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VECCHIA SCHEDA DI "VAN ANH ALEXANDRA, NGUYEN -Sacerdotessa Guerriera della FENICE"Nome: Van Anh AlexandraCognome: NguyenRango: Bronze SaintNazionalità: Vietnamita Specializzazione: VelocitàBonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzoStatisticheAtk 74Def 67Csm 123Stm 122Spiegazione statistiche:SpoilerTotale: 386Base: Atk 43Def 7Csm 100Stm 100Nazionalità: Vietnamita (Asiatica) +5 CsmCloth: +5 Atk, +35 Def,+5 StmGrado: 0Missioni:MISSIONE SAINT 44 LIVELLO D1: +2atk +1 def +2 csm +1 stmMISSIONE SAINT 45 LIVELLO D1: +3 def, +2 csm +1stmMISSIONE SAINT 47 LIVELLO D2: +1 atk +1 def +2stmMISSIONE SAINT 49 LIVELLO D2: +3 atk +2 csm +1 stmMISSIONE SAINT 52 LIVELLO D3: +1 atk + 2 def +1 csm +2 stmMISSIONE SAINT 59 LIVELLO D3: +2 atk +1 def +2 csm +1 stmMaster:MISSIONE SPECTRE 36 LIVELLO D2: +2 ATKMISSIONE SPECTRE 37 LIVELLO D3: +2 DEFMISSIONE SPECTRE 42 LIVELLO D1: +2 ATKMISSIONE SPECTRE 43 LIVELLO C1: +3 DEFMISSIONE SPECTRE 44 LIVELLO D1: +2 DEFMISSIONE SPECTRE 46 LIVELLO D2: +2 ATKMISSIONE SPECTRE 51 LIVELLO C1: +3 ATKMISSIONE SPECTRE 53 LIVELLO C2: +3 ATKMISSIONE SAINT 57 LIVELLO C2: +3 DEFEventi: DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA +3ATK +3 DEF +3STM +3CSMLE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA +3 ATK + 3 DEF +3 CSM +3 STMPunti Affinità: 1 punto affinità con deryck 9 punto affinità con Set-Luta , 2 punti affinità con Kyros, 2 PUNTI JAJANGMalus al cloth: 0Bonus: +3 Stm Bonus Centro di Addestramento +3 csm Bonus Tempio degli elementi[close]Cloth###FENICE###armatura: +35 defbonus alle statistiche: atk +5 stm +5Elemento: FuocoAbilità particolari:Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.Attivazione- Manipolatore mentaleStm 1 cosmo 1#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#Punti:17 Livello CLivello D: malus+3Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15Attivazione- Fuoco inestinguibileStm 1 cosmo 1#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#Punti:0 Livello DLivello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20Speciale- Pugno della FeniceStm 4 cosmo 4 atk: +35#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#Speciale- Phoenix Houou Gemna KenStm 4 cosmo 6 atk: +40#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#Speciale Elementare - Fiamme della FeniceStm 4 cosmo 6 atk: +40#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#Speciale- Houyoku TenshoStm 5 cosmo 6 atk: +45#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.# Attivazione Speciale - La fenice che risorge dalle ceneriCosmo 10#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.Attivazione- Volontà indomabile: I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm. TecnicheTECNICHE BRONZOSpoilerVELOCITA'1 Difesa personale- Spostamento veloceStm 4 cosmo 4 def: +38#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.Con un movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario# 2 Difesa personale- No HitStm 3 cosmo 4 def: +35 # Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimentCon una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#3 Difesa di Squadra- DeviazioneStm 3 cosmo 3 def: +25 #Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#4 Difesa personale- Seed ShiftStm 2 cosmo 4 def: +28 #Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi contro attacchi ravvicinati- SI-#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#5 Attacco ravvicinato- Attacco rapidoStm 3 cosmo 3 atk: +25 #Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #6 Attivazione Base- fulmine di guerraStm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno# Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stmVan Anh e' altamente allenata in velocità e quindi e' in grado di effettuare movimenti più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#Psicocinetiche7 Attacco a Distanza- Taglio psionicoStm 3 cosmo 4 atk: +35 #Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#Illusione8 Illusione Offensiva- Visioni spettraliStm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#9 Illusione Difensiva- Campo dissestatoStm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attaccoVan Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#Controattacco10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglioStm 3 cosmo 4 atk: +32 #Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#Manipolazione di Cosmo11 Attacco Ravvicinato- Pugno luminosostm 2 cosmo 5 atk: +32 #Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo pugno. Il colpo è cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#Forza12 Attacco ravvicinato- Hangry stompStm 4 cosmo 2 atk: +28 #Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#[close]PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONEVELOCITA'Livello E :Nessun effettoLivello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atkLivello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversarioLivello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda voltaLivello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità. Livello S :Accesso all'abilità trascendentale Punti padronanza: 50Livello padronanza attuale: AELEMENTO FUOCOStile OffensivoLivello E: nessun effettoLivello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.Punti Elemento: 20Livello DPREDISPOSIZIONEVan Anh e' estremamente giovane e desiderosa di migliorare se stessa ed imparare nuove conoscenze, ha quindi acquisito :L'Acquisizione istantaneaLivello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.Punti predisposizione: 12Livello predisposizione attuale: c