Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Character Gold Saint - Soul of Gold  (Letto 4097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Character Gold Saint - Soul of Gold
« il: 19 Marzo, 2015, 22:43:16 pm »
Aries no Mu
Spoiler

『聖衣の神髄を知る男』
牡羊座(アリエス)の黄金聖闘士。チベット出身。優雅で気品を漂わせたもの静かな性格。唯一、聖衣の修復技術を伝承している。師匠のシオンの盟友である童虎を『老師』と呼んで尊敬している。サイコキネシスや、テレポーテーション、そして防御技「クリスタルウォール」など超能力を組み入れた闘法を得意とする。
"L'uomo che conosce la quintessenza delle Cloth."
Gold Saint dell'Ariete. Nato in Tibet. Dalla personalità elegante e mite. Egli, è un grande esperto della tecnica di riparazione delle Cloth, tramandata dal suo maestro Shion, che per rispetto chiamava "Roshi". Le sue capacità comprendono la psicocinesi, il teletrasporto e la formidabile difesa chiamata "Crystal Wall", che provengono dai suoi poteri ESP.


[close]
---

Taurus no Aldebaran
Spoiler


『猛々しき黄金の野牛』
牡牛座(タウラス)の黄金聖闘士。ブラジル出身。屈強な肉体を誇り、相手の攻撃を受け付けない剛の者。拳での闘いを重んじる点など、その性格はアイオリアと通ずるものがある。あまり多くを語らず、その拳を交える事で相手を理解する。基本は腕を組み、居あい抜きの要領で必殺技「グレートホーン」を放つ。
"Il Toro dorato selvaggio"
Gold Saint del Toro. Brasiliano. Dotato di un fisico possente, non accetta di essere colpito dall'attacco del suo avversario. La sua capacità nel colpire con i pugni rivaleggia con quella di Aiolia. Non ha bisogno di studiare troppo l'avversario per capirne le caratteristiche. Solitamente combatte a braccia conserte, lanciando la sua tecnica speciale "Great Horn" contro il nemico.


[close]
---

Gemini no Saga
Spoiler


『神の化身』
双子座(ジェミニ)の黄金聖闘士。ギリシア出身。善と悪の両極端の心をもち、自身の中に宿る悪の心と戦い続けた経験がある。悪の心に蝕まれていた時は女神アテナの命を狙っていたが、射手座アイオロスにより阻まれた。黄金聖闘士の中でも随一の実力者であり、強大な小宇宙を叩きつける「ギャラクシアンエクスプロージョン」は銀河の破滅にも匹敵するほどの威力を持つ。
"L'incarnazione di un Dio"
Gold Saint dei Gemelli. Nato in Grecia. La sua anima è divisa tra il bene ed il male, ed ha sempre combattuto contro il male che albergava in lui. Quando la parte malvagia ha preso il sopravvento, ha tentato di uccidere la Dea Athena, ma Aiolos di Sagittarius gliel'ha impedito. E' dotato di un Cosmo che è il più forte tra quello dei Gold Saint e che gli permette di eseguire la "Galaxian Explosion", la cui potenza distruttiva può distruggere una galassia.


[close]


---

Cancer no Deathmask
Spoiler


『戦いと殺戮を愉しむ男』
蟹座(キャンサー)の黄金聖闘士。イタリア出身。冥界へと通ずる穴『積尸気』を操る。「正義の定義など時の流れで変わる」という価値観を持ち、悪となった教皇(サガ)に加担した事がある。彼の生き様は黄金聖闘士の中でも人間くさい人物といえるかもしれない。敵の魂を冥界に叩き落す必殺技「積尸気冥界波」を繰り出す。
"L'uomo che gioisce nel combattere e nell'uccidere"
Gold Saint del Cancro. Nato in Italia. In grado di manipolare il varco dimensionale chiamato "Sekishiki" che porta agl'inferi. Ha una visione degli ideali molto particolare, come ad esempio una strana concezione della giustizia, per la quale diventa anche complice del Pope malvagio (Saga). Il suo modo di pensare si potrebbe definire disumano per un Gold Saint. Infligge il colpo di grazia al nemico spedendo la sua anima negli Inferi con il "Sekishiki Meikai-ha".


[close]


---

Leo no Aiolia
Spoiler


『聖闘士の鑑・眠れる黄金の獅子』
本作の主人公。獅子座(レオ)の黄金聖闘士。ギリシャ出身。黄金聖闘士の中では一直線な性格で、策略を好まず、光速拳を繰り出す「ライトニングボルト」など正々堂々と拳による打撃を主体とする王道の聖闘士である。射手座アイオロスは実の兄であり、「逆賊の弟」と汚名をきせられていたが、アテナの救命という大いなる使命の為に勇敢に生きた真実を知る。嘆きの壁で蘇生したアイオロスと遂に再会を果たす。
"Il Leone d'oro addormentato, esempio per i Saint".
L'eroe principale di questa serie. Gold Saint del Leone. Nato in Grecia. La sua personalità è la più retta tra i Gold Saint e non gli piace usare stratagemmi sconfiggendo l'avversario attaccandolo direttamente alla velocità della luce grazie alla tecnica del suo pugno "Lightning Bolt". Aiolos di Sagittarius è il suo fratello maggiore, per causa sua è stato guardato sempre con disprezzo essendo etichettato come il "fratello minore di un traditore." Tuttavia ha vissuto coraggiosamente per adempiere fino all'ultimo la sua missione di salvare e proteggere Athena. Si è poi finalmente ricongiunto con l'anima di suo fratello Aiolos al Muro del Pianto.


[close]


---

Virgo no Shaka
Spoiler


『神に最も近い男』
乙女座(バルゴ)の黄金聖闘士。インド出身。黄金聖闘士達の中で最も思慮深い人物。何事にも動じる事はなく、常に冷静に物事を見極める。黄金聖闘士の中でも一、二を争うほどの力を持ち、盲目ではなく両目を閉じているのは視覚を遮る事で小宇宙を高めている。そして両目が開かれた時、相手の五感を封じ、さらに第六感までも封じる攻防一体の技「天舞宝輪」を放つ。
"L'uomo più vicino ad un Dio"
Gold Saint della Vergine. Nato in India. E' uno dei Gold Saint più potenti. Con il suo carattere sempre mite, è in grado scrutare la verità di ogni cosa. E' un Gold Saint dotato di grandi poteri, tra cui quello di accumulare il proprio Cosmo chiudendo entrambi gli occhi e privandosi quindi del senso della vista. Ma quando decide di aprire gli occhi è in grado di privare l'avversario di tutti i cinque sensi. Questa sua tecnica segreta che unisce nello stesso tempo attacco e difesa è chiamata "Tembu Horin", è con essa può togliere anche il sesto senso.


[close]


---

Libra no Dohko
Spoiler


『善悪の秤』
天秤座(ライブラ)の黄金聖闘士。中国出身。前聖戦においてわずか2人の生き残りの内の一人で、皆から「老師」と呼ばれ尊敬を集めている。本来は己の肉体を用いて闘うのが聖闘士であるが天秤座の聖衣は剣や槍などの武器が換装されている。これらの武器は星を砕くほど威力を持ち、アテナの許可を得ないと使用する事はできない。童虎自身は拳技の強さも強大で、「廬山百龍覇」などの強大な必殺技を備える。
"L'ago della bilancia tra il bene ed il male"
Gold saint della Bilancia. Nato in Cina. E' uno dei due unici superstiti della precedente guerra sacra, è viene chiamato da tutti quelli che lo conoscono con l'appellativo rispettoso di "Roshi". La sua armatura si compone di diverse armi come spade e lance, che fanno parte della Cloth della Bilancia, ma nonostante questo, è un Saint che combatte usando solo il proprio corpo. Queste armi hanno il potere in grado di frantumare le stelle stesse, ma non possono essere usate senza il permesso di Athena. Possiede una grande tecnica di pugno con la quale scaglia una potente mossa segreta chiamata "Rozan HyakuRyu Ha".


[close]


---

Scorpio no Milo
Spoiler


『赤い衝撃』
蠍座(スコーピオン)の黄金聖闘士。ギリシア出身。アイオリアと同じく、直情的で正義感が強く、黄金聖闘士である事に誇りを持っている。必殺技「スカーレットニードル」は指先の鋭い突きによって15の点を突き、中枢神経を麻痺させ物理的に相手の五感を麻痺させる。黄金聖闘士カミュ(水瓶座)とは親友であった。
"La cuspide scarlatta"
Gold Saint dello Scorpione. Nato in Grecia. Come Aiolia, è impulsivo ed ha un forte senso di giustizia, ed è fiero di essere un Gold Saint. Con la sua tecnica segreta "Scarlet Needle", è in grado di scagliare 15 punture mortali che sono capaci di intorpidire l'avversario fino a fargli perdere i cinque sensi e paralizzare il sistema nervoso centrale. E' un caro amico del Gold Saint Camus.


[close]


---

Sagittarius no Aiolos
Spoiler


『元祖・聖闘士の鑑』
射手座(サジタリウス)の黄金聖闘士。ギリシア出身。アテナ暗殺という「逆賊の汚名」を着せられて死んだアイオリアの兄。だが実際はアテナの命を護る為に周囲から蔑まれても大いなる使命の為に命を懸けた正に聖闘士の鑑というべき男。次期教皇として期待されるほど心技体に優れ、正しき道のためになら己の犠牲も厭わない。嘆きの壁では遂に弟のアイオリアと再会する。
"L'esempio del vero Saint."
Gold Saint del Sagittario. Nato in Grecia. Fratello di Aiolia, è morto per proteggere Athena anche se fu accusato di essere un assassino per aver tentato di ucciderla. Ma in realtà è un uomo che ha seguito esattamente la vita e gli ideali di un vero Saint compiendo la sua grande missione contro tutti pur di proteggere la vita della Dea Athena per la quale è morto. E' dotato di un fisico prestante, di un potente spirito che uniti alla sua grande tecnica lo facevano il candidato principale per diventare il prossimo Pope, cosa che gli è stata preclusa a causa del suo sacrificio. Finalmente riesce a rincongiungersi con il suo fratello minore Aiolia al Muro del Pianto.



[close]


---

Capricorn no Shura
Spoiler


『聖剣と呼ばれる域まで体術を極めた男』
山羊座(カプリコーン)の黄金聖闘士。スペイン出身。かつて教皇(サガ)の命を受け、アイオロスを直接手にかけた人物。本来は女神に対する忠誠心が高く、ハーデス編ではハーデスに従う冥闘士として復活しながらもアテナの聖闘士として命を懸けてかつての仲間達と死闘を演じた。両手両足をいかなるものを切る聖剣『エクスカリバー』にして戦う。 。
"L'uomo che ha affilato il proprio corpo come una lama chiamata spada sacra"
Gold Saint del Capricorno. Nato in Spagna. Riceve l'incarico dal Pope (Saga) di togliere la vita ad Aiolos. Pur essendo molto fedele alla sua Dea, ha combattuto, tornando per un breve periodo in vita in qualità di Spectre, al servizio di Hades anche contro i suoi ex compagni d'armi. Sia nelle sue braccia che nelle sue gambe risiede la sacra spada "Excalibur", in grado di tagliare qualunque cosa.


[close]


---

Aquarius no Camus
Spoiler


『水と氷の魔術師』
水瓶座(アクエリアス)の黄金聖闘士。フランス出身どんな時もクールに徹する男ではあるがその裏には熱い心を秘めている。「善と悪、どちらが正しいか逡巡する事よりも、節を曲げる事なく戦い通す。」という闘士としてのあるべき姿を追求している。「水と氷の魔術師」と評されるように氷の闘技の使い手。彼の最大の必殺技「オーロラエクスキューション」は絶対零度に限りなく近い闘気を繰り出す。
"Il mago dell'acqua e del ghiaccio"
Gold Saint dell'Acquario. Di origini francesi, è un uomo apparentemente molto freddo ma che ha nascosto il suo cuore caldo nel profondo.A suo parere, il bene ed il male vanno corretti subito senza esitazione. Combatte senza nessuna emozione, perseguendo il proprio ideale sino in fondo come dovrebbe fare ogni combattente degno di questo nome. Attacca gli avversari con il ghiaccio manipolando l'acqua ed è per questo che viene chiamato "il mago dell'acqua e del ghiaccio". La sua tecnica più potente è l' "Aurora Execution" alimentata dal proprio ardente spirito combattivo ed è vicinissima allo zero assoluto.


[close]


---

Pisces no Aphrodite
Spoiler


『天と地の狭間に輝きを誇る美の戦士』
魚座(ピスケス)の黄金聖闘士。スウェーデン出身。88星座の中でも随一の美貌の持ち主であり、「力こそが正義」という信念を持つ黄金聖闘士。小宇宙によりバラの特徴を生かし、技を繰り出す。「ロイヤルデモンローズ」は毒を持つ赤いバラで相手を攻撃する。「力こそが正義」という信念をもつが誰よりも地上の平和を願う聖闘士である。
"Il bellissimo guerriero che risplende tra Cielo e Terra"
Gold Saint dei Pesci. Nato in Svezia. E' il più bello tra gli 88 Saint ed è quello che tra i gold saint è convinto che "la giustizia risiede nelle forza". Sfruttando il Cosmo è in grado di richiamare le rose dalle varie caratteristiche. Con la tecnica "Royal Demon Rose" attacca gli avversari colpendoli con una rosa rossa molto velenosa. "La giustizia risiede nella forza" questo è ciò in cui crede fermamente e desidera la pace sulla Terra per tutti.


[close]


---
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 21:46:33 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #1 il: 19 Marzo, 2015, 23:17:30 pm »
Aphro andrebbe ribattezzato "Lady Oscar"...  :ya:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #2 il: 13 Maggio, 2016, 11:49:01 am »
vedere i gold al bar e in camicia in un mondo verosimile è la cosa migliore di questo anime  :sisi:

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #3 il: 29 Ottobre, 2016, 18:10:05 pm »
Milo e Aldebaran  più fashion e casual. Saga sempre vestito stile schiavo di Tebe. Aphro stile succo di mora. Death Mask non pervenuto!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #4 il: 29 Ottobre, 2016, 23:13:48 pm »
Milo e Aldebaran  più fashion e casual.
concordo :D i più fighi e "normali" :XD: Saga indossa un completo modello Kanon stagione hades santuario  :ehm:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #5 il: 13 Maggio, 2019, 20:21:23 pm »
Seriamente... Quando ho visto Soul of Gold sono inizialmente rimasta perplessa e poi uccisa dagli abbigliamenti della vita di tutti i giorni dei Gold Saint. Tramite Kurumada avevo visto solo stracci persino in Episode Zero, e qui ecco che mi ritrovo Milo vestito così cool che quasi mi sono chiesta se non avesse una moto o cose del genere, mi sa anche di amante del rock!  :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Character Gold Saint - Soul of Gold
« Risposta #5 il: 13 Maggio, 2019, 20:21:23 pm »