Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"  (Letto 13211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #30 il: 09 Settembre, 2015, 10:56:53 am »
Armature e vesti metalliche al di sotto dei mantelli di quei loschi figuri fecero comprendere immediatamente il genere di problemi che avrebbero atteso i due luogotenenti. Una qualche persona stava cercando di espandere il suo potere tramite speculazioni religiose. Blood sapeva che i così detti "fedeli" sarebbero stati probabilmente persone emarginate o asociali che spinte dalla disperazione cercano di far ardere il loro  desiderio di rivalsa con un nuovo obiettivo.

Ma ora doveva pensare al combattimento. Capendo le intenzioni dei due, Blood si mise a fianco del ciclope per schermarlo con rapidi movimenti da una delle due offese.

difesa per evil da figuro 2
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:120+25+5=150 parato
csm:127-3=124
stm:141-3=138
[close]
Non potendo fisicamente proteggere il suo alleato da un attacco che stava avvenendo contemporaneamente,l' acheronte si slanciò oltre l' avversario per preparare un efficace attacco-Evil dovrai cavartela da solo contro questo.
atk vs figuro 2
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:87+45=132
csm:124-5=119
stm:138-4=134
[close]
Ultilizzando la sua velocità Blood fede roteare il suo remo alla massima potenza e da esso fece scaturire un ciclone d' acqua la cui furia era devastante. Con un largo sorriso stampato in faccia l' acheronte scagliò il suo colpo verso il nemico sperando sortisse l' effetto atteso.



Nel frattempo evil dovette vedersela con l' altro avversario. Mentre si difendeva i sospiri e gli ansiti di Ginevra lo facevano palpitare.

difesa personale
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def:75+45=120 parato
csm:95-4-1(mantenimenti)-4=86
stm:138-5=133
[close]
Il ciclope esplose in una risata tonante. Quel vano tentativo di colpirlo avrebbe potuto forse schiacciare una mosca ma per evil era poco più di una carezza.
Abbassando la testa e protendendo le braccia si apprestò ad assestare il suo colpo definito ad un avversario. In cuor suo egli sapeva che ginevra avrebbe gradito lo spettacolo che le stava per offrire.
Immediatamente prese la rincorsa e cominciò a tempestare il nemico di pugni, poi mentre questi sputava sangue gli elargì un esplosione di cosmo direttamente nello stomaco che si aprì breccia fra le viscere dell' uomo.

atk evil vs figuro 1
Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#

atk:121+70+5(fire berseker)=196+3danni+malus di 5 a def non speciali
csm:86-11=75
stm:133-10=123
[close]
-Forse potrei aver esagerato
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2015, 11:30:47 am da Blood Poisoning »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #31 il: 15 Settembre, 2015, 00:52:36 am »
Il secondo figuro, come ormai d'abitudine, si pose nuovamente a guardia del suo compagno...chissà quante volte quella coppia di guitti aveva recitato quel copione...e la sua baldanza aumentò di sicuro quando con le sue movenze riuscì a respingere l'assalto del traghettatore degli inferi...ma forse gli era sfuggito il ghigno che accompagnava tale attacco. Un diversivo, senza dubbio...uno specchietto per le allodole per tenerlo occupato, nel mentre che il destino si dipanava...le Parche erano pronte a recidere due fili, e la loro forbice inesorabile aveva la forma del pugno del Ciclope! La violenza con cui egli percosse il sembiante del figuro fu inaudita...inutile tentare qualunque tipo di difesa...egli venne travolto, ma non bastò. Una sfera di cosmo di dimensioni dapprima contenute ma rapidamente crescenti abbandonò la sua mano...di quanto potere era carico quel colpo? Molto, forse troppo...di sicuro esso era bastevole alla bisogna. Sia il primo che il secondo figuro vennero scagliati con violenza all'indietro, andando ad impattare con la parete del palazzo antistante, la quale andò in briciole con uno schianto. Se non vi furono altre vittime, fu solo una pura celia del caso...l'esplosione rimbombò per tutto il quartiere, ed alla fine metà del piazzale antistante al British Museum era inondato di macerie e detriti d'ogni sorta...i due aggressori? Erano là, da qualche parte...le forme orribilmente contorte e semisepolte dalle macerie...impossibile dire se a privarli della vita fu l'impatto...ma no, no. Nulla poteva sopravvivere a quel colpo. Nulla.

Le due fanciulle erano letteralmente senza parole, impietrite da quello sfoggio di potere...e la stessa sorte toccò a buona parte dei passanti...la folla si assiepava, incuriosita ed anche comprensibilmente spaventata...nel frattempo, una carrozza si appressava dall'altro lato della piazza, e pareva avvicinarsi...


Spoiler
Ed ora, che fate?
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #32 il: 16 Settembre, 2015, 12:32:01 pm »
Spoiler
non so se devo segnarlo io o meno comunque in questo scontro: punti padronanza velocità:1 perchè ho usato 3 tecniche diverse di velocità
[close]

L' esplosione del ciclope mandò in frantumi tutto ciò che li circondavaseppellendo i corpi dei due uomini sotto strati e strati di macerie.
Vedendo che una numerosa folla stava venendo a scuriosare, Blood fece un cenno ad evil e questi capendo, schioccarono le dita per far dissolvere le loro armature.
Quella dell' acheron si disperse nell' aria come vapore acque mentre quella del ciclope arse come un foglio di pergamena lasciato a contorcersi ed annerirsi sulle ultime braci del focolare. Ora i due le tenevano in spalla racchiuse nei rispettivi box.
Oltre alla folla ed alle due donne divenute ormai pietra, uno scalpiccio di zoccoli sul selciato preannunciò l' arrivo di una carrozza: cosa potevano fare i due? avrebbero atteso guai ? le autorità? cosa?
Blood si rivolse all' orecchio del compare
-vai, prendi ginevra e dille di stare al gioco.... per una volta credo che diremo la verità... più o meno 
Mentre Blood aspettava di vedere che genere di persone si stessero avvicinando, evil faceva rialzare la ragazza offrendole un saldo appoggio con le sue robuste braccia


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #33 il: 18 Settembre, 2015, 10:58:41 am »
*Ormai i due uomini erano un solo vecchio ricordo, la potenza sovrumana del ciclope non lascio scampo a nessuno dei due, ora i loro corpi o di quello che ne rimaneva, giaceva   sotto una infinità di macerie. Il gran baccano attirò l'attenzione dei più curiosi, il cenno di Blood venne accolto dal giovane Evil con un semplice movimento della testa verso il  basso. Con niente le due armature ritornarono  nei rispettivi pandora Box.
Ormai il british museum brulicava di gente, i due giovani doveva assolutamente andarsene per non attirare altri sguardi indesiderati, ma blood aveva in mente un piano che avrebbe risolto la complicata situazione dei due spectre.  


-Ok blood sarà fatto.



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #34 il: 20 Settembre, 2015, 20:32:17 pm »
Un solo attimo, e le eburnee vestigia ripresero il proprio posto all'interno degli scrigni che le custodivano...molta parte della popolazione che affollava la piazza si era ormai avvicinata...ma non osava ridurre troppo le distanze con il luogo del crollo, in quanto nessuno aveva le idee chiare su cosa potesse mai averlo causato...e fu un bene, in quanto due sconosciuti in armature nere come la notte avrebbero senza dubbio attirato l'attenzione.

Ginevra, appoggiandosi al braccio di Evil, si trasse in piedi, e mormorò ai due giovani...


Vi stavo aspettando, è un po' di tempo che frequento la città in cerca di informazioni...sapevo che sareste arrivati, ma non sapevo dove o come...e mentre ero in giro per la città alla ricerca di un segno della vostra presenza da qualche parte, quei due mi hanno assalito, spuntando fuori dal nulla...credo di aver suscitato qualche sospetto, ultimamente non accade nulla in città senza che costoro vi infilino il naso...venite, dobbiamo parlare. Non è il momento di attirare attenzioni indesiderate...

Con un gesto furtivi, ed approfittando di polverone e macerie che ancora insozzavano l'aria, Ginevra fece per imboccare il vicolo adiacente al British Museum, e fece cenno all'infereo duo di seguirla dappresso senza far rumore...

...nel frattempo, la fanciulla che aveva loro funto da guida sino a quel frangente colse il momento per defilarsi...evidentemente, ella reputava di aver visto abbastanza, e di aver accumulato sin troppe emozioni per un solo giorno...ed esisteva un limite oltre il quale la prudenza ha la meglio sul brivido dell'eccitazione...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #35 il: 23 Settembre, 2015, 11:14:35 am »
Blood non sentì cosa Ginevra sussurrò all' orecchio del ciclope, ma colse il suo defilo ed il suo cenno a seguirla immediatamente.
Cercando di non suscitare sospetti o attenzioni indesiderate Blood si avviò a passo non troppo veloce nel vicoletto in cui si erano infilati i due.

§Chissà quali informazioni avrà raccolto questa giovincella.chissà se le sarà stato facile raccimulare informazioni e fingersi una comune mortale...§
Intanto dietro di loro cominciava a sentirsi il trambusto della calca di gente che si stava affollando nel luogo dell' esplosione.
Blood constatò a mezza voce <<
-Di sicuro attribuiranno la detonazione ad un ordigno che avrebbero potuto avere i due...>>


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #36 il: 25 Settembre, 2015, 13:26:14 pm »
*L'aiuto di Ginevra stava cominciando a dare i suoi frutti, senza non  dare troppo nell'occhio Evil chiese alla sua prode compagna tutte le informazioni raccolte finora.
-Cara Ginevra sapresti dirmi di più su tutte le tue informazioni raccolte.. perché ne abbiamo bisogno per concludere questa arduo compito.    [/b]
-*Ora il giovane ciclope aspettava risposte.



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #37 il: 27 Settembre, 2015, 00:48:03 am »
Pochi passi all'interno del vicolo, e le ombre ebbero la meglio...fu un bene, in quanto il passo del trio oltremondano ne venne protetto et coperto...il vicolo, dopo pochi metri, curvava a gomito verso destra, e poi ancora verso sinistra, sino a sfociare in una strada più larga che correva in parallelo con il piazzale del British Museum...poco prima che la luce rivelasse nuovamente la loro presenza, Ginevra si arrestò, giudicando di essersi allontanata abbastanza dalla calca...prese per sè giusto un attimo per tirare il fiato, e poi iniziò ad esporre quanto aveva da dire con tono sommesso, per non attirare attenzioni indiscrete...

Allora...ho notato che ci siamo incontrati nelle vicinanze del British Museum...non era male come idea, una meta idonea a quel che cercate...speravo di trovarvi da quelle parti, e per fortuna avevo ragione. Avrete saputo che è chiuso...poco male. Non è questa la vostra meta...non ancora almeno. Ed è un bene...la Celebrante Oscura dovrebbe avervi edotto su quello che ho scoperto su John Soane e sui suoi scavi...le mie informazioni sono di prima mano...quando i miei sospetti sono ricaduti su di lui, ho preso contatti con la servitù della sua tenuta, dopo averli spiati...mi sono finta una giovane imberbe in cerca di un impiego. Sono riuscita a farmi assumere, ed una volta all'interno della tenuta ho aguzzato le orecchie...Soane ha trovato qualcosa. Una statuetta, credo...quel che cerchiamo potrebbe essere proprio quella. Ha reperito una serie di piccole statue, e so che una di esse...beh, lui la reputa davvero speciale. La cosa più speciale che abbia mai avuto...l'altro ieri, comunque, è partito. Sarebbe rimasto ospite del direttore del museo nella sua villa di montagna per il fine settimana, per discutere dell'eventuale cessione dei suoi reperti...bubbole. Se anche Soane venderà qualche cianfrusaglia, di sicuro non si priverà del suo pezzo forte. L'occasione, comunque, è davvero propizia...la tenuta non è mai stata così sguarnita, e con Soane lontano...potrei aiutarvi ad infiltrarvi al suo interno. Per questo volevo trovarvi prima possibile...e mentre girellavo dalle parti del British Museum, sperando che qualche facile deduzione vi portasse da quelle parti, quei due mi hanno assalita spuntando fuori dal nulla! Non so chi sia quella gente, ma ultimamente sono dappertutto, e ficcano il naso in ogni cosa capiti loro a tiro...sospetto che cerchino proprio quel che cerchiamo noi...dobbiamo sbrigarci...

Quelle ultime parole vennero pronunciate appena in tempo, subito prima che il silenzio venisse nuovamente rotto da uno scalpitiò di zoccoli sul selciato...Ginevrà gettò un'occhiata oltre l'angolo, e notò immediatamente la stessa carrozza di poco prima che si approssimava verso l'uscita del vicolo...che essa cercasse proprio loro tre? Ma...come...perchè...?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #38 il: 30 Settembre, 2015, 11:10:37 am »
Ciò che Ginevra ebbe da rivelare, spiegò molte cose. Già da sola la ragazza era riuscita ad arrivare al punto della situazione: probabilmente Afrodite era sigillata in quella statuetta tanto preziosa per Soane.... Certo lui era partito, ma forse si era portato con sè un cimelio del genere....   Ma questo non avrebbe impedito ai due spectre di dare un occhiata, inutile dire che avrebbero certamente approfittato della gentilezza offerta dalla docile domestica che si era fatta assumere  da poco...
-ciò che ci hai appena detto è davvero impressionante. Quella statuetta deve essere nostra e se sarai così gentile da guidarci nella tenuta te ne saremo davvero grati. Ma io credo che la statuetta non sia nella tenuta. La mia è solo una supposizione, ma ho ragione di credere che Soane se la porti appresso.
Poi il rumore degli zoccoli sul selciato riportò l' attenzione altrove. la carrozza li stava seguendo con insistenza. a quel punto Blood moriva dalla voglia di scoprire chi li pressava tanto.

-Credo che faremo bene ad attendere la carrozza, certo potrebbe ospitare nemici, ma chi può dirlo? il futuro riserva sempre grandi sorprese dietro la sua imprevedibilità.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #39 il: 01 Ottobre, 2015, 16:04:45 pm »
*L'informazioni di Ginevra erano quelle che i giovani stavano cercando, finalmente sapevo chi era la persona da cercare per riprendersi la statua. Ora dovevano vedere chi poteva essere dentro la carrozza, perché la curiosità di Blood era troppa, e l'unico modo per colmare questa curiosità era attendere la carrozza stessa.

-ok Blood io sono con te, attendiamo l'arrivo della carrozza



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #40 il: 06 Ottobre, 2015, 13:35:18 pm »
Trascorsero solo pochi attimi, e la carrozza si arresto dinanzia al trio affacciato dalle propaggini del vicolo...il conducente era avvolto in un ampio tabarrano, che celava con cura le sue fattezze, e rimase del tutto impassibile, disinteressandosi di coloro che aveva a pochi passi. Lo sportello si aprì...ed una figura maschile elegantemente abbigliata scese con grazia i due gradini di cortesia che la separavano dal marciapiede. La visione che si propose ai tre alfieri dell'Ade era...sconcertante, in assenza di termini migliori.

L'uomo...di questo si trattava, almeno in apparenza...era caratterizzato da lineamenti dolci, indubitabilmente nobili e delicati...leggiadri, quasi androgini nelle fattezze ma che tuttavia comunicavano una certa virilità. I suoi occhi erano di un blu profondo, in una sfumatura cangiante del tutto inusitata, ed i capelli erano un profluvio di boccoli biondastri. L'abito elegante che egli indossava era di taglio impeccabile, e di colore bianco candido...appariva estremamente costoso e ricercato. La sua mano guantata reggeva una coppa di champagne.

L'attimo che trascorse sembrò infinito...quella visione sembrava possedere il potere di fermare il tempo. Egli, alla fine, prese la parola...e se il miele producesse un suono, probabilmente sarebbe somigliato alla sua voce...


Bravò, miei signori, Bravò...anelavo a congratularmi con i gentiluomini che hanno compiuto la cavalleresca impresa di difendere le grazie e l'onore di codesta fanciulla. Sapete, nei nostri tempi travagliati non capita di frequente di assistere ad atti di eroismo di tal fatta...permettete che mi presenti: il mio nome è Lars Von Liebe, consigliere del Primo Ministro d'Inghilterra...se voleste accettare la mia ospitalità, sarei lieto di farvi da anfitrione nella mia vettura...

Questo dire venne accompagnato da un gesto della destra, che apriva il passo verso l'interno della carrozza con etichetta impeccabile. Ginevra appariva frastornata...da quando quell'uomo aveva fatto la sua comparsa, era rimasta a bocca spalancata, ed il suo sguardo non si era spostato dal di lui volto nemmeno per un istante...come darle torto? La di lui beltade era talmente schiacciante che nessuno dei tre poteva dire di averne mai conosciuto l'eguale...e non era tutto...la sua eterea presenza, la cortesia senza pari, l'ospitalità...tutte cose che ridussero probabilmente al silenzio i dubbi che quella curiosa situazione senza meno ingenerava. Tutto, comunque, appariva quanto mai rassicurante, eccezion fatta per un particolare...

...un uomo comune non se ne sarebbe mai accorto...ma i luogotenenti dell'Ade non sono uomini comuni. E fu per loro chiaro sin dal primo istante...che da colui che si era presentato come Lars Von Liebe filtrava chiaramente una stilla di cosmo...un alone impalpabile, appena accennato, che tuttavia era caratterizzato da una firma mai vista prima...

...esso era SCHIACCIANTE. Opprimente, sarebbe stato devastante se non fosse stato raccolto e controllato con la massima cura. Blood ed Evil, che tanto tempo avevano trascorso al cospetto delle alte cariche degli inferi, avrebbero giurato che nemmeno lord Rahl in persona avrebbe mai potuto aspirare ad un cosmo simile...neppure nei suoi sogni più sfrenati...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #41 il: 09 Ottobre, 2015, 11:30:24 am »
La carrozza condotta da un tenebroso uomo avvolto in tessuti neri si fermò proprio accanto ai luogotenenti e quando il portello si aprì Blood ed evil si scambiarono uno sguardo che voleva dire tutto: " chiunque sia, prestiamo attenzione".
L' uomo che emerse dalla carrozza lasciò di stucco l' acheronte che non potè fare a meno di percepire un sussulto in Ginevra che stava in piedi fra i due luogotenenti.
Certo Blood non rimase affascinato dalla sua bellezza esteriore, ma in quell' uomo tutto latte e miele non potè fare a meno ti ritrovarci qualcosa di familiare.... cosmo?
Sì difatti si trattava di cosmo dalle fattezze tanto inusuali da stordire i sensi del luogotenente.
Questi si presentò come consigliere del primo ministro.... poteva essere vero come no. Ma quando costui li invitò a salire in carrozza Blood non vedeva altra via che assecondarlo dato che se si fossero opposti con tutta probabilità avrebbero avuto la peggio ed inoltre.... questo francesino di nome Lars sembrava sapere perfettamente chi fossero loro...

Sorridendo spavaldamente Blood si presentò:Ma come ci invita nella sua carrozza senza richiedere le nostre presentazioni? no beh probabilmente lei saprà già chi e cosa siamo.... ma l' etichetta mi impone di rivelarle il mio nome: Blood, piacere
Accettando l' offerta dell' uomo, il luogotenente mise il primo piede sullo scalinetto più basso della carrozza. Che fosse il suo primo passo verso la rovina?

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #42 il: 19 Ottobre, 2015, 01:59:48 am »
*Finalmente la carrozza giunse dinanzi al trio, l'attesa fu straziante, la curiosità di entrambi i giovani era finalmente placata. Dalla lussuosa carrozza un misterioso uomo scese, e senza troppi inviti prese parola. Si chiamava  Lars Von Liebe consigliere del primo ministro inglese, una persona di alta carica nel rango britannico.
Dopo la sua breve presentazione, Lars invitò i tre a salire nella sua carrozza verso una distinzione sconosciuta. Evil era perplesso un perfetto sconosciuto vuole che due spectre infernali salissero nella sua carrozza?? ma cosa celava sotto quel bel sorrisino lealtà e gentilezza o crudeltà e meschinità?? questo era quello che girava nella testa del giovane ciclope, quasi sicuramente era la stessa cosa che pensava Blood, ma i giovani avevano poco da perdere. Senza troppi complimenti i trio decise di salire con Lars verso probabilmente la sua dimora.       


-Non le vorrei sembrare maleducato, ecco perché mi presenterò pure io.. piacere consigliere Lars .. Evil al suo servizio .

*Con una forte stretta di mano il  ragazzo si presentò al consigliere  Lars se era veramente la sua vera identità .



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #43 il: 21 Ottobre, 2015, 03:04:12 am »
La leggiadra apparizione che si era presentata come Lars von Liebe accolse il trio manifestando cortesia e modi affettati...attese pazientemente che tutti facessero il loro ingresso nella carrozza, e porse financo la destra a Ginevra onde facilitarle l'ascesa della scaletta di cortesia...il gesto apparve oltremodo cavalleresco, ed il suo portamento era inappuntabile. Ginevra, d'altro canto, non era ancora riuscita a spiccicare una singola parola...aveva accettato l'aiuto offerto con un cenno di ringraziamento, ma nulla più...i suoi occhi erano ancora sgranati, ed ella sembrava aver perso il ben della favella...

...la portiera si chiuse alle spalle dei quattro occupanti della carrozza, ed uno schiocco delle briglie segnò l'inizio del movimento...era impossibile dire quale velocità avesse preso la vettura, giacchè essa era tanto comoda ed ottimamente ammortizzata che al suo interno si aveva a malapena la sensazione del movimento...d'altronde, il consigliere non aveva fatto parola del luogo dove aveva intenzione di condurre i suoi ospiti, ne' loro avevano indagato in materia, decidendo di salire in carrozza senza porre troppe domande. Una saggia scelta? Forse...

Facendo mente locale, però, sia Blood che Evil notarono che nessuna indicazione era stata data neanche al vetturino, e quindi egli probabilmente aveva solo disposizione di condurre la vettura in un giro di piacere. L'atmosfera all'interno della cabina era quanto mai inusitata...essa era tranquilla, e dai finestrini filtrava aria fresca dall'esterno...eppure, quella stilla di cosmo che filtrava dalla figura del consigliere non consentiva di rilassare il corpo o i pensieri...quasi che se egli avesse perso il controllo del suo respiro avrebbe potuto ridurre in pezzi la carrozza, la via stessa e metà del quartiere solo con un anelito di fiato. Però...a guardarlo non si sarebbe affatto detto. Tutto quel che si poteva vedere era un uomo ricco, estremamente raffinato e bellissimo, dai modi cordiali ed ospitali...e fu proprio lui a rompere il silenzio, alleggerendo la tensione con la sua melliflua voce...


Allora, miei signori...presumevate che io conoscessi i vostri nomi...non vedo come avrei potuto. Mi attribuite facoltà che la mia modesta persona non possiede...tuttavia, so bene cosa siete. Siete dei gentiluomini forestieri che conoscono la buona creanza, ecco cosa. Sarei lieto di rendervi il favore prestato alla cittadinanza londinese...ditemi, quali affari vi recano qui, e come posso favorirvi?

Il sorriso che accompagnava queste parole aveva sicuramente del soprannaturale. Esso risplendeva come se in una città piena di bellezze storiche ed architettoniche quell'uomo fosse la sola ed unica cosa che valesse la pena vedere. Ginevra era praticamente paralizzata, ed anche i due luogotenenti non potevano non rimanerne affascinati, sia pure in modo ed in misura differenti. Quella disponibilità, quella cortesia...quei modi meravigliosamente affabili...

...la sensazione che tutto ciò comunicava era allo stesso tempo rincuorante ed ESTREMAMENTE inquietante...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #44 il: 24 Ottobre, 2015, 10:26:03 am »
Ogni gesto misurato e calibrato nella cortesia portava quel Lars in una scala sociale ben al di sopra dei due luogotenenti dell' ade. Ma in posti come gli inferi il posto avuto nella società terrena perdeva ogni significato e mancava di elargire privilegi o quant' altre facilitazioni. Purtroppo Blood non si trovava negli inferi adesso e lì in superficie le etichette avevano valore; un inestimabile valore che avrebbe potuto decidere della vita o della vita o della morte della persona.
Mentre la carrozza cominciava a muoversi e il posteriore di Blood era ben assestato fra pile di morbidi cuscini, alla mente dell acheronte emerse un pensiero improvviso:
§-altri stanno cercando Afrodite, di questo non me ne devo dimenticare. quest' uomo potrebbe rivelarsi un valido aiuto ma quel cosmo mi porta a pensare che in questo momento potremmo avere dinnanzi il capitano degli altri  cercatori del cimelio....   d' altronde però dovrò cercare di non essere troppo specifico ma di elargire qualche assaggio di verità in modo da stuzzicarne l' interesse e spingerlo a dirci altro.... se sa altro. §

Dopo un primo momento di silenzio, Blood fu il primo a rispondere all' interrogativo posto da Lars.
Noi siamo qui per trovare un cimelio di inestimabile valore per il nostro padrone, un bene archeologico difatti ma non ne conosciamo le fattezze -mentì Blood-e siamo disposti a tutto per entrarne in possesso. Siamo tenuti a ipotizzare che questo cimelio sia in possesso del professor Soane. L' aiuto che una persona della sua risma può offrirci è vario; che sia pratico o una semplice indicazione sarà ben accetto, ma prima vorrei sapere una cosa da lei..... il suo accento ed il saluto che ci ha rivolto mi portano a pensare che non sia proprio inglese...
Blood ci teneva ad avere la certezza della nazionalità dell' uomo. Se davvero si trattava di un francese, sarebbe stato un punto a favore per dargli fiducia, dopotutto in francia l' influenza dell' ade era molto più potente piuttosto che in inghilterra.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 34 Livello C3 "Il pezzo forte della collezione"
« Risposta #44 il: 24 Ottobre, 2015, 10:26:03 am »