Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"  (Letto 7117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2015, 21:45:05 pm »
L'interrogatorio venne interrotto da Sulimano, la guida attesa dai suoi cavalieri. Benchè l'uomo fece un'entrata ad effetto Kyros, grazie all'abilità della sua catena,  sapeva già che non si trattava di un nemico. Sulimano, saggiamente, consiglio ai due saints di spostarsi dalla taverna e di continuare la discussione con il soppravvissuto alla base. §Ma di che base parla?! Kyros inbracò in una stretta serratissima il bandito sopravvisuto. Le catene lo stringevano anche intorno alla bocca e alla gola per non dargli modo di urlare, con queste attente precauzioni Il cavaliere di Andromeda seguì gli altri due compagni su per i tetti. §Che fatica muoversi con questo peso sulla schiena. La fatica di Kyros non durò molto, finalmente i tre arrivarono all'interno del ritrovo di Sulimano e subito il peso che Kyros portava sulla schiena venne scaraventato al suolo senza nemmeno tanta grazia.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #31 il: 23 Febbraio, 2015, 23:05:47 pm »
*In poco tempo i tre erano già giunti nella base di Sulimano, dove altri come lui cercavano di fermare la tirannia dei banditi usurpatori. Senza perdere tempo Sulimano spiegò un po' la situazione che stavano vivendo da parecchio tempo. 

-Benvenuti nella nostra base, siamo un piccolo gruppo di abili guerrieri che cercano di fermare questi maledetti banditi, vi ringraziamo del vostro aiuto, siamo sotto attacco da molto tempo, molti dei nostri compagni sono caduti per mano di questa feccia. Ragazzi porta via questo qui interrogatelo fin quando non avrete risposte, usate ogni tipo di mezzo, appena finto liberatevi di lui. 

*Le urla di Omar erano strazianti, l'uomo non voleva morire ecco perché decise di parlare subito, visto che non voleva subire le atroci torture dei compagni di Sulimano. intanto i due saint guardavano la scena abbastanza divertiti. 

-Ok parlerò ma risparmiate la mia vita vi prego ..

-Parla non esitare feccia, voglio sapere dove si trova la vostra maledetta base, abbiamo girato ogni singolo angolo di questa città senza trovare nulla.. 

-Chiedo perdono, la nostra base si trova sotto terra dentro il negozio della sarta Fatima, la moglie del nostro capo Abdel fakir.. vicino al suo bancone di lavoro verso destra si trova una battola che conduce verso i sotterrai, proseguendo sempre dritti si raggiunge la nostra base.. ecco qui ora sapete tutto.. risparmiate la mia vita la prego .. grande Sulimano .. 

-ORA CHIEDETE DI RISPARMIARE LA VOSTRA VITA!! EH !! , MAI!! portatelo via uccidetelo senza pietà.

*L'espressione di Omar da essere disperata diventò estremamente infuriata, visto che Sulimano non mantenne la sua promessa, poi urlando più forte che poteva Omar sfogò tutta la sua abbia contro il capo della combriccola. 

-Il mio signore vi annienterà maledetti, vederete la nostra vera FORZA!!

*Ignorando completamente Omar, Sulimano si volto per  parlare un po' con i due giovani saint, spiegando come agire nelle prossime ore.

-Bene ragazzi ora che sappiamo come raggiungere la loro base dobbiamo escogitare un piano, ora come ora voi non siete in condizioni per affrontare nuovi duelli, aspettiamo alcuni giorni per tranquillizzare la città avete attirato molte persone nella locanda, qui le voci girano molto velocemente, il nemico noterà sicuramente la mancanza dei due che avete catturato.. un motivo in più per aspettare..riposate per tre giorni e tre notti , ci rivediamo in questa sala dopo il termine dei tre giorni.. potete anche esplorare la città per passare il tempo e recuperare l'energie.. però girate con questi mantelli .. ma soprattuto non usate le vostre armature.. ora l'intera città saperà di voi.. estrema prudenza.. AH dimenticavo presentatevi mie giovani saint siete rimasti zitti tutto il viaggio hahahah. 

*Dopo aver spiegato il piano, sulimano attendeva risposte dai due.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2015, 23:09:20 pm da LuEvil »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #32 il: 24 Febbraio, 2015, 18:19:00 pm »
Kyros non era molto favorevole ai metodi utilizzati da Sulimano per far parlare il bandito ma purtroppo dovette fare buon viso a cattivo gioco. Il giovane cavaliere non aveva certo ancora l'autorità di opporsi ai metodi del Grande Tempio, benchè questi a volte si avvicinavano molto a quelli dei criminali che loro stesso combattevano. §La mia missione è dare aiuto a Sulimano, per ora chiuderò un occhio, ma bisognerebbe sempre dare una possibilità di pentimento ai propri nemici. E andrebbe mantenuta la parola data qualora questi si pentissero davvero.§ Il cavaliere di Andromeda non aspettò un secondo, quando Sulimano terminò di parlare diede un cennò di intesa e con pochè parole lasciò la stanza; non aveva tanta voglia di parlare con quell'uomo. - Ci vediamo tra tre giorni. Rivolgendosi a Logan disse: - Mi trovi sulla spiaggia a farmi una nuotata, devo rilassarmi un pò. Ti aspetto lì. Detto questo Kyros si incamminò fino alla spiaggia di Mileto per smaltire un po' della collera accumulata.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2015, 18:20:37 pm da president »

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #33 il: 27 Febbraio, 2015, 18:06:32 pm »
*Non appena il gruppo arrivò alla base di Sulimano quest'ultimo cominciò con l'interrogazione del prigioniero. Il giovane bandito sembrava spaventato e in effetti aveva tutti i motivi per esserlo, probabilmente fù proprio quella paura che fece sciorglierli la lingua. Gli bastarono poche frasi per descrivere la via d'accesso alla base dei banditi ma ciò non bastò a salvargli la vita. Sulimano lo sentenziò a morte non appena ottenute le informazioni. Ciò era in netto contrastro con gli insegnamenti con cui Logan era cresciuto e la Dea Atena non avrebbe mai perdonato qualcuno che uccide un uomo disarmato che si è addirittura arreso. Il cavaliere dell'Idra strinse forte il pugno per evitare di colpira la loro "guida". In quel luogo erano "ospiti" e senza il supporto della fazione di Sulimano la loro missione si sarebbe protratta più al lungo del previsto. Kyros visibilmente contrariato dall'accaduto decise di lasciare la base e di dirigersi verso la spiaggia della città con il consenso di Logan. Il cavaliere dell'Idra si rivolse ora a Sulimano.*

-Il mio nome è Logan mentre il ragazzo che è appena uscito è Kyros. Come ben saprai siamo cavalieri a servizio della Dea Atena ed in quanto tali non possiamno tollerare comportamenti come il vostro. Quel bandito si era arreso ed aveva deciso di collaborare, non doveva essere giustiziato. Per ora chiuderemo un occhio e consideremo l'accaduto come uno "spiacevole incidente" per onorare gli accordi che avete preso con il Grande Tempio ma se accadranno nuovi "spiacevoli incidenti" la nostra collaborazione terminerà e vi lasceremo in pasto ai banditi.-

*Ovviamente Logan non voleva abbandonare la città prima che i banditi che la infestavano fossero stati eliminati. Il cavaliere prese il mantello offertogli da Sulimano e lasciò la base per dirigersi alla spiaggia ed incontrare Kyros.*

§Quando torneremo ad Atene segnalerò Sulimano al Gran Sacerdote...sarà l'ultima volta che collaborerà con il Grande Tempio.§

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #34 il: 01 Marzo, 2015, 12:02:39 pm »
*I due giovani non erano d'accordo con le manieri rudi della loro guida, la morte di Omar li creò un grande odio verso Sulimano e il suo gruppo. L'unico che accolse l'appello di Sulimano fu solamente Logan, visto che Kyros uscì dalla stanza senza nemmeno degnare di uno sguardo la loro guida.  

-Aspetta dove vai?? Piacere di conoscerti giovane cavalieri dell'Idra, io rispetto molto i vostri ideali da brave persone.. ma non osare dire cosa devo fare.. tu non conosci la loro crudeltà , tu non conosci cosa hanno fatto a tutti i nostri fratelli.. tu non conosci veramente nulla.. la morte per loro non basta.. per quello che hanno fatto alla nostra gente.. spero che dopo la morte soffrono come hanno fatto soffrire la nostra gente.. Tch maledetti.. mi raccomando puntuali ci vediamo giovane Saint dell'idra..

*Ora i due ragazzi avevo tre giorni di svago prima di andare nella base nemica con sulimano. Giunto alla spiaggia Logan trovò il compagno sdraiato sopra il mantello che Sulimano li offrì per nascondersi da occhi indesiderati. Dopo circa due ore di chicchere e insulti verso Sulimano i due decisero di trovarsi una Locanda per trascorrere  i due giorni rimanesti. Con aiuti di vari passanti i due trovarono una piccola locanda non troppo distante dalla spiaggia, il prezzo era anche abbastanza economico per i due Saint. I giorni passavano, mancava poco al giorno X, intatto i due per mantenersi in forma per lo scontro finale, si allenavano tutte le mattine nella spiaggia posto ideale per fare attività fisiche.
I tre giorni trascorsero abbastanza velocemente era finalmente giunto il giorno della verità, pagano l'ultima somma alla locandiera i due compagni si fiondarono nella base di Sulimano per scoprire il piano d'azione. Arrivati alla base, Sulimano li stava già aspettando.  


-Siete di parola bene, procediamo con il piano per uccidere questi maledetti banditi, nella loro base entreremo soltanto noi tre, non voglio avere altre perdite.. i banditi sanno essere molto perfidi.. quasi senza cuore, l'entrata della lor base si trova nel mercato precisamente dentro in negozio della sarta Fatima moglie del capo dei banditi Abdel Fakir.. come agiremo?? uno di voi due entra e sistema per bene la donna.. ma non la deve uccidere, la useremo come ostaggio se dovessimo essere in difficoltà nel combattimento.. perché loro sono molto forti fisicamente .Entrati nella base troviamo il loro capo.. è sistemiamo questa faccenda una volta per tutte.. io userò l'arma di Omar.. ormai lui non li servirà più  Domande??

Spoiler
-Se avete domante fatele, poi decidete chi andrà dentro la sarta Fatima.. potete anche mandare Sulimano.. poi seguite il piano fin quando non entrare dentro la base..
[close]
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 12:23:25 pm da LuEvil »



Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #35 il: 01 Marzo, 2015, 20:25:18 pm »
*I due Saint trascorsero il loro tempo libero allenandosi sulla spiagga tenendosi pronti ad entrare in azione. Alloggiarono presso una locanda vicino al mare spendendo poco. Logan ebbe il tempo di riflettere sull'incontro con Sulimano: in un primo momento gli era sembrato della stessa pasta dei banditi che terrorizzavano la città, arrogante e pronto ad uccidere in qualsiasi momento ma lui ed i suoi uomini dovevano aver sofferto molto le angherie di quegli stessi banditi che stavano ora combattendo e non doveva essere facile tollerarne la presenza. Due giorni passarono in fretta e all'alba del terzo i due Saint si diressero verso la base per cominciare l'operazione.*

-Siete di parola bene, procediamo con il piano per uccidere questi maledetti banditi, nella loro base entreremo soltanto noi tre, non voglio avere altre perdite.. i banditi sanno essere molto perfidi.. quasi senza cuore, l'entrata della lor base si trova nel mercato precisamente dentro in negozio della sarta Fatima moglie del capo dei banditi Abdel Fakir.. come agiremo?? uno di voi due entra e sistema per bene la donna.. ma non la deve uccidere, la useremo come ostaggio se dovessimo essere in difficoltà nel combattimento.. perché loro sono molto forti fisicamente .Entrati nella base troviamo il loro capo.. è sistemiamo questa faccenda una volta per tutte.. io userò l'arma di Omar.. ormai lui non li servirà più  Domande?? -

-Nessuna da parte mia. Kyros puoi occuparti tu della donna? Con la tua catena sarà facile neutralizzarla senza fargli del male e sotto la nostra custodia sarà più facile evitare che venga coinvolta nella battaglia.-

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #36 il: 02 Marzo, 2015, 23:44:21 pm »
Smaltita un pò di collera in quei giorni Kyros, con puntualità, si presentò all'appuntamento con Sulimano insieme a Logan. Fu il cavaliere dell'Idra a chiarire la situazione con la loro guida mentre Kyros ascoltava attento e intervenì solo quando interpellato. -Nessuna da parte mia. Kyros puoi occuparti tu della donna? Con la tua catena sarà facile neutralizzarla senza fargli del male e sotto la nostra custodia sarà più facile evitare che venga coinvolta nella battaglia.- Ok Logan, della donna me ne occuperò io. Disse con voce sicura al compagno e poi aggiunse. La legherò con le catene, in questo modo non potrà fuggire, ma non potrà nemmeno essere uccisa degli uomini di Sulimano, non voglio che questa operazione diventi un bagno di sangue. Definito il piano i cavalieri si mossero alla volta del negozio. Kyros aveva architettato un strategia alquanto semplice, ma al contempo efficace, per neutralizzare la donna senza dare a quest'ultima la possibilità di lanciare l'allarme. Giunti in prossimità dell'ingresso il cavaliere disse ai suoi due compagni: - Per non destare sospetti andrò da solo, restate in zona ed entrate non appena vedrete la porta riaprirsi. Detto questo diede una pacca sulla spalla a Logan e si separò da loro. § Se l'entrata del covo è dentro il negozio non devo dare modo a Fatima di avvisare gli altri nascosti al suo interno.§ Kyros entrò nel negozio della sarta con aria disinvolta mentre la porta si chiuse alle sue spalle, il cavaliere prese a guardare i tessuti esposti  dopo aver salutato la signora. -Salve, sono tornato a prendere qualche stoffa da riportarmi a casa. Il cavaliere afferrò un rotolo di finissima seta e lo poggiò sul bancone alla signora insieme ad un sacchetto di monete.    -Penso che queste dovrebbero bastare. Certamente!  Rispose con un ghigno beffardo la signora. Kyros, poi, indicando alle spalle della signora aggiunse: -Guardi, prendo anche quel copricapo. La sarta si voltò, in un istante il cavaliere la colpi con il taglio della mano alla nuca facendola svenire. Le catene furono subito pronte ad afferrare il corpo della donna prima che esso cadesse al suolo e a circondarlo. Kyros fu attentissimo a non fare alcun rumore sospetto. Con la donna legata e priva di sensi, il cavaliere andò a riaprire la porta per dare il segnale ai suoi compagni; fatto ciò con del tessuto rimediato nel negozio e qualche cintura legò la donna. Ora che si fa? Disse a Sulimano.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #37 il: 07 Marzo, 2015, 16:37:49 pm »
*Il primo step del semplice piano di Sulimano riuscì senza troppi problemi, ora sistemata la moglie di Abdel, il trio poteva intrufolarsi nella base per eliminare ogni singolo bandito. Come aveva detto Omar, la botola si trovava proprio sotto la scrivania di Fatima, cercando di limitare il rumore della botola per non farsi sentire, il gruppo di giovani entrò senza tanti sforzi, proseguirono dritti come aveva detto Omar, giunsero dinanzi ad un grosso portone con due guardie sedute al suolo.   -Accidenti ragazzi, ci sono due guardie.. non mi aspettavo di trovarli già cosi presto.. tch che seccatura... allora cambio di piano.. voi create un diversivo.. poi io continuerò senza di voi.. non vi preoccupate per me, sono molto abile nel combattimento.. poi ora con lo spadone di Omar sono ancora più forte.. conto molto nel vostro successo.. andiamo ora non perdiamo altro tempo prezioso.!! a dopo.

*Con un piccolo cenno i due accettarono di agire come aveva detto Sulimano. Con la sua potente catena Andromeda colpì in pieno viso una delle due guardie.. attirando la loro attenzione verso i due saint, intanto come un gatto Sulimano proseguì il suo cammino senza farsi notare dai due banditi.  

Uomo 1 -Accidenti voi chi siete ?? cosa siete venuti a fare qui!! parlate!!

Uomo 2 -Esatto!! non fateci perdere tempo.. feccia!!

*Senza nemmeno rispondere i due giovani sì scagliarono contro di loro.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2015, 16:43:26 pm da LuEvil »



Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #38 il: 08 Marzo, 2015, 00:10:40 am »
Fase Tattica
1-Kyros
2-Logan
[close]

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #39 il: 09 Marzo, 2015, 12:39:31 pm »
Kyros si scagliò contro uno dei due banditi posti di guardia lasciando l'altro a Logan. Feccia a chi!? Muovendo violentemente la sua catena provò a colpirlo nuovamente al volto. Bel piano, lasciarci qui a combattere mentre lui va via da solo.

atk vs uomo 2
Speciale- Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk  40+35=75
csm 111 -4=107
stm 97-4=93
[close]

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #40 il: 10 Marzo, 2015, 19:52:24 pm »
*I giovani Saint decisero di seguire la direttiva di Sulimano e rimanere indietro e fronteggiare le due guardie mentre lui poseguiva all'interno della base nemica. Kyros fù il primo a lanciarsi all'attacco contro una delle guardie mentre Logan si concentrava sull'altra.*

Fase Offensiva vs Uomo 1
Statistiche
Atk:50
Def:43
Csm:100
Stm:113

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Attacco speciale della serpe
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un attacco simile agli artigli della serpe se non fosse che il cavaliere attacca prima con una ginocchiata seguita da un colpo con il taglio della mano. Ad entrambi gli attacchi seguono le fuoriuscite degli artigli che causano uno status di avvelamento potenziato. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice

Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Atk:50+45+3=98
Csm:100-1-6-4=89
Stm:113-1-5-2=105
Malus se colpisco -8atk +Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
[close]

§spero che Sulimano sappia cosa sta facendo, questi banditi sono forti e non vanno sottovalutati...§

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #41 il: 11 Marzo, 2015, 11:54:31 am »
*Con tanta velocità i due cavalieri di Atena si scagliarono verso i due banditi sorpresi di vedere gente estrania nella loro base segreta.

Uomo 1



Elemento : Aria


Atk:35
Def:60
Csm:100
Stm:105




Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica offesiva# Liv:D
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#






Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

Uomo 2


Atk:60
Def:35
Csm:95
Stm:110

Elemento: Terra





Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]


*La visibilità era al minimo, infatti l'unico punto abbastanza illuminato era d'avanti al portone, dove i due banditi erano i guardiani prescelti.
Con estrema velocità i due uomini si preparano per affrontare i due saint sotto comando di Sulimano. 


Fase tattica
Uomo 1
Uomo 2
[close]

Fase difensiva

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:60+35+5=100 vs 98 colpo parato prossimo mio attacco + 3 Atk
Csm:95-4=91
Stm:110-3=107

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def:60+25+5=90 vs 75 colpo parato
csm:91-3=88
stm:107-3=104


[close]

Fase offensiva vs Logan

Attacco Base: 35 +3=38



Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica offesiva# Liv:D
Livello D: atk+5

Atk:60+32+5=97 + 12 Malus Atk
Csm:95-10-1-3=81
Stm:110-1-3=106
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 10:43:59 am da LuEvil »



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2015, 12:11:01 pm »
I due attacchi dei cavalieri si infransero contro uno dei due guardiani. §Che abilità, è riuscito a deviare la mia catena e a ferma l'attacco di Logan § Sfruttando la protezione del compagno l'altro bandito si lanciò all'attacco di Logan. Beh non credere di essere l'unico qui a sapersi difendere.

def per logan vs uomo 2

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

def 58+50= 108 parato
csm 107-6=101
stm 93-5=88
[close]

Le catene bloccarono completamente l'attacco di una guardia lasciando Logan a dover fronteggiare solamente l'attacco dell'altro guerriero. Logan  è tutto tuo!!! Kyros poi, concentrando il proprio cosmo, attaccò a  distanza sfruttando il suo attacco elementare.

atk vs uomo 2

Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

atk 40+40
csm 101-6=95
stm 88-4=84
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 12:22:36 pm da president »

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #43 il: 13 Marzo, 2015, 19:00:46 pm »
*Le abilità difensive di uno dei due banditi erano decisamente fuori dal comune, entrambi gli attacchi dei Saint si infransero sulle sue difese. Le loro armi erano le fonti di quel potere e non esitarono ad usarle scattando all'attacco. Kyros era già pronto e bastò un gesto per far scattare le sua catene a difesa del cavaliere dell'Idra bloccando la lancia del bandito prima che arrivasse a bersaglio. La seconda offensiva era più fiacca e a Logan bastò un semplice moviemento della mano destra per deviare lo spadone del suo avversario.*

Fase Difensiva contro Uomo1
Statistiche
Atk:50
Def:43
Csm:89
Stm:105

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Def:43+35=78 Parato
Csm:89-4-10=75
Stm:105-3=102
Malus causati -9def
[close]

*Logan seguì l'esempio di Kyros e decise di attaccare il bandito armato di lancia con una delle sue tecniche preferite.*

Fase Offensiva contro Uomo2
Statistiche
Atk:50
Def:43
Csm:75
Stm:102

Speciale illusione offensiva- Serpe stritolatrice
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione della serpe stritolatrice viene lanciata contro l'avversario che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 1 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Artigli della Serpe
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno apparentemente inoffensivo dal quale però si staccano 3 artigli intrisi di veleno che si attaccano all'armatura avversaria.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Atk:50+40+3=93
Csm:75-1-6-4=64
Stm:102-1-4-2=95
Malus se colpisco Veleno Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno -8atk
[close]

Spoiler
Non sono sicuro se posso o no riutilizzare l'illusione speciale, se ho sbagliato ditemelo e modificherò il post asap :ok:
[close]
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2015, 19:03:28 pm da Urborg »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #44 il: 16 Marzo, 2015, 12:07:19 pm »
*I primi due attacchi di Logan e Andromeda vennero neutralizzati senza grossi problemi da uno dei banditi, ma senza troppi complimenti i duo decise di contrattaccare usando una strana tecnica con le loro possenti armi. Il bersaglio scelto fu Logan, perché i due uomini lo vedevo come l'anello debole del duetto di saint, ma con una certa eleganza Logan evito l'affronto dei uno dei due banditi, ma non si aspettava pure un secondo attacco consecutivo, però  l'intervento Kyros evitò il peggio perché il colpo del bandito era diretto verso il cuore di Logan..  

-Uomo 2- sei stato fortunato.. la prossima volta sarei trafitto dalla mia lama..

*Senza nemmeno risponde i due contrattaccarono  nuovamente i banditi, ma uno dei due banditi sembrava essere ferito dopo l'attacco contro Logan.

Fase difensiva



Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica offesiva# Liv:D
Livello D: def+5

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def:51+5+25=81 vs 93 passano 12 danni - 2 ( attivazione ) sono 10 danni per me 12 per Uomo 2 + 4 veleno a turno + 8 Malus Atk
Csm:88-3=85
Stm:104-3-10=91



Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Def:35+35=70 vs 80 passano 10 + 12 = 22 + 2 ( attivazione ) = 20
Csm:81-4=77
Stm:106-20-3=83  
[close]

*La situazione si ribaltò subito, i due banditi erano già sotto il comando dei saint di Atena, che in pochissimo tempo avevano già capito il loro punto debole. Ricompattandosi i banditi decisero di riattaccare i  saint con la stessa mossa di prima.  


Fase offensiva vs Logan


Atk:Base 35




Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#



Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica offesiva# Liv:D
Livello D: atk+5

Atk:52+32+5=89 + 6 Malus Atk
Csm:77-1-4=72
Stm;83-1-3=79
[close]


Spoiler
Siete troppo bravi, i boss finali non saranno cosi fattibili vederete  >:D >:D
[close]
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 13:00:09 pm da LuEvil »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 41 Livello D1 "I Forgiatori"
« Risposta #44 il: 16 Marzo, 2015, 12:07:19 pm »