Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Alniyat della Volpe  (Letto 2515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Alniyat della Volpe
« il: 08 Febbraio, 2015, 21:48:15 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Alniyat
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth della Volpe ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #1 il: 09 Febbraio, 2015, 00:18:19 am »
*Alniyat è il frutto (non desiderato) dell' unione di una prostituta e di un soldato. Alla morte della madre viene allevata dalla maitresse della casa di tolleranza, donna avida e senza scrupoli che la inizia ad una vita di espedienti e di miseria, soprattutto dal punto di vista affettivo. Nonostante queste condizioni avverse, la ragazza matura un proprio spirito indipendente ed una propria  moralità che la spingono a salvare dalle percosse di un cliente una delle ragazze del bordello,causando le ire della maitresse, la quale provvede a cacciarla via. Inizia dunque un periodo di vagabondaggi e piccoli furti fino a quando non viene arrestata dopo essere stata colta in flagrante nella casa di un anziano studioso. L' uomo, appresa la storia della ragazza e mosso a compassione, decide di prenderla con sé e di farne la sua assistente. Alniyat riceve così un' istruzione (soprattutto in campo scientifico poiché il suo tutore si dedica all' astronomia) e viene a conoscenza dell' esistenza dei cavalieri di Atena. Questo periodo di quiete verrà bruscamente interrotto dall' assassinio del professore, di ritorno da una lezione, per mano di un gruppo di malviventi. Spogliata dunque dell' unico affetto rimastole e disgustata dall' idea di intraprendere di  nuovo la sua vecchia vita, decide dunque di cercare una nuova famiglia ed una nuova ragione per andare avanti nei cavalieri di Atena. Parte quindi alla ricerca di un maestro che possa addestrarla per la conquista della cloth della volpe.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2015, 15:33:39 pm da Alniyat »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #2 il: 09 Febbraio, 2015, 19:00:13 pm »
*Raffaele guardava soddisfatto la colonna innanzi a lui. Durante la notte era crollata a causa di un piccolo sisma che aveva scosso il Grande Tempio e gli era stato dato il compito di risistemarla al suo posto in attesa che i restauratori arrivassero per i successivi lavori. Stava controllando che non traballasse troppo quando un messaggero del Grande Sacerdote lo interruppe.*

-Salve cavaliere. Porto l'ordine del Sacerdote aperto al primo saint che incontrassi di addestrare una nuova recluta per l'armatura della Volpe. Essa è situata nel bosco ad est della prima casa. La recluta invece la sta aspettando al campo d'addestramento principale. -

-Bene Hec, vado subito. Fammi il piacere di rimanere qui fino all'arrivo dei restauratori e non far avvicinare nessuno, la colonna è ancora pericolante.-

*Un nuovo cavaliere stava per nascere. Un nuovo compagno nell'eterna lotta agli spectre. Chissà chi era. Raffaele conosceva molte reclute, ma non sarebbe stata la prima volta che un nuovo arrivato avesse le caratteristiche giuste per vestire una cloth. D'altronde era la dea Atena a scegliere i saint, quindi non potevano essere in mani migliori.
Arrivato al campo d'addestramento l'unica persona che vide non impegnata nei soliti addestramenti era una ragazza poggiata ad una staccionata. L'aria di tensione che le leggeva in volto fu una conferma che doveva essere senz'altro lei la candidata. In fondo non aveva avuto anche lui lo stesso sguardo, un tempo?*


-Salve a te mia cara. Il mio nome è Raffaele, saint del Cigno. Valuterò se sei degna di diventare un cavaliere di Atena. Se sei pronta, io direi di andare.-

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #3 il: 09 Febbraio, 2015, 19:26:16 pm »
* Alniyat soppesava il Cavaliere del Cigno con un lunga occhiata, non certo priva di una nota di apprensione. Aveva sentito parlare più volte il vecchio professore di quella costellazione e dei Saint che l' hanno onorata. Un rapido sorriso le attraversò il volto: si era appena ricordata che il suo mentore, durante le estenuanti sedute di osservazione del cielo estivo, le aveva fatto osservare che, proprio vicino al Cigno, vi era la piccola volpe. Che fosse un segno di buon auspicio? Scacciando via quei pensieri, parlò al Cavaliere:
"Cavaliere del Cigno, sono qui per questo. Ormai non mi è rimasto più nulla da perdere, se non la mia stessa vita, ed intendo metterla al servizio del Grande Tempio. Sono pronta per l' addestramento."

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2015, 22:17:29 pm »
*Raffaele aveva gli occhi della giovane piantati addosso. Essi lo scrutavano, come se cercassero qualcosa in lui. La ragazza sembrava lottare con la tensione della prova imminente. Ed il sorriso che sfoggiò sembrava indicare la sua vittoria.*

"Cavaliere del Cigno, sono qui per questo. Ormai non mi è rimasto più nulla da perdere, se non la mia stessa vita, ed intendo metterla al servizio del Grande Tempio. Sono pronta per l' addestramento."

-Dici male mia allieva, dici proprio male. Credi davvero che la tua vita valga cosi poco? Io dico di no. E se riuscirai ad indossare la cloth che desideri ne avrai un'ulteriore prova. Ma bando alle ciance, seguimi.-

*Raffaele si girò e si incamminò verso il luogo indicatogli come dimora della cloth della volpe, il bosco ad est della prima casa. Il cavaliere mantenne un'andatura sostenuta, cosa che gli permise di informarsi sull'addestramento della sua allieva. Tra una domanda e l'altra i due arrivarono al limitare del bosco. Il sentiero che lo tagliava era intralciato da una piccola pozza d'acqua che il saint ghiacciò quasi senza pensarci. Conscio che questa piccola operazione avrebbe distratto la ragazza fece guizzare il braccio in direzione di un grosso albero che costeggiava la strada, tagliandolo alla base e facendolo cadere in direzione della sua allieva.*

attacco vs Alniyat
Atk albero 40
stm 50
[close]

-CADEEE-

§Vediamo come si comporta§

Spoiler
Difenditi, se hai dubbi non esitare a mandarmi un pm
[close]
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2015, 19:54:39 pm da Onira »

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #5 il: 12 Febbraio, 2015, 19:15:18 pm »
* Alniyat imprecò ad alta voce. Non aveva avuto neanche il tempo di capire che tipo di albero fosse. Poco male, ormai non aveva molta scelta. Facendo appello ai suoi riflessi provò a difendersi.

Spoiler
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia di fronte ad un attacco nemico.#
Stm 60-1= 59
Def 30+10=40
[close]
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2015, 20:22:31 pm da Alniyat »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2015, 01:17:29 am »
*Richiamando tutte le sue forze la ragazza riuscì a bloccare la caduta dell'albero. Raffaele le si avvicinò, prese l'albero e lo spostò dal sentiero. Poi si rivolse alla sua allieva:*

-Ben fatto mia cara. Ma mi sono appena reso conto di non conoscere nemmeno il tuo nome.Che maestro sarei se non conoscessi nemmeno il nome dei miei allievi?

*Ricevuta la risposta Raffaele riprese il cammino. Sapeva che lo scrigno si trovava al di sotto del grande albero al centro del bosco. La strada da fare era abbastanza per testare Alniyat. Ma come fare?
Arrivarono ad un crepaccio che divideva il terreno per una decina di metri. Non sembravano esserci modi di passarlo.*


-Deve essere stata la scossa di ieri notte. Bene Alniyat il caso ci offre una nuova prova da affrontare. Dovrai trovare il modo di passare dall'altra parte. Muoviti come meglio credi.-

*Cosi dicendo il saint si sedette su di una roccia in attesa.*

Spoiler
Hai la possibilità di scegliere liberamente. Se dovrai usare la forza (per compiere azioni come rompere un albero) dovrai compiere un attacco di 50. La distanza da coprire è di "due alberi"
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2015, 03:37:03 am da Onira »

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #7 il: 13 Febbraio, 2015, 18:37:14 pm »
*Alniyat guardava il crepaccio cercando di individuare degli appigli, ma era decisamente troppo largo ed impervio per poter tentare la sorte.
$ Non sarà di certo uno stupido crepaccio a fermarmi...Posso sfruttare gli alberi nei dintorni e l' albero che il maestro ha abbattuto in precedenza. La loro altezza non è sufficiente a coprire la larghezza del crepaccio ma si potrebbe costruire un ponte saldandoli insieme grazie al potere dei ghiacci del maestro. Potremmo sollevare questo ponte improvvisato chiamando a raccolta il nostro cosmo. Fatto questo, basterebbe cercare di poggiare questo ponte in modo tale da coprire le estremità del burrone...$

La ragazza decise così di rendere partecipe il Cigno della sua idea:

-Cavaliere del Cigno, forse ho trovato la soluzione. Avrò bisogno però dell' aiuto del tuo ghiacchio...-
*Dopo aver illustrato il piano nei dettagli, Alniyat si accinse ad abbattere l' albero più adatto allo scopo.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Stm: 59-3 = 56
Atk: 30+20= 50
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #8 il: 13 Febbraio, 2015, 20:36:34 pm »
Spoiler
Alniyat guadagna
Attivazione- Astuzia della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di un buon senso tattico e questo lo aiuta a reagire intelligentemente in ogni momento della battaglia sfruttando al massimo i vantaggi offerti dal nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
[close]

*Il piano della ragazza era semplice e funzionale. Da esso traspariva un buon uso di ciò che era a disposizione, per quanto esiguo. Dopo averlo spiegato Alniyat si girò ed abbattè con una violenta carica un albero. Ma quando stava per spostarlo Raffale la fermò. La prese in braccio e corse verso il dirupo. Sul ciglio spiccò un salto e  furono entrambi dall'altra parte. Dopo averla rimessa in piedi si rivolse a lei:*

-Ottimo piano, ma ricorda che il metodo più semplice è spesso il migliore. Ciò non vuol dire che il tuo metodo fosse sbagliato, anzi. Sappi che ti servirà tutto il tuo ingegno in missione, non dimenticarlo. -

*Proseguirono poi verso la loro meta. Ad un tratto l'acre profumo di cenere gli riempì le narici. Il saint fece segno alla sua allieva di rallentare e di seguirla mettendosi dietro di lui. Arrivarono alla radura dove vi era l'albero che stavano cercando. Li un uomo stava alimentando un incendio. *

-Bene cosi! Dopo che avrò bruciato l'albero l'antico tesoro nascosto sarà mio..ahahahahah-

*Raffaele sorrise mentre si rialzava. Poi, seguito da Alniyat, andò verso l'uomo dicendo:*

-Un cercatore di tesori presumo. Se vuoi io conosco l'esatta ubicazione di ciò che vai cercando. E se sconfiggerai la mia allieva te lo dirò senza indugio.-

-Chi sei tu? Dici di conoscere dove sta il mio tesoro eeh?!?! Bene ucciderò prima la ragazza e poi ti farò sputare il posto-

-Bene mia cara, eccoci giunti alla tua prova finale. Battilo e l'armatura sarà tua.-

scheda uomo
atk 40
def 30 
stm 50

attacco a distanza- frustata doppia
stm 6 atk +35

attacco ravvicinato- Destro, sinistro
stm 5 atk +30

Difesa personale- Frusta rotante
stm 4 dif +30
[close]

Spoiler
Alniyat guadagna le seguenti tecniche:

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

Attacco vs Alniyat
atk 40+35=75
def 30 
stm 50-6=44

attacco a distanza- frustata doppia
stm 6 atk +35
[close]

*Tirate fuori due fruste l'uomo le fece sibilare in direzione della giovane.*

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #9 il: 13 Febbraio, 2015, 21:40:03 pm »
*Alniyat considerò che le fruste le avrebbero dato del filo da torcere. Rappresentavano un' ottima difesa per il bandito oltre che una validissima arma di attacco adatta a coprire lunghe distanze. Per superare quella barriera e sperare di infliggere qualche danno all' avversario doveva trovare alla svelta anche una piccolissima incertezza nei movimenti fluidi che egli impartiva alle fruste.

$ Si diceva che la città di Troia avesse mura inespugnabili ma alla fine è capitolata grazie all' inganno di Ulisse...Devo trovare anche io il mio bel cavallo di legno!$

Spoiler
Attivazione- Astuzia della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di un buon senso tattico e questo lo aiuta a reagire intelligentemente in ogni momento della battaglia sfruttando al massimo i vantaggi offerti dal nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Stm: 56-1=55
Csm:60-1=59
[close]

*Al solito, il tempo per pensare era poco. Il brigante la stava attaccando con le sue fruste. Alniyat notò il ghigno sadico che gli deformava il volto e l' espressione di scherno. Sembrava quasi che i suoi occhi volessero dirle "sei solo una femmina, non puoi lontanamente sperare di essere al mio livello". Di rimando, lei gli rivolse un ghigno ancora più malevolo: se c' era una cosa che detestava era proprio l' avidità del prossimo, la stessa avidità che aveva causato la morte del suo mentore per mano di balordi di quella risma. Si preparò quindi ad evitare le fruste.

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco.

Stm: 55-3-7=45
Csm: 59-4=55
Def:  30+35+ 3 (attivazione) = 68
Danni: 75-68= 7

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Stm: 45-3= 42
Csm: 55-4=51
Atk: 30+32+3 (attivazione)= 65
[close]
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2015, 15:39:41 pm da Alniyat »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #10 il: 14 Febbraio, 2015, 16:00:16 pm »
*Alniyat era riuscita con uno scatto a diminuire la forza dell'impatto delle fruste, diminuendo quindi i danni subiti. Si era poi lanciata in un attacco assalto verso l'uomo. Quando poi egli alzo le sue difese cambiò repentinamente direzione trasformando la carica in un attacco di taglio verso un punto scoperto del nemico.*

§ Ottima strategia. Se avesse avuto una cloth sarei potuto cadere anche io in quella finta.§

Difesa vs Alniyat
atk 40
def 30+30= 60 5 danni e malus
stm 44-4-5=35

Difesa personale- Frusta rotante
stm 4 dif +30
[close]

*L'uomo aveva tentato di difendersi sfruttando la frusta, ma la finta della ragazza lo aveva spiazzato e non potè niente contro la sua offensiva. Una striscia di sangue si allargò sul suo fianco.*

-Maledetta ragazzina! Come osi colpire il grande Helmut!?!? Ti sconfiggerò, poi ti torturerò per giorni e solo alla fine ti ucciderò! Implorerai che ti uccida.-

Spoiler
L'uomo guadagna la seguente tecnica:
Attivazione- Furia lucida
stm1 dif +5
[close]

attacco vs Alniyat
atk 40-3=37+35=72
def 30
stm 35-6=29

attacco a distanza- frustata doppia
stm 6 atk +35
[close]

*Le fruste dell'uomo iniziarono a girare vorticosamente attorno la sua persona e all'improvviso guizzarono entrambe nuovamente verso la giovane aspirante saint.*

-Alniyat concentrati, rifletti su ciò che sai della costellazione della volpe. Trova il cosmo dentro di te.-

Spoiler
Alniyat ottiene

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie fruste il cavaliere evoca con il proprio elemento fuoco diverse fruste di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#
[close]

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #11 il: 14 Febbraio, 2015, 17:05:30 pm »
*Alniyat sputò a terra un grumo di sangue. Nonostante fosse riuscita a parare il grosso dell' attacco aveva subito dei danni. Intanto il bandito berciava contro di lei, giurando che l' avrebbe torturata a suon di frustate. Solo gli dèi sapevano quanto lei avrebbe desiderato strozzarlo con quelle stesse fruste. Adesso però doveva concentrarsi nella difesa...Il Predone stava ritornando alla carica.

Spoiler
Fase difensiva:

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm.


Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco.


Csm: 51- 4-3 (attivazione) = 44
Def: 30+35=65
Danni : 72-65=7
Stm:42-3-2(attivazione)-7(danni)=37
[close]

*Non aveva tempo da perdere. Era così vicina al suo obiettivo e non avrebbe permesso a quel bandito di ostacolarla. Negli attimi concitati della difesa sentì il Cigno che la invitava a richiamare il suo cosmo. Nella sua mente si rincorsero immagini frammentate della sua vita: vedeva il suo vecchio mentore chino sui libri, vedeva gli anni tristi della sua infanzia in balia dela strada, vedeva di nuovo il suo vecchio in un lago di sangue...L' ultima immagine fu quella del cielo nelle notti estive. Sentì qualcosa dentro di lei avvampare, sentiva un' energia nuova e difficile da tenere imbrigliata ancora per molto. Sentiva su di sè lo sguardo indagatore del Cigno che era in attesa della sua prossima volta. Non indugiò ancora per molto.

-Sbagli, Helmut. Non sarò io ad implorare per ricevere la morte. Sarai tu a giungere nell' Ade a suon di frustate.-

Spoiler
Fase di attacco:

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da' un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.


Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie fruste il cavaliere evoca con il proprio elemento fuoco diverse fruste di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

Stm: 37-1-4= 32
Csm: 44-4-6=34
Atk: 30+40=70
[close]


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2015, 17:47:13 pm »
*Le difesa era per Alniyat un punto debole. In poco tempo aveva collezionato già una bella serie di danni. Raffaele prese mentalmente nota di tutto ciò. Ne avrebbe parlato con la sua discepola in seguito. Le cose si mettevano comunque male. Alniyat era sempre più stanca. Ma improvvisamente un fuoco incominciò ad ardere nei suoi occhi. Il cosmo prima assente dentro di lei iniziò ad accumularsi. Qualcosa stava cambiando. Una fugace visione di una volpe si confuse con i contorni della ragazza. Lingue di fuoco si allungarono verso la giovane. Ma invece di ritrarsi Alniyat vi si avvicinò e ne prese due. Le tiro modellandole come due fruste. Cosi armata attaccò l'uomo.

L'uomo stava per erigere le sue difese quando si irrigidì improvvisamente. Questa incertezza gli costò cara. Prese in pieno l'attacco e fu scagliato lontano. Aniyat si girò esultante verso il suo maestro che però, non era più li. Si guardò intorno per un momento quando una voce profonda la fece voltare.*


-Sono arrivato giusto in tempo. Grazie a te giovane ragazza, con l'aiuto del mio pugnale sono riuscito ad eliminare il mio rivale. Ora eliminerò te dalla mia strada ed il tesoro sarà mio!-

*Un altro uomo, coperto da un mantello aveva rivelato cosa era successo. Appena arrivato nella radura aveva visto i due combattere. Aveva approfittato della situazione e da aveva colpito l'uomo con un pugnale. Ciò aveva permesso ad Alniyat di colpirlo in pieno. Ora però voleva combattere e la ragazza era già molto provata. In più Raffaele era scomparso. Come avrebbe fatto?*

Scheda uomo 2
Atk 50
dif 20
csm 30
stm 30

speciale- Gioco di gambe
csm 5 stm 3 dif +40

Attacco- Super assalto
csm 4 stm 5 atk+ 30
[close]

Attacco vs Alnyat
Atk 50+30=80
dif 20
csm 30-4=26
stm 30-5=25

Attacco- Super assalto
csm 4 stm 5 atk+ 30
[close]

Spoiler
Alniyat guadagna

 Attivazione- Fruste della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di due fruste poste alle due estremità della vita. L'abilità con esse cresce con l'esperienza e può risultare decisiva in battaglia. Aumenta le tecniche speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5

Speciale- Whips Fox Counter
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La combinazione letale del cavaliere della Volpe viene notevolmente potenziata dal picco cosmico ottenuto, permettendogli di respingere anche qualsiasi assalto ravvicinato a lui diretto grazie alle catene la cui grandezza viene sensibilmente aumentata. Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #13 il: 18 Marzo, 2015, 20:03:09 pm »
*Alniyat stava cominciando a tirare giù tutti i santi dal Paradiso (o, meglio ancora, tutti i Saints dalle loro costellazioni). Si prepara quindi alla difesa...

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco.

 Attivazione- Fruste della volpe
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della volpe è dotato di due fruste poste alle due estremità della vita. L'abilità con esse cresce con l'esperienza e può risultare decisiva in battaglia. Aumenta le tecniche speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5

Speciale- Whips Fox Counter
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La combinazione letale del cavaliere della Volpe viene notevolmente potenziata dal picco cosmico ottenuto, permettendogli di respingere anche qualsiasi assalto ravvicinato a lui diretto grazie alle catene la cui grandezza viene sensibilmente aumentata. Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Stm: 37-3-1-1-15(danni subiti)=17
Csm:44-4-1-10=29
Def:30+35=65

[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Alniyat della Volpe
« Risposta #13 il: 18 Marzo, 2015, 20:03:09 pm »