Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"  (Letto 9630 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #45 il: 06 Maggio, 2015, 09:37:56 am »
*Van Anh entro' all'interno della Cattedrale, e vide che la colonna  si era come teletrasportata all'interno di quel luogo esattamente sull'altare.
Sembrava ancora accesa, ma questa volta la sua luce era di un colore rossastro, sembrava stesse per prendere fuoco. Van Anh si avvicinò sempre di più cercando e chiamando Alexandra,ma non ce n'era  nessuna traccia.
D'un tratto un orribile apparizione le comparve di fronte, un mostro orripilante ,una bestia enorme con due facce una sull'altra orribili, la cosa sciocco' facendola tremare, la povera Van Anh, ma la cosa piu' tremenda era che la faccia inferiore del mostro era quella della donna che lei stava cercando di salvare! Che cosa era successo? Era tutto un trucco? Alexandra era in realta' un mostro?? Od era stata POSSEDUTA da qualcosa di terribile?
Ma Van Anh non ebbe il tempo di fare nulla perche' l'orribile bestia la attacco' furiosamente. Van Anh cerco' istintivamente di deviare il corpo possente della creatura.
*


§...MA COSA???? Che le e' successo??....§

Fase Difensiva=
Spoiler
Atk   48
Def   42
Csm 105
Stm  105

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25 +5 perche specializz veloc= +30
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.

 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
 Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
# Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

9 Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la jungla e la foresta dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Atk   48
Def   42+30= 72 se parato perdi 3 cosmo x attiv e -4 att , -3 dif per illusione
Csm 96-3-3=90
Stm  96-3-1-2=90

72 vs 72 = PARATO, perdi 3 cosmo x mia attivazione e -4att,-3 dif per illusione

[close]

*Van Anh devio' il colpo del mostro prorpio all'ultimo momento, era si stata come colta di sorpresa, ma la sua rapidita' le permise di rimanere illesa da quell' attacco*

§Che cose le e' successo? Era tutto un trucco? Mi ha raggirato???...oppure no..tutto il luogo attorno sembra come ...CORROTTO da qualcosa, forse lei e' stata posseduta! Provero' ad influenzare la sua mente per vedere se sia possibile ridarle il senno...§

-Alexandra! Che ti e' mai successo! Sono io ! Van Anh! Che maleficio e' mai questo? Prova ad ascoltarmi! Acolta la mia mente ed il tuo inconscio! Ora proverai qualcosa nella tua mente, qualcosa di terribile, cerca con questa scossa di reagire! Di far uscire il tuo spirito da uesta specie di orrenda possessione diabolica!

*Cosi' dicendo la giovane Saint della Costellazione della Fenice utilizzo' il olpo che le permetteva di manipolare la mente altrui, di solito causandoli gravi sofferenze, ma in questo caso' cerco' di usarlo potenziandolo al massimo , piu' per far rinsavire Alexandra che per recarle danno, nella speranza che servisse prego' la Dea e' colpi' come un lampo*

§Atena, o Mia Dea, Mia Amica, Mia Madre, Mia Sorella, dammi la forza e dai forza anche a questa anima in pena, di riuscire a liberare la sua mente da questo maleficio!§

-ATHENA! io ti invoco! Dammi il potere di far rinsavire Alexandra!!!-
Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   48
Def   42
Csm 90
Stm  90

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken- Fantasma Diabolico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk. NO
L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10
il colpo più terrificante del cavaliere della Fenice! Van Anh con questo colpo usa i ricordi delle morti che ha causato ed a cui assistito e colpisce l'avversario  facendogli credere di vivere la propria morte che avviene in modo atroce..#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3


Atk   48+40 = 88  se ti colpisco subirai -13 atk nel tuo pros att e -13 def tua pros def
Def   42
Csm 90-1-6=83
Stm  90-1-4= 85
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #46 il: 06 Maggio, 2015, 14:57:40 pm »
*La manticora aveva attaccato Van Anh, che però non si era fatta trovare impreparata.
Aveva provato ad affondare le sue zanne nella ragazza, ma lei con grande atletismo riusci' a spingere via la bestia aiutandosi con le braccia, e nel frattempo aveva come confuso Alexandra, che sembrava più che un leone una sorta di gattino che cercava di scacciare un insetto: le sue illusioni stavano facendo il loro dovere.


-Alexandra! Che ti e' mai successo! Sono io ! Van Anh! Che maleficio e' mai questo? Prova ad ascoltarmi! Acolta la mia mente ed il tuo inconscio! Ora proverai qualcosa nella tua mente, qualcosa di terribile, cerca con questa scossa di reagire! Di far uscire il tuo spirito da uesta specie di orrenda possessione diabolica!

*Dette queste parole Van Anh preparò il suo colpo migliore, arse il suo cosmo di fuoco e puntò il proprio pungo verso il secondo volto, quello di Alexandra..o almeno quello che la ricordava di più.

Fase Difensiva
Attivazione-Turbine Difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 47+5+35= 87 vs 88 (1 danno; malus -13atk e -13def prossimo turno)
Csm: 101-4-3-1= 93
Stm: 102-1-3-1= 97
[close]

*Alexandra provò ad evitare il Fantasma Diabolico innalzando una barriera di cosmo e vento, ma il raggio di luce infuocata riusci' ad andare a segno.
Per quello che sembrava un lunghissimo istante la manticora si immobilizzò, guardando fisso davanti a se, sembrava come se fosse in preda ad una visione terribile, che l'aveva paralizzata completamente. Dopo poco però la bestia ritornò in se ed emise un ululato di rabbia, e guardò fissa Van Anh che a quanto pareva non era riuscita nel suo intento..ma aveva notato qualcosa di particolare, il volto più in basso sembrava fosse ancora paralizzato.
Nel frattempo però la manticora tentò nuovamente l'assalto al Saint, ma i suoi movimenti erano palesemente più lenti rispetto a prima..*


Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 41-13+32= 60
Csm: 93-4= 89
Stm: 97-3= 94
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #47 il: 06 Maggio, 2015, 21:16:12 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Illusione e attivazione
Atk   48
Def   42
Csm 83-1=82
Stm  85-1=84
[close]

*Il Mostro rimase paralizzato per un poco di tempo in seguito al Fantasma Diabolico di Van Anh,ma si riprese ed riattacco' la giovane. Comunque uno dei due volti dell'orrido essere, quello di Alexandra, sembrava non essersi ripreso. Van Anh non capiva se l'uso della sua tecnica avesse avuto l'esito sperato. Ma non ebbe tempo di pensarci molto, perche' l'abominio la riattacco' ferocemente, anche se vibisilmente rallentata a causa del shock mentale subito.
Van Anh cerco' di deviare nuovamente il colpo con il suo braccio*

Fase Difensiva=
Spoiler
Atk   48
Def   42
Csm 82
Stm  84


3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25 +5 perche special in veloc=+30
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contr1o di lei e contro i suoi compagni.


Atk   48
Def   42+30 =72
Csm 82-3=79
Stm  84-3=81

60 vs 72= Deviato, perdi 3 csm x mia attivazione!
[close]
*Van Anh devio' il colpo dell'essere con estrema facilita' essendo il mostro ancora sotto l'effetto del Fantasma Diabolico. A quel punto Van Anh lo riattacco, cercando di non infierire molto perche' pensava che ancora Alexandra fosse salvabile. Cerco' di colpire con rapide sucessioni di colpi agli arti per due motivi, per causare meno danni possibili, ma anche per rallentare i movimenti del mostro*

-ALEXANDRA! TI PREGO! Smettila, calmati...ti prego sono IO , VAN ANH!! Non voglio farti del male...torna in te!-
Fase Offensiva=
Spoiler
Atk   48
Def   42
Csm 79
Stm  81

 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con un rapido attacco di taglio.#

Atk   48 + 32= 80 se non pari avrai malus -3 atk
Def   42
Csm 79-4=75
Stm  81-3=78
[close]

DOMANDA=
Spoiler
usando sto mostro abilita' di vento io essendo fuoco guadagno io +5 con il pungo elementale?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #48 il: 08 Maggio, 2015, 22:41:40 pm »
Spoiler
In teoria si, ma visto che il tuo avversario non ha speciali spero tu non voglia ridurlo a brandelli troppo in fretta  :yea:
[close]

*Il colpo di Van Anh ebbe un grande effetto, Alexandra non riusciva a muoversi come voleva, e la stanchezza dell'incontro cominciava a farsi sentire.
La strana bestia doveva fronteggiare una veloce serie di fendenti diretti alle sue zampe, in modo da limitarne ancor di più i movimenti, ma non riusci' quasi a controbattere l'offensiva..*


Fase Difensiva
Attivazione-Turbine Difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 47+5+35-13= 74 vs 80 (6 danni e -3atk)
Csm: 89-1-4-3= 81
Stm: 94-1-3-6= 84
[close]

*I colpi avevano fatto stramazzare al suolo la manticora, che respirava affannosamente e guardava con sforzo il suo avversario.
Van Anh aveva agito in maniera molto intelligente, ma Alexandra si era messa nuovamente in piedi sulle proprie zampe e spalancando le enormi fauci sembrava furiosa..


-ROAAAAAAR...

*Ma improvvisamente una sorta di alone dorato ricopri' la creatura, che sembrava sofferente, e dopo un immenso bagliore il volto di Alexandra aveva preso vita, e tentò di comunicare con Van Anh..*

-Va..Van Anh..sono io..aiutami ti prego..questo mostro..mi tiene prigioniera...
Devi..devi riuscire a...a....


*L'aura dorata però scomparve, e la donna non ebbe il tempo di continuare. Fu sostituita da un'aura nera e oscura, e il volto di Alexandra ritornò come marmoreo.
Il Saint guardò perplessa la scena, provava rabbia per non aver sentito il continuo della frase, ma non ebbe il tempo di pensarci, il mostro era di nuovo all'attacco..*


Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 41+32= 73
Csm: 81-4= 77
Stm: 84-3= 81
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #49 il: 09 Maggio, 2015, 06:21:06 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Attiv e illus
Atk   48
Def   42
Csm 75-1=74
Stm  78-1=77
[close]
Tuo Attacco=

Spoiler
Il tuo attacco e' 45 -4 illusione e -3 mio apertura e taglio = 38  +32= 70  hai segnato 41+32= 73
[close]
*Van Anh aveva colpito il mostro alle zampe, causandogli un rallentamento nei movimenti, ma esso continuava a volerla attaccare, ma ad un tratto il volto di Alexandra si rianimo' per un attimo adornata da un intenso bagliore dorato, e disse*

-Va..Van Anh..sono io..aiutami ti prego..questo mostro..mi tiene prigioniera...
Devi..devi riuscire a...a....-


*Cosa intendeva Alexandra? Cosa Doveva riuscire a fare Alexandra? Forse abbattere il mostro? O riuscire a far andar via il maligno spirito che la possedeva? Una cosa era sicura, Alexandra era ancora li, imprigionata dentro quell essere immondo*

-Alexandra? Sei tu? Sei li allora, mi senti? Mi vedi? Mi riesci a capire? Ti prego io non vglio farti del male! Cerca di rinsavire, fai uscire quell essere da te!-

Fase Difensiva=
Spoiler
Atk   48
Def   42
Csm 74
Stm  77

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25 +5 special veloc= +30
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.

Atk   48
Def   42+30= 72 se parato perdi 3 csm x mia attivazione
Csm 74-3=71
Stm  77-3=74

70 vs 72 = Deviato, perdi 3 csm
[close]


*Il Mostro comunque la attacco' ,Alexandra sembrava di nuovo non essere piu' cosciente,  un attacco ormai lento pe Alexandra che lo devio' con facilita' muovendo un braccio*

Non voglio farti del male Alexandra! Esci da li! Sfrutta l'energia del mio Cosmo e trova la forza per liberarti! -

*Detto questo Alexandra si mise sulla difensiva , incomincio' a far bruciare il suo Cosmo, e concentro' le fiamme ardenti sul suo pugno, attaccando il mostro cercando i superare le sue difese, ma senza recargli troppo dolore, sperando che Alexandra in qualche modo si potesse liberare da quella specie di maledizone nefanda*

Fase Attacco=

Spoiler
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.NO
Utilizzando lo spirito della rabbia dentro di se Van Anh fa scaldare l'aria intorno a se dopodiche' la converge nel pugno che si avvolge di fiamme, quindi attacca l'avversario con un velocissimo pugno infuocato.#

Atk   48+35+5=88
Def   42
Csm 71-1-4=66
Stm  74-1-4=69
[close]
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2015, 22:02:45 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #50 il: 12 Maggio, 2015, 14:29:17 pm »
*Dopo l'apparizione di Alexandra, il combattimento era andato avanti, con evidenti problemi per la bestia.
Van Anh era in controllo del match, ma ancora doveva arrivare a capire cosa volesse intendere la donna con le sue parole, prima di essere stata risucchiata nuovamente in quel mostro.
Dopo essersi parata dal nuovo attacco anche con fin troppa facilità, accadde nuovamente qualcosa di incredibile.

Questa volta un aura dal color argenteo si elevò dalla manticora, che sembrava di nuovo in preda alla rabbia, e d'un tratto il volto inferiore cominciò a mutare.
Un sorriso nacque sul volto del Saint, che sperava con tutta se stessa che Alexandra completasse la frase, ma ciò che si mostrò non fu quello che lei si aspettava.
Il volto di una donna che non era quello della giovane donna prigioniera di quella cattedrale comparve in quella creatura, ma era comunque un volto estremamente familiare. I tratti erano dolci e delicati, l'espressione sorridente estraniava una meravigliosa tranquillità..il volto della madre di Van Anh era comparso su quella bestia.*


-Van Anh, figlia mia..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH


*Un attimo meraviglioso, in cui una madre parlava dolcemente alla propria bambina, ma poi urla e strazi: quello che appariva un dolore accecante si era impossessata della donna che cominciò ad urlare.
In pochi attimi il suo volto svani', e la creatura tornò ad essere quella di sempre, circondata dalla sua spettrale aura nera e lo sguardo avido di desiderio.

Van Anh aveva osservato la scena immobile, profondamente spaventata..ma quell'istante in cui la madre l'aveva chiamata, aveva pronunciato il suo nome, il mondo era sparito e un perfetto attimo di felicità le aveva calmato il cuore. L'istante però era passato, e vedere la madre soffrire, anche se sapeva bene quanto non potesse essere lei, la fece disperare, ed in preda alla rabbia osservò nuovamente il suo avversario fermo e fiero.
Una lacrima le scorreva sul viso mentre Van Anh richiamava a se tutto il suo cosmo e con un pugno infuocato colpi' la creatura, talmente forte che fu quasi come se fosse evaporata via, al suo posto al suolo e svenuta vi era Alexandra, visibilmente debilitata..*


Spoiler
Colpo di scena!  :o
Post sull'accaduto  :ok:
[close]



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #51 il: 12 Maggio, 2015, 21:53:59 pm »
*Van Anh devio' con facilita' il lento colpo della bestia, ormai controllava a suo piacimento il combattimento. Ma qualcosa di incredibile accadde. Una luce argentea pervase il volto umano della bestia, che muto' di nuovo. Van Anh si aspetto' che il volto di Alexandra apparisse di nuovo, ma invece....fu uno shock tremendo. Il volto che apparve fu quello della madre della giovane Saint!
Van Anh rimase a bocca aperta dallo stupore, e la madre le parlo'*



-Van Anh, figlia mia..

*Il cuore della giovane si sciolse nel vedere il volto della madre creduta persa e a sentirne pure la dolce voce mai dimenticata, un sorriso apparve sul volto stupito di Van Anh e lacrime di gioia incominciarono a scendere sul suo volto. Ma l'idillio si interruppe in uno dei modi piu terribili!
Il volto della madre si contorse in una smorifa di dolore ed incomincio' ad emettere raccapriccianti grida di dolore. Van Anh rimase pietrificata dal terrore, e dalla disperazione, cerco' di avvicinarsi alla bestia aprendo le braccia come per abbracciare la madre, ma il volto della madre muto' di nuovo in quello della belva, che attacco' la giovane Saint.*
*


-Madre...MADREEE....madre....-


*Van Anh passo' in pochi secondi da essere totalmente stupita ad essere in preda ad una nostalgia incredibile, la tristezza e la felicita' la pervase, ma quando l'essere muto' ancora e l'attacco, senti' il suo cuore ruppersi, e la sua mente vacillo'. Dentro di se sali' di nuovo una rabbia indescrivibile, che da ormai molto tempo non provava. Anzi non aveva mai provato una rabbia cosi' grande, senti le fiamme che da sempre albergavano in lei , fuoriuscire violente, e con un grido simile a quello di una belva feroce anticipo' l'attacco del mostro e si scaglio contro di lui usando il potere delle fiamme che la circondavano , colpendolo con violenza devastante*

Colpo infuriato=
Spoiler

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

peciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La rabbia che cova all interno di Van Anh fuoriesce impetuosa, sgorgando in un cosmo di fuoco che le pervade il pugno. Dopodiche' colpisce l'avversario con un velocissimo colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme. Il pugno lascia una scia di fuoco ardente dietro di lei.#

Csm 66-7= 59
Stm  69-5= 64
[close]

*Il tremendo calore di quel colpo abbatte' il mostro, ma al posto della belva , a terra , svenuta, si trovava Alexandra, come se le fiamme di Van Anh avessero fatto evaporare la creatura legata al vento.
Van Anh guardo' Alexandra esanime a terra, ma la sua rabbia non era placata, le fiamme pervadevano ancora il suo corpo, tocco' quindi la donna a terra, sperando come che le sue fiamme la potessero risvegliare aiutandola come era successo poche ore prima*


Tocco=
Spoiler
Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La rabbia che cova all interno di Van Anh fuoriesce impetuosa, sgorgando in un cosmo di fuoco che le pervade il pugno. Dopodiche' colpisce l'avversario con un velocissimo colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme. Il pugno lascia una scia di fuoco ardente dietro di lei.#


Csm 59-6=53
Stm  64-4=60
[close]

*Il gesto che la Saint aveva appena compiuto era forse l'ultimo brandello di lucidita' che le era rimasta, le fiamme ardevano sempre piu' intense e forti che mai, mentre lei sentiva la rabbia e la ferocia crescerle dentro a dismisura, le fiamme ardevano tutto attorno alla giovane, e stavano anche fuoriuscendo dalla sua bocca! Rabbia, odio, sentimenti fortissimi la stavano straziando. Perche' sua madre? Per un attimo mentre toccava Alexandra aveva pensato di chiederle quale rapposto ci fosse tra lei e sua madre, e anche tra loro due stesse, in fondo Alexandra era il nome di entrambe! Ma aveva fatto un giuramento su Atena, davanti al nobile Atticus, invece di rinunciare alla sua femminilita', avrebbe rinunciato per sempre a voler cercare notizie su sua madre e suo nonno. Ed ora quella creatura appena sconfitta poteva essere legata a sua madre. uel posto la stava facendo impazzire, si stava corrompendo tutto, lei compresa, stava odiando quel luogo con tutta se stessa!
ormai non sarebbe piu' riuscita a controllare le fiamme della Fenice che ardevano in lei.
Solo una cosa era nella sua mente ora, distruggere quel luogo, raderlo a zero, in modo che non rimanesse piu' nulla, bruciarlo con fiamme che ardevano di piu' delle stesse fiamme dell inferno!
Van Anh si volto' verso l'altare, guardando con occhi fiammeggianti la Colonna comparsa sull'èaltare, e la attacco', incurante di cosa sarebbe potuto succedere, l'attacco' con il battito d0ali che infrangono le stelle...le ALI DELLA FENICE! Attacco' due volte in veloce sequenza, sempre usando lo stesso colpo contro la colonna, potenziandolo al massimo durante il secondo attacco*


-RRRHAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRR!!!
AAALIII DEEELLLAAA FENIICEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!-




Primo attacco contro Colonna=
Spoiler
Speciale- Houyoku Tensho- Ali della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria

Csm 53-6= 47
Stm 60-5=55
[close]



Secondo attacco contro colonna=
Spoiler

Speciale- Houyoku Tensho- Ali della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Csm 46-7= 40
Stm 55-6=49
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #52 il: 12 Maggio, 2015, 22:58:25 pm »
*Momenti molto intensi erano passati per Van Anh, che era stata scombussolata nel profondo.
La visione della madre perduta, udire le sue parole, poter vedere le sue sembianze solo per pochi istanti, era stato qualcosa di molto forte; vederla soffrire lo fu ancor di più.
Con un feroce pugno infuocato fece a brandelli la creatura, che venne incredibilmente spazzata via da Alexandra che si trovava svenuta al suolo, cosi' il Saint della Fenice in un momento di lucidità toccò la donna cercando di infonderle il proprio cosmo per risvegliarla, ma poi perse totalmente la ragione.

Il fuoco sprigionante dalla sua figura si espanse a dismisura, i suoi occhi azzurri divennero color del sangue, sembrava quasi disumana, e stava accumulando tutte le proprie forze. La rabbia e la frustrazione per ciò che era appena accaduto fecero si che dal suo successivo colpo, la manifestazione cosmica di una fenice ardente si abbattesse verso il suo nuovo obiettivo, la colonna che apparentemente stava conducendo tutta la vicenda.
La potenza sprigionata fu pari a quella di mille eruzioni vulcaniche, ma la colonna ne assorbi' tutte le fiamme, che vennero risucchiate come per magia all'interno della stessa, che cominciò ad illuminarsi..pochi istanti e spari' nel nulla.
Nel frattempo Alexandra aveva aperto gli occhi e si era messa in posizione seduta cercando di riprendersi dallo choc, mentre Van Anh tornò ad essere quella di sempre, gli occhi di nuovo azzurri come il cielo, e le corse incontro..*


Quel..quel mostro..si era impossessato di me..
Manipolava la mia mente..per questo non sono riuscita a parlarti chiaramente della sua presenza..ma adesso è andato via per sempre..ti sarò sempre debitrice per questo..
Ciò che quell'essere voleva era farti attivare il potere delle colonne..una volta attivate entrambe gravi malefici si abbatteranno in questo mondo..a partire dalla città..
Non so di che malefici si tratti..devi trovare immediatamente le colonne e distruggerle..io adesso devo andare..finalmente posso essere libera..e incontrare l'uomo che mi sta aspettando..
Prenditi cura di te stessa Saint della Fenice..che Atena sia con te!!


*E con quelle parole la donna spari', poteva finalmente tornare dal suo amato..ora però non bisognava perdere tempo, doveva assolutamente trovare quelle torri..*

Spoiler
Complimenti per il ruolaggio  :D :D

Cosa fai??  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #53 il: 13 Maggio, 2015, 12:19:46 pm »
*Rabbia, Furia, Distruzione, FIAMME, questo era tutto cio' che era Van Anh in questo momento, aver rivisto la madre, averla rivista soffrire, not poter chiedersi nulla, furia e voglia di distruzione...Le fiamme ardevano forti e feroci in lei, su di lei. Fiamme attorno al corpo, fiamme fuoriuscivano dalla sua bocca invece che parole, e occhi rossi come le stesse fiamme infernali.
I suoi colpi erano andati a segno, il primo era stato assorbito dalla Colonna, il secondo pure, e la colonna era svanita.
Voci, voci nella sua mente. Giovane mente provata da sofferenza. La voce di sua madre, prima voce gentile e calma, poi trasformatasi in grida di dolore e terrore. Poi un altra voce, la voce della Dea, che le diceva di sfogarsi, far uscire la rabbia che era in lei, per poi calmarsi*

-Brucia il tuo cosmo o mia giovane Sacerdotessa, Brucia fino al limite estremo dell' universo, sfoga la tua forza , la tua rabbia che tieni repressa nel tuo piccolo cuore ferito. Sfogati e poi torna la gentile bambina che sei, mia dolce Van Anh-


*Ed un'altra voce si aggiunse, una voce che aveva gia' sentito. Si stava calmando. Si era sfogata, e la voce della Dea la rassicurava. Ma di chi era quell'altra voce?...
D'un tratto Van Anh si riscosse, torno' in se, madida di sudore e con il corpo bollente. Si volto' e capi' che quella voce che non riconosceva era quella di Alexandra, che si era ripresa!*


-Quel..quel mostro..si era impossessato di me..
Manipolava la mia mente..per questo non sono riuscita a parlarti chiaramente della sua presenza..ma adesso è andato via per sempre..ti sarò sempre debitrice per questo..
Ciò che quell'essere voleva era farti attivare il potere delle colonne..una volta attivate entrambe gravi malefici si abbatteranno in questo mondo..a partire dalla città..
Non so di che malefici si tratti..devi trovare immediatamente le colonne e distruggerle..io adesso devo andare..finalmente posso essere libera..e incontrare l'uomo che mi sta aspettando..
Prenditi cura di te stessa Saint della Fenice..che Atena sia con te!!-


*E con quelle parole la donna spari', poteva finalmente tornare dal suo amato..ora però non bisognava perdere tempo, doveva assolutamente trovare le altre colonne. Una era prima comparsa fuori dalla Cattedrale , per poi sparire e ricomparire all'interno, ma l'altra doveva essere ancora nel fondo del lago!
Ancora ansante per lo sforzo Van Anh usci' dalla cattedrale per vedere se vi era di nuovo la colonna all'esterno e se c'era ancora quella dentro il lago*


§Colonne, maledette colonne, devo trovarle e distruggerle. Quella all esterno sara' ricomparsa? Vediamo! Se no mi rituffero' nel lago, le fiamme della Fenice faranno evaporare tutto il lago se sara' necessario! Madre mia perdonami, il Voto che ho fatto mi impedisce di cercarti, spero solo un giorno di rivederti....§

*Con le lacrime che le rigavano il volto sudato la giovane Sacerdotessa della Fenice usci' all' aperto*
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2015, 12:23:39 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #54 il: 13 Maggio, 2015, 13:30:42 pm »
*Ancora con le lacrime la giovane Van Anh usci', cercando di ritrovare le colonne maledette.
Con sua grande sorpresa però, entrambe le colonne si trovavano proprio li' dinanzi a se, si erano come piegate per potersi unire in una sorta di immenso portale.
Oramai si trovava da sola in mezzo a quella landa desolata, l'unica cosa che era rimasta intatta era una parte di Cattedrale che non era stata coinvolta nella battaglia, e quelle due colonne.
Van Ahn doveva prendere una decisione, e alla svelta..*




Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #55 il: 13 Maggio, 2015, 18:27:20 pm »
*Van anh usci' dalla catterale, e qualcosa di inatteso la stava aspettando. Aveva trovato le colonne, ora piegate su se stesse, a formare un arco, un portale. Ora la giovane doveva pensare al da farsi, e alla svelta*

§Ma cosa??? Questo mistero si infittisce sempre piu'! Che cosa sta divaolo succedendo? Ok una cosa l'ho capita, che queste colonne sono dannate! E sia, si sono unite in un portale? Allora spazzero' via anche il portale, prima che qualunque cosa lo attraversi....§

*Senza pensarci due volte Van Anh raccolse di nuovo tutte le sue energie, richiamo' il cosmo bruciante che era dentro di lei, invocando la dea Athena scarico' sulle colonne che formavano il portale suo massimo colpo!*

-Athena , io ti INVOCO! DAMMI LA FORZA PER DISTRUGGERE QUESTO EMPIO PORTALE!!!...AAAALI DEELLLAAA FENIIICEEEEEEEEE!!!!
Attacco contro le colonne che formano il portale=
Spoiler

Speciale- Houyoku Tensho- Ali della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Csm 40-7=33
Stm 49-6=43
[close]


HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #56 il: 13 Maggio, 2015, 23:14:23 pm »
*Dopo essersi diretta fuori dalla cattedrale, Van Anh aveva trovato le torri unite insieme.
Non indugiò nemmeno un istante, voleva che tutto terminasse, voleva che più alcun problema potesse nascere da quelle maledette colonne.
Cosi' accumulò nuovamente il suo cosmo alla massima potenza, preparò il suo pugno, fece un balzo in aria ed attaccò con il suo colpo migliore: le ali della Fenice.
Purtroppo però come in precedenza, l'attacco venne come risucchiato..ma questa volta le incisioni del portare cominciarono ad illuminarsi di una luce rossa, calda, probabilmente data dal colpo di Van Anh. Dopo un istante una luce fortissima accecò la ragazza, che quando riacquistò la vista notò come all'interno della porta ci fosse un movimento stranissimo, quasi come se la materia si stesse muovendo..probabilmente quel portale avrebbe condotto alla fonte di questo mistero..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2015, 09:05:39 am »
*Il Colpo di Van Anh era stato assorbito dal portale, ed un'intessissima luce rossa ne era fuoriuscita per un istante. Appena la luce si dissipo', La Giovane Sacerdotessa noto' che all interno del portale  ci fosse un movimento stranissimo, quasi come se la materia si stesse muovendo..probabilmente quel portale avrebbe condotto alla fonte di questo mistero. Decise quindi di avvicinarsi, per entrare nel portale. Ma si fermo' subito. Nessuno sapeva dove quel portale potesse portarla, nessuno avrebbe saputo dove lei fosse finita. Quindi si guardo' intorno, raccolse alcune pietre, ed incomincio' a fare dei piccoli solci nel terreno. Disegno' il portale, una freccia in direzione del portale vero, ed il suo nome. In modo che se qualcuno dalla citta' fosse venuta a cercarla avrebbe capito che era entrata nel portale. Fatto questo si rialzo' e si diresse verso il portale. Appena arrivataci vicino espanse il suo cosmo, generando fiamme che quindi concentro' nella sua mano...la alzo' davanti a lei e la infilo' nel portale entrandoci*

Spoiler
Csm 33
Stm 43

Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La rabbia che cova all interno di Van Anh fuoriesce impetuosa, sgorgando in un cosmo di fuoco che le pervade il pugno. Dopodiche' colpisce l'avversario con un velocissimo colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme. Il pugno lascia una scia di fuoco ardente dietro di lei.#

Csm 33-6= 27
Stm 43-4=39
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #58 il: 14 Maggio, 2015, 14:10:52 pm »
*Dopo aver attivato il portale, Van Anh si organizzò per passarvi attraverso.
Prese delle piccole pietre che trovò dietro di se, e cominciò a disegnare per terra, prima una grossa porta e poi un indicatore che dirigeva in essa, ed infine il suo nome.
Questo probabilmente avrebbe fatto si che se qualcuno fosse venuta a cercarla, avrebbe potuto capire che aveva passato quel portale: ma era davvero certa che le colonne sarebbero rimaste al loro posto dopo aver attraversato la materia?
Era un problema che non poteva porsi in quel momento, cosi' si fece coraggio, espanse il proprio cosmo e fece un passo avanti all'interno del portale.

Passò qualche istante prima che il Saint si rendesse conto di cosa stesse accadendo, dopo aver avanzato non riusci' a vedere più nulla, e la testa cominciò a girargli molto forte. Senza volerlo si era ritrovata in posizione accovacciata, e aprendo gli occhi si guardò intorno: si trovava in una zona pianeggiante, con alcuni alberi tutt'intorno, e in lontananza poteva scrutare quello che appariva un enorme tempio, forse un santuario, completamente fatto di roccia.
L'edera si estendeva fino alle zone più alte di quel Santuario, probabilmente era qualcosa che risaliva a molto tempo prima.
Van Anh cosi' decise di avvicinarsi per andare ad esplorare quel tempio, ma dopo alcuni minuti di cammino si ritrovò dinanzi ad un'incrocio, vi era una strada che portava a destra e una che portava a sinistra. La sua prima scelta avrebbe potuto cambiare per sempre il destino della sua missione..*


Spoiler
Dove vai??  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #59 il: 14 Maggio, 2015, 16:49:10 pm »
*Van Anh attraverso il portale...una girandola di sensazioni la scombussolarono! la testa le stava pe scoppiare e lo stomaco era sottosopra,brividi e tremiti...ed ad un tratto tutto fini.
Si trovo in luogo totalmente differente,era in una strada circondata da alberi ed in lontananza si scorgeva un enorme tempio,un santuario totalmente di roccia,avvolto quasi totalmente da piante rampicanti...doveva essere estremamente antico.
La giovane decise di incamminarsi verso quel santuario, forse li avrebbe trovato le risposte a cio che stava succedendo.
Dopo un poco che camminava giunse ad un bivio,si guardo intorno e decise cosi d istinto di seguire la strada che andava verso sinistra!*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #59 il: 14 Maggio, 2015, 16:49:10 pm »