Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"  (Letto 18108 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #135 il: 22 Ottobre, 2015, 11:13:23 am »
*I Cavalieri dovevano deicdere come dividersi per esplorare le due caverne
Deryck parlo' per primo, poi Van Anh , che in effetti era l'unica dei cinque ad aver combattuto al fianco o contro tutti gli altri del gruppo, che spiego' la sua proposta
Orso Rosso ascolto' attentamente.
Era stupito, aveva visto Van Anh sempre solo come una ragazzina svelta ed impulsiva, ma ora, nonostante la sua immaturita' , stava  prendendo la cosa seriamente e spiegando nei dettagli come dividersi e perche'
L'Apache decise di affidarsi all'esperienza della giovane*


-WHOA!
In Effetti Van, tu sei l'unica a conoscere il modo di combattere di tutti i componenti di questo gruppo.
E quello che stai dicendo mi sembra abbia senso!
E cosi' sia, mi fido di te.
Sono d'accordo su questo modo di divederci!
Brava Van Anh!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Onira

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #136 il: 22 Ottobre, 2015, 15:20:31 pm »
*Arrivarono alla parte superiore delle caverne. Trovarono una biforcazione e ancora più in alto un'altra caverna. Verso quella si stava dirigendo il maestro Atticus, il suo cosmo si muoveva agile e scattante non molto distante da loro. Ora si doveva decidere come muoversi.

Deryck come al solito leggeva nella mente del saint del Cigno e stava già esprimendo quel pensiero. A sorpresa la prima a rispondere fu Van Anh. Sorprendente perchè l'analisi che lei presento dei vantaggi e degli svantaggi dei vari accoppiamenti fu molto oltre il livello di esperienza da lei maturata. Se quel pensiero l'avessero fatto egli stesso o il Delfino nessuno di sarebbe sorpreso, ma la giovane Fenice...era una sorpresa continua. Raffaele sperava che anche il suo allievo sarebbe stato all'altezza.*


-Bene Van, la tua analisi è esauriente. Prenderò il comando del gruppo da tre se anche Deryck è d'accordo. Qualunque sia la divisione raccomando grande prudenza.-




Offline Chris0311

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #137 il: 22 Ottobre, 2015, 19:58:12 pm »
*Le discussioni tra i Saint sulle squadre furono prese molto velocemente.
Van Anh, la giovane allieva di Deryck, diede una sua visione dei team molto intelligente ed estremamente precisa per essere soltanto un cavaliere alle prime armi, il che rese molto fiero il suo maestro. Un gruppo sarebbe stato composto proprio da loro due, mentre i restanti Raffaele, Set e Kyros avrebbero formato l'altro..*


-Ragazzi! Sentite, dobbiamo esplorare le due caverne rimaste mentre Atticus e' nella terza. Quindi non possiamo dividerci come prima con noi inesperti che attendono fuori. Dobbiamo entrare ed esplorarle entrambe.
Secondo me dobbiamo sempre contare che su cinque che siamo, due sono piu' esperti e potenti, e quindi essere i due leader dei due gruppi d'esplorazione.
Il Maestro Deryck e' piu' esperto di Raffaele, quindi e' lui che dovrebbe guidare il gruppo di soli due elementi, mentre Raffaele guidera' il gruppo da tre.
Tra me, Kyros e Set sicuramente Kyros e' quello con piu' abilita' difensiva, e Set quello con piu' potenza offensiva. Io sono diciamo piu' media, me la cavo abbastanza in tutti i campi. Stessa cosa tra Deryck e Raffaele, il Maestro Deryck e' quello con piu' abilita difensiva, Raffaele e' invece quello che ha colpi piu' devastanti, come ho provato sulla mia pelle al torneo. Questo fa che Deryck e Kyros non dovrebbero stare nello stesso gruppo, troppa abilita' difensiva sprecata, ahahahha!
Penso invece che Kyros dovrebbe stare in gruppo con Set, la catena difensiva di Andromeda completerebbe la forza devastante dell'Orsa Maggiore!
Inoltre Set e Kyros hanno uno stile di combattimento diverso ma simile, bravi ad analizzare le debolezze avversarie, insieme potrebbero essere letali.
Propongo quindi una squadra composta da Raffaele,Set Luta e Kyros...e l'altra da me ed il maestro Deryck...-


-E sia, Van verrai tu con me..davvero molto bene, stai crescendo moltissimo..ora però dobbiamo andare.
Cigno mi raccomando, se vi troverete in difficoltà bruciate i vostri cosmi e noi correremo ad aiutarvi.
Voi andrete nella seconda grotta, noi nella prima, visto che il maestro Atticus dovrebbe essersi diretto alla terza d'accordo??


*Con queste parole il Delfino si avviò, con Fenice al seguito, verso la prima grotta, sperando che le cose fossero andate bene per tutto il gruppo..*


Offline president

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #138 il: 24 Ottobre, 2015, 22:17:55 pm »
Kyros ascoltava con attenzione Van ahn che effettuò un'analisi precisa delle abilità dei cavalieri li presenti. Gli altri, come Kyros sembravano convinti dalle sue idee. Deryck decise quindi di andare con lei in una caverna, a Kyros non restava che andare con Raffaele e Set, il nuovo arrivato. Ottima deduzione Vah, quando ti impegni riesci ad avere idee brillanti. Disse ridendo alla compagna. Bene allora se è tutto pronto andiamo? cerchiamo di mettere fine a tutta questa faccenda!

Offline genesis

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #139 il: 26 Ottobre, 2015, 12:53:54 pm »
Atticus
Il Saint si addentrò nell'antro della Lamia, ma non riuscì a scovare molto altro.

La grotta finiva in un'altra spcie di stanza dove c'era un rudimentale altare con un braciere spento. La luce passava da dei fori sul soffitto, fatti probabilmente per aiutare il fuoco del bracere durante le loro preghiere.

Era quindi ad un vicolo cieco, doveva decidere cosa fare


Spoiler
Cosa vuoi fare?
[close]

Derick e Van Anh
Maestro ed Allieva si inoltrarono nella grotta alla loro sinistra, si sentiva rumore di acqua ma non si vedeva molto.

All'improvviso uno sciabordio interruppe il silenzio e due colpi esplosero contro i Saint


lamia 1
LAMIA 1

atk 65
def 60
csm 110
stm 105
Specializzazione Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Elemento vento

Attivazione-lamia alata
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello B: def+15

Attivazione- serpi d'aria
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali d'attacco#
Livello C: atk+10

Speciale-Bomba d'aria
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La lamia genera una spera di aria compressa che scaglia contro l'avversario Se la tecnica colpisce con successo l'avversario subirà un malus di -4 def fino a fine combattimento.#

Speciale- battito d'ali
Stm 4 cosmo 6 def: +40
# Contro attacchi ravvicinati questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Elementare - serpe del vento
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La lamia concentra il suo cosmo e lo fonde con l'elemento vento generando un serpente fatto di vento che attacca l'avversario.#

Speciale- tornado di serpi
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un vortice d'aria viene generato dalla lamia che impetuoso lo scaglia verso il nemico risucchiandolo e al suo interno ci sono delle lame di vento che con delle movenze sinuose come dei serpenti colpiscono l'avversario. Questa tecnica anche se parata con successo causa un malus di -2atk e -2def al nemico.#

Speciale- Sepre ciclonica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La lamia genera un'ermene serpente fatto di vento che divora l'avversario al suo interno.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Velocità
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Manipolazione
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Forza
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Illusione
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

pred: risucchio energetico
Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm
[close]

lamia 2
LAMIA 2

atk 40
def 60
csm 105
stm 95
Specializzazione Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Elemento Oscurità

Attivazione- Movimento nell'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Oscurità vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5

Speciale- sferzata dell'ombra
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#se usata come primo attacco  la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#

Speciale illusione Offensiva- oscurita penetrante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#L'oscurità si crea intorno all'avversario che per un attimo esita a muoversi subendo un malus di 7 all' attacco e 5 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di – 3 def.#

Speciale Elementare- sfera di energia oscura
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo questo attacco alla prima difesa di ogni avversario da un attacco ravvicinato si subisce un malus di -10 Def.#

Speciale-morte vendicativa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Lamento della vendetta
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

pred: risucchio energetico
Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

forza
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

manipolazione
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

Atk
Lamia 1 vs Derick

Attivazione- serpi d'aria
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali d'attacco#
Livello C: atk+10

Speciale- tornado di serpi
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Un vortice d'aria viene generato dalla lamia che impetuoso lo scaglia verso il nemico risucchiandolo e al suo interno ci sono delle lame di vento che con delle movenze sinuose come dei serpenti colpiscono l'avversario. Questa tecnica anche se parata con successo causa un malus di -2atk e -2def al nemico.#
atk 65+45+10=120 anche se parata malus -2def e -2atk
csm 110-6-1-=103
stm 105-5-1=99


lamia 2 vs Van Anh
Attivazione- Oscurità vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale-morte vendicativa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 40+45+5=90 anche se parata -6stm se colpisce malus -6atk -7def
csm 105-6-4-1=94
stm 95-5-1-1=89
[close]
Le lamie avevano visto di cosa erano capaci i Saint e preferirono subito attaccare nell'oscurità a loro familiare

Kyro, Set e Raffaele
I loro compagni avevano preso la via di sinistra a loro non rimaneva che la strada centrale, una larga grotta si aprì e si ritrovarono tre lamie che schioccarono la lunga coda pronte per la battaglia.

Anche nella grotta accanto era successo qualcosa tanto che le donne girarono la testa in direzione dei rumori e sorridendo malefiche cominciarono a colpire i Saint

lamia 1
LAMIA 1

atk 60
def 65
csm 120
stm 105
Specializzazione Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Elemento fulmine

Abilità particolari:

Attivazione- movenza sinuosa
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Occhi del miraggio
Stm 1 cosmo 1
#l'abilita di ingannare delle e molto potente, cio gli permette di attirare con facilità le proprie prede. Il bonus vale per la tecnica Apparenza Innocente che se usata in combinazione con questa abilità non può subire limitazioni dovute a tecniche o attivazioni che ne diminuiscano i malus.#
Livello B: malus+7


Speciale illusione difensiva- Apparenza Innocente
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#La Lamie brucia il proprio cosmo  generando un'illusione per ingganare i propri avversari e far sembrare di essere innocua.Il tipo e la descrizione dell'illusione è a discrezione dell'utilizzatore. Il malus all'avversario sinchè questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 3) che in mantenimento (che diventa 1).#

Speciale- stretta paralizzante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se si è sotto l'effetto di una illusione questa tecnica otterrà un bonus di +5atk.#

Speciale Elementare -Lampo di illusione
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica la lamia permettendogli di muoversi velocemente, generando copie di se stessa ed evitando qualsiasi attacco#

Speciale- impulso shock
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#la lamia genera un impulso elettrico che colpisce l'avversario mandandolo in status di shock. anche se parato infligge lo status shock -3 stm a turno.#

Speciale ampio raggio- serpenti elettrico
Stm 1 cosmo 10 atk: +45
#Sfruttando una serie di illusioni per distrarre l'avversario la lamia genera scariche elettriche dal proprio corpo come serpenti attaccando ogni avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

Forza
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

pred: risucchio energetico
Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm
[close]

lamia 2
LAMIA 2

atk 55
def 45
csm 110
stm 90
Specializzazione Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Elemento aria

Attivazione-ammaliare
Stm 1 cosmo 1
#La lamia usa il suo fascino per ammaliare i propri avversari e distrarli durante l'attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Attivazione- Sibilo insidioso
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vibrazione Ondulatore
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#La lamia fa vibrare velocemente la punta della sua cosa generando delle onde sonore che colpiscono l'avversario. Questa tecnica ottiene un bonus di +5atk se usata dopo barriera del suono.#

Speciale- Barriera del suono
Stm 4 cosmo 6 def: +40
# Se ha successo la tecnica causa un malus di -3 atk all'avversario.#

Speciale Elementare- suono del vento
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La lamia fonde il suo cosmo con l'elemento vento che potenzia il potere delle onde vibratorie generate dalla sua coda potenziando la loro efficacia.#

Speciale- onda penetrante
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Questa tecnica,anche se parata con successo, causa un malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico.#

Speciale ampio raggio- Onda atmosferica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La lamia concentra il suo cosmo nella coda po colpisce un punto nell'aria, creando una rottura nell'atmosfera che genera una potente onda d'urto che colpisce tutti gli avversari.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

pred: risucchio energetico

Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm
[close]

lamia 3
LAMIA 3

atk 45
def 55
csm 100
stm 100
Specializzazione Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Elemento FULMINE

Attivazione di Recupero - Doppio Recupero
cosmo 1
#La Lamia ogni qual volta riesce a mettere a segno un colpo speciale può recuperare parte delle sue forze grazie a quelle che ha sottratto al nemico. Il massimo recuperabile è espresso dalla lista sottostante, si può recuperare meno in caso di danni inferiori all'abilità ma non se ne possono recuperare di più.#
Livello D: stm+4

Attivazione- Perforazione
Cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Speciale- Morso feroce
Stm 4 cosmo 4 atk:+35
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- risucchio della vita
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Se l'avversario è stato feritola Lamia può recuperare 4 punti stm aggiuntivi se questo attacco ha successo.#

Speciale Elementare- morso elettrico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La lamia crea un serpente elettrico che si avventa contro l'avversario.#

Speciale-Morso sanguilonento
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Se l'avversario ha già subito un qualsiasi tipo di danno alla stm da parte dello spectre questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Vittima della vendetta
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

pred: risucchio energetico

Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm
[close]


atk
lamia 1 vs Raffaele

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- impulso shock
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#la lamia genera un impulso elettrico che colpisce l'avversario mandandolo in status di shock. anche se parato infligge lo status shock -3 stm a turno.#
atk 60+45=105 anche se parato -3stm per shock e se colpisco -4def e -9atk
csm 120-6-4=110
stm105-5-1=99

lamia 2 vs Kyros
Attivazione- Sibilo insidioso
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- onda penetrante
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Questa tecnica,anche se parata con successo, causa un malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico.#
atk 55 +45+5=105 anche se parato malus -5def
csm 110-6-1=103
stm 90-5-1=84

lamia 3 vs Set
Speciale- Morso feroce
Stm 4 cosmo 4 atk:+35
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 45+35=80 -4stm anche se parata
csm 100-4=96
stm 100-4=96
[close]
Il combattimento era inizato in entrambe le caverne, le lamie cercava di obbedire a quell'odio innaturale che ormai le aveva condannate da troppo tempo.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2015, 14:44:39 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #140 il: 26 Ottobre, 2015, 16:31:08 pm »
Atticus esplorando l'antro dove aveva sigillato Lamia si ritrovo in una specie di stanza dove c'era un rudimentale altare conun bracere spento

-Sara un vicolo cieco?? quin non mi sembra che ci si motl da vedere apparte questo altare con il bracere, anche se m i sembra strano che ci sia una cosa del genere in queste caverne... e poi a cosa servira... proviamo ad accenderlo, vediamo cosa succede-

atticus brucio il suo cosmo tra le sue dita e creo delle piccole scariche elettriche con il quale accese il bracere
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Offline Chris0311

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #141 il: 27 Ottobre, 2015, 22:25:16 pm »
*Deryck e Van Ahn si addentrarono all'interno della grotta.
Più avanzavano e meno rumori si sentivano dall'esterno, dopo poco si ritrovarono ad udire solamente uno scroscio d'acqua, cosa piuttosto insolita.
Il Saint del Delfino pensò che forse era meglio illuminare un pò la zona, quindi come fece con Raffaele prese un bastone e lo bruciò con il proprio cosmo.

Nel frattempo Van Anh molto incuriosita dai rumori stava avanzando guardando il soffitto della caverna, e Deryck camminandole al fianco le si rivolse..*


-E' proprio strano vero? Questi rumori d'acqua che scorre potrebbero indicare le vicinanze di un fiume o qualcosa di simi.....*

*Improvvisamente ammutoli' e si fermò.
La Fenice invece continuò ad avanzare, chiedendosi come mai il suo maestro avesse smesso di parlare, ma Deryck avverti' distintamente l'attacco..*


Fase Tattica
Deryck
Vah Anh
[close]

Def per Van Anh
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Def: 57+15+30= 102 vs 90 (parato)
Csm: 115-2-1= 112
Stm: 113-1-1= 111
[close]

*In un istante il canadese era balzato davanti alla propria allieva e aveva creato una barriera di cosmo che la protesse egregiamente, la rabbia per quell'attacco rivolto a sorpresa fece in modo che fosse pronto anche per il secondo attacco che gli fu rivolto..*

Def vs Lamia 1
Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Def: 57+15+10+35= 117 vs 115 (parato; subisco cmq -2atk e -2def; infliggo malus -3atk e -4def)
Csm: 112-4-3-2-10= 93
Stm: 111-4-1-1= 105

Nuovo Atk: 68
Nuova Def: 55
[close]

*L'ultima Lamia che lo aveva attaccato era nettamente superiore a quella che aveva provato a colpire Van Anh, infatti Deryck attinse alle sue capacità psicocinetiche per poter bloccare l'avversaria per l'istante necessario che gli servi' a creare una colonna d'acqua per potersi difendere come poteva. L'offensiva però si era fatta sentire, tant'è che il cavaliere senti' le proprie forze diminuire di poco: gli avversari erano davvero temibili.

Di certo però il Delfino non poteva restare a guardare, bruciò il proprio cosmo e colpi' con il suo colpo migliore..*


Atk vs Lamia 1
Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 68+5+45= 118 (infliggo in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 93-6-1=86
Stm: 105-5-1= 99
[close]
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2015, 14:11:00 pm da Chris0311 »


Offline president

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #142 il: 03 Novembre, 2015, 01:58:46 am »
Una volta che furono dentro la coda i tre cavalieri vennero attaccati dalle lamie, gli essere malvagi non diedero ai cavalieri il tempo di organizzarsi e sfruttarono l'effetto sorpresa. Le catene di Andromeda iniziarono a muoversi rapidamente tra le anguste rocce, la potente arma di difesa del cavaliere aveva il compito fondamentale di proteggere il gruppo. Kyros cercò di bloccare il colpo diretto su di se a mani nude mentre le catene andavano a proteggere il cavaliere del cigno. §Devo proteggere Raffaele, i suoi potenti attacchi di ghiaccio solamente potranno neutralizzare queste lamie. §

def vs lamia 2
Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:6 Livello D
Livello D: def+5

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 61+35+5=101 subisco 4 danni più malus -5def (56)
csm 111-1-4=106
stm 100-4-1-3=92
[close]

Queste lamie sembravano più potenti e Kyros non riuscì a parare completamente l'attacco subito, miglior sorte però ebbero le sue catee che immobilizzarono la lamia che si era scagliata contro Raffaele.

def per cigno
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

def 56+45+5+5=111 parato raffaele subisce status shock
csm 106-6=100
stm 92-5=87
[close]

Svanito l'effetto sorpresa i cavalieri furono pronti a contrattaccare, Kyros si lanciò all'attacco della lamia che lo aveva colpito sfruttando il suo cosmo elettrico.

 atk vs lamia 2

Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

atk 42+40=82
csm 100-6=94
stm 87-4=83
[close]

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #143 il: 04 Novembre, 2015, 21:50:18 pm »
POST PER ONIRA

Fase tattica
Kyros
Raffaele
Set-Luta

Mantenimento=
Spoiler
    Ab. combattiva 66
    Difesa 54
    Cosmo 56 (max  109 ) recupera 55=  109
    Stamina 67 (max 116) recupera 58 = 116
[close]

*Entrati nella caverna centrale i tre Cavalieri dello Zodiaco vennero quasi immediatamente attaccati di sorpresa da tre Lamie
Ognuna delle Lamie prese di mira uno dei tre compagni.
Kyros uso' le sue catene per parare il colpo diretto verso il Cavaliere del Cigno, e provo' a deviare il colpo diretto verso di lui, riuscendoci quasi del tutto
Il Cavaliere dell'Orsa fu invece colpito ma non troppo seriamente
A quel punto Kyros attacco' la Lamia che lo aveva attaccato
Era na mossa azzardata, perche' di solito la strategia classica era quella di attaccare l'avversario piu' potente tutti insieme, ma quella lamia sembrava essere l'avversario intermedio.
Nello stesso tempo Raffaese vide il suo allievo Set prepararsi ad attaccare la stessa lamia!
Con uno sguardo d'intesa Raffaele capi', Orso Rosso era abile ad analizzare gli avversari, e probabilmente aveva capito che se avessero attaccato tutti e tre e contemporaneamente quella lamia l'avrebbero potuta abbattere con un solo colpo combinato.
Quindi il Cigno inizio' la sua danza!
Espandendo il suo Cosmo a livelli inauditi genero' una sfera di cosmo gelido attorno a se, divento' talmente freddo che le pareti della caverna incominciarono a gelare. Quindi Raffaele sferro' il suo attacco piu' conosciuto*


-Polvere di Diamanti!!!!!!!-

Attacco vs Lamia 2

Spoiler


Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello B: atk+15

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo

 Ab. combattiva 66+40+5+10+15= 136
    Difesa 54
    Cosmo  109-6-1-10= 92
    Stamina  116-4-1= 111

[close]
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2015, 05:40:34 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #144 il: 04 Novembre, 2015, 22:29:58 pm »
*Raffaele, Kyros e Set-Luta erano appena entrati nella grotta quando furono attaccati da tre Lamie
Lo scontro era iniziato, il Guerriero Apache stava iniziando forse la sua missione piu' pericolosa
Le Lamie erano esseri antichissimi dotati di poteri incredibili.
Ma lui era un Cavaliere dello Zodiaco, un Cavaliere di Atena!
Era stato un ragazzo prodigio, era cresciuto e nessuno era stato mai in grado di sconfiggerlo.
Poi fu addestrato da Raffaele del Cigno ed era diventato il Cavaliere dell'Orsa Maggiore
Quindi aveva gia' concluso con successo la sua prima missione, fermando i ladri della mitica Lancia di Achille!
Lo spirito di Atena era con lui, ed Orso Rosso lo percepi' appena il combattimento inizio'*
   

 Mantenimento=
Spoiler
Onore:Punti 1 Livello D +3 Csm a inizio scontro

    Ab. combattiva 63
    Difesa 35
    Cosmo 100+3=103
    Stamina 108
[close]

*Le Lamie attaccarono i tre Cavalieri
Kyros quasi evito' l;attacco a lui diretto, e le sue catene bloccarono l'attacco rivolto a Raffaele.
Orso Rosso tento' di scansare il colpo della Lamia piu' rapida chinandosi verso sinistra e muovendosi di scatto nell'altro senso.
Ma le fauci della creatura lo morsero al braccio.*


Difesa=

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

    Ab. combattiva 63
    Difesa 35+30= 65
    Cosmo 103-3=100
    Stamina 108-4-2-17= 85

80 vs 65= mi causi 15 danni -2 per Resistenza ai danni + 4 danni diretti= 17 danni
[close]

*Il sangue scorse copioso dal braccio destro del colossale Apache.
Senza un gemito egli raccolse il sangue con tre dita e se le passo' sul viso, colorandosi il volto come i guerrieri della sua tribu'
Quindi coordinando il suo attacco con Kyros e Raffaele, si preparo' ad annientare la Lamia che aveva attaccato Kyros
La lamia stava per essere colpita dal colpo del suo maestro, e quindi Orso Rosso balzo' in avanti, quindi si abbasso' quasi rasoterra, lasciando che l'onda gelida della Polvere di Diamante gli passasse sopra colpendo la Lamia al petto.
Quindi tese al massimi i suoi muscoli, e brucio' il suo Cosmo con un grido ferale*


-RRRAAAAAAAHHHHHH!!!-

*Orso Rosso si rialzo' di scatto e con le due braccia diventate dure come l'accaio passo' attraverso le difese della Lamia, afferrandola al collo
L'Apache era un maestro di tecniche e incomincio' a stringere la presa , ma non per spezzare le ossa, ma per soffocare in modo da far svenire a lungo l'avversario.
Quando la Lamia perse i sensi la scaravento' con potenza a terra.
Ergendosi in piedi, il colosso dalla pelle rossa osservo' il suo avversario riverso a terra.
Erano forse riusciti i tre compagni ad abbattere quella Lamia con un unico colpo combinato?*


Attacco vs Lamia 2

Spoiler
Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5

 Ab. combattiva 63+5+45+10= 123 se ti colpisco ti causo 5 danni stm in piu ed io recupero +5 stm
    Difesa 35
    Cosmo 100-10-1-6= 83
    Stamina 85-5-1= 79
[close]

*Con un profondo respiro, il possente Apache si scrollo' di dosso il dolore.
La ferita ancora sanguinante sarebbe poi andata aggiungersi alle innumerevoli cicatrici che solcavano il suo corpo scultoreo*


Recupero=

Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva 63
    Difesa 35
    Cosmo 83-1=82
    Stamina 79+3=82
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #145 il: 04 Novembre, 2015, 23:04:58 pm »
*La giovane Van Anh era su di giri! Ora era al fianco del suo maestro Deryck del Delfino, ancora non ci credeva, ma erano in missione insieme ed avrebbero combattuto fianco a fianco! Avrebbe dato tutta se stessa per aiutare il suo Mentore.
Nella caverna regnava l'oscurita' e Deryck le stava dando alcuni suggerimenti, quando ad un tratto ammutoli'.
La giovane Sacerdotessa non capiva il motivo perche' il suo Maesto avesse smesso di parlare , ma la spiegazione era semplice e si paleso' subito. Dalle Ombre sbucarono due Lamie che attaccarono i due Saint approffitando dell'Oscurita.
Una Lamia attacco Deryck e l'altra prese di mira Van Anh
Deryck ,che si era portato davanti alla sua allieva, eresse una barriera di energia psichica e la difese con successo
Quindi uso' moltissime energie per difendere se stesso, e subito dopo passo' al contrattacco usando il suo attacco migliore.
Sferro' il suo vortice contro la Lamia piu' grande usando gran parte delle sue energie.
Ora era il momento per Van Anh di mostrare al suo Maestro cosa sapeva fare. Portroppo la giovane percepi' che la Lamia attaccata da Deryck era troppo potente per lei, quindi decise di scagliare tutto il suo furore contro l'altra.
Evoco' ancora una volta le fiamme che erano sopite dentro di lei. I suoi occhi diventarono rossi come braci ardenti e lingue di fuoco apparvero tutto attorno al suo corpo.  Scaglio' il suo massimo colpo, unendoci anche la sua parte oscura, in modo che visioni maligne infestassero l'avversario*


-O Divina Atena, grazie a Te invoco le Fiamme che faranno svanire queste tenebre! Ardi mio Cosmo! Ardete Fiamme Della Fenice!
Ecco il battito d'ali che infrange le stelle!

AAALI DELLA FENICEEEE!!!!




Fase Offensiva vs Lamia 2=

Spoiler


Atk   52
Def   46
Csm  91
Stm  107

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:6 Livello D
Livello D: malus+3


Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Atk   52+45+5= 102 se colpisco causo malus -8 atk -2 def, inoltre causo 6 danni anche se pari
Def   46
Csm  91-3-6-1-1=80
Stm  107-1-1-1-5= 99-6  danni diretti= 93
[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2015, 21:52:29 pm da LU RE »
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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #146 il: 10 Novembre, 2015, 18:16:16 pm »
Atticus

Atticus provò ad accendere il bracere posto vicino all'altare. Non successe niente. Ma sentì avvampare comunque i cosmi dei suoi compagni, segno che la loro prossima battaglia era già iniziata.

L'altare come in risposta alla lotta vibrò e fece cadere una piuma di pavone che nella precedente oscurità non era visibile.

Atticus attese ancora un po' di tempo, ma era ormai chiaro che il fuoco acceso non aveva richiamato chi tormentava quelle donne.


Derick e Van Anh

Il maestro parò il colpo che era indirizzata all'allieva e il suo stesso colpo. Il saint del delfino usò le sue doti legate all'acqua mentre la giovane sacerdotessa avvampò di cosmo per colpire la lamia
def
lamia 1
atk 65-3=62
def 60-4=56

Attivazione-lamia alata
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello B: def+15

Velocità
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
def 56+38+15+5=114vs117 attacco subito
csm 103-1-4=98
stm 99-4-1-3=91

lamia 2 vs fenice
Attivazione- Movimento nell'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+5+32=97vs102
csm 94-4-1=89
stm 89-1-3-5=80-6=74

def 60-2=58
atk 40-8=32
[close]
I colpi dei saint erano riusciti a passare le difese degli esseri, poca cosa a dir il vero, ma ormai le due lamie erano imprigionate nelle illusioni che i due saint avevano creato.

Spoiler
Lu devi togliere 6 di stm
[close]

L'attacco sarebbe stato molto più complesso adesso, ma queste accecate dalla rabbia e dall'odio non si diedero troppo per vinte e continuarono a lottare

atk

Lamia 1 vs delfino
atk 62-2=60
def 56-2=54
csm 98-10=88

Attivazione- serpi d'aria
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali d'attacco#
Livello C: atk+10

Speciale Elementare - serpe del vento
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La lamia concentra il suo cosmo e lo fonde con l'elemento vento generando un serpente fatto di vento che attacca l'avversario.#
atk 60+40+10=110
stm 91-4-1=86
csm 88-6-1=81

Lamia 2 vs fenice

Attivazione- Oscurità vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5

Speciale- sferzata dell'ombra
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#se usata come primo attacco  la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#
atk 32+5+35=72
csm 89-4-1=84
stm 74-4-1=69
[close]

Kyros, Set e Raffaele

La battaglia era entrata nel vivo anche nell'altra caverna e le lamie dopo il primo attacco si dovevano difendere dai colpi dei giovani guerrieri che si concentrarono tutti su una lamia

def

lamia 2 vs president
stm 84+10=94

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 45+32=77 vs 82attacco subito
stm 94-3-5=86
csm 103-4=99

lamia 2 vs cigno
Attivazione-ammaliare
Stm 1 cosmo 1
#La lamia usa il suo fascino per ammaliare i propri avversari e distrarli durante l'attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Speciale- Barriera del suono
Stm 4 cosmo 6 def: +40
# Se ha successo la tecnica causa un malus di -3 atk all'avversario.#
def 45+40=85 vs (136-5)131 attacco subito
stm 86-46-4-1=35
csm 99-6-1=92

lamia 2 vs orsa
Attivazione-ammaliare
Stm 1 cosmo 1
#La lamia usa il suo fascino per ammaliare i propri avversari e distrarli durante l'attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 45+32=77 vs 123-5=118
morta
[close]
L'attacco combinato dei trer Saint era riuscito a sconfiggere una delle lamie, ma le altre due non si diedero certo per vinte e attaccarono nuovamente i Saint

atk
lamia 1 vs orso

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 60+35=95 se colpisco malus -9atk -4def
stm 99-3-1=95
csm 110-4-4=102

lamia 3 vs andromeda
Speciale Elementare- morso elettrico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La lamia crea un serpente elettrico che si avventa contro l'avversario.#
atk 45+40=85
stm 96-4=92
csm 96-6=90
[close]

Il cavaliere delle energie fredde venne risparmiato dall'attacco dei due esseri che si concentrarono sui due più deboli.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2015, 11:23:47 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #147 il: 11 Novembre, 2015, 11:40:28 am »
atticus noto la piuma di pavone cadere, ma di altro non accadde nulla in quella grotta, poi improvisamente percepi il cosmo dei suoi compagni esplore in battaglia

§devono aver incontrato altre Lamie, sconfiggere la regina non è servito, devo sbrigarmi e trovare l'essere di cui Lamia mi ha parlato§

a quel punto Atticus usci da qull'antro per andare ad esplorare le altre caverne
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Offline Chris0311

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #148 il: 12 Novembre, 2015, 20:53:51 pm »
*Deryck era riuscito a colpire una Lamia, ma apparentemente le aveva causato solo qualche danno.
Lo scontro si stava rivelando interessante, i quattro combattenti si stavano studiando. Il Delfino e Van Anh utilizzarono i loro colpi più potenti, e riuscirono in qualche modo a controbattere alle avversarie, che sembravano più agguerrite che mai. La Lamia più potente aveva preso di mira il canadese che adesso doveva difendersi come poteva..*


Fase Difensiva
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 55+15+30= 100 vs 110
Csm: 86-1-3-1= 81
Stm: 99-1-1-10= 87

Ho utilizzato 3 tecniche di specializzazione diverse, dovrei avere un punto giusto?
[close]

*Il colpo fu terribile ma Deryck con i suoi poteri ebbe modo di non prenderlo in pieno..ma c'era qualcosa di strano, sembrava che la Lamia dopo averlo colpito si rinvigorisse, sembrava trarre giovamento da ogni ferita inflitta al cavaliere. Quest'ultimo però sentiva dentro di se una grande potenza divampare, come se potesse essere in grado di potenziare le proprie capacità..che fosse il misterioso potere donatole dalla precedente Lamia?.. Doveva scoprirlo..*

-Sei forte ma vediamo come te la cavi con QUESTO!

Spoiler
*Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Atk: 68+5+40+5= 118 (se a segno bonus di +5def per 2 turni)
Csm: 81-1-6= 74
Stm: 87-1-4= 82
[close]
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2015, 22:04:05 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #149 il: 13 Novembre, 2015, 05:40:35 am »



Fase Mantenimento=

Spoiler
Atk   52
Def   46
Csm  80-1= 79
Stm  93
[close]

*Sia la giovane Van Anh che il suo Maestro Deryck erano riusciti a colpire le due Lamia, seppur con danni di lieve entità, erano riusciti ad imbrigliarle nelle loro illusioni. Probabilmente questo combattimento si sarebbe presto evoluto in una lotta di logoramento, ma non per questo la giovane Vietnamita si diede per vinta. Infatti non appena la Lamia le sferrò l'attacco, Van Anh riusci' a scansarla con grande abilita' e rapidita'. In un istante si era portata esattamente alle spalle della sua avversaria, pronta a sferrarle un attacco da una posizione assai favorevole*

Fase Difensiva=

Spoiler
Atk   52
Def   46
Csm  79
Stm  93


2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Atk   52
Def   46+5+35= 86 se ti paro guadagno +3 atk prossimo attacco contro di te, e tu perdi 3 csm
Csm  79-4= Stm  93-3-1=89
i
72 vs 86= SCANSATO! io guadagno +3 atk mip prossimo atk e tu perdi 3 csm

Tecniche Specializzazione usate in questo combat= 2
Esp questo combat= 0
Esp questa Missione= 2
[close]


*Da dietro le spalle del nemico, la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice, scaglio' il suo attacco!
I suoi occhie eranoa ncora di color rosso intenso e alcune fiamme ancora la circondavano, dal suo attacco precedente, e ancora una volta le richiamo' , piu ardenti che mai. Lingue di fuoco e fiamme ardenti la avvolsero completamente, e con un urlo scaglio' il suo velocissimo pugno*


-YYYAAAAAAAAHHHHHHHH!-

*Le lingue di fuoco che ardevano tutte attorno a lei si concentrarono tutte sul suo pugno destro, generando una sfera di fuoco turbinante che colpi' le spalle della Lamia!

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk   52
Def   46
Csm  75
Stm  89

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


Atk   52+3 per difesa precedente+5+40= 100
Def   46
Csm  75-1-6= 68
Stm  89-1-4= 84
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2015, 03:49:40 am da LU RE »
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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #149 il: 13 Novembre, 2015, 05:40:35 am »