35
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +40
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +35
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

-Come osate voi.. ora morirete per mano mia e di mio marito.. andiamo caro.

Spoiler
Bene ragazzi ora avete due nuovi compagni che vi aiuteranno nella vostra impressa, per due turni voi siete indisponibili perché vi curano, fate la vostra fase offensiva con i due pg nuovi. vi do questo lusso. dopo due turni Logan e Kyros saranno come nuovi!!   :ok: :ok: :ok: :ok:
[close]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 10:45:50 am da LuEvil »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #64 il: 21 Aprile, 2015, 00:33:47 am »
L'attaco dell'Idra non ebbe successo, i due cavalieri per la prima volta si vedevano impotenti davanti ai loro avversari che riuscivano a bloccare qualsiasi loro offensiva. Logan era ormai allo stremo delle forze, con l'ultimo attacco aveva quasi consumato tutto il suo cosmo. Kyros, che aveva ancora più energie in corpo, si preparava a fronteggiare i due avversari con l'ausilio delle catene quando sul campo di battagli apparvero tre individui. Il gruppo faceva parte dei compagni di Sulimano, due di essi decisero di tenere a bada i Abdel e Fatima mentre un terzo si occupava dei due Saints.
Grazie mille ragazzi! Siete arrivati al momento giusto.

Non ringraziarmi, non serve.
 Detto questo parti all'attacco di Fatima.

 atk vs Fatima
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +40
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#

atk 50+40=90
csm 100
stm 100-3=97
[close]

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #65 il: 28 Aprile, 2015, 20:25:16 pm »
*Nonostante i loro sforzi, Logan e Kyros sembravano impotenti di fronte ad i due banditi. I loro attacchi furono bloccati dalle loro imponenti difese e ormai la battaglia sembrava volgere al termine. Il silenzio prima della fine fù interrotto da alcune voci provenienti dall'entrata della sala. I due cavalieri si voltarono e i loro cuori si riempirono di speranza alla vista dei loro alleati. La morte di Sulimano aveva dato loro vigore ed ora la vendetta era ciò che li guidava. Uno di loro cominciò a curare i due cavalieri mentre i due uomini dal fisico più possente si fecero avanti pronti ad affrontare i due coniugi.*

Fase Offensiva contro Abdel
Statistiche
Atk:50
Def:50
Csm:100
Stm:100

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +40
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#

Atk:50+40=90
Csm:100
Stm:100-3=97
[close]

Spoiler
Mi scuso nuovamente per il ritardo tremendo, ho avuto degli impegni che mi hanno portato fuori casa e non ho avuto tempo di connettermi :nuu: d'ora in poi sarò nuovamente attivo come prima.
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #66 il: 29 Aprile, 2015, 14:41:35 pm »
salute Logan - Andromeda

50% recuperate metà di stm - csm

Non avete più nessun genere di malus  :ok:

- 1 turno alla vostra completa guarigione
[close]

fase difensiva

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Def:55+38+5=98vs90 colpo parato
csm:87-4=83
stm:90-4=86


DIFESA X ABDEL

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5


def:55+25+5=85vs90-5=85 colpo parato
csm:83-1-3=79
stm:86-1-3=82
[close]


fase offensiva verso i due soldati



Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk:45+25=70
csm:79-3=76
stm:82-3=79


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:65+38+5=108 + 3 danni
csm:87-3=84
stm:103-5=98



[close]


Spoiler
scusate il post senza roling ma sono senza connessione per 20 giorni, sto postando da casa di blood, ma non riesco a fare tante cose perché non posso essere a casa sua tutti i giorni 24 su 24  :XD: :XD: ma dopo già dal prossimo posto provvederò nel scrivere qualcosina per farvi capire cosa postare poi in che punto della storia siamo  :yea: :yea:  
[close]



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #67 il: 05 Maggio, 2015, 16:03:17 pm »
Kyros aveva già recuperato buona parte delle sue forze mentre i due guerrieri continuavano a guadagnare tempo. Uno di essi venne preso e scaraventato al suo mentre tentava di difendersi.
Spoiler
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +35
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

def 50 +35= 85 subisco 23 danni
csm 100
stm 97-3-23=71
[close]
Nonostante cadde malamente al suolo il giovane ebbe subito la prontezza di riflessi necessaria per rialzarsi e lanciarsi stavolta all'attacco di ABdel
Spoiler
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +40
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#

atk 50+40=90
csm 100
stm 71-3=68
[close]

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #68 il: 07 Maggio, 2015, 21:21:58 pm »
*I compagni di Sulimano erano uomini che a lungo avevano subito le angherie di quegli stessi banditi che stavano ora affrontando e questo dava loro la forza di rialzarsi dopo ogni colpo subito e di contrattaccare con estrema ferocia.*

Fase Difensiva vs Fatima
Statistiche
Atk:50
Def:50
Csm:100
Stm:97

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +35
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Def:50+35=85 Parato
Csm:100
Stm:97-3=94
[close]

Fase Offensiva vs Abdel
Statistiche
Atk:50
Def:50
Csm:100
Stm:94

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +40
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#

atk: 50+40=90
csm: 100
stm: 94-3=91=68
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #69 il: 12 Maggio, 2015, 14:17:26 pm »
Le cure erano finite, i potenti infusi d’erbe turche facevano miracoli, i giovani sembravano essere come rinati. Intanto i due guerrieri combattevano contro Fatima e Abdel al massimo della loro possibilità, ma i banditi era sempre un gradino sopra. Ringraziando Karim i due saint si scagliarono contro Fatima e Abdel, ma una cosa inaspettata accade, i due guerrieri che combattevano contro i banditi bloccarono entrambi i coniugi in una stretta micidiale, poi uno di loro prese parola.


Saint di Atena, neppure le vostre cure possono nulla contro questi due mostri, dobbiamo sacrificare le nostre vite per fermare questo male che avvelena la nostra città da troppo tempo, non esitate attaccate più forte che potete questi due infami. Muovetevi.. vi prego non possiamo reggere ancora per molto.


La situazione era critica, neppure le cure potevano battere i banditi, ora i due saint avevano la vittoria in pugno ma per questo dovevano sacrificare la vita di due eroi, che sicuramente verranno ricordarti per questo grande gesto.



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #70 il: 13 Maggio, 2015, 14:51:04 pm »
Kyros era finalmente tornato al pieno delle sue forze, il cavaliere era di nuovo pronto a combattere. I due immobilizzarono i due banditi mettendo a rischio la loro sicurezza. In quell'istante nella mente di Kyros tornò in mente il corpo senza vita di Sulimano. Il cavaliere di Andromeda non se la sentiva di sacrificare altri due innocenti in quella battaglia, troppo sangue era già stato versato.
Saint di Atena, neppure le vostre cure possono nulla contro questi due mostri, dobbiamo sacrificare le nostre vite per fermare questo male che avvelena la nostra città da troppo tempo, non esitate attaccate più forte che potete questi due infami. Muovetevi.. vi prego non possiamo reggere ancora per molto.
Kyros non aveva intenzione di utilizzare il suo colpo  più potente, la Nebulosa di Andromeda, bensì si volle affidare nuovamente alla sua catena. Quell'arma aveva la capacità di andare sempre a segno ovunque fosse il bersaglio, in questo modo il cavaliere voleva essere sicuro di colpire solo i banditi. Kyros concentrò in quel colpo tutte le sue energie.

atk vs Abdel
Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Ab. combattiva 40 +40+10
Cosmo 111-6-10=95
Stamina 97-4=93
[close]



Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #71 il: 13 Maggio, 2015, 20:43:53 pm »
*I compagni di Sulimano stavano dimostrando il loro valore in battaglia ma contro quei formidabili avversari un semplice umano non poteva nulla. Decisi a portare a termine la loro missione i due guerrieri non esitarono a mettere a rischio le loro stesse vite nel tentativo di dare l'occasione di concludere lo scontro ai due Saint di Atena che era ora in grado di sostenere uno scontro diretto. Kyros lanciò la sua formidabile catena all'attacco e Logan ne seguì l'esempio.*

Fase Offensiva vs Abdel
Statistiche
Atk:50
Def:43
Csm:100
Stm:113

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Attivazione- Astuzia della Serpe

Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Punti:3 Livello D
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Atk:50+45+3+10=108
Csm:100-6-1-10-4=79
Stm:113-5-1-2=105
Malus se colpisco -8atk +Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #72 il: 19 Maggio, 2015, 11:04:55 am »
i due saint  concentrarono i propri cosmi al massimo, non potevano perdere l'opportunità a loro data. lanciarono i propri colpi contro Fatima e Abel, creando una grande esplosione. I due saint vennero travolti dall'onda d'urto che per poco non li fece cadere, in piu si era levato un enorme polverone, e molte domande balenavano intesta ai due saint. Erano riusci a sconfiggere i propri nemici??? I compagni di Sulimano erano ancora vivi??? La dea Atena era stata Benevola con con quei prodi guerrieri??? queste è altre domande rendevano ansiosi i saint, nell'aspettare che la polvere si diradasse.

Dopo qualche secondo, la polvere si dirado e  i due saint videro che i loro colpi erano riusciti a perforare le corazze di Abel e Fatima, riversi al suolo senza vita, e accanto a loro c'erano i corpi dei compagni di Sulimano. non erano riusciti a salvarli?? Sorse questa impresa aveva richiesto il loro sacrificio??? Questi timori vennero dissolti quando i due saint udirono dei mugugni provenire dai loro corpi, dopo qualche secondo i due uomini rivennero, si guardarono intorno e videro che erano riusciti nel loro intento Abel e Fatima erano sconfitti, ma non si spiegavano come fossero ancora vivi. Poi gli venne in mente che mentre i due saint stavano colpendo Abel e Fatima che i due uomini avevano bloccato, questi ultimi ebbero una visione di una lucente figura femminile che gli diceva di lasciare la presa in quell'istante poi non ricordarono più nulla.

Una volta raccontato il fatto ai Saint, il quartetto cerco la pergamena con la ricetta delle armi


Spoiler
post sull'accaduto poi prendete la ricetta e dirigetevi al grande tempio
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #73 il: 22 Maggio, 2015, 16:30:10 pm »
Kyros non si spiegava come, ma con sua grande sorpresa i due compagni di Sulimano erano sani e salvi mentre Fatima e Abel erano gli unici ad essere rimasti coinvolti dai colpi dei cavalieri. I due sopravvissuti raccontarono ai cavalieri quanto era accaduto e di come Atena era venuta loro in soccorso. Kyros fu sollevato da quanto avvenuto, successivamente Kyros si avvicinò ai corpi dei suo avversari per recuperare la pergamena con le indicazioni sulla fabbricazione delle armi. Il gruppo perlustrò l'area e frugò anche nelle vesti dei due poveri sconfitti e alla finee trovò il prezioso artefatto. La loro missione lì era finita, i compagni di Sulimano si sarebbero occupati di ripulire e sigillare quel luogo. Logan credo che la nostra missione qui sia terminata, possiamo tornare al Grande Tempio.

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #74 il: 26 Maggio, 2015, 20:38:16 pm »
*Il cosmo bruciante dei due cavalieri di Atena si scagliò contro Abdel e Fatima trattenuti a forza dai due compagni di Sulimano. L'esplosione causato dall'impatto del cosmo contro le armi dei due briganti fù talmente potente da scagliare via i due Saint e causando una gran polverone che ricopri gran parte della sala. Una volta in piedi, la prima cosa che entrò nel campo visivo d Logan furono i corpi di Abdel e Fatima, esanimi, e vicino a loro i compagni di Sulimano giacevano immobili. Le paure del ragazzo furono ben presto acquietate quando i due cominciarono a muoversi e ad alzarsi. Cercando tra gli averi di Abdel i due cavalieri riuscirono a trovare la pergamena con la quale il gruppo di briganti era riuscita a fabbricare le loro potenti armi. La loro missione era dunque finita.*

Logan credo che la nostra missione qui sia terminata, possiamo tornare al Grande Tempio.

-Concordo con te, ma prima mi sento di dovere di dare una degna sepoltura a Sulimano che ha dato la sua vita per perseguire la sua giusta causa.-
   
I due Saint si diressero verso l'uscita della sala seguiti a poca distanza dai compagni di Sulimano.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #74 il: 26 Maggio, 2015, 20:38:16 pm »