Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "  (Letto 8791 volte)

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Offline Onira

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #75 il: 19 Maggio, 2015, 00:08:18 am »
*Ciril Raggiunse i cavalli prima che Raffaele gli fosse addosso, riuscendo cosi a scappare. Lo scontro aveva notevolmente indebolito il cavaliere, che decise di non inseguirlo. Prese però le loro sacche da viaggio e ritornò indietro da Deryck e dall'uomo.*

-Tieni Deryck, pulisciti le ferite.-+

*Disse il cavaliere del Cigno porgendo delle bende e dell'unguento al compagno. Mentre si curavano le ferite Raffaele pensava sul da farsi. Ciril era un traditore e questo non lo sorprendeva più di tanto. Da quanto tempo ormai non affrontava una missione senza che fosse tradito dal corrotto animo umano?...
Perso per un attimo in quei pensieri, fu riportato alla realtà dalle urla dell'uomo che veniva soccorso dal Delfino. Dovevano stabilire una linea d'azione in fretta, prima che Ciril avesse il tempo di riorganizzarsi.*


-Bene mio caro, prima di tutto i convenevoli. Io sono Raffaele e lui è Deryck e le nostre armature le conosci già. Vorrei sapere tutto ciò che sai su questa vostra organizzazione, sul vostro piano e il coinvolgimento di Ciril e di altre persone. Prima di questo però io direi di spostarci da qui. Siamo in un punto strategicamente sfavorevole e mentre ci riprendiamo potremmo essere vittima di altri attacchi. Hai qualcosa da aggiungere compare?-

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #76 il: 19 Maggio, 2015, 22:41:28 pm »
*Proteggere Naber non diede tempo ai cavalieri di inseguire il vicecapitano.
Scappò via, prendendo con se i loro cavalli, e questo a Deryck non andò affatto giù, non riusciva a sopportarne il pensiero..*


§ Maledizione si è portato via Idra! Se gli farà del male non sarò cosi' indulgente!! §

*Raffaele nel frattempo aveva preso i vari materiali per curare se stesso e il Delfino, e mentre si stavano curando fece le presentazioni per entrambi..*

-Bene mio caro, prima di tutto i convenevoli. Io sono Raffaele e lui è Deryck e le nostre armature le conosci già. Vorrei sapere tutto ciò che sai su questa vostra organizzazione, sul vostro piano e il coinvolgimento di Ciril e di altre persone. Prima di questo però io direi di spostarci da qui. Siamo in un punto strategicamente sfavorevole e mentre ci riprendiamo potremmo essere vittima di altri attacchi. Hai qualcosa da aggiungere compare?-

-Beh andiamo via, e alla svelta. Cigno proseguirai tu dinanzi a noi, starò io vicino al nostro nuovo amico in caso di ulteriore attacco..
Mio caro compare se ci dirai tutto e ci aiuterai saremo ben lieti di portarti con noi al Grande Tempio, potremmo allenarti e poi chissà..


*Con sguardo sorridente Deryck proclamò queste ultime parole, poi con un cenno di assenso segui' Raffaele uscendo da quel luogo nefasto..*


Offline president

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #77 il: 22 Maggio, 2015, 16:04:14 pm »
I cavalieri ebbero il tempo di sistemarsi ed uscire dal granaio ma la brillante idea di Raffaele di spostarsi non ebbe seguito. Una volta fuori udirono uno scalpiccio di zoccoli e videro due figure sbucare fuori in sella a due destrieri dall'aria familiare. Uno era Ciril, l'altro era un grosso individuo dalla possente stazza, non ci volle molto a capire che quello era il capitano. I due smontarono da cavallo a pochi metri dai cavalieri e Naber, quest'ultimo venne trafitto con lo sguardo dal capitano. Quel gesto racchiudeva in se un forte disprezzo verso quell'uomo, il che era del tutto singolare, dato che il capitano era a suo modo anch'egli un traditore del grande tempio.

Non doveva andare così... Hai, anzi hanno... Disse rimproverando con lo sguardo Naber e anche Ciril. reso tutto quanto molto più difficile... Disse con tono pacato. Putroppo sappiamo tutti che a questo punto non possiamo più tornare indietro... In guardia cavalieri!!! Detto questo il capitano e Ciril assunsero una posizione da combattimento.

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #78 il: 24 Maggio, 2015, 20:11:29 pm »
*Avevano preparato un loro piano, ma tutto andò a monte.
Mentre si apprestavano ad andarsene, fecero irruzione due figure con dei mantelli e cavalli. Uno di loro era Ciril, mentre l'altro presumibilmente era il capitano.
Deryck guardò attentamente i loro nemici..non riusciva a capire perchè fossero cosi' legati alla sua armatura..non poteva davvero credere che lui l'avesse rubata al Grande Tempio, quando in realtà dopo l'abbandono del Dragone era stata proprio la cloth del Delfino ad apparire a lui..*


- Vi dimostrerò che il Delfino ha scelto me!!

*Con uno sguardo fiero a Raffaele, assunse la sua abituale posizione di combattimento..*


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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #79 il: 24 Maggio, 2015, 21:32:54 pm »
*I timori del saint del Cigno si dimostrarono fondati. Prima ancora di essere riusciti a fuggire, il trio venne intercettato da Ciril e d un uomo che non poteva essere altri che il capitano scomparso.
Fu ben presto chiaro che il rapimento era stato orchestrato da loro con il solo scopo di attirare il cavaliere del Delfino per sottrargli l'armatura.*


§Come al solito.§

*Fu l'unico pensiero di Raffaele. Ancora una volta infatti coloro che avevano contattato i saint, spacciandosi per loro alleati, si erano dimostrati per quello che erano, ossia coloro che i santi dovevano combattere. Il cavaliere ormai aveva imparato a conoscere l'animo umano e non si sorprendeva più quando succedeva.*

-Ma vi mettete d'accordo? Come è possibile che 2 volte su 3 chi ci chiama si rivela essere il malvagio? E visto che ci troviamo ripeto a voi quanto già detto al vostro compagno: le armature le assegna direttamente la dea Atena. Quindi come potete mettere in dubbio il giudizio di colei che volete proteggere? E non mi venite a dire che abbiamo usato chissà quale inganno, rimane il fatto che non potremmo imbrogliare una dea.-


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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #80 il: 30 Maggio, 2015, 01:51:05 am »
Io metto in dubbio il giudizio di coloro che vi hanno assegnato l'armatura, essi sono umani e per tanto posso cadere in errore. Io ho avuto Atena in sogno, la dea mi ha parlato di una prova da superare per ottenere l'armatura. In principio credevo che la prova fosse la tradizionale selezione che avviene per ottenere l'investitura, poi ho capito che la prova è ottenere l'armatura con ogni mezzo, dimostrare nei confronti di essa l'attaccamento che merita. 

Il capitano si lanciò all'attacco del cavaliere del Delfino con una mossa che esso conosceva abbastanza bene mentre Ciril cerco di limitare gli interventi esterni di Raffaele nello scontro tra i due.

scheda capitano Manlos
Statistiche
Ab. combattiva 60
Difesa  50
Cosmo  110
Stamina 110
Specializzazione psicocinetico

Abilità particolari:

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:21 livello B
Livello D: def+5

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15





Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
 
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

scheda Ciril
Ciril


Statistiche
Ab. combattiva 70
Difesa  40
Cosmo  110
Stamina 110
Specializzazione psicocinetico
abilità particolari

Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4



Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Cut Off
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere effettua un taglio con l'arma apparentemente innocuo ma in grado di generare grazie al cosmo dell'utilizzatore uno squarcio nell'aria proprio sottoforma di squadra. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Double Edge
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'evoluzione del Cut Off, il colpo viene effettuato con due diversi tagli che uniti lasciano ben poco scampo ad una difesa adeguata grazie all'ampio raggio d'azione. Se specializzato in controattacco la tecnica infligge un malus di -4def all'avversario se colpisce con successo.#

Speciale Elementare - Edge Cross
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento aria unito al cosmo del cavaliere ricrea l'arma propria della costellazione del cavaliere scagliandola contro il nemico.Grazie alla versatilità dell'elemento la squadra può essere lanciata in orizzontale o in verticale.#

Speciale- Boomerang cross
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere lancia la sua arma, attorniata dal cosmo del cavaliere essa viene da lui guidata tramite la telecinesi per colpire l'avversario al secondo tentativo.Il primo tentativo è sempre una finta. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Colpo di ritorno
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#A differenza del Boomerang Cross la tecnica finale del cavaliere è data in realtà un doppio colpo reale che costringe il nemico a difendersi ben due volte dall'attacco combinato. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 10% del valore base.#
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
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 Manlos vs Deryck
Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

atk 60+45+15=120 malus -2 atk e def
csm 110-6-1=103
stm 110-5-1=104
[close]


Vortice d'acqua scaturì dai piedi di manols travolgendolo, la colonna d'acqua salì in alto prima di abbattersi su Deryck. Credi ancora di essere il prescelto?! Ciril, che aveva già dato sfoggiò delle sua abilità di mira in precedenza, impugno nuovamente una lama appuntita e la scagliò contro raffaele. Il colpo era davvero insidioso, la precisione con cui Ciril puntava i suoi bersagli rendeva quelle armi più pericolose del normale.

 ciril vs cigno
Speciale- Double Edge
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'evoluzione del Cut Off, il colpo viene effettuato con due diversi tagli che uniti lasciano ben poco scampo ad una difesa adeguata grazie all'ampio raggio d'azione. #

Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


atk 70+40+10=120 + 4 danni se colpisce
csm 110-6-1-1=102
stm 110-4-1=105
[close]

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #81 il: 02 Giugno, 2015, 22:23:46 pm »
*Lo scontro stava per cominciare, i loro avversari erano più agguerriti che mai.
Le loro motivazioni, come al solito, parevano del tutto futili agli occhi dei cavalieri, che non riuscivano a credere a ciò che stavano udendo..*


Io metto in dubbio il giudizio di coloro che vi hanno assegnato l'armatura, essi sono umani e per tanto posso cadere in errore. Io ho avuto Atena in sogno, la dea mi ha parlato di una prova da superare per ottenere l'armatura. In principio credevo che la prova fosse la tradizionale selezione che avviene per ottenere l'investitura, poi ho capito che la prova è ottenere l'armatura con ogni mezzo, dimostrare nei confronti di essa l'attaccamento che merita.  

- Se le parole non funzionano, allora proveremo a convincervi con la forza!

*Ma gli avversari furono più veloci, ed attaccarono i due che dovevano difendersi come potevano..*

Def vs Manlos
Ab. combattiva 70
Difesa 51
Cosmo 113
Stamina 112

Attivazione-Agilità marina
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#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:21 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 51+30+15= 96 vs 120-5= 115 (19 danni + malus; -5atk a te a meno che non paghi 10 csm)
Csm: 113-1-2-3= 107
Stm: 112-1-1-1-19= 90

Atk 68
Def 49
[close]

*L'attacco del Capitano ai danni di Deryck fu di una potenza assolutamente incredibile.. non bastò la velocità del Delfino, l'attacco lo colpi'. Però c'era qualcosa che non andava..quell'attacco gli era assolutamente familiare..che cosa diavolo stava accadendo? Senza la cloth riusciva comunque ad avere le sue stesse abilità e potenza??
Ma non aveva tempo però di fermarsi a pensare, Ciril stava attaccando Raffaele..doveva aiutarlo..*


-Prendiiii

Atk vs Ciril
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 68+40+5+5= 118
Csm: 107-6-1= 100
Stm: 90-1-4= 85
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 14:53:38 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #82 il: 03 Giugno, 2015, 09:12:54 am »
*Questa volta le parole dei saint non fecero breccia nelle menti dei loro nemici, i quali si dimostrarono immuni a qualsiasi pensiero si discostasse dalla loro visione. Inoltre essi approfittarono dell'occasione per attaccare i cavalieri. E lo fecero con attacchi propri di chi possedeva un'armatura.*

Difesa vs Ciril
Ab. combattiva 60
Difesa 54+32+5= 81 39+4 danni
Cosmo 106-1-4=101
Stamina 116-1-3-39-4=69

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Raffaele aveva provato a scansare l'attacco con un movimento improvviso ma il coltello lanciato da Ciril lo colpì in pieno petto. Sputando sangue il saint estrasse la lama e la spezzò. Poi iniziò ad espandere il proprio cosmo, pronto a restituire l'attacco a Ciril. *ù

-Ciriiil!-

Attacco vs Ciril
Ab. combattiva 60+10+40+5=115
Difesa 54
Cosmo 101-1-6=94
Stamina 69-1-4=64

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:17 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

[close]

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #83 il: 04 Giugno, 2015, 01:38:24 am »
La lama di Ciril si  conficcò drittà nell'armatura del Cigno. Un ghigno beffardo apparì sul volto dei due che si complimentarono a vicenda. Bel colpo Ciril. Grazie Capitano... Poi rivolgendosi ai due cavalieri disse. Se pensate di aver davanti gli stessi babbei di prima vi snagliate di grosso... noi siamo in grado di utilizzare il cosmo in maniera efficace, gli allenamenti a cui ci siamo sottoposti sono gli stessi di qualsiasi cavaliere e questi sono i risultati.
I due usurpatori si trovavano ora a doversi difendere dalla risposta dei veri cavalieri di Atena, sia Deryck che Raffaele presero di mira Ciril. Non hai capito! sono io il tuo avversario! Disse Manlos intervenendo a difesa d Ciril e bloccando parzialmente l'attacco di Deryck. Hai paura?! Perchè non mi affronti!

 def Manlos per Ciril
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:21 livello B
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

def 50+5+35=90 vs 118 (28-2 danni)
csm 103-1-4=99
stm 104-1-4-26=73

Ciril
stm 105-26=79
[close]

Manlos però non potè aiutare Ciril anche contro l'attacco di Raffaele, il corpulento vicecomandante doveva affrontare da solo la Diamond Dust, il potente colpo del cavaliere del Cigno. Anche facendo ricorso a tutte le proprie abilità Ciril non riuscì ad evitare il colpo, il freddo avvolse il corpo e quasi ne congelò gli arti.

 def Ciril vs raffaele
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


def 40+30= 70 vs 115-5=110 (40-2=38 danni)
csm 102 -3-4 = 95
stm 79-38= 41
[close]

Manlos, senza indugiare un solo istante, protese le mani in avanti. L'acqua che fino a qualche secondo prima era stata una protezione si concentro tutta in una sfera che venne scagliata contro Deryck. Che effetto fa vedere rivoltate contro se stessi le proprie abilità?!Mentre i due si affrontavano Ciril, con i movimenti ancor più impacciati, riuscì a prendere un' altra lama. Le mani gli tremavano dal freddo, si concentrò un paio di secondi prima di riuscire a scagliare il colpo. Il bersaglio stavolta era l'addome di Raffaele, la parte scoperta della sua armatura.

 atk manlos vs deryck
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#Attivazione-Ultrasuoni

Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello B: atk+15

atk 60+40+15= 115
csm 99-1-6-10=82
stm 73-1-4=68
[close]

 atk ciril vs raffaele
Speciale Elementare - Edge Cross
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento aria unito al cosmo del cavaliere ricrea l'arma propria della costellazione del cavaliere scagliandola contro il nemico.Grazie alla versatilità dell'elemento la squadra può essere lanciata in orizzontale o in verticale.#

Attivazione-Precisione della squadra
cosmo 1
#Precisi ed accurati i colpi del cavaliere sono in grado di colpire l'avversario nei suoi punti deboli. I bonus si attuano a qualsiasi attacco andato a segno.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Abilità con l'arma
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo della squadra è fondamentale per il cavaliere che inzia da subito ad allenarsi e perfezionarsi con essa migliorando ogni tecnica speciale grazie all'addestramento.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello C: atk+10


atk 70+40+10=120 + 4 danni se colpisce
csm 95 -6-1-1= 88
stm 41-4-1=36
[close]

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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #84 il: 04 Giugno, 2015, 13:22:51 pm »
*Gli attacchi dei loro potenti nemici si fecero sentire eccome.
Deryck con la sua velocità riusci' in parte ad evitare la tempesta che gli si abbattè contro, ma Raffaele fu meno fortunato, e si ritrovò con una lama che gli bucava il petto. La visione non fece certo bene al Delfino che caricò a tutta potenza Ciril, ma il Capitano si frappose tra loro.
Riusci' comunque ad andare a buon fine, non aveva intenzione di perdonare gli avversari per quello che gli avevano fatto..avrebbe venduto cara la pelle.
Nel frattempo Raffaele con la sua famigerata Polvere di Diamanti aveva quasi completamente ghiacciato Ciril, che ora si trovava immobilizzato e sarebbe stato un bersaglio facile..lasciò al Cigno il compito di finirlo, lui doveva pensare alla sua perfetta nemesi..*


Def vs Manlos
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:21 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 49+30+15= 94 vs 115 (21 danni)
Csm: 100-1-3-10= 86
Stm 85-1-2-21= 61
[close]

*Manlos creò una sfera d'energia acquatica esattamente come la sua..Deryck sapeva che bisognava evitarla a tutti i costi, ma la sua velocità non bastò e quella esplose facendolo finire contro la parete opposta. Sbattè a terra e non si rialzò, nel sollazzo dei due avversari. Raffaele guardò preoccupato l'amico, voleva aiutarlo ma Ciril si era liberato dai suoi ghiacci e gli stava rivolgendo contro un potente attacco..

Def per Raffaele
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 49+35+15= 99 vs 120 (21 danni a testa)
Csm: 86-4=82
Stm: 61-4-21= 36
[close]


Ciril era stato come al solito velocissimo e molto potente, Raffaele avrebbe potuto rimanere ucciso, ma una colonna di cosmo gli si parò davanti. Deryck si era frapposto nell'attacco, cercando di deviare la lama nemica che li colpi' solo di striscio.. Ciril però era ancora stanco per gli attacchi ricevuti in precedenza, ma il Delfino serbava rancore verso il nemico che lo stava scimmiottando..*

-Lo lascio a te Cigno..

E tu invece..mio caro Manlos..vediamo cosa si prova ad essere controllato dalla mia mente!


Atk vs Manlos
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 68+35= 103 (se a segno non puoi utilizzare speciali il prossimo turno)
Csm: 82-3-1= 78
Stm: 36-2-1= 33
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2015, 02:06:39 am da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #85 il: 05 Giugno, 2015, 02:15:22 am »
*L'attacco del saint non lo aveva tradito ancora una volta. Il corpo di Ciril era mezzo congelato, mentre il comandante aveva difeso il suo compagno dall'offensiva di Deryck. Come proclamato a gran voce dallo stesso comandante il loro livello era ben diverso da quello dei loro sottoposti. Ma nonostante ciò Raffaele sorrideva, fiducioso di uscire vincitore dallo scontro.

Con un enorme sforzo Ciril riuscì a muovere le braccia, lanciando un altro pugnale nella direzione del cavaliere del Cigno, mentre Manlos sfidava direttamente il Delfino. Ma la prontezza di riflessi di Deryck gli permise di difendersi come poteva dall'attacco e contemporaneamente deviare il pugnale di Ciril che si conficcò nel braccio di Raffaele, invece che nel suo addome.

Il dolore era forte e le membra pesanti. Qualcosa si era insinuano nella sua testa, qualcosa che lo rallentava. Con un enorme sforzo il saint riuscì a sbarazzarsi di quel qualcosa e di rivolgere un ultimo determinante attacco a Ciril.*


Attacco vs Ciril
Ab. combattiva 60+10+40=110
Difesa 54
Cosmo 94-6-1-10=77
Stamina 64-4-1-21=38

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:17 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#
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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #86 il: 07 Giugno, 2015, 14:57:39 pm »
Solo la grande determinazione di Deryck riuscì ad evitare il peggio ai due cavalieri che poi, con grande abilità capovolsero la situazione. Infatti, dopo aver limitato i danni, che comunque furono considerevoli, Raffaele e Deryck sfruttarono al meglio il loro lavoro di squadra per neutralizzare i nemici. Il volto di Ciril prima e di Manlos perse il sorriso beffardo che aveva stampato;  preoccupato, il vicecapitano, vide Deryck scagliarsi contro Manlos che non riuscì a parare completamente il colpo.

Spoiler
Attivazione-Agilità marina
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#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
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Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Tempra Incrollabile

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

def 50+30+5=85 vs 98 (103-5=98) 13-2=11 danni (no mosse speciali prossimo turno)
csm 82-1-4-3= 74
stm 68-1-2-2-11= 52
[close]

Le abilità spicocinetiche di Deryck si rivelarono più forti di quelle di Manlos, il capitano sentiva i suoi movimenti limitati e le paure di Ciril divennero realtà. Il corpulento vicecapitano, ancora in parte intorpidito dalla precedente polvere di diamanti, volse il suo sguardo terrorizzato verso Raffaele, sapeva bene che stavolta nessun intervento esterno lo avrebbe disturbato. Nonostante le ferite il colpo del Cigno fu devastante, Ciril vide dei fiocchi cadere intorno a lui prima di essere trafitto da più parti. Una serie di icerberg acuminati erano infatti sbucati dal terreno e con estrema facilità trapassarono il corpo di Ciril. Manlos guardò sprezzante il corpo senza vita del suo compagno. Le sue paure l'hanno sopraffatto!!! Bisogna essere determinati se si vuole ambire ad un armatura per difendere la dea!!!
Manlos volle ricambiare il colpo subito in precedenza da Deryck, i due compattenti sembravano le facce opposte di una stessa medaglia.

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


atk 60 +35= 95
csm 74-4=70
stm  52-3=49
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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #87 il: 07 Giugno, 2015, 16:24:13 pm »
*Ciril era stato sconfitto, adesso restavano soltanto loro due e il Capitano Manlos.
Le punte di ghiaccio di Raffaele avevano compiuto il loro dovere, adesso la loro situazione era di assoluto vantaggio..ma sarebbe bastata contro quel nemico che appariva cosi' potente?
Deryck non ci stava a soccombere a causa sua, quindi volle dimostrare tutto il proprio valore..*


Def vs Manlos
Attivazione-Agilità marina
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Punti:21 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 49+30+15= 94 vs 95 (1 danno)
Csm: 78-10-1-2= 65
Stm: 33-1-1-1= 30
[close]

*La lama psionica del Capitano era assolutamente effimera in confronto a quella di Deryck, che con la sua estrema rapidità riusci' ad evitare il peggio ed a farsi solamente un piccolo graffio.
Adesso il momento tanto atteso era giunto, l'attacco finale dei cavalieri verso il nemico che voleva a tutti i costi la sua armatura..*


-Adesso capirai cosa vuol dire essere i designati direttamente da Atena per indossare queste preziose vestigia! VORTICE DEL DELFINO!!!!!

Atk vs Manols
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 68+45+5+20= 138 (anche se non a segno infligge malus -2atk e -2def)
Csm: 65-1-6-20= 38
Stm: 30-1-5= 24
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« Ultima modifica: 07 Giugno, 2015, 16:27:02 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #88 il: 07 Giugno, 2015, 23:27:46 pm »
*Ciril era stato abbattuto. Raffaele non avrebbe speso nemmeno una lacrima per lui, che considerava meno di niente. Anche Manlos era allo stremo e l'attacco rivolto al cavaliere del Delfino era poca roba rispetto i colpi tremendi subiti fino a quel momento.

Deryck aveva già contrattaccato e il Cigno non voleva essere da meno. Concentrando al massimo il proprio cosmo Raffaele esplose il suo attacco migliore contro il comandante, generando un'aurora di proporzioni gigantesche.*


-Aurora Tunder Attack!-

Attacco vs Manlos
Ab. combattiva 60+10+45+15=130 e -2 atk e def anche se non colpisco
Difesa 54
Cosmo 77-1-15-6=55
Stamina 38-1-5=32

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:17 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm
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Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #89 il: 08 Giugno, 2015, 02:12:42 am »
Spostando lo scontro sulle abilità psicocinetiche Deryck non ebbe problemi a manifestare la sua superiorità, mandato a vuoto l'attacco avversario il cavaliere del delfino attaccò Manlos con il suo vortice del delfino. L'uomo zuppo d'acqua venne sbalzato in aria dove venne travoto dall'attacco gelido del cavaliere del Cigno. Manlos totalmente ghiacciato cadde rovinosamente al suolo rompendosi in mille pezzi. Che tragica fine aveva colpito le due reclute. I cavalieri poterono fare ritorno al villaggio portandosi con loro Naber in modo da assicurare per lui la giusta punizione. Delle guardie furono mandate subito a recuperare i corpi dei due caduti e dar loro in ogni caso una sepoltura, infondo erano sempre uomini appartenuti al grande tempio. Terminate le operazioni i due Saint fecero ritorno a casa.

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Missione finita, ora contatto anto per i punti.
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #89 il: 08 Giugno, 2015, 02:12:42 am »