Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice  (Letto 7875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #15 il: 21 Marzo, 2015, 15:15:16 pm »
*Van Anh aveva cominciato il suo primo combattimento.
Deryck la osservava da lontano, sapeva perfettamente che era pronta e si aspettava grandi cose da lei. Purtroppo però parti' con un errore..*


-Avanti Van Anh non mi ascolti?!?!? Ti ho detto che devi cercare l'energia dentro di te! Con quell'attacco non riuscirai mai ad avere la meglio..
E' una cosa che puoi fare solo tu e che io ne nessuno può insegnarti..non devi pensare al nemico ma a te stessa..liberati dalle fiamme e segui la luce!


*La ragazza lo guardò meravigliata, forse il Delfino aveva detto quelle parole per puro caso..o forse c'era di più..*

Def
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 50 (parato)
csm 57-3= 54
stm 57-3= 54
[close]

*Con un salto veloce il bandito riusci' ad evitare la carica della ragazza, e si preparò al contrattacco..*

-Pensi di potermi vincere con questo misero attacco?? Ahahahahahah ti batterò e lo scrigno sarà tutto mio!!

Atk
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 54-3= 51
Stm: 54-3= 51
[close]

-Forza evitalo e fai ardere il cosmo dentro di te! Fa confluire la tua energia nelle mani..la forza tende a confluire all'esterno, quindi non sarà difficile per te..ricorda se non ci riuscirai l'avversario ti ucciderà!!!


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #16 il: 22 Marzo, 2015, 21:47:45 pm »
*Il suo avversario aveva annullato il suo attacco facilmente, nonostante fosse stata rapidissima. Deryck le disse quindi di...far uscire la sua energia? Le fiamme? Seguire la luce? Parlava forse di quel Cosmo che le aveva spiegato? Ma non aveva tempo di pensare, il suo avversario la attacco' di nuovo. Sapeva di essere piu' veloce di lui e lo scanso' abilmente come aveva gia' fatto.Doveva solo trovare il modo di far breccia nelle sue difese!*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
52 csm -4 = 48
43 stm -4 = 39

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]


* Van Anh allora si lancio' di nuovo contro il suo avversario sferrando questa volta un velocissimo e poderoso colpo con entrambe le mani contro il torace  dell'avversario, lo colpi' con veemenza, ma non era cosi' forte fisicamente da creargli un grosso disturbo, e il malvagio fece prima un' espressione di stupore perche' lei aveva colpito, ma che si muto' subio in ghigno di scherno perche' non aveva subito chissa' quale danno! Tale ghigno fece infuriare Van Anh! Senti' la rabbia dentro di lei diventare d'un tratto fortissima, le fiamme che contnuavano ad ardere davanti ai suoi occhi bruciarono sempre piu' intense...si concentro su di esse, e con un urlo fortissimo le libero'!*

-RRAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!


§ Fiamme !! Bruciate questo bastardo!!!§

* Improvvisamente Van Anh senti' una enorme energia uscirle dal di dentro e scaturi' all esterno del suo corpo, un' aura rossa, come le fiamme che le ardevanodavanti agli occhi si manifesto' attorno a tutto il suo corpo, concentrandosi d' un tratto sui palmi delle sue mani che erano ancora in contatto con il petto del suo avversario, emanando un calore fortissimo!...l'espressione del malvagio cambio' ancora...stavolta visibilmente intimorito....cosi' come l'espressione di Van Anh cambio'! Stavolta era lei ad avere un sorriso sulle labbra....un inquietante sorriso di soddisfazione!*
 
Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

30 atk +35 = 65 fino alla fine del turno
30 def
48 csm -3 = 45
39 stm -4 = 35
[close]
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2015, 21:50:39 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #17 il: 23 Marzo, 2015, 12:11:05 pm »
*L'attacco del brigante sembrava aver sortito l'effetto desiderato in Van Anh.
Finalmente la giovane si era data una bella smossa, e con maestria evitò l'offensiva nemica e contrattaccò con una serie di doppi pugni, che riuscirono ad infliggere dei danni a quell'uomo che tanto bramava la vita della vietnamita..*


Difesa
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 65 (5 danni)
csm 51-3= 48
Stm 51-3-5= 43
[close]

-Bravissima, cosi' si fa! Però dovrai impegnarti di più, se non vorrai perire in questo combattimento..

-Eheh sei riuscita a colpirmi, ma sei debole cara mia

*Adesso la ragazza si trovava in vantaggio, ma già ansimava dalla fatica e non sembrava trovare un modo per poter penetrare in maniera decisa le difese nemiche..*

-Avanti Van Anh, ora che hai imparato ad attingere al cosmo dentro di te, utilizzalo per confondere l'avversario..creati da sola le condizioni più favorevoli..

§ Le fiamme della Fenice si stanno risvegliando in lei..dovrebbe ormai essere in grado di utilizzare le potenti illusioni che derivano da quella costellazione.. §


Attacco
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 48-3= 45
Stm: 43-3= 40
[close]

Spoiler
Van Anh guadagna la seguente tecnica:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario ed ottenere un vantaggio in combattimento. Esistono vari tipi di illusioni, offensive e difensive. Esse per essere attivate devono essere lanciate insieme ad un attacco o una difesa che dovranno avere successo. Se hanno successo l'illusione si attiverà e le statistiche nemiche diminuiranno. Una volta attivata l'illusione, all'inizio di ogni turno si dovrà pagare il costo del mantenimento (in questo caso 1 csm) fin quando si vorrà mantenere l'illusione. Ricordati che se non si è specializzati si potrà mantenere attiva solamente una illusione e su un solo avversario. Quindi decidi bene come usarle, ricordati che se non paghi il mantenimento l'illusione decadrà.
[close]
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2015, 19:08:26 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #18 il: 23 Marzo, 2015, 22:51:35 pm »
*Il suo avversario aveva subito il suo colpo,ma sembrava ancora in forze e la scherni' mentre l'attaccava di nuovo, lei si preparo' ad evitarlo di nuovo e a causa del suo scherno si senti' ancora piu'infuriata*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.

30 atk
30 def +38= 68 FINO ALLA FINE DEL TURNO
45 csm -4 = 41
35 stm -4 = 31

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

§ Debole? Io? Con tutto cio' che ho passato?? Sono ancora viva! E soppravvivero' ancora! Sarai tu a cedere maledetto!§


* In questo momento mentre lanciava il suo attacco rivide tra le fiamme della sua mente tutti gli uomini malvagi che avevano molestato lei e sua madre in passato, ricordi terribili le fecero sentire un grande dolore dentro di lei, e quasi piangendo colpi' di nuovo il nemico...d'un tratto tutte quelle visioni nefande sembrarono uscire da lei ed attaccare il suo nemico assieme alle fiamme che la circondavano!*


 
Spoiler
Utilizzo Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante.

unisco ad esso questa tecnica
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

30 atk +35 = 65 fino alla fine del turno
30 def
41 csm -3 -3 = 35
31 stm -4 -1= 26
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #19 il: 24 Marzo, 2015, 22:42:11 pm »
*Van Anh inflisse una potente illusione all'avversario, che ora si trovava in balia di fantasmi e spettri, in preda al panico..*

Spoiler
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

def 40+20= 60 vs 65 (5 danni + malus)
csm 45-3= 42
stm 40-3-5= 32

Nuove stat= Atk: 35
Def: 38
[close]

-Maledizione cosa diavolo sono?? Fantasmi?!?!? Ma i fantasmi non esistono!

*Con ferocia si diresse verso la ragazza e tentò di attaccarla alla cieca..il momento era fondamentale, adesso era Van Anh a tenere il mano il pallino del gioco e poteva trarne enorme vantaggio..*

Spoiler
Attacco ravvicinato- Stoccata poderosa
Stm 3 csm 3 atk: +20

Atk: 35+20= 55
Csm: 42-3= 39
Stm: 32-3= 29
[close]

-E' giunto il momento di sprigionare il massimo della tua potenza..avanti Van Anh brucia il tuo cosmo e colpisci l'avversario..mostrami di poter essere un grande Saint!

Spoiler
Van Anh guadagna la seguente tecnica:

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #20 il: 25 Marzo, 2015, 20:55:14 pm »

*Van Anh ora provava una gioia incommensurabile, il suo avversario stava ora provando lo stesso orrore che lei provo' in passato, poteva sentirlo, i suoi stessi incubi, le sue stesse paure stavano assalendo e ossessionando ferocemente il suo avversario, che impaurito e stupefatto la attacco' di nuovo ma sensibilmente distratto e quindi goffamente, per lei fu estremamente facile evitarlo con la velocita' che ora ormai padroneggiava*

Spoiler
Utilizzo=
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.
30 atk +35
30 def +38 = 68 fino alla fine del turno
35 csm -4  = 31
26 stm -4 = 22

def 68 contro attacco avversario 60 = SCANSATO!
[close]

* Deryck le grido' di sprigionare il massimo della sua potenza...di "BRUCIARE" il suo "COSMO", il Cosmo aveva ormai capito, era quell'energia incredibile che era dentro di lei e che stava facendo incominciare a fuoriuscire, ed era  collegato a quelle visioni riguardante Athena...si, e anche ai Cavalieri, i Saint di cui Deryck le stava parlando e le stava isnegnando....ma Bruciare"? che significava? Bruciare..non capiva benissimo, ma sapeva che le visioni delle fiamme che aveva davanti agli occhi, e qeull'energia che il suo copra stava emanando, il Cosmo, erano a forma di fiamme, si Bruciare, come la sua rabbia,la sua tristezza....Bruciare...sapeva cosa fare concentrare tutte quelle sue fiamme della sua anima nel suo proffimo attacco, un velocissimo pugno!*

§ Brucia mio Cosmo! Brucia mia Anima! E fa BRUCIARE questo maledetto! Bruci lui e con lui bruicino tutti i bastardi che hanno fatto soffrire me e mia madre§


- Bruciate Maledetti!-


*dall esile braccio di Van Anh scaturi' una fiamma ardente, ardente come il fuoco di un vulcano, prese forma come di un uccello rapace, ed esplose quando il piccolo pugno della ragazzina colpi' il suo avversario!*
Spoiler
Mantengo
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Utilizzo Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme

30 atk +40 = 70 fino alla fine del turno
30 def
31 csm -1-6 = 24
22 stm -4= 18
[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2015, 21:11:40 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #21 il: 25 Marzo, 2015, 22:12:28 pm »
*Un urlo di sfogo ed una fenice color del sangue.
Deryck rimase affascinato, mentre la piccola Van Anh metteva tutta se stessa nel suo colpo, aveva imparato a sprigionare il proprio cosmo..*


§ Peeerò.. e brava la ragazzina..anche se..vedo frustrazione.. §

Difesa
Difesa personale - Salto agile
stm 3 csm 3 def +20

Def: 38+20= 58 vs 70 (12 danni)
Csm: 39-3= 36
Stm: 29-3-12= 14
[close]

Bene il tuo avversario è in ginocchio..avanti libera tutto il cosmo della Fenice dentro di te e finiscilo!!

*Il brigante era in palese difficoltà, respirava affannosamente si reggeva a malapena in piedi..non aveva più le forze per attaccare..questo favori' la vietnamita..*

Spoiler
Van Anh guadagna le seguenti tecniche:

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #22 il: 26 Marzo, 2015, 00:08:28 am »

*L'avversario ferito ed esausto cadde in ginocchio, la rabbia di Van Anh non era ancora placata, ed in quel momento Deryck le grido' di finire il suo avversario, liberando il Cosmo della FENICE che era dentro di lei*

§ La Fenice! L uccello di fiamma che risorge dalle sue ceneri!? Sono quindi le sue fiamme che vedo davanti ai miei occhi? Sono dunque le sue fiamme che fuoriescono dal mio corpo? Finirlo? Con piacere! Costui non nuocera' mai piu' a nessuno!!§

*Van Anh con un lungo respiro, ed un urlo, incanalo' tutta la rabbia bruciante che albergava dentro di lei e la scateno' al di fuori! La fenice stessa si materializzo' attorno a lei e un potrntissimo colpo infuocato si abbatte' sull avversario distruggendo tutto cio' che gli stava intorno!!!*

- MUORI!!!-

Spoiler
Mantengo
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivo:
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Utlizizzo:
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

30 atk +50 = 80 fino alla fine del turno
30 def
24 csm -1-1 -6 = 16
18 stm -1 -5= 12
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #23 il: 26 Marzo, 2015, 16:11:12 pm »
*La ragazza riusci' a far esplodere tutto il suo cosmo, che si trasformò in un mare di fiamme in grado di bruciare qualsiasi cosa.
Sarebbe stata la fine per quel brigante, ma Deryck si frappose tra i due e creò una spirale d'acqua che riusci' a spegnere le fiamme. Il malcapitato quindi si inginocchiò davanti al Saint del Delfino..*


-Vi prego..avete vinto ma lasciatemi andare..

-Stai tranquillo non ti faremo più alcun male. Recati al Grande Tempio, sono sicuro che li potranno curarti e darti un lavoro, ti lasciamo andare a patto che proseguirai il resto della tua vita non cercando più solamente di arricchirti, ma di vivere in maniera onesta, siamo intesi??

-Va..va bene..la ringrazio..addio..

*E scappò via a gambe levate. Deryck però si girò con sguardo duro verso la sua allieva, che esibiva in volto un enorme sorriso per i suoi successi..*

-Sei stata capace di grandi cose, non è da tutti scatenare il proprio cosmo nel modo in cui hai fatto tu. Avresti potuto ucciderlo però, e i Saint di Atena non lo fanno mai, se non strettamente necessario. Il tuo avversario era in ginocchio già dall'attacco precedente, non aveva senso continuare.
Vedo come del fuoco nei tuoi occhi, forse è la Fenice a spingerti ad avere questo caratterino, sarebbe tipico..ma ricordati che tutte le sofferenze passate devono darti forza nei momenti di difficoltà, non devi mai usufruirne per il gusto di veder soffrire un avversario..


*Fece dei passi avanti verso di lei, che nel frattempo chiuse gli occhi. Li teneva ben stretti quasi come se si aspettasse un urlo o addirittura un colpo, ma tutto ciò che senti' fu la mano del cavaliere sulla propria testa. Apri' gli occhi e vide Deryck che le sorrideva..*

-Sono sicuro che un giorno mi darai filo da torcere, e che combinerai un sacco di guai. Ricorda che il tuo maestro però sarà sempre pronto ad aiutarti!..
Adesso..vediamo di aprire questa porta..


*Si voltò verso le porte e balzò in aria. Una lama di cosmo lucente di colore blu, quasi bianco, andò ad infrangersi nella fessura tra le due porte che si illuminarono, per poi aprirsi all'istante.
Deryck condusse Van Anh all'interno del tempietto, dove su un altare era riposto un enorme scrigno, che alla presenza della ragazza cominciò ad illuminarsi..*


-Questo si chiama Pandora Box, è qui dentro che le nostre armature vengono custodite. Questa cloth è quella della Fenice, secondo la leggenda il possessore di questa armatura avrà una forza leggendaria e sarà in grado di entrare nella mente degli avversari..ogni volta che viene abbattuta la Fenice si alza in volo sempre più forte di prima, e questa è la prima dote che ho visto in te..ecco prendila..

*Il Saint del Delfino porse la cloth alla sua nuova proprietaria..*



-Benvenuta..nuovo Saint della Fenice!


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #24 il: 28 Marzo, 2015, 20:40:41 pm »
*Van Anh vide Deryck salvare il malvivente...che spaventatissimo scappo via, poi lui le diede una piccola rimproveratina, ma rimanendo sempre gnetilissimo, le disse che i Saint di Athena non uccidevano quasi mai...ma era possibile gestire il bene cosi? lei sapeva che esistevano persone che non meritavano altro che la morte nel mondo, persone anche buone che si tramutavano in bestie, potevano le bestie poi tramutarsi in agnelli? non era sicura, dubbiosa.....ma poi lui entro' nell' edificio, e le mostro' un antico scrigno, lo scrigno si apri' e vide un' armatura, bellissima, lui le disse che era l'armatura della fenice, che rinasceva dalle cenerie che manipolava la mente altrui, e ceh era usa ad un temperamento focoso come il suo....era allora l addestramento finito? era una Saint? cosi' veloce? Cosi' presto? era sempre piu' confusa, ma incredibilmente eccitata e felice! Ed indosso' l'armatura e senti' una grande forza...il COSMO, sprigionarsi sempre piu'.....*

§ questo calore...qeusta energia....e' il COSMO?!?!?!...che senzazione meravigliosa....§

- Deryck...qeusta...questa e' l'armatura della Fenice? MA E' BELLISSIMA!!! GRAZIE! Ti voglio un gran bene!!

*Quest'ultima esclamazione le usci' senza controllo dal profondo del cuore e si getto' ad abbracciarlo...era troppo tempo che non sentiva calore umano..che non provava affetto per qualcuno...penso' a sua madre...ed a suo padre...che non aveva mai conosciuto...*

§ e' forse questa la sensazione di avere un padre? un fratello maggiore? Deyck e' cosi gentile...§

- Grazie....

*Mormoro'....ma subito si ricompose e rincomincio' con le domande*

- Ma allora sono una Saint? Come te? Ma l'addestramento, le prove, pensavo fosse tutto piu' lungo! Dai non cercare di prendermi di nuovo di sopresa, cosa c'e'ancora da fare?...e poi..dicevi che i Saint non uccidono mai...ma e' davvero cosi'?? secondo me ci sono persone che non meritano altro...persone..che non sono piu umani, ma bestie, o meglio demoni, persone che torturano e danneggiano tante altre perosne, o che ne hanno uccise tante, come possono demoni malvagi come questi trasformarsi in buone persone?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #25 il: 29 Marzo, 2015, 15:10:23 pm »
*La ragazza fu estremamente felice per l'investitura, tanto che una volta indossata la propria cloth in un momento di affetto abbracciò il suo maestro.
Deryck fu un pò sorpreso per questo gesto, ma certamente era la prima volta che addestrava un Saint donna, e l'abbraccio gli fece capire quanto in effetti lei fosse sola e forse ne avesse bisogno.
Poi però Van Anh forse un pò in imbarazzo lascio' la presa e continuò a fargli le proprie domande..*


- Ma allora sono una Saint? Come te? Ma l'addestramento, le prove, pensavo fosse tutto piu' lungo! Dai non cercare di prendermi di nuovo di sopresa, cosa c'e'ancora da fare?...e poi..dicevi che i Saint non uccidono mai...ma e' davvero cosi'?? secondo me ci sono persone che non meritano altro...persone..che non sono piu umani, ma bestie, o meglio demoni, persone che torturano e danneggiano tante altre perosne, o che ne hanno uccise tante, come possono demoni malvagi come questi trasformarsi in buone persone?

*Deryck le sorrise e le spiegò in breve ciò che voleva sapere, si accorse che era contento nello spiegare tante cose a quella giovane, e rivide un pò della sua storia in lui..*

-Ebbene si Van Anh, abbiamo già concluso. L'addestramento è basato sul cercare di far fuoriuscire il cosmo, e con te direi che ci siamo riusciti in pieno. Hai utilizzato senza saperlo le tecniche più potenti che solamente il cavaliere della Fenice può conoscere, e oltretutto la cloth ti ha riconosciuta all'istante come sua unica proprietaria..il calore che senti dentro di te ne è la prova..
Per rispondere invece alla seconda domanda, devi capire che nonostante alcune persone siano totalmente accecate dall'oscurità, c'è sempre uno spiraglio di luce..in ogni cuore..ed è nostro compito mirare su di esso. Vedi..anche io ero come te un tempo..mia madre fu assassinata quando ero molto piccolo..non riuscivo più a credere nel genere umano, avevo soltanto voglia di vendetta e di riscatto. Riuscii' a trovare quell'uomo e lo feci fuori..ma ti posso assicurare che dopo il vuoto ti resta dentro lo stesso..ma la Dea ha voluto che un Saint fosse mandato da me, mi indicò una strada difficile e tortuosa..ma tutto l'amore che ho potuto vedere qui al Grande Tempio..nonostante mille battaglie con altrettanti morti..mi ha fatto come rinascere.
Quindi vedi noi non uccidiamo, perchè c'è sempre speranza. Atena è la dea della speranza e della giustizia, e il nostro compito è quello di fermare il male..ma uccidendo tutti non faremmo altro che crearne ancora e ancora..

..comunque..mi è parso di capire che ti è sembrato molto breve come addestramento è esatto? Allora che ne dici, battiti con me. Vediamo cosa sai fare..ti assicuro che non ci andrò piano con te solamente perchè sei una donna.. avanti preparati!


*Cosi' il cavaliere con un balzo si allontanò dalla ragazza e sempre con un grande sorriso assunse la sua posizione di lotta..*

Spoiler
Ultimo post poi posteremo le schede per lo scontro di prova  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #26 il: 30 Marzo, 2015, 09:35:13 am »

*Deryck rispose con gentilezza a tutte le sue domande, anche se le ripete' ancora di non uccidere...la fanciulla non era ancora sicura di questa spiegazione, ma decise di accettarla, e ad un tratto il suo Maestro fece un balzo all indietro e le disse di attaccarlo come continuo dell addestramento...come avrebbe potuto batterlo? sembrava molto piu forte, ed esperto di lei, in passato l aveva bloccata con la sola forza del pensiero...si sentii ancora una volta depressa...ma d'un tratto capi'...avrebbe messa tutta se stessa in questo scontro, ovviaemtne non avrebbe tentato di ucciderlo, non lui...sicuramente non lui, non lo avrebbe mai fatto....se lui non la tradira' in futuro lei fara' si di cercare di aiutarlo e seguire i suoi consigli per sempre, ma se avesse provato a tradirlo...allora lei avrebbe infranto questo insegnamento di non uccidere.. con sicurezza Van Anh carico' con tutta la furia del suo animo, lasciando esplodere l'infinita f energia che stava crescndo in lei, questa volta le fiamme non le apparsero davanti agli occhi, ma tutto attorno a lei, REALI, e si concentrarono ancora una volta sul suo pugno!...e sferro un attacco con tutte le sue energie contro il suo maestro che si era messo in posizione, tentando di usare la velocita' di cui andava fiera ...Van Anh attacco' piena di furia e veloce come una saetta! Tale attacco da una ragazzina cosi' giovane avrebbe stupito e spaventato chiunque!*


-yaaaaaaAAAAAAAAAHH!!!!!!!
Spoiler
  • Atk   48
  • Def   42  
  • Csm 100
  • Stm  110


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
potenzio l' Houyoku Tensho

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

  • Atk   48+45+10+5 = 108
  • Def   42  
  • Csm 100-10-1-6-4 = 79
  • Stm  110-1-2-5-1 = 101
[close]
Ecco la scheda (provvisoria spero...sono ancora insicuro

SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"
  • Nome: Van Anh Alexandra
  • Cognome: Nguyen
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Vietnamita (Asiatica = +5 Csm)
  • Specializzazione: Velocità
  • Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Statistiche
    • Atk   48
    • Def   42  non so se lasciare 48-42 o fare 45-45 oppure 40 att-50 def come dovrebbe essere x il fatto della specializzazione velocita-difensiva....datemi consigli sono parecchio indeciso, ma forse per l indole della ragazza, il personaggio mettere piu in difesa non va bene, quindi direi 48 42, ma ditemi pure [/color]
    • Csm 100
    • Stm  110
    Spiegazione statistiche:
    Spoiler
    Totale: 300.
    Base:
    Atk   43
    Def   7  insicurezza... :P

    Csm  95
    Stm  105
    Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 Csm
    Cloth: +5 Atk, +35 Def,+5 Stm
    Grado: 0
    Missioni: 0
    Eventi: 0
    Punti Affinità: 0
    Malus al cloth: 0
    [close]

    Cloth



    ###FENICE###

    armatura: +35 def
    bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
    Elemento: Fuoco

    Abilità particolari:

    Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

    Attivazione- Manipolatore mentale
    Stm 1 cosmo 1
    #Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
    Livello D: malus+3
    Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
    Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
    Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

    Attivazione- Fuoco inestinguibile
    Stm 1 cosmo 1
    #Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
    Livello D: atk+5
    Livello C: atk+10
    Livello B: atk+15
    Livello A: atk+20

    Speciale- Pugno della Fenice
    Stm 4 cosmo 4 atk: +35
    #L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

    Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
    Stm 4 cosmo 6 atk: +40
    #Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

    Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
    Stm 4 cosmo 6 atk: +40
    #Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

    Speciale- Houyoku Tensho
    Stm 5 cosmo 6 atk: +45
    #Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

    Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
    Cosmo 10
    #Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


    Attivazione - Bruciare il cosmo:
    Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

    Attivazione- Volontà indomabile:
    I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

    Tecniche

    TECNICHE BRONZO
    Spoiler

    VELOCITA'

    1 Difesa personale- Spostamento veloce
    Stm 4 cosmo 4 def: +38
    #Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
     
    2 Difesa personale- No Hit
    Stm 3 cosmo 4 def: +35
    #Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

    3 Difesa personale- Passo laterale
    Stm 3 cosmo 4 def: +32
    #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
     
    4 Difesa di Squadra- Deviazione
    Stm 3 cosmo 3 def: +25
    #Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

    5 Difesa personale- Seed Shift
    Stm 2 cosmo 4 def: +28
    #Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

    6 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
    Stm 3 cosmo 3 atk: +25
    #La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

    7 Attivazione Base- fulmine di guerra
    Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
    #Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

    Psicocinetiche

    8 Attacco a Distanza- Taglio psionico
    Stm 3 cosmo 4 atk: +35
    #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

    Illusione

    9 Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
    Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
    #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

    10 Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
    Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
    #L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

    Controattacco

    11 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
    Stm 3 cosmo 4 atk: +32
    #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

    12 sono indeciso su quale ultima tecnica...una tecnica base? oppure un altra psicocinetica? oppure?
    [close]

    PREDISPOSIZIONE

    Acquisizione istantanea

    Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato

    Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
    Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
    Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

    Punti predisposizione:  0
    Livello predisposizione attuale: D
    « Ultima modifica: 30 Marzo, 2015, 09:57:48 am da LU RE »
    HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



    IIMO SBABBARI !!!!!

    CHI E' LU RE???


    Athena urina sulle Steel Cloth


    SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

    Offline Chris0311

    • Moderatore
    • *
    • Post: 1850
    • Cosmo: 300
    • Sesso: Maschio
      • Mostra profilo
      • E-mail
      • Awards
    Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
    « Risposta #27 il: 30 Marzo, 2015, 14:14:01 pm »
    Spoiler
    Allora per il momento lascia pure 48-42, poi se dallo scontro ci rendiamo conto che non va bene allora mettiamo diversamente.
    P.S. Per attaccare per prima devi avere conoscenza della mia scheda, e devi avere l'attacco più forte, altrimenti attacco prima io..modifica l'attacco, comincio io
    [close]

    SCHEDA DI DERYCK DEL DELFINO
    • Nome: Deryck
    • Rango: Bronzo
    • Nazionalità: Canadese
    • Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche
    • Bonus Specializzazione: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
    Statistiche
    • Ab. combattiva 50
    • Difesa 45
    • Cosmo 100
    • Stamina 105
    Spiegazione statistiche:
    Spoiler
    Totale: 346
    Base: atk 50, def 0, csm 95, Stm 105
    Nazionalità: +5 atk
    Cloth: +35 def +5 csm +5 atk
    Grado: 0
    Missioni:
    MISSIONE SAINT 23 LIVELLO D1: +3 def +2csm +1 stm
    MISSIONE SAINT 24 LIVELLO D1 :+1 atk +2 def +2 csm +1 stm
    MISSIONE  SAINT 26 LIVELLO D1 : +3 atk +2 csm +1 stm
    MISSIONE SAINT 30 LIVELLO D1: +1 atk +2 def+ 2 csm +1 stm
    MISSIONE SAINT 32 LIVELLO D1 +2 atk +2 csm
    MISSIONE SAINT 37 LIVELLO D2 +3 def +2 csm +1 stm
    MISSIONE SAINT 39 LIVELLO D2 +3def +2stm +1 csm
    Eventi:
    TORNEO SAINT: +3 def
    ZONA NEUTRALE +3 atk
    Punti Affinità: 2 con Hideki 1 con Amedeo 4 punti Raffaele del cigno 1 punto affinità con Kyros
    Malus al cloth: 0
    [close]

    Cloth del Delfino


    armatura: +35 def
    bonus alle statistiche: atk+5 csm+5
    Elemento: Acqua

    Abilità particolari:

    Attivazione-Agilità marina
    Stm 1 cosmo 1
    #L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
    Livello D: def+5
    Livello C: def+10
    Livello B: def+15
    Livello A: def+20

    Attivazione-Ultrasuoni
    Stm 1 cosmo 1
    #Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
    Livello D: atk+5
    Livello C: atk+10
    Livello B: atk+15
    Livello A: atk+20





    Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
    Stm 4 cosmo 4 def: +35
    #Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

    Speciale- Utrasuoni Marini
    Stm 4 cosmo 6 atk: +40
    #Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

    Speciale Elementare - Sfera acquatica
    Stm 4 cosmo 6 atk: +40
    #Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

    Speciale- Vortice del delfino
    Stm 5 cosmo 6 atk: +45
    #Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

    Speciale- Vortice Telecinetico
    Stm 1 cosmo 10 atk: +55
    #Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



    Attivazione - Bruciare il cosmo:
    Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

    Attivazione- Volontà indomabile:
    I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

    Tecniche

    TECNICHE BRONZO
    Spoiler
    PSICOCINETICHE:

    Attivazione Base- Difesa della mente
    Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
    #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



    Attivazione Base- Paralisi momentanea
    Stm 2 cosmo 2
    #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



    Attivazione Base - Intorpidimento
    Stm 2 cosmo 3
    #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



    Difesa Personale- Campo di difesa
    Stm 2 cosmo 3 def: +25
    #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



    Attacco a Distanza- Taglio psionico
    Stm 3 cosmo 4 atk: +35
    #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


    Attacco ravvicinato- Psionic Blast
    Stm 2 cosmo 3 atk: +25
    #Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


    Difesa Personale- Immagine Residua
    Stm 2 cosmo 4 def: +30
    #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

    ILLUSIONI:

    Illusione Offensiva- Visioni spettrali
    Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
    #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
     

    Illusione Difensiva- Campo dissestato
    Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
    #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

    CONTRATTACCO:

    Difesa personale- Difesa ragionata
    Stm 4 cosmo 3 def: +30
    #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


    Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
    Stm 3 cosmo 4 atk: +32
    #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

    VELOCITA:

    Difesa personale- Passo laterale
    Stm 3 cosmo 4 def: +32
    #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
     
    [close]

    PREDISPOSIZIONE

    Acquisizione Istantanea

    Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
    Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2

    Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
    Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

    Punti predisposizione: 15
    Livello predisposizione attuale: C


    Offline Chris0311

    • Moderatore
    • *
    • Post: 1850
    • Cosmo: 300
    • Sesso: Maschio
      • Mostra profilo
      • E-mail
      • Awards
    Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
    « Risposta #28 il: 30 Marzo, 2015, 15:06:42 pm »
    Atk
    Attacco a Distanza- Taglio psionico
    Stm 3 cosmo 4 atk: +35
    #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

    Attivazione Base- Paralisi momentanea
    Stm 2 cosmo 2
    #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

    Illusione Offensiva- Visioni spettrali
    Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
    #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

    Atk: 50+35= 85
    Csm: 100-3-3-1= 92
    Stm: 105-1-2-1= 101
    [close]


    Offline LU RE

    • *Re Spammone Mitologico*
    • Moderatore
    • *
    • Post: 7487
    • Cosmo: 2375
    • Sesso: Maschio
    • CHI E' LU RE ???
      • Mostra profilo
      • E-mail
      • Awards
    Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
    « Risposta #29 il: 30 Marzo, 2015, 18:13:58 pm »
    Spoiler
    ASPETTA!!!!  torniamo indietro...non capisco...come fai ad avere att 50 e dif 45?? dovresti essere 60 35 dai miei calcoli....5 att nazionalita, 5 att cloth, 35 def cloth , 50 base att....almeno da come hai scritto tu.... e poi non sapevo che l attacco piu alto fa iniziare per primi....qui cambia tutto...mi sa che mi sbilancio un bel po in attacco allora....
    [close]
    « Ultima modifica: 30 Marzo, 2015, 18:15:46 pm da LU RE »
    HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



    IIMO SBABBARI !!!!!

    CHI E' LU RE???


    Athena urina sulle Steel Cloth


    SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

    Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

    Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
    « Risposta #29 il: 30 Marzo, 2015, 18:13:58 pm »