Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "  (Letto 8183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #30 il: 19 Marzo, 2015, 20:37:38 pm »
Spoiler
blood essendo che siamo insieme facci un post unico
[close]

quando Atticus si avvicino a jajang lo vide stanco e affaticato

Atticus:-Jajang che cosa è successo qui?-

il silver di Orione, si vie Atticus e si mise a ridere

Jajang:- HAHAHH Atticus amico mio, si è vero sono stanco, sediamoci e mangiamo cosi intanto ti racconto tutto-

Atticus:- va bene mangiamo-

i due silver saitn cercarono un tavolo libero nella taverna e vi sedettero. Poi il l'oste prese le loro ordinazioni e il due silver nell'attesa di essere serviti si scambiarono le loro informazioni

Jajang:- Allora Atticus mentre giravo per la città per trovare un alloggio, e per inciso l'ho trovato alcuni frati ci ospiteranno per la notte, sono entrato in questa taverna per cercare informazioni, quando come hai potuto vedere c'e stata una rissa in cui un uomo e morto... a quel punto io ho inseguito l'aggressore, e ci siamo scontrati... tu che mi racconti???-

mentre Jajang aveva finito il suo racconto, il taverniere aveva portato il vino e la prima portata, cosi Jajang ne approfittò e comincio a mangiare mentre Atticus gli raccontava cosa aveva scoperto

Atticus: - Capisco... come avevamo concordato io mi sono diretto alla guarnigione, e li ho scoperto che ci sono state delle sparizioni sospette, di due uomini, uno dei quali si chiamava Lucas ed era uno studioso, cosi poi mi sono diretto all'accademia delle scienze, per vedere se qualcuno lo conosceva e li ho incontrato un professore di nome Reno che mi ha detto che conosceva Lucas, cosi mi stava portando al suo laboratorio quando ha scoperto che la chiave era sparita e quindi mi ha detto di tornare domani , cosi avrebbe avuto il tempo di procurarsene un'altra- 

mentre Jajang tragugiava il suo boccone, e bevve un sorso di vino

Jajang:- hai detto chiave??? io prima dopo lo scontro ho trovato questa.. mi ero dimenticato di dirtelo...-

Jajang mise sul tavolo la chiave che aveva trovato, e per qualche secondo Attiocus la osservo... poi inizio a fare delle supposizioni...

Atticus:-E se fosse.... E se fosse la chiave dello studio di Lucas??? Hai detto che l'uomo con cui ahi combattuto era un borseggiatore quindi ci sono le probabilità che questa sia la chiave, ma non ne siamo certi.. ma c'è un modo per saperlo appena avremo finito di mangiare ci dirigeremo all'accademia delle scienze e vedremo se la chiave apre lo studio, poi andremo alla prigione ad interrogare il borseggiatore per sapere dove l'ha presa-

Jajang aveva seguito tutto il ragionamento e concordo con Atticus

Jajang:- potresti avere ragione va bene facciamo come vuoi-

Spoiler
dopo il pranzo ci rechiamo all'accademia poi alla prigione
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #31 il: 24 Marzo, 2015, 15:02:47 pm »
Atticus e Jagang poterono fare il punto della situazione davanti ad una calda pietanza e a delle buone bibite rinfrescanti. Jagang in particolare si sentì molto più in forze dopo quell' imprevisto avvenuto dietro alla locanda
Spoiler
Jagang ottiene il primo recupero di energie:+50%csm e stm
[close]
I due cavalieri avevano dedotto che tutto ruotava attorno alle sparizioni dello studioso e del mercante.
Quindi decisero di recarsi entrambi all' accademia. era primo pomeriggio ed il sole era alto nel cielo, piacevole sulla pelle.
Entrando all' accademia chiesero al portinaio del professore e dopo qualche istante Reno li accolse nuovamente gioioso nel sapere del ritrovamento della chiave.
Salirono due rampe di scale per ritrovarsi così nel polveroso primo piano. L' aria pregna di spettri, silenzio e solitudine. Nessuno si aggirava in quei larghi corridoi  e pareva di essere al di fuori della città stessa.
Reno girò la chiave e la serratura si dischiuse subito.
Aprendo la porta i tre videro l' inaspettato.

   
I due figuri incappucciati erano appena entrati dalla finestra, uno aveva ancora la gamba sul davanzale ed era piccolo di statura(prima figura), l' altro nel vedere i tre sulla soglia, si precipitò verso un telone bianco all' angolo della stanza (seconda immagine)

Spoiler
impedite ai due figuri di rubare l' oggetto. le schede non le potrete vedere per questo turno, ma da una delle due immagini si può dedurre qualcosa...
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #32 il: 25 Marzo, 2015, 09:45:52 am »
I due saint dopo aver mangiato, si recarono all'accademia delle scienze, per verificare se le loro ipotesi sulla chiave erano giuste. una volta giunti all'accademia, riuscirono a trovare il professor Reno che fu contento del ritrovamento della chiave, e in due saint fece un sorriso di intesa per essere sulla strada giusta. Poi accompagnati dal professor Reno si diressero verso Lo studio di Lucas, e li usarono la chiave per entrarvi. Ma una volta dentro videro che dall'altro lato della stanza , erano appena entrati due uomini dalla finestra. Allora subito i saint si misero all'opera per fermare i due intrusi

Atticus:-Jajang dobbiamo fermare questi intrusi, tu blocca quello piu grosso io penso a quello mingherlino-

Jajang:- va bene Atticus, diamo inizio alle danze-

fase tattica
Atticus
Jajang
[close]

Atticus con rapidità concentro il suo cosmo nel pugno destro, per poi colpire il pavimento, in modo da creare una frattura per intrappolare l'uomo mingherlino.


Uomo piccolo
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk 118+50=168
csm149-5=144
stm154-7=147
[close]

intanto Jajang colpi con una poderosa combinazione di pungi l'uomo più robusto

secondo uomo
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 111+10+58+5=184
csm118-1-2-6=109
stm131-1-8=122
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #33 il: 27 Marzo, 2015, 12:27:29 pm »
L' intervento dei due cavalieri fu immediato. Il saint dell' orione si fiondò contro il nemico più grosso mentre Atticus decise di sondare le capacità di quello più esile.
Solo quando la figura esile scese dal davanzale della finestra i cavalieri capirono che si trattava di un bambino.

fase tattica nemici
Bambino
Uomo
[close]
scheda del bambino incappucciato
Atk: 65
Def:105
csm: 150
stm:120 (+20)=140

Specializzazione: illusione
predisposizione lv A Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale
Livello C: +10 Stamina totale (+5 dal precedene livello)
Livello B: +20 Stamina totale (+10 dal precedene livello)
Livello A: Una volta per combattimeno il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno).


Attivazione lv. A Muri illusori potenziati: le illusioni di campo danno ulteriori malus in una statistica a scelta dell' utilizzatore (lv D+1 lv C+2 lv. B +3 lv. A +4)


Tecniche illusive:
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

tecniche comuni

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

Con un balzo di lato il bambino cercò di evitare l' attacco, ma nel suo intento fallì miseramente
bambino difesa da Atticus
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

def:105+20=125 vs 168 danni: 43
csm:150
stm:140-3-43=94
[close]
fu un duro colpo, ma il Bambino si riprese e cominciò ad intessere con la mente una tela diversa dal dipinto della realtà.
illusione di campo del bambino
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione lv. A Muri illusori potenziati: le illusioni di campo danno ulteriori malus in una statistica a scelta dell' utilizzatore (lv D+1 lv C+2 lv. B +3 lv. A +4)

Malus inflitti: -8 atk
                    -8 def +3+4= -15 def


csm:150-6-1=143
stm:94-2-1=91
[close]
Lo studio non esisteva più come stanza, al suo posto vi era una palude che rendeva i movimenti lenti ed imprecisi.
Intanto l' uomo con la serpe tatuata sul braccio si era difeso da Jagang

scheda dell' Uomo
Atk: 100
Def 70
csm:120
stm:150

Specializzazione Velocità
Elemento: Veleno

attivazione velenoII lv: C   (utilizzabile per qualsiasi attacco causa malus -6stm a turno)
Predisposizione: armi venefiche: una volta a combattimento l' uomo incappucciato può infliggere status veleno anche se il nemico si difende o viene difeso con successo


tecniche velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

[close]
difesa dell' uomo da Jagang
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:70+58+5=133 vs 184 danni: 51+3=54
csm:120-7=113
stm:150-7=143-54=89
[close]
La forza di Jagang non si smentiva mai, ma l' uomo aveva uno sguardo assassino negli occhi ed approfittando dell' illusione intessuta dal suo curioso compagno, attaccò con tutte le sue forze jagang

atk uomo vs Jagang
attivazione velenoII lv: C   (utilizzabile per qualsiasi attacco causa malus -6stm a turno)
Predisposizione: armi venefiche: una volta a combattimento l' uomo incappucciato può infliggere status veleno anche se il nemico si difende o viene difeso con successo

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:100+45=145+status veleno II automatico(-6 stm turno)
csm:113-5=108
stm:89-4=85
[close]
Con furia selvaggia e sorprendente velocità, l' uomo cominciò a colpire Jagang con innumerevoli colpi velocissimi
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2015, 13:14:18 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #34 il: 29 Marzo, 2015, 15:28:35 pm »
l'attacco dei saint aveva causato molti danni ai due intrusi, i quali adattarono le loro contro misure. Il bambino incappucciato aveva lanciato una potente illusione di campo, che aveva trasformato l'ufficio in una palude stagnate, facendo in modo che i saint si sentissero, indeboliti quindi non potessero dare il meglio. Di questa situazione tento di approfittarne l'atro uomo che tento di colpire Jajang.

Atticus:§cosa vuole fare colpire Jajang??  Mi devo muovere, non posso permettere che venga colpito§

con uno scatto repentino Atticus intercetto l'uomo nerboruto, e con dei movimenti veloci devio ogni suo colpo


Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 103+25+5+20=153 parato
csm144-1-3=140
stm147-1-3=143
[close]

Atticus:-da qui non si passa... Jajang tutto bene?-

Jajang:- Si grazie Atticus sapevo di poter contare su di te-

-Atticus- Bene allora seguimi, per ora ignora l'illusione, e attacca questo bestione, a quella ci penseremo dopo-

Jajang:-Va bene seguiro il tuo piano-

dopo aver ottenuto il consenso del suo compagno Atticus, concentro il suo cosmo nel braccio destro che si attornio del suo cosmo blu, poi alzo il braccio verso l'alto, e con esso fendette l'aria generando una lama di cosmo blu contro il secondo Uomo

atticus Atk vs Secondo uomo
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 110+65=175 se si utilizza una difesa della specializzazione velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk
csm140-6=134
stm143-6=137
[close]

Nel frattempo Jajang concentro il suo cosmo, e creo due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico.

jajang atk vs secondo uomo
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 103+10+60+5=178 +3 danni
csm109-1-1(spezza fiato)-6=101
stm122-1-6=115
[close]


Spoiler
a scanso di equivoci, ti ricordo che gli illusionisti non possono utilizzare un'altra illlusione di campo se quella precedente non è stata distrutta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #35 il: 31 Marzo, 2015, 13:28:05 pm »
Spoiler
Mi scuso per l' attesa. rimedio subito
[close]

In balia dell' illusione i cavalieri si sentivano indeboliti, ma questo non bastò a fermarli che determinati ignorarono la palude per attaccare l' uomo con il tatuaggio del serpente.
L' uomo si trovata stretto fra due fuochi ma cercò di difendersi comunque al meglio.
Il bambino non possedeva certo la presenza fisica per mettersi in mezzo, perciò decise di passare immediatamente all' attacco.


attacco bambino vs Jagang
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

atk:65+40=105
csm:143-5=138
stm:91-4=87
[close]

Intanto l' adulto incappucciato si agitava cercando di evitare ogni colpo
fase difensiva Uomo incappucciato
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:70+58+5=133 vs 180   danni: 47
csm:108-7=101
stm:85-7=78-47= 31

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def 133 vs 178+3
stm 0   Uomo incappucciato sconfitto. ovviamente il veleno persiste
[close]
-Maledetti, la pagherete !
il bambino era adirato, perciò mise ancor più vigore nel suo attacco contro jagang


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #36 il: 31 Marzo, 2015, 13:59:31 pm »
L'uomo incappucciato era stato sconfitto ora era rimasto, solo il bambino con le sue illusioni che si era scagliato contro Jajang, ma Atticus devio nuovamente l'attacco

-l'ho già detto Jajang non si tocca-

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 103+25+5+=133 parato
csm134-3=131
stm137-3=134
[close]

Jajang nonostante fosse stato difeso da atticus Risenti del veleno che gli aveva inferto l'uomo incappucciato

-Grazie Atticus senza di te sarei stato in difficoltà, ma purtroppo questo veleno mi indebolisce, vediamo di finire alla svelta-
stm Jajang
stm115-6=109
[close]

Atticus vide la sofferenza di Jajang, elaboro velocemente il piano

-Jajang finiamola con il prossimo colpo senza indugio-

-Ok Atticus ti seguo-

i due saint senza troppi indugi bruciarono i propri cosmo e attaccarono il ragazzino

Spoiler
Speciale Elementare - Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 110+65=175
csm131-10=121
stm134-9=125
[close]

Spoiler


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

atk 103+55+5+10=173 + 8 danni aggiuntivi
csm101-5-1(spezzafiato)=95
stm109-8=101
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #37 il: 01 Aprile, 2015, 13:23:30 pm »
Atticus e jagang decisero di non risparmiarsi per farla finita in un sol colpo.
Entrambi fecero ardere il loro cosmo rivelando la vera potenza dei cavalieri di Atena. Il bambino non potè resistere a quell' offesa e cadde a terra.

stats bambino
stm: 0
[close]
Ma quando il bambino cadde a terra stremato, ai due cavalieri successe qualcosa di strano. la percezione di ciò che li circondava era diversa dalla norma anche se la palude era completamente scomparsa.
La sagoma incappucciata del bambino cominciò a divenire sempre più sfuocata fino a diventare solamente un ombra.
Tornando sul ciglio della finestra l' ombra parlò ai due cavalieri.

-Siete più potenti di quanto immaginassi....
Poi l' ombra si dissolse nel cielo schiarito di quel pomeriggio sereno.

Il professor reno si fece quindi avanti ringraziando i due cavalieri per aver scacciato quei due malfattori
-Ma.... perchè stavano cercando di rubare la pietra? dopotutto è solo un reperto storico non dovrebbe avere alcun valore in denaro dato che non se ne sa nemmeno il significato...
Allungando una mano il professore tolse il telo bianco dall' oggetto e i due cavalieri poterono vedere l' oggetto di studio sul quale Lucas, lo studioso scomparso, aveva indagato
pietra di Bologna
[close]

Spoiler
post sulla situazione con vostre deduzioni e domande
[close]
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2015, 10:37:22 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #38 il: 02 Aprile, 2015, 13:30:48 pm »
Spoiler
dall'immagine sfuocata è difficile fare qualche deduzione hihihi
[close]

la figura del bambino era scomparsa misteriosamente, lasciando nella stanza Jajang e Atticus in compagnia del Professor Reno, che gli mostro la pietra che Lucas stava studiando, Atticus e Jajang la osservarono

Jajang:- di certo non ha un significato economico, ma di altro gerene, se quei tizi si sono intrufolati qui per prenderla...-

Atticus:- hai ragione.. potrebbe aver a che fare con i cimeli che hanno rubato...ma putroppo non sappiamo a cosa possa servire questa pietra-

Janjang:- professor Reno, Lucas non ha lascito nient'altro otre questo???-

Atticus capi dove l'amico voleva arrivare

Atticus:- si... il mio amico intente qualche genere di appunti, un diario... o qualsiasi altro oggetto???-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2015, 10:57:39 am »
Spoiler
ho sistemato l' immagine. Ora è più leggibile anche se non chiarissima
[close]

i due cavalieri stavano ragionando sul motivo che avesse potuto spingere qualcuno a voler rubare una pietra con qualche iscrizione...
Quando al professor Reno venne chiesto se per caso Lucas tenesse un diario o cose di quel genere lui rispose di non saperlo, ma su una scrivania al lato della stanza vi erano ammucchiati diversi fogli .

-Veramente non so se lui tenesse un diario, ma qui ci sono molti documenti....
sfogliando qualche documento il professore ne trovò uno con sopra scritto un testo che sembrava essere quello della Pietra.
Allora ne lesse il contenuto ad alta voce:


Aelia Laelia Crispis
Nec vir nec mulier nec androgyna
Nec puella nec iuvenis nec anus
Nec casta nec meretrix nec pudica
sed omnia
sublata neque fame neque ferro neque ueneno
Sed omnibus
Nec coelo nec aquis nec terris
Sed ubique iacet
Lucius Agatho Priscius
Nec maritus nec amator nec necessarius
Neque moerens neque gaudens neque flens
Hanc nec molem nec pyramidem nec sepulchrum
Sed omnia
Scit et nescit cui posuerit
Hoc est sepulchrum intus cadaver non habens
Hoc est cadaver sepulchrum extra non habens
Sed cadaver idem est et sepulchrum sibi »
 
« D.M. (a Dio, oppure agli dei Mani)
Aelia Laelia Crispis
né uomo ne donna, né androgino
né fanciulla, né giovane, né vecchia
né casta, né meretrice, né pudica
ma ognuna di queste cose.
Uccisa né dalla fame, né dal ferro, né dal veleno,
ma ognuna di queste cose
Né in cielo, né in acqua, né in terra,
ma ovunque giace,
Lucio Agatho Priscius
né marito, né amante, né parente,
né triste, né lieto, né piangente,
questa / né mole, né piramide, né sepoltura,
ma ognuna di queste cose
sa e non sa a chi è dedicato.
Questo è un sepolcro che non contiene alcuna salma
Questa è una salma non contenuta in alcun sepolcro ma la salma e il sepolcro sono la stessa cosa »
 


terminata la lettura Reno si sentiva in dovere di spiegare cosa esattamente stesse studiando Lucas.
-Vedete, la storia di questa pietra è un mistero. Il suo autore sconosciuto, la sua funzione anche. Si pensa che il testo che essa contiene sia semplicemente un enigma che serva ad ampliare la fantasia dello studioso e di conseguenza alcuni hanno ipotizzato che la sua funzione fosse quella...
in un altro foglio Reno trovò qualche  supposizione fatta da Lucas e trascritta -A quanto pare anche lucas stesso era di quest' idea, ma credeva che nell' iscirzione fosse nascosto un significato di natura più "sacra"
continuando a scartabellare fra i documenti Reno trovò una mappa
-Perchè interessarsi tanto alle canalizzazioni di Bologna?


Spoiler
decidete come agire, potete chiedere a Reno le ultime cose, poi scegliete se seguire il percorso degli studi di Lucas o se dirigervi alla prigione per interrogare Leo
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #40 il: 04 Aprile, 2015, 12:16:14 pm »
Atticus e Jajang videro i vari appunti che aveva lasciato Lucas, videro la traduzione della scritta sulla pietra, poi videro che Lucas aveva segnato il percorso, dei canili della città di Bologna su una mappa. I due saint passarono alcuni minuti a leggere quegli appunti, poi, all'improvviso Jajang si rivolse ad Atticus

Jajang -AHHAHAHAHAH NON CI STO CAPENDO NULLA, di tutta questa roba Atticus tu hai un idea???-

Atticus rimase ancora qualche secondo in silenzio, poi si rivolse all'amico Jajang

Atticus:- forse ho una vaga idea di cio che sta succedendo, ma ho bisogno di conferme è alcune c'è solo una persona, che può darcele...-

Jajang- aaaaaa capisco il ladruncolo....-

lo sguardo di intesa di Atticus fece capire a Jajang che aveva indovinato, poi il silver dell'aquila si rivolse al professore

-Professore la ringrazio per il suo aiuto, le dispiace se prendo questi appunti con me?? potrebbero aiutarci a trovare Lucas?Ora noi andiamo a interrogare il ladro che aveva la chiave dell'ufficio, e la pregherei di far portare al sicuro questa pietra.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #41 il: 07 Aprile, 2015, 13:46:40 pm »
Di comune accordo i due cavalieri si congedarono lasciando la pietra ed il professor reno alle spalle. Ma con gli appunti di Lucas in mano avevano ora del materiale cartaceo sul quale fare affidamento nella loro prossima tappa: la prigione.
Per raggiungere la prigione ci volle un po di tempo, si trovava fuori dal centro cittadino, ma la gente si dimostrò ben disposta a dare indicazioni ai due forestieri.

Al loro ingresso vennero accolti da una voce familiare ad Atticus. il capitano Enzo si trovava lì.

-Oh ci si rivede .... Atticus giusto?   e tu... da quello che mi hanno detto i miei uomini dovresti essere l' uomo che ha ostacolato la fuga di quel ladruncolo... ti ringrazio immensamente. Le parole del capitano riempirono d' orgoglio Jagang. -ma come mai siete qui? forse volete notizie del ladruncolo, lo abbiamo appena scortato in quella che per un po' sarà la sua nuova sistemazione

Spoiler
decidete come approcciarvi al capitano per avere la possibilità di parlare con Leo
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #42 il: 07 Aprile, 2015, 18:09:26 pm »
alla guarnigione Atticus,e Jajang trovarono il capitano Ezio ad accoglierli , dicendogli che avevano portato il ladro di nome Leo in rpigione, e si congratulo con Jajang per la cattura

Jajang - prego non c'è di che non potevo permette a quell'uomo di fuggire dopo quello che aveva fatto, nella taverna-

Atticus - salve Capitano Ezio, mi trovo nuovamente qui per lo stesso motivo per cui sono venuto la prima volta. come le ho già detto un mio amico è scomparso in questa città e come le mi ha riferito il precedenza, anche un mercante è uno studioso di nome Lucas, dopo le vostre parole ho iniziato ad indagare per conto mio, e mi sono diretto all'accademia delle scienze per aver più informazioni su Lucas, e li incontrai il Professor Reno che mi porto allo studio di Lucas, ma quando arrivammo la porta era chiusa e la chiave sparita ...
Allora Il Professor reno mi disse di ripassare domani, affinché potesse chiamare un fabbro per poter aprire la porta dello studio; allora tornai dal mio amico Jajang qui presente che nel frattempo aveva fermato il ladro, e una volta che i vostri soldati lo portarono via, lui ritrovo una chiave che si rivelo la chiave dello studio di Lucas, cosi tornammo insieme all'accademia e entrammo nello studio, appena in tempo per fermare due figuri che si erano intrufolati nello studio, e dopo uno scontro i due si dileguarono nel nulla...


Atticus attese qualche secondo prima di parlare nuovamente

-a quel punto non avevamo più indizi se non il ladruncolo, che aveva la chiave quindi la nostra intenzione è interrogarlo per saperne di più su dove ha trovato la chiave.. ci dara il permesso di farlo??
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2015, 12:22:38 pm »
Al loro arrivo alla prigione Aticus e Jagang spiegarono gli avvenimenti al capitano Enzo .
L' uomo impettito ascoltò e vi riflettette sopra qualche momento prima di annunciare

-Ci farebbe comodo seguire il vostro dialogo con il ladruncolo, in questo modo entreremo in possesso delle informazioni da voi raccolte e potremmo scoprire cose nuove sulla sparizione del mercante e dello studioso. Ma sia ben chiaro il vostro colloquio non potrà durare più di un paio di minuti, di norma le visite di non famigliari sono assolutamente vietate
Facendo un cenno ai due , il capitano li invitò a seguirlo mentre si destreggiava fra i corridoi della prigione.
Passando davanti a numerose celle piene di brutte facce giunsero infine davanti ad una cella con un ragazzetto coricato su una branda intento a pulirsi le unghie.
Girando la chiave nella porta, la cella venne aperta e i due cavalieri poterono entrare sotto il vigile sguardo del capitano.
A quel punto Leo che già forse sapeva cosa aspettarsi smise di adoperarsi con tanto zelo alla pulizia delle sue unghie


Spoiler
Avete a disposizione solo un turno per fare domande a Leo.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #44 il: 08 Aprile, 2015, 18:27:12 pm »
Spoiler
bhe un solo post per le domande mi pare poco se non so la risposta alla prima domanda non posso farne altre
[close]

il capitano Ezio porto i due saint da Leo e una volta li Atticus e Jajang entrarono nella cella

Jajang  :- vedo che ti sei calmato un po.. ti ricordi di me??? qui c'è un mio amico che è curioso di sapere dove hai trovato, questa chiave-

Jajang mostro la chiave dell'ufficio di Lucas che aveva con se, poi Atticus prese parola

Atticus:- e poi vorrei sapere se in quel luogo hai visto qualcosa di strano o particolare ogni minimo dettaglio può essere importante quindi ti pregherei di essere il piu dettagliato possibile-

i saint attesero che Leo rispondesse hai quesiti postigli
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #44 il: 08 Aprile, 2015, 18:27:12 pm »