Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "  (Letto 8259 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #45 il: 09 Aprile, 2015, 14:37:52 pm »
Il ragazzino aveva gli occhi sbarrati quasi avesse paura dei due cavalieri. Si ricordava ancora perfettamente della forza bruta di Jagang e questo gli intimò di dire ciò che gli venne chiesto senza tanti triboli. Dopotutto lui non aveva nulla da perdere.

-ehm... quella chiave.... come dire... mi è stata data da una voce. non so come spiegarmi... beh.. ecco... Un uomo o almeno credo che fosse un uomo, ammantato di nero mi ha fermato qualche tempo fa mentre andavo borseggiando nella zona vicino al tribunale.  Attirò la mia attenzione con un bisbiglio ma sembrava che quel suono non provenisse dalla sua bocca ma che mi fosse balenato direttamente nel pensiero.
Incuriosito mi avvicinai a quella figura ma questa continuava ad allontanarsi. Svolta dopo svolta mi ritrovai a seguirlo fino alla statua del Nettuno, la figura in nero si stava abbeverando alla fontana quando poi è scomparsa nel nulla e dentro alla fontana vi era la chiave.

qualche secondo di pausa per riprendere fiato ed il ragazzo continuò nel racconto
Ma durante la sera due uomini a cui avevo svuotato le tasche mi sorpresero in un vicolo prendendomi ogni cosa e la mattina dopo sono andato nella locanda dove alloggiavano e mi sono ripreso ciò che era mio

Spoiler
decidete se ottenere altre informazioni o  lasciare la prigione
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #46 il: 10 Aprile, 2015, 09:10:02 am »
Atticus e Jajang ascoltarono il resoconto del ladro, e la cosa che li colpi fu la scomparsa della figura nei pressi della statua di Nettuno. I due saint si scambiarono, un occhiata d'intesa entrambi avevano avuto lo stesso pensiero

Atticus :- Grazie, per le informazioni...-

Jajang:- se mai uscirai da qui vedi di non metterti nuovamente nei guai-

i due saint uscirono dalla cella, poi un po si allontanarono un po

Jajang-Atticus anche tu credi che quella statua nasconda qualcosa???-

Atticus :- si Jajang credo che li ci sia un passaggio forse sotterraneo, e che la mappa di Lucas non indicasse le vie fluviali, ma i passaggi sotterranei della città, quindi dirigiamoci alla statua di Nettuno-

Atticus poi si rivolse al capitano Ezio

-Grazie capitano credo che siamo sulla pista giusta, ora noi procederemo con le nostre indagini-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #47 il: 11 Aprile, 2015, 11:56:58 am »
con la testa piena di intuizioni i due silver saint si diressero verso Piazza maggiore. Al centro di essa si trovava il Palazzo di Re Enzo davanti al quale si stagliava l' immancabile ed alquanto folkloristica forca.
Nessuno in quel momento penzolava dal cappio, la pena di morte veniva ormai riservata solo ai più infimi criminali a differenza dal passato.
A fianco del palazzo si trovava la statua del Nettuno. Il romanico dio dei mari reggeva statuario il suo tridente, indicando con il braccio lo spazio d' innanzi a sè ampio e sgombro prima di ricominciare a ripopolarsi un ottantina di metri più in là.

Spoiler
[close]

I due cavalieri passarono al di sotto del palazzo attraverso una stradicciola che lo collegava alla piazza.
Mentre passavano si accorsero di persone intente a parlottare divertite fra loro al di sotto di un portico a base quadrata. Sempre più persone si raggruppavano lì, giovani in sollazzo e vecchi nostalgici, confessando i propri segreti alle colonne.

Passando oltre arrivarono alla statua del nettuno.
Esaminandola da vicino si potevano notare le abbondanti forme delle sirene ed i giochi d' acqua che venivano creati fra le statue .
Una delle sirene stringeva però fra le mani ed il seno un ciondolo estraneo a tutto il contesto.
jagang lo prese in mano e  rigirandolo capì che forse si trattava dello stesso amuleto rubato al grande tempio. Sul di dietro un incisione :


-Il creato dell' acqua è numeroso e vario,
la sua dimora ancestrale e mitica,
ma l' uomo talvolta si intromette
e si rende necessario trovare la via
per ricongiungersi all' elemento.
la chiave sta nel quadrato
dove la voce non ha limite.
Si pronunzi "acqua"  nel giusto loco
affinchè l' uno possa udire l' altro


Spoiler
trovate il modo per aprire la via. ogn' uno di voi può recarsi ad una colonna per volta, quindi 2 in totale .
Le colonne sono numerate così: 1 in alto a sinistra
                                            2 in alto a destra
                                            3 in basso a sinistra
                                            4 in basso a destra
[close]
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2015, 11:59:45 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #48 il: 11 Aprile, 2015, 12:25:00 pm »
Jajang dopo aver letto l'incisione si rivolse ad Atticus

Jajang:- credi che queste parole abbiano un significato?-

Atticus:- credo di si forse ci danno un indizio per aprire il passaggio, non ricordi quello che ha detto Leo??? Prima di sparire la figura incappucciata , a girato in questa piazza per poi avvicinarsi alla fontana e sparire, quindi credo che centrino quelle colonne...-

Jajang:- quindi chredi che per aprire il passaggio bisogna fare qualcosa a quelle colonne?-

Atticus:- si è un'ipotesi, ma non ne sono sicuro, dobbiamo fare un primo tentativo e capire il meccanismo... vediamo un po tu vai a quella colonna in alto a sinistra io andrò a quella laggiù una volta li prova a dire acqua e vediamo cosa succede-

jajang-.. hmmhm mi sembra una cosa bizzarra ma proviamo...-

Jajang e Atticus si diressero alle rispettive colonne

Jajang colonna 2
Atticus colonna 3


una volta giunti alla postazione, Jajang pronuncio la parola Acqua

-ACQUA-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #49 il: 13 Aprile, 2015, 11:47:38 am »
i due cavalieri fecero un primo tentativo dovuto ad una deduzione di Atticus.
Pur sentendosi un po' degli inetti si appostarono uno in una colonna e l' altro in quella opposta.
Quando entrambi sussurrarono la parola "acqua" incredibilmente poterono udirsi l' un l' altro.
Nessun varco si aprì, ma entrambi sentirono un formicolio sulla pelle come se i loro cosmi si fossero risvegliati

Spoiler
avete scelto le due colonne sbagliate, ma siete riusciti ad udirvi. Ottenete un bonus di +5 alla prossima difesa personale
[close]
Andava fatto un altro tentativo, nessuna porta si era aperta

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #50 il: 13 Aprile, 2015, 21:26:46 pm »
questo primo tentativo non funziono, Jajang urlo dall'altro lato della piazza ad Atticus

-ATTICUS PROVO A SPOSTERMI ALLA COLONNA A NORD -OVEST, TU VAI ALLA TUA OPPOSTA

Atticus penso che il suo compagno avesse ragione e segui la sua idea

Atticus:-  VA BENE PROVIAMO COSI, SE NON FUNZIONA PROVEREMO DIVERSAMENTE-

Atticus si diresse all'altra colonna e insieme i due saint provarono a dire acqua

Atticus colonna 4
Jajang colonna 1
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #51 il: 14 Aprile, 2015, 09:54:02 am »
Il secondo tentativo dei due cavalieri venne fatto sempre a due colonne opposte ma questa volta si posizionarono in quella a nord-ovest ed in quella a sud-est.
Nel momento in cui pronunciarono la parola "acqua un rombo bassissimo  giunse alle loro orecchie, solo loro lo sentirono poichè erano gli unici ad aver prestato attenzione ad eventuali rumori.
Facendo vibrare un poco la pavimentazione si era infatti discostata la fontana al lato del Nettuno, dove si trovava prima ora vi era una scala a chiocciola.
i due cavalieri la imboccarono con prudenza scendendo nell' oscurità, ma qualche torcia baluginava al termine della scala e quando terminarono la discesa
si ritrovarono in un antro fangoso ma presto capirono di non essere soli:

-Evan corri ci sono degli intrusi!
Un uomo si era accorto di loro
Ah! e così sareste voi i due ficcanaso di cui ho sentito parlare. Bene io sono a guardia di questo passaggio ma sappiate che comunque per ora è chiuso, solo alla mattina il canale è in secca.
Evan guarda chi è arrivato! una volta tolte le armature la loro carne dovrebbe essere tenera.

Scheda di Loke


atk 110
def 60
csm 120
stm 150

specializzazione: Manipolazione del cosmo
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk
predisposizione legame con la lucertola: se Loke viene protetto da Evan subisce 3 danni stm in meno



TECNICHE:

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +15 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

dall' oscurità alle spalle dell' uomo giunse un rumore strisciante, solo dopo qualche istante si rivelò una creatura orrenda
scheda di Evan


atk 55
def 115
csm 130
stm 140

specializzazione: Contrattacco
attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10
predisposizione: compagno fedele: ogni difesa di squadra avrà un bonus di +5



TECNICHE

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#
[close]

fase tattica
Evan
Loke
[close]

senza ulteriori complimenti i due guardiani cominciarono ad assolvere il proprio compito.
atk evan vs Jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:130-5=125
stm:140-5=135
[close]

Alla lucertola seguì anche Loke -Loke è il nome di colui che vi porterà nella tomba!
atk Loke vs Tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

atk:110+20+45+5=180
csm:120-1-10=109
stm:150-1-4=145
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #52 il: 14 Aprile, 2015, 22:22:31 pm »
il secondo tentativo fu fortuito, vicino alla fontana si aprì un passaggio e vi scesero. Dopo qualche minuto giunsero alla fine della scala,  e li in un antro fangoso trovarono un uomo che dopo aver chiamato una bestia simile a una lucertola li attaccarono. L' uomo di nome Luke genero una miriade di sfere cosmiche che si scagliano sui saint. Atticus prontamente grazie alla sua velocità concentro il suo cosmo nelle gambe, e scatto davanti a Jajang evitando i colpi diretti verso di lui

difesa Atticus da luke
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 118+20+45+5+4=192 parato
stm154-1-5=148
csm149-1-4=144
[close]

poi Atticus che aveva evitato l'attacco, ora si paro in difesa del compagno Jajang, poi concentro il suo cosmo nelle mani, e colpi tutte le sfere che stavano attaccando Jajang, annullando ogni colpo

difesa Atticus da Luke per Jajang
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+5+20=188
csm144-5=139
stm148-5=143
[close]

Atticus:- portarci nella tomba ma non scherziamo con tale potenza non farai un graffio ne a me ne al mio amico Jajang, finché ci sarò io a difenderlo-

pensieri di Jajang:§ certo che da quanto non lo vedo Atticus è migliorato molto.... devo impegnarmi o rimmarro indietro§

Jajang:- grazie Atticus a quella bestiaccia ci penso io....-

difesa da Jajang
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm118-6=112
stm162-5=157

[close]

Jajang con uno possente presa, blocco l'attacco della lucertola

Atticus :- jajang pensiamo prima ad indebolire la lucertola, poi penseremo all'uomo spavaldo-

Jajang:- va bene ti seguo-

Atticus vs evan

Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk118+65+20=198 infliggo un malus di -5 def anche se parato
csm139-10-15=114
stm143-9=134
[close]


Jajang atk vs evan
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

atk 111+10+65=186 +5 danni + 3 stm a turno
csm112-1-1-10=100
stm157-1-9==147
[close]
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2015, 11:59:42 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #53 il: 16 Aprile, 2015, 13:34:45 pm »
Entrambi gli attacchi vennero parati dai cavalieri. Loke fece una smorfia di disappunto poi strinse i denti vedendo che i due saint si accanirono entrambi sul suo compagno rettile.
-Siete proprio senza cuore! attaccare una povera bestiola come Evan inoltre farlo nel suo habitat.... che orrore siete gente senza cuore.
La lucertola cominciò ad agitarsi , stranamente anch' essa sembrava possedere una certa forza cosmica, la sua pelle divenne luminosa d' un tratto.
difese di evan
attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:115+10+55= 180  e 180-5=175      danni: 18(atticus) +16 (jagang)  status Shock
csm. 125-1-6-6=112
stm:135-1-6-6=122-18-16= 88
[close]

La lucertola dimostrò grande resistenza agli attacchi dei cavalieri, ma venne comunque colpita dall' energia elettrrostatica dell' orione e dalle ali dell' aquila.
Loke però bramava vendetta ed aizzò quindi Evan contro colui che ne aveva provocato lo shock

atk evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:112-5=107
stm:88-5=83
[close]

Alla lucertola seguì un dardo di balestra potenziato dal cosmo di loke. Uno strale fiammante attraversò l' aria oscura ed umida del canale.
attacco di Loke vs Jagang
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:110+20+55+5=190
csm:109-10-1=98
stm:145-1-3=141
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #54 il: 17 Aprile, 2015, 10:20:30 am »
i colpi dei due saint ebbero l'effetto sperato, l'uomo di nome Luke era un po indispettito dall'accaduto, attacco nuovamente con maggior potenza Jajang, ma Atticus velocemente si parodo davanti al compagno limitando nuovamente i danni che avrebbe subito

Atticus, difesa per jajang da Luke
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+20=188 vs 190 2 danni ad atticus e jajang
csm114-5=109
stm134-5-2=127

stm Jajang
stm 147-2=145
[close]

Atticus:-Credi di poterci battere infliggendoci questi graffietti??? avanti parla chi sono i tuoi compagni ??? o per meglio dire chi siete voi??-

intanto Jajang blocco nuovamente l'attacco della lucertola

Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm100-6=94
stm145-5=140
[close]

Jajang:- e quali sono i vostri piani???... ehi lucertolina datti una calmata o ti farai male...-

l'uomo tentennava a dare risposte cosi i saint lo attaccarono

atticus atk vs Luke
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+45+5=168
csm109-1-5=104
stm127-1-4=122
[close]


jajang atk vs Luke
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk 111+10+60+5=186+5 danni
Csm94-6-1-1=86
stm140-6-1=133
[close]
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2015, 10:53:59 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #55 il: 17 Aprile, 2015, 13:45:06 pm »
Lucertola e uomo attaccavano come fossero un unica creatura. Un legame strano invero, ma certamente di buona efficienza .
Il cavaliere dell' aquila dimostrò di essere al di sopra delle capacità dei due, ma il cavaliere dell' orione sarebbe potuto soccombere senza quell' ostacolo tra i piedi.
All' uomo armato di balestra vennero esposti interrogativi ai quali i due saint cercavano risposta da tempo. Loke sorrise beffardo.

-Credo che ormai sia inutile mantenere certi segreti. qualcosa vi dirò giusto per stuzzicarvi un poco.
Tanto per cominciare perchè dovremmo essere una congrega o un organizzazione? non esiste forse autonomia in questo mondo?   io e molti altri siamo semplicemente stati pagati da una certa persona per fare certe cose. Punto e basta.
Non so quanto vi possa importare ma se proprio ci tenete vi dico che la mia benefattrice è una donna.  Non trovate che il genere femminile sia molto più qualificato di noi uomini ad avere ruoli di comando e direzione?
ma con chi credo di parlare... per quanto ne so voi cavalieri siete sempre stato solamente ,o almeno quasi, uomini.


schiarendosi la gola continuò:
-lo scopo di colei che ci paga? beh se ve lo dicessi dove sarebbe il divertimento? . per ora preoccupatevi solo di avere in salvo la vita

i saint non persero tempo attaccandolo , ma la lucertola intervenne ancora.
difesaq evan per loke
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

def:110+10+50=170+5 predisposizione =175 vs 186 danni: 11
csm:107-1-6=100
stm:83-1-5-11-3(shock)= 63
[close]
difesa personale Loke
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

def:60+40=100 vs 168    danni: 68
csm:98-6=92
stm:141-1-68-(11+5=16-3=13)=59
[close]

Loke venne sbalzato contro la parete in fitti mattoni rossi a causa della potenza dei due attacchi.
La lucertola lumeggiava rischiarando l' oscurità, il suo cosmo cangiante mutava nel colore ogni volta che questa cambiava umore. oppure la muta non aveva un senso logico.

attacco di evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:100-5=95
stm:63-5=58
[close]
attacco di Loke vs Jagang
attivazione Lv.A: forza della manipolazione stm 1 csm 1 : ogni tecnica  offensiva ha un bonus di+20 atk

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk:110+20+55+5=190
csm. 95-10-1=84
stm:58-1-3=54
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #56 il: 20 Aprile, 2015, 09:42:08 am »
gli attacchi dei due saint causarono molti danni alla lucertola e al rivelato mercenario, che dalla sue parole aveva fatto intendere che ce ne erano altri in giogo, tutti a soldo di una figura femminile misteriosa. ma il mercenario e il suo compare non perso altro tempo attaccarono nuovamente i due saint. Atticus come sempre corse in soccorso del suo amico Jajang

atticus difesa da Luke per Jajang

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :39 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def118+5+45+20=188 vs 190 2 danni ad atticus e jajang
csm104-5=99
stm122-5-2=115

stm Jajang
stm 133-2=131
[close]

Poi con facilità Jajang si difese dal nuovo assalto della lucertola

difesa di Jajang
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 67+50=117 parato
csm86-6=80
stm133-5=128

[close]

Atticus -quindi ci sono altri mercenari in giro, e dimmi non è che ci diresti il nome di questa dama, opure dove posiiamo trovarla??-

I due saint attaccarono prima di udiere la risposta non potevano perdere tempo

atticus atk vs Luke

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+45+5=168
csm99-1-5=93
stm115-1-4=110
[close]

jajang atk vs Luke
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 111+58+5+10=184
csm80-1-6=73
stm128-1-8=119
[close]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 09:54:43 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #57 il: 20 Aprile, 2015, 13:32:06 pm »
Loke udì le parole del cavaliere e cominciò a ridere a crepapelle .
-AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA! davvero sottili i vostri interrogativi! AHAHAHHAHAHAHHA ! ma dai non fatemi morire dal ridere, non riesco più a respirare! AHAHAHHAHAHAHHAHA!

Chinato in due dalle risate l' uomo stava davvero accartocciandosi su sè stesso, poi d' un tratto smise di ridere ed alzò gli occhi fissandoli beffardi su Atticus .
-Ovviamente sarà LEI a trovare voi stolti che non siete altro.
Atticus e jagang però non si fecero certamente fermare da quelle parole e continuarono il loro assalto
difesa di evan per loke
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

attivazione Lv.C: pelle coriacea stm1 csm 1 : def+10

def:110+10+50=170+5 predisposizione =175 vs 184   danni:9
csm:95-1-6=88
stm:58-1-5-9-3(shock)=40
[close]
dopo essere stato schermato dalla lucertola ora toccava a loke proteggersi da solo
difesa personale di Loke
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

def:60+40=100 vs 168
stm:0
[close]
Loke lanciò un grido quando venne colpito dagli innumerevoli colpi dell' aquila. Cadde a terra e Spirò in poco tempo.
La lucertola che probabilmente provava una sorta di attaccamento per quello che forse era stato il suo padrone o allevatore, continuò ad attaccare con cieca ferocia lumeggiando prima di rosso , poi di verde , poi di blu, poi ancora di rosso...

attacco di evan vs jagang
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk:55+50=105
csm:88-5=85
stm:40-5=35
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #58 il: 21 Aprile, 2015, 10:46:09 am »
il mercenario era stato sconfitto, dicendo che la dama che lo aveva ingaggiato avrebbe trovato i saint, parole emblematiche forse quella persona aveva dei contati in città, ma ancora i due saint non sapevano chi fosse, Intanto la lucertola aveva attaccato Jajang, ma questa volta fu Atticus ad occuparsi della lucertola; con un movimento veloce e repentino riusci a far deviare l'attacco della lucertola

atticus difesa per Jajang
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 118 +25+5=148 parato
csm93-3=90
stm110-3=107
[close]

Atticus:-Jajang ora sistemiamo il lucertola, perché a quanto pare sara questa fantomatica donna ci troverà-

Jajang:-ok atticus dopo ci metteremo sulle tracce di questa donna-

i due saint bruciarono il loro cosmo al massimo, ed entrambi scagliarno le loro tecniche più potenti contro la lucertola

atticus
Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 118+70+5+5=198
csm90-1-11=78
stm107-1-10=97
[close]

atk Jajang
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk 111+70+5=186 +5 danni +10 danni diretti
csm73-1-1-11=60
stm119-1-10=108
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2015, 14:18:14 pm »
i due cavalieri si concentrarono per porre fine a quello scontro con un ultimo attacco ben assestato. Entrambi perciò cominciarono a far brillare il loro cosmo espandendolo sempre più. La galleria ormai non recava più alcuna traccia di tenebra tanto forti lumeggiavano le forze di Atena.
Evan cercò di proteggersi d' istinto, anch' esso permeato di cosmo, ma il suo tentativo fu inutile e dopo qualche attimo anche lui era a terra.

ora nel canale tornava ad esserci solo tenebra oltre al chiarore di qualche torcia. Ma quando i due cavalieri ispezionarono l' antro, capirono che Loke aveva detto il vero, per ora quel canale era chiuso. ma se davvero di mattina fosse stato in secca...
Non essendoci altre piste da seguire i due risalirono in superficie, nella piazza c' era talmente tanto trambusto che nessuno parve accorgersi di loro.
Il sole stava per tramontare ed il pomeriggio volgeva al termine.
Per i due sarebbe stata buona cosa cercare riposo.

Spoiler
post sull' accaduto, poi dirigetevi alla vostra camera per trascorrere la notte
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2015, 14:18:14 pm »