Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« il: 26 Luglio, 2015, 09:50:21 am »
Missione per saint

Master Anto di Gemini

Postate qui la vostra adesione


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
5 -non consumare più dei 3/4 del cosmo posseduto

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati

Estrazioni
Spoiler
Set 1: 4
Set 2: 5
Set 3: 5
Set 4: 5
Set 5: 3
Set 6: 1
Set 7: 4
Set 8: 5
Set 9: 3
Set 10: 5
Set 11: 1
Set 12: 5
Set 13: 1
Set 14: 2
Set 15: 2
Set 16: 5
Set 17: 2
Set 18: 3
Set 19: 3
Timestamp: 2015/08/02 06:45:02 UTC

Ecco i vostri set:

Set 1: 2
Set 2: 3
Set 3: 4
Set 4: 4
Set 5: 4
Set 6: 3
Set 7: 5
Set 8: 1
Set 9: 4
Set 10: 5
Set 11: 2
Set 12: 4
Set 13: 1
Set 14: 4
Set 15: 1
Set 16: 2
Set 17: 4
Set 18: 1
Set 19: 5
Timestamp: 2015/08/02 06:46:23 UTC
[close]
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2015, 08:50:18 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2015, 10:58:41 am »
ovviamente iscrivo Van Anh della Fenice!  :ok:

scheda
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10299.0.html
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2015, 20:14:26 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #4 il: 29 Luglio, 2015, 07:07:09 am »
Atticus stava percorrendo la strada che lo avrebbe portato alla Quinta Casa del Leone,  quando un soldato lo fermo cosegnandogli una missiva del Grande Sacerdote.  Il Gold saint prese la missiva e la lesse

-inconcepibile non si ha più rispetto di nulla...ma se è vero ciò che succede lì non bisogna perdere tempo-

poi Atticus si rivolse al soldato

-Soldato fai venire da me tre o quattro bronze saint ho bisogno di loro,  digli che li aspetterò al piazzale degli addestramenti-

il soldato eseguendo l'ordine parti subito alla ricerca dei bronze saint.

Spoiler
postate la vostra convocazione e il vostro arrivo al piazzale
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2015, 02:48:25 am »
*La giovane Van Anh era nella sua abitazione, era stata da poco male, ancora una volta quegli strani dolori all'addome e perdite di sangue dall'inguine...le succedeva da meno di un anno, non capiva cosa fosse, questi dolori duravano qualche giorno...avrebbe forse dovuto chiedere ad un medico, oppure al suo maestro , Deryck del Delfino.
Comunque da quella mattina la perdita di sangue era finita e si stava riposando, avrebbe iniziato ad allenarsi in pochi minuti, quando senti' bussare, ando' ad aprire e vide uno dei Soldati*


-La Signorina Van Anh Alexandra della Fenice? E' convocata al Piazzale degli Addestramenti dal Nobile Atticus Del Leone, faccia presto, e' urgente!-

-Ho capito, non ti preoccupare , mi vado subito, piu' velocemente possibile!-

*Come una saetta la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice corse verso il Piazzale degli Addestramenti.
Quando giunse vide il Cavaliere d'Oro del Leone, il prode Atticus, al centro del Piazzale che attendeva, nel piazzale vi era solo lui.
Era forse una nuova missione in solitaria per lei? Oppure era la prima ad arrivare tra i convocati?
Od era qualcosa d'altro?*


-Nobile Atticus del Leone, Van Anh Alexandra della Fenice al suo cospetto, mi dica, che cosa succede?-

*Disse la ragazzina facendo un lieve inchino*
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2015, 21:40:31 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2015, 20:57:02 pm »
*Orso Rosso si stava allenando, come ogni giorno dalla sua Investitura
Duramente, al di sopra delle capacita' umane
Quando fu interrotto da qualcuno che lo chiamava
Era concentratissimo, fu chiamato di nuovo.
SI volto' un Solldato del Grande Tempio lo stava guardando a bocca aperta, stupito per i suoi allenamenti*


-Dimmi-

*Disse l'Apache in modo sbrigativo*

-Set-Luta dell'Orsa Maggiore, e' stato convocato dal Cavaliere d'Oro del Leone, Atticus, si rechi subito al piazzale degli addestramenti per favore-

-SUBITO!-

*Set-Luta mise il pugno sul petto in segno di saluto e corse rapido verso il piazzale degli addestramentim chissa' perche' era stato chiamato?
Lo avrebbe scoperto a breve.
Arrivato al piazzale vide il Cavaliere del Leone , lo aveva gia' incontrato durante il suo addestramento, e vicino a lui, una ragazzina, anzi una bambina, non una visa pallida, ma di una razza simile alla sua, con lunghi capelli corvini con riflessi blu e gli occhi a mandorla*


$Un Cavaliere donna? E per di piu' cosi' giovane? Dall'aspetto cosi' fragile e minuta, probabilmente deve avere un Cosmo veramente possente per essere un Cavaliere$


*Penso' il Cavaliere dell'Orsa Maggiore, poi rivolgendosi ad Atticus disse*

-Sono qui, sono pronto, per qualsiasi incarico mi venga assegnato!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #7 il: 04 Agosto, 2015, 20:49:59 pm »
*Hyperion si era alzato di buonora quella mattina, non avendo nulla di programmato decise di sfruttare il tempo libero per fare un salto alla biblioteca del Grande Tempio. Suo padre aveva tentato di indirizzarlo verso la via dello studio fin dalla più tenera età, con scarsi risultati. Dopo aver ricevuto l'investitura da cavaliere però, il ragazzo si rese conto che per proteggere gli altri la forza bruta e l'istinto non sarebbero più bastati per questo decise di provare a leggere qualche libro e farsi un cultura. Le informazioni racchiuse in quei tomi lo avrebbero aiutato sicuramente durante le sue missioni future. Mentre camminava lungo la strada pensava già a quale libro leggere per primo.*

§...mmm...dovrei cominciare da un libro di botanica, mio padre mi ha già trasmesso qualche conoscenza base e dovrebbe essere più facile cominciare da questo piuttosto che da qualcosa di completamente sconosciuto...§

*Mentre il giovane rimuginava, una voce giunse al suo orecchio. Un soldato in armatura leggera stava correndo lungo la via, sembrava andare di fretta e stava gridando il suo nome. Impiegò pochi secondi per raggiungere Hyperion e consegnargli il messaggio che portava con sé.*

§Una convocazione da parte di Atticus del Leone? C'è una missione in vista!§

*Hyperion congedò il giovane soldato con un saluto militare e si aggiustò la Pandora Box sulle spalle pronto a partire.*

§I libri dovranno attendere, ora è tempo di suonarle a qualcuno!§

*Il piazzale degli addestramenti non era molto lontano e poche persone transitavano a quell'ora lungo le vie così bastarono al Saint pochi secondi per arrivare sul luogo. Ad attenderlo c'erano già altri cavalieri: riconobbe subito Atticus del Leone e Van Anh della Fenice ma la terza figura gli era sconosciuta. Chinando il capo il giovane salutò tutti i presenti.*

Hyperion del Dragone è pronto a partire!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #8 il: 05 Agosto, 2015, 09:36:59 am »
Atticus nel piazzale attendeva i saint, e la prima ad arrivare fu Van Ahn la sacerdotessa della fenice,  seguita dal neo saint dell'orsa e dopo qualche istante giunse anche il saint del dragone. Atticus diede un occhiata al trio di guerrieri,  era un gruppo insolito ognuno differiva nettamente dall'altro.

* questi tre sono tutti saint inesperti,  ma purtroppo non ho scelta che mandare loro,  io non posso andare devo partire per un'altra missione importante....e gli altri saint al momento sono fuori. .. non ho altra scelta che mandare loro...che il fato gli sia propizio*

dopo quel momento di riflessione Atticus si rivolse ai saint

-Bene siete arrivati,  al momento non ci sono altri saint al Grande Tempio, quindi voi tre partirete  per una missione importante e Delicata.-

Atticus fece una pausa per richiamare l'attenzione dei saint , poi quando vide che tutti erano attenti riprese a parlare.

-La vostra missione sarà di recarvi nella città di Faselide , li vi è un tempio dedicato al semidio e prode guerriero Achille, che recentemente ha subito un tetantivo di furto,  da parte di alcuni misteriosi personaggi,  ma fortunatamente l'oggetto che siamo sicuri che volessero non è stato trafugato,  ma ciò è costato la vita a tre valorosi soldati...L'oggetto in questione è la leggendaria lancia di Achille,  una lancia forgiata da il divino Efesto fabbro divino. La lancia è così potente da penetrare qualsiasi corazza, e secondo la leggenda di graffiare perfino le altre corazze di fattura divina, quindi è un manufatto molto potente,  pensate cosa potrebbe succedere se cadesse nelle mani sbagliate,  o nel peggiore dei casi nelle mani degli spectre... quindi come vi ho detto dovete proteggere il manufatto,  scoprire chi aveva intenzione di rubarlo e fermarlo...A Faselide incontrerete il sacerdote del tempio che ci ha inviato la richiesta di aiuto si chiama Melagro,  un ultimo consiglio,  non attirare troppo l'attenzione quando ricercate informazioni altrimenti potreste avere problemi a recuperare informazioni... Se non avete domande  scegliete chi sarà il leader del vostro gruppo e poi partite-
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2015, 22:02:55 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #9 il: 05 Agosto, 2015, 22:42:19 pm »
*La giovane Van Anh ascolto' con attenzione le parole del prode Atticus, la situazione sembrava veramente grave!
Quella Lancia non doveva assolutamente cadere in mani sbagliate! Sarebbero dovuti partire il piu' presto possibile, ma quindi penso' alle ultime parole del Cavaliere d'Oro*



§Leader? Perche' ci dovrebbe essere un Leader? Non siamo forse allo stesso livello? Poi che dire, io sono troppo giovane e impulsiva, ma loro due, penso non abbiano mai fatto Missioni, quindi da un certo punto di vista sono io la piu' esperta...ma sono anche la piu' giovane, troppo giovane. Conosco Hyperion, allievo prorpio del grande Atticus del Leone! Deve essere un prode combattente, ma non so come Leader....E questo gigante? Non lo conosco, chi e'? E a che Etnia appartiene? Sembra Asiatico come me, ma non del tutto, chissa' da quale parte della Terra proviene...comuqnue lui semrba il piu' anziano, forse piu' vecchio persino di Atticus...potrebbe anche lui essere un leader...§


-O prode Atticus, sai sicuro che ci vuole un Leader in un gruppo di Saint? Non siamo forse tutti allo stesso livello e tutti figli medesimi della Grande Dea Athena? Io sinceramente, non mi pare di essere adatta come Leader, sono troppo giovane...e impulsiva...e ...lunatica dice il maestro Deryck, ma allo stesso tempo penso di essere quella con piu' esperienza come missioni...anche se non e' molta... ve lo assicuro!....Non so sinceramente chi potrebbe essere il nostro Leader-

*La giovane Sacerdotessa Guerriera arrossendo lievemente, espresse cosi' i suoi dubbi ad Atticus, indi rivolse un cenno con la testa in segno di saluto rivolta ad Hyperion ed infine si giro' verso il colossale uomo che si ergeva di fianco a lei*

-E Tu? come ti chiami? Non ti ho mai visto, ne mai sentito parlare di te, ma non sembri un giovane inesperto, anzi, sembri un veterano di molte battaglie vedendo le tue cicatrici, sei il Cavaliere dell'Orsa Maggiore vero? Quale e' quindi il tuo nome? Io sono Van Anh , Sacerdotessa Guerriera della Fenice-

« Ultima modifica: 07 Agosto, 2015, 21:59:12 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #10 il: 06 Agosto, 2015, 10:20:40 am »
*Orso Rosso vide il nuovo arrivato, aveva sentito parlare di lui, era allievo del suo stesso maestro.
Fini' quindi di ascoltare il Cavaliere del Leone, e subito dopo ascolto' anche la giovane guerriera che gli rivolse alcune domande.
Quindi rispose prima ad Atticus e poi alla ragazza*

-
WOAH!
Questo fatto sembra di vitale importanza!
E quindi io sono qui con voi per risolvere questo problema
Partiremo piu' presto possibile, giusto ragazzi?
Per scegliere il Leader invece, io mi posso offrire come tale, ho una lunga esperienza di combattimenti e cacce , ma sono piu' un uomo d'azione che di strategia, comunque se è necessario sara' un onore per me fare da Leader.
Ricordatevi pero' che nonostante io abbia probabilmente molta piu' esperienza di vita di voi,
sono comuqnue inesperto come Cavaliere.
Questa e' infatti la mia prima missione.
Rispondo in questo modo anche a te ,mia giovane Guerriera, il mio nome e' Set-Luta che nella lingua corrente significa Orso Rosso, sono un Guerriero Apache e vengo da lontano.
Sono qui da poco, ho ricevuto l'addestramento dal Cavaliere del Cigno, Raffaele, e durante il mio addestramento ho anche conosciuto il nostro Comandante , Atticus-


*Così dicendo Set-Luta si volto' prima verso Atticus, e dopo anche verso Hyperion, che come gli aveva detto  il suo Maestro, Raffaele del Cigno, era stato addestrato da Atticu stesso.
Guardo' il cavaliere del Dragone, esaminandolo velocemente, come era solito fare con tutte le persone e tutti gli avversari che incontrava.
Hyperion aveva un fisico forgiato probabilmente da duri allenamenti ed addestramenti militari o marziali.
Sembrava un gueriero estremamente pericoloso, e i suoi modi di fare e la sua muscolatura rivelavano una sua propensione per l'attacco.
Ma la cosa particolare era la sua Armatura, era infatti considerata una delle piu' resistenti ed era dotata di uno scudo circolare che si diceva essere virtualmente indistruttibile.
L'unione tra le sue capacità offensive e le prorpietà difensive della sua armatura lo portavano ad essere sicuramente un combattente formidabile, forse pure allo stesso livello dell'Apache
La ragazzina invece era ancora giovanissima e probabilmente impulsiva, ma il suo corpo era già strutturato e adatto al combattimento.
Infatti anche tra le Tribu' vi erano alcune Squaw che diventavano abilissime cacciatrici.
Guerriere letali che basavano il loro modo di combattere sulla velocità e l'agilità
E Van Anh sembrava appartenere proprio a questo tipo di combattenti.
Pareva infatti essere agile e scattante, ma anche forse troppo impulsiva e sanguigna
Chi sarebbe stato scelto come Leader?*
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2015, 22:34:23 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #11 il: 07 Agosto, 2015, 13:05:41 pm »
Atticus ascolto le parole dei due saint,  e come al solito Van Ahn, metteva tutto sul piano discriminatorio. Atticus si rivolse alla ragazza

-Van Anh come al solito metti tutto sul piano delle differenze,  sara per la tua giovane età e le tue esperienze passate, quindi cerca di ragionare meglio su quello che ti viene detto.  Un leader in un gruppo di saint in missione è necessario, e non centra nulla con il livello e con le origini. Essere leader vuol dire prendere la responsabilità delle decisioni, che gli altri saint seguiranno per fare in modo che la missione venga compiuta,  infatti le sue decisioni possono decretare il successo o il fallimento della missione,  ma non è solo questo il compito del leader,  infatti al compito di prendersi cura e proteggere i suoi compagni,  e gli innocenti che potreste incontrare sul vostro cammino,  è un incarico di grande responsabilità,  in genere lo occupa chi è di grado più alto in quanto ha più esperienza,  ma in questo caso anche se tu hai un po di esperienza nel combattimento,  al momento non sei adatta a ricoprire il ruolo, come tu stessa hai detto, quindi io proporrei o Set oppure il mio allievo Hyperion, chi di vuoi due se la sente di condurre questa missione,  tu Set hai gia fatto la tua proposta ora vediamo il parere di Hyperion.-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #12 il: 07 Agosto, 2015, 19:32:07 pm »
*Il Gold Saint del Leone spiegò brevemente ai suoi sottoposti in cosa consistesse la missione. La lancia appartenuta al grande eroe mitologico Achille aveva subito un tentativo di furti da parte di ignoti. L'arma possedeva un grande potere di origine divina e stando alla leggenda nessuna armatura usciva illesa dopo averne subito un colpo. Il gruppo doveva fornire supporto e protezione ai guardiani dell'artefatto e allo stesso tempo fermare coloro che se né volevano impossessare. Era dunque giunto il momento per i tre Bronze Saints di scegliere un leader. La giovane Sacerdotessa Van Anh non sembrava gradire l'idea di eleggerne uno mentre il secondo Saint, che si presento con il nome di Set-Luta, si fece volantario per svolgere l'incarico. Atticus prese la parola spiegando alla giovane ragazza e agli altri presenti l'importanza di tale ruolo in un gruppo di Saints. Ora toccava ad Hyperion esporre la propria opinione ed il primo a cui si rivolse fù proprio Atticus del Leone.*

-Inizio con il ringraziarvi, maestro, per i vostri insegnamenti, c'è sempre qualcosa di nuovo da apprendere nelle vostre parole.-

*Il giovane si voltò ora verso il guerriero Apache. Il cavaliere notò subito il fisico segnato da mille caccie e battaglie. Erano sicuramente in pochi coloro che potevano vantare un'esperienza maggiore del giovane nativo americano per quanto riguardava l'arte del combattimento.*

-Set-Luta, mente militavo per l'esercito britannico oltre-oceano ho avuto molte occasioni di combattere contro voi nativi e conoscere la vostra cultura. Ho imparato ad apprezzare il vostro coraggio e la vostra determinazione in battaglia ed i vostri leader sono uomini forti e saggi. Guidaci tu quest'oggi come guideresti il tuo popolo e portaci alla vittoria.-

*Il cavaliere del Dragone restò in attesa di una risposta da parte dei due compagni.*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #13 il: 07 Agosto, 2015, 21:57:51 pm »
*La giovane Vietnamita ascolto' le parole del gigantesco Apache, di Atticus e anche di Hyperion , ci penso' un attimo su e rispose a tutti e tre*

-Prima di tutto mi scuso con te o Nobile Atticus, non volevo essere discriminante, ma solo , come hai detto anche tu, non mi sento ancora pronta per essere una leader, anche se ho magari piu' esperienza, sono ancora troppo giovane, quindi accetto senza problemi che il Leader sia un altro.
Penso anche io , come Hyperion, che Set-Luta sembri piu' esperto, oltre che piu' vecchio. Quindi metto anche io il mio voto a favore del fatto che sia lui a guidarci!-


*La giovane Van Anh concluse la sua risposta con un sorriso genuino, forse anche sollevata dal fatto di non dover avere la responsabilita' di essere la Leader, si sentiva veramente ancora inesperta per tale ruolo*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #14 il: 07 Agosto, 2015, 22:44:35 pm »
*Le parole di Hyperion scossero Orso Rosso nel profondo
Costui aveva quindi militato nell'esercito dei visi pallidi che trucidavano i suoi fratelli!
Pensando a tutti i suoi cari, ammazzati da costoro, senti' cresecere un aprofonda rabbia, e strinse i pugni.
Ma subito dopo le nuove parole di Hyperion lo calmarono.
Costui portava quindi rispetto per la sua gente, e forse era cambiato da quel tempo.
Lo avrebbe scoperto presto, durante la Missione, si in fondo era diventato un Cavaliere della Dea della Giustizia, sicuramente non era uno spregevole assassino come molti di quei soldati.
Il volto del colossale Apache si rilasso, ed un sorriso spunto' sul suo volto quando ascolto' anche le parole della giovane Van Anh*


$Questa ragazzina! Mi ha chiamto VECCHIO! ehehehe, mi sta gia' simpatica, mi chiedo quale forza nasconda, se gia' e' un Cavaliere cosi' giovane ed ha pure gia' portato a termine alcune missioni!$

*A quel punto , mettendo un pugno sul petto, rispose ai due compagni per poi , alla fine, rivolgersi al Cavaliere d'Oro*

-Vi ringrazio entrambi, sono onorato dalle vostre parole, ma non sono comunque io a scegliere se essere il vostro Leader o no, io do' solo la mia disponibilita'
Sara' del Cavaliere del Leone D'Oro l'ultima parola, ricordatevi comunque che io sono pi' un uomo d'azione che altro!-


*Dopo queste parole, attese la decisione di Atticus*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #14 il: 07 Agosto, 2015, 22:44:35 pm »