Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"  (Letto 9550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #15 il: 13 Aprile, 2015, 18:24:14 pm »

*Van Anh stupita che l'avessero notata, aveva fatto attenzione a saltare giu' in un punto buio, appartato, vuoto, ma ormai quello che era fatto era fatto, e con un imprecazione si difese dagli attacchi delle tre guardie, penso di deviarne due e di scansare il terzo *


§Come hanno fatto a vedermi da lassu? qua e' totalmente buio...ok cerchiamo di fare veloce§

-Maledizione....-

Difesa 1=
Spoiler
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' devia gli attacchi diretti contro di lei

    Atk   48
    Def   42 +25+5= 72
    Csm 96-3= 93
    Stm  98-3=95

72 vs 50 = deviato il primo attacco
[close]

*Deviato facilmente il primo colpo si preparo' ad evitare il secondo deviandolo con l altro braccio*

Difesa 2=
Spoiler
3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def:
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' devia gli attacchi diretti contro di lei

   Atk   48
    Def   42 +25+5=72
    Csm 93-3= 90
    Stm  95-3=92

72 vs 50 = deviato
[close]

*Van Anh devio' con agilita' i primi due attacchi, e decise di scansare il terzo cercandosi di portarsi in posizione di vantaggio per colpire il terzo avversario*

Difesa 3=

Spoiler
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35  
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
 Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.

Atk   48
    Def   42 +35+5=82
    Csm 90-4= 86
    Stm  92-3=89
82 vs 50 = scansato, avro +3 att contro di lui

[close]
*Scanso' cosi velocemente il terzo avversario che riusci' a portarsi alle sue spalle, e attingendo potere dalla propria mente, gli scaglio'contro un potente attacco psichico sotto forma di una insidiosissima lama mentale*

Attacco vs 3 avv=
Spoiler

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace .#


Atk   48+3+35= 88
    Def   42
    Csm 86-4= 82
    Stm  89-3=86

[close]

-Non avete possibilita contro di me, vi prego arrendetevi!-

*Esclamo' Van Anh ,cercando di far desistere le guardie dall'intento di attaccarla*
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2015, 07:54:58 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #16 il: 15 Aprile, 2015, 19:44:12 pm »
*Van Anh era stata scoperta ed attaccata dai soldati della città.
Non poteva rifiutare la lotta, aveva le spalle contro le mura del perimetro, e davanti a se c'erano ben tre soldati che tentarono di attaccarla. Cosi' la giovane dimostrò tutta la sua grande velocità deviando i primi due attacchi di spada con le braccia, mentre il terzo attacco lo evitò spostandosi alle spalle del nemico, per trovarsi in posizione favorevole per poterlo colpire con un attacco di taglio che emanò un'immensa luce rossa.
Il colpo fece svenire la guardia, che cadde a terra e fu immediatamente soccorsa dalle altre due. Il movimento ad estrema velocità però aveva fatto cadere il mantello a Van Anh, e adesso la sua scintillante cloth della Fenice era ben visibile alla luce delle torce delle varie sentinelle appostate sulle mura.
La scena mutò per alcuni istanti, in cui tutti rimasero a guardare stupiti la giovane, poi la stessa guardia che aveva urlato in precedenza fece un balzo giù dalla propria postazione e si avvicinò..*


-Ma..questa è una armatura da Saint! Saresti tu il Saint della Fenice??

*La ragazza annui' con un'espressione piuttosto sorpresa e la guardia si rivolse a tutti gli altri..*

-Fermatevi..questa donna è qui per nostra richiesta..
Mi presento sono il capo delle guardie, il mio nome è Neos. Perchè ha tentato di irrompere nella città a quest'ora di notte??


*Gli altri soldati allora presero il loro compagno svenuto e sparirono nel buio, mentre Neos aspettava la risposta di Van Anh..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #17 il: 15 Aprile, 2015, 20:03:53 pm »
Van Anh stava avendo la meglio sulle guardie, ma d un tratto il manto cadde , rivelando sotto laluce delle torce la sua scintillante Cloth, La scena mutò per alcuni istanti, in cui tutti rimasero a guardare stupiti la giovane, poi la stessa guardia che aveva urlato in precedenza fece un balzo giù dalla propria postazione e si avvicinò..*


-Ma..questa è una armatura da Saint! Saresti tu il Saint della Fenice??

*La ragazza annui' con un'espressione piuttosto sorpresa e la guardia si rivolse a tutti gli altri..*

-Fermatevi..questa donna è qui per nostra richiesta..
Mi presento sono il capo delle guardie, il mio nome è Neos. Perchè ha tentato di irrompere nella città a quest'ora di notte??


-Mi scuso Neos, il mio nome e Van Anh della Fenice, e si sono stata mandata qui dal Grande Tempio-

*Ancora un attimo titubante, e preoccupata per il colpo inferto alla guardia,la ragazza continuo*

-Non dovrei aver colpito quell uomo troppo forte, mi raccomando, prendetevi cura di lui...Mi scuso ancora, ma volevo entrare di notte, non vista, non sappiamo che cosa stai succedendo qui, quindi non volevo farmi vedere di giorno in giro, dalla gente della citta, ma neanche dalle guardie...diciamo dai soldati semplic, ma solo dalle autorita competenti, o dagli Ufficiali , come te immagino, sei un ufficiale delle guardie vero? Non so di chi fidarmi, tu mi sembri una persona a posto...-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #18 il: 16 Aprile, 2015, 01:23:50 am »
Neos ascoltò la risposta di Van Anh attentamente..*

-Non dovrei aver colpito quell uomo troppo forte, mi raccomando, prendetevi cura di lui...Mi scuso ancora, ma volevo entrare di notte, non vista, non sappiamo che cosa stai succedendo qui, quindi non volevo farmi vedere di giorno in giro, dalla gente della citta, ma neanche dalle guardie...diciamo dai soldati semplic, ma solo dalle autorita competenti, o dagli Ufficiali , come te immagino, sei un ufficiale delle guardie vero? Non so di chi fidarmi, tu mi sembri una persona a posto...-

- Beh è comprensibile ma..siamo stati noi a chiedere il vostro intervento..
Comunque..a parte l'inconveniente della nostra guardia, siamo molto contenti di averla qui. Il nostro capo della città vi aspetta, ma prima di recarci li, permettetemi di scortarla in una delle stanze del palazzo adibite proprio al vostro arrivo..


*Cosi' i due si recarono al palazzo reale della città. Definirlo sfarzoso era davvero poco, già dal portone grandissimo e completamente d'oro si poteva capire come quella nonostante fosse una piccola città, fosse molto molto ricca. I corridoi erano immensi e ogni cento metri vi erano camerieri e servitù pronti a qualsiasi tipo di incarico; Van Anh guardò meravigliata tutto ciò che la circondava mentre Neos la conduceva nelle sue stanze. Arrivarono e la giovane aprendo la porta si ritrovò davanti ad una stanza che era grande quanto il suo appartamento ad Atene, di cui tutto era assolutamente e rigorosamente luccicante e costoso.*

-Bene siamo giunti a destinazione..spero che la vostra umile stanza sia di vostro gradimento..se non fosse cosi' e ne volete una più grande basta dirlo e i nostri uomini provvederanno subito a cambiargliela..adesso però ho compiuto il mio dovere quindi torno al mio giro di ronda..domani mattina verrò personalmente qui e la accompagnerò dal governatore..le auguro una buona notte..

Spoiler
Post sull'accaduto, terminalo con te che senti bussare alla porta  :ok:
[close]
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2015, 01:26:28 am da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #19 il: 16 Aprile, 2015, 06:23:02 am »
*Neos, il Capo delle Guardie, fu molto gentile con Vanh Anh e si offri' di accompagnarla al palazzo reale dove le avevano preparato una stanza. Camminarono un po e Van Anh fu strabiliata dalla sfarzosita' del luogo. Quella citta' era molto piccola (persino piu' piccola della sua citta' natale) ma estremamente ricca, perfino piu' di Atene....Van Anh penso' che qualcosa non andasse, ma si tenne le sue domandeper piu' tardi. Arrivati alla sua favlosa stanza, Neos le disse che doveva tornare al suo giro di ronda  che la mattina seguente l'avrebbe accompagnata dal governatore, e si congedo'. Van Anh gli rispose con un sorriso*

-Buonanotte anche a te, grazie di tutto Neos...e...grazie per questa stanza...non la definirei per niente umile, eheheh , e' favolosa! Buona notte! A domani, e mi raccomando prendetevi cura della guardia che ho colpito!-

*Detto questo Van Anh chiuse la porta , si guardo' intorno, comtemplo' ancora stupita la sfarzosita' dell'enorme camera, e poi si sedette sul morbidissimo letto. Si rilasso' un attimo, sdariandosi...non era MAI stata su un letto del genere*

§Come e' grande...e MORBIDO...hmmmmmm....§

*Senza neanche accorgesene si addormento', forse per la stanchezza, forse per la comodita' del letto, ma si addormento' d'improvviso...e...non seppe per quanto tempo dormi', magari minuti, o ore, ma si sveglio' d'un tratto quando udi' qualcuno bussare alla porta. Ormai sapeva che la gente sapeva che era li, poteva considerarsi al sicuro, ma il suo carattere la portava ad essere comunque sospettosa,e svegliatasi completamente, con tutti i sensi sul chi vive,  si alzo' dal letto, e si avvicino' lentamente alla porta*

-Si?...hmmff... Chi e'?-

*Disse cercando di fare la voce piu' assonnata possibile, e subito si posiziono' sul fianco della porta in modo che se qualcuno maleintenzionato fosse entrato, lei avrebbe potuto prenderlo al fianco o di spalle*
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2015, 06:41:16 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #20 il: 17 Aprile, 2015, 17:49:05 pm »
*Van Anh rimase più che soddisfatta della propria stanza, e tra tutte quei comfort non ci mise molto ad addormentarsi.
L'indomani di buon ora senti' bussare alla porta, e mentre rispose era già pronta a qualsiasi eventuale pericolo, ma dalla soglia si senti' solamente la voce di Neos..*


-Ehm..buongiorno.. sono il capo delle guardie..come promesso sono venuto questa mattina per portarvi dal Governatore!

*La giovane non restò del tutto convinta ma comunque andò ad aprire, e appurato che fosse davvero Neos lo segui' per alcuni piani del palazzo, sempre percorrendo lunghissimi corridoi, dove venne condotta nell'ufficio del Governatore. Una volta giunti li' egli si mise sull'attenti e salutò la ragazza..*

-Con permesso mia signora, ho compiuto i miei ordini quindi mi ritirerò..per qualsiasi problema non esiti a farmelo sapere!

*Con la sua solita cordialità il capo delle guardie girò i tacchi e andò via, cosi' Van Anh potè entrare in quell'immensa stanza.
Più che una stanza sembrava davvero una villa..una villa all'interno di un palazzo: vi erano piante, animali, antichi vasi e quadri, candelabri ricoperti d'oro, librerie immense con centinaia e centinaia di libri, e ovviamente non poteva mancare una sorta di camino grande quanto un laghetto che riscaldava piacevolmente tutta l'area.
Il Governatore era seduto alla sua scrivania intento su alcune scartoffie, e quando senti' la porta aprirsi accolse il Saint con un enorme sorriso..*


-Mia cara ragazza..ben arrivata! Sono Lord Ristan, il Governatore della città..
Ho sentito dell'incidente con la mia guardia..ma tu piuttosto..non sarai mica ferita?? Posso darti del tu vero? Sei cosi' giovane..
Cosi' giovane e già Saint..i miei complimenti davvero..se al Grande Tempio si fidano di te allora vorrà dire che sei davvero brava..
Posso offrirti qualcosa?? Del the..caffè??..
Ah e dammi del tu ti prego..


Spoiler
Post sull'accaduto e puoi chiedere tutto ciò che vuoi al Governatore  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #21 il: 17 Aprile, 2015, 18:54:23 pm »
*Chi aveva bussato era Neos, Van Anh stava sempre sul chi vive, ma vedendolo si senti' sollevata, le sembrava di potersi fidare di quell'uomo. Con gentilezza infatti Neos la accompagno alle sale del governatore. Camminarono a lungo, passando tra lussuosissimi corridoi e ricche stanze. Quando arrivarono Neos si congedo' con la sua solita disponibilita' lasciando Van Anh a guardare sbigottitala "stanza" del Governatore....piu che una stanza sembrava una REGGIA all interno di un Castello...Van Anh era stupita, esterefatta, ma anche incominciava a sentirsi un po' a disagio, troppa ostentata ricchezza, per una ragazzina, come lei , che aveva vissuto in profonda miseria...senti' comunque che qualcosa non andava..come poteva un sol uomo disporre di cotanta abbondanza??
ll Governatore era seduto alla sua scrivania intento su alcune scartoffie, quando Van Anh entro' la accolse  con un enorme sorriso e disse*



-Mia cara ragazza..ben arrivata! Sono Lord Ristan, il Governatore della città..
Ho sentito dell'incidente con la mia guardia..ma tu piuttosto..non sarai mica ferita?? Posso darti del tu vero? Sei cosi' giovane..
Cosi' giovane e già Saint..i miei complimenti davvero..se al Grande Tempio si fidano di te allora vorrà dire che sei davvero brava..
Posso offrirti qualcosa?? Del the..caffè??..
Ah e dammi del tu ti prego..


-Onorata di conoscerla Lord Ristan...volevo dire..di conoscerti...il mio nome e' Van Anh , e si sono Sacerdotessa Guerriera di Athena,della costellazione della Fenice. La ringra...Ti ringrazio per l'ospitalita e per la premura, nonono, io sto benissimo, non mi sono fatta nulla, spero comunque che la guardia stia bene ora!-
 
§...hmmm non so quest' uomo non mi ispira fiducia, oh, crede che io sia una Saint esperta?...ok lasciamoglielo credere...preferisco non aprirmi troppo...§

-Come sa i Saint di Athena sono guerrieri d'elite con grandi poteri, non e' facile che normali guardie ci possano infastidire, ma comunque le sue guardie si battono bene! Oh...un the va benissimo, sono lusingata dalla sua cortesia! E questo palazzo...e' meraviglioso! Potrei quasi paragonarlo al Palazzo Reale del mio Paese! Io vengo dal lontano oriente, dal Vietnam per precisione! Comunque , e' stato lei a convocarmi ? Potreste...potresti darmi qualche delucidazione in piu' sul perche' sono stata convocata qui? -
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #22 il: 18 Aprile, 2015, 17:01:04 pm »
*Lord Ristan accolse molto gentilmente la nuova arrivata, cercando di trattarla come una conoscente..*

-Onorata di conoscerla Lord Ristan...volevo dire..di conoscerti...il mio nome e' Van Anh , e si sono Sacerdotessa Guerriera di Athena,della costellazione della Fenice. La ringra...Ti ringrazio per l'ospitalita e per la premura, nonono, io sto benissimo, non mi sono fatta nulla, spero comunque che la guardia stia bene ora!
Come sa i Saint di Athena sono guerrieri d'elite con grandi poteri, non e' facile che normali guardie ci possano infastidire, ma comunque le sue guardie si battono bene! Oh...un the va benissimo, sono lusingata dalla sua cortesia! E questo palazzo...e' meraviglioso! Potrei quasi paragonarlo al Palazzo Reale del mio Paese! Io vengo dal lontano oriente, dal Vietnam per precisione! Comunque , e' stato lei a convocarmi ? Potreste...potresti darmi qualche delucidazione in piu' sul perche' sono stata convocata qui?-


*Il Governatore tornò a sedersi alla sua scrivania, poggiando la schiena sulla sua comoda poltroncina, e guardando Van Anh negli occhi rispose alle sue domande..*

Van Anh?? Gran bel nome..di classe..di spirito! Bene bene..ne sono lieto..
Caro Saint della Fenice..purtroppo la situazione è critica..strani avvenimenti stanno accadendo ultimamente nella nostra Amfiaraio, e non riusciamo proprio a capirne il motivo.
Vi è una zona situata a sud-ovest di qui..potrai raggiungerla facilmente, un sentiero molto ampio è stato tracciato da poco per giungervi..li troverai un lago nei pressi di una piccola cattedrale molto antica. All'interno del lago non si sa come..soltanto la nostra Dea potrebbe..beh..si è come materializzato un oggetto molto particolare.
Non saprei come definirlo..sembra una specie di colonna..ma forse è meglio che vai a controllare tu stessa..che cosa ne diresti?


*Il Governatore cosi' prese un piccolo bollitore e verso una tazza di the per se stesso e per lei, mentre nel frattempo aspettava una risposta dal cavaliere..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #23 il: 18 Aprile, 2015, 21:22:19 pm »
*Il Governatore si sedette ed incomincio gentilmente a rispondere alle domande della ragazzina*

-Van Anh?? Gran bel nome..di classe..di spirito! Bene bene..ne sono lieto..
Caro Saint della Fenice..purtroppo la situazione è critica..strani avvenimenti stanno accadendo ultimamente nella nostra Amfiaraio, e non riusciamo proprio a capirne il motivo.
Vi è una zona situata a sud-ovest di qui..potrai raggiungerla facilmente, un sentiero molto ampio è stato tracciato da poco per giungervi..li troverai un lago nei pressi di una piccola cattedrale molto antica. All'interno del lago non si sa come..soltanto la nostra Dea potrebbe..beh..si è come materializzato un oggetto molto particolare.
Non saprei come definirlo..sembra una specie di colonna..ma forse è meglio che vai a controllare tu stessa..che cosa ne diresti?-


*Cosi dicendo il Governatore  verso una tazza di the per se stesso e per Van Anh,aspettando risposta da quest ultima, che ora piu rilassata e vogliosa di entrare in azione rispose*

-Una ...specie di colonna? Ho capito, all interno del lago vicino ad un antica cattedrale...Oh ! Grazie mille...-  

*Disse ricevendo il the dal Governatore, si fermo un attimo, senti il soave profumo e ne sorseggio un poco*

-Hmmmm buonissimo! che fragranza, grazie! Allora, dicevo...si che tipo di colonna? me la puo descrivere? E quel lago vicino alla Cattedrale un luogo sacro? A che divinita? Comunque andro a vedere appena avremo finito di parlare! Ha detto che e' vicino vero? Mi puo'...puoi dare un amappa della citta' e delle zone limitrofe? Sono accadute altre cose o solo questo fatto?-

*Van Anh attese le risposte alle sue domande finendo di sorseggiare quel prelibato the*
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 02:18:31 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #24 il: 19 Aprile, 2015, 20:21:27 pm »
*Van Anh acconsenti' a partire per lui, ma cosi' come con il Saggio Hakurei, anche a Lord Ristan chiese una mappa per poter arrivare a destinazione.
Cosi' il Governatore cercò prima nei cassetti della sua scrivania, ma poi non trovando nulla andò alla sua immensa libreria e cercò nella sezione "Mappe Geografiche", e li vi trovò ciò che stava cercando..*


-Ecco a te mia cara..questa mappa renderà il viaggio semplicissimo..
Per quanto riguarda la colonna purtroppo non so risponderti, non essendoci mai andato di persona ad osservarla..tutto quello che so è che nei pressi della zona tutto sta..beh..morendo.
Capirai meglio ciò che sto dicendo recandoti li, quindi non indugiare e buona fortuna!


*Il governatore con un gran sorriso aspettò che la giovane compisse la propria missione, sperando che quel mistero fosse presto svelato..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #25 il: 20 Aprile, 2015, 11:46:36 am »
*Il Governatore rispose a tutte le domande nelle sue capacita'. e poi allungo' la mappa del luogo a Van Anh, che la prese, la apri' e la osservoì per qualcheminuto memorizzandola*

§...hmmm....ok il laghetto non sembra lontano ne complicato da raggiungere, ci mettero' pochissimo per arrivarci!§

*Van Anh memorizzo' in pochi minuti la mappa e la ridiede al governatore ringraziandolo e con un leggero inchino si accinse a partire*

-La ringrazio....anzi ti ringrazio, per la tua ospitalita', gentilezza e per il tuo buonissimo the!Ti rendo la mappa, avevo solo bisogno di darci un occhiata e memorizzarla, del resto ho un buon orientamento. Tutto attorno ogni cosa muore?? Questo sembra veramente grave! Allora, scusami ma parto all' istante! A presto, e grazie ancora!

*Dop aver fatto un leggerissimo inchino Van Anh si giro' e se ne ando', torno' alle sue camere, prese un poco di porvviste, indosso' di nuovo il manto e si avvio' all'esterno del Palazzo per raggiungere il luogo della torre misteriosa*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #26 il: 21 Aprile, 2015, 11:00:19 am »
*Inchinandosi e salutando cosi' il Governatore, Van Anh si apprestò a muovere i primi passi verso il suo obiettivo.
Usci' da quell'imponente e sfarzoso palazzo e si diresse alle porte della città, attraversando quella che di giorno era una piccola piazzetta dove numerosi mercanti erano intenti ad esporre la propria merce. Vi erano banchi di frutta ed ortaggi, di pesce, di carni e anche di pelli molto pregiate: la ragazza andò incontro ad una vera e propria muraglia di persone intente nei loro acquisti, e si ritrovò molto stupita da come queste potessero tanto accanirsi per dei semplici oggetti.

Una volta arrivata all'arco principale, oltre cui si trovava un grazioso bosco pieno di verde, Van Anh vide il comandante Neos che si apprestava a dare ordini alle proprie guardie, dall'alto della sua postazione..*


-Occhi aperti ragazzi! Anche di giorno la vigilanza deve essere costante, non si può mai sapere a cosa si va incontro di questi tempi!!..
Oh ma è lei..ben ritrovata lady Saint della Fenice..si sta recando al vecchio laghetto non è cosi'? Bene non indugiate nel vostro cammino, le permetterò subito di passare..
Hey tu laggiù..si proprio tu..apri la porta per il Saint del Grande Tempio!


*Cosi' il soldato esegui' i compiti dettati dal suo superiore e la giovane aveva via libera per dirigersi verso la sua meta.
Doveva ammettere che viaggiare in sicurezza e soprattutto di giorno era molto piacevole, poichè le porte della città affacciavano su un bellissimo strato di verde. Si fermò un attimo per ricordare la strada da intraprendere, poi prese il sentiero più breve che l'avrebbe condotta alla Cattedrale, un sentiero molto curato che era formato da piccole curve e segnato ogni tanto dalla presenza di qualche impronta di animale, oppure di qualche carro di passaggio. Dopo circa un'ora di cammino la ragazza vide in lontananza una sorta di costruzione alla cui sommità vi era un grande campanile con un'immensa croce sopra, e quindi si diresse in quella direzione.
Arrivò e vide qualcosa di davvero assurdo: tutta la vegetazione era appassita, le poche piante che non erano spoglie avevano delle foglie secche e non vi era assolutamente alcuna traccia di vita.
Uno sguardo di dispiacere per quella visione cosi' triste, ma poi si concentrò su ciò che voleva fare..*


Spoiler
Che cosa fai ispezioni prima il lago oppure la cattedrale??
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #27 il: 21 Aprile, 2015, 11:09:08 am »
[spoiler*Il tragitto fu rapido e anche piacevole, Van Anh aveva ormai memorizzato la strada e procedeva rilassata, ma spedita. Poi vide una strana costruzione e si incammino' per raggiungerla, quando ad un tratto , vede qualcosa di orribile, in tutta la zona tutta la vegetazioen stava appassendo, impensierita si diresse verso la cattedrale*

§Oh Madre Mia, misericordiosa Athena, quale empio  maleficio e' in atto qua attorno? ma e' pazzesco...ok quindi...andiamo verso il lago...oh no, aspetta la cattedrale, si meglio la cattedrale, in fondo dovrebbe essere un luogo sacro, perche' si sta trasformando tutto cosi'? Deve essere successo qualcosa li, sicuramente la sua aura sacra deve essere stata rimpiazzata con qualcosa di terribile!§
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #28 il: 21 Aprile, 2015, 12:19:44 pm »
*La giovane ragazza si diresse verso la Cattedrale, che con la vicinanza si faceva sempre più imponente.
Attraverò alcune arcate che portavano ad una porta, si ritrovò in una sorta di immensa sala con delle panche in legno, dei quadri antichi sulle pareti e un altare sul fondo.
Van Anh fece alcuni passi in avanti in mezzo alle due file di panche, guardandosi attorno..non sembrava affatto esserci qualcosa che non andasse, appariva davvero una normalissima cattedrale.
Provò a muoversi verso l'altare, e anche se l'atmosfera non era proprio tranquilla cercò qualche indizio qua e la, fino a che non vide delle piccole incisioni sul legno..non sembravano un messaggio, ma piuttosto qualcosa di diverso..come se fosse stato rovinato da qualcosa..notò che i segni convergevano verso il centro..che fossero stati segni di unghie?

All'improvviso un piccolo venticello, e Van Anh spalancò gli occhi per la sorpresa e si voltò all'istante..una donna.
Come aveva fatto una persona ad entrare li dentro senza che lei se ne accorgesse? Non era possibile che fosse li già precedentemente, l'avrebbe vista senz'altro. Eppure era li seduta su una panca immobile, indossava un vestitino bianco e aveva le mani sulle gambe e gli occhi chiusi, con il volto senza espressione.
La Fenice si preparò allo scontro, ma più aspettava più quella donna restava immobile, cosi' decise di avanzare. Come la ragazza fece un passo la donna cominciò ad emanare una strana luce, come se la sua pelle e il suo vestito avessero qualche strano potere.
Poi la donna apri' gli occhi, era davvero molto bella..e con uno sguardo gentile e grazioso indicò con un dito, senza parlare, la porta della Cattedrale. Una fortissima esplosione fece sussultare Van Anh che non sapeva cosa fare, probabilmente era successo qualcosa all'esterno..*


Spoiler
Post sull'accaduto e decidi cosa fare  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #29 il: 21 Aprile, 2015, 12:34:53 pm »
*La cattedrale semrbava tranquilla, Van Anh la esamino' attemntamente, ed ad un tratto vide alcuni segni, sul legno, come graffi causati da unghie acuminate...stupita si guardo' attorno e vide...vide una figura di donna, seduta, con un candido vestito, penso' ad un avversario, ma non era cosi', era immobile, allora la ragazza titubante si avvicino, la donna prese ad emanare uno strano bagliore e lentamente punto' un dito verso l 'esterno , Van Anh tento' di chiederle qualcosa*

-Chi Sei, cosa fai qui, come hai fatto ad entrare...ma ...COSA???-

*Il rumore di una potente deflagrazione interruppe la giovane Sacerdotessa Guerriera, che stupita guardo' per un attimo la bellissima donna seduta che puntava il dito verso la porta, e non avendo alcuna risposta si accinse ad uscire fuori di volata*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #29 il: 21 Aprile, 2015, 12:34:53 pm »