Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "  (Letto 8713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #30 il: 18 Marzo, 2015, 14:38:39 pm »
I due cavalieri non infierirono ulteriormente sul povero malcapitato, in particolare Deryck lo fermò  e cercò di farlo ragionare. Si vi prego salvatelo! Disse buttandosi a terra e sedendosi. Intanto il vicecapitano intervenne interrogando Rufus.   Cosa volevate da noi?! Perchè ci avete attaccato? Appartenete al gruppo di trafficanti? confessa!!!!! Il bandito con un filo di voce rispose Si... Ciril sembrava avesse fatto tombola. AAAHhhhhhhhhhhhhhh Lo sapevo, i nostri sospetti erano fondati! diteci dove avete nascosto il capitano!? Disse iniziando a strattonare l'uomo, approfittando del fatto che Deryck gli tenesse i polsi. Dobbiamo fargli sputare il rospo e subito correre dal capitano!!! Diceva rivolto ad entrambi i cavalieri nel tentativo di cogliere la loro collaborazione.

 
Spoiler
Che fate?
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #31 il: 18 Marzo, 2015, 20:19:39 pm »
§Che tipo§

*Fu questo il pensiero che attraversò la mente del cavaliere mentre osservava il vice capitano Ciril interrogare l'uomo che li aveva attaccati. E cercava anche l'approvazione per il suo comportamento. Era evidente ora quanto il capitano fosse importante per la città.*

-Vice capitano! Lasci perdere quell'uomo e mi venga a dare una mano con il fratello. In queste condizioni non possiamo fidarci di ciò che dice, quando si sarà calmato lo interrogheremo.-

*Raffaele redarguì Ciril e poi tornò ad occuparsi dell'uomo. Iniziò a girare l'uomo a terra per fasciare le ferite che lo ricoprivano, aiutandosi con il cosmo.*

§ Devo fermare il sangue, per il resto ci penserà chi di dovere in città.§
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 23:59:10 pm da Onira »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #32 il: 18 Marzo, 2015, 20:59:36 pm »
*Dopo essere riusciti a calmare anche il fratello minore, Ciril lo convinse in modi molto poco eleganti a sputar fuori il rospo, e cosi' scoprirono che i due ragazzi facevano parte del gruppo dei trafficanti che agivano in città.
Dopo che Raffaele calmò Ciril, che era davvero impaziente di poter finalmente ritrovare il capitano, continuò ad occuparsi di Brutus, mentre Deryck impedi' che Rufus potesse essere ulteriormente scombussolato. Il giovane si inginocchiò senza forze e visibilmente stanco, cosi' il delfino si inginocchiò di fianco a lui e con voce bassa gli chiese..*


-Ti chiedo scusa per Ciril, è un uomo molto impaziente..e cerca di capire..il capitano di questa città è l'unica ancora di salvezza per tutti.
Io e Raffaele vorremmo ritrovarlo, ma ci serve il tuo aiuto..potresti spiegarci per chi lavori e in che modo il capitano potrebbe essere utile per delle persone come la tua organizzazione??
Parlerò io con Ciril e farò in modo che non sarete coinvolti in nulla..


*Si alzò in piedi poi si avvicinò a Ciril, gli appoggiò una mano sulla spalla e gli parlò sempre sottovoce..*

-Ascolti Ciril deve calmarsi, è fondamentale per noi che i due ragazzi si sentano tranquilli, ci servono tutte le loro informazioni o non potremo salvare il capitano..adesso si comporti bene e ascoltiamo cosa ha da dire Rufus..



Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #33 il: 20 Marzo, 2015, 13:16:07 pm »
Deryck, con toni molto più calmi di Ciril, tentò di dialogare con Rufus.Il bandito sembrava collaborare senza troppe insistenze. Non so molto, io e mio fratello ci limitiamo a seguire gli ordini che ci vengono dati.... Non so perchè abbiano rapito il capitano ne per quanto lo terranno prigioniero.... forse lo uccideranno... chi può dirlo?! Diceva con un tono quasi rassegnato e con ampie pause tra una frase e l'altra.Forse fareste meglio a sbrigarvi a ritrovarlo... Ciril, che aveva provato a mantenere la calma, lo interruppe dicendo: Dove lo tenete!? Ve l'ho già detto! Non lo so... forse potrebbe essere nel vecchio granaio abbandonato o al mulino ad acqua.... Non lo so!!!! Ciril guardava i cavalieri con il fuoco negli occhi. Potrei legare questi due e riportarli in caserma e andare al vecchio granaio con un folto manipolo di uomini? oppure li portiamo  con noi fino al laghetto? ormai manca poco. Guardate, vi spiego meglio Afferrò un ramo secco e lo spezzò in due metà più piccole con estrema violenza.Successivamente Ciril disegnò sul terreno una sorta di mappa per far capire ai due cavalieri l'eventuale percorso da seguire. Questo è il lago poco più avanti... Poi facendo un grosso solco disse: Qua c'è Chalandri poi disegnandone due più piccolini aggiunse: Qui il mulino e qui il granaio... ed infine con una X indicò la loro posizione. e qui è dove siamo noi?..... Quindi?! Attendeva ora una risposta dai cavalieri.
 
Spoiler


trangolo: mulino
quadrato: granaio

scusate per la bassissima qualità  :-[
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #34 il: 20 Marzo, 2015, 16:20:47 pm »
*I due ragazzi non sapevano esattamente cosa fosse accaduto al Capitano, quindi la situazione non si era smossa poi più di tanto.
Le alternative erano due: o andare a controllare in un vecchio granaio, oppure investigare nella zona di un mulino ad acqua.
Non avevano assolutamente alcun indizio, una zona sarebbe valsa l'altra..*


-Direi che la situazione non ci permettere di poter fare ipotesi, il Capitano potrebbe tranquillamente essere al granaio o al mulino, o persino in nessuno dei due..

*Deryck nel tentativo di riflettere incrociò le braccia e guardò fisso in basso, non sapeva decidersi, cosi' chiese consiglio a Raffaele..*

-Tu che ne dici Cigno? Ci dividiamo oppure c'è un posto che vuoi perlustrare per primo??


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #35 il: 20 Marzo, 2015, 19:13:40 pm »
*Deryck con toni decisamente più calmi aveva ottenuto delle risposte plausibili da Rufus. Le intenzioni dei suoi capi non erano ancora chiare, ma avevano ottenuto delle indicazioni su dove poteva essere stato rinchiuso il capitano. Il problema ora era che la possibilità che il capitano fosse ucciso era tangibile e i posti da controllare erano 2.
Ciril approntò una mappa sul terreno segnando la loro posizione e quella dei luoghi da raggiungere. Dividersi o rimanere assieme? Questa era la domanda. Però secondo l mppa disegnata il mulino era più vicino...*


-Di primo acchito avrei detto dividiamoci, ma secondo questa mappa il mulino è molto più vicino del granaio. In due potremo perlustrarlo abbastanza velocemente per poi passare avanti. Sopratutto se come credo i due luoghi saranno sorvegliati. Io farei cosi, siete d'accordo con me? -

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2015, 17:42:11 pm »
I due cavalieri stavano prendendo una decisione, Raffaele chiese un parere e Ciril si sentì in dovere di dire la sua. Infondo il Vicecapitano, tra i tre, era quello che meglio conosceva la zona. Si il laghetto e il mulino sono abbastanza vicini. Basterà prendere a sinistra, o a destra al prossimo bivio. Intanto Ciril prese una corda che aveva nella sacca della sella e iniziò a legare i polsi di Rufus e poi anche di Brutus. Anche se questo qui è mezzo morto meglio essere prudenti. Rufus non mostro alcuna resistenza nel farsi legare tuttavia si rivolse a Deryck dicendo. Ricordati che mi hai dato la tua parola riguardo alla vita di mio fratello.

Spoiler
Solo una cosa, io non posso "prendere parte" alla decisione, questa dovete farla voi ;)
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #37 il: 22 Marzo, 2015, 14:58:25 pm »
*Il vicecomandante espresse le sue opinioni, e per poter partire in sicurezza decise di legare i polsi di entrambi i loro prigionieri.
Il fratello Rufus però ricordò a Deryck ciò che gli era stato promesso..*


-Ricordati che mi hai dato la tua parola riguardo alla vita di mio fratello.

-Tranquillo non rimangerò nulla di ciò che ho detto, la vita di tuo fratello non sarà messa in pericolo..

*Nel frattempo il Saint del Delfino stava pensando alla decisione, e si disse che probabilmente Raffaele non aveva tutti i torti, quindi si rivolse a Ciril..*

-Bene visto che il mulino non è troppo distante andremo prima li, in seguito ci dirigeremo al granaio..Ciril andremo tutti insieme, accompagnateci nel cammino..


Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #38 il: 24 Marzo, 2015, 15:26:34 pm »
Deryck decise che era meglio stare uniti, Ciril mise Brutus  coricato sulla sella del loro cavallo mentre Rufus sedeva un pò dietro. Il vicecapitano teneva le redini del destriero camminando appiedato. In questo modo non avranno modo di scappare. Il gruppo arrivò ben presto al mulino. La struttura sembrava essere in attività, il fiume faceva girare la grossa ruota e con essa tutti gli ingranaggi collegati, il rumore generato non lasciava capire quindi se al suo interno ci fosse qualcuno. Ciril chiese quindi ai cavalieri come volevano agire. 

Spoiler
Decidete cosa fare, se entrate tutti, se entra uno, se qualcuno resta di guardia, potete usare anche Ciril se volete. Avete ampia libertà ;)
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #39 il: 24 Marzo, 2015, 20:39:45 pm »
*Cosi' il gruppo parti' compatto e si diresse al mulino.
Era un pò difficile elaborare una strategia, visto che non sapevano ancora a cosa sarebbero andati incontro, quindi Deryck una volta giunti a destinazione decise di attuare un proprio piano..*


-Bene la situazione è questa: non possiamo sapere cosa succederà una volta dentro, e non possiamo rischiare di buttarci a capofitto, potremmo finire in trappola.
Quindi propongo di agire cosi': Raffaele tu entrerai dentro con i due fratelli, mentre io e Ciril resteremo fuori..in questo modo vi copriremo le spalle facendo da guardia, e io potrò proteggere il vicecomandante..


*Il Saint del Delfino guardò tutti aspettando una risposta alla sua strategia..*


Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #40 il: 25 Marzo, 2015, 16:54:07 pm »
Deryck restò di guardia con Ciril mentre Raffaele entrò dentro con i due fratelli.  Il mulino al suo interno era completamente desolato, non vi era anima viva, tuttavia da un'attenta ispezione si potevano ritrovare tracce del passaggio di alcuni individui. Vi erano infatti delle vesti lasciate un pò alla rinfusa e dei mantelli, probabilmente utilizzati per corprirsi. Una volta raccolti tutti gli indizzi il gruppo si ricompattò fuori dal mulino. Alla vista di quelle vesti Ciril sgranò gli occhi e poi disse stizzito. Questi due ci stanno solo facendo perdere tempo. Abbiamo quasi perso l'intera giornata a causa loro, meglio tornare al villaggio a fare il punto della situazione e domani riprendere le ricerche dal granaio. 

Spoiler
post dove tornate alla caserma e vi viene assegnato un alloggio per la notte.
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #41 il: 25 Marzo, 2015, 22:43:42 pm »
*Attuarono il piano di Deryck, ma per fortuna o meno, a seconda di come si vuole guardarla, non servi' attuare proprio nulla.
Questo perchè il mulino era vuoto, se non per alcuni mantelli e tracce evidenti lasciate da qualcuno che effettivamente era passato di li. Ciril ancora profondamente rabbioso verso i suoi prigionieri, decise che avrebbero controllato il granaio l'indomani..*


-Questi due ci stanno solo facendo perdere tempo. Abbiamo quasi perso l'intera giornata a causa loro, meglio tornare al villaggio a fare il punto della situazione e domani riprendere le ricerche dal granaio. 

*Cosi' tutto il gruppo fece dietro front e si diresse in città. Una volta arrivati li i due dovevano trovare un alloggio, oramai si era fatto tardi e sarebbe stato meglio riposare un pò..*

-Cigno che ne dici di un goccetto prima di andare a dormire?? Ho voglia di bere qualcosa di diverso, consumiamo solamente al Grande Tempio..dai offro io..

*Allora i due andarono a scaricare un pò lo stress nella taverna locale e poi andarono a riposare nella locanda, aspettando il mattino dopo che si prospettava molto impegnativo..*


Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #42 il: 28 Marzo, 2015, 13:31:29 pm »
La notte trascorse tranquilla a Chalandri, nulla turbò il sonno dei cavalieri che così facendo ebbero modo di recuperare le loro forze.
Spoiler
recuperate il 25% di stm e csm mancanti
[close]
Come stabilito il giorno prima i due si recarono alla caserma per incontrare Ciril. I cavalieri ebbero modo di capire che per il Vicecapitano non era affatto un buongiorno, le urla si sentivano fino a fuori la caserma. HO DETTO CHE ANDRETE VOI DUE!!!! NON MI IMPORTA NULLA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI, ABBIAMO TUTTI UN RUOLO E SAPPIAMO I RISCHI CHE ANDIAMO IN CONTRO. ORA VOI DUE ACCOMPAGNERETE I CAVALIERI AL GRANAIO... E QUALSIASI COSA ACCADA VOGLIO CHE VI RICORDATE CHE SIETE LI' PER IL CAPITANO! Detto questo Ciril apri là porta violentemente e si trovò davanti Deryck e Raffaele, colto di sorpresa disse: B... Buongiorno, stavo dando ai miei uomini le indicazioni necessarie per accompagnarvi al granaio. Io resterò qui e mi occupero dei due uomini catturati ieri.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #43 il: 28 Marzo, 2015, 13:53:39 pm »
*La notte trascorse tranquilla, i saint furono di ritorno dalla taverna ad un orario accettabile per poteri alzare presto la mattina dopo. Raffaele andò a bussare alla porta del suo compagno per vedere a che punto era e lo trovò pronto ad andare.

Si diressero verso la caserma. Molto prima di arrivare però si sentivano le urla furiose di Ciril.*


HO DETTO CHE ANDRETE VOI DUE!!!! NON MI IMPORTA NULLA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI, ABBIAMO TUTTI UN RUOLO E SAPPIAMO I RISCHI CHE ANDIAMO IN CONTRO. ORA VOI DUE ACCOMPAGNERETE I CAVALIERI AL GRANAIO... E QUALSIASI COSA ACCADA VOGLIO CHE VI RICORDATE CHE SIETE LI' PER IL CAPITANO!

*Uscendo Ciril si trovò davanti i due cavalieri e gli spiegò come si sarebbero mossi. Raffaele però era stufo del comportamento del vice capitano e...*

-Buongiorno a lei, vice capitano. Non sono d'accordo con la linea proposta. Per prima cosa le ordino di trattenere i due uomini di ieri, avendo cura che l'uomo ferito venga curato nel miglior modo possibile. Poi ordino che appena avranno scontato la pena vengano rilasciati e gli venga trovato un lavoro onesto. Infine lei verrà con noi al granaio. Mi sono spiegato? -

*Con un atteggiamento freddo come il ghiaccio da cui prendeva le energie Raffaele redarguì Ciril e, senza attendere risposta, entrò in caserma per convocare la scorta che sarebbe andata con loro.*


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #44 il: 28 Marzo, 2015, 16:27:10 pm »
*Una volta tornati dalla locanda, i due Saint decisero di andare a riposare per prepararsi al meglio per l'indomani.
Deryck non dormi' proprio tranquillamente, forse in maniera inconscia era preoccupato per la situazione, e quando si alzò si sentiva un pò stanco. Indossò comunque la sua cloth e dopo pocò udi' bussare alla sua porta, Raffaele era pronto per andare.
Scesero e si diressero verso la caserma, e da fuori si sentivano le urla di Ciril a discapito dei fratelli che avevano fatto prigionieri. Deryck sapeva bene che il suo compagno odiava le urla a prima mattina, e infatti con espressione un pò dispiaciuta e un pò divertita ascoltò Raffaele prendersela con il vicecapitano..*


-Buongiorno a lei, vice capitano. Non sono d'accordo con la linea proposta. Per prima cosa le ordino di trattenere i due uomini di ieri, avendo cura che l'uomo ferito venga curato nel miglior modo possibile. Poi ordino che appena avranno scontato la pena vengano rilasciati e gli venga trovato un lavoro onesto. Infine lei verrà con noi al granaio. Mi sono spiegato? -

*Il Saint del Delfino alzò gli occhi al cielo, in maniera sempre più divertita, e cercò di intervenire per placare gli animi..*

§ Il solito Cigno ahah.. §

-Ciril..non può prendersela con dei soldati in questo modo, un giusto comando non si ottiene con urla e minacce..
Adesso per favore venga con noi al granaio, sicuramente un uomo come lei ci sarà utile..adesso prendiamo una scorta e partiamo subito..


*Cosi' dopo tutto quel gran trambusto i Saint erano pronti a partire alla volta della loro meta, il granaio..*
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2015, 15:41:39 pm da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 43 LivelloD2 " Sparizione a Chalandri "
« Risposta #44 il: 28 Marzo, 2015, 16:27:10 pm »