Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #75 il: 14 Settembre, 2015, 22:06:08 pm »
*Set-Luta e Van An giunsero al Tempio di Atena.
Un cratere fumante ed edifici danneggiati era cio' che trovarono, ma il Tempio, stranamente, era intatto!
D'un tratto alcune voci giunsero dai tetti, due dei ladri stavano discutendo tra loro sul da farsi
I due Cavalieri ascoltarono in silenzio stando ben nascosti*


-ma di che diavolo è fatto quel tempio??? La volta scorsa non ci sono stati problemi nel fare irruzione...-


-Qualcosa deve essere cambiato.. dobbiamo trovare chi sa cosa sia successo in modo da intervenire...-

-mhmhmhm fammi pesnare, che ne dici del sacerdote? Prendiamo lui e sapremo tutto...-

-Certo hai ragione vediamo un po.... hanno detto che era al porto ad aiutare i feriti..-

-Ok andiamo li...-

-Va bene, ma ho anche un'altra idea, informo gli altri e ti raggiungo-


*I ladri si allontanarono e la ragazzina sussurro' qualcosa ad Orso Rosso*

-Set Luta...pssst... Dobbiamo salvare il Sacerdote! Puo' essere la chiave della vittoria....-

*L'Apache riflette' qualche secondo ed annui'*

-Whoa!...hai ragione Van An, presto corriamo al porto ad avvertire il Sacerdote....
...piu veloci che possiamo!
Corriamo!-

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #76 il: 15 Settembre, 2015, 14:09:13 pm »
Spoiler
per muovervi rapidamente dovete usare le tecniche della specializzazione velocità se le possedete, altrimenti correte normamente come tutti
[close]

il suo dei saint sio diresse al porto,, lui vi era una moltitudine di persone ferite. L'esplosione a quanto pareva aveva distrutto 3 navi e una darsena, cuasando gravissimi danni al porto , molte persone erano ferite, e alcuni soldati cercavano di trasportarli in un luogo sicuro, altri si prendevano cura dei feriti che al momento non si potevano sposatere, insieme ai sacerdoti e alle vestali, altri aiutavano i bambine a trovare i propri familiari. e in questo tranbusto generale vi era il sacerdote che al momento si stava occupando di un ferito nel centro della piazza, e dopo qualche secondo vide i saint avvicinarsi a lui

-E voi cosa ci fate qui??? Non eravate andati a trovare i ladri?? In vostra assenza qui è successo un putiferio come potete vedere, ora se non avete nulla da fare aiutate gli altri feriti opppure andatevene io ho da fare devo curare quest'uomo-

Spoiler
che fate??

suggermineto, tenete conto del posto in cuoi vi trovate c'è molta gente in giro, uno scontro in quel luogo potreppe causare molte vitte attenti a quello che fate
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #77 il: 15 Settembre, 2015, 22:04:35 pm »
*I due Cavalieri arrivarono al porto, devastato dall'esplosione.
Il Sacerdote stava curando i feriti, e quando vide Set-Luta e Van Anh si rivolse a loro abbastanza duramente*


-E voi cosa ci fate qui??? Non eravate andati a trovare i ladri?? In vostra assenza qui è successo un putiferio come potete vedere, ora se non avete nulla da fare aiutate gli altri feriti opppure andatevene io ho da fare devo curare quest'uomo-

*Set-Luta si irrigidi', senti' una parvenza di mancanza di rispetto nelle parole del Sacerdote, ma comunque rispose con educazione*

-Sua Eminenza, siamo appena tornati di corsa dopo aver trovato e SCONFITTO tre dei ladroni! Quindi ora il loro numero si e' ridotto a 6.
Mi dispiace che in citta' sia successo tutto questo.
Lasciamo ora che i soldati ed i sacerdoti curino i feriti ed aiutino gli sfollati.
Ma ORA, LEI E NOI dobbiamo tornare al TEMPIO!
Abbiamo ascoltato di nascosto la discussione di altri due malfattori, vogliono CATTURARE proprio LEI!
Saranno QUI a breve, sarebbe meglio che non ci facessmo trovare qui, ne noi ne LEI, per il bene SUO e di tutti i presenti innocenti!
La cercano per catturarla per poter disattivare la Barriera, o qualunque altro incantamento che ha protetto il Tempio dall'esplosione!
IN EFFETTI sarebbe stato meglio che LEI ci raccontasse PRIMA di tale difesa, mi ricordo benissimo di averle chiesto di quali altre difese possiamo usufruire oltre la trappola paralizzante...soldati, incantamenti...ma lei non ci disse nulla.
Ora dobbiamo difendere la Lancia e anche LEI!
Quindi lasci costui alle cure di altri sacerdoti e venga con noi al Tempio!
Per il suo bene e per quello di tutti quelli qua attorno, dobbiamo muoverci!
E alla svelta!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #78 il: 15 Settembre, 2015, 22:21:22 pm »
*Arrivati al porto i due Bronze Saint trovarono subito il Sacerdote, intento a prestare aiuto. Appena li vide si rivolse a loro. Set Luta non sembro' gradire il tono ed i modi del Sacerdote, e Van Anh lo vide irrigidirsi. Il colossale Saint dell'Orsa rispose al Sacerdote, ed in effetti anche Van ANh  ascoltandeo le parole del suo compagno,si ricordo' che nonostante la richiesta di Hyperion ripetuta da Set riguardante le difese sfruttabili, il Sacerdote non aveva mai menzionato qualcosa riguardante la Barriera protettiva che doveva aver difeso il Tempio dall'esplosione.
Inoltr Set aveva ragione, bisognava salvare in ogni modo il Sacerdote, aveva probabilmente una grande importanza strategica, chissa' quali altri segreti conosceva che non aveva ancora rivelato! Ed inoltre, se i ladri fossero arrivati li al porto per catturare il sacerdote, molti innocenti ci sarebbero andati di mezzo!
Bisognava a tutti i costi portare il Sacerdote via da li! E probabilmente si , il Tempio era il posto piu' sicuro*


-Concordo con il mio compagno, la preghiamo di venire con no al Tempio!
E alla svelta!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #79 il: 16 Settembre, 2015, 09:35:07 am »
i due saint parlarono al sacerdote, e il sacerdote fu sorpreso è infastidito di quello ceh gli avevano detto i saint, e i dal modo di fare del saint dell'orsa. A quel punto si alzo dal capezzale dell'uomo,  e si rivolse ai saint

-Non so di cosa state parlando, io vi ho detto tutto cio che sapevo sulle diefese del tempio, e il vostro modo di fare è molto fastidioso, io sono una sacerdote della dea athena ed è il mio compito proteggere gli indifesi e prendermene cura, ora se non avete visto qui ci sono molte persone che hanno bisogno di aiuto, ed è il mio compito aiutarli, ora dandatevenio io ho molto da fare...-

mentre diceva quelle parole un soldato si avvicino al sacerdote

-Sacerdote, abbiamo trovato dei feriti nelle macerie della darsena, venite con noi ad aiutarli, sembrano molto gravi-

-Arrivo subito soldato, ehi tu vestale occupati di quest'uomo-

e subito una vestale si avvicino al capzzale dell'uomo di cui si stava prendendo cura il sacercote, metre questo andava alla darsena con il soldato

INTNTO DA QUALCHE PARTE IN CITTA

tre uomini, dopo aver sitemato dei barili vicino alla parete di quella che sembrava una galleria,iniziarono a discutere tra di loro

-questo dovrebbe furzionare-

-si tentare non nuoce, per modo di dire.. ahahhahah-

-di certo io non ho intenzione di fallire e rimetterci le penne quindi prima finiamo e meglio è...-

Spoiler
che fate??'
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #80 il: 17 Settembre, 2015, 06:12:52 am »
*Van Anh ascoltate le parole del Sacerdote si interpose tra lui e la sua prossima destinazione, con fare rattristito disse*

-La prego saggio Melandro, deve capire la situazione e seguirci! Qui non e' piu' per lei il posto adatto dove stare!
Anche se lei non ne sa nulla, il Tempio deve essere protetto da qualcosa, che lo ha salvato da una grossa esplosione. Ora i briganti pensano che lei abbia ne conosca il perche', e stanno venendo qui per catturarla! Quindi per la sua salvezza, per la sicurezza della Lancia e sopprattutto per l;incolumita' delle persone qua attorano , lei deve andarsene da qua, sanno che lei e' qui e stanno venendo. Si immagina cosa succederebbe se arrivassero qui con tutta questa gente , per catturarla? Anche tutti i feriti ne risentirebbero, anche gli incolumi, la prego venga con noi-


* Van Anh lancio' uno sguardo al suo compagno e riprese*

-Lei deve andare via da qua, siamo disposti a tutto per farla vnir via con noi!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #81 il: 17 Settembre, 2015, 09:27:02 am »
*Il Sacerdote voleva andarsene
Van Anh cerco' ancora di convincerlo a seguire i due Cavalieri
Lancio' un' occhiata anche a Orso Rosso per confermare la sua richiesta
Quindi l'Apache mise il pugno sinistro sul cuore e allungo la mano destra gentilmente come per offrire aiuto*


-SI o saggio Sacerdote, se lei non sa nulla della barriera del Tempio ne siamo felici, ma i Ladroni non lo sanno e non la crederanno!
Quindi per favore, sopprattutto pensi alle persone qui presenti, feriti e non, se i ladri arriveranno per cercare di catturalra sara' un ennesimo finimondo.
Quindi la preghiamo con il cuore di seguirci...-


*Quella mano gentile, probalmente se il Sacerdote avesse ancora testardamente rifutato la proposta fatta dai Cavalieri si sarebbe trasformata in un braccio che avrebbe afferrato il Sacerdote per portalo via di peso al Tempio*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #82 il: 18 Settembre, 2015, 08:41:40 am »
il sacedote vedeva l'insistenza dei saint, ma all'improvviso ci fu una esplosione provenire dalla darsena, dove il sacerdote si stava dirigendo. Il sacerdote fu innorridito da quella visione, pensanda agli uomini feririti li intrappolati che erano morti, ma cio lo convise a prendere la situazione in mano.

-Ora basta non posso permettere che ci siamo altre esplosioni, voi due veniche con me-

Rivolgendosi ai saint con tono autoritario, poi si avvio verso il tempio passando per la pizza principale, li i saint notarono una cosa che la prima volta che ci passarono non videro, forse per la moltitudine di gente che vi era prima. In mezzo alla piazza vi erano tre statue, una di una donna che porgeva delle vesti, ad un uomo inchinato davanti a lei e accanto l'uomo vi era un'altra statua di un uomo con una lancia in mano. Ma mentre i saint si soffermaron a contelplare la statua, udirono delle voci alle loro spalle, si girarono e videre c'erano due uomini.

-eccolo era qui che stava scappando...-

-Ma lo abbiamo trovato lo stesso, avanti prendiamolo..-




Spoiler
che fate ? Attaccate? vi date alla fua verso il tempio?? o altro???

cosa sarebbe successo:

se avreste seguito il sacerdote nella dasena sareste sti coinvoti nell'esplosione, e il sacerdote sarebbe morto
se aveste, preso con la forza il sacerdote, avreste evitato l'esplosione, ma sareste sareste stati attaccati dai ladri subito
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #83 il: 19 Settembre, 2015, 19:59:07 pm »
*I due Cavalieri convisero il Sacerdote ad andare con loro al Tempio
Ma quando arrivarono alla Piazza Principale comparvero due dei Ladroni soppravvissuti decisi a catturare il Sacerdote.
Orso Rosso allora grido'*


-MELANDRO! Corra al Tempio!
A questi due ci pensiamo noi!
Van , tu a sinistra, io a destra!
-


*Con un balzo l'Apache percorse lo spazio che separava lui ed il brigante piu' a destra.
Tese i suoi possenti muscoli e  cerco' di afferrare il suo bersaglio per stritolarlo in una morsa letale*


Attacco contro Ladro a destra

Spoiler

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva 60+5+40=105 anche se parato causo 6 danni addizzionali a stm
    Difesa 35
    Cosmo 98-1-6-1= 90
    Stamina 107-1-4+3= 105
[close]
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 09:00:31 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #84 il: 19 Settembre, 2015, 21:57:24 pm »
Spoiler
abbiamo postato cosi per ruolaggio. Ma sequenza di combat sara. Van Anh prima e Set secondo
[close]
*Van Anh e Set Luta, stavano cercando di convincere il Sacerdote a seguirli, quando un'altra esplosione avvenne li vicino. Quest'ultimo fatto terribile convinse il Sacerdote a tornare al Tempio, scortato dai due Bronze Saint. Mentre si muovevano veloci verso il Tempio, i tre passarono per la piazza Maggiore, dove , er la prima volta, Van Anh noto' tre bellissime statue. Proprio mentre le stava contemplando , le voci di due dei ladri ancora in liberta' si fecero sentire *

-eccolo era qui che stava scappando...-

-Ma lo abbiamo trovato lo stesso, avanti prendiamolo..-
 :-[
*Due dei malvagi erano prorpio li' davanti a loro. A quel punto Set Luta esclamo'*

-MELANDRO! Corra al Tempio!
A questi due ci pensiamo noi!
Van , tu a sinistra, io a destra!


*In un lampo il Saint dell' Orsa si avvento' contro uno dei due Ladri, e subito dopo, mentre il Sacerdote correva verso il Tempio, la giovane Van Anh richiamo' le potenti Fiamme che si celavano dentro il suo animo. L'aria attorno a se si riscaldo' e come sempre in quei frangenti i suoi occhi tra il blu ed il nero mutarono di colore diventando rosso acceso. Con un grido, la giovane Sacerdotessa Guerriera lancio' il suo colpo piu' potente!*

-AAAAALII DEEEELLA FEENICEEEEEEE!!!!!

*Una fiamma si libero' dal suo pugno e prese la forma dell'uccello mitologico dal corpo infuocato e si avvento' contro l'avversario prescelto*



Attacco contro ladro piu' a Sinistra=

Spoiler


    Atk   50
    Def   43
    Csm 107
    Stm  106

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5



Atk   50+5+45=100 subisci IN OGNI CASO -6 stm in piu'
Def   43
Csm 107-1-6= 100
Stm  106-1-5= 100
[close]
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 12:10:23 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #85 il: 21 Settembre, 2015, 15:58:35 pm »
per impedire che i due ladri catturassero il sacerdote Melandro, i due saint attaccarono i due ladri. Ognuno dei due saint punto su un avversario differente

schede ladri
Ladro 1

atk 45
def 50
csm 70
stm 135

specializzato in psicocinesi

potere della mente
csm1 stm1
+5 atk valido per tutti gli attacchi

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att



Ladro 2

atk 50
def 45
csm 80
stm 125

specializzato in contrattacco

Attivazione- Attacco furtivo
csm1 stm1
+5 atk

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

[close]


i due ladri vedendo l'assato dei due saint cercarono di difendersi dagli attacchi mentre Melandro scappava via dalla piazza per dirigersi verso il tempio

difesa Ladro 1 difesa da Van Ahn

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

def 50+30=80 vs 100-5=95 subisce 15 danni e infligge un malus di -5 atk ameno che non spenda 10 csm per liberarsi dalla mossa
csm70-3-2=65
stm135-1-1-15-6=112
[close]

difesa ladro 2

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 45+35=80 vs 105=25 danni
csm80-4=76
stm125-3-25-6=91

[close]

gli attacchi dei saint erano molto potenti, e i due ladri subirono molti danni, ma Van ahn fu paralizzata, da uno dei due ladri che possedeva poteri mentali

-Dannazione questi due si sono messi in mezzo, dobbimo liberracene e catturare il sacerdote. non voglio essere punito da Acconito...-

-se per questo neanche io ci tengo a vederlo arrabbiato,  su andaimo all'attacco-

dopo quel brevve scambio di battute i due Ladri si lanciarono all'attacco

Attacco

Ladro 1 atk vs Van anh

potere della mente
csm1 stm1
+5 atk valido per tutti gli attacchi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 45 +5+35=85
csm65-3-1=61
stm112-2-1=109

Ladro 2 atk vs set

Attivazione- Attacco furtivo
csm1 stm1
+5 atk

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 50+5+32=87
csm76-1-4=71
stm91-1-3=87

[close]
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 08:50:48 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #86 il: 21 Settembre, 2015, 22:00:28 pm »
Fase Mantenimento

Spoiler

    Atk   45
    Def   43
    Csm 100-10= 90
    Stm  98
[close]

*I potenti attacchi dei due Bronze Saint erano andati a segno, ed avendo ingaggiato enrtrambi i ladroni stavano dando la possibilita' a Melandro di fuggire al Tempio.
Comunque i due ladri nonostante le gravi ferite subite contrattaccarono con forza! La giovane Van Anh con una mossa fulminea si porto' al fianco del suo avversario*


Fase Difensiva=

Spoiler
    Atk   45
    Def   43
    Csm 90
    Stm  98

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38+5 special
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

    Atk   50
    Def   43+5+38= 86
    Csm 90-4=86
    Stm  98-4-2=92
82 vs 85= SCANSATO!  tu perdi 3 csm

Tecniche Specializzazione usate totale=2
Punti Esperienza questo combat= 0
Punti Esperienza Totali= 1
[close]

*La giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice, grazie alla sua velocita' sovrumana aveva evitato il colpo a lei diretta, e si preparo' a sferrare il suo attacco. Dalla posizione favorevole in cui si trovava alzo' il braccio e punto' il dito verso le tempie dell'avversario, pronta a sferrare il  colpo piu' insidioso della costellazione della Fenice, il FANTASMA DIABOLICO*

Fase Offensiva=

Spoiler
    Atk   50
    Def   43
    Csm  86
    Stm  92


Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.

    Atk   50+40= 90 se ti colpisco ti causo -10 atk e -10 def per tuoprossimo atk e dif
    Def   43
    Csm  86-6= 80
    Stm  92-4= 88
[close]
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 12:19:50 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #87 il: 21 Settembre, 2015, 22:52:13 pm »
*L'attacco fulmineo di Orso Rosso e Van Anh aveva abbattuto le difese degli avversari.
Il sangue scorreva copioso dai corpi degli avversari
Ora era il loro momento di fare la loro mossa, e la fecero, attaccando Set-Luta e Van
Van scanso' facilmente la lama mentale generata dal primo avversario, mentre il secondo tento' di colpire il ginocchio di Set-Luta per ridurgli la mobilita'.
Putroppo per lui, quel colpo era proprio una specialita' dell'Apache.
Orso Rosso conosceva infatti quel tipo di attacco alla perfezione, e rispose colpendo sul tempo con forza il ginocchio del brigante
Il colpo fu violentissimo e si senti' un rumore come se l'osso della gamba si fosse rotto.
*



Difesa

Spoiler

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

    Ab. combattiva 60+5+32=97
    Difesa 35
    Cosmo 90-1-2-4= 83
    Stamina 104-1-2-3= 98
87 vs 97= Mi sono difeso e tu subisci 10 danni

[close]

*Quindi , approffittando della sorpresa dell'avversario, Set-Luta ri attacco' di nuovo, mirando di nuovo allo stesso punto, per spezzare definitivamente la gamba del maledetto ladrone
I due Cavalieri dello Zodiaco, stavano combattendo in modo meno strategico del solito, senza concentrarsi su un solo avversario, ma lo facevano per lasciare il tempo al Sacerdote di mettersi al sicuro al Tempio.
Sembrava che questa strategia stesse funzionando*


-Vai cosi' Van! Stiamo andando alla grande!-

Attacco

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

    Ab. combattiva 60+5+32= 97 se ti colpisco subisci -3 atk,-3atk e -3 atk x specialzz. Tot -9 atk
    Difesa 35
    Cosmo 83-4-10=69
    Stamina 98-3=95
[close]
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2015, 12:07:54 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #88 il: 23 Settembre, 2015, 09:29:39 am »
il duo dei saint voleva finire lo scontro velocemente, e liberarsi dei ladri per poter raggiungere Melendo al tempio. Cos decisero di usare le loro tecniche piu potenti per attaccare i due ladri, che tentarono di diferndersi ma ricevettero ingenti danni.

difesa Ladro 1
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


def 50+30=80 vs 90 10 danni
csm61-3=58
stm109-1-10=98


[close]


difesa ladro 2
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 45+35=80 vs 97=27 danni
csm71-4=67
stm87-3-27=57



[close]

i due ladri si trovanono in grande difficoltà contro il potere dei due saint, ma non demosero, fecero uno scambio di battute per pii attaccare nuovamente i saint

Questi impiccioni sono veremente potenti, ma non possiamo permetterci di perdere o la furia di Acconicto si abbattera su di noi-

- si hai ragione su forza andaimo all'attacco-

ladro 1 atk vs Van
potere della mente
csm1 stm1
+5 atk valido per tutti gli attacchi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 45 +5+35=85-10=75
csm58-1-3=55
stm98-1-2=95
[close]


ladro 2 atk vs set
Attivazione- Attacco furtivo
csm1 stm1
+5 atk

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk 50+5+32-9=78
csm67-1-4=64
stm57-1-3=54

[close]


mentre venivano attaccati i due saint notarono che i ladri avevano un marchio di un fiore su braccio destro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #89 il: 24 Settembre, 2015, 09:30:12 am »
*I due Bronze Saint causarono ingenti danni agli avversari che comunque cercarono di contrattaccare
Inoltre i nostri eroi notarono un curioso tatuaggio di un fiore su ogni polso dei ladroni
L'Avversario di Van Anh genero' una lama psionica che scaglio' contro la ragazza, ma lei prontissima la evito' con un balzo, e si porto' esattamente alle spalle del malvagio*


Fase Difensiva=

Spoiler

    Atk   50
    Def   43
    Csm  80
    Stm  88

2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo

    Atk   50
    Def   43+35+5 SPEC= 83
    Csm  80-4=76
    Stm  88-3=85

75 VS 83= SCANSATO! guadagno +3 atk mio prox attacco contro te

Tecniche Specializzazione usate totale=3
Punti Esperienza questo combat= 1
Punti Esperienza Totali= 2
[close]

*Trovamdosi alle spalle del ladro, Van Anh dcise di attaccarlo violentemente alle ginocchia per limitargli i movimenti*

Fase Attacco=

Spoiler
    Atk   50+3=53
    Def   43
    Csm  76
    Stm  85

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Atk    53+32= 85 se colpisco subisci -3 atk
    Def   43
    Csm  76-4= 72
    Stm  85-3=82

[close]

« Ultima modifica: 24 Settembre, 2015, 09:51:46 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #89 il: 24 Settembre, 2015, 09:30:12 am »