Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #30 il: 14 Agosto, 2015, 12:00:10 pm »
*I compagni di Van Anh le fecero scudo e fecero capire ai soldati che vi era stato un errore.
Nonostante cio' alcuni erano un poco testardi e non capirono, ma il loro comandante capi,' , e dopo aver ordinato di prestare soccorsi ai feriti fece accompagnare i tre Bronze Saint al tempio di Atena
Li attesero il Gran Sacerdote vicino la statua di Atena
Quando egli giunse diede loro il benvenuto e chiese come era stato il viaggio
La giovane Van Anh, ancora dolorante dal violentissimo colpo ricevuto al porto, fu la prima a rispondere al Sacerdote*


-Mi presento , sono Van Anh della Fenice, la ringraziamo per il benvenuto!
Il viaggio e' stato tranqullo, a parte quando siamo arrivati al porto , ma lascero' parlare al nostro Leader, Set-Luta dell'Orsa Maggiore....


*Disse la ragazza girandosi verso l'Apache*

Stat aggiornate
Spoiler
Atk   50
    Def   43
    Csm 100
    Stm  99-20=79
[close]
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2015, 01:02:04 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #31 il: 14 Agosto, 2015, 15:46:41 pm »
*Il capitano delle guardie ascoltò le parole di Set-Luta. Il malinteso fù chiarito ma la fuga del ladro lasciò comunque la guardia con l'amaro in bocca. I soldati furono subito mobilitati e mandati a soccorrere i feriti e a disperdere la folla che si andava formando sul luogo. I tre Saints, invece, furono scortati attraverso la città dal capitano e portati al Tempio di Atena dove il Gran Sacerdote li attendeva. Van Anh fù la prima a presentarsi seguita da Hyperion.*

-Il mio nome è Hyperion, cavaliere del Dragone, al vostro servizio.-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #32 il: 15 Agosto, 2015, 00:57:02 am »
*Le guardie ,dopo un primo momento in cui non erano convinte del tutto, aiutarono i tre Cavalieri di Bronzo ad assistere i feriti.
Dopodiche' acconsentirono a scortarli al Tempio
Li i tre attesero un poco l'arrivo del Gran Sacerdote, che appena arrivo' diede loro il benvenuto e chiese nuove sul loro viaggio
La giovane Van Anh e Hyperion si presentarono , e la Cavaliere della Fenice accenno' qualcosa sull'accaduto, lasciando poi a Set-Luta il compito di concludere*


-Io sono Set-Luta dell'Orsa Maggiore, sono stato incaricato dal Grande Tempio di Athene di guidare questi Cavalieri qui, per capire cosa sia successo alla Lancia di Achille e ritrovarla.
Ci hanno detto di chiedere a voi, o nobile Melandro, le informazioni in vostro possesso sull'accaduto, quindi siamo ansiosi di ricevere da voi ogni ragguaglio ed ogni supporto possibile in questa ricerca che ci unisce tutti.
E' indispensabile , per la salvaguardia dell'Ordine nel mondo , che la Lancia venga ritrovata.
Oh, si riguardante il nostro cammino sino a qui, e' andato tutto bene.
Ma al porto e' successo qualcosa di spiacevole.
Abbiamo incrociato il nostro cammino con quello che sembrava essere un normale ladruncolo da strada, ma che si e' invece rivelato essere qualcuno pen piu' potente di un Cavaliere di Atena, la sua velocita' e potenza e' di gran lunga superiore a quella di un Cavaliere!
E le guardie della citta' hanno asserito di conoscerlo di stargli gia dando la caccia.
E' possibile che tale persona, un ladro cosi' potente, sia la stessa che abbia trafugato la Lancia?
Ah, inoltre, le vostre guardie, invece di aiutare o supportare chi cerca di dar loro una mano, sono piu' propense a sbattere in prigione chi le aiuta, ho trovato questo alquanto divertente!
Oh se fosse possibile anche dare una mano alla mia compagna, che nel tentativo di aiutare le giardie nella cattura di questo misterioso ladro, e' rimasta seriamente ferita, ve ne sarei estremamente grato


*Set-Luta attese quindi la risposta di Melandro*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #33 il: 15 Agosto, 2015, 22:39:01 pm »
il sacerdote ascolto le parole di Set-Luta poi rispose

-per quanto mi hanno riferito è la tua compagna che si è intromessa nella missione dei soldati,  quindi giustamente hanno pensato che  fosse  un complice, dato che ultimamente quel ladro ha radunato intorno a sé un gruppo di persone,  con capacità straordinaree come avete visto... e il fatto che quel ladro sia implicato nel tentivo di furto della lacia e una cosa ovvia, altrimenti non ci sarebbe motivo della vostra presenza qui. ..-

il sacerdote si fermo un attimo, poi guardo la ragazza

-non mi sembra messa male,  se per un piccolo scontro si lamenta,  non credo che dovrebbe continuare a fare il saint,  ma non sta a me decidere ciò,  se ha avuto la sua cloth ci sarà pure un motivo.
Ma ora veniamo alle cose serie. La lancia si trova nella cripta di questo tempio,  e circa due settimane fa c'è stato un tetantivo di furto da parte di uomini da capacità fuori dal comune,  ora venite con me vi mostro da dove sono entrati-


i saint seguirono i sacerdoti nella sala accanto dove vi era un luogo corridoio che una volta percorso, finì in un'altra sala,  dove vi era in enorme squarcio nella parte,

-vedete sono entrati da li,  dopo che hanno hanno fatto quell'apertura nella parete,  e si sono diretti nella sala dove eravamo prima,  naturalmente lo squarcio creato ci ha messi in allarme,  e subito le guardie sono accorse,  ma i ladri con le loro facoltà ne hanno fatti fuori a decine giungendo al basamento della statua di Atena dove eravamo prima.  I ladri che in questo caso erano 9 stavano  entrando nella cripta,  quando dei soldati valorosi, e  consapevoli di morire si sono lasciati all'attacco distraendo i soldati, e permettendo a un soldato di entrare nella cripta per far scattare la trappola dell'immobilita. Così facendo i  ladri vennero bloccati dalla trappola,  e costatarono che non potevano proseguire si sono allontanati, ma hanno detto che sarebbero venuti a riposarsi la lancia.  Ed ecco il motivo per cui siete qui. Secondo alcuni informazioni poco attendibili, ci proveranno domani notte, che nel cielo non ci sarà la luna in modo da essere protetti dell'oscurità.  Voi cosa avete intenzione di fare? ? -

Spoiler
Decidete cosa fare preparere un piano? Andare in cerca di altre informazioni, oppure Attendete l'arrivo dei ladri senza far nulla. ..
[close]



« Ultima modifica: 16 Agosto, 2015, 16:37:22 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #34 il: 15 Agosto, 2015, 23:20:07 pm »
*Van Anh ascolto' le parole del Sacerdote, sia durante il primo discorso su di lei e sul ladro , e poi il seguito, su cosa era successo nelle sale della Lancia.
Non era quindi un solo Ladro , ma bensi' NOVE! E se tutti dotati di quelle capacita' , solo lore tre Saint non avrebbero avuto potuto far nulla per fermarli
Ma probabilmente non andavano cosi' d'accordo...perche'*


-Quindi le guardie mi hanno scambiato per una sua complice? Questo vuol dire che ci sono dissapori tra quel gruppo di ladri dai poteri sovrumani!
Me ne compiaccio. Se no non si spiegherebbe perche' le guardie mi hanno cambiato per una sua complice dopo che lui con un suo colpo mi ha scaraventato a metri distanza ferendomi gravemente!
Potremmo usare questo fatto a nostro vantaggio!...
Allora ricapitoliamo...
Avete detto che sono NOVE, tutti dotati di poteri incommensurabili.
Abbiamo conoscenza in citta', voi o le guardie, di persone dalle qualita' straodinarie che vivevano in citta' ed ora non si fanno piu' vivi? Oppure di qualcuno con tali capacita? Magari lo potrebbero averli contattato per arruolarli!
E se sappiamo il numero, vuol dire che alcuni dei vostri soldati lo ha riferito
Sappiamo anche quali sono le loro abilita'? Magari qualcuno che combatte con il fuoco, o il gelo, o con armi particolari?
Tali dettagli potrebbero essere indizi preziosi!
Ed inoltre, siete a conoscenza, voi o le guardie, di altre risse grandiose come quella in cui io sono finita? Se hanno dissapori interni questi ladri, probabilmente si sono azzuffati tra loro anche in passato!
Ed infine....perche' questo ladro ha rubato una borsetta ad una turista? Questo mi fa pensare parecchio, perche' con i poteri che ha si mette a fare lo scippatore?
Non e' che la turista in realta'.....e che cosa conteneva la borsa??
Presto! Fate si che le guardie portino qui la vittima! Forse ci puo dare qualche informazione! Ci puo' dire cosa aveva in borsa, e da li possiamo forse capire qualcosa di piu'!-


*Van Anh era in subbuglio, nella sua mente si affolavano idee di ogni genere e le espose tutte
Quello che in sostanza chiedeva erano alcune informazioni su quattro punti
Primo, dato che lei dopo essere stata malmenata dal ladro era stata scambiata per una dei suoi, puo' voler dire che sono soliti' a picchiarsi tra di loro, quindi segni di altre risse epocali sarebbe d'aiuto.
Secondo, se si sa di qualche persona dalle grandi abilita' in citta', magari potrebbero essere stati contattati per arruolarli o anche gia' arruolati
Terzo, dato che sanno il numero esatto dei ladri, se hanno anche qualche altra informazione su di loro, tipo che armi o abilita' o segni particolari
Quarto, sapere qualcosa di piu' sulla donna che e' stata scippata e sul contenuto della borsa*


-Per quanto riguarda me, non vi preoccupate, sto bene, il colpo che ho subito non mi fa poi cosi' male!
Grazie Orso Rosso per le tue attenzioni...-
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2015, 04:45:00 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #35 il: 16 Agosto, 2015, 14:15:20 pm »
*I tre cavaliere ascoltarono con attenzione il racconto del sacerdote. Il gruppo di ladri a caccia della lancia era composto da 9 persone abbastanza forti da mettere al tappeto un folto numero di guardie. Soltanto l'intervento di una delle trappole a difesa dell'artefatto aveva mandato in fumo i loro piani. Van Anh fù la prima a prendere la parola bombardando il povero sacerdote con un tempesta di domande. A rincarare la dose ci pensò Hyperion.*

-Gran Sacerdote, avete detto che i ladri erano 9 in tutto, durante l'attacco si sono mossi tutti insieme oppure si sono divisi in più gruppi per poi convergere verso la cripta?
Inoltre vorrei qualche informazione su questa "trappola dell'immobilità" che avete utilizzato, se non le dispiace, i ladri l'hanno già vista in azione e non si faranno fregare come la prima volta, ma potremo comunque utilizzarla in qualche modo mentre riorganizziamo le difese?-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #36 il: 17 Agosto, 2015, 12:03:06 pm »
*Orso Rosso guardo' con attenzione la scena.
Il Sacerdote spiego' loro alcuni fatti, e poi Van Anh e Hyperione fecero alcune domande
Orso Rosso si riteneva piu' un uomo d'azione, un combattente, ma non un investigatore
Cerco' di mettere insieme le domande fatte dai suoi compagni e i fatti raccontati dal Sacerdote , e poi disse*


-Allora, facciamo un attimo un sunto della situazione.
In effetti le domande dei miei compagni hanno sonso
Allora ricapitoliamo
Prima domanda- dato che la mia compagna, dopo essere stata malmenata dal ladro e' stata scambiata dalle guardia per una compagna di quest'ultimo, puo' significare in effetti che voi sapete che tra loro non corre ben sangue, e che siano usi a combattere tra loro.
Quindi se ci potete descrivere come sono stati i loro passati combattimenti tra loro ci puo' essere d'aiuto per capire i nostri avversari, se poi sapete dirci anche dovo sono avvenuti tali scontri potremmo andare a vedere per esaminare di persona

Seconda domanda- dato che tali furfanti sono tutti dotati di abilita' fantastiche, si in effetti sarebbe utile sapere un elenco delle persone di questa citta' che siano dotati di poteri fuori dalla norma.
Bisognerebbe poi contattarli per scoprire se sono gia' compagni del ladro o se siano stati contattati in passato da quel furfante per essere da lui arruolati.
Se cosi' fosse parlare con costoro sarebbe parecchio utile

Terza domanda- Se sapete esattaemtne il loro numero vuol dire che qualcuno di colore che li hanno incontrati e' soppravissuto, se quindi ci sono soppravvissuti, magari conoscono i loro volti, e anche le loro abilita', come combattonom se hanno armi, che poteri hanno, e cosi' via.
Potremmo avere un colloquio con i soppravvissuti?

Quarta domanda- In effetti, che un ladro di tale potere faccia semplici furtarelli non ha senso.
Quindi e' necessario contattare la donna che e' stata scippata oggi, parlare con lei, sapere piu' cose su di lei e SUL CONTENUTO della borsa che e' stata trafugata!
Magari dentro si trova qualcosa che puo' essere utilizzato dai ladri

Quinta domanda- avete detto che i ladri erano  in tutto nove durante l'attacco.
Si muovevano tutti insieme oppure si sono divisi in più gruppi per poi convergere verso la cripta?

Sesta domanda-   e' possibile avere piu' informazioni sulla "trappola dell'immobilità" ?
 potremo comunque utilizzarla in qualche modo mentre riorganizziamo le difese?
Abbiamo a disposizione altre difese? Soldati, incantamenti? -


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #37 il: 17 Agosto, 2015, 14:46:53 pm »
i saint fecero al sacerdote numerose domande,  e quest'ultimo, cerco di rispondere con le informazioni che aveva in possesso

-Tra i ladri durante l'attacco non scorreva Buon sangue,  ma a quanto ci è parso di capire gli era stata promossa una ricompensa se avessero preso la lancia,  e ciò sembra che basti per farli collaborare.
 


fu un po sorpreso della seconda richiesta del cavaliere dell'Orsa, ma rispose ugualmente

-una elenco di persone con quelle facoltà?? Mio caro saint sembra che pensiate che in questa città si aggiorno una marea di persone di quel genere... fino a due settimane fa non ci sognavamo neanche di vedere persone del genere qui,  questa è sempre stata una città tranquilla,  non esiste nessun elenco,  abbiamo riconosciuto il ladro perché è stato visto insieme ad altri due suoi compagni da una delle vestali del tempio la sera del furto, che poi e scappata per chiamare le guardie,  di certo non potrà fornirvi alcuna informazione riguardo le loro abilità combattive, o altre informazioni del genere,  l'unica cosa che si sa a parte il volto di tre ladri e in loro numero al momento ovvero 9, poi se sono aumentati questo non lo sappiamo. -

poi il sacerdote si prese una pausa per riprendere fiato

-La trappola dell'immobilita, è un'antica trappola piazzata qui per proteggere la lancia,  scatta quando si entra nella cripta se non viene disattivata prima,  la trappola aumenta la pressione della forza gravitazionale impedendo alcun movimento verso la lancia,  piu ci si avvicina alla lancia più la pressione aumenta, l'unica via per non venir schiacviati è tornare indietro.

I soldati sono a vostra disposizione per la protezione del tempio ditemi come li volete disporre e io lo farò fare immediatamente-


dopo quelle parole un soldato interruppe il sacerdote

-Sacerdote,  uno dei ladri è stato avvistato,  nei pressi della collina fuori città. -

Spoiler
Che fate?
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #38 il: 17 Agosto, 2015, 16:56:45 pm »
* Un soldato interruppe improvvisamente il Sacerdote, portando la notizia che uno dei ladri era stato avvistato sulle colline!
Un' occasione da non perdere! Van Anh si volto' verso Set-Luta, in attesa della sua decisione sul da farsi.*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #39 il: 17 Agosto, 2015, 18:12:46 pm »
*Il sacerdote fù lieto di rispondere alle numerose domande di Van e Hyperion. Purtroppo, le informazioni sui ladri erano un pò carenti, la loro stessa esistenza era avvolta in un velo di mistero, mentre il funzionamento della trappola fù descritto nel dettaglio.*

§Il potere della trappola è grande ed antico, antico e potente come la lancia stessa. Dobbiamo fare in modo che essa non venga disattivata in alcun modo durante il prossimo attacco.§

*Mentre Hyperion rifletteva, una guardia entrò nella stanza avvertendo i presenti dell'avvistamento di uno dei ladri fuori città. La sua cattura avrebbe garantito molte informazioni riguardante i ladri ma inseguirlo, forse, non era la scelta più giusta al momento.

-Set, possiamo inseguire e catturare quel ladro se vuoi ma tieni in considerazione che potrebbe trattarsi di una trappola. Di certo non si arrenderà senza combattere e mentre noi perdiamo tempo fuori città i suoi compagni posso sfruttare il diversivo e tornare all'attacco. Hanno già constatato che le guardie da sole non possono fermarli e se hanno un pò di cervello avranno già capito che disattivando la trappola dell'immobilità avranno completo accesso alla lancia. Io consiglio di rimanere qui e preparargli un agguato. La scelta finale spetta te, ti seguirò in qualsiasi caso...-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #40 il: 17 Agosto, 2015, 19:12:22 pm »
*Il Sacerdote stava rispondendo ad alcune delle domande fatte dai tre Cavalieri dello Zodiaco, quando un soldato arrivo' ed interruppe il discorso.
Uno dei ladri era stato avvistato nei colli vicini
Lo sguardo di Van Anh era assai eloquente, era pronta a scattare all'inseguimento, mentre invece Hyperion era piu' cauto ed aveva timore di una trappola.
La decisioen finale spettava ad Orso Rosso come Leader del gruppo.
D'altro canto la decisone dell'Apache, cacciatore dalla nascita, poteva essere una sola.
Espresse quindi la sua decisione*


-
WOAH!
Quando si caccia non bisogna mai far raffreddare una pista
Non attendiamo altro, soldato portaci dove e' stato avvistato il malvivente, Van Anh, Hyperion, muoviamoci!
Soldato, e' il posto vicino? O molto lontano?
Sacerdote, ci conferma che i ladri dovrebbero tornare DOMANI notte, abbiamo quindi piu' di un giorno per trovare il lestofante, giusto?
Se e' cosi' ed il luogo dell avvistamento non e' troppo lontano, dovremmo avere abbastanza tempo per tornare, ok Hyperion?
E' vero che potrebbe essere una trappola, ma se riusciamo a sconfiggerne alcuni prima, non saremo costretti ad affrontarli tutti insieme quando loro verranno a rubare la Lancia!
Che ne dici Hyperion? Su questo sei D'accordo?
E voi Sacerdote, la prego, per quando torneremo, puo' concludere di rispondere alle nostre richieste, come trovare informazioni sulla donna scippata ed il contenuto della borsa, e chiedere ai soppravvissuti in che modo combattono i vari ladri, li hanno visti in faccia e contati, sapranno anche qualcosa sulle loro modalita' offensive.
Ed infinela prego di preparare medicamenti per quando torniamo
Indossiamo le Armature e ANDIAMO!-
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2015, 16:32:00 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #41 il: 18 Agosto, 2015, 12:53:10 pm »
i tre saint seguirono il soldato, che correndo li stava conducendo fuori città,  nel luogo di avvistamento. Dopo una corsa di qualche minuto, il gruppo giunse nei pressi della collina,  e a quel punto il soldato fece cenno di rallentare e di non fare movimenti bruschi, in modo da non farsi scoprire da i ladri. Piano piano si avvinavano s una serie fi cespugli e li videro che c'era un'altro soldato che stava tenri d'occhio la situazione. I saint e l'altro soldato silenziosamente si accovaciarono vicino al soldato che li raguaglio sulla situazione.

-Eccoli quello grosso e uno dei ladri,  e come vedete sta avendo una discussione con quei due forse sono gli altri complici-

il soldato mentre parlava indico un trio di uomini,  uno grosso e nerboluto, e altri due di media stazza che parlavano animatamente,  ma erano troppo lontani per per capire ciò che dicevano

Spoiler
Che fate tentate di avvicinarvi oppure attaccate???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #42 il: 18 Agosto, 2015, 16:40:22 pm »
I tre Bronze Saint seguirono il soldato, ed in poco tempo arrivarono nelle colline, dove un altro soldato stava tenendo d'occhio la situazione. Vi erano tre persone che discutevano animatamente, tra di essere vi era un uomo nerboruto, che i due soldati indicrono come essere uno dei ladri. Gli altri due potevano quindi essere due sui compari o anche amici, conoscenti o persino rivali.
Potevano scegliere se attaccare o avvicinarsi ad ascoltare meglio le loro parole.
La giovane Sacerdotessa uerriera bisbiglio' ai suoi due compagni ed ai due soldati


-Pssst...ragazzi, stiamo attenti. Secondo me dovremmo avicinarci un poco per capire di cosa parlano. In fondo dobbiamo acquisire piu' conoscenze possibili sui loro piani, che ne dite? Set-Luta che ne dici? Hyperion sei d'accordo?-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #43 il: 18 Agosto, 2015, 17:00:11 pm »
-Giustissimo Van Anh, andiamo, cerchiamo di avvicinarci quel che basta da poter sentire un poco meglio, state attenti che non ci siano trappole e sopprattutto state attenti a non farvi vedere o sentire.
D'accordo Hyperion?
E voi due-

*Orso Rossi si rivolse sempre sottovoce ai due soldati*
-Voi due rimanete qui in posizione.
Probabilmente quei furfanti sono troppo forti per voi.
Ma in caso di estrema necessita', come se noi dovessimo essere sconfitti , o se uno di loro dovesse ,magari ferito, cercare di fuggire, voi , a quel punto, ma solo a quel punto, dovreste intervenire
Tutti pronti?-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Urborg

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 150
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #44 il: 18 Agosto, 2015, 19:27:16 pm »
*I 3 cavalieri furono condotti fuori città dalla guardia. La collina non distava che pochi minuti dal Tempio e la corsa fù molto breve. Il gruppo si nascose tra la vegatazione dove ad attenderli era già presente un'altra guardia che era rimasta indietro a monitorare la situazione. I tre uomini, che appartenevano al gruppo di ladri, stavano vociferando con aria sospetta qualche metro più in là ma dalla loro posizione udire ciò che dicevano era impossibile così Van propose di avvicinarsi per udire meglio, proposta approvata anche dal loro leader Set-Luta.*

§Attaccando ora avremo dalla nostra l'effetto sorpresa e potremo sicuramente causargli danni ingenti per poi interrogarli una volta sconfitti, avvicinandoci invece potremmo carpire informazioni più importanti ed affidabili...se non ci scoprono prima...§

*Dopo qualche secondo di riflessione, Hyperion approvò l'idea dei suoi compagni e si preparò a muoversi verso i tre ladri.*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #44 il: 18 Agosto, 2015, 19:27:16 pm »