Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "  (Letto 8216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« il: 30 Gennaio, 2015, 10:44:14 am »
Missione per silver

Master Blood
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2015, 14:20:33 pm »
Si faticava a scorgere le stelle. Troppe nubi, troppa nebbia... e quel dannato freddo! Robert aveva tutte le ossa ed i muscoli indolenziti dal gelo, ma il suo posto di guardia non l' avrebbe mai lasciato , lui era ligio al dovere.
Era... in quanto quella notte si trovò con un buco di troppo per respirare. 
L' uomo che scavalcò il suo cadavere era stato suo collega, anch' esso di guardia a quel piccolo tempietto di poco al di fuori del Grande tempio.
-Quanta robaccia inutile!
Rovistando in quella sorta mi magazzino, non riuscì ad evitare di fare un gran baccano; troppe erano le reliquie custodite in quello spazio angusto e polveroso.
Poi su di un leggio trovò il primo degli oggetti mentre in una teca gli altri due.
Soddisfatto varcò nuovamente la soglia, scavalcò nuovamente il corpo di Robert e svanì nel nulla lasciando un ultimo dono al suo vecchio compagno di guardia.



Il mattino seguente al Grande tempio:

-Gran Sacerdote, perdoni il mio impeto , ma abbiamo capito il significato della missiva che il ladro ha lasciato sul corpo del povero Robert! Il giovane studioso era entrato con irruenza nella sala delle udienze, ma il sacerdote era di animo gentile ed ignorò la mancata sessione di formalità. Annuendo lentamente e con fare pensieroso il Grande sacerdote ascoltò la spiegazione dello studioso.
Non appena il colloquio ebbe avuto termine, si adoperò sapendo già chi far chiamare :

-Giovane, sii così cortese da farmi un ultimo favore, manda a chiamare Atticus dell' aquila e Jagang di orione, dobbiamo adoperarci immediatamente.
Il gran sacerdote rimase in attesa sul suo scranno, pensieroso e cupo

Spoiler
Ha inizio la vostra missione. Presentatevi al Grande sacerdote
[close]
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2015, 14:24:24 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #2 il: 31 Gennaio, 2015, 11:40:26 am »
Atticus si stava godendo una tranquilla passeggiata nei pressi della meridiana in compagnia di Selene. Il sole splendeva e i suoi raggi si riflettevano sulla sorgente d'acqua e creavano un meraviglioso arcobaleno di colori su basamento della meridiana.

Atticus e selene stavano chiacchierando allegramente, quando un soldato un po imbarazzato si avvicino, e fece un colpo di tosso per attirare l'attenzione, subito  Selene si giro verso il soldato e lo guardo un po infastidita, il soldato fece  un passo indietro intimidito dalla donna, ma a quel punto intervenne Atticus

-Calmati Selene... Soldato dimmi mi stavi cercando???...-

Soldato:-Si signore... il Grande Sacerdote richiede la vostra presenza-

-Va bene soldato andrò subito da lui ora puoi andare...-

dopo quelle parole il soldato si allontanò, poi il silver saint si giro verso Selene, e la vide imbronciata

Selene: -ecco lo sapevo appena ci ritagliamo un po di tempo per noi arriva il grande sacerdote che ti convoca...e sempre cosi... uffa lo so che sono questioni importanti ma la cose e pur sempre frustrante-

-lo so ahi ragione passiamo troppo poco tempo insieme ma facciamo cosi appena torno da questa missione andremo all'anfiteatro a goderci, gli spettacoli che ci saranno... va bene?-

Selene dopo quelle parole smise di essere imbronciata, e fece ad Atticus un sorriso

-E una promessa guarda che ci conto!!-

-Certo parola di cavaliere...-

Atticus disse quelle ultime parole battendo il pugno sul suo petto, poi si avvicino a Selene e la bacio.

dopo aver salutato Selene Atticus si diresse verso le sale del grande sacerdote, passando per le dodici case ancora incustodite, una giunto davanti la Sala del grande sacerdote, Il silver saint aprì la porta e si  avvicino al trono dove il sacerdote lo attendeva.

-Atticus dell'aquila e qui come avete richiesto-

Spoiler
ricordiamoci che Atticus non ha ancora visto Jajang dopo il suo ritorno quindo non sa delle sua venuta al grande tempio
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2015, 23:26:39 pm »
-oh issa oh issa.. uii che faticaccia ahha.. ci voleva un po di esercizio mattutino.. -
§che calma in questi giorni.. se non trovo qualcosa da fare morirò di noia.. MI sa che andrò alla taverna..§
*Dopo le fatiche dell'ultima missione Jagang dedicò un lungo periodo al riposo. La mattina preso era solito esercitarsi alzando massi enormi..mille alzate per braccio era il suo esercizio di riscaldamento.
Dopo diverse lune, tuttavia, la vita tanto tranquilla pesava al cavaliere.*


-Oste per favore dammi un bel bicchiere di quel mistruglio che solo tu sai fare ahaha..-
*Seduto alla sua sedia preferita, Jagang iniziò a bere la sua bevanda energetica..fino a quando un soldato non intervenne a disturbarlo*

-Soldato: Jagang di Orione.. anf anf-
-si sono io soldato.. calmati, tieni bevi qualcosa-
*Il soldato prese la bevanda di Jagang e la bevve tutta in un sorso*
§cacchio assetato.. disgraziato la mia bevanda§

Soldato: il Grande Sacerdote richiede la tua presenza
*Una scintilla di felicità illuminò gli occhi di Jagang..una missione sicuramente stava per iniziare*
-soldato dillo subito.. mi precipito-

*Il cavaliere diede una pacca alle spalle del soldato e si fiondò al grande tempio, lasciando il conto da pagare al povero miliziano.*

§si torna alla caccia di cattivoni ahahha§

*Si trovava di fronte le stanze del Gran sacerdote.. Con tranquillità entrò, mantenendo un atteggiamento di rispetto verso l'autorità e dignitoso..
Ivi inchinato vi era un altro cavaliere.. Subito Jagang non lo riconobbe, ma osservandolo meglio capì chi era il cavaliere davanti a lui*


§Atticus amico mio ahaha da quanto tempo.. ti stringerei forte ma adesso non posso neanche mostrare un briciolo di stupore.. al cospetto del sommo massima serietà.. ahha ma dopo ti distruggo amico mio ahhaha§

-Jagang di Orione è giunto.. Al vostro cospetto per servirvi-

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #4 il: 03 Febbraio, 2015, 13:43:21 pm »
Al Gran sacerdote non sfuggì un espressione di stupore sul viso di Atticus quando anche Jagang di Orione si prostrò dinnanzi a lui.
Grattando le unghie sui braccioli dello scranno, il gran sacerdote prese infine la parola  terminando quel silenzio reverenziale.
Benvenuti cavalieri d' argento è sempre cosa lieta vedervi in salute. Mi rammaricano le circostanze che mi hanno portato a chiamarvi: una delle guardie a custodia di uno dei tempietti secondari attorno al Grande tempio è stata trovata uccisa questa notte. Sospettiamo una manipolazione dall' interno poichè della seconda guardia non vi è più traccia perciò deve essere stata complice dell' avvenimento.
E' stato perpetrato un furto di alcune reliquie di cui siamo entrati in possesso e che i nostri studiosi stavano esaminando. 
Una di queste tre è il libro che tu stesso atticus mi hai portato qualche tempo fa, mentre le altre due sono un calice ed un amuleto. Ora perchè siano state scelte queste tre reliquie non lo sappiamo, ma siamo consci del fatto che l' autore del furto voglia essere seguito. Infatti questi ha lasciato sul cadavere di Robert una missiva con su scritto:
- "Fra portici e canali avverrà la rinascita. Sotto il velo del pontefice verranno sacrificate anime nobili"

sospirando sommessamente il sacerdote continuò nella sua spiegazione
i sapienti hanno dedotto il luogo al quale si riferisce la missiva: Bologna, città famosa per i suoi portici, capolavoro di innovazioni idrauliche fluviali e facente parte dello stato pontificio.
Siamo consci del fatto che con tutta probabilità si tratti di una trappola, ma non possiamo stare a guardare mentre reliquie dai poteri oscuri vengono impiegate a fini ignoti.

A quel punto una giovane recluta entrò nella sala elargendo un profondo inchino
-Signore la "Solca-venti" è pronta all' imbarco. qui al porto attende solamente risposta
ahh bene  il capitano Voos vi accompagnerà fino a Ravenna assieme alle vostre cavalcature. Una volta raggiunta la città portuale seguite la Via Emilia un' antica strada romana e raggiungete Bologna. raccogliete informazioni su associazioni religiose o simili, il linguaggio della missiva fa intendere il coinvolgimento di forze ultraterrene.
Abbiate cura di voi e che Atena vi protegga.


Alzandosi dallo scranno ed elargita la benedizione, il grande sacerdote tornò ai suoi alloggi per dedicarsi alla lettura di antichi scritti

Spoiler
comincia il vostro viaggio per mare. scrivete del vostro arrivo a Ravenna e del vostro viaggio verso bologna.
Nel mio prossimo post saranno esplicitate le limitazioni per il completo successo.
decidete il leader fra voi e se vi serve più di un post per riconciliare Atticus e Jagang potete farlo
[close]
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2015, 13:47:31 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2015, 23:03:45 pm »
Atticus non pote credere a quello che vedeva, dopo che si era inchinato davanti al grande sacerdote, stava attendendo che gli fossero impartiti i suoi ordini, ma ad un certo punto la porta della sala si apri ed una figura a lui famigliare entro nella stanza, avanzanco con la sua lucente armatura argentea.

§nooo non è possibile Jajang è tornato.... caro amico a dopo i saluti§

su Atticus si era dipinto un sorriso, ma ora doveva prestare attenzione alle parole del grande sacerdote. Un soldato di nome robert era stato ucciso, e delle reliquie erano state rubate. L'autore del misfatto aveva lasciato un biglietto, secondo il quale si sarebbe diretto a Bologna, e il loro compito era trovarlo.

- come Ordina grande sacerdote, faremo del nostro meglio per compire questa missione...-

Poi Atticus usci dalla sala ed attese che Jajang lo raggiunse. Una volta che Il silver saint lo raggiunse Atticus si avvicino a lui, e gli diede una pacca sulla spalla e pi gli porse la pano per  salutarlo

-Jajang amico mio.. sono lieto che tua sia tornato ma che fine aveva fatto?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2015, 15:33:45 pm »
*Jagang si inchinò al cospetto del grande sacerdote ed ascoltò con attenzione le sue parole.
Fatti misteriosi erano successi ed una guardia trovata morta.. Un bel dilemma da risolvere..

Dopo aver ascoltato tutto il discorso del sommo, Jagang si alzò in piedi.. Fece un ulteriore saluto e si diresse verso l'uscita dove Atticus lo attendeva. Era impaziente di parlare con il suo amico..*


-ahah Atticus cosa è questa mano vieni che ti distruggo-

*Tiro Atticus per la mano che il cavaliere dell'aquila gli aveva allungata per il saluto, e lo strinse forte in un abbraccio spezza ossa..*

-Eh Atticus avevo bisogno di ritrovare me stesso.. Mi sono perso nelle montagne e nelle pianure di questa terra. O attraversato mari e oceani.. dovevo vedere il mondo e capire cio che stava succedendo con i miei occhi.. Dovevo trovare una motivazione, temprare il mio corpo ed il mio spirito.. ahha ma ora sono tornato.. E pronto come non mai per la lotta..-*poi assumendo un atteggiamento serio*-so di essere piu debole rispetto al passato.. però ti prometto che non rallenterò la missione.. recupererò tutto cio che ho perso in questo periodo.. la mia forza per prima..Sento in te un cosmo potentissimo molto piu forte del mio.. Per questo ti chiedo di guidarmi ed aver fiducia in me.. -

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #7 il: 08 Febbraio, 2015, 18:51:52 pm »
Atticus dopo essere stato liberato dalla prese stritolante di Jajang, ascoltò il suo racconto e la sua proposta

-Ho capito Jajang amico mio, spero che ora tu abbia trovato ciò che cercavi... Ma la cosa piu importante e che tu sia tornato, certo ti vedo un po fuori forma, ma un paio di missioni e qualche duro allenamento e tornerai presto ad essere un ineguagliabile schiaccia sassi hhihihih.... certo la mia forza e cresciuta da l'ultima volta che ci siamo visti, ma presto anche tu mi raggiungerai, ora come tuo desiderio faro il leader e saro il tuo scudo contro i nemici che possiamo incontrare-

dette quelle parole i due presero un mantello ciascuno e si diressero verso il porto, li la nave Solca Venti li attendeva. Una volta imbarcatosi, il duo passo il tempo a raccontarsi le loro reciproche avventure, inerenti al loro periodo di separazione, fino a giungere a Ravenna. Li passarono la notte in una locanda poi il giorno dopo presero i cavalli e si avviarono verso Bologna, e dopo un giorno di viaggio arrivarono alle porte della città
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2015, 11:45:50 am »
Ravenna era stata gentile con i due cavalieri che avevano trovato un luogo per ristorarsi dal viaggio. Ma una cavalcata fino a Bologna li attendeva e risalire dal mare alla pianura si rivelò più faticoso del previsto, ma le cavalcature ressero piuttosto bene.
Una distesa erbosa si stagliò dinnanzi ai cavalieri, significava che quel terreno paludoso ed infestato di zanzare stava giungendo al termine e la città si faceva più vicina.
La larga strada in sasso chiamata Via Emilia li condusse fino alle porte della città.  Imponente magnificenza medievale avvolgeva quella città, oltre le mura visibili torri di diversa altura e fattezza , alcune crollate, altre in ricostruzione altre ancora si stavano disfacendo.  Carovane di mercanti costituivano un infinita orda di visitatori poichè in quella città un grande giro di affari aveva luogo.
Guardie controllavano gli accessi alla città ma effettuavano solo un controllo di sorveglianza.
Sulla grande murata i silver notarono una mappa della città sicuramente affissa per facilitare l' orientamento dei visitatori


A lato una targa in ottone inciso proclamava "Porta Maggiore"
Al loro ingresso al di sotto dell' arcata in pietra li sommerse totalmente un mare di voci fra queste quella di un ragazzino urlante con un malloppo di fogli in mano intento a sventolarli:
-Novità dall' istituto delle Scienze! nuovi meccanismi forniranno acqua ai canali, nuovi metodi di sfruttamento dell' acqua, mulini più efficienti! tutto nell' edizione del mattino!
dall' altro lato della strada acciottolata si poteva sentire una sarta che cercava di attirare nella sua bottega clienti: -Stoffe! Lana, Seta ! direttamente da Venezia , cercate l' esotico ed il pratico? ma lo troverete qui miei signori!
Le case si appoggiavano l' una all' altra erette in solida pietra , ciascuna dai tetti rossi o comunque di calde tonalità marroni, svettavano verso il cielo e al di sotto si susseguivano botteghe di prodotti caseari, salumi ed ogni altro alimento.
Un uomo grasso panciuto si sporse dalla porta della sua bottega
-La vera mortadella!!! qui da Paolo!
Guardandosi i piedi i cavalieri videro i ciottoli sporchi di ogni cosa, ma a dominare nella sporcizia vi era fra tutte la farina. Poco lontano ai loro occhi giunse risposta: ragazzi muscolosi si stavano dando da fare nello scaricare da un carro innumerevoli sacconi di tessuto colmi di farina -La farina migliore per il Pane, per la pasta! Signore fatevi avanti e acquistate il frutto dei mulini del Reno e del Po!
Oltre tutto questo anche molte locando aprivano le loro porte esponendo al di fuori dell' uscio le loro offerte costituite di semplici pietanze capaci di riempire anche un manzo

Spoiler
Non vi è stato dato alcun contatto  al quale fare riferimento una volta arrivati in città, ma a voi interessa ottenere certe informazioni perciò scegliete a chi rivolgervi per scoprire ciò che vi serve. Qualcuno potrebbe lasciarsi scappare qualche parola di troppo . potete anche dividervi
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2015, 12:54:29 pm »
Una volta giunti alle porta della città, atticus e Jajang dovevano reperire informazioni, purtroppo non avevano nessuno a cui fare riferimento cosi Atticus decise di proporre la sua idea a Jajang

-bene Jajang siamo arrivati fin qui, ma dobbiamo reperire informazioni su sette religiose o aggregazioni misteriose di qualunque tipo, per esempio sugli ermetisti oppure sugli illuminati, oppure la setta degli alchimisti oscuri che abbiamo affrontato molte volte... per cio avevo pensato che dobbiamo dividerci, tu farai un giro per il mercato e per le taverne, potresti fingere di comprare qualcosa oppure che cerchi un posto per la notte per noi, effettivamente quello ci serve per davvero hihihih.... io faro un giro alla guarnigione per chiedere se ultimamente ci sono stai disordini o strane sparizioni, e se possono darmi informazioni sulle sette religiose, poi andrò anche all'accademia delle scienze, molti scienziati sicuramente fanno parte di qualche setta o culto segreto, ultimanìmente usano questo trucchetto per scampare al dominio del Pontefice... poi direi di incontrarci alla piazza centrale a mezzogiorno...allora cosa ne pensi??-

Atticus attese la risposta del suo compagno
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2015, 12:56:50 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #10 il: 27 Febbraio, 2015, 21:54:55 pm »
POST PER PAKI

Jajang ascoltò l'idea del suo amico Atticus, e la cosa gli piacque molto

§hhahah anche se non ci vediamo da parecchio, Atticus mi conosce bene ahhahah.§

-Sono perfettamente d'accordo con te Atticus, dividendoci avremo più informazioni, e poi hai scelto giusto i luoghi che mi si a dicono di più, e dato che ci sono prendo anche qualcosa da mangiare ho una fame da lupi, e cerco un posto per la notte... comunque anche tu non fare imprudenze se hai bisogno di aiuto brucia al massimo il tuo cosmo e io sarò da te il prima possibile-

dicendo quelle ultime parole Jajang  poso il suo pugno destro verso Atticus, il quale contraccambio il saluto battendo il suo pugno contro quello di Jajang poi i due saint si separavano per andare alla ricerca delle informazioni
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #11 il: 03 Marzo, 2015, 14:00:59 pm »
Giunti in città i due silver saint decisero di dividersi per scoprire di più su quella città. Si diedero incarichi differenti: Jagang doveva cercare un alloggio per le notti a seguire, mentre Atticus si sarebbe diretto prima alla guarnigione per contattare le guardie cittadine, poi all' Accademia delle Scienze.

Pakintos
Jagang si fece strada quasi a spintoni fra la folla di quella via tanto affollata.
Mentre passava accanto ad uno dei ragazzotti che vendevano le locandine apportanti le novità della città, non mancò di dargli una moneta d' argento per averne una copia e già che c' era  domando al ragazzino se conoscesse un posto non troppo affollato per poter riposare durante la notte.
-Certamente signore, giri poco più avanti a sinistra. Una piazzetta chiamata "Piazza dei servi di Maria" ha una chiesa che è frequentata da alcuni frati che sono sempre ben disposti ad ospitare viaggiatori e pellegrini. Altrimenti proprio dall' altra parte della strada vi è una locanda con stanze più ospitali e certamente più costosa. così disse il ragazzo tornando poi a gridare le novità del giorno.

Jagang svoltò l' angolo trovandosi quindi in una traversa di strada maggiore. Da un lato la piazzetta porticata dei servi di Maria, dall' altro la Locanda

Spoiler


Scegliete l' alloggio per la notte
[close]


Atticus
Atticus non perse tempo camminando a passi lunghi fra la folla. Incrociò moltissime persone, ma decise di chiedere informazioni ad alcune donne intente a parlottare fra loro alcune lanciarono qualche sguardo malizioso nella sua direzione per poi zittirsi l' una con l' altra fra risolini sommessi. Fra le loro mani intrichi di vimini prendevano forma rapidamente, dita esperte facevano scivolare nei posti giusti la fibra duttile trasformandola in veri e propri capolavori quali cesti e cestini ma anche scope e contenitori per mantenere le otri di vino isolate dalla luce e dal caldo.
Alla domanda del cavaliere sulla posizione della guarnigione e dell' accademia, le ragazze risposero cortesi.
-la guarnigione è situata in Via Santo stefano a sinistra delle due Grandi Torri Asinelli e Garisenda, lì ha inizio la vera città, questa è solo la periferia che si sta espandendo negli anni. mentre l' Accademia degli Inquieti si trova alla loro destra Lungo via Zamboni. a quel punto la donna a fianco tirò una gomitata alla sua amica -Rosa sei proprio una sciocca, così lo confonderai! dovresti ricordarti che ormai è da un po' di anni che l' Accademia degli Inquieti viene chiamata istituto delle Scienze !  poi rivolgendosi ad Atticus questa aggiunse -Comunque la mia amica Rosa ha ragione, non puoi sbagliarti le indicazioni sono giuste e i posti che cerchi sono veri e propri palazzi
Atticus giunse così alle due Torri dopo essersi congedato dal gruppo di ragazze.  Un intrico ligneo costituiva un intreccio di ponti sospesi e torrioni attorno alle due torri per non parlare dei collegamenti fra le due stesse. Guardando meglio dal basso verso l' alto le due strutture Atticus notò una lieve pendenza in entrambe ma non vi fece troppo caso. Entrambe stavano inoltre venendo innalzate quasi i loro proprietari non fossero soddisfatti della loro già notevole imponenza

Atticus voltò a sinistra verso la guarnigione, inconfondibile per gli stendardi della guardia cittadina raffiguranti proprio numerose torri su sfondo rosso  e per il dispiegamento di guardie  al di fuori dell' ingresso.
Atticus annunciò al suo ingresso che cercava informazioni utili sulla città, perciò la giovane guardia che lo aveva fermato chiedendogli il perchè del suo ingresso , gli voltò le spalle e lo lasciò in custodia ad altre due guardie.
Poco dopo il giovane fece ritorno con un uomo in divisa graduata dal viso severo.

-Il comandante della guardia cittadina Enzo è qui, dica signore che informazioni va cercando?
Spoiler
cerca di porre le domande giuste nel modo più giustoe forse potresti ottenere qualche informazione, ma questo primo posto in cui ti sei diretto non è quello migliore per ottenerle
[close]
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2015, 14:04:10 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #12 il: 04 Marzo, 2015, 11:47:29 am »
Spoiler
Blood allora un paio di cose:  sei andato troppo in la, ovvero ora il tuo post doveva essere solo descrittivo della zona, non dovevi fare altro, e il giocatore che decide o meno se avere contatti con gli npg, oppure stare solo a guardare.

poi hai detto che paki ha comprato un giornale, se gli fai comprare il giornale devi scrivere anche cosa c'è scritto sul giornale, es le info più importanti

poi il suo compito era andare al mercato con la scusa di trovale un alloggio e li si sarebbe intavolata la discussione, lo stesso vale per Atticus

un 'altro errore è stata l'entrata di Atticus in pompa magna nella guarnigione, avrei potuto usare un approccio diverso, oppure volevo sapere solo do'era la guarnigione

questi sono solo consigli per migliorare la storia, non siate frettolosi sulle storie o si rovina tutto
[close]

Post per Paki


Jajang dopo aver ottenuto le informazioni su dove trovare un posto per riposarsi con Atticus, decise di trovare il convento dei frati, per poi dirigersi alla locanda a bere qualcosa e perché no, mettere anche qualcosa sotto i denti.

camminando tranquillamente verso sua meta Jajang ammirava l'architettura della città, e dopo qualche minuto giunse nei pressi del porticato dei servi di Maria. controllo che il suo mantello coprisse la maggior parte della sua cloth, perché non voleva spaventare i frati, poi si avvicino al portone di ingresso e busso.
 
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2015, 12:12:30 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #13 il: 04 Marzo, 2015, 12:10:38 pm »
Dopo essersi separo da Jajang, Atticus si diresse verso la guarnigione. Quel giorno c'era molta gente in giro per la città e il silver saint ebbe non pochi problemi a districarsi nella folla, ed a un certo punto perse il senso dell'orientamento, perciò decise  di chiedere delle informazioni ad alcune donne, che gli indicarono la strada da seguire. 

-Grazie mille per le indicazioni, mi belle gentil dame-

dopo averle ringraziate, Atticus segui le indicazioni che gli avevano dato per trovarsi davanti alla guarnigione, dove un soldato dopo averlo visto entrare, era andato a chiamare il suo superiore che si presentò come Ezio

-Salve, sono un forestiero, mi chiamo Atticus.-

dopo aver pronunciato quelle parole, il silver saint attese qualche secondo, per poi riprendere a parlare

-sono in città perché qualche tempo fa un mio caro amico, era venuto a visitare questa bellissima località, ma purtroppo non ha più fatto ritorno, perciò volevo sapere se recente mente in questa città si sono verificate strane sparizioni, tumulti di qualsiasi genere, nei quali forse in mio amico e rimasto coinvolto... se potrebbe perciò darmi qualche informazione utile per ritrovarlo-

dette quelle Parole il silver saint attese la risposta con tranquillità

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #14 il: 07 Marzo, 2015, 12:15:25 pm »
Spoiler
grazie anto è proprio per questi consigli che desideravo farti da master. mi è utile per migliorare.   già ho corso davvero un po' troppo con il post precedente, nelle prossime occasioni sarò più discreto.  L' acquisto del giornale era solo un pretesto per fargli attaccare bottone col ragazzino ma già che c' ero avrei potuto scrivere qualche notizia che riportava
[close]


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
- 3 -non arrivare a 0 di cosmo
Spoiler
Set 1: 3
Set 2: 2
Set 3: 4
Set 4: 2
Set 5: 3
Set 6: 3
Set 7: 4
Set 8: 1
Set 9: 2
Set 10: 4
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 1
Timestamp: 2015-03-07 11:10:39 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-4- non usare illusioni se non si è specializzati
Spoiler
Set 1: 2
Set 2: 3
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 4
Set 6: 1
Set 7: 3
Set 8: 4
Set 9: 1
Set 10: 2
Set 11: 4
Set 12: 2
Set 13: 3
Timestamp: 2015-03-07 11:13:44 UTC
[close]



Jagang

Dopo una bevuta alla locanda, Jagang decise di tentare con i frati. bussando alla porta dovette attendere un paio di minuti prima che qualcuno giungesse ad aprirgli.
Un frate vestito di semplice tessuto marrone ed una cintola di canapa aprì il battente, i suoi occhi ingrigiti dal tempo  sembrarono sondare l' animo del cavaliere incrociandone lo sguardo.
l' anziano parlò
-Perdonate l' attesa ma stavano giungendo al termine le orazioni mattutine. sono un membro dei servi di maria, cosa cercate viandante? se ristoro e riposo sarete il benvenuto, noi accogliamo tutti i bisognosi
oltre la porta in legno si potevano vedere altri frati andare e venire ed un odore di pane inegrale appena sfornato da far venire l' acquolina in bocca
Spoiler
è mattina ma avete già trovato ospitalità per la notte, decidete se entrare e parlare con i frati ora oppure far andare jagang da un altra parte per approfittare poi dell' ospitalità solo nella notte a venire
[close]

Atticus

Alla guarnigione Atticus rivolse alcune domande al capitano Enzo. Questi assunse d' apprime un cipiglio severo, poi  la sua faccia si rasserenò prima che questi rispondesse:
-Mi duole davvero sapere della scomparsa del vostro amico.... le informazioni che richiede in effetti hanno un  qualche fondamento, una settimana fa due forestieri si sono dileguati nel nulla. Alcune donne del popolo hanno incontrato questi due soggetti prima della loro sparizione poichè si trovavano con loro in circostanze per così dire... intime. Ciò che sappiamo su questi due forestieri sono i loro mestieri ed il nome di uno dei due. Un mercante ed uno studioso di nome Lucas.   Sospirando e scuotendo la testa il capitano annunciò -Purtroppo per ora le nostre indagini hanno portato ben pochi risultati.
se non c' è altro tornerei alle mie mansioni. Troppi documenti da compilare, non so se mi spiego

Spoiler
cosa fai ora? ti dirigi all' accademia delle scienze? ti ricongiungi con Jagang oppure fai altro?
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 42 Livello C3 "I cimeli delle ombre "
« Risposta #14 il: 07 Marzo, 2015, 12:15:25 pm »