Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"  (Letto 7114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« il: 04 Gennaio, 2015, 14:29:45 pm »
Missione per saint

master evil

postate qui la vostra iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2015, 17:35:58 pm »
Ecco la  scheda

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #2 il: 04 Gennaio, 2015, 23:36:03 pm »
Mi iscrivo Scheda

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2015, 12:14:11 pm »
*Il solo sorgeva nella grande Atena, L'inverso era giunto in Grecia portando con sé freddo e malumore ovunque. Nel grande tempio erano tutti nella fase di allenamento, per essere sempre pronti a qualsiasi convocazione del Grande sacerdote.
Mente i due giovani saint Logan dell'Idra e Kyros di Andromeda si allenavano duramente nei pressi del grande tempio, un loro pari li chiamò per una urgente convocazione dal grande sacerdote.  


-Scusate il disturbo fratelli mie, ma il grande sacerdote vi vuole immediatamente al suo cospetto per riferivi una cosa. Mi spiace ancora di avervi disturbato, ma ora mi devo congedare, alla prossima fratelli..

*Dopo aver finito il discorso il Bronz saint scomparve verso l'orizzonte.  


OBIETTIVI DI GIOCO:

Ogni missione avrà i seguenti obiettivi sempre fissi:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )



Spoiler
Set 1: 2, 3
Set 2: 2, 3
Set 3: 1, 3
Set 4: 1, 4
Set 5: 2, 3
Set 6: 3, 4
Set 7: 1, 3
Set 8: 1, 2
Set 9: 3, 4
Set 10: 2, 4
Timestamp: 2015-01-05 11:24:25 UTC
[close]



LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero


Spoiler
Set 1: 3, 4
Set 2: 1, 3
Set 3: 1, 4
Set 4: 2, 4
Set 5: 3, 4
Set 6: 1, 4
Set 7: 3, 4
Set 8: 2, 3
Set 9: 2, 4
Set 10: 2, 3
Timestamp: 2015-01-05 11:28:44 UTC
[close]


Spoiler
Bene ragazzi queste sono le vostre limitazioni, rispettatele per avere il massimo dei punti. Buona fortuna, per qualsiasi cose fatemi sapere  :ok: :ok: :ok:  
[close]
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2015, 12:40:12 pm da .Evil. »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #4 il: 07 Gennaio, 2015, 15:26:43 pm »
La missione in terra sicula era ormai passata da tempo e Kyros aveva fatto tesoro di quel'esperienza. Il cavaliere infatti aveva visto come la sua potenza offensiva non era stata sufficiente e che la sola abilità difensiva senza un buon attacco non è sufficiente. §Devo imparare a sfruttare meglio la catena d'attacco.§

Kyros si stava sottoponendo ad un allenamento molto particolare, il cavaliere provava a penetrare più bersagli consecutivi con la catena. Lì nei pressi anche Logan, il cavaliere dell'Idra, si allenava. Durante una pausa i due vennero raggiunti da un terzo cavaliere inviato dal grande sacerdote. La presenza dei due cavalieri era richiesta al Grande Tempio.
- Il tempo di darmi una ripulita e sarò subito al grande tempio, ci vediamo lì Logan.
Congedati Kyros si recò a casa per un bagno e una volta indossata l'armatura si presentò al cospetto del grande sacerdote inginocchiandosi.

-Kyros d'Andromeda è qui, c'è qualcosa che posso fare?

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #5 il: 08 Gennaio, 2015, 22:31:40 pm »
*I giorni trascorrevano rapidi e sereni al Grande Tempio ma coloro che lo abitavano sapevano perfettamente che il tempo a loro concesso fuori dai campi di battaglia non andava sprecato e l'allenamento era parte costante della loro vita. Persino in quel giorno d'inverno, con il vento che soffiava gelido dal nord e nubi grigie cariche di pioggia e neve, molti saint o aspiranti tali di stavano allenando duramente nei campi di addestramento. Logan e Kyros non erano da meno, sempre pronti ad allenamenti estremi per affinare le loro tecniche. Tra una pausa e l'altra i due ragazzi si incontravano per condividere consigli e scambiare due parole. Fù proprio durante una di quelle pause che un bronze saint, loro pari, li chiamò da parte per avvertirli che erano stati convocati al cospetto del Gran Sacerdote. Un nuovo incarico richiedeva il loro intervento ed i due si congedarono per prepararsi all'incontro. Logan ripose il suo cloth nella pandora box e cambio i suoi vestiti, ormai sporchi e logorati dall'allenamento, coprendosi con degli abiti pesanti per tenere a bada il freddo. Terminati i preparativi, il saint si diresse a passo rapido verso il tempio del Gran Sacerdote dove tutti i suoi dubbi avrebbero avuto conferma. Le guardie all'ingresso gli concessero il transito e l'enorme portone della costruzione si aprì permettendo l'ingresso alla sala principale. Ad attendere il Saint erano presenti Kyros di Andromeda e il Gran Sacerdote seduto sul suo trono. Logan prese posto di fianco al suo compagno e si inginocchiò porgendo i suoi omaggi.*

-Sono Logan dell'Idra. Al vostro servizio.-

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #6 il: 09 Gennaio, 2015, 08:38:51 am »
Spoiler
[close]

*Pochi minuti dopo la convocazione del bronz saint al grande tempio, i due compagni erano già al cospetto del Grande sacerdote, curiosi di sapere di tale convocazione. Dopo un piccolo inchino di entrambi, il Grande sacerdote cominciò il suo discorso riguardo la loro chiamata.  

-Eccovi qui finalmente, ho bisogno del vostro aiuto mie cavalieri. Nella città di Mileto da molto tempo alcuni briganti attaccano e scheggiano tutti l'abitanti, creando morto e disordine. La cosa strana che molti di essi usano alcuni manufatti che potenziano notevolmente la loro forza fisica, rendendoli  potenti quanto un bronz saint. Il vostro compito consiste nel sconfiggere questi briganti e scoprire di più su questi strani manufatti. Ora andate al porto vi aspetta una nave che vi porterà a destinazione, se non sbaglio si dovrebbe chiamare Rose. Appena arrivati nella città andate nella taverna ''Logora'', Lì troverete la vostra guida.  

*Ringraziando il Grande Sacerdote per l'incarico, i due cavalieri sì incamminarono verso il porto della città.

Spoiler
Bene un post sull'accaduto  poi andate verso il porto e salite sulla nave. Scegliete il vostro Leader non vi scordate.  :ok: :ok:
[close]
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2015, 10:40:33 am da .Evil. »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2015, 13:21:39 pm »
Una volta congedatisi dal grande sacerdote i due saint partirono alla volta del porto. Kyos prese la parola dicendo a Logan.

- Questa volta almeno partiremo insieme fin dall'inizio. Può darsi che questi manufatti siano in qualche modo collegati con il calice?! La conversazione durò giusto il tempo di arrivare al porto, qui infatti la nave li attendeva. Giunti davanti il capitano Kyros si rivolse a Logan dicendo.

- A te l'onore, stavolta sarai tu a guidarci, l'ultima volta è toccato a me. Concluse sorridendo verso il compagno.

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2015, 09:50:49 am »
*Il Gran Sacerdote fù breve ma esaustivo, dei briganti che operavano nei pressi della città nota come Mileto stavano compiendo razzie e causando disordine senza che nessuno riuscisse a fermarli poiché potenziati da alcuni manufatti di cui non era nota la provenienza. I due cavalieri presero congedo ed insieme si avviarono verso il porto, Kyros fù il primo a prendere parola.*

- Questa volta almeno partiremo insieme fin dall'inizio. Può darsi che questi manufatti siano in qualche modo collegati con il calice?!

*Logan dovette riflettere qualche secondo prima di rispondere.*

-E' possibile, non sappiamo ancora da dove provenga il calice, chi là creato e quale sia il suo fine ultimo. Ci sono molti artefatti che possono ingannare le menti umane con facilità promettendo potere e se scopriremo che l'artefice di questi oggetti è lo stesso che ha creato il calice allora lo fermeremo e non gli permetteremo di fare altri danni.-

*Il tempo passò ratto mentre i due camminavano per le vie del paese e ben presto si trovano alle banchine dove molte navi erano ormeggiate e tra queste vi era anche la nave che attendeva i due cavalieri, un massiccio vascello a tre ponti che normalmente faceva da scorta al convoglio di un ricco mercante Greco. Mentre salivano a bordo Kyros si rivolse nuovamente a Logan concedendogli la leadership della missione.*

-Molto bene, Kyros, spero che con la benedizione di Atena le mie decisioni ci conducano al nostro successo e non esiterò a chiederti consiglio quando ce ne sarà bisogno.-


*Arrivati al cospetto del capitano, un uomo robusto dalla pelle bronzea e un fisico segnato dai viaggi per mare ed un abbigliamente raffinato, Logan si fece avanti e parlò per entrambi.*

-Il mio nome è Logan, cavaliere dell'Idra, e costui è Kyros, cavaliere di Andromeda. Siamo in missione per contro dal Gran Sacerdote del Grande Tempio. Ci è stato detto che sarà la vostra nave a portarci a destinazione, è corretto?-

-Corretto! Benvenuti a bordo prodi cavalieri. Il mio nome è Tarachos e sono il capitano di questo umile vascello. Fate pure come foste a casa vostra. Per quanto riguarda i vostri alloggi, vi sono già stati preparati due letti nella mia stanza spero che siano di vostro gradimento.-

*La nave prese il mare di prima mattina dirigendosi a vele spiegate verso la sua destinazione.*

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2015, 08:50:34 am »
*Il viaggio verso la grande Mileto fu veloce e tranquillo, senza grande soste. Il tempo era sempre  ideale per andare in mare, in quattro giorni di viaggio neppure l'ombra di un temporale , la fortuna girava per i due giovani Saint di Atena.
La ciurma del capitano era cordiale e molto aperta con Logan e Kyros, durante il viaggio i due cavalieri sì divertirono molto nel fare gare di forza con la ciurma , e giocare a carte per ammazzare il tempo. Giunti a destinazione i giovani salutarono tutti , ma il capitano aveva qualcosa da dire prima di lasciarli andare.


-Senti mi giovani amici, io resterò qui circa tre settimane per ordine del Grande sacerdote, se entro tre settimane non siete tornati tornerò in patria.. visto che questo posto e veramente poco sicuro .. questi briganti sono  terribili.. se al vostro ritorno non vedete la nave non vi preoccupate, la nasconderemo nel nostro porto segreto.. che si trova qui vicino,  così non attireremo occhi indesiderati. Speriamo di rivederci ragazzi mie, buona fortuna.  

*Separandosi dal capitano i due cavalieri si ritrovano soli nella sconfinata Mileto. Non sapendo dove si trovasse la taverna logora  decisero di chiedere informazioni nel grande mercato della città.  

Spoiler
Bene ragazzi sei giunti nella grande Mileto, ora andate verso il mercato, avete due scelte Fabbro , sarta, solo una di loro vi porterà nella taverna l'altra vi darà malus in futuro.. non sbagliate  :ok: :ok:
[close]
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 08:52:39 am da .Evil. »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2015, 21:46:31 pm »
Un'enorme mercato che iniziava poco dopo i moli terminavano e si estendeva per tutta la piazza che dava sul porto. Venditori di spezie, cibi, animali, gioielli e altre stranezze da chissà dove. Questo fu quello che i cavalieri ebbero davanti una volta salutato il capitano.

- Avevo sentito voci sulla grandezza di Mileto ma non immaginavo tutto questo. E' uno dei mercati più grandi che abbia visto, trovare la taverna non sarà semplice.

Disse Kyros a Logan mentre continuava a guardarsi intorno. Guarda lì quanti animali disse indicando una tenda sotto la quale vi erano diversi  uccelli in gabbia e anche qualche cane e gatto.

-Dovremo iniziare a chiedere informazioni da qualche parte, che ne dici?

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #11 il: 13 Gennaio, 2015, 19:05:47 pm »
*Viaggiare per mare, per alcuni, è un'impresa ardua, il continuo dondolio delle onde e la salsedine potevano rendere il viaggio decisamente scomodo ma non fù così per i due cavalieri. Vennero accolti in modo cordiale dalla ciurma che era composta per lo più da ragazzi della loro età o giù di lì. Bastarono 4 giorni di viaggio per raggiungere la città di Mileto. Prima di scendere a terra, il capitano della nave salutò i due ragazzi dandogli dei consigli e informazioni su come ritrovare la nave in futuro a missione compiuta. Ora, i due cavalieri erano rimasti soli e camminavano per i vicoli della grande città turca, la loro priorità era trovare la taverna "Logora" ma le vie erano molte e il tempo poco così decisero di dirigersi verso il mercato  dove molte erano le persone che facevano compere e a cui chiedere informazioni. Arrivati sul luogo non poterono fare a meno di notare la grande varietà di mercanzie che erano esposte per le bancarelle, un giorno intero non sarebbe bastato a visitarle tutte. La ricerca di informazioni incominciò subito ma i due ragazzi non ebbero fortuna chiedendo ai passanti in modo casuale così decisero di cambiare tattica. Mentre passeggiavano tra la folla notarono che due botteghe di artigiani erano aperte sulla piazza: una sartoria e una fucina.*

-Kyros, proviamo a chiedere ad uno dei due artigiani, avrendo entrambi una bottega che da sulla piazza devono avere sicuramente più informazioni rispetto ad un passante che non magari non è neanche nativo di Mileto. Direi di provare prima con la sarta. Se ciò che ci ha detto il Gran Sacerdote è vero qui abbiamo a che fare con qualcuno che sta forgiando artefatti pericolosi e persino dietro ad un fabbro qualsiasi potrebbe celarsi un potenziale nemico...o magari sono io che ci stò pensando troppo, ma vorrei tentare prima con la sarta se non ti dispiace.-

*I due si diressero dunque verso la bottega della sarta che si trovava sul lato est della piazza che ospitava il mercato. Molte erano la stoffe che ornavano il locale ed alcune di esse sembravano provenire da territori asiatici. L'unica donna all'interno stava cucendo una toppa sù di un paio di pantaloni e proprio ad essa Logan si rivolse per chiedere informazioni.*

§Forse è meglio restare sul vago e non svelare subito il motivo del nostro viaggio...§

-Buongiorno Signora, il mio nome è Logan e costui è Kyros, siamo viaggiatori provenienti dalla Grecia e volevo chiederle informazioni su come trovare una locanda, la locanda "Logora", abbiamo chiesto in giro ma nessuno sembra conoscerla.-

Spoiler
Hai ragione, finire il post così non aveva molto senso ma avevo poco tempo quando l'ho scritto e mi sono dimenticato di editare in seguito xD
[close]
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2015, 18:36:56 pm da Urborg »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #12 il: 15 Gennaio, 2015, 14:30:10 pm »
Spoiler
figurati stai tranquillo, può capire  :ok: :ok:

Ragazzi Mileto si trova in Turchia, ma esiste pure quella Italiana.. perdonatemi se non ho specificato , ma mi sembrava ovvio.. scusate ancora   :nuu: :nuu:
[close]

*Visto che era impossibile trovare informazioni in giro per il mercato, i due giovani saint decisero di chiedere alla sarta della città. Entrati dentro una giovane fanciulla accolse i ragazzi con grande gentilezza, poi li chiese cosa volessero comprare, ma loro avevano ben altro da chiedere  

-Ah non volete comprare nulla, peccato.. comunque cercate la Locanda ''Logora '' Eh ?? Conosco benissimo quel posto non dista molto da qui, bene uscite fuori dal mercato, poi andate verso nord la prima a desta no la seconda, poi proseguiti diritti e arriverete li in pochissimo tempo.
Volete sapere altro ??  


*La donna fu estremamente dettaglia nel suo discorso, i due giovani sembravano essere soddisfatti delle informazioni, ma la fanciulla voleva sapere se Logan e Kyros  avevano altro da chiedere prima che tornasse al suo lavoro.
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2015, 14:37:06 pm da .Evil. »



Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #13 il: 15 Gennaio, 2015, 18:36:22 pm »
*La sarta fù lieta di accogliere i due ragazzi considerandoli clienti, cosa che in effetti non erano ma non sembrò turbata da questo fatto. La donna sembrava conoscere bene la taverna e le sue indacazioni furono semplici e precise e lieta fù la reazione dei cavalieri.*

Grazie mille, signora, ci è stata di grande aiuto.

*Con un inchino, Logan ringraziò e fece per uscire dalla bottega ma appena compiuti due passi si fermò e si rivolse nuovamente alla donna.*

-Avrei un'altra domanda se non le dispiace, abbiamo sentito in giro che un gruppo di briganti molto pericolosi ed attivi si aggirano per le vie di questa città. E' forse vero oppure si tratta dei soliti furfanti di poco conto? Sapete abbiamo pochi soldi con noi ma quei pochi ci sevono per il viaggio che stiamo compiendo e vorremo essere sicuri che nessuno ci assalisse mentre siamo qui.-

*Logan continuava a celare alla donna il vero scopo del loro viaggio non sapendo se si poteva fidare di lei o meno.*

Spoiler
Scusa, non avevo capito che si trattasse della città turca, nella scorsa missione eravamo in Italia e mi ero abituato a quell'ambiente :XD: :XD: modifico il post precedente così torniamo sulla retta via :ok:
[close]

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #14 il: 17 Gennaio, 2015, 15:24:33 pm »
Kyros ascoltò in silenzio la conversazione tra la sarta e il suo compagno. Il cavaliere buttava anche occhiate distratte alla mercanzia esposta. -Ah non volete comprare nulla, peccato.. comunque cercate la Locanda ''Logora '' Kyros penso tra se e se. § Beh veramente alcune di queste stoffe sono di pregevole fattura, magari al ritorno prima di tornare in Grecia potrei rifermarmi qui.

Il cavaliere seguì il suo compagno nell'uscire dalla bottega quando questi improvvisamente si voltò verso la donna porgendo un'ulteriore domanda. §Bravo Logan! Dovevo pensarci io invece di stare qui a guardare sta roba.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #14 il: 17 Gennaio, 2015, 15:24:33 pm »