Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"  (Letto 18098 volte)

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Offline LU RE

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #60 il: 04 Luglio, 2015, 22:38:27 pm »
La catena si mosse, ma il suo aiuto fu inutile in quella circostanza, a Kyros infatti non era servito l'aiuto della sua inseprabile arma per sentire il cosmo enorme di Atticus.La prima l'abbiamo trovata...Disse a Vano forse anche di più...Aggiunse guardando oltre la ragazza, Hyperion era tornato e non era solo, trainava un carretto con sopra delle ragazze. Hyperion raccontò l'accaduto attendendo che Vah anh facesse qualcosa.E' tutto così strano... Kyros si avvicinò ai due compagni parlando sottovoce, voleva essere sicuro che solo loro potevano sentirlo.La cosa non mi convince... perchè hanno aggredito solo il conducente?! So che vi sembrerà strano ma dobbiamo legarle, se c'è una Lamia tra loro non si lascerà di certo imprigionare, se invece, come spero, sono solo delle malcapitate fanciulle le libereremo subito dopo che le avremo legate tutte. Con determinazione guardò prima Hyperion e poi Van, Kyros cercava l'approvazione dei sue due compagni. Il cavaliere di Andromeda sapeva che forse quelli non era i modi migliori ma era per il bene di tutti, compreso le ragazze.Ripeto so che vi sembra assurdo ma è per il bene di tutti, anche di loro. Detto questo si avvicinò al carro cercando qualcosa che fosse utile per legare le ragazze, Kyros trovò una sorta di laccio abbastanza spesso che sembrava servire da sostengo, senza pensarci su lo tirò e lo sdradicò tutto poi lo ruppe in 5 pezzetti e ne lanciò due lanciò a Vah e uno a Hyperion. Basterà per legargli i polsi. Poi si diresse dalle ragazze iniziando a legare i polsi della prima.

*Van Anh era stata agitata per tutta l'assenza di Hyperion, ancora di piu' quando senti' esplodere il cosmo del prode Atticus, era chiaro che aveva trovato almeno una Lamia ed aveva ingaggiato battaglia*

.-La prima l'abbiamo trovata... forse anche di più...-

*Disse Kyros guardando oltre la ragazza, Hyperion era tornato e non era solo, trainava un carretto con sopra  cinque ragazze apparentemente addormenate.
Hyperion racconto' di come aveva trovato il carro e che cosa aveva trovato li vicino, e subito dopo Kyros, giustamente sospettoso, propose di legare per sicurezza almeno i polsi delle cinque fanciulle. E nel dirlo estrasse una corda dal carro e la divise in cinque parti. Sia Hyperion che Van Anh  si trovarono d'accordo con il Cavaliere di Andromeda.
Le legarono facendo modo che non si svegliassero, e quando furono sistemate, la giovane Van Anh prese parola*


-Propongo di svegliarne una ed interrogarla, siate gentili pero' magari sono svenute per lo spavento, non vorrei che svenissero di nuovo. Ci penso io a svegliare....questa! Scusi , signorina, scusi si svegli, la prego, sai tranquilla, dobbiamo farti solo alcune domande...-

*Cosi' dicendo la giovane Sacerdotessa Guerriera scosse gentilmente una delle fanciulle legate cercando di destarla*
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Offline genesis

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #61 il: 07 Luglio, 2015, 23:01:40 pm »
ATTICUS

L'esplorare del giovane aveva evitato che la lamia riuscisse a caricare un colpo più potente. Questi fu infatti agilmente parato dal Gold Saint, che però non ricambiò il favore, lanciando un potente colpo.

def

Attivazione-movimenti sinuosi
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello B: def+15

Speciale– Barriera deflettoria
Stm 12 cosmo 12 def: +115
# Se questa tecnica difende con successo un attacco a distanza o speciale l'avversario sarà costretto nella sua prossima fase difensiva a difendersi dallo stesso attacco lanciato contro Lamia (si terrà conto solo del valore totale dell'attacco senza altri effetti).#
def 140+115+15=270vs 294 attacco subito
stm 140-12-1-14=113
csm 170-12-1=157
[close]

I fasci luminosi colpirono l'essere che cominciò ad urlare e sibilare sbattendo a coda a destra e sinistra causando qualche piccola frana di pietrisco.

Maledetto!!!!!

Erano le parole che più si sentivano nel frastuono ma anche un altro suono, un piano od un lamento, non era chiaro, ma c'era qualcosaltro insieme a quel concentrato di odio che era in questo momento la LAmia di fronte ad Atticus.
atk
atk 140-12=128

Attivazione – Percezioni fasulle
Stm 1 csm 1
# Valido solo per le difese contro gli attacchi speciali .#
Livello C: def avversario-10

Speciale Elementare- serpenti di terra
Stm 12 cosmo 12 atk:+115
#Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -3 atk perchè impedito nei movimenti dalle belve feroci.#

atk 128+115=243
stm 113-1-12=100
csm 157-12-1=144
[close]
L'essere però non si fece pregare nel suo attaccare e ceando dei serpenti dalla terra si lanciò contro il gold saint sibilando ingiurie contro colui che aveva osato disturbarla

Derick e Raffaele
I Saint entrarono nella caverna a fianco, ma la lotta stava causando delle piccole frane, nel pulviscolo intravidere una coda di rettile che si inabissò nel mare di polvere e pietre, sentirono anche sibili, ma non sembrava che fosse un solo rumore, riuscirono a sentire due sibili che si sovrapponevano. POtevano aspettare che si calmasse tutto od attaccare ciecamene in entrambi i casi avevano trovato il loro nemico.

Spoiler
Come vi comportate?
[close]

Vah Ann, Hyperion e Kyros
I giovani saint decisero di legare le giovani donne trovate e di svegliarne solo una per capire cosa era successo.

La giovane Van Anh si avvicinò a quella a lei più vicina cercando di svegliarla, ma non si aspettò certo una reazione di terrore come invece ebbe.


Noooo!!! Non mi fare del male, lasciaci andare, siamo solo me e mia sorella ti prego!!!!! No No No No No NOOOO!!!!!!!!!!

La ballerina svenne nuovamente tra le braccia della giovane saint, ma ora i tre avevano avuto conferma che in quel gruppo si nascondevano tre nemici, ma non potevano certo attaccarle tutte e quattro le donne rimanenti, c'era il caso di colpire invece che una lamia la sorella della ballerina che avevano soccorso.
Spoiler
Dato che pensate più da spectre che da saint a voi la scelta di quello che fare... sorprendetemi :XD:
[close]
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2015, 12:59:58 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #62 il: 08 Luglio, 2015, 14:21:00 pm »
L'attacco di Atticus aveva avuto successo,  la lamia era circondata da folgori, e quest'ultima maledisse il Gold saint per averla colpita e subito si lancio al contrattacco, scatenando una miriade di serpenti fatti di terra contro Atticus

*non avverto altri cosmi in combattimento,  questo significa che i bronze ancora non hanno trovato nulla e non sono in pericolo posso prendermela comoda e vedere di strappare qualche informazione a questa lamia*

Mentre Atticus pensava tutto questo i serpenti si stavano avvicinando sempre di più , e quando furono abbastanza vicini tentarono di morderlo , ma si copirono a vicenda , perché nello stesso istante Atticus si era sposta alla sua massima velocità ritrovandosi davanti alla lamia, si era mosso alla velocità della luce.

Spoiler
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Def 155+95+5=255-10=245 parato
csm160-8-3=149
stm136-8-2=126
[close]

-Allora Lamia dimmi perché sei in questo luogo, e dove la tua regina??-

in quel momento la Lamia non sembrava voler rispondere quindi Atticus gli diede un piccolo incentivo, la Attacco sferrando una serie di pugni e calci velocissimi

Spoiler

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Atk 161+20+45= 226+4 danni
csm149-1-5=143
stm126-1-4=121
[close]
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2015, 15:58:26 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline Onira

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #63 il: 08 Luglio, 2015, 23:51:13 pm »
*I colpi che Atticus scambiava con il proprio nemico erano tremendi e stavano causando delle piccole scosse che scuotevano l'intera struttura. Ovunque cadevano sassi grandi e piccoli e contemporaneamente nuvole di polvere si alzavano qua e la.*

-Aguzza la vista compare che in questa situazione potremmo essere oggetto di un attacco mentre una nube di polvere ci offusca la vista.-

*Proprio nel pulviscolo qualcosa si mosse strisciando. Poteva essere una cosa di un serpente. O di una lamia. All'improvviso due sibili si alzarono dal buio. Essi erano davvero troppo forti per appartenere a dei serpenti. Avevano trovato le loro avversarie.*

-Senti quello che sento io Deryck? Io non riesco a vederle, tu?-

*Neanche il cavaliere del Delfino riusciva a individuarle. Erano in una posizione di svantaggio. Ma per il momento non sembrava che le lamie si erano rese conto di essere state scoperte. Avvicinandosi al compagno Raffaele spiegò al compagno l'idea che gli era venuta. Al cenno affermativo di Deryck, Raffaele accumulò in un'istante un'enorme quantità di cosmo, facendola poi esplodere sotto forma di aghi in tutte le direzioni.*

Attacco vs tutti
Ab. combattiva 63+25+5(bonus spec.)=93
Difesa 54
Cosmo 109-9=100
Stamina 116

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]

-La caccia è aperta!-

Offline Chris0311

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #64 il: 10 Luglio, 2015, 01:51:07 am »
*Una volta addentrati nella seconda caverna, i due Saint si trovarono a fronteggiare un pericolo.
Lo scontro del maestro del Leone stava provocando delle scosse fortissime, e la loro grotta non riusciva a reggere i vari impatti, cosi' cominciò a franare in un mare di polvere e terreno. Potevano udirsi dei sonori sibili, molto probabilmente di qualche serpente..ma forse di un potenziale nemico..*


-Senti quello che sento io Deryck? Io non riesco a vederle, tu?-

-Si Cigno ho sentito bene anche io, probabilmente abbiamo scovato delle Lamie..dobbiamo fare attenzione..-

*Raffaele però aveva un piano, attaccare dalla distanza con il suo potente cosmo, in modo da evitare potenziali brutte sorprese. Deryck era compiaciuto dal piano cosi' al momento giusto diede il segnale al cavaliere del Cigno, che senza farselo ripetere due volte attaccò a piena potenza in direzione dei sibili.
Adesso non restava che aspettare, si mise in posizione di lotta e concentrò al massimo le proprie energie..il combattimento stava per avere inizio..*


Offline president

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #65 il: 13 Luglio, 2015, 09:21:26 am »
-Noooo!!! Non mi fare del male, lasciaci andare, siamo solo me e mia sorella ti prego!!!!! No No No No No NOOOO!!!!!!!!!!

A quelle parole il trio di saint capì ce qualcosa non andava, tra quelle ragazze si nascondeva un'innocente e tre lamie. La decisione era difficile e Kyros lo sapeva bene, in passato una scelta sbagliata costò la vita ad una sua guida in missione e non voleva che ciò si ripetesse. Se questa ragazza ha detto il vero tre ragazze delle quattro rimaste sono lamie... prepariamoci a combattere! Kyros distese le sue catene intorno a due delle ragazze che ancora dormivano, la catena d'attacco e quella di difesa fecero diversi giri intorno al corpo cercando di immobilizzare braccia e gambe. Non ci resta che svegliare le altre due... in guardia. §nella peggiore delle ipotesi dovrei già averne presa una con la catena.§

Offline LU RE

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #66 il: 13 Luglio, 2015, 09:51:46 am »
-Aspetta!-

*Esclamo' Van Anh, e con un rapido balzo porto' la giovane che teneva tra le braccia fuori dal carro, si tolse l'elmo e cerco di svegliarla piu gentilmente che poteva per chiederle quale era sua sorella*

-Pssst....Ti prego siamo qui per salvarvi dimmi quale di quelle ragazze e' tua sorella e vi porteremo in salvo-

*La giovane che era svenuta si riprese di nuovo e guardo' Van Anh ora senza elmo, la giovane Sacerdotessa era persino piu' giovane di lei, non dovrebbe aver timore attendeva sua risposta e dopodiche Kyros avrebbe immobilizzato le rimanenti ragazze, che erano sicuraemnte Lamie addormentate, in letargo a causa della luce del sole. Non stavano tramando nulla di losco, erano sicuramente addormentate in qualche tipo di sonno magico , di questo i Saint erano sicuri, perche' se stavano tramando qualcosa, le catene di Andromeda le avrebbero gia' individuate da tempo*
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Offline Urborg

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #67 il: 14 Luglio, 2015, 19:30:35 pm »
*Le poche parole che la giovane ballerina riuscì a dire furono di vitale importanza per i tre Saints. Tra quelle ragazze si nascondevano tre Lamie, il loro vero aspetto era celato agli occhi dei cavalieri ed ora non avevano alcun modo di distinguerle. Nemmeno la catena di Kyros poteva scovarle ma decise comunque di utilizzarle per immobilizzare due delle ragazze stese sul carro mentre Van Anh portava al sicuro la ragazza appena svegliata. Al minimo accenno di attacco, le catene si sarebbero strette sul corpo della Lamia negandone il vantaggio dell'effetto sorpresa. Ora non restava che tentare di svegliare le ragazze legate e controllarne il comportamento. La giovane sacerdotessa si tolse l'elmo e tento di svegliare nuovamente le ragazza che poco prima gli aveva parlato. Senza elmo, la ragazza sperava di avere un aspetto meno minaccioso rassicurando la ragazza e facendosi dire chi tra le altre ragazze fosse sua sorella. Hyperion non era abituato a quei metodi "soft", fosse dipeso da lui avrebbe distrutto il carretto con un pugno e costretto il suo nemico a palesarsi usando la forza, tuttavia, in quella missione non agiva da solo e rispettando la decisione dei suoi compagni attese che Van Anh svegliasse la ragazza.*

§Spero non gli ci voglia molto, più aspettiamo e maggiori saranno le probabilità che il nemico ci colga di sorpreso...meglio rimanere in guardia.§

Offline genesis

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #68 il: 15 Luglio, 2015, 09:37:02 am »
ATTICUS

Atticus voleva informazioni sulla regina delle Lamie e pressò quella da lui incontrata per averle, incentivando il mostro con un colpo.
def
def 140-12=128

Attivazione-movimenti sinuosi
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello B: def+15

Contrattacco
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

def 128+15+80=223vs226
stm 100-7-1-4-3=85
csm 144-8-1=135
[close]

Il colpo era andato a segno e la Lamia urlava di dolore e frustazione contro un nemico a lei più forte. Fin'ora si erano sempre sentite al sicuro in quelle grotte e nessuno era stato tanto capace da colpirle. La rabbia l'aveva accecata, e non riusciva più a combattere come meglio credeva, voleva solo distruggere il suo avversario
Spoiler
Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
atk 128+90=218
stm 85-4=81
csm 135-12=123
[close]
il potere della lamia esplose contro quella piccola caverna causando il crollo di qualche altro detrito.

DERICK E RAFFAELE
I due saint non persero molto tempo, di comune accordo colui che comandava le energie fredde lanciò due colpi carichi di cosmo verso la zona dove avevano sentiti i due sibili

LAMIA 1
Spoiler
atk 70
def 45
csm 100
stm 115
specializzazione Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
elemento veleno

Attivazione- furia della vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello C: atk e def + 5

Attivazione - artigli velenosi
csm 1 stm1
#il bonus valido per le tecniche speciali#
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno

Speciale- Morso venefico
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#se va a segno infligge lo status veleno di livello superiore a quello posseduto#

Speciale- Stritolamento
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
# Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- pioggia venefica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40


Speciale- scodata infida
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un malus di -4 def #

Speciale- Aculeo velenoso
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Forza
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Manipolazione
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Psicocinetiche
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

pred: risucchio energetico
Livello C: se l'attacco va a segno recupera 15 stm
[close]

LAMIA 2
Spoiler
atk 60
def 60
csm 130
stm 100
Specializzazione: Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Elemento fuoco


Attivazione-  furia della vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello B: atk e def + 7

Attivazione- fiamme sibilanti
Stm 1 cosmo 1
# Aumenta le tecniche speciali .#
Livello D: atk+5

Speciale-coda Frusta
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
# Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- morso fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#se la tecnica ha successo infligge status bruciatura -3 stm a turno.#

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie fruste il cavaliere evoca con il proprio elemento fuoco diverse fruste di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

Speciale- serpente di fuoco
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Se utilizzata dopo la morso fiammeggiante ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- doppio serpente di fuoco
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Manipolazione
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

pred: risucchio energetico
Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm
[close]

def
lamia 1
Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 45+32=77vs93 16danni
csm 100-4=96
stm 115-3-16=96

Lamia 2

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def 60+32=92vs 93
csm 130-4=126
stm 100-3-1=96
[close]
Entrambe le creature provarono a spostarsi velecemente, ma solo una ne uscì quasi indenne dal colpo del saint, l'altra infuriatosi si scagliò a piena potenza contro i due saint, aiutata dalla sua compagna
Spoiler
fase tattica
lamia 2
lamia 1
[close]

atk
lamia 2 vs raffaele

Attivazione-  furia della vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello B: atk e def + 7

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
atk 60+7+32=99
stm 96-3=93
csm 126-4=122

lamia 1 vs deryk

Attivazione- furia della vendetta
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello C: atk e def + 5

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm

Attivazione - artigli velenosi
csm 1 stm1
#il bonus valido per le tecniche speciali#
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
atk 70+38+5+5=118 se colpisco status veleno
stm 96-5-1-1=89
csm 96-3-1-2-1=89
[close]
Il contrattacco dei due esseri era molto potente, la prima lamia cercò di afferrare il delfino con la sua coda per poi lanciarlo in aria ed avvelenarlo, mentre la seconda si concentrò sul domatore dei ghiacci eterni

Vah Ann, Hyperion e Kyros
La giovane sacerdotessa cercò stavolta di svegliare la giovane donna lontana dai due uomini togliendosi l'elmo per sembrare meno minacciosa, dovevano trovare sua sorella e portarla in salvo prima di attaccare le lamie.

La ragazza si riprese nuovamente ed anche se ancora in preda al terrore capì che ella non era come l'essere che l'aveva attaccata poco prima


Lì, lei è mia sorella
Tremante come una foglia indicò una delle ragazze non ancora prese dalla catena di andromeda e si chiuse come un riccio aspettando la sua fine. Anche se aveva fiducia negli occhi sinceri di Van Anh dimenticare l'orrore e la paura appena vissute non era semplice.
La saint della fenice prese la giovane indicata e la portò vicino alla sorella, lontane, non poteva permettersi di coinvolgere nella lotta che da lì a poco si sarebbe svolta.

I saint si misero in posizione e le lamie percependo il pericolo si svegliarono dal loro sonno protettore, ma ancora apparivano come tre semplici fanciulle


LAMIA 1
Spoiler
atk 65
def 35
csm 80
stm 120
Specializzazione Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Elemento terra

Attivazione- scuotiterra
cosmo 1
# Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attivazione- furia vendicativa
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- assalto furioso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
# Se la tecnica è usata dopo stritolamento, questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Stritolamento
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- scossa tellurica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra la lamia colpisce violentemente il terreno con la propria coda causando un terremoto.#

Speciale-morso assorbi vita
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#La lamia si scaglia sul proprio avversario e lo morde per nutrirsi della sua energia vitale. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore.#

Speciale- Serpente di Roccia
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La lamia concentra il suo cosmo e gennera un gigantesco serpente di roccia che si scaglia contro l'avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


pred: risucchio energetico

Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ilusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.

contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

LAMIA 2
Spoiler

atk 40
def 60
csm 100
stm 100

Specializzazione Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Elemento acqua

abilità particolari
Attivazione - muoversi sull'acqua
Stm 1 csm 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- frenesia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale - scodata
Stm 4 cosmo 4 def: +35
# Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- vibrazioni acquatiche
Stm 4 cosmo 6 atk:+40
Se è utilizzato dopo la tecnica sferzatae acquatiche# ha un bonus di + 5 atk#
 
Speciae Elementare - Sferzatae acquatiche
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#la lamia fonde il suo cosmo con l'elemento acqua e genera du fruste di acqua che usa contro l'avversario.#

Speciale - velo d'acqua
Stm 5 cosmo: def +45
#La Lamia  concentra il suo cosmo creando un velo d'acqua sul suo corpo che riflette i raggi del sole aumentando la sua capacità difensiva. Se ha successo la tecnica infligge un malus di -4 atk per via del mimetismo#


Speciale- serpente acquatico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#La lamia genera un grande serpente fatto d'acqua che attacca l'avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


pred: risucchio energetico

Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Psicocinetiche
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Forza
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Manipolazione
ttacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Illusione
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
[close]

LAMIA 3
Spoiler
atk 50
def 50
csm 120
stm 80
Specializzazione manipolazione: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Elemento terra

Attivazione- squame robuste
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Attivazione- coda frusta
Stm 1 cosmo 1
#I bonus potenziano soltanto le tecniche d'attacco speciali del cavaliere.#
Livello D: atk+5


Speciale- sferzata possente
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se colpisce con successo causa un malus di -3 def al nemico.#

Speciale-Stretta Imprigionante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#la lamia si avventa sul suo avversario  nel tentativo di stritolare l'avversario .Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge un malus di -3 atk.#

Speciale Elementare- corpo elastico
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra la lamia rende piu elastico il suo corpo che ricude la potenza degli attacchi avversari.#

Speciale- Squame Riflettenti
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La lamia utilizza la capacita di riflettere la luce delle sue squame per mimetizzarsi e quindi evitare gli attacchi avversari.Se con l'utilizzo di questa tecnica il cavaliere si difende con successo da un attacco a lui rivolto ed è specializzato in manipolazione del cosmo potrà pagare 2 cosmo per diventare completamente invisibile e quindi inattaccabile per tutto il turno successivo dell'avversario.#

Attivazione Speciale- Mimetizzazione totale
Stm 1 cosmo 10
#Se il cavaliere è riuscito a difendersi con successo con il Squame Riflettenti durante la battaglia potrà scegliere di diventare immediatamente inattaccabile sia per eventuali altri attacchi nel turno in corso sia per tutto il turno successivo. Tale facoltà a differenza del Squame Riflettenti è valida per tutti gli avversari e non solo per quello contro cui ci si è difesi. Durante il turno di attivazione e quello successivo il cavaliere usufruirà anche di un bonus di +10 Atk. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 50% del valore base.#


pred: risucchio energetico

Livello D: se l'attacco va a segno recupera 10 stm

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Illusione

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

contrattacco
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]
Fase tattica
Spoiler
lamia 2
lamia 3
lamia 1
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Chris0311

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #69 il: 15 Luglio, 2015, 20:30:12 pm »
Fase Tattica
Deryck
Raffaele
[close]

*I loro nemici erano usciti allo scoperto: due enormi Lamie si trovavano davanti ai due cavalieri.
L'attacco di Raffaele era riuscito a colpirne una, mentre un'altra ebbe solo un piccolo graffio, e questo permise loro di poter osservare al meglio la natura nemica. Deryck notò come una delle due Lamie era molto più grossa, e fu proprio quella che si diresse verso di lui tentando di prenderlo per un braccio..*


-Non cosi' in fretta!

Def vs Lamia 1
Ab. combattiva 70
Difesa 57
Cosmo 115
Stamina 113

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Def: 57+15+35+5+10= 122 vs 118 (parato)
Csm: 115-10-4-1= 100
Stm: 113-4-1= 108
[close]

*Solamente grazie alla colonna d'acqua solidificata dal cosmo Deryck riusci' ad evitare l'attacco del nemico. Uno sforzo davvero incredibile, ed era sicuro che l'avversario non aveva minimamente dato fondo a tutte le sue forze..però questa volta era il suo turno di attaccare..*

§ Cavolo possiedono una velocità fenomenale..dobbiamo stare attenti.. §

*Preparò il suo cosmo e utilizzò i propri ultrasuoni..probabilmente la miglior offesa contro quel tipo di nemico..dovevano sbarazzarsene in fretta..*

Atk vs Lamia 1
Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 70+40+5+5 (affinità con Raffaele) = 130
Csm: 100-6-1= 93
Stm: 108-4-1= 103
[close]


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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #70 il: 16 Luglio, 2015, 10:20:56 am »
Finalmente  i tre cavalieri individuarono e misero al sicuro le due ragazze, solo carro rimanevano solo le tre Lamie. Lo scontro poteva cominciare, Kyros lasciò una delle due lamie tenuta con la catena per concentrarsi solo su una. Il cavaliere cercò di tenerla immobilizzata mentre la potenza del suo colpo elettrico si abbatteva s di lei.

fase tattica
president
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lu re
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atk vs lamia 1
Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

atk 42+40+5(elemento)=87
csm 111-6=105
stm100-4=96
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« Ultima modifica: 16 Luglio, 2015, 23:52:12 pm da president »

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #71 il: 17 Luglio, 2015, 10:12:40 am »
la Lamia non aveva risposto alle domande del Gold saint. Era arrabbiata non, voleva udire quelle parole, inftti infuriata lancio un potente attacco cosmico contro il gold saint, ma l'attacco era troppo lento, il gold sostandosi velocemente evito il nuovo attacco della lamia.

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 155+58+5=218 parato
csm143-7- 3 (matenimento illusione)=133
stm121-7=114
[close]

il Gol si era spostato dalla trattoria per evitare il colpo. Una volta evitato il colpo Atticus senti i cosmi dei Bronze divampare.

§I Bronze hanno trovato le altre lamia, per ora non sembrano in difficoltà per ora posso stare tranquillo vediamo se la lamia si decide a parlare§

il Gold attacco la lamia concentrando il cosmo nella gamba destra, con la quale fendette l'aria con altissima velocità, generando uno spostamento d'aria molto potente in direzione della lamia

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#


Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 161+75+20=256+6 danni
csm133-1-6=126
stm114-1-6=107
[close]

-Dopo questo colpo avrai capito che non puoi sconfiggermi, dimmi dove la tua regina, se la leggenda è vera vorrei provare ad aiutarla...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline Urborg

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #72 il: 19 Luglio, 2015, 17:53:50 pm »
*La giovane ballerina appena svegliata da Van Anh indicò con precisione sua sorella. La reazione delle Lamie non fù istantanea, poiché rallentate dalle catene di Andromeda, e diede tempo ai tre cavalieri di portare in salvo le due ragazze, lasciandole fuori dallo scontro, e di sferrare il primo attacco.*

Finalmente siete uscite allo scoperto, maledette creature. Sareste dovute rimanere sdraiate a terra...possiamo rimediare subito!

Fase Offensiva vs Lamia1
Statistiche
Atk:55
Def:40
Csm:100
Stm:105

Speciale- Rozan Ryuhishou

Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza
questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Furia del Dragone

Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le
sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk:55+40+5=100 + 7danni se colpisco
Csm:100-6-1-2-4=87
Stm:105-4-1=100
Malus se colpisco -4atk-4def
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Offline LU RE

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #73 il: 20 Luglio, 2015, 22:06:31 pm »
*Lo Scontro era incominciato, le Lamie si erano rivelate ed era il momento di combattere!
I Tre Saint decisero di concentrare le forze sulla Lamia che sembrava quella piu' aggressiva e robusta. La attaccarono con le loro Tecniche Speciali, unendo a lla forza ed all'energia nche terribili illusioni, in modo da far si che il bersaglio di tale attacco combinato diventasse velocemente molto meno pericoloso.
La giovane Van Anh si porto' rapida vicino al bersaglio per attaccare con il suo temibile Fantasma Diabolico unito ad un'illusione che avrebbe portato spettri malefici ad infestare il campo di battaglia*


-Concentriamoci su di quella!-

*Van Anh carico' il suo Cosmo al Massimo per essere sicura che il Fantasma Diabolico colpisse con successo. Se quel colpo terribile avesse funzionato, il suo avversario non l'avrebbe vista piu' come una ragazzina, ma bensi' come un terrbile rapace demoniaco infuocato*


Fase Offensiva vs Lamia 1=

 
Spoiler
  Atk   50
    Def   43
    Csm 107
    Stm  106

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
# L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Houou Gemna Ken.
Van Anh e' in grado, concentrandosi maggiormente sulle sue passate sofferenze, di causare ancora piu' dolore e confusione nelle menti degli avversari usando il Fantasma Diabolico #
Punti: 3 Livello D
Livello D: malus+3

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken- Fantasma Diabolico
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk. -NO-
L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10
il colpo più terrificante del cavaliere della Fenice! Van Anh con questo colpo usa i ricordi delle morti che ha causato ed a cui assistito e colpisce l'avversario  facendogli credere di vivere la propria morte che avviene in modo atroce..#

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

Atk   50+40+10=100 se colpisco subisci -10 Atk e -10 Def per TUTTO il prossimo turno (tutti attacchi e tutte difese del prossimo turno) ed inoltre subisci illusione da -8 atk e -2 def (-8 e non -5 perche' potenziata da attivazione)
    Def   43
    Csm 107-3-10-6-1= 87
    Stm  106-1-4-1=100
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Onira

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Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #74 il: 20 Luglio, 2015, 23:06:23 pm »
*Gli aghi di cosmo riuscirono a sopperire alla scarsa visibilità della caverna. Il colpo ferì una delle lamie, mentre l'altra fu più rapida della sua compagna e riusci ad evitare il cosmo avversario. Visibilmente ferita la lamia si gettò contro i saint, seguita a ruota dall'altra.*

Difesa
Ab. combattiva 63-3=60
Difesa 54+32+5=91 8 danni e malus
Cosmo 100-1-4=95
Stamina 116-3-1-8=104

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*L'attacco della lamia fu più veloce di quello che Raffaele aveva calcolato. Con un rapido balzo pensava di aver evitato efficacemente l'attacco, ma un lungo taglio apparve sul braccio destro. Fortunatamente non era molto profondo, cosi non vi dovette perdere tempo per curarlo. L'altro attacco delle lamie fu rivolto contro Deryck che lo parò non senza una certa difficoltà. I nemici erano davvero potenti. Però loro lo erano di più.

Con un cenno i due cavalieri decisero di unire le forze contro una lamia in particolare, in modo da poter contare sulla superiorità numerica nel combattere poi l'altra. Raffaele concentrò il proprio cosmo e generò una nevicata. Raccogliendo il cosmo ghiacciato nelle mani, le appoggiò a terra e trasmettendo al suolo il proprio cosmo generò delle punte di ghiaccio che si innalzarono sotto la lamia.*


attacco vs lamia 1
Ab. combattiva 60+5+15+40=120
Difesa 54
Cosmo 95-1-6=88
Stamina 104-1-4=99

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Event "Dissipare la Vendetta Oscura"
« Risposta #74 il: 20 Luglio, 2015, 23:06:23 pm »