Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"  (Letto 9558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #30 il: 22 Aprile, 2015, 00:09:07 am »
*Un enorme boato, una donna che gli indicava la via. Van Anh stava affrontando delle incredibili situazioni nella cittadina di Amfiaraio..
Corse fuori a tutta velocità, forse la donna voleva tenderle una trappola, ma la Fenice avvertiva un non so che di tranquillità nel guardare gli occhi azzurri di quella figura.
Una volta arrivata fuori un'enorme nuvolone di polvere si stava diradando, e proprio davanti al laghetto era comparsa un'enorme torre, dalla punta acuminata, su cui vi erano delle fitte incisioni.
Sembrava un'antica colonna, ma la ragazza non aveva la minima idea di come potesse essere comparsa li'..che fosse la stessa colonna che doveva trovarsi nel lago?
Mentre rifletteva sul da farsi Van Anh senti' un rumore, come se fosse vento che passava tra gli spogli arbusti che circondavano quel luogo, eppure non passava nemmeno uno spiffero, la giornata era calda e soleggiata..la donna si era avvicinata e si era fermata sotto la porta dell'edificio..*


-Chi sei tu?? Non tutti possono vedermi..sei una ragazzina giovane e molto bella..com'è possibile che riesci a sentirmi??



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #31 il: 22 Aprile, 2015, 04:46:01 am »
§...ma cosa sta succedendo?? Che cosa e' questa torre? E' comparsa come dal nulla, ma e' quella che doveva essere nel lago? Od un'altra?§

*Van Anh osservava incredula la torre formatasi dal nulla, quando vide la donna fatata giungere vicino alla porta dell'edifico e rivolgerle la parola*

-Chi sei tu?? Non tutti possono vedermi..sei una ragazzina giovane e molto bella..com'è possibile che riesci a sentirmi??


-Il mio nome e' Van Anh, madamigella,si la vedo e la sento chiaramente. Io sono qui per capire cosa stia succedendo, per capire perche' sia comparsa questa torre e perche' tutto stia appassendo qui intorno. E lei,qual'e' il suo nome? E se posso chiederle... cosa fa qui? Una donna di tale bellezza, sola, in un luogo isolato e che sembra contaminato da qualcosa di nefasto....-

*Van Anh rispose alla donna misteriosa, ma senza scoprire totalmente le sue carte, la donna non sembrava pericolosa, ma emanava qualcosa di mistico, e doveva essere prudente non sapendo in cosa si fosse imbattuta. Attese quindi la risposta della donna*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #32 il: 22 Aprile, 2015, 12:34:44 pm »
*La donna smosse la sua chioma dorata e fece un grandissimo sorriso.
Chiuse nuovamente gli occhi e una leggera brezza si alzò in quel luogo, facendole spostare leggermente il vestito e i capelli, mentre lei ancora sorrideva ad occhi chiusi..sembrava stesse pensando a qualcosa di molto bello, leggero e rilassante..*


-Il mio nome e' Van Anh, madamigella,si la vedo e la sento chiaramente. Io sono qui per capire cosa stia succedendo, per capire perche' sia comparsa questa torre e perche' tutto stia appassendo qui intorno. E lei,qual'e' il suo nome? E se posso chiederle... cosa fa qui? Una donna di tale bellezza, sola, in un luogo isolato e che sembra contaminato da qualcosa di nefasto....-

- Mi chiamo Alexandra, e sono una semplice..beh non lo so nemmeno io..
Hai detto di chiamarti Van Anh..quell'armatura scintillante che indossi..è cosi' bella e maestosa..forse è grazie ad essa che riesci a vedermi..
La mia storia comincia un pò di tempo fa, ero un'abitante della città di Amfiaraio..venivo sempre qui con il mio ragazzo Eolos..eravamo felici insieme..questo posto era splendido..
Ma poi..un triste giorno..mentre io e lui facevamo un bagno insieme nel lago..abbiamo sentito la terra muoversi, e siamo scappati via..non durò molto ed Eolos notò che qualcosa all'interno dell'acqua era cambiato..cosi' si immerse per vedere di cosa si trattava..e non risali' più...


*Parlava ancora ad occhi chiusi, ed una smorfia di dolore le crebbe sul viso parlando di quel ricordo che evidentemente la faceva stare malissimo. Passò qualche istante e riprese la sua storia..*

-Ovviamente mi gettai immediatamente anch'io per salvarlo..scesi fin giù nelle profondità di quelle acque ghiacciate..ma non riuscivo a vederlo..era come scomparso!!
Poi in lontananza vidi una luce..una luce bianca e candida..sembrava cosi' accogliente..cosi' calda..e provai ad andare a vedere..
L'unica cosa che so è che quella grande torre..beh mi ha accecato con la sua luce..e poi più nulla..il buio.
Mi sono risvegliata nella cattedrale..da sola..seduta su una panca come tu mi hai ritrovata..e mai più anima viva è riuscita a sentirmi o semplicemente a vedermi..
Non conosco le ragioni..ma non riesco ad uscire da questa cattedrale..ogni volta che ci ho provato la mia pelle bruciava come il fuoco..quindi sono costretta a restare qui..in attesa che prima o poi qualcuno mi avrebbe vista...
Dici di chiamarti Van Ahn..allora ti prego..aiutami..


*Cosi' la giovane donna alzò un braccio e le tese la mano, cercando nel Saint della Fenice una reciproca stretta*

Spoiler
Cosa fai??
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #33 il: 22 Aprile, 2015, 20:20:15 pm »
*Van Anh ascolto' attentamente le parole della donna....e sussulto' sgranando gli occhi quando sentiì il suo nome, ALEXANDRA, questa donna portava il suo stesso nome, nome che nella sua patria solo lei portava....*

§...A..Alexandra.???.si chiama come me! Ma...chi' e'? Da quello che racconta sembra essere morta...e' quindi uno spirito...o uno spettro maligno? O un anima in pena?§

-Dici di chiamarti Van Ahn..allora ti prego..aiutami..-

*La donna termino' il suo discorso con questa frase,e tese il braccio aprendo la mano in segno di richiesta d'aiuto verso la giovane Sacerdotessa. Van Anh si senti' quasi venir meno...poteva essero uno spettro maligno che la stava attirando verso la perdizione dicendole menzogne...ma una donna cosi, che le chiedeva aiuto disperata, tendendole la mano, CON IL SUO STESSO NOME...poteva anche essere un anima in pena che aveva bisogno di aiuto...Van Anh decise!*

§Essere vivente, o anima in pena dannata magari ad una sofferenza eterna, mi sta chiedendo aiuto, sono una Sacerdotessa Guerriera di Athena, non sia mai che io possa rifiutare una richiesta d'aiuto di questo genere!§

-Il mio nome e' Van Anh ALEXANDRA, Sacerdotessa Guerriera di Athena della costellazione della Fenice! Non ti preoccupare,IO FARO' DI TUTTO PER AIUTARTI!!!-

*Cosi' dicendo Van Anh tese la mano alla donna e le afferro' la mano che le stava porgendo*

*VanAnh tese la *
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2015, 18:45:03 pm »
*Una stretta di mano che durò solo un istante, ma Van Anh potè sentire ciò che provava Alexandra.
Le immagini di quel giorno maledetto le balzarono davanti agli occhi, e quando si separarono capi' che il legame che le univa dipendeva solamente dalla forza del loro cuore, la forza interiore..il proprio cosmo.
La giovane voleva a tutti i costi aiutare la donna ma non sapeva cosa fare..*


-La colonna è l'elemento chiave della mia storia..ma la dea solo sa..non sono mai riuscita a capire cosa farne!
Ti prego prova tu..prova a fare qualcosa..sicuramente ci sarà un modo per azionarla!!


*Cosi' Van Anh si avvicinò alla torre e cominciò a studiarla, doveva cercare qualsiasi modo per far quadrare il tassello del puzzle..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2015, 18:55:05 pm »
*Toccando la donna, Van Anh ricevette nella sua mente tutti i suoi ricordi, ed una lacrima le rigo' il viso*

-La colonna è l'elemento chiave della mia storia..ma la dea solo sa..non sono mai riuscita a capire cosa farne!
Ti prego prova tu..prova a fare qualcosa..sicuramente ci sarà un modo per azionarla!!-


*Disse la donna. Allora Van Anh si giro' ed inizio' ad avvicinarsi alla torre*

-Lo faro'! Riusciro' a rompere la maledizione che ti lega qui in questo modo, te lo prometto!-

*Van Anh si fermo' vicino quella strana torre,o colonna, guardo' le pareti, cerco' per se ci fosse qualche tipo di entrata, se fosse una specie di torre. Ma sembrava piu' una colonna, una stele.
Van Anh incomincio' ad esaminare le iscrizioni, ma la scrittura in genere non era il suo forte, poi qui era lontana dalla sua patria, si scriveva in modo diverso , cerco' di esaminare le pareti millimetro per millimetro.
Non riuscendo a trovare nulla, provo' a chiudere gli occhi, concentrarsi,cerco' di amplificare il cosmo dentro dentro di lei, richiamare la visione della Dea, e le fiamme che ardevano sempre nelle sue visioni...e poi tocco' la colonna *



Spoiler
Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.NO
Utilizzando lo spirito della rabbia dentro di se Van Anh fa scaldare l'aria intorno a se dopodiche' la converge nel pugno che si avvolge di fiamme, quindi attacca l'avversario con un velocissimo pugno infuocato.#


Provo in questo modo a richiamare le fiamme dentro di me usando il mio cosmo
In questo gdr non ci sono cose come abilita di cercare, conoscenze ecc, quindi io posto cio che faccio, ma se sono brava a decrifare segni o a trovare porte nascoste non lo posso sapere, provo ad infiammarmi con l attivazione e vedere se succede qualcosa

  • Atk   48
  • Def   42
  • Csm 105-4=101
  • Stm  105-4= 101


ho recuperato csm e stamina per aver dormito dal governatore come mi avevi detto!
[close]

*Fiamme avvolsero il braccio di Van Anh, fiamme che presero la forma di un uccello infuocato adornarono la sua mano, e lei tocco' la colonna*
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2015, 18:11:27 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #36 il: 26 Aprile, 2015, 23:36:03 pm »
*Van Anh provò in tutti i modi ad esaminare la colonna, cercando di decifrarne le scritture e di provare a capirne il possibile funzionamento.
Non riusci' però in nessuno di questi tentativi, quindi provò a vedere se fosse sensibile alla propria presenza.
Nell'avvicinarsi la torre appariva completamente normale, ma la ragazza bruciò il suo cosmo e la sua mano cominciò a prender fuoco.

La colonna improvvisamente prese a brillare, sempre più forte man mano che il palmo della giovane si avvicinava, e quando venne toccata, una fortissima luce argentea fuoriusci' dalla punta..come se cadesse, come una cascata di un piccolo fiume.
Van Anh, che era sempre pronta a qualsiasi cosa, stava aspettando che potesse succedere altro, ma la colonna rimase li', immobile e splendente della sua nuova luce..come se fosse accesa..*


-Caspita..hai visto che spettacolo??
Sarà stata la forza dentro di te..a farla azionare! Però non succede nulla..è solo accesa..


*Effettivamente nient'altro stava accadendo, forse c'era il bisogno di trovare un altra strada..*

Spoiler
Cosa potresti fare?
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #37 il: 27 Aprile, 2015, 06:48:43 am »
*Van Anh assisstette compiaciuta a quella luce spettacolosa.*

§Bene, qualcosa e' successo! Allora mi ha percepito! Ma...sembra non esserci comunque nessuna entrata od iscrizione che spieghi qualcosa...allora forse...l altra colonna nello stagno!§


*Le venne l'idea che se questa clonna aveva reagito als uo cosmo, la stessa cosa avrebbe fatto anche quella nel lego! Quindi sembrando che non succedesse altri li di fronte alla Cattedrale, disse qualche parole ad Alexandra e si accinse ad andare al lago*

-Quindi sembra che la colonna abbia riconosciuto il mio cosmo. Ma niente altro semrba essere successo. Penso che andro' a vedere anche la colonna dal lago! Ah...una cosa...penso chenon funzionera'...ma in ogni caso, tentar non nuove, hai detto che non riesci ad uscrie dalla Cattedrale, prova ora? ..magari ora riesci. Se non riesci io partiro' immediatamente per il lago!-

*Dicendo cosi' Van Anh attese di vedere se ALexandra potesse uscire, e se non fosse riuscita si apprestava ad andare al lago ad esaminare l altra colonna*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #38 il: 27 Aprile, 2015, 13:09:25 pm »
*Il Saint della Fenice ebbe l'idea di andare a controllare anche la colonna che doveva trovarsi nel lago.
Prima però voleva essere sicura che Alexandra non avesse acquistato la capacità di muoversi al di fuori della cattedrale..*


-Quindi sembra che la colonna abbia riconosciuto il mio cosmo. Ma niente altro semrba essere successo. Penso che andro' a vedere anche la colonna dal lago! Ah...una cosa...penso chenon funzionera'...ma in ogni caso, tentar non nuove, hai detto che non riesci ad uscrie dalla Cattedrale, prova ora? ..magari ora riesci. Se non riesci io partiro' immediatamente per il lago!-

*Ascoltate queste parole la donna provò a fare un passo in avanti, su quello che una volta era un bellissimo manto verde, ma i suoi movimenti furono bloccati.
Cercò in tutti i modi di spostarsi al di fuori, ma si stava stancando inutilmente, quella sorta di maleficio non era ancora stato spezzato..*


-Non..non ci riesco!
Credo che forse la sola colonna presente qui non basti..però una leggera differenza rispetto a prima riesco come..ad avvertirla..mi sento forse un pò più stanca..l'aria qui mi sembra molto pesante..sarà una mia impressione??


*Cosi' dopo aver tentato più e più volte di uscire fuori, restò immobile respirando affannosamente, con lo sguardo di chi sta sentendo un fastidio interiore ma lo sta evidentemente nascondendo..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #39 il: 27 Aprile, 2015, 20:13:26 pm »
*Allarmata,Van Anh strinse ,con la propria mano ancora leggermente avvolta da fiammelle, di nuovo la mano ad Alexandra, cercando di infonderle un po' del suo cosmo riavvivando un poco le prorpie fiamme,  e le parlo'*

Spoiler
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


    Atk   48  
    Def   42
    Csm 101-1=100
    Stm  101-1=100
[close]

-per Athena, torna dentro Alexandra! Io ora corro all'altra colonna! Risolvero' il tutto, te lo prometto!-

*Detto questo Van Anh lascio' la mano della sua omonima e si diresse di corsa verso il lago dove si trovava l'altra colonna*

« Ultima modifica: 28 Aprile, 2015, 05:03:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #40 il: 28 Aprile, 2015, 20:31:26 pm »
*Van Anh provò a donare un pò del proprio cosmo ad Alexandra, e poi si diresse verso il lago.
Vi si buttò in maniera molto elegante, ma non si trovava molto a proprio agio con quelle acque fredde..preferiva il caldo..
Nuotava a rana sempre più in basso nelle profondità del lago, oramai sarebbe arrivata quasi al fondo..non si vedeva quasi nulla, per la maggior parte era buio e il Saint non aveva tutta questa resistenza senza respirare..

Ma all'improvviso un lampo di luce, una sorta di scossone e poi di nuovo il buio.
Van Anh però ne era certa, durante quel bagliore aveva visto un'altra colonna identica a quella che c'era in superficie, non aveva nessun dubbio. Cosi' cominciò a nuotare sempre più veloce verso la colonna, ma man mano che si avvicinava sentiva sempre più il peso delle acque che la trascinavano verso l'alto..avrebbe dovuto fare qualcosa per andare ad azionare la colonna..*


Spoiler
Scegli una tecnica da utilizzare per velocizzare la tua mobilità ed azionare la colonna  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #41 il: 28 Aprile, 2015, 21:50:16 pm »
*Van Anh si tuffo' nel lago. Nuotava a rana sempre più in basso nelle profondità del lago, oramai sarebbe arrivata quasi al fondo..non si vedeva quasi nulla, per la maggior parte era buio.
Ma all'improvviso un lampo di luce, una sorta di scossone e poi di nuovo il buio.
Van Anh però ne era certa, durante quel bagliore aveva visto un'altra colonna identica a quella che c'era in superficie, non aveva nessun dubbio.Ma il fiato le stava per mancare cosi' cominciò a nuotare sempre più veloce,veloce..veloce. Non aveva mai provato ad applicare la sua velocita' al nuoto, e lo fece in quel momento*


Spoiler
1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità

  Atk   48 
    Def   42
    Csm 100-4=96
    Stm  100-4=96
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #42 il: 30 Aprile, 2015, 12:24:23 pm »
*La giovane Saint, per non rischiare di affogare, si concentrò e sviluppando il suo cosmo iniziò a muoversi velocissima in modo da potersi trovare faccia a faccia con la torre del lago.
Una volta trovatasi li, non fu difficile per lei, anche se esitò alcuni istanti, provare nuovamente a toccare quella colonna, per poi vederla brillare ancora. Una luce accecante che la bloccò per alcuni istanti, ma poi dalla sommità della costruzione non fuoriusci' della luce argentea come nella precedente torre, ma questa volta era una luce oscura, quasi nera come la pece, che addirittura risaltava nel buio di quelle profondità.
La situazione non era per niente piacevole, Van Anh era sicura che qualcosa non era andata a buon fine, cosi' decise di tornare indietro. Sulla strada del ritorno però, nuovamente una forte scossa la fece sobbalzare e cosi' nuotò più in fretta, e quando risali' a galla non c'era più nulla attorno a lei, ne la colonna ne Alexandra..*


Spoiler
Post sull'accaduto, cosa fai?  :ok:
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #43 il: 30 Aprile, 2015, 19:11:01 pm »
*Come sempre la velocita' incredibile di Van Anh si rivelo' fondamentale, arrivo' in men che non si dica a toccare la colonna nl fondo del lago.Una nuova luce abbagliante colpi' Van Anh appena la tocco' , ma subito dopo qualcosa di diverso da prima accadde,dalla punta della colonna  invece che fuoriuscire una luce pura e chiara ne fuoriusci' come un' aura oscura: La giovane venne colpa di sorpresa, non si aspettava cio' e quasi spaventata incomincio' a risalire velocente in superfice. mentre stava risalendo percepi' una forte scossa, come un terremoto.*

§Devo fare presto! Qua rischio di affogare!§

*Con il poco fiato che le rimaneva nei polmoni raggiunse la riva e riemerse. Quello che vide la lascio' di stucco. La colonna dalla luce chiara non c'era piu' e Alexandra non la stava piu' aspettando.*

§Ma cosa? La colonna e' scomparsa, come era comparsa misteriosamente e' scomparsa...E Alexandra? Le avevo detto che sarei tornata. Ok forse si e' nascosta nella cattedrale.§

*Cosi' dicendo Van Anh rientro' nella cattedrale per cercare Alexandra*

-...ALEXAAANDRAAAA????-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2015, 21:58:01 pm »
*La ragazza non trovò più nulla quando riemerse dall'acqua, quindi decise di guardare all'interno della cattedrale.
Fece alcuni passi all'interno, poi un'improvvisa visione apparve alla Fenice: la colonna si era come teletrasportata all'interno del sacro tempio esattamente sull'altare.
Sembrava ancora accesa, ma questa volta la sua luce era di un colore rossastro, sembrava stesse per prendere fuoco. Van Anh si avvicinò sempre di più ma più camminava più avvertiva il calore, e di Alexandra ancora nessuna traccia.

Impovvisamente però una sorta di ombra creata con la grande luce della colonna apparve sul muro della Cattedrale proprio davanti al Saint, che girandosi trovò davanti a se una scena assolutamente raccapricciante: una sorta di enorme animale con il corpo di un leone ma le squame di un drago, possedente due teste, una da leone e una da donna.
La ragazza sgranò gli occhi meravigliata, non aveva mai visto qualcosa del genere, ne aveva mai potuto solamente pensarne l'esistenza..la testa inferiore piano piano cominciò a tremare, stava mutando, divenne il volto di Alexandra..*


Spoiler
[close]

*E la bestia nel tempo di un respiro, avanzò spiccando un balzo e cercando di affondare le proprie zanne all'interno del braccio di Van Anh..*

Scheda Alexandra
Atk: 45
Def: 50
Csm: 105
Stm: 105

Specializzato in contrattacco

Attivazione-Turbine Difensivo
stm 1 csm 1
#Lo spectre utilizza l'elemento vento di cui è sovrano per creare una barriera protettiva attorno alla propria persona, aumentando di conseguenza le sue capacità difensive. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello C: def+5

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 45+32= 72
Csm: 105-4= 101
Stm: 105-3= 102
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2015, 21:58:01 pm »