Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"  (Letto 13208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #15 il: 15 Giugno, 2015, 01:37:10 am »
La ragazza stava riguadagnando il proprio contegno...o almeno, così si sarebbe potuto dire se il particolare relativo a quella spallina malandrina fosse passato inosservato agli occhi dello sconosciuto la cui presa si era fatta ora meno ferrea...ma lo sconosciuto appariva quanto mai un buon osservatore...e forse ella sarebbe stata oltremodo delusa se così non fosse stato, ma fece del suo meglio per nascondere questa particolare emozione. L'altro figuro, tuttavia...egli era storia ben diversa. Anch'egli non mancava di suscitare qualche brivido nel di lei animo...ma al contrario di quanto dava a vedere colui che l'aveva ghermita, il secondo giovane non appariva affatto ben disposto, o nemmeno influenzato dalla sua avvenenza, se era per questo...fermandosi a riflettere per un secondo, ella non seppe decidere quale delle due cose le desse più fastidio. Tuttavia, aveva l'attenzione del figuro che per primo le aveva rivolto verbo, ed a lui si rivolse concitata...

Messeri, vi prego...non mi sembrate gentiluomini da minacciare una signora, non è vero? Non siete certamente come quegli ALTRI stranieri...oh no, si vede benissimo che voi siete di ben altra schiatta...lineamenti tanto nobili...fatemi riflettere sulla vostra richiesta...nuovi ritrovamenti, dite? Non saprei, non sono un'esperta...ma posso dirvi una cosa: il British Museum questa settimana è rimasto chiuso...corre voce che il direttore debba incontrarsi con un insigne archeologo locale, con cui sta contrattando per la cessione di una collezione privata...non ne rammento il nome, ma se volete potrei condurvi io stessa presso il museo...potremmo controllare se ha riaperto i battenti, ed eventualmente non vi sarebbe difficile avere altre informazioni se poteste contattare il direttore o qualche dirigente...cosa ne dite?

Queste ultime parole vennero pronunciate con un tono quanto mai emotivo...tuttavia, molte di esse vennero condite con uno sventolar di ciglia a cui nessun giovane dai sani appetiti potrebbe mai rimanere del tutto indifferente...forse la ragazza stava tentando di affidarsi ad arti femminili che ben conosceva per evitare che le cose per lei prendessero una brutta piega...o forse ciò faceva parte di quel sottile gioco di seduzione non del tutto innocente che aveva già posto in essere da qualche minuto...chi avrebbe potuto dirlo? Ma soprattutto...aveva realmente importanza? La risposta dei due sconosciuti non si sarebbe fatta attendere...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #16 il: 17 Giugno, 2015, 11:58:24 am »
Mentre le parole fuoriuscivano dalla bocca della donna come una cascata, Blood non si lasciò sfuggire un dettaglio che quasi certamente sarebbe potuto tornare utile ai due luogotenenti.
Ella si dichiarò inesperta sul campo archeologico ma si offrì spontaneamente di accompagnarli al British Museum anticipando così la prossima mossa di Blood.

-Mia signora sei veramente disponibile, sotto ogni punto di vista invero, e sarei davvero felice di averti come guida. Portaci al British museum, ti seguiremo ma se non ti spiace dovrei scambiare qualche parola in privato col mio compare quindi cammineremo con qualche passo di distanza fra lei e noi.

La loro particolarissima guida cominciò il suo percorso. il trio uscì finalmente da quel vicolo catapultandosi nella frenesia della vita mattutina. Immediatamente Blood cominciò a parlare a voce bassa col suo compagno.
-Inizialmente non avrei voluto lasciare testimoni, ma questa donna ci è utile. la sua insulsa vita potrà proseguire tranquilla dopo questa esperienza, a meno che non ci giochi brutti scherzi intendo.
Inoltre ciò che lei ha detto poco fa ci da moltissime informazioni, il british museum che chiude per discutere su una collezione privata di un archeologo? quell' archeologo deve essere di certo il nostro uomo.
Poi ha parlato di altri stranieri, avrebbe potuto trattarsi semplicemente di turisti o vagabondi, ma io credo che altri siano alla ricerca del nostro cimelio. Pandora non è l' unica ad avere informatori sulla Terra. Stiamo all' erta.

Dopo aver ascoltato le parole di risposta del suo compare, Blood tornò ad avvicinarsi alla donna accelerando il passo per raggiungerla:
-Stranieri hai detto? sarei curioso di saperne di più su questi altri stranieri, sa non vorrei dover concorrere con altri per accaparrarmi il cimelio che il mio compratore è interessato ad ottenere...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #17 il: 18 Giugno, 2015, 11:07:57 am »
*La giovane donna era risultata molto utile, sapeva molto riguardo il  British Museum, poi la notizie del misterioso archeologo aumentavano le possibilità di trovare Afrodite. Evil non era completamente sicuro che la donna dicesse il vero, ecco perché decise di proporli un gioco da fare.

-Senti donna, io mi fido di pochi, ancor meno di uno sconosciuto, le tue parole sembrano dire il vero.. ma non sono del tutto sicuro. Ecco le mie condizioni ascolta bene perché non le ripeterò una seconda volta. Se ci porti in una trappola invece che il Museum giuro che ti cercherò e ti taglierò la gola poi brinderemo con il tuo sporco sangue. Da ora in poi tu sarai la nostra guida fino alla fine della nostra permanenza qui, tu rifiuta e ti aspetta l'oblio.. tutto chiaro ??? ora scambio due parole con il mio compagno..non muoverti.

*Dopo aver spiegato le condizioni il ciclope scambio due parole con il suo pari riguardo il piano d'azione.

-io ho detto le mie premesse se le seguirà bene se no può già salutare questo mondo, occhi aperti mai perdere di vista la donna.. non mi fido pienamente di lei. Pure concordo che il misterioso archeologo potrebbe essere il nostro sai.. ecco perché dobbiamo tenerci la donna... ma ovviamente con un po' di guardia.

*Dopo la breve discussione Blood tornò dalla donna per esporli nuove domande, intanto il ciclope si sedette nuovamente al suo aspettando di partire verso il British Museum.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 11:11:52 am da LuEvil »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #18 il: 18 Giugno, 2015, 11:48:00 am »
Blood ascoltò le parole di monito del suo compagno che nella sua mente non poterono fare a meno di suscitare irritazione.
Prendendo ancora in disparte evil Blood gli ingiunse un consiglio.

-senti evil non tirare troppo la corda ok? potrebbe spezzarsi e lasciarci così vagabondi per una città che nemmeno conosciamo. credo che una volta giunti al museo la donna non ci sarà più utile, quindi io dico: lasciamola andare per non provocare scompiglio in città. Tanto sono certo che presto si apriranno altre piste da seguire...... a meno che tu non abbia in mente di commettere qualche follia....
L' acheron non era solito apostrofare gli altri, ma in quella condizione si trovò obbligato a riportare il suo allievo all' ordine ed alla compostezza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #19 il: 18 Giugno, 2015, 12:02:27 pm »
*Blood era contrario alle manieri dure del suo allievo, ma nessuno li dava il diritto di parlare cosi, ecco perché Evil rispose con aggressività al suo pari. La donna guardava le scenette con un sorriso e una risata di troppo.

-Senti compare, se non mi fido c'è poco da fare, non mi convince il suo modo di fare, sembra troppo disponibile..ok che stata rapita da due sconosciuti.. ma dai nemmeno un semplice 'Aiuto'' la sua voce è cosi imponente che la sentirebbe mezza Londra, comunque vediamo come si evolve la situazione poi aggirò di conseguenza.. conosci io non posso non uccidere.. adoro farlo.. e sai che non mi trattengo mai..davanti alle predi facili.. come lei.




Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #20 il: 18 Giugno, 2015, 12:26:04 pm »
La giovane era ancora visibilmente scossa, ma almeno per il momento le cose non stavano prendendo una piega troppo pericolosa per lei...almeno non abbastanza pericolosa da far sì che l'eccitazione legata alla situazione venisse surclassata dal timore per la propria incolumità...uno dei due stranieri era cortese, gentile...pericoloso, si, ma...accattivante. L'altro, invece, era palesemente minaccioso nei suoi atteggiamenti, ma...forse anche per questo risultava ancor più attraente. Era un gioco rischioso, ma la ragazza aveva voglia di giocare...dapprima, ella diede risposta proprio allo straniero che le aveva rudemente "dettato" le sue condizioni...

Sir...vi ho dato forse motivo di dubitare di me? Voi mi avete bloccata per la strada con le vostre richieste...ed io mi sono mostrata...più che disponibile, mi sembra. Farò quel che posso, non ne dubitate...mi aggrada la compagnia di due giovani aitanti...le vostre protervie non hanno ragione di essere, sono a vostra disposizione, per quel poco che posso...

Intraprendendo poi il cammino per le affollate strade londinesi, ella venne poi affiancata dall'altro straniero, che con modo affabili le richiedeva ulteriori informazioni...ella sarebbe stata ben disposta a fornirle in ogni caso, ma il verbo suadente dello straniero le aggradava, non poteva negarlo...come non le dispiaceva neppure la rudezza del suo compagno...interrogata, dunque ella rispose...

Non saprei se codesti altri stranieri condividono le vostre colte passioni, sir...per la verità, nessuno sa molto su di loro. Da qualche tempo a questa parte...un paio di mesi, credo...per la città si aggirano questi strani individui...sono avvolti in ampi tabarrani, portano immancabilmente una sciarpa che ne copre il volto, e grossi cappelli a falde larghe calati sulla fronte...sono misteriosi nelle loro movenze, e nessuno sa cosa vogliano davvero. A volte si sono resi responsabili di qualche disordine, per cui sono stati anche ricercati dalla polizia cittadina...a quanto ne so, Scotland Yard ha aperto un'indagine su di loro, ma non ne è uscito nulla di concreto...peraltro, dato che sono difficilmente identificabili, non è possibile neppure arrestarli a vista, dato che non si sa chi siano coloro che hanno dato adito ai disordini...non si possono accusare degli innocenti, voi capite...tuttavia, sono figuri quanto mai inquietanti...passeggiare per le strade cittadine non è più sicuro come lo era una volta, miei signori. Ecco perchè sono lieta di avervi incontrati...sono certa che se dovessimo fare brutti incontri le signorie vostre non permetterebbero che accadesse qualcosa di male ad una povera fanciulla che li conduce per le vie della città, non è vero?

Quelle ultime, ammiccanti parole vennero pronunciate con la stessa grazia con la quale una donzella conversa amabilmente con il proprio accompagnatore nelle nebbie del mattino...il percorso, nel frattempo, scorreva agile sotto i passi dell'inusitato trio...la varia umanità londinese passava ed andava, impegnata nelle sue mille implicazioni...ed alla fine, un'ultima svolta condusse alla destinazione. Un piazzale si aprì dinanzi ai viandanti, e di fronte si stagliava la vetusta ed imponente forma del British Museum...il quale, tuttavia, aveva tutta l'aria di essere invariabilmente chiuso...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #21 il: 19 Giugno, 2015, 11:27:19 am »
Alle parole della fanciulla Blood ebbe un inaspettato brivido di eccitazione. Non per quanto riguardava la donna in sè, ma quando le sue insinuazioni sugli ALTRI stranieri si rivelarono fondate
§Lo sapevo! altri certamente ambiscono ad Afrodite..... bene è proprio ciò che speravo altrimenti questo incarico si sarebbe rivelato una piatta ricerca di un monile da portare in ade. così invece.... voglio scoprire di più su queste persone ma la donna sembra averci rivelato tutto.§
Dopo qualche passo dietro l' angolo si rivelò l' imponente e fantasmagorica struttura del British Museum.
Spoiler
[close]
Blood ne conosceva solo la nomea fino a quel momento. Sapeva dell' abitudine degli inglesi di sollazzarsi sotto il dominio di grandi autorità, sapeva molto sulla loro cucina grazie a Jake un vecchio membro dell' equipaggio venuto a mancare per arresto cardiaco in una notte di burrasca, ed infine sapeva quanto fossero orgogliosi e pieni delle loro limitate bellezze che a detta di molti impallidivano dinnanzi alla maestosità delle opere in Italia.
Ma quella struttura colonnata gli piaceva sembrava una caricatura del grande tempio per quanto riguardasse l' esterno.
Prima di separarsi dalla donna Blood volle chiedere un ultima informazione:

Cara dobbiamo sapere dove si trovano gli uffici del direttore o i suoi alloggi, vogliamo discutere con lui di questioni assai gravose....

Poi si rivolse al suo compare:
Anche se chiuso al pubblico in caso non dovessimo trovare il direttore direi che una perlustrazione all' interno potremmo farla.... cosa ne pensi Evil?
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2015, 11:28:51 am da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #22 il: 21 Giugno, 2015, 14:41:17 pm »
*La donna sapeva qualsiasi cosa riguardo la città, il suo occhio era vigile d'altro canto il suo lavoro consisteva  nel scrutare per bene ogni via della città per trovare formali uomini ricchi stufi delle loro signore.
Intanto le vie della città stavano piano piano prendendo vita, i mercanti preparavano le bancherelle con in vendita qualsiasi merce, da spezie orientali a vestiti e alcuni infusi di thè locali.
Il viaggio verso il museo fu spedito, in pochi minuti il trio era davanti al possente edificio, ma guardandolo bene era ancora chiuso visto l'orario, ma poco importava i due spectre avevo un piano per intrufolarsi e dare un'occhiata.   


Anche se chiuso al pubblico in caso non dovessimo trovare il direttore direi che una perlustrazione all' interno potremmo farla.... cosa ne pensi Evil?

*Un'attimo di silenzio poi la risposta del giovane ciclope.

-Perché no andiamo, ma di lei cosa ne facciamo viene con noi ???



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #23 il: 21 Giugno, 2015, 17:35:37 pm »
La domanda posta dal titanico Ciclope era pertinente...e la ragazza stessa, che sino a quel momento si era affidata alla sua parlantina ed al suo fascino per proseguire nel suo delicato esercizio di equilibrismo e seduzione, si era probabilmente chiesta cosa sarebbe accaduto una volta giunti dinanzi al museo, e cosa i due sconosciuti avrebbero deciso di fare di lei...probabilmente Blood aveva le sue idee in materia, e le avrebbe anche espresse...se l'attenzione dell'improbabile trio non fosse stata improvvisamente attirata altrove...

...d'un tratto, da una delle stradine laterali che si dipanavano dalla piazza provenne un gran frastuono...un forte rumore derivante da bidoni della spazzatura colpiti con violenza da un calcio...e poi strepiti, derivanti da una voce femminile. Anche se non avessero voluto, d'istinto lo sguardo dei due spettri dell'inframundo si volse proprio in direzione del baccano, ed a loro si propose una visione sconcertante...due figuri che sembravano rispondere perfettamente alla descrizione degli "altri stranieri" fornita dalla loro guida erano chini su una ragazza, tentando evidentemente di catturarla e sottometterla...


Spoiler
[close]

La fanciulla in questione, d'altro canto, sembrava tutt'altro che remissiva...scalciava e si dibatteva come un'anguilla, ed all'improvviso tuonò con tutta la voce che aveva in corpo...

Lasciatemi andare BASTARDI!!!!

Quell'esclamazione venne condita da un violentissimo manrovescio piantato sul volto di uno degli aggressori, che gli volse il capo di netto provocandone le ire...ma non fu quel colpo ad attirare ancor più l'attenzione di Evil, oh no...fu proprio il timbro di voce della fanciulla, che risultava al giovane sin troppo familiare. Egli si appressò, ed i suoi sospetti trovarono conferma, con suo sommo sconcerto...non si sarebbe mai aspettato di incontrare proprio LEI. Proprio QUI....

...il luogo in cui era uso incontrare quella fanciulla non era certo il centro di Londra...era l'ADE, nel BOCCALE DELLE ANIME...quella fanciulla...aveva nome GINEVRA!!
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2015, 03:09:24 am da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #24 il: 25 Giugno, 2015, 10:24:08 am »
Mentre Blood rimuginava sul da farsi un imprevisto anticipò le sue mosse.
In un vicolo accanto al museo due malfattori stavano importunando una donna provocando del gran chiasso. Blood pensò in principio ad una comune rissa di strada, ma la donna in questione cominciò a dimenarsi e ben presto Blood riuscì a scorgerne il viso .

-Non ci credo! Evil ma è Ginevra! il nostro contatto era lei! cosa aspetti andiamo ad aiutarla!
Lasciandosi la loro guida alle spalle Blood si fiondò a tutta velocità nel vicolo bersagliando l' uomo che aveva osato colpire la musa del ciclope. Schioccando le dita la sua surplice si materializzò dalla nebbia tornandogli a protezione del petto. Il remo in mano.
con il suo primo attacco l' obiettivo era quello di interrompere l' assalto alla ragazza e saggiare le potenzialità dei loro avversari.
Con mossa ben studiata l' acheronte fece il primo passo.

attacco vs uomo che colpito da ginevra
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

attacco: 87+45= 132+malus se va a segno
csm:141-4=137
stm:157-4=153
[close]
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2015, 15:15:56 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2015, 10:01:57 am »
Ginevra era lì che gridava aiuto, la sua voce penetrava anche le mura del museo. I due brutti ceffi la stritolavano in una morsa micidiale, ecco perché supplicava aiuto. Senza troppi pensieri il duo si gettò all'inseguimento dei due malviventi che continuavo a maltrattare l'indifesa Ginevra.

Ohi voi cosa fate, fermatevi subito.. altrimenti l'ade vi aspetta..

 stesso bersaglio di Blood.


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Speciale Elementare- Fire Berseker
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
#Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#


 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Atk:121+5+5+55=186 + 3 danni diretti più 15 se colpito.
Csm:136-2-1-5-6=122
Stm:160-8-4=148
[close]



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #26 il: 29 Giugno, 2015, 23:46:47 pm »
I due figuri incappucciati erano già sufficientemente impegnati dalla propria preda, e probabilmente non avevano alcun bisogno di ulteriori distrazioni...Ginevra non era una donna remissiva...e come avrebbe potuto mai, se era adusa a servire bevande nell'Ade? La coppia di molestatori evidentemente non era preparata ad una resistenza di tal fatta...ma probabilmente avrebbe finito per prevalere comunque...se uno di essi non fosse stato bersagliato da improbi assalti di potenza fuori dal comune...egli si volse, e grande fu la sua sorpresa nel constatare che due stranieri in eburnea armatura stava correndo al soccorso...nel frattempo, la fanciulla che aveva funto da guida per l'infereo duo si lasciò andare ad un gridolino di sorpresa e spavento, e si rannicchiò di lato tentando di non farsi notare...d'un tratto, un pensiero balenò nella di lei mente: era il momento acconcio per una precipitosa fuga!! Se avesse voluto trarsi d'impaccio, quello era il frangente...tuttavia, ella si nascose, ma non mosse un altro passo. Era oltremodo intrigata dalla piega presa dagli eventi, e l'eventualità di uno scontro la eccitava ulteriormente...avrebbe forse scoperto di più sia sui suoi "accompagnatori" che sui figuri incappucciati...la mole di conversazione per il prossimo thè con le amiche si faceva sempre più corposa...

...e combattimento fu, giacchè nonostante la sorpresa iniziale, i due figuri non si fecero minimamente intimorire dalla presenza degli spettri dell'Ade, e si apprestarono a dar battaglia...


schede dei due figuri incappucciati
FIGURO INCAPPUCCIATO 1
Statistiche
Atk 85
Def 100
Csm 120
Stm 165

Specializzazione: illusione
Attivazione speciale: Fumo e Nebbia
Stm 1 Csm 1
#Questo figuro è abituato a confondersi con le ombre…i suoi attacchi a volte sembrano sbucare dal nulla…
Atk +15

Tecniche argento:
Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Tecniche bronzo:
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Predisposizione: Atteggiamento elusivo
Qualunque danno venga subito dal figuro in fase difensiva, esso si perde parzialmente nelle nebbie…e quindi viene decurtato di 5 punti.


FIGURO INCAPPUCCIATO 2
Statistiche
Atk 95
Def 90
Csm 165
Stm 120

Specializzazione: Psicocinesi
Attivazione speciale: Movimenti misteriosi
Csm 2
#Sembra che l’atteggiamento difensivo di questo tanghero non abbia niente di speciale…ma allora…perché diavolo non si riesce a colpire??
Def +15

Tecniche argento:

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Tecniche bronzo:
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Predisposizione: Atteggiamento elusivo
Qualunque danno venga subito dal figuro in fase difensiva, esso si perde parzialmente nelle nebbie…e quindi viene decurtato di 5 punti.
[close]

fase difensiva figuro 1
Atk 85
Def 100
Csm 120
Stm 165

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Atk 85-5=80
Def 100+20=120 ATTACCO SUBITO
Csm 120
Stm 165-3-(12-5)=155
[close]

fase difensiva figuro 2 per figuro 1
Atk 95
Def 90
Csm 165
Stm 120

Attivazione speciale: Movimenti misteriosi
Csm 2
#Sembra che l’atteggiamento difensivo di questo tanghero non abbia niente di speciale…ma allora…perché diavolo non si riesce a colpire??
Def +15

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Atk 95
Def 90+45+15=150 ATTACCO SUBITO
Csm 165-4-2=159
Stm 120-4-(36-5)=85
[close]

nuove stat figuro 1
Atk 80
Def 100
Csm 120
Stm 155-(35-5)=125-15 danni diretti=110
[close]

L'assalto esplorativo dell'Acheronte era riuscito a prendere di sorpresa il nemico, che sembrava alquanto disorientato...fu il suo degno compare però a rendersi più pienamente conto della minaccia infernale che incombeva sulle loro teste...ed appena in tempo, ma tuttavia invano. L'assalto del Ciclope, reso furioso dalla visione della sua bella minacciata da una coppia di sconosciuti, era tale da travolgere un intero plotone. Egli fece uno scomposto tentativo di porsi a difesa del suo compagno...e probabilmente, questa fu la sola ragione per cui quest'ultimo sopravvisse a cotal frangente...ma mal gliene incolse, giacchè entrambi a quel punto furono costretti a sottostare alla sua veemenza, uscendone visibilmente male in arnese.

A difesa della misteriosa coppia di disturbatori, andava detto che molti al loro posto si sarebbero quanto meno persi d'animo...non fu questo però il loro caso. Tentando di riguadagnare una posa retta e quanto meno dignitosa, i due si disposero ad opporre una resistenza quanto più strenua fosse possibile...


fase offensiva figuro 1
Atk 80
Def 100
Csm 120
Stm 110

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 80
Def 100
Csm 120-6=114
Stm 110-2=108

Infliggo malus -8 atk -8 def a TUTTI fino alla caduta dell'illusione
[close]

attacco figuro 2 vs Evil
Atk 95
Def 90
Csm 159
Stm 85

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk 95+45+5=150; infliggo malus -5 atk, per liberarsi dal quale occorre spendere 10 csm; se colpisco, infliggo ulteriore malus -5 atk, e nel prossimo turno Evil non potrà usare attacchi speciali
Def 90
Csm 159-2-1-1-4=151
Stm 85-1-1-4=79
[close]

L'ampio tabarrano in cui entrambi i misteriosi personaggi erano avvolti, tuttavia, iniziava a farsi a brandelli a causa della battaglia...ed al di sotto, baluginava al chiarore del mattino qualcosa che aveva tutta l'aria di una veste metallica...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #27 il: 01 Luglio, 2015, 15:27:54 pm »
Spoiler
Sia tu che noi non abbiamo indicato la fase tattica: comunque la nostra è ovvia
1 Blood
2 Evil
ma quella dei due figuri è tutta scombussolata rispetto alle loro azioni. quindi a giudicare dalla logica la fase tattica nemica dovrebbe essere
1 straniero n.2
2 straniero n.1
altrimenti non avresti potuto fare in modo che i due si proteggessero a vicenda   ;)
[close]


Il colpo di blood venne quasi deviato. QUASI. 
I due loschi figuri fecero immediatamente trapelare le loro peculiarità in combattimento. Il primo cominciò il contrattacco erigendo una barriera illusioria che pervase tutto il campo di combattimento, l' altro utilizzò capacità sensoriali legate alla mente per aggredire il ciclope.
Il luogotenente dell' acheronte non se ne stette certo fermo a guardare mentre il suo compagno veniva aggredito anzi, si mosse a sua difesa con grande velocità ignorando il terreno paludoso che ne limitava i movimenti e la velocità.


difesa per evil
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def:120-8=112+50=162 parato
csm:137-5=132
stm:153-5=148
[close]
-Accidenti a questa maledetta palude! Evil stai bene? vediamo di far soccombere questi due e diamo il massimo, non vorrai mica deludere il pubblico speciale di quest' oggi!
Ammiccando all' amico, Blood accennò alle due ragazze, la prima e più temeraria Ginevra e l' altra..... beh quella strana guida che per qualche strana ragione si era nascosta come una bestia impaurita ma al contempo intrappolata. Credeva davvero di non essere vista?
Tornando a focalizzare la sua attenzione sul combattimento, Blood volle saggiare ulteriormente le capacità ma soprattutto le reazioni dei due.
Il suo prossimo obiettivo? l' illusione di campo.


atk vs illusione di campo
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


atk 87-8=79+50=129
csm 132-5=127
stm:148-7=141
[close]
Utilizzando una tecnica che aveva visto più volte adoperare dal suo compare, Blood sperò di ottenere un buon risultato lasciando così libero spazio alla mossa del ciclope

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #28 il: 06 Luglio, 2015, 12:24:52 pm »
*Il possente attacco di Evil combinato con il suo maestro colpi in pieno uno dei due loschi figuri, facendolo schiantare contro  le mura del British Museum. L'impatto fu devastate, la potenza dei due giovani era schiacciante, ma era ancora presto stabilire il vincitore visto che lo scontro era ancora alle battute iniziali. Senza troppi complimenti le due misteriose figure contrattaccarono con una strategia assai interessante. Visto che la differenza fisica tra i due spectre e loschi figuri era notevole, loro sfruttarono la loro grande velocità per far cadere Evil e maestro in una trappola illusionistica che indeboliva di tanto le prestazioni offensive di entrambi i giovani.      

-Non penso proprio mio fidato compagno.. guarda la forza mia Ginevra..

Mantenimento

Csm:122-10 (per spezzare il malus di 5 Atk)-1-4=107
[close]

Fase offensiva Vs Figuro 1


Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7

Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5



Speciale- Cyclops Hold
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre placca l'avversario e stritolandogli il torso lo pressa sino a spaccarlo. Uscirne vivi è ardua impresa poichè sono proprio le braccia il punto più carico di cosmo dello spectre.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Atk:113+ 5+5+65=188+ 3 danni subito + se colpito 10
Csm:107-1-1-10=95
Stm:148-9-1=138
[close]
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2015, 12:29:52 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #29 il: 08 Settembre, 2015, 15:23:09 pm »
Probabilmente i due figuri pensavano di essere stati scaltri. Avevano percepito la propria inferiorità fisica rispetto al nemico? Forse...tuttavia, avevano posto in essere una strategia atta a livellare le differenze...non potevano permettere che quei due nuovi arrivati li fermassero. La strategia poteva forse funzionare contro un nemico di rango inferiore...ma contro due luogotenenti dell'Ade, essa si dimostrò oltremodo fallace. L'illusione paludosa che uno dei due figuri aveva evocato cadde con facilità disarmante, ed anche l'assalto che essa occultava non ebbe miglior sorte, deviato dal turbinante remo del traghettatore dell'Acheronte...un senso di impotenza si stava impadronendo dei due malcapitati, ma di certo questa non era la parte peggiore...la parte peggiore era il braccio di ciclope che minacciava ferocemente l'incolumità di uno di loro...

fase difensiva figuro 2 per figuro 1
Atk 95
Def 90
Csm 151
Stm 79

Attivazione speciale: Movimenti misteriosi
Csm 2
#Sembra che l’atteggiamento difensivo di questo tanghero non abbia niente di speciale…ma allora…perché diavolo non si riesce a colpire??
Def +15

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Atk 95
Def 90+45+15=150 ATTACCO SUBITO
Csm 151-2-5=144
Stm 79-5-38=36
[close]

nuove statistiche figuro 1
Atk 80
Def 100
Csm 114
Stm 108-38-10=60
[close]

Lo sconcerto iniziava a dipingersi sul volto di quella coppia di aggressori, che vedeva ormai come incombente lo spettro della sconfitta...nel frattempo, i tabarrani nei quali erano avvolti erano ormai a brandelli, e rivelavano senza ombra di dubbio quelle che erano delle vestigia di basso rango...quei figuri, chiunque essi fossero, erano seguaci di una qualche divinità, il che gettava una luce completamente nuova sull'intera vicenda...vi sarebbe stato tempo per pensarci. Tuttavia, al momento i due spettri dell'inframundo erano a ragione impegnati a respingere il nuovo sussulto dei loro avversari, che con il trascorrere del tempo aveva ormai tutta l'aria di un attacco disperato...

attacco figuro 1 vs Evil
Atk 80
Def 100
Csm 114
Stm 60

Attivazione speciale: Fumo e Nebbia
Stm 1 Csm 1
#Questo figuro è abituato a confondersi con le ombre…i suoi attacchi a volte sembrano sbucare dal nulla…
Atk +15

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 80+40+15=115 e se colpisco infliggo malus -12 atk ed ulteriori -18 atk sugli attacchi a distanza
Def 100
Csm 114-1-6-5=102
Stm 60-1-3-4=52
[close]

fase offensiva figuro 2 vs Evil
Atk 95
Def 90
Csm 144
Stm 36

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk 95+45+5=145
Def 90
Csm 144-2-5=137
Stm 36-1-5=30
[close]

Nel frattempo, due erano le donzelle che osservavano interessate il combattimento...da un lato, vi era la giovane londinese che si dibatteva fra il timore di essere coinvolta nello scontro ed il fascino che esso inconfutabilmente esercitava su di lei...dall'altro, vi era Ginevra, che era ancora seduta al suolo e rimirava le movenze dei contendenti...la sua espressione era poco intellegibile, pur tuttavia agli assalti portati verso la figura di Evil a malapena ella tratteneva un fremito...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #29 il: 08 Settembre, 2015, 15:23:09 pm »