Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"  (Letto 9560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #90 il: 07 Giugno, 2015, 14:29:26 pm »
*Lo scontro stava volgendo al termine, le sue sorti erano cambiate.
Adesso era la giovane Saint ad essere in vantaggio, aveva preso le misure sul nemico ed aveva evitato facilmente i due attacchi nemici. Presa dalla foga del momento Van Anh non indugiò un attimo, e subito pensò di contrattaccare il suo avversario cercando di ottenere un piccolo vantaggio..*


Spoiler
Attivazione di Recupero - Istinto di sopravvivenza:
Gli Spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Def base 43 vs 80 (37 danni; -3atk)
Csm: 18+8= 26
Stm: 38-37+5= 6
[close]

*Il colosso prese in pieno il colpo del nemico, e cadde al suolo in un frastuono che fece tremare completamente tutta la stanza. L'illusione per la vittoria si era fatta grande, ma il Titano improvvisamente si ricopri' di cosmo oscuro e si rimise in piedi. Alzò le imponenti braccia di roccia e sembrò muovere le labbra come se stesse pronunciando una sorta di formula magica, ed improvvisamente dal terreno cominciò a sbucare un'armatura lucente..ma era nera, nera come la pece com'era scura la pelle del suo possessore..*

Atk
Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

*Accadde tutto in un istante, l'Ombra nera fece il suo ritorno e di corsa si lanciò verso il cavaliere oscuro..*

Ombra: Ahahahahahaha ho aspettato per anni questo momento!!

*Il cavaliere cominciò a bruciare il proprio cosmo, adesso aveva ossorbito l'ombra dentro di se ed il colore della sua pelle era tornato ad essere bianco. Un sorriso e lacrime di gioia scorrevano dal suo volto, non riusciva a credere di esserci riuscito..*

Eolos: Finalmente..dopo tutti questi anni..sono riuscito ad avere il mio corpo! Quale gioia provo per la mia rinascita!
E tu..tu..cavaliere della Fenice..sei l'autrice del mio piano..che è andato a gonfie vele.
Ma che maleducato..ancora non ti ho detto il mio nome...sono Eolos, cavaliere nero. Devi aver già fatto conoscenza della mia amata..Alexandra..
Beh vedi..non esiste alcuna ragazza..anni fa rimasi incatenato per sempre a questo maledetto tempio..la sua magia nera mi aveva soggiogato, promettendomi potere e ricchezza..ma vedi, il potere richiede sempre un prezzo.
Il mio è stato perdere il mio corpo per poter vagare come un'ombra e non poter uscire mai più da questo posto..cosi' ho attuato il mio piano, sperando che qualche persona stolta come te permettesse al Titano di evocare il mio corpo per difendersi..e quindi eccomi qui..posso tornare ad essere libero!!
Adesso mia cara..hai fatto il tuo dovere..quindi non mi servi più..addio.


*Con uno scatto fulmineo il cavaliere si fiondò verso Van Anh e tentò di attaccarla con la sua spada..la alzò fin sopra la testa e stava per affondare la sua lama..*

Atk Eolos vs Van Anh
Atk: 55+20= 75
Def: 45
Stm: 13
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #91 il: 07 Giugno, 2015, 23:30:18 pm »
Spoiler
modifica il ruolaggio di due post fa dove ti colpisco ma dici che il golem mi evita
[close]

*Il Colosso stranamente prese senza difenersi l'ultimo colpo della giovane, incomincio' a sgretolarsi ,e crollo' a terra con un gran frastuono,ma con un ultimo soffio di vita mormoro un antico rituale evocando il corpo di un cavaliere deceduto,  ed in quell istante l ombra oscura torno' ed entro' nel corpo di questo cavaliere resuscitato ridandogli un nuovo spirito...un Cavaliere Oscuro era rinato!*

Ombra: Ahahahahahaha ho aspettato per anni questo momento!!


Eolos: Finalmente..dopo tutti questi anni..sono riuscito ad avere il mio corpo! Quale gioia provo per la mia rinascita!
E tu..tu..cavaliere della Fenice..sei l'autrice del mio piano..che è andato a gonfie vele.
Ma che maleducato..ancora non ti ho detto il mio nome...sono Eolos, cavaliere nero. Devi aver già fatto conoscenza della mia amata..Alexandra..
Beh vedi..non esiste alcuna ragazza..anni fa rimasi incatenato per sempre a questo maledetto tempio..la sua magia nera mi aveva soggiogato, promettendomi potere e ricchezza..ma vedi, il potere richiede sempre un prezzo.
Il mio è stato perdere il mio corpo per poter vagare come un'ombra e non poter uscire mai più da questo posto..cosi' ho attuato il mio piano, sperando che qualche persona stolta come te permettesse al Titano di evocare il mio corpo per difendersi..e quindi eccomi qui..posso tornare ad essere libero!!
Adesso mia cara..hai fatto il tuo dovere..quindi non mi servi più..addio.



*Con uno scatto fulmineo il cavaliere si lancio' verso Van Anh e tentò di attaccarla con la sua spada..la alzò fin sopra la testa e stava per affondare la sua lama..
La giovane era sorpresa e stupita,ma non per questo rimase immobile, l'attaco del cavaliere non sembrava essere cosi' pericoloso. Spicco' un balzo repentinamente per evitare il fendente*


Fase Difensiva =

Spoiler
Atk   48
    Def   42
    Csm 45
    Stm  30

 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35 +5 spec
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#
 Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.

Atk   48
    Def   42+35+5=82 se difendo guadagno +3 atk prox att
    Csm 45-4=41
    Stm  30-3=27

75 vs 82= scansato! guadagno 3 atk prox attacco
[close]

*La mossa di Van Anh ando' a buon fine, con quel balzo si porto' esattamente dietro di lui, e quindi decise di usare il suo colpo piu' temibile, il Fantasma Diabolico. Non capiva le capacita' difensive di questo nuovo avversario cosi' particolare, quindi decise che con questo attacco, se anche solo lo avesse colpito di striscio, l'incubo causato avrebbe inibito le prossime difese e attacchi , cosi come tentativi di fuga dell avversario. Non voleva rischiare che fuggisse o che si potesse prolungare il combattimento.
Se l'avesse colpito, ai suoi occhi non sarebbe piu' sembrata una giovane ragazzina con un' armatura circondata da un'aura di fuoco, ma sarebbe apparsa come un gigantesco rapace demoniaco vomitante fuoco, che lo avrebbe dilaniato con i suoi artigli avvolti da fiamme infernali!*


Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   48+3=51
    Def   42
    Csm 41
    Stm  27

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken- Fantasma Diabolico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk. NO
L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10
il colpo più terrificante del cavaliere della Fenice! Van Anh con questo colpo usa i ricordi delle morti che ha causato ed a cui assistito e colpisce l'avversario  facendogli credere di vivere la propria morte che avviene in modo atroce..#

Atk   51+40=91
    Def   42
    Csm 41-6=35
    Stm  27-4=23
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #92 il: 08 Giugno, 2015, 01:16:27 am »
*La sconfitta.
Questo era il finale perfetto per il Titano, che aveva affidato le sue ultime energie residue al fantoccio diventato poi cavaliere nero, ma miseramente caduto sotto il poderoso colpo di Van Anh, attraverso il Fantasma Diabolico che fece cadere prima l'avversario più piccolo, e poi il gigante dietro di lui. Una successione perfetta.

Dopo aver battuto i suoi avversari, che erano stati più di quanto immaginasse, la sala cominciò a tremare. Un violento terremoto stava per buttare giù l'intero santuario..Van Anh doveva correre via il prima possibile se non voleva perire direttamente alla sua prima missione.
Corse via veloce come il vento, e dopo aver trovato le colonne, le toccò nuovamente per attivare il portale. Una volta aperto vi si fiondò all'interno, ma quando tornò ad Amifiaraio si voltò indietro e vide che non c'erano più, in compenso però tutto il verde e il bell'ambiente era tornato al proprio posto..questo le fece riflettere sulla magia e forse sulla pericolosità di quei reperti.
Tornò in città ed informò che ora non c'era più nulla di cui preoccuparsi, e riparti' alla volta del Grande Tempio..*


Spoiler
Ultimo post conclusivo sull'accaduto e sul ritorno al Grande Tempio, dove andrai a parlare col Grande Sacerdote
[close]


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #93 il: 08 Giugno, 2015, 06:11:22 am »
*Il Cavaliere Oscuro cadde esanime al suolo dopo aver subito il colpo di Van Anh e cosi anche quello che rimaneva del Titano si dissolse, ma da quel momento in poi tutto incomincio' a tremare attorno alla giovane. Il Santuario stava iniziando a crollare, collassando su se stesso. Probabilmente abbattuta l'anime del Cavaliere Oscuro, quel luogo stava morendo con lui*

§Maledizione! Sta crollando tutto! Devo fare in fretta ad uscire da qua!§


*Nonostante le su ferite Va Anh corse come il vento per tutto il Santuario di Pietra che le crollava addosso. evito' piu' volte blocchi di pietra che le piombavano in testa, e salto' crepacci che le si aprivano sotto i piedi. Grazie alla sua velocita' arrivo incolume al portale, lo tocco' per attivarlo e lo attraverso'. Arrivata dall' altra parte si volto' e vide che il portale e le colonne erano sparite e che l ambiente circostante era tornato alla normalita! Vegetazione e tutto il resto erano tornate ad essere belle e lussureggianti!
Torno' ad Amifiaraio e fece rapporto al Goveratore, riferendogli che tutto era risolto, colonne sparite e aura maligna scomparsa, e che la zone era tornata sicura e normale come prima. Il Governatore felice la fece riposare e la invito' a magiare delicatezze del luogo, dopodiche la giovane si congedo'. Doveva tornare al Grande Tempio a far rapporto al Gran Sacerdote.
Si mise in cammino e quando arrivo' ricevette udienza dal Gran Sacerdote*


-Gran Sacerdote, sono Van Anh della Fenice, missione completata con Successo! la citta' di Amafiraio e' ora sicura e tornata alla normalita'!-

*Disse la ragazza inchinandosi di fronte al Gran Sacerdote, che con voce gentile le rispose*

-Ben Tornata Sacerdotessa Guerriera della Fenice. Sono felice che tu sia tornata incolume e vittoriosa dalla tua prima missione. Prego, riferiscimi cio' che ti e' successo-

-Certamente gran Sacedote. Nelle vicinanze di Amfiraio, come probabilmente lei sapra' vi erano apparse misteriose colonne, ed attorno ad esse tutto moriva, piante m animali e cosi' ,via. Io trovai le colonne, e vidi che toccandole si attivavano illuminandosi, a volte di luce argentata a volte di luce oscura. Incontrai anche il fantasma di una ragazza che portava il mio nome che mi racconto' una tragica storia d'amore, che poi sembra essere risultata fasulla. Tale ragazza poi si trasformo' in un mostro orribile con corpo bestiale e due facce umane, una delle quali cambiava, forse per distrarmi, muto' anche nel volto di mia madre. Comuqnue dopo aver sconfitto questo abomnio, ritrovai le colonne che avevano cambiato forma. Si erano unite in una sorta di arco, che ho poi scoperto essere un ...Portale, che toccandolo si attivava e che mi teletrasporto' in un altro luogo. Arrivai di fronte un colossale  Santuario totalemnte costruito nella Roccia di una montagna. Entrai tramite un altro portale simile a quello che mi aveva teletrasportato in quel luogo ed esplorai il Santuario.
Fui poi attaccata da un gigantesco seprente marino , e mentre combattevo successe un fatto inaspettato, una specie di spettro nero, un'ombra dagli occhi gialli apparve dal nulla  uccidendolo e dicendomi che era sotto il suo controllo, e che gli era servito per accumulare COSMO dal combattimento, con tale Cosmo sarebbe stao in grado di risvegliare "qualcosa". Poi scomparve-


-Per Athena. Ho capito, va bene prendi  fiato un attimo signorina,  bevi pure un po' d'acqua-

*Cosi' dicendo il Sacerdote mostro' a van Anh una caraffa con un bicchiere suun tavolino di fianco a lei. Lei sorrise prese il bicchiere , bevve due sorsi e continuo'*

-Grazie mille, allora , come stavo dicendo, l'ombra disse tali parole e scompari' allora io  mi gettai a cercarla, girando in lungo ed il largo per il Santuario. Arrivai alla fine in una sala gigantesca dove l'ombra stava animando una gigantesca statua di pietra, che quando si animo' la chiamo' Titano di Pietra, poi scaglio' tale mostro contro di me assieme ad un' illusione che modificava l'ambiente. Io dissipai l'illusione e combattei con il Titano.Esso avera grande forza fisica e resistenza, ed inoltre era pervaso da Cosmo oscuro, era infatti dotato di poteri necromantici e anche illusori. Fu un combattimento estenuante, e quando abbattei il Titano, l'ombra torno' ed emerse un altro cadavere, quello di un cavaliere Oscuro, l'ombra si fuse ad esso e torno' ad essere quello che era un tempo, si presento' come Eolos, Cavaliere Oscuro, era lui ad aver pianificato tutto, fantasma di donna incluso, per poter accumulare abbastanza Cosmo per tornare in vita! Mi attacco quindi con una spada, che pero' scansai e lo attaccai abbattendolo. Quando il Cavaliere Oscuro Mori' anche i rimasugli del Titano si sgretolarono e tutto il Sntuario incomincio' a crollare. Io sono fuggita velocemente, arrivta al portale lo attivai e mi trovai di nuovo vicino ad  Amifiaraio, il portale era scomparse e la vegetazione tornata in vita. Andai velocemente ad  Amifiaraio per fare rapporto al Governatore che gentilmente mi fece riposare e quindi tornai qui' piu velocemente possibile per farle rapporto!-


*La ragazza fini' di parlare si inchino' di nuovo ed aspetto' le parole del Gran Sacerdote*
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2015, 11:48:50 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #94 il: 08 Giugno, 2015, 13:33:13 pm »
Spoiler
Non puoi far parlare altri personaggi se non il tuo  *zitto

Per questa volta lascerò perdere, ma ricordatelo per il futuro
[close]

*La giovane Saint tornò al Grande Tempio e raccontò al Silver Saint Hakurei dell'Altare nei dettagli ciò che era capitato in quella piccola cittadina, di tutti i suoi combattimenti e paure, di come aveva dovuto vedersela con mostri e potere oscuro..*

-Bene mia cara ragazza, hai compiuto con successo la tua prima missione, di questo ne sono lieto. Adesso riposati un pò, ne avrai bisogno per la tua prossima convocazione..
Il Grande Sacerdote ha convocato per una missione straordinaria tutti i combattenti dello Zodiaco, compresa te..adesso vai, corri!


*E la piccola cosi' corse alla volta delle 12 cade dello Zodiaco..*

Spoiler
COMPLETO SUCCESSO:

3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 44 LivelloD1 "Il Santuario di Roccia"
« Risposta #94 il: 08 Giugno, 2015, 13:33:13 pm »