Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul  (Letto 28802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
[PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« il: 08 Aprile, 2015, 19:38:41 pm »


Disponibile a partire da Autunno 2015 per le piattaforme PC/PS3/PS4 il nuovo videogioco ispirato all'anime Saint Seiya che includerà anche i personaggi della recentissima serie che sta andando in onda in questi giorni Saint Seiya - Soul of Gold. Dall'anteprima delle immagini e dei video che ci sono giunti, si tratta di un classico piacchiaduro ad incontri, sviluppato dalla Dimps, con protagonisti i personaggi della serie.

Sito ufficiale: http://seiya-ss.bn-ent.net/

IMMAGINI
Spoiler







[close]

VIDEO
Spoiler
[yt=425,350]6pYodSRqzF4[/yt]
[yt=425,350]_YI6fn0rH3Y[/yt]
[close]

RECENSIONE E TUTORIAL BY SEBY85

Citazione
Io e binosenshi abbiamo finito praticamente tutto il gioco finalmente  :yea:

Quindi posso SPIEGARLO E DARE CONSIGLI (che lascio in spoiler)
La recensione in fondo al post.

devo dire che le hanno provate tutte per farti giocare il più possibile... le coppe sopravvivenza sono molto difficili quando arrivi a molti avversari. altrettanto difficili diverse sfide della "leggenda del cosmo" ma fortunatamente puoi tentare quante volte vuoi..però fare 5 prese in una sola partita è davvero difficile, anche perchè l'avversario nel frattempo ti macina e se gli dai più di due schiaffi oltre a queste 5 prese lui muore alla quarta.... per non parlare che personaggi come Marin devono essere davvero vicini per farle, quindi se non hai messo un gamepad è un casino..

Finiti tutti i filmati! davvero bellissimi alcuni, come il colpo dei cento draghi di Shiryu divino!! per sbloccarli tutti consiglio allora di giocare la battaglia semplice ma in versione "settimo senso" così puoi fin dall'inizio attivare i colpi ABB. Dopo la prima volta che li usi, li trovi sbloccati. Molti personaggi hanno più di un ABB.

I tornei sono invece facili ma a volte noiosi. "primo colpo" è un pò strano, vince chi dà un colpo e finisci subito...

 Ke delusione....o preordini il gioco in negozio, così il negoziante ti dà 1 libretto coi codici x Athena e Hades in versione OCE (Original Color Edition), o ti tieni, 1 volta raggiunti e sconfitti/utilizzati, Athena e Hades coi colori del cartone e basta. Su internet non riesco a trovare queste 2 magike passwords da inserire (nella versione del pc invece si possono cambiare 2 numeri all'interno di 1 cartella e le versioni OCE sono pronte e servite; su youtube c'è 1 video in SPAGNOLO/PORTOGHESE ke spiega come fare)...
 Xò, raggiunti tutti e 72 i personaggi con tutti i loro costumi disponibili, diventa 1 droga battagliare ONLINE fino alle 2 di notte con sveglia alle 5:50 !!!!!
 La storia raccontata nel gioketto a volte salta tante parti e corre via come 1 treno, tanti scontri vengono proprio tralasciati: sembra ke avessero fretta di finire la saga di Hades e quella del Grande Tempio.

credo che questi costumi puoi comprarli nel "negozio collezione", io li ho...
potete anche installare personaggi fatti dai fan detti anche  MODs, ma per farlo occorre una certa versione del gioco..se dovete installarli, attenzione.. AGGIORNATE PRIMA di cominciare il gioco, perchè l'aggiornamento resetta ogni progresso e dovere RICOMINCIARE DA ZERO! ovviamente, io ci sono cascato con pianti greci che non vi dico  :nuu: io ho installati Baian e PAndora.

finita la battaglia d'oro e ottenuti tutti S (l'ho giocata io ma Milo non è che un buono a nulla, avevo tutti S tranne che con lui  :shock: c'è riuscita Binosenshi) potete giocare alla battaglia d'oro alternativa che vi permette di sbloccare le "grida di battaglia" e gli slot dei potenziamenti: 8 slot per personaggio (5 da sbloccare per ciascuno 3 già sbloccati) mentre i potenziamenti hanno vari effetti e possono essere da 8 slot fino a 1.
Se vincete la battaglia d'oro alternativa sconfiggendo il boss finale avrete sempre uno slot per la STESSA CATEGORIA del personaggio con cui avete giocato (bronze, argento, oro, divino, specter, marine, dio, God Cloth) e un tesoro che può essere un bonus, punti o grida di battaglia.
Queste ultime sono ben 179 e quando avrete finito tutto (storia, battaglia d'oro, coppe e tornei) ve ne mancheranno ben 50: dovete vincerli appunto con la battaglia d'oro alternativa. I miei preferiti sono stati Camus, Shun divino, Crisaore (sono arrivato a 44 colpi consecutivi!!) e Aiolia, ma alla fine ho scoperto
Spoiler
l'enorme figaggine e potenza di Baian e Scilla con i loro attacchi impetuosi
[close]
quando sconfiggete un boss finale, come detto sopra, il gioco vi regalerà oltre a uno slot o punti, o bonus vittoria (da usare quando vorrete, raddoppiano i punti di una partita) oppure grida di battaglia, in modo casuale.
lungo il percorso troverete dei personaggi che custodiscono tesori: se li sconfiggete potete trovare un tesoro, che è proprio quello che vi potrebbe dare un Boss (che non è detto sconfiggerete, perchè è molto forte) salvo lo slot.
i miei consigli sono quindi
Spoiler
giocate con personaggi già potenziati con grida di battaglia, e i migliori sono quelli che ti fanno recuperare il cosmo più velocemente, così non siete mai a secco. man mano che sbloccate slot e potenziamenti, potenziatelo sempre di più ma evitate i potenziamenti da 5 ad 8 di costo così come quelli da due o uno, perché salvo rari casi, sono inutili: inutili al massimo i potenziamenti "con meno del 25% dell'energia..." se arrivate al 25%, siete già morti!
[close]
Vale da sé che sconfiggere durante un percorso dei personaggi che hanno un tesoro massimizza la possibilità di avere le essenziali grida di battaglia. quindi se al sorteggio capite che non arriverete ai tesori in tempo breve, semplicemente uscite dal percorso e ritentate. specie quando sarete a -15 grida comincerà a darvele raramente quindi:
Spoiler
cercate di giocare con scilla o baian SOLO con i loro attacchi impetuosi, o il vostro preferito, acquistate tutti i bonus vittoria che potete nel negozio collezione e usateli per andare al boss in poche partite, cercate di finire dentro un percorso con più tesori possibili o ritentate
[close]
potete cambiare anche i potenziamenti in corsa, quindi adattarvi al vostro nemico: quando vi fa vedere il nemico, andate indietro e entrate nelle grida di battaglia, modificate e tornate alla battaglia d'oro.
Quando e a chi dà il gioco le grida di battaglia nella battaglia d'oro alternativa? è completamente random, ho provato tutto il provabile..dopo 5 partite e infine il boss tutto con S, 10 partite e molte con B o perdute, con 6-10 personaggi diversi (addirittura ho vinto l'ultimo grido col MOD di Misty...) con ogni boss incontrato.. ho fatto partite vincendo tutto e avendo nel cammino 2 tesori e non ho avuto nessun grido, l'ho fatto identico e me ne ha dati tre..
In pratica vi serve giocare almeno 50 volte...
NON è cambiato nulla in corsa: ho letto che le ultime 5 grida per PS3 e 4 sono buggate e si vincono solo con shun, ma per il PC NON vale: si è comportato sempre allos tesso modo fino alla fine.

ecco un video che ho fatto che elenca tutti le grida di battaglia, utile per chi si chiede cosa gli manca:
https://www.youtube.com/watch?v=Dz8u6Unm65E

Infine i titoli. Alcuni "titoli" sono legati alla storia e alle sfide, ma quando finirete devono mancarvene diversi. ho risolto facendo combattere ogni personaggio con se stesso, anche se ammetto che me ne mancano ancora 3 (su 445!!!), quindi o ho saltato qualche personaggio oppure sono nascosti in sfide particolari, oppure sono bug cioè doveva darmeli e non si sono sbloccati. purtroppo il gioco non ti fa un elenco nè ti dice cosa manca.. sono simili ai trofei della PS3 e 4 ma non si vincono allo stesso modo.

RECENSIONE GENERALE (SAINT SEIYA SOLDIERS SOUL PC)

è un gioco bellissimo per ogni appassionato, la grafica è buona, i corpi ben resi e decenti anche le armature, ci sono molti personaggi (72) e tantissimi costumi alternativi (146), soprattutto per i cavalieri di bronzo OCE. I video degli ABB sono spettacolari. Gli stages un pò sempliciotti e interagiscono poco (potete demolire diversi loro pezzi..è divertente!)

Funziona bene anche su PC e NON richiede prestazioni particolari: basta una scheda grafica decente.
funziona di suo fino a windows 8 ma con qualche correzione gira, come nel mio caso, bene anche su windows 10.
una volta installato deve andare molto veloce! se non lo fa dovete cambiare le impostazioni grafiche. per intenderci nei menù i capelli dei personaggi devono svolazzare al vento con impetuosità non come sotto una brezza..

vi servono almeno 60 ore di gioco (se ci avevate già giocato in precedenza bastano).

se volete dei personaggi e dei luoghi MOD, consiglio Pandora e Misty, e magari il castello di Hades. Ma per farlo occorre aggiornare e l'aggiornamento resetta il gioco: fatelo SUBITO quindi.

Se giocate da PC va bene anche mouse e tastiera ma soprattutto per certe sfide servirebbe il gamepad.

Il tutorial và fatto per capire i comandi e sblocca i costumi di Seiya e Marin in abiti da allenamento
I tornei galattici sono molto facili ma alcuni sono proprio noiosi.
le coppe sopravvivenza sono molto difficili a parte le prime.
la modalità leggenda del cosmo va finita tutta con risultato S e con le sfide completate per sbloccare titoli e grida di battaglia.
la battaglia d'oro è lunga ma facile e divertente, da finire tutto con S: sono 4 x 12 battaglie (48), l'ultima contro voi stessi e sblocca la modalità "battaglia d'oro alternativa".
la ricerca delle altre grida di battaglia si fa esclusivamente con la battaglia d'oro alternativa ed è appassionante ma lunga.
giocare online non porta a titoli, personaggi o grida di battaglia.
Gli ultimi titoli si ottengono facendo giocare i personaggi con sè stessi.

Alla fine dovrebbe apparirvi così (le coppe delle varie categorie sono 9 io per allenarmi ne ho rifatte alcun eper questo leggete 10)





buon divertimento LOL

Video con tutti i personaggi sbloccabili

« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2016, 21:50:04 pm da Gemini Saga »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #1 il: 08 Aprile, 2015, 20:17:46 pm »
ottimo  :ok:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #2 il: 09 Aprile, 2015, 08:59:27 am »
Potrebbe essere collegato a  Sog ???

Grazie della news...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #3 il: 09 Aprile, 2015, 16:33:18 pm »
Citazione
Potrebbe essere collegato a  Sog ???

Grazie della news...

Si pensa di si.

Sarà tipo Brave Soldier.

Considerando che è Nanco Bandai, sicuramente riprenderanno B.S., mettendoci molti pg già usati in quel gioco, è aggiungendo dei nuovi, prob. da SoG.

In breve sarà un Brave Soldier 2.

Inoltre ufficialmente si sà che dovrebbe uscire quest'anno, quindi il gioco dovrebbe già essere in fase di produzione avanzata.
Ma stranamente però la realese del gioco non è confermata affatto :uhm:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 22:29:05 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #4 il: 09 Aprile, 2015, 22:37:47 pm »
Potrebbe essere collegato a  Sog ???

Volesse il cielo. Sono già in iperventilazione.  :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #5 il: 09 Aprile, 2015, 23:11:52 pm »
Potrebbe essere collegato a  Sog ???

Volesse il cielo. Sono già in iperventilazione.  :yea:
Daje che intanto domani ci vediamo la prima puntata forse già con i sub  :XD: :yea: :yea:


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #6 il: 10 Aprile, 2015, 20:26:14 pm »
Il nuovo gioco secondo famitsu sarà:
1) Molto ma molto simile a Braves Soldier
2) Dovrebbe uscire a fine anno
3) Ci saranno anche i pg di SoG
Già due pg gli conosciamo già, cioè Aiolia Leo e Seiya V2. Sotto le img:


SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #7 il: 13 Aprile, 2015, 10:59:56 am »
Credo che questo sia il sito ufficiale
http://seiya-ss.bn-ent.net/

e questo il trailer
[yt=425,350]6pYodSRqzF4[/yt]

Altro video
[yt=425,350]_YI6fn0rH3Y[/yt]
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 11:12:43 am da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #8 il: 13 Aprile, 2015, 15:46:59 pm »
Sposto in sezione adatta ed appena ho tempo aggiorno il primo post! :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #9 il: 18 Aprile, 2015, 00:13:02 am »
Altre immagini

Spoiler















[close]

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #10 il: 18 Aprile, 2015, 03:02:31 am »
sara' ANCHE PER PC?!

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #11 il: 18 Aprile, 2015, 09:06:24 am »
Sì anche per PC tramite Steam

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #12 il: 18 Aprile, 2015, 12:12:46 pm »
mmmm  :uhm: a parte la god gold cloth di aiolia non mi sembra niente di nuovo...è esattamente lo stesso scontro che possiamo fare tra seiya ed aiolia con ss brave soldiers..stese mosse , stessi effetti e stessi suoni...
è praticamente brave soldiers con il bonus di acquisto della cloth god  :sisi:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #13 il: 18 Aprile, 2015, 14:09:02 pm »
mmmm  :uhm: a parte la god gold cloth di aiolia non mi sembra niente di nuovo...è esattamente lo stesso scontro che possiamo fare tra seiya ed aiolia con ss brave soldiers..stese mosse , stessi effetti e stessi suoni...
è praticamente brave soldiers con il bonus di acquisto della cloth god  :sisi:
Stando al sito "dovremmo" avere anche God Warrior (non è dato sapere se antichi nuovi o entrambi; sempre che non sia solo la Odin Robe di Seiya riproposta per l'ennesima volta)

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2015, 00:45:21 am »
ma io spero a sto punto tutto quanto. cioe', gia' dalla cover e' intuibile che ci sara' anche hades e poseidon, e per quanto riguarda i god cloth dei gold sicuramente verranno svelati tutti. ma chissa', forse e' presto per giudicare un gameplay dal teaser.

ma quanto sono felice che lo facciano per PC!!!!!! io non ho mai posseduto la playstation ma osno sempre pro ai giochi per PC. inoltre e' piu' facile inserire le mod personalizzate dal pc da parte dei fan :)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [PS3/PS4/PC] Saint Seiya: Soldier Soul
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2015, 00:45:21 am »