Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Adunata infernale ...  (Letto 5404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #15 il: 21 Aprile, 2015, 13:45:39 pm »
Ricambio ;)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #16 il: 22 Aprile, 2015, 17:36:58 pm »
God Saint  *Camus .
Whaaaaaaaa! Che dormita. Rieccomi...
Ehi ma che diavolo hanno combinato quei due ( le mie controparti Specter e Marine ) un adunata infernale???
Ma tu guarda uno non può fare un pisolino che provano subito a rubarti la scena  *zitto...

Speriamo non si rifacciano vivi.

Lu non mi tentare  *plego ...
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2015, 18:39:03 pm da Berhan no Aquarius »


Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #17 il: 22 Aprile, 2015, 17:41:35 pm »
 :uhm: :uhm: :uhm:

se è un adunata infernale io nn posso mancare.............il primo specter del forum è qui per portarti nella nostra dimora,gli inferi però poi se mai ritornerai in te,resterai li nostro ospite molto a lungo

 >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #18 il: 22 Aprile, 2015, 17:45:04 pm »
radhuccio  lui è un indeciso nato :ya: voleva essere spectre, ma anche marine e god... alla fine ha prevalso il lato buono, ma ogni tanto.... ::) ::)

"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #19 il: 22 Aprile, 2015, 17:48:18 pm »
radhuccio  lui è un indeciso nato :ya: voleva essere spectre, ma anche marine e god... alla fine ha prevalso il lato buono, ma ogni tanto.... ::) ::)



lui.........................anche tu gen non sei da meno ahahahahahahahahahhaahah,quindi senti chi parla!!!!!dai su che alla fine il lato oscuro attira tutti li potete esternare tutti i sentimenti più reconditi che avete nell'animo perverso e radicato..................ci invidiate!!!!questo è quanto.
 :U_U:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #20 il: 22 Aprile, 2015, 18:11:56 pm »
caro io e marcuz siamo l'esempio estremo di come un persona dal lato buono possa far male :ya: e posso far molto male :ya: fatti raccontare cosa avevo preparato per il povero evil :XD: e senza andare nel VM18 :U_U: infatti te guarda caso che nonostante siamo God entrambi abbiamo una zona di appartenenza nella fazione spectre... ci sarà un motivo no? e poi io non esterno i miei sentimenti più reconditi... io sono una bastarda senza cuore ormai da molto :yea: parola di mio fratello :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2015, 18:37:19 pm »
God saint  *Camus.

Zietta cara, dai che sei buona lo so  *plego *plego *plego.
Piacere caro Rhada77, ebbene si una piccola parte di me vorrebbe tanto discendere negli inferi, ma non per congiungermi a voi  :XD: :XD: :XD:, potremmo trovarci amichevolmente solo alla Soglia, ma ultimamente non ci bazzico, soffro a causa di una sonnolite acuta, uhaaaaaaa, che sonno . Ecco ci risiamo, vado a nanna va, saluti  :ninja: .

God specter  *goldspectre.

 :rotolo: :rotolo: :rotolo: bene bene bene, quello scocciatore lo riaddormentato  :yea: ...

Primo Giudice degli inferi saluti a te, sono felice che il primo ufficiale dell'armata di Ade si sia finalmente fatto vivo  :yea: :yea: :yea:.
Verrei volentiare a fare una festicciola giù da voi, potremmo festeggiare il risveglio definitivo della mia stella malefica, porto qualche ninfa ???

 e poi io non esterno i miei sentimenti più reconditi... io sono una bastarda senza cuore ormai da molto :yea: parola di mio fratello :XD:
ogni tanto tocca sfogarsi Gen   :zizi:, il fratello può andar bene  :metal: :metal: :metal:.



Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #23 il: 22 Aprile, 2015, 19:05:23 pm »
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Piacere mio i tre Berhan ti salutano  :metal: :metal2: *natalemetal .

Da piccoli siamo tutti buoni come il miele, ( be i bambini di oggi non proprio tutti  :ninja: :ninja: :ninja: ), poi crescendo ci facciamo le nostre esperienze, bisogna essere bravi a coltivare quel miele cosicché non diventi amaro  :insulti: :insulti: :insulti: ma neppure troppo dolciastro  :U_U: :U_U: :U_U:, altrimenti sono dolori e si soffre troppo o si fanno soffrire gli altri, ma e davvero dura in questo mondo diciamo di cacca, l'importante e non arrendersi mai  :yea: :yea: :yea: .

Coltivare coltivare coltivare  :zizi:.


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2015, 19:08:27 pm »
 :uhm: :uhm: :uhm: possibile caro radha.. bene o male sono rimasta tra e fila del bene... :uhm: :uhm: :uhm: però... non so... c'è un certo lato di me che dice di non fidarsi troppo delle impressioni :uhm:

ber caro.. su mio fratello non mi sfogavo mai, ero solo una bastarda senza cuore :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2015, 19:18:00 pm »
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Qua manca il God Warrior  :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2015, 20:23:06 pm »
E il Fan  :yea:
eccomi!

CHI E' LU RE???

Spoiler
PUPPE!!!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2015, 22:43:09 pm »
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Qua manca il God Warrior  :sisi:

Qui mancano anche le God...
Spoiler
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2015, 12:48:54 pm »
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Qua manca il God Warrior  :sisi:
God Triade ...
Radish, non manca il God Warrior, semplicemente noi Berhaniani ci siamo divisi in tre personalità:
Il più buono e fedele ad Atena, il God Saint Berhan no Acquarius...
Poi a volte esce la mia parte malvagia, che si fa chiamare Berhan of Metallica, e un esaltato che aspira a entrare a far parte dell'esercito degli inferi per poi governarlo e da li passare alla conquista della terra intera ...
Infine c'è Berhan di Tritone God marine di Poseidone, e un tipo molto timido ed educato, teme la parte malvagia e soprattutto God Marcuz con i suoi spoiler  :paura:, ma non a particolari brame di potere gli piace sguazzare qua e la ...


Ma un giorno queste tre personalità potrebbero fondersi in un unico essere, e chissà che il Fedele Indeciso non diventi proprio un God Warrior o un Fan, vedremo, alla prossima puntata, adios ...

God specter.
Ps: Chi vuole tentarmi può farlo, in fondo questa e un Adunata infernale  :XD:...


Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Adunata infernale ...
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2015, 18:50:37 pm »
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Qua manca il God Warrior  :sisi:

Qui mancano anche le God...
Spoiler
[close]

Come Cristina D'Avena? La dea delle sigle?  :O_O:
,grazie barh felice di fare la tua conoscenza!!
God saint  *Camus.
God specter  *goldspectre .
God marine  *nettuno .

Qua manca il God Warrior  :sisi:
God Triade ...
Radish, non manca il God Warrior, semplicemente noi Berhaniani ci siamo divisi in tre personalità:
Il più buono e fedele ad Atena, il God Saint Berhan no Acquarius...
Poi a volte esce la mia parte malvagia, che si fa chiamare Berhan of Metallica, e un esaltato che aspira a entrare a far parte dell'esercito degli inferi per poi governarlo e da li passare alla conquista della terra intera ...
Infine c'è Berhan di Tritone God marine di Poseidone, e un tipo molto timido ed educato, teme la parte malvagia e soprattutto God Marcuz con i suoi spoiler  :paura:, ma non a particolari brame di potere gli piace sguazzare qua e la ...


Ma un giorno queste tre personalità potrebbero fondersi in un unico essere, e chissà che il Fedele Indeciso non diventi proprio un God Warrior o un Fan, vedremo, alla prossima puntata, adios ...

God specter.
Ps: Chi vuole tentarmi può farlo, in fondo questa e un Adunata infernale  :XD:...

Azz, sono curioso di vedere cosa ne sortirà  :sisi:
Sempre benvenuto nella gelida Asgard, qui c'è pace e tranquillità e niente da temere...a parte ovviamente Luxor quando c'è la luna piena  :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Adunata infernale ...
« Risposta #29 il: 23 Aprile, 2015, 18:50:37 pm »