Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #90 il: 24 Settembre, 2015, 09:50:15 am »
*Nonostante la gamba quasi spezzata il brigante riusci' a contrattaccare e ferire Orso Rosso prorpio alla gamba*

Difesa

Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco

    Ab. combattiva 60-6=54
    Difesa 35+35=70
    Cosmo 69-4=65
    Stamina 95-3-6= 86

78vs 70= 8 danni -2 resistenza= 6 danni mi colpisci e io subisco -6 atk e-6 stm
[close]

*Il dolore alla gamba e la rabbia per non essere riuscito a difendersi con successo diedero una gran carica all'Apache
Set-Luta attacco' di nuovo con violenza la gamba ferita del  suo avversario.
Il cavaliere dell'Orsa si stava accanendo furiosamente, avrebbe probabilmente causato un danno cosi' grave che quell'uomo non sarebbe piu' stato in grado di camminare.
Con un calcio basso rotato Orso Rosso attacco'!!!*


Attacco

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

    Ab. combattiva 54+5+32= 91 se ti colpisco subisci -6 atk
    Difesa 35
    Cosmo 65-4-1=60
    Stamina 84-1-3=80
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #91 il: 24 Settembre, 2015, 21:21:51 pm »
i due ladri anche se avevano ferito uno dei due saint, continuarono atorvarsi in difficoltà data l'elevata potenza che i due combattenti di atena possedevano, rivevendo anche questa volta ingenti danni.

-questi due sono molto forti, Acconito non ci parlato di questi soldati...-

- hai ragione non ne sapevano nulla, poi sembrama che loro possegano un potere pi grande del nostro simile ad Alexander...-

-Hai ragione ed Alexxander è molto potente.... io non ho voglia di rimetterci le penne....-

- neanche io diamocela a gambe...-

i due ladri con uno sguardo d'intesa, corsero via dalla battaglia ma mentre tentavano la fuga, il marchio del fiore sui loro bracci si illumino, e dal machio emrsero dei rami che iniziarono a stritolare i due ladri, e li ricoprirono completamente poi spuntarono dei dei patali da qule bozzolo di rami, e ci fu una fioritura di une enormi grossi fiori rossi, che avevano inghiottito i due ladri.

Spoiler
un post sull'accaduto e poi postate il vostro viaggio verso il tempio.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #92 il: 24 Settembre, 2015, 22:30:22 pm »
*Il combattimento stava volgendo a favore di Van e Set-Luta, stavano infatti infliggendo ingenti danni ai due fuorilegge
I due avversari capirono infatti di non avere speranze, e decisero di comune accordo di fuggire
Ma mentre fuggivano dal loro tatuaggio spunto' una pianta magica che li imprigiono!
I due Cavalieri dello Zodiaco si guardarono l'un l'altro impietriti per qualche istante, quindi Orso Rosso disse*


-Whoa! Questo e' stato inaspettato!
Ok ne parleremo con il Sacerdote
Ora presto Van! Di corsa al Tempio!
Speriamo che il Sacerdote ci sia arrivato sano e salvo...
ANDIAMO!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #93 il: 24 Settembre, 2015, 22:37:12 pm »
*Mentre il combattimento infuriava ,quacosa di soprendente successe! I due ladri decisero di fuggire, consci di star perdendo contro i Saint di Atena, dopo un breve colloquio dove nominarono quelli che dovevano essere i loro capi, Alexander e Aconito, si voltarono e si diedero alla fuga, ma dopo alcuni metri il marchio sulle loro braccia si illumino' e due enormi piante incominciarono a crescere da essi e lli ricoprirono completamente ,poi spuntarono dei patali da quali un bozzolo di rami, e ci fu una fioritura di une enormi grossi fiori rossi, che fagocitarono i due sventurati ladri.
I due Saint si guardarono sconvolti e Set Luta disse*



-Whoa! Questo e' stato inaspettato! Ok ne parleremo con il Sacerdote
Ora presto Van! Di corsa al Tempio! Speriamo che il Sacerdote ci sia arrivato sano e salvo...ANDIAMO!-


-D'accordo Set! Di corsa!-

*RIspose Van Anh, e quindi i due Saint incominciarono a correre per raggiungere Meandro ed entrare nel Tempio*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #94 il: 25 Settembre, 2015, 09:16:44 am »
i due saint  dopo qulche minuto di corsa giunsero al tempio, e videro che stranamente era tutto tranquillo vi era un silenzio innaturare, rispetto a tutto cio che succedeva nelle altre oarti della città. I due saint una volta varcata la soglia del tempio andarono alla ricerca del sacerdote Melandro, ma il tempio sembrva vuoto, e il silenzio vi regnava. I saint continuarono la ricerca fino ad arrivare alla sala pricipale dove vi era la statua di Athena, e videre che il basamento che conduceva alla cripta era aperto. Poi udirono un rumore provenire dalla sala accanto, come se quache oggetto fosse caduto a terra.


Spoiler
che fate? entrate nella cripta oppure andate nell'a sala accanto a crontrollare??? oppure fate altro???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #95 il: 25 Settembre, 2015, 13:51:37 pm »
a*arrivati al tempio i due Bronze Saint trovarono un sipenzio innaturale e null altro. Il Tempio sembravabdeserto,nessuna traccia di Melandro. I due Eroi si inoltrarono piu profobdamente nel Tempio ed arrivati alla statua di Atena trovarono la botopa ai suoi piedi aperta!
Proprio mentre stavano per scendere un rumore improvviso,come di qualcpsa che fosse caduto al suolo proveni dalla sala adiacente...che fare?
Van Anh si giro verso Set Luta con fare interrogativo. Avrebbe seguito le decisioni del leader della missione*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #96 il: 25 Settembre, 2015, 17:58:31 pm »
*Dopo aver assistito alla tremenda fine dei due ladri , Orso Rosso e Van Anh correrono rapidamente al tempio
Arivati notarono qualcosa di inusuale, vi era troppa calma
Entrati non videro nessuno, cercarono il sacerdote ed arrivando alla statua di Atena videro che la botola che portava sottoterra era aperta, e allo stesso tempo sentirono un rumore nell'altra stanza. Van Anh guardo' Set-Luta per cercare in lui una risposta sul da farsi*


@ Che fare? La botola e' aperta, potrebbero essere i restanti ladri che vanno dalla Lancia!
Ma quel rumore...e dove e' il Sacerdote?
Quel rumore potrebbero essere alcuni dei ladri che stanno razziando
Oppure potrebbe essere il Sacerdote legato che cerca di liberarsi
Oppure...
In ogni caso se sono i ladri divisi, o il sacerdote, ci conviene andare prima nell'altra sala, e poi sfrecciare nei sotterranei@


*Dopo questi pensieri Set-Luta esclamo'*

-Corriamo nell'altra stanza Van Anh! VELOCI!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #97 il: 26 Settembre, 2015, 11:45:54 am »
i due siant si diressero vero la stanza adiacente, e la perlustrarono attentamente videreo che vi era un'ancella a terra incastrata sotto le maceria di uan statua

-Aiuto qualcuno mi aiuti, vi prego non uccidetemi!!!-

l'anmcello sempre piu spaventata, si dimenava per liberarsi sentendo, i passi dei saint avvicinarsi a lei


-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #98 il: 26 Settembre, 2015, 22:44:03 pm »
*Arrivati nell'altra sala Orso Rosso e Van Anh videro un'ancella mezza sepolta sotto una statua caduta.
La poverina stava chiedendo aiuto, ed era anche spaventata dall'arrivo dei due Cavalieri*




-Aiuto qualcuno mi aiuti, vi prego non uccidetemi!!!-

-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-


*Set-Luta si mosse d'istinto verso la statua per salvare la giovane e disse*

-Siamo qui per aiutarti! Non preoccuparti!
Van! Io sollevo la statua, tu muovi la ragazza da la sotto non appena io sollevo la statua!
VAI!-


*Il Colossale APache si chino' ed afferro' la statua, tese i suoi possenti muscoli e incomincio' a sollevare la statua, mentre Van Anh si apprestava a trarre in salvo l'ancella*

Spoiler

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

    Cosmo 60-1-2=57
    Stamina 80-4-1=75
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #99 il: 26 Settembre, 2015, 23:03:07 pm »
*I due Bronze Saint, appena entrati nella sala a fianco di quella con la Statua di Atena, videro, e sentirono, che vi era un ancella rimasta sotto una statua crollata. L'ancella stava chiedendo aiuto con tutta la sua voce, ma era anche visibilmente spaventata.
Il Saint dell'Orsa si affretto' a sollevare la statua, affidando alla giovane Vietnamita, il compito di estrarre la poverina dalle macerie. Il gigantesco guerriero afferro' la statua e con la sua enorme forza la incomincio' a sollevare e nel mentre disse *



-Siamo qui per aiutarti! Non preoccuparti!
Van! Io sollevo la statua, tu muovi la ragazza da la sotto non appena io sollevo la statua!
VAI!-


*Van Anh si chino' con rapidita' e tese la mano all'ancella*

-
Calma, su non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti, dammi la mano, ti tireremo fuori da li in un attimo-


*La giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice afferro' la ragazza e appena Set Luta sollvevo' la statua,, fu pronta a liberare l'ancella*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #100 il: 28 Settembre, 2015, 10:08:51 am »
L'ancella fu liberata dai due saint, ma era ancora scossa dall'accaduto, e con la voce tremante si rivolse ai saint

-Sal....vate il sacerdote.... e stato catturato dai ladri che ora sono nella cripta... era malcoconcio temo che lo uccidranno... fate il fretta vi prego....-

l'ancella stanca si appoggio alla parete e si sedette a terra. Intanto dai sotterranei si sentivano provenire dei stani rumori, nella cripta stava succedendo qualcosa di grosso

Spoiler
che fate chiedete piu info all'ancella, oppure anda nella cripta???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #101 il: 28 Settembre, 2015, 17:53:31 pm »
*I due Saint liberarono l'Ancella che, ancora scossa, disse loro che il Sacerdote era stato rapito dai ladri e portato nel sotterraneo. Il Sacerdote era malconcio e bisognava affrettarsi a prestargli soccorso*

-Certo! Andremo Subito!...
Anche se avremmo bisogno di qualcosa per curare le nostre ferite vero Set?-


*Disse Van Anh rivolta verso Set-Luta*

-Un' unica cosa, ragazza, quani erano i ladri??-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #102 il: 28 Settembre, 2015, 17:58:18 pm »
*La giovane, appena liberata racconto' a Set-Luta e Van Anh che i briganti avevano rapito il Sacerdote
Disse loro che bisognava fare in fretta
Quindi i due Cavalieri si apprestarono ad andare, e nel mentre Van Anh disse*



-Certo! Andremo Subito!...
Anche se avremmo bisogno di qualcosa per curare le nostre ferite vero Set?-


-Un' unica cosa, ragazza, quani erano i ladri??-


-Woah!
Purtroppo dobbiamo andare Van Anh, non abbiamo modi di curarci.
Comunque si, signorina, ci puoi dire quanti erano i briganti?
Adiamo!
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #103 il: 30 Settembre, 2015, 11:10:01 am »
Spoiler
non sperate di essere curati dopo ogni combattimento, le cure possono pure non venire se non fare una determinata azione in una missione. Tale azione dipende dalle decisioni che prendente durante il corso della missione che state svolgendo
[close]

i due saint cosero verso la crpita dopo che l'ancella li aveva avvisati che  vi erano 4 ladri con il sacerdote. Una volta giunti al basamanto della statua di Athena, dove vi era l'accesso della cripta, i saint avanzanono stando attenti a ogni piccolo rumore, e cercando di fare attenzione, ad non essere individuati, la cosa assai difficile dato che una volta varcata l'accesso alla cripta vi era un corridoio in pietra illuminato da delle torce. Dopo qualche minuto i due saint videro che il corridoio stava per finire, allora cercano di avanzare silenziosamente, e una volta giunti alla fine del corridoio, si ritrovarno in una sala scavata nella roccia nella quale vi erano due  sorgenti d'acqua, una a destra e una a sinistra, e un corridoio di pietra che passava in mezzo alle acque. Alla fine del corridoio di pietra, vi erano due statue di una figura femminile, e dietro le statue vi era una porta antica, a sopra di essa sebrava esserci una sfera rossa incastonata nella roccia. avvicinandosi piano piano senza essere visti i due sint videre che accanto al portone vi erano i 4 ladri intenti ad aprirlo, e poco piu a destra vi era il sacerdote Melandro, evidentemente ferito.

Spoiler
decidete come agire vi ho diviso il post se no sarebbe stato piu lungo
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #104 il: 30 Settembre, 2015, 22:08:12 pm »
*I due Saint entrarono nella botola e dopo un po' giunsero ad una stanza scavata nella pietra, con due fonti e due statue di donna, in mezzo alle fonti vi era un passaggio che portava ad un portone con una pietra rossa incastonata sopra. I 4 ladri stavano vicino alla porta antica cercando di aprirla, e vicino a loro vi era  Melandro, malconcio e ferito. Van Anh si era mossa sino a li in modo silenzioso ed agile, ed era abbastanza stanca a causa dei combattimenti precedenti. La fresca acqua corrente delle fonti la attrasse e mise la mano nella fonte di sinistra e ne bevve alcuni sorsi per rinfrescarsi. Dopodiche' si rivolse bisbigliando a Set Luta*

-Psst...Sono quattro, e probabilmente non abbiamo speranza se combattiamo quattro contro due, ma comuqnue dobbiamo cercare di salvare il Sacerdote
Io posso provare ad arrivare alui silenziosamente e non vista, ma forse e' troppo vicino a loro...oh ma chi sono le due donne nelle statue? -


*Dicendo cosi' Van Anh esamino' un secondo le statue*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #104 il: 30 Settembre, 2015, 22:08:12 pm »