Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"  (Letto 13209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #120 il: 09 Giugno, 2016, 21:30:27 pm »
Il British Museum...eccolo, le pareti esterne della fiancata dell'edificio erano ormai in vista. Se l'infereo trio avesse fatto tanto da aprire rapidamente un portale, era ragionevole pensare che la carrozza alle loro calcagna non avrebbe osato seguirli...qualunque fosse la natura del suo occupante.

La salvezza appariva a portata di mano, ma talora la speranza viene falciata anche dalla più lieve delle brezze. A distanza di poche decine di metri, da un vicolo laterale, un cavallo bianco fece il suo ingresso nella via, e la sua presenza stessa ostacolò il cammino del trio, la cui folle corsa sembrava dover conoscere fine improvvisa, o quanto meno un rallentamento...istintivamente, qualcuno dei tre si volse indietro, temendo che questo inopinato ritardo sarebbe stato fatale, e li avrebbe fatti raggiungere...ma la carrozza...misteriosamente, era scomparsa.

Prendendo fiato, lo sguardo inevitabilmente cadde su quella cavalcatura apparsa all'improvviso, che sembrava a sua volta aver arrestato il suo passo...e le sorprese non apparivano destinate a finire. La voce che giungeva dalla cavallerizza che montava la candida bestia era quanto mai nota ai due cavalieri...


Orbene, miei signori...parmi che le nostre strade non fanno che incrociarsi, nevvero?Non mi avevate detto di posssedere codeste meravigliose armature...il colore è un tantino cupo per i miei gusti, ma la cosa non toglie nulla al vostro fascino...

Era inequivocabile...la voce apparteneva alla fanciulla che per prima aveva fatto loro da guida per le strade di Londra, conducendoli proprio dinanzi all'entrata del museo...il suo fare era suadente ed ammiccante, come dapprima, ma sorvolando sulla singolare coincidenza di quel secondo incontro, il tono della sua favella appariva ora intriso di malizia, e di una punta di scherno...

Mi sono avveduta del fatto di non avervi mai detto il mio nome, signori...perdonate la mia villania. Il mio nome è Mirabelle...

...in quel frangente il baluginio del sole si rifranse sulla di lei figura, e la realtà apparve finalmente chiara...il gentile abito di raso che ella indossava in precedenza aveva lasciato il posto ad un'armatura lucida et candida come la neve...

...Mirabelle di Sagitta. Per grazia di sua eccellenza lord Eros, sacerdotessa di Sagitta di questa epoca. Suvvia, non fate quelle facce esterrefatte, miei cavalieri...pensavate davvero che le trame di Ade fossero passate inosservate nel cuore di Londra? Io mio signore ha impiegato un decennio per infiltrarsi qui e creare una sua piattaforma di potere...e voi dovreste sapere che nessun incontro è mai casuale come sembra. Ma non temete...il vostro fascino è reale, invero...e non intendo recarvi alcun male. Consegnatemi quel che il mio signore vuole...e potremo lasciarci...da buoni amici...

A quel dire, la voce melliflua e suadente di Von Liebe risuonò nell'aria, provenendo da nessun dove ed allo stesso tempo da ogni luogo, come prima era accaduto con quella più agghiacciante ed oscura che aveva recato sollievo alle armate di Ade...e le sue parole suonarono come una sentenza...

Eccellente, Mirabelle, o mia Sagitta...mi hai servito bene oggi. Non mi sporcherò le mani con questi due volgari accattoni degli inferi...pensaci tu. Guadagna per me il trofeo che desidero...di loro non mi interessa. Fai pure come credi...

Ora, regnava il silenzio...la cappa si era sollevata sugii eventi di quel giorno convulso, ed alla luce di quanto emerso, tutto assumeva ora un aspetto diverso...colei che si poneva come Mirabelle di Sagitta, dall'alto del suo stallone, non appariva ostile ai due cavalieri a cui pur sbarrava il passo...il suo sguardo era ancora gentile, e non v'era animo aggressivo in lei. Che desiderasse comporre la cosa in modo pacifico? Difficile dirlo, giacchè ella sembrava comunque ben diversa da come si era presentata inizialmente quel mattino...il suo viso appariva come un enigma. Ginevra, dal canto suo, era ammutolita, e cercava conforto nell'espressione dei suoi compagni, che apparivano a loro volta confusi...quale corso d'azione avrebbero scelto?

Spoiler
Ecco l'ultima scelta critica ragazzi...cosa farete ora? ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #121 il: 14 Giugno, 2016, 09:28:11 am »
Una cavalcatura candida come la neve sorreggeva in groppa un cavaliere altrettanto pallido. Una donna invero, la cui voce giunse familiare ai due luogotenenti: la guida londinese.
Blood volse la testa e sputò a terra un denso grumo di saliva a causa del fiatone.

-Ebbene non eri poi così indifesa come fanciulla.... quella tua armatura è così bianca che mi duole lo sguardo al solo mirarla.
Ella spiegò loro la sua identità e Blood rimembrò vecchie leggende vagamente conosciute agli uomini normali.
Quindi dinnanzi a noi vi è la stella eterna delle pleiadi.... la donna greca più bella dell' antichità madre di divinità...   chissà perchè ma con quella armatura così solenne quasi non sono sorpreso. La tua bellezza, d'altro canto è inequivocabile.  Ditemi perchè voi ricercate la bellezza in quanto già ne possedete in abbondanza?.  Il nostro signore vuole che liberiamo sua nipote e così sarà fatto.
Questo cimelio resta con noi

Blood era pronto a tutto pur di non lasciare quel manufatto creato da efesto nelle mani di altri. troppi sforzi gli era costato metterci le mani sopra , per non parlare del fatto che questa volta ci aveva davvero quasi rimesso la pelle...
-Ora spostati Mirabelle e facci ultimare il nostro incarico... se la vedranno poi eros e ade fra divinità a sistemare i conti in sospeso

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #122 il: 14 Giugno, 2016, 12:32:23 pm »
*Una voce femminile attirò l'attenzione dei due giovani spettri, una voce che entrambi conoscevano bene, Ovviamente era la donzella che che guidò al museo i due spectre. Ma questa volta la donna era completamente diversa e la sua identità finalmente fu svelata.

-Come il mio compagno dice questo manufatto resterà con noi,  daremo la nostra vita pur di proteggerlo..ogni suo sforzo per privarci di tale manufatto sarà vano..la prego di levarsi dal nostro cammino .. 

*Dopo quelle parole Evil e Blood aprirono il portale che gli avrebbe portato al castello di pandora con la statua  che così tanto ade voleva.



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #123 il: 16 Giugno, 2016, 23:19:03 pm »
Mirabelle scosse il capo...probabilmente, la sua consegna la avrebbe obbligata a tentare di impedire l'ultima fuga al trio degli inferi, ma...ella non sembrava esserne minimamente intenzionata. Dall'alto del suo destriero, si schernì vagamente alle parole di Blood, e poi ai due giovani diede risposta...

Già, proprio così...siete risoluti nella vostra missione, non è vero? Me lo aspettavo...il mio dovere, quello che mi lega al mio signore, avrebbe ora voluto che io estorcessi il manufatto in vostro possesso con la forza...ma come forse avrete ben capito...no, non lo farò...

La fanciulla, splendente nella sua candida armatura, scese ora da cavallo, e proseguì nel suo dire a capo chino, come se non desiderasse mostrare la sua espressione...

...sono pur sempre sacerdotessa di Eros, dopotutto, e sono molteplici i miei doveri...molte sono le cose che persegue una donna nella mia posizione, e fra di esse non vi sono soltanto i desideri del mio signore, ma anche altre cose che per lui sono...altrettanto importanti, come il ruolo che la gerarchia cosmica gli ha assegnato...

Mentre parlava, Mirabelle si fece dappresso a Blood, e continuò quasi mormorando...

Invero, miei signori...si, forse dovrei tentare di impadronirmi di quella statuina, ma...no, non posso. Non posso levare la mano su di voi...su uomini tanto ligi al proprio dovere e fedeli alla propria causa...fra cui milita un aitante cavaliere...che sembra aver sfiorato l'animo mio nel profondo...

Quelle ultime parole furono accompagnate da uno sguardo di sottecchi gettato sul volto di Blood, incorniciato da gote visibilmente arrossite...

...non temo l'ira del mio signore. Se oggi vi lascio libero il passo, lo faccio per ragioni che egli ben comprenderà, e la sua rabbia si spegnerà prestamente...andate, ora, andate, suvvia...non v'è tempo di discorrere d'altre cose...

Alfine, ella si volse rivolgendo a Blood uno sguardo quanto mai ammiccante...

...d'altronde, faccio questo nella speranza che non sia l'ultima volta che mi sia dato di apprezzare la compagnia di codesto baldo cavaliere...!

Con queste parole, Mirabelle si fece da parte, concedendo il passo laddove l'aere già si increspava, e gli inferi per qualche fugace istante iniziavano ad affacciarsi sul nostro mondo...

Spoiler
Ci siamo belli...il post finale in cui fate rapporto a Pandora, e poi possiamo chiudere! Complimenti Blood...fai vittime vedo!
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #124 il: 19 Giugno, 2016, 18:47:23 pm »
La bellissima donna se la cavava egregiamente con la lingua. Le sue parole giunsero ammiccanti alle orecchie del luogotenente di Acheron. Questa nella sua radiosa armatura era scesa da cavallo, il bellissimo viso incorniciato dai capelli e quei occhi così profondi da perdersi.....  ma ne fece tesoro celandoli dietro il velo delle palpebre mentre gli si avvicinava con passo deciso e sensuale.
Il gioco di anche non passò inosservato al giovane e neppure le labbra carnose di lei che si muovevano pronunciando parole che ogni uomo avrebbe voluto sentire rivolte a lui...
un vago rossore sulle sue gote le donavano un aria indifesa ma al contempo era palese che quella donna aveva nelle maniche parecchi assi ed era palese che stesse sfiorando argomenti sul quale era piuttosto esperta...
Mentre questa si fermò ad un passo da Blood rivolgendogli suadenti parole:
.fra cui milita un aitante cavaliere...che sembra aver sfiorato l'animo mio nel profondo...
La mano di lei gli sfiorò il petto, alzò lo sguardo poi ai suoi occhi e si voltò lasciando il cavaliere lì in piedi, la mente piena di pensieri maliziosi.
...d'altronde, faccio questo nella speranza che non sia l'ultima volta che mi sia dato di apprezzare la compagnia di codesto baldo cavaliere...!

Quelle parole le pronunciò di spalle andandosene... forse era una fortuna che si fosse già voltata, almeno non avrebbe notato il notevole gonfiore che aveva provocato nel giovane...
§ Mirabelle.... questa me la devo proprio tenere a mente... §Un sorriso affiorò sul suo viso, malizioso ai massimi livelli

Lo scalpiccio degli zoccoli del candido destriero sfumò per le strade di Londra. Il british museum era davanti a loro quindi blood vi entrò e notando che in giro non vi era anima viva tracciò un segno ed il portale per l' ade si aprì.
La gradevole sensazione familiare di grida lontane pervase subito i loro orecchi facendoli sentire a casa.
Pandora era certamente pronta ad attendere il loro rapporto ed infatti così era.
La donna seduta sul suo trono e bardata della sua nera veste, gambe accavallate a mostrare una larga porzione di coscia a causa dello spacco che la tagliava di sbieco, chiese quindi di esporre i fatti.[/b]
- Mia lady Soane non si trovava a Londra quando siamo giunti in quella terra tanto fervente di attività, perciò abbiamo perlustrato la sua villa grazie all' aiuto di Ginevra. All' interno della villa un maggiordomo del professore si è dimostrato piuttosto.... contrariato e tenace. Egli infatti era al soldo o comunque leale ad un uomo che voleva sfruttare noi per arrivare al cimelio che stavamo cercando. Abbiamo incontrato non poche difficoltà invero, I servitori di quest' uomo che poi si è rivelato a noi come la divinità dell' Eros, possedevano armature animate da un cosmo pari al nostro.
Una volta sbarazzati dei cavalieri ci siamo fiondati verso il british museum poichè non riuscivamo ad aprire un portale per gli inferi per una qualche interferenza cosmica.
Eros ci mise alle calcagna una sua sottoposta che però ha fallito nel tentativo e quindi...

Blood armeggiò per qualche istante con la borsa che portava a tracolla, poi tirò fuori la statuetta e la porse a Pandora -Afrodite ha fatto ritorno in Ade.
Il luogotenente porse i suoi omaggi poi si accomiatò dalla tetra signora. Nella sua mente si ripeteva: § avrò fatto bene ad omettere la questione di mirabelle nel rapporto? chissà... spero solo di rivederla un giorno... sarebbe.... come dire... interessante a dire poco e piacevole di sicuro§

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #125 il: 21 Giugno, 2016, 02:57:05 am »
*Il viaggio per l'ade fu breve, i due compagni era già al castello della loro signora per il rapporto della missione appena conclusa. Ade fu accontentato come sempre l'ottimo lavoro dei due giovani non sorprese per niente pandora, anzi sembrava essere già pronta per l'arrivo dei due spettri. Un piccolo inchino di entrambi poi Blood prese parola.
Lady pandora era molto felice dell'ottimo lavoro dei due, sapeva di aver mandato i migliori che la piazza potesse offrire, e i due giovani ricambiarono tale fiducia con un ennesimo successo.
Dopo il rapporto di Blood, i due si congedarono per riposarsi e recuperare le forze perse in questa ardua spedizione londinese.


-§Devo assolutamente migliore .. se non era per le pozioni di Ginevra sarei morto sicuramente..




Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #126 il: 27 Giugno, 2016, 15:35:20 pm »
Premi
missione compiuta: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.

padronanza
blood 3 punti
evil 2

potete  fare  l'addestramento  alla fortezza di Forchtestein


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #127 il: 29 Giugno, 2016, 23:45:06 pm »
Pandora attendeva nel suo palazzo, assisa nel suo scranno come se pochi istanti appena fossero passati dalla partenza dei luogotenenti...invero, negli inferi render conto e ragione del passaggio del tempo può essere compito ingrato, giacchè non v'è alcuno ieri, e di certo non v'è verun domani...

All'arrivo deil'infereo trio, ella si levò in piedi, e la sua espressione tradiva una punta di apprensione che di solito non apparteneva al suo essere...le prime parole che pronunciò. d'altro canto, confermarono tal sentore...


La reliquia...l'avete...?

Il resoconto che ebbe in risposta placò le sue ansie, ed ella ascoltava con crescente soddisfazione quella che aveva l'aria di una delle più grandi conquiste che l'Ade avesse mai portato a termine. Alfine, quando tutti tacquero, Blood le porse la statuetta rinvenuta nella collezione privata di John Soane...nel prenderla fra le mani, la Celebrante Oscura soggiunse alcune parole...

Eros, mi dite...dovevo immaginare il coinvolgimento del figlio di Afrodite in questa storia. Non era verosimile che egli se ne stesse con le mani in mano...a quanto pare, la sua presenza a Londra si è fatta pesante...dovremo occuparci di questo incomodo, non possiamo tollerare questo genere di interferenze proprio nei domini alleati di Sua Grazia...ma voi, luogotenenti...in questo giorno avete conquistato qualcosa da ricordare...avete fronteggiato l'ira di un dio, e siete sopravvissuti per raccontarlo. Impressionante...come lo era l'ondata di cosmo oscuro che ho sentito sollevarsi in vostro supporto...posso solo immaginare...

Con fierezza. Pandora prese il manufatto fra le mani...ed ebbe un sussulto violento, seguito da un'espressione di sorpresa che ben presto si tramutò in collera...ella con un grido scagliò con violenza la statuina al suolo, che si infranse in mille pezzi...

MALEDIZIONE...!! E'...è falsa. Falsa...un inganno. Una trappola...uno specchietto per le allodole...per attirare l'attenzione di coloro che stavano cercando, distogliendola dal vero trofeo...questo pezzo di terracotta era stato anche infuso di cosmo, per trarre in inganno coloro che avrebbero saputo leggere una simile traccia...ah, ben fatto...ben giocato, vecchio storpio...ma non illuderti, è solo questione di tempo...

Sbollito il momentaneo scatto d'ira, poi, Pandora tornò a rivolgersi ai luogotenenti...

...ma questo nulla toglie a quanto da voi compiuto, o miei campioni. Il vostro valore rimane...la missione è stata un successo, eppure ugualmente è fallita...ma qual colpa possono avere coloro che vengono tratti in inganno da una sciarada creata dagli dei, a beneficio di altri par loro? No...oggi avete comunque portato lustro al nome di Ade...andate...andate e riposate. Presto il vostro signore richiederà nuovamente i vostri servigi.

A quel dire, ella tacque, e si volse di spalle...e quale espressione fosse dipinta sul di lei volto, non era più dato sapere agli astanti...

Spoiler
MISSIONE CONCLUSA, ragazzi. Grazie a tutti per l'attenzione, e spero vivamente che sia stata di vostro gradimento!
[close]
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2016, 23:46:39 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #127 il: 29 Giugno, 2016, 23:45:06 pm »