Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"  (Letto 18113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #120 il: 13 Ottobre, 2015, 12:13:18 pm »
*Un gigante, un colosso, stava correndo a tutta velocita'
Il paesaggio scorreva velocissimo al suo passare.
Era un emissario del Grande Tempio di Atene, un Cavaliere dello Zodiaco.
Arrivo' in un' area montuosa, stava cercano i suoi compagni.
Dal dorso roccioso di una montagna li vide, vicino le entrate di alcune grotte.
Erano cinque, e vicino a loro vi erano alcune fanciulle sdraiate a terra.
Con un balzo atterro' in mezzo a loro.
Si alzo' in piedi, torreggiava in mezzo a quelli che sarebbero stati i suoi compagni per quella missione
Alcuni li conosceva, come Hyperion del Dragone e Van Anh della Fenice. Vi era anche il suo maestro, Raffaele del Cigno.
Altri due non li conosceva, ma uno doveva essere il Cavaliere del Delfino, il migliore amico del suo maestro.
SI porto' il pugno destro al petto e con voce squillante si rivolse a loro*


-WHOA!
Sono stato inviato direttamente dal Gran Sacerdote per unirmi a voi!
Bentrovato maestro ! Bentrovato Hyperion!
Ciao Van!
E voi, mi presento, sono Set-Luta, Orso Rosso nella lingua corrente, Cavaliere dell'Orsa Maggiore!
Quindi quale e' la situazione?-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #121 il: 13 Ottobre, 2015, 19:28:39 pm »
Come previsto la lamia non ebbe alcuna possibilità di resistere all'attacco combinato del cavaliere del cigno e del dragone. L'odio era stato scacciato da quelle tre ragazze ma il loro fisico ne aveva pagato le conseguenze.

-Nel frattempo Kyros e Van Anh, aiutate le altre ragazze..Hyperion, tu raccimola qualche provvista, abbiamo tutti bisogno di rimetterci un pò in sesto..

Io mi occupo delle ragazze.

Sfruttando le proprietà rigenerative del suo cosmo Kyros cercò di alleviare i dolori delle ragazze e le aiutò a recuperare velocemente un pò di forze, in modo che esse trovassero la lucidità per rispondere alle domande e aiutare i cavalieri a trovare le altre lamie. Kyros poggiò le mani sulle ferite delle ragazze, prima le due scofitte in precedenza e infine sull'ultima a cui Deryck aveva chiesto delle informazioni.

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#

csm 57-1-1-1=54
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #122 il: 13 Ottobre, 2015, 21:59:59 pm »
*Anche l'ultima Lamia fu abbattuta. Van Anh fu felice delle parole del suo Maestro Deryck, e dei suoi consigli. Quindi il Maestro disse a lei e Kyros di occuparsi delle ragazze, e Kyros uso' i suoi poteri curativi per imetterle in sesto. Van Anh si ricordo' anche delle due sorelle che non erano state possedute dal cosmo oscuro e che avevano messe in salvo, ando' da loro rassicurandole*

-Venite ragazze, sono io Van Anh, ora il pericolo e' passato, venite con me cerchiamo di stare uniti-

*Mentre tornava dagli altri con le due sorelle una figura piombo' dal cielo all'improvviso. Si presento' era Set dell'Orsa Maggiore!
Era quindi arrivato anche il colossale Apache ,mandato sal Gran Sacerdote in persona. Egli saluto' tutti e si presento' a chi non lo consceva*


-Non vi preoccupate ragazze! Lui e' con noi!
Piacere di rivederti Set! Avevamo prorpio bisogno di rinforzi! Dobbiamo andare a dar man forte al prode Atticus!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #123 il: 14 Ottobre, 2015, 21:43:49 pm »
*Anche l'ultima fanciulla fu liberata. Ogni saint si prodigò in un compito diverso: Deryck interrogò le ragazze dopo che Van e Kyros le avevano curate e rassicurate. Nonostante fossero libere dall'oscurità erano ancora visibilmente scosse. Raffaele invece cercava di percepire il cosmo del proprio maestro. E lo individuò vicino ad un cosmo altrettanto potente. Doveva essere la regina.

In direzione opposta a quella del cavaliere d'oro l'italiano percepì un altro cosmo in avvicinamento. Era un cosmo familiare, che suscitò un sorriso nel saint. Quel cosmo infatti apparteneva al suo allievo, mandato dal Tempio in loro aiuto.*


-Ciao Set, ti trovo bene. Deryck questo è il giovane di cui ti parlai l'altra sera. Ma ora non è tempo dei convenevoli. Dobbiamo decidere cosa fare e non sono sicuro che andare da Atticus sia la cosa giusta. Vi ricordo che la distanza tra i nostri cosmi è immensa e il cosmo della regina è altrettanto spaventoso. Saremmo solo di peso. Ragazze voi cosa ci potete dire a riguardo?-

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #124 il: 15 Ottobre, 2015, 11:27:10 am »
Atticus

Il Gold Saint parò con facilità il colpo della donna la incitò a liberarsi di tutta la rabbia che aveva in corpo, per poterla liberare. Non si trattenne nel suo colpo che lanciò a piena potenza contro la lamia.

def
Attivazione- Resistenza
Stm 1 cosmo 1
# I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dagli avversari.#
Livello B: def+10 riduzione di 7 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo
def 130+80+10=220vs291 non parato
stm 137-71-7-1=58
csm 164-8-1=155
[close]
La lamia non riuscì a schivare il potente colpo del Saint e ne rimase colpita seriamente, ma non per questo si arrese, continuò a richiamare energie fredde come il suo cuore per combattere ancora contro quel raggio di speranza che era arrivato.
atk
atk 170-12=158
Attivazione-Fredda vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per tutte le tecniche speciali del saint.#
Livello B: Cosmo utilizzato dall'avversario nella sua prossima tecnica difensiva +10

Speciale- freddo soffio vendicativo
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
# Questa tecnica anche se non colpisce con successo congela parzialmente le gambe del nemico infliggendo un malus di -5 def e -5 atk.#
atk 158+115=273 malus -5def e-5atk e 10csm per la prossima difesa
stm58-12-1=46
csm 155-12-1=142
[close]
La caverna si riempì di un glaciale vento che si diresse contro il Saint, alcuni cristalli si formarono sulla parete, sembrava un ricamo di cristallo, ma molto più letale.

Bronze Saint

Il generoso Saint di Andromeda cercò di far recuperare le energie alle Lamie, il fatto di esser state sigillate aveva fatto in modo che le loro energie si esaurissero in pochissimo tempo. Ma la generosa offerta del Saint non fu vana, le fanciulle si guardarono e concentrandosi regalarono un po' del potere rimasto ai 4 giovani saint notando che i due appena arrivati avevano già avuto un dono dalle loro compagne.

Non possiamo dirvi molto nessuna di noi conosce il motivo dietro la maledizione che ci ha avvolte, ma ci sono altre 5 di noi nascoste in queste montagne e il tempo a vostra disposizione è poco. I sigilli che ci avete imposto sono potenti, ma il potere che ci ha maledetto lo è di più.. preste reclamerà le sue servitrici, sbrigatevi a trovare le altre.

Il saint del Dragone non era molto convinto delle parole delle amie liberate, inoltre c'era da pensare alle due fanciulle che avevano salvato, non potevano certo permettersi di coinvolgerle in altri scontri, anche se potevano difendersi dagli attacchi di quegli esseri, se loro fossero rimaste coinvolte sarebbero venuti meno ai loro voti di Saint.

Quelle due fanciulle non possono rimanere qui e possono essere colpite accidentalmente o rimanere ferite sotto una frana... le porterò al villaggio e mi assicurerò che nessuna lamia si avvicini

Il Saint del Dragone parlò con fierezza e aspettò una decisione da parte degli altri.

Spoiler
decidete cosa fare e dove andare.

e vediamo almeno di riabilitare agli occhi delle fanciulle il saint del dragone
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #125 il: 15 Ottobre, 2015, 18:27:27 pm »
Atticus aveva colpito Lamia con le suo Lightning Fang, intrappolandola in una prifione di fulmini, ma Lamia posseduta ancora dalla forza oscura scateno tutta la sua potenza contro il gold Saint, e rispetto a quello precendente, la potenza di questo attacco era notevolmente maggiore. Lamia con il suo cosmo oscuro aveva generato un soffio graciale potentissimo, e che neanche Atticus con la sua velocità riusci ad evitare.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

def 155+95+5=255 vs 273 18 danni piu i malus la lamia guadagna 15 stm
csm155-8-3=144
stm163-8-18=137

Devozione 68%


[close]

Le pareti della grotta si erano ricoperte di un sottile strato di ghiaccio e anche il terreno rendendo i movimenti di Atticus piu difficoltosi, ma il gold saint era preparato a tutto questo, e concetro il suo cosmo e lancio il piu potente dei suoi colpi contro la Lamia

-Brava hai capito io sono in grando si sopportare la tua furia,e ora con il mio prossimo attacco ti liberero dalle tue pene... Aridi mio cosmo e libera questa donna da questa oscura maledizione  LIGHTINING BOOOOOLLLLLTTTTT...-

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

ATK 156+20+115+5=296 + 5 DANNI DIRETTI + 5 DANNI PER TRE TURNI DOPO L'ATTACCO
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #126 il: 15 Ottobre, 2015, 20:32:23 pm »
*Dopo aver cercato di mettere un pò a posto le cose, al gruppo di aggiunse un altro membro: il Saint dell'Orsa Maggiore.
Deryck aveva già sentito di lui, Raffaele che lo aveva addestrato gliene aveva parlato molto bene, era un cavaliere promettente ed ambizioso.
Il Delfino lo salutò e cominciò a spiegargli un pò la situazione..*


-Ben trovato Saint dell'Orsa..piacere il mio nome è Deryck, cavaliere del Delfino. Noto con piacere che hai un aspetto forte e fiero, ci sarai davvero molto utile in battaglia..
Come sicuramente ti sarà stato detto al Grande Tempio, il nostro compito è quello di scovare e sigillare il potere delle "Lamie", un sortilegio che fino a poco tempo fa aveva imprigionato queste fanciulle qui presenti. Ora..il nostro maestro Atticus del Leone sta sfidando in questo momento la regina delle nostre nemiche, come sicuramente avrai avvertito dagli immensi cosmi poco più avanti da qui, mentre noi abbiamo il compito di proteggere le ragazze..


*Nel frattempo una fanciulla rispose alle domande dei cavalieri, spiegando loro che dovevano sbrigarsi: vi erano altre 5 Lamie che dovevano essere fermate.
La notizia ovviamente non fece piacere ai Saint che adesso avrebbero dovuto scovarle e sigillarle prima che fosse stato troppo tardi, quindi Deryck si alzò e chiamò a raccolta tutti gli altri..*


-Non mi aspettavo ci fossero ancora altre Lamie nascoste..a questo punto come diceva bene Cigno non dovremmo raggiungere il maestro Atticus, ma dirigerci in fretta verso le altre..
Ora..Set, tu ed io andremo avanti..Van Anh e Hyperion al centro..infine Cigno e Andromeda dietro, la catena sarà utile..


*Il Saint del Dragone però fece presente un altro problema che di certo non potevano ignorare..*

-Quelle due fanciulle non possono rimanere qui e possono essere colpite accidentalmente o rimanere ferite sotto una frana... le porterò al villaggio e mi assicurerò che nessuna lamia si avvicini

-Hai perfettamente ragione Dragone..un nobile gesto il tuo..bene non preoccuparti penseremo noi alle altre Lamie..
La formazione non deve cambiare comunque, Van Anh resterai al centro..ora non resta che pensare alla direzione in cui muoversi..ci sono altre caverne che non abbiamo esplorato io e Raffaele mentre eravamo con Atticus..voi cosa ne pensate?


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #127 il: 15 Ottobre, 2015, 21:15:07 pm »
 *Dopo che per prima Van Anh aveva pensato alle due sorelle rimaste fuori dalla zona del combattimento, portandole assieme agli altri per farle rilassare, anche Hyperion ci penso', offendosi di portarle al villaggio perche' siano piu' al sicuro. Era una buona idea. E nel mentre il Maestro Deryck decise sul da farsi*


-Non mi aspettavo ci fossero ancora altre Lamie nascoste..a questo punto come diceva bene Cigno non dovremmo raggiungere il maestro Atticus, ma dirigerci in fretta verso le altre..
Ora..Set, tu ed io andremo avanti..Van Anh e Hyperion al centro..infine Cigno e Andromeda dietro, la catena sarà utile..



-Quelle due fanciulle non possono rimanere qui e possono essere colpite accidentalmente o rimanere ferite sotto una frana... le porterò al villaggio e mi assicurerò che nessuna lamia si avvicini-


-Hai perfettamente ragione Dragone..un nobile gesto il tuo..bene non preoccuparti penseremo noi alle altre Lamie..
La formazione non deve cambiare comunque, Van Anh resterai al centro..ora non resta che pensare alla direzione in cui muoversi..ci sono altre caverne che non abbiamo esplorato io e Raffaele mentre eravamo con Atticus..voi cosa ne pensate? -


*Van Anh rispose positivamente alle proposte del suo maestro e di Hyperion*

-D'accordissimo Maestro! Io staro' al centro, andiamo!
Hyperion si portale al sicuro, fai attenzione, e poi raggiungici appena possibile mi raccomando
Si Maestro, Set e' veramente abile
Su in marcia!-


Spoiler
Scusate, quale e l effetto del potere donataci dalle lamie?
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #128 il: 16 Ottobre, 2015, 22:03:22 pm »
*L'Apache ascolto' con attenzione le parole di Deryck e si trovo' d'accordo su tutto*

-WOAH!!!
Anche per me e' un onore conoscerti Deryck, Raffaele  mi ha parlanto tantissimo di te!
Si sono d'accordo sulla formazione, e sull esplorare le altre caverne qui vicino se non e' ancora stato fatto!
Hyperion la tua idea e' ottima! Porta tutte queste ragazze in salvo! E magari puoi anche rimanere al villaggio per difenderlo da eventuali Lamie che possano sfuggire a noi!
La tua forza ed il tuo scudo sono armi potenti che possono essere messe al servizio dei piu' deboli !-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #129 il: 17 Ottobre, 2015, 01:24:10 am »
*I dubbi di Raffaele trovarono conferma nelle parole delle ragazze che svelarono come altre 5 lamie fossero ancora sotto incantesimo. Non c'era un minuto da perdere. E Deryck già stava organizzando i ruoli di ognuno. Questo faceva di loro un ottimo duo: Deryck si muoveva per entrambi mentre Raffaele elaborava la situazione.

Uno di loro, il Dragone, decise di mettere in salvo le fanciulle appena liberate. Dopodiché furono quasi pronti a partire.*


-Scusami compare ma non condivido la tua strategia. Io affiancherei in prima fila Set e Kyros, in modo che possano riconoscere la minaccia e reagire al meglio, al centro Van Anh e te, che potete muovervi dal corto raggio e io in fondo da solo che posso tenere tutto sotto controllo.-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #130 il: 19 Ottobre, 2015, 11:48:21 am »
-In Effetti...Raffaele non ha tutti i torti! Kyros con la sua catena dovrebbe stare davanti cosi' se la Catena "sente " qualcosa ci avvertira' tutti. E anche Set dovrebbe stare davanti, lui e' abile nel combattimento corpo a corpo. Io e il maestro Deryck possiamo stare al centro siamo entrambi in grado di supportare le altre file con attacchi a distanza, e tu Raffaele hai ragione, stai dietro che con i tuoi attacchi a lungo raggio puoi aiutare la prima fila senza problemi, e sei abbastanza forte da resistere ad un eventuale attacco alle spelle, che e' cosa da non sottovalutare MAI!-

*Van Anh sarebbe stata al fianco del suo maestro con questa formazione! Non vedeva l'ora! Ed in effetti un guerriero potente come retroguardiae' una regola basilare delle strategie di combattimento, e Raffaele, che era anche esperto in attacchi a lunga gittata che gli avrebbero permesso di supportare la prima fila senza problemi, era perfetto in tale ruolo!*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #131 il: 19 Ottobre, 2015, 15:47:59 pm »
Atticus

Spoiler
Come ti ho detto sono stata troppo buona con te :ya: ho come scusante che non sono per niente abituata alle "cifre" da gold  *plego ma adesso ho imparato la lezione vedrai che il prossimo scontro sarà più divertente *plego
[close]

La lamia provò a difendersi dal Saint del Leone, ma fu tutto inutile, la luce che ne era scaturita aveva spazzato via le tenebre  che avvolgevano la donna e con essa la maledizione che l'aveva soffocata per secoli interi.

Con un sorriso si liberò da quel pesante fardello che l'aveva avvolta


Presto adesso qualsiasi metodo tu conosca blocca per sempre questa oscurità ed esci alla luce del sole ad affrontare colei che mi ha imposto questo incubo

La donna regalò al Saint le sue energie rimaste facendo in modo che questi recuperasse tutte le energie che aveva speso durante la lotta

Cerca e sarà lei a venire da te

La donna con queste parole chiuse gli occhi e si accasciò al suolo stremata aspettando che il Saint sapesse come bloccare quella furia oscura che stava imperversando nuovamente sopra di lei

Bronze Saint

I Saint Avevano deciso la formazione per l'esplorazione delle altre zone della montagna rimaneva un gruppo di caverne oppure cercare lì vicino altre grotte non segnalate dalla mappa che il sindaco aveva fatto a sua memoria.

Hyperion prese le due sorelle che erano rimaste coinvolte nella loro lotta e si avviò verso il paese con la benedizione dei suoi compagni, almeno loro potevano concentrarsi esclusivamente sulla ricerca delle lamie; il villaggio e il passo non rimaneva sguarnito contro eventuali pericoli.

Prima di partire però mangiarono parte di quello che gli abitanti gli avevano lasciato nelle sacche, cibo povero ma comunque nutriente


Spoiler
Recuperate il 50% delle statistiche
[close]

Ormai erano arrivati in vista del secondo gruppo di caverne era l'ora di decidere come muoversi

Spoiler
1 post a testa dove mi dite dove andate
[close]

bonus
ecco a voi il regalo delle lamie validi una sola volta nel combattimento

fenice: se utilizza una delle sue tecniche dopo una tecnica speciale, di che genera acqua o ghiaccio, infligge un malus all'avversario di -4 atk -4 def nel prossimo turno per il vapore generato

Andromeda: se utilizza una tecnica speciale per attaccare i nemici dopo che un saint di elemento acqua ha usato una delle sue contro gli avversario, infligge lo status shock a tutti gli avversari -3 stm a turno

Orsa se utilizza un colpo di tipo terra contro un avversario che ha appena subito un colpo dell'elemento fuoco causa lo status bruciatura (-3stm a turno) per via della roccia fusa
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #132 il: 19 Ottobre, 2015, 18:36:14 pm »
Spoiler
gen pure io come gold son un po fuori scala hihihihi
[close]

Atticus con il suo ultmo attacco era riuscito a Sconfiggere l'oscurita che aveva posseduto Lamia, ora la donna era tornata normale e l'oscurtà si era dissipata. Lamia con le poche energie che le rimanevano prima di svenire ridiede forza al Gold Saint che si senti rinvigorito, poi velocemente si avvicino alla donna è applico su di lei uno dei sigilli che il grande sacerdote gli aveva dato.

-Quindi mi pare di capire che c'è qualco'altro che ti ha ridotta cosi, e che ti costringe a fare quelle cose orribili, ma non ti preoccupare ora riposa, ci penserò io a sistemare la situazione...-

§i cosmi dei bronze si sono calmati quindi hanno sconfitto i loro nemici, ne percepisco uno nuovo, aaaaa è quello di Set.... e Hyperion si sta allonatanando sara successo qualcosa... Ora sara meglio cercare chi ha imposto la maledizione a Lamia.. fose sconfiggendolo finalmente porremmo la parola fine su questa storia§

Atticus lascio l'antro di Lamia e si addentro nelle caverne
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #133 il: 21 Ottobre, 2015, 17:01:55 pm »
*Una volta giunti alla loro meta, i cavalieri si ritrovarono dinanzi nuove scelte.
Quasi come un ciclo che tornava a nuova vita, i Saint dovevano decidere in quale direzione muoversi, e in che modo.
Deryck guardò tutti i suoi compagni, sembravano rinvigoriti tutti e 4 dopo aver affrontato le Lamie, era davvero complicato scegliere..*


-Cavalieri dobbiamo scegliere come dividerci. Ci sono 3 grotte ancora inesplorate, in una di queste si sta dirigendo il Saint del Leone, lo sento indistintamente..ce ne restano 2.
Ora, come proseguiamo? Fatemi sentire le vostre opinioni..




Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #134 il: 21 Ottobre, 2015, 22:53:05 pm »
*Arrivati all'altra area di caverne i Saint si fermarono , dovevano scegliere come muoversi. Il Maestro Deryck parlo' per primo*


-Cavalieri dobbiamo scegliere come dividerci. Ci sono 3 grotte ancora inesplorate, in una di queste si sta dirigendo il Saint del Leone, lo sento indistintamente..ce ne restano 2.
Ora, come proseguiamo? Fatemi sentire le vostre opinioni..


*A quel punto la giovane sacerdotessa guerriera, stupendo tutti, prese la parola. Era solita ad agire d'impulso, ma era forse l'unica a conoscere tutti i propri compagni e le loro qualita'*

-Ragazzi! Sentite, dobbiamo esplorare le due caverne rimaste mentre Atticus e' nella terza. Quindi non possiamo dividerci come prima con noi inesperti che attendono fuori. Dobbiamo entrare ed esplorarle entrambe.
Secondo me dobbiamo sempre contare che su cinque che siamo, due sono piu' esperti e potenti, e quindi essere i due leader dei due gruppi d'esplorazione.
Il Maestro Deryck e' piu' esperto di Raffaele, quindi e' lui che dovrebbe guidare il gruppo di soli due elementi, mentre Raffaele guidera' il gruppo da tre.
Tra me, Kyros e Set sicuramente Kyros e' quello con piu' abilita' difensiva, e Set quello con piu' potenza offensiva. Io sono diciamo piu' media, me la cavo abbastanza in tutti i campi. Stessa cosa tra Deryck e Raffaele, il Maestro Deryck e' quello con piu' abilita difensiva, Raffaele e' invece quello che ha colpi piu' devastanti, come ho provato sulla mia pelle al torneo. Questo fa che Deryck e Kyros non dovrebbero stare nello stesso gruppo, troppa abilita' difensiva sprecata, ahahahha!
Penso invece che Kyros dovrebbe stare in gruppo con Set, la catena difensiva di Andromeda completerebbe la forza devastante dell'Orsa Maggiore!
Inoltre Set e Kyros hanno uno stile di combattimento diverso ma simile, bravi ad analizzare le debolezze avversarie, insieme potrebbero essere letali.
Propongo quindi una squadra composta da Raffaele,Set Luta e Kyros...e l'altra da me ed il maestro Deryck...-


*Disse Van Anh con un gran sorriso verso Deryck del Delfino*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #134 il: 21 Ottobre, 2015, 22:53:05 pm »