Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice  (Letto 7869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #30 il: 30 Marzo, 2015, 19:58:13 pm »
Spoiler
Non pensare alle spiegazioni delle caratteristiche, non è la stessa identica scheda che avevo quando ho cominciato a giocare. Il fatto che cominci chi ha maggior attacco funziona solamente negli scontri come questi, nelle missioni decide tutto il master. Proseguiamo cosi', dopo vedremo bene cosa cambiare o meno.
P.S. Il conto corretto sarebbe 55 atk e 40 def, ma è sbilanciato troppo in atk non va bene per farti da addestramento..
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2015, 13:49:05 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #31 il: 31 Marzo, 2015, 06:33:44 am »
Difesa
 
Spoiler
 Devo capire bene la cosa dell iniziativa, per me e importante...dal punto di vista di ruolo, poi forse anche dal punto di vista di combattimento, quello non so, ma per ora usuiamo queste stat

    Atk   48
    Def   42  
    Csm 100
    Stm  110

utilizzo

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

ci aggiungo
10 Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

attivo
7 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
  Atk   48
    Def   42  +43= 85
    Csm 100  -4 -2 =94
    Stm  110 -4 -1-2  =103

att 85, def 85 = SCANSATO!, quindi vieni affetto dalle illusioni che ti danno -3 alla difesa e -3 all'attacco  e dall'attivazine, perdi 3 csm permanenti
[close]

Attacco ( e mantenimento se non erro)
Spoiler
mantenimento illusioni e attivazione( E' IL MOMENTO GIUSTO VERO? o l attivazione la devo pagare in fase difesa? non sono sicuro ) -1 csm, -1 stm

    Atk   48
    Def   42  
    Csm 94  -1= 93
    Stm  103-1 =102

adesso....c e la questione distanza che non conosco....tu mi hai fatto attacco a distanza, vuol dire che sei lontano da me...quanto?
io che faccio? devo perdere il turno per avvicinarmi? o devo attaccarti a distanza? oppure mentre mi scansavo mi sono avvicinato e tirandoti il colpo mi avvicino ancora di piu per colpirti?
io per ipotesi, considerando la ragazza veloce, mi sono scansata venendoti vicino grazie alla velocita e ti attacco sempre avvicinandomi velocemente , quindi riesco a darti un colpo
domanda...adesso...sono un po perplesso sempre sulle distanze
ci sono attacchi ravvicinati
attacchi distanza
grande distanza
ed ogni tecnica ha su scritto cosa sono....ma nei colpi speciali delle cloth non c e scritto! quindi sono come sono da considerarsi?
se funzione diversamente dimmelo io considererei gli attacchi delle cloth come a distanza comuqnue....cioe...pegasus lanci asempre i fulmini a distanza come la galaxy explosion o le ali della fenice....colpiscoo sempre avversari lontani! forse solo il drago nacente e ravvicinato? mah....

quindi ti attacchero usando il fantasma diabolico.....ma considerando sia un attacco NON ravvicinato...se e ravvicintato e tutto da rifare :D
e poi devo chiederti info sulla tua abilita INTORPIDIMENTO...mi toglie dell attacco....ma sei io pago SUBITO il cosmo necessario non subisco alcuna penalita giusto? o subisco la penaalita per un tunro e quello dopo pago?

se le tecniche dei cloth sono da considerarsi a distanza E se posso pagare "al vollo" il cosmo contro intorpidimento vado con questo attacco (se no devo rifare)


    Atk   48
    Def   42  
    Csm 93  
    Stm  102

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
con questa abilita si potenzia solo l att o la def vero? non potenzio anche il malus delle illusioni del fantasma diabolico vero? immagino che prendero + 10 attacco e basta, giusto?

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.(13 perche ho usato attivazione della cloth)

    Atk   48 + 40+10 = 98
    Def   42  
    Csm 93  -6-1-10= 76
    Stm  102 -4-1= 97
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2015, 06:38:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #32 il: 31 Marzo, 2015, 15:05:55 pm »
Spoiler
Allora molto molto bene in fase difensiva, hai difeso come mi aspettavo bravo.
Per quanto riguarda i mantenimenti, essi vanno spesi il turno SUCCESSIVO a quello delle attivazioni, quindi nella tua prossima fase di difesa.
Per gli attacchi invece, il fatto che siano a distanza o ravvicinati o speciali non implica nulla, puoi attaccare con una qualsiasi mossa un avversario. Le distanze sono importanti semplicemente quando c'è una tecnica che ad esempio da un malus ad un attacco ravvicinato o a distanza, oppure magari esiste una difesa che ha un bonus contro gli speciali..insomma bisogna stare attenti alla tecnica piuttosto che alla dicitura.
L'attivazione BRUCIARE IL COSMO aumenta solamente l'ATK o la DEF di ogni tecnica, i malus possono essere aumentati attraverso altri tipo di attivazioni  :ok:
[close]

Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

DIMINUISCO MALUS DIFESA, TORNA A 45

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 92-1-4-1-2-3= 81
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

Nota: L'attivazione Intorpidimento diminuisce l'attacco avversario nel momento in cui viene attivata, dal tuo prossimo turno potrai pagare 10 csm per far tornare l'attacco alla normalità. Non puoi pagare subito il costo semplicemente perchè è il mio turno, l'attivazione è stata creata apposta per concedere questo vantaggio.
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#


Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 81-1-6= 74
Stm: 86-1-5= 80

Nota: La terza tecnica speciale di ogni cloth, definita come "speciale elementare" è un attacco (o può essere anche una difesa o un attivazione) che prende dei bonus e dei malus in alcuni casi specifici. In questo caso poichè la mia cloth è di elemento ACQUA mentre la tua è elemento FUOCO, la mia tecnica guadagna +5atk, poichè l'acqua è un elemento che vince sul fuoco. Essa guadagnerà +5atk per il semplice motivo di averti attaccato, ricordati di controllare sempre l'elemento avversario e di calcolarti questa possibilità. Allo stesso modo il tuo attacco elementare, in questo caso le "Fiamme della Fenice", contro una cloth d'acqua come la mia prenderà un malus di -5atk. Ricordati inoltre che questo particolare tipo di bonus funziona SOLTANTO per le tecniche ELEMENTARI SPECIALI, per le altre mosse questa spiegazione non vale.
La scala degli elementi funziona in questo modo:

Fuoco > Aria > Fulmine > Terra > Acqua > Fuoco

Quindi la tua armatura contro le cloth di tipo ARIA guadagnerà +5atk (ovviamente se era una difesa avrebbe guadagnato +5def).

Esistono anche altri tipi di elementi, cosiddetti elementi speciali, che sono Veleno, Ghiaccio e Luce..essi hanno degli effetti particolari e non guadagno ne bonus ne malus.
Non so se la spiegazione ti è stata chiara, per qualsiasi cosa fammelo sapere.
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2015, 01:14:01 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #33 il: 31 Marzo, 2015, 19:26:42 pm »
Spoiler
domanda...nel mio attacco, prima di attaccare...avevo detto che attacca :nono:o in quel modo SE era possibile attaccare anche se eri a distanza E se era possibile per me pagare AL VOLO, cioe immediatamente i 10 cosmo di intorpodimetno...se no avrei voluto attaccare disersamente,....quindi mi fai rifare o continiuamo cosi? nel senso che sapevo che attaccare cosi non era giusto se non potevo pagare immediatamente, ma non sapendo la regola ho fatto cosi...se sapevo che NON potego pagare subito non attaccavo in quel modo, sappimi diiireeee  inoltre aspetta.... 45+5+35= 95???dovrebbe essere 85...:P
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2015, 19:35:12 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #34 il: 01 Aprile, 2015, 05:10:46 am »
spoiler di domanda 1
Spoiler
ok quindi quando usi il tuo attacco elementare contro di me hai SEMPRE un + 5 att contro OGNI mia difesa, invece tu giadagni un +5 Def SOLO contro il mio attacco elementare, non contro tutti i miei attacchi, giusto?
[close]
spoiler di domanda 2
Spoiler
ancora dubbio mantenimento illusionio e attivazioni,
hai detto sono da pagare il TURNO DOPO di quando le ho attivate
quindi se attivo attivazione o illusione in difesa, le paghero la mia difesa successiva, se le attivo in attacco le paghero durnte il  mio ATT successivo, giusto?  quindi se per esempio ho una attivazione in difesa ed una illusione in attacco le paghero = l attivazione la mia prossima DIFESA , e l illusione il mio prossimo ATTACCO e cosi via? giusto?
invece per pagare il cosmo contro la tua attivazione? quando lo devo pagare? durante mia difesa o il mio attacco? essendo legato ad attacco penso di doverlo pagare durante mio attacco, dimmi se e' giusto!
[close]

Difesa=
Spoiler
    Atk   48 -5= 43
    Def   42  
    Csm 76
    Stm   97

Mantenimento Attivazione e Illusione, entrambi fatte in fase difensiva, le mantengo (ma non scalo i punti, gli avevo gia sclaati nel mio attacco precedente, cotnrolla pure , ok?)

utilizzo

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

    Atk   48 -5 = 43
    Def   42 + 43= 85
    Csm 76-4= 72
    Stm   97-4 = 93

85 def contro 84 att= PARATO! e quindi perdi altri 3 cosmo per la mia attivazione
[close]

Attacco=
Spoiler
Pago 10 csm per annullare la tua attivazione torno cosi ad atk 48

    Atk    48
    Def   42
    Csm 72-10= 62
    Stm   93

Utilizzo 11 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk    48+32 = 80
Def   42
Csm 62-4 = 58
Stm   93 -4 = 89
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2015, 09:38:11 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #35 il: 01 Aprile, 2015, 14:03:29 pm »
Spoiler
Aspetta ci sono dei piccoli fraintendimenti:
1- L'attacco elementare vale solo per QUELLA tecnica, quindi avrò solo un +5atk contro di te che sei fuoco
2- Non prendo +5atk contro ogni difesa, ma solo contro la difesa effettuata per l'attacco elementare
3- I mantenimenti vanno pagati il turno successivo, però in fase difensiva, anche se sono stati attivati nella tua fase offensiva precedente (ci sono alcuni giocatori che addirittura fanno uno spoiler a parte prima di ogni turno di combattimento per pagare i mantenimenti, ma non è il mio caso..ad ogni modo ricorda sempre il turno successivo in fase difensiva
4- Il cosmo per soddisfare l'Intorpidimento puoi pagarlo quando ti pare, come hai fatto va bene ma potevi anche pagare prima o dopo, dipende solo da te
[close]

Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2015, 20:54:41 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #36 il: 01 Aprile, 2015, 22:41:06 pm »
Mantenimento=

Spoiler
mantenimento illusioni e attivazione -1 csm, -1 stm
[close]


Difesa=

Spoiler

Atk    48
Def   42
Csm 58-1=57
Stm   89-1=88

Utilizzo 1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.sono specializzato in Velocita quindi guadagno un ulteriore +5 in def = +43

Atk    48
Def   42 + 43= 85
Csm 57- 4= 53
Stm   88-4= 84

94 vs 85 =Non parato....-9 stm, -7 atk -4 def

Atk    41
Def   38
Csm 53
Stm  75
[close]

Attacco=
Spoiler
ttivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Atk    41+35+5=81
Def   38
Csm 53-5=48
Stm  75-5=70
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2015, 16:26:42 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #37 il: 02 Aprile, 2015, 02:40:03 am »
Spoiler
C'è un errore, l'attivazione Bruciare il Cosmo può essere utilizzata solamente una volta a combattimento
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #38 il: 02 Aprile, 2015, 06:31:35 am »
Spoiler
VERO! :nuu: scusa, e' che io leggo spesso la DESCRIZIONE dell abilita, e non c era scritto...e' scritto nella parte generale, non nella abilita in se stessa! grazie! corretto!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #39 il: 02 Aprile, 2015, 17:15:05 pm »
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64
[close]

Attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59-1-6= 53
Stm: 64-1-4= 59
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #40 il: 02 Aprile, 2015, 17:52:15 pm »
Mantenimento=
Spoiler
mantengo illusioni - 1 cosmo
[close]

Difesa=
Spoiler
Atk    41
Def   38
Csm 48-1=47
Stm  70

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#+5 special


Atk    41
Def   38+43=81
Csm 47-4=43
Stm  70-4=66

non parato 94-81 =13danni

Atk    41
Def   38+43=81
Csm 43
Stm  66-13=53

[close]

Attacco=
Spoiler
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Atk    41+45= 86
Def   38
Csm 43-1-6=36
Stm  53-1-4=49
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2015, 17:58:41 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #41 il: 02 Aprile, 2015, 20:52:07 pm »
Difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59-1-3-1= 54
Stm: 54-1-1-6= 46
[close]

Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 44+35= 79
Csm: 41-3= 38
Stm: 40-2= 38
[close]
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2015, 13:49:33 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #42 il: 02 Aprile, 2015, 23:33:42 pm »
Spoiler
allora....ci sono alcuni errori per me....
prima di tutto, adesso ti ho attaccato con attacco elementare....quindi dovresti avere  piu 5 def

poi....da un po di tempo non ti abbassi csm e stm!!!

guarda

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 92-1-4-1-2-3= 81
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#


Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 81-1-6= 74
Stm: 86-1-5= 80

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57

fin qui tutto bene....poi sei risalito...


Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59-1-6= 53
Stm: 64-1-4= 59

e ancora

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59-1-3-1= 54
Stm: 64-1-1-6= 56

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 44+35= 79
Csm: 54-3= 51
Stm: 56-2= 54
[close]

Spoiler
c e ancora qualcosa che non va direi
guarda

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 74-1-3-3= 67
Stm: 80-1-1-1 (difesa della mente)-13= 64

qui ok

poi

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 67-1-6-3= 57
Stm: 64-1-5-1= 57


dopo diventa...

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64-1-3-1= 59
Stm: 67-1-1-1= 64


ok?
[close]
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2015, 04:37:43 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2015, 04:46:58 am »
Mantenimento=
Spoiler
mantengo illusioni - 1 cosmo
Atk    41
Def   38
Csm 36-1=35
Stm  49
[close]

Difesa=

Spoiler
Atk    41
Def   38
Csm 35
Stm  49

attivo=
7 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#+5 special dif

Atk    41
Def   38+43= 81
Csm 35-4= 31
Stm  49-4-2= 43

81 vs 79= parato, perdi 3 cosmo
[close]

Attacco=

Spoiler
8 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk    41+35= 76
Def   38
Csm 31-3= 28
Stm  43-4= 39
[close]
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2015, 07:08:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2015, 06:51:19 am »
Spoiler
Provo a ricapitolare

    Ab. combattiva 50
    Difesa 45
    Cosmo 100
    Stamina 105

1o tuo att
 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo

Atk: 50+35= 85
Csm: 100-3-3-1= 92  FA 93!!
Stm: 105-1-2-1= 101

mia difesa att 85, def 85 = SCANSATO!, quindi vieni affetto dalle illusioni che ti danno -3 alla difesa e -3 all'attacco  e dall'attivazine, perdi 3 csm permanenti

1a tua difesa
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno DIFESA, TORNA A 45
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3


Def: 45+5+35= 85 vs (98-5)= 93 (8 danni; malus -5atk fin quando non paghi 10 csm)
Csm: 93-1-4-1-2-3= 82
Stm: 101-1-4-1-1-8= 86

2o attacco
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
Atk: 47+5 (ultrasuoni)+40+5 (attacco elementare d'acqua)-13= 84
Csm: 82-1-6= 75
Stm: 86-1-4 perche hai scritto 5? = 81

mia def = 85 def contro 84 att= PARATO! e quindi perdi altri 3 cosmo per la mia attivazione

2a tua dif
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30-13= 67 vs 80 (13 danni; -3atk)
Csm: 75-1-3-3= 68
Stm: 81-1-1-1 (difesa della mente)-13= 65

3o tuo attacco

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo

Atk: 44+5+45= 94 (se a segno -7atk -4def; se non colpisco in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 68-1-6-3= 58
Stm: 65-1-5-1= 58

3a tua difesa

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30= 80 vs 81 (1 danno)
Csm: 64?? 58-1-3-1= 53
Stm: 67?? 58-1-1-1= 55 mantieni anche difesa mente vero? allora ci vuole altro -1 = 54

4o tuo attacco

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Atk: 44+5+40+5= 94
Csm: 59?? 53-1-6= 46
Stm: 64?? 54-1-4= 49

4a tua difesa

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30

Def: 45+5+30= 80 vs 86 (6 danno)
Csm: 59?? 46-1-3-1= 41
Stm: 54?? 49-1-1-1 mantenere difesa mente giusto?-6= 40

5o tuo attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35

Atk 44+35= 79
Csm: 54?? 41-3= 38
Stm: 46?? 40 -2= 38

tot
att 44
csm 38
stm 38

ti torna?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Van Anh Alexandra della Fenice
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2015, 06:51:19 am »