Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Febo del ???  (Letto 3146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Febo del ???
« il: 26 Gennaio, 2015, 13:14:02 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Febo
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth della ???? ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)


« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 08:32:20 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2015, 01:29:45 am »
- Finalmente sono giunto, che emozione, non pare neppure un giorno tanto differente.

Nullità, tedio non è nulla che possa essere utile. Iniziamo questo via vai di parate e cerimonie, il mio destino è deciso da te, mio buon Apollo. Io, Febo, ti ucciderò.

Il ragazzo, giovane ed ancora immaturo all'apparenza trasporta con il medesimo animo la sua vita e quella di un dio d'olimpo. La sua prodigiosa nascita lo ha elevato tra gli uomini senza neppur farne parte davvero. Insito in lui vi è il divino, insito in lui vi è l'arma per la prossima battaglia degli dei. Lui vuole diventare l'uccisore degli dei.

DELO,
alle porte della città, dieci giorni prima

Nunzio sacerdotale - Febo di Delo, vai presso il Santuario, il tuo addestramento avrà inizio se dovessi varcare il sacro limite in vita. Non ti curar d'ogni male, ne patirai maggiormente.

Febo, nato in Delo;

"delle volte gli uomini guardano alle stelle per elevarsi e divenire immortali, altre volte le stelle guardano alla Terra per vivere e trascendere l'eterno immutabile

Apollo conosce il destino oscuro degli dei, nella prossima lotta per la morte di Zeus non avrà soltanto numi come avversari ma anche gli uomini, e da essi che deve difendersi con maggior foga ed impegno, a tal motivo dovrà sbarazzarsi del fratello agevolmente se vuole contrastare coloro che un tempo l'avrebbero venerato senza dubbio.

Apollo ha scelto un nascituro per scavare nella sua anima e costruire il giaciglio per una parte di se. Febo, non è mortale, Febo non è eroe, è molto ancora; il suo destino dovrà forgiarsi tra gli uomini per gli dei. Febo non conosce nulla che sia davvero umano."

Gli odori, i colori, tutto ciò che lo circonda per lui è di un pallidume capace di annoiarlo, un tedio che accresce una rabbia interna verso i suoi istinti indotti di dio. Bruciare la sua anima e sentire il cosmo, l'universo nel suo Io più profondo non fu mai un mistero o difficoltà, mentre i ragazzi si addestravano a divenir soldati o generali lui accumulava consapevolezza dell'universo, lui sentiva le stelle esplodere, lui bruciava la sua vita dieci, cento mille volte per poi affiorare sulla linea d'orizzonte e scorgere il carro solare ed udire il ruggito dei cavalli.


SANTUARIO
il giorno prima dell'arrivo

Febo, vestito d'una tunica rossa e bianca, calzari ben legati fatti di cuoio e fili d'oro, in testa una leggera corona di alloro, imbracciava una lira, il suo busto muscoloso ed abbronzato dava sfoggio della sua innaturale e sconvolgente bellezza. Sguardo sicuro e stanco, espressione severa ma modi gentili. S'accampò per la notte ad un giorno di cammino dalla sua meta.

- Domani potrò finalmente iniziare la mia vendetta verso di te.
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2015, 09:59:04 am »
Atticus si stava allenando, quando un soldato attirò la sua attenzione e gli consegno una missiva. Atticus la lesse, era una missiova del Grande Sacerdote che lo informava della venuta di un pretendente al titolo si saint.

§molto bene un nuovo giovane che potrebbe diventare saint.... andrò a verificare le sue potenzialità

-Grazie soldato... vai pure-

il soldato si allontano ed Atticus si diresse al piazzale dell'addestramento, e li vide che c'era un ragazzo che osservava gli allenamenti degli altri saint.  Atticus si avvicino e si presentò

-Salve io sono Atticus Silver saint dell'Aquila e sono qui per verificare le tue abilità e addestrarti in modo da farti diventare saint... tu come ti chiami e da dove vieni???-
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 10:27:06 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2015, 12:42:54 pm »
- Febo di Delo, altare di Apollo. Sono stato mandato da te per esser cavaliere, mi addestrerai alla mitologica guerra. Con te diverrò silver e poi gold, insieme lotteremo fianco a fianco sino a che la mia strada non mi condurrà contro Ares, spero di esser tuo scudo e braccio in molte battaglie. L'ultima però sarà tra le divinità ed io nacqui per essere sacerdote di Delo, ma voglio che scrivere io il mio destino prima di bruciare la mia vita.

Il ragazzo si era presentato con generosità e sincerità, non altero o superbo ma umile, un misto tra ringraziamento e rabbia. Il ragazzo era davvero ciò che diceva.

- Non mi posso paragonare certo al Gran Sacerdote ma questo sarebbe stato il mio compito. Per questo conosco il mio destino e l'universo che esplode dentro le nostre vite. Per questo posso produrre calore e fiamme con i miei pugni e sentire il mio cosmo.
Sono venuto a te per imparare a bruciare la mia forza e creare un eterno universo in collasso dentro di me.

- Silver dell'aquila, maestro iniziamo.

Spoiler
30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2015, 19:50:18 pm da SENTOHYPNOS »
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2015, 21:09:15 pm »
Atticus ascolto le parole del ragazzo, e anche se il ragazzo era serio al Silver saint usci una risata

-ahhahah .... sacerdote di Delo hahahah scusa ragazzo ma punti in alto ahhaha ma vedremo cosa ti riserverà il fato, che è molto volubile .... ma basta parlare andiamo vediamo cosa sai fare-

Atticus fece cenno a Febo di seguirlo, e il duo si diresse in una zona rocciosa alle pendici del grande tempio. Li  atticus si fermo davanti a un masso che bloccava il passaggio verso la cima di una montagna

-Bene ora vediamo la tua potenza, vediamo se riesci a liberare il passaggio-

stm macigno 45

§mhm vediamo se riesce a distruggere il macigno con un calcio oppure con un pugno§

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2015, 13:08:43 pm »
Il suo mentore e maestro lo avvicinò ad un macigno, la grandezza del masso era pari soltanto alla sua solidità. Dura pietra.
Febo respirò, una scintilla nel suo animo s'accese ed il suo pugno si bagnò di rubino colore, forza e precisione, per chi ha un potere tale è normale essere abituato sin da piccolo a non sprecarne o dissiparne.


- Iahiiii

Spoiler

30 atk
30 def
60 csm
60 stm


Tecniche
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


30 atk + 18 = 48
30 def
60 csm
60 stm - 2 = 58
[close]
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2015, 13:38:44 pm »
Febo riusci a distruggere il macigno con un pugno

-Molto bene proseguiamo-

dopo aver aggirato le macerie,  Atticus seguito da Febo, si avviarono per il sentiero che portava alla cima della montagna.  Dopo qualche minuto di cammino il Silver saint si fermo davanti a una grotta,   vi entro e fece cenno al ragazzo di seguirlo.  Una volta entrati i due udirono una voce

Voce: -bene bene il bottino di oggi è stato molto proficuo...ahah-


Atticus si avvicino all'origine della voce e vide che era un bandito, poi si rivolse al ragazzo

-Molto bene ragazzo vediamo cosa sai fare- sistema quel bandito

scheda bandito
atk 40
def 40
csm60
stm60

Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20
[close]

Spoiler
ecco inizia il primo scontro a te la prima mossa
[close]
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2015, 13:40:34 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2015, 12:57:21 pm »
la prova fu superata senza difficoltà, subito il maestro lo condusse tra le amorevoli braccia pelose d'un bandito. Egli si fece catturare per invitare l'allievo all'azione.

Sinceramente venne disgustato dalla violenza dell'uomo, ma questo sentimento lo avrebbe accompagnato per tutta la vita. Un retaggio della goccia di divino che ogni Uomo possiede.

Febo si avvicinò con placida calma, trasformato dopo quella spiacevole sensazione. Sicuro, sorridente e divertito ora voleva testare il suo potere davvero. Aprì la mano e disegnando un semicerchio di pallido rossore nell'aria si fiondò come un'aquila sulla preda.


Spoiler
30 atk + 20 = 50
30 def
60 csm
58 stm - 3 = 55

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
[close]

Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2015, 13:15:01 pm »
Febo attacco caricando il bandito, che senti i passi del ragazzo avvicinarsi, cosi i bandito saltando verso destra evito la carica di Febo

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def40+20=60 parato
csm60-3=57
stm60-3=57
[close]

una volta che ebbe evitato il colpo il bandito si guardo intorno e che c'era anche Atticus

-e voi chi siete cosa volete da me???-

-sei nel territorio del grande tempio, non sono permessi scorribande e assalti ai viaggiatori, per cio dovrai venire con noi??-

-Stai scherzando credi davvero che io venga con voi senza combattere??? sei un povero illuso-

il Bandito tento di attaccare Atticus, ma appena fece tre passi si blocco, sembrava quasi pietrificato dallo sguardo del silver saint, e gocce di sudore cominciato a scendere dalla sua fronte. All'improvviso Atticus prese parola

- Facciamo cosi, se riesci a battere il ragazzo ti lasciolibero di andare, altrimenti verrai con noi, in ognin caso il tesoro è requisito-

il bandito penso alla proposta fatta dal silver saint, e vide che non aveva scelta quindi tento il tutto per tutto

-Va bene accetto... scusa ragazzo ma tu sei la mia scappatoia-

dopo quelle parole il Bandito attacco Febo

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk40+20=60
csm57-3=54
stm57-3=54
[close]

mentre il bandito attaccava Febo, Atticus gli diede un consiglio

-Se non cominci a Bruciare il tuo cosmo farai una brutta fine-

Spoiler
Febo acquista le seguenti tecniche

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #9 il: 11 Febbraio, 2015, 12:54:22 pm »
la carica che avrebbe dovuto devastare il brigante non sortì neppure un dolore. Febo se ne rammaricò, un misto ancora di sentimenti mortali protesi all'eccessivo lo innondò tanto da avvertire chiaramente il suo cosmo brillare di luce viva, un cambiamento che lo colse di sorpresa sino a quando, alzando gli occhi, vide il suo maestro sicuro e generoso nell'infondere quella consapevolezza che qualcosa in lui era mutata.

Dagli allenamenti presso il santuario di Delo ad oggi non aveva mai avuto rivali, lui superiore alle media si ritrovò disarmato.

L'altra metà del cielo ora brillava in lui, l'agonia della calma venne sorpassata per mostrare la furia della bestia che lo nutriva da anni.


DIFESA
Spoiler
ATTACCO BANDITO 60

30 atk
30 def +32 = 62
60 csm - 4 = 56
55 stm - 3 = 52


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

Febo parò con un leggero movimento, fluido ed armonioso verso il suo lato.
Se nella difesa pareva umano, fragile ma invalicabile, leggero; nell'attacco egli faceva sfociare la bestia che lo accompagnava.

La mano ora si tinse di rosso rubino, facile da ammirare anche a distanza, l'aria più calda mostrava gli effetti d'una illusione; il pugno appariva in movimento.

ATTACCO
Spoiler
30 atk  + 32 = 62
30 def
56 csm - 5 = 51
52 stm - 2 = 50

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

Sblam!

Un destro all'altezza del torace per poter anticipare le difese del nemico.[/b]
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2015, 13:24:51 pm da SENTOHYPNOS »
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2015, 09:29:44 am »
il ragazzo stava capendo inizio a bruciare il suo cosmo, che si avvolse intorno al suo pungo che colpi il suo avversario, quest'ultimo anche se ricevette un danno lieve, rimase stupito dal fatto che il ragazzo lo avesse colpito

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk40+20=60
csm54-3=51
stm54-3=51
[close]

-mhf stupido ragazzino, come osi colpirmi me la pagherai-

il bandito, infuriato andò nuovamente alla carica, attaccando Febo con la sua spada

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk40+20=60
csm51-3=48
stm51-3=48
[close]

intanto Atticus, che aveva notato il piccolo miglioramento di Febo, lo incoraggio nuovamente dandogli ulteriori consigli

-bene ora che riesci a superare le sue difese devi indebolirlo, usa il tuo cosmo per creare delle illusioni, altrimenti non vincerai facilmente-

Spoiler
Febo acquista la seguente tecnica

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


nota le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario, e ne esistono di due tipi illusioni offensive e difensive, entrambe vanno utilizzate insieme ad una tecnica di atk o di def, se quelle tecniche hanno successo anche illusione ha effetto, quindi infliggi malus all'avversario. Nel tuo turno successivo per mantenere gli effetti dell'illusione, devi pagare il costo di mantenimento dell'illusione a inizio turno altrimenti gli effetti dell'illusione decadono.

si può usare solo una illusione a turno, o offensiva o difensiva, e solo una contro lostesso avversario se non si è specializzati in illusione
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2015, 13:12:01 pm »
il traguardo raggiunto fu per Febo l'affermarsi della sua natura. Dicotomia è da sempre la sua compagna, ed in quel momento setì tale realtà aumentare a dismisura.

Mentre il bandito lo attaccava ora con rabbia cercandolo di curarlo a fil di spada, Febo comprese ciò che il maestro gli insegnò.

Illusione, fantasmi, errori della vita e del passato.


- Bene, ora vediamo la tua anima quali orrori nasconde a te stesso...

Ma prima doveva pararsi, cosa che non curava più di tanto, la bestia lo vinceva, comandava i suoi istinti; non vi era crudeltà o violenza spicciola, ora Febo era dominato dall'istinto della lotta, dall'animale sacro che lo viveva.

DIFESA
Spoiler
ATTACCO BANDITO 60

30 atk
30 def +32 = 62
51 csm - 4 = 47
50 stm - 3 = 47


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

Evitato il colpo facendo passare la lama ad un soffio di piuma dalla sua guancia il ragazzo si chinò, caricò i suoi muscoli e protese la mano aperta sul torace dell'avversario prima di rigonfiarlo con un sonoro pugno di fuoco.

ATTACCO
Spoiler
30 atk  + 32 = 62
30 def
47 csm - 5 - 3 = 42
47 stm - 2 -1 = 44

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

+
llusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


quando lo pago il costo di mantenimento? dal prossimo turno? Per quante volte?
[close]
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2015, 15:55:54 pm »
Febo ava lancio un'altro attacco intriso di cosmo, e il ladro tendo nuovamente di difendersi da quel potente attacco

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk40+20=60 vs 62 2 danni + i malus
csm48-3=45
stm48-3- 2 danni=43

stati
atk40-5=35
def40-2=38
csm45
stm43
[close]

l'attacco anche questa volta andò a segno, procurando come prima solo una lieve ferita, ma questa volta i bandito fu imprigionato in una illusione che Febo era riuscito a mascherare nel suo attacco, perciò il bandito inizio ad avere delle visioni che lo confondevano

-maledetto ragazzo che cosa mi hai fatto, me la pagheraiiiiii...-

sempre piu infuriato il bandito attacco Febo

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk35+20=55
csm45-3=42
stm43-3=40
[close]


Atticus:-Bene lo hai indebolito, ora concentra meglio il tuo cosmo e trasformalo in potente fiamme per attaccare il tuo avversario-

Spoiler
il mantenimento lo paghi nel tuo prossimo turno, e per tutti quelli successivi nei quali hai intenzione di usufruire del malus inferto dall'illusione, da turno in poi in cui non paghi il mantenimento il malus dell'illusione decade.


Febo acquista le seguenti tecniche

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline SENTOHYPNOS

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 2
  • Guai ai Vinti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2015, 13:19:27 pm »
Il bandito accolto nell'illusione di Febo iniziò a sentire il peso delle sue uccisioni vedendone i frutti. Corpi straziati si ricomponevano nella sua mente per abbracciare la sua vista.

Spaventato quanto adirato il malfattore si scagliò violentemente contro l'allievo che ora prendeva coscienza del suo potere.


DIFEA
Spoiler
30 atk
30 def + 32 = 62
42 csm - 3 -1 = 38
44 stm - 4 = 40

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

L'attacco violento e cieco venne annullato dal pronto passo laterale che tolse Febo da ogni impiccio e fece piombare l'avversario nel cimitero del suo passato.

Ora gli occhi del ragazzo iniettati di fuoco marchiarono il terreno ai piedi del bandito disegnando un'araba fenice che costituiva prigione e centro del bersaglio.


ATTACCO
Spoiler
30 atk + 5 + 40 = 75
30 def
38 csm -1 - 6 = 31
40 stm  - 1 - 4 = 35

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
[close]

La linea di fuoco ai piedi dell'avversario s'alzo sino a diventare un muro di fuoco infranto dal pugno di Febo che ne raccolse la potenza distruttiva.
Vae Victis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #14 il: 26 Febbraio, 2015, 12:59:59 pm »
Febo stava finalmente cominciando a comprendere la via del cosmo, ed a usarlo per generare l'elemento fuoco, che si avvolso intorno al suo pungo colpendo i bandito che vide i suoi vestiti prendere fuoco


Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk38+20=58 vs 75 17 danni
csm42-3=39
stm40-3- 17 danni=20
[close]

-AHHAHAHAH COSO SIGNIFICA QUESTO ORA EMETTI PURE FUOCO MALEDETTO RAGAZZINO MUORI-

Il bandito dopo essersi rotolato al suolo per spegnere i propri vestiti, attacco con violenza il ragazzo

Spoiler
Attacco ravvicinato- fendente di spada
Stm 3 csm 3 atk: +20

atk40+20=60
csm39-3=36
stm20-3=17
[close]

Atticus intanto  diede il suo ultimo consiglio a Febo

-Bravo hai imparato a generare le fiamme, e a comprendere cos'è il cosmo, ora brucia il tuo cosmo e fa che la fenice spicchi il volo con le sue ali

Spoiler
Febo acquista la seguente tecnica

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Febo della Fenice
« Risposta #14 il: 26 Febbraio, 2015, 12:59:59 pm »