Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #105 il: 30 Settembre, 2015, 22:23:23 pm »
*Van Anh e Orso rosso erano entrati nella Cripta.
Camminarono silenziosi come giauguari in caccia
E dopo qualche minuto  videro che  alla fine del corridoio, vi era una sala scavata nella roccia nella quale vi erano due  sorgenti d'acqua, una a destra e una a sinistra, e un passaggio di pietra in mezzo.
 Dopo il passaggio videro  due statue di donna, e dietro le statue vi era una porta antica.
Sopra la porta vi era una sfera rossa incastonata nella roccia.
Avvicinandosi piano senza essere visti i due Cavalieri videro  che accanto al portone vi erano i 4 ladri che cercavano diaprirlo
Vicino a questi ultimi, sulla  destra vi era il sacerdote molto ferito.
Van Anh bevve un sorso d'acqua e cosi' fece anche Set-Luta.
Dopodiche' la ragazza bisbiglio' all'Apache, pensava di andare a salvare il sacerdote senza farsi vedere.*


-Hmmmm.... per Atena ed il Grande Spirito
Un sorso d'acqua ci voleva.
Ma Van, mi sembra impossibile arrivare a Melandro non visti...-


*Bisbigliando rispondendo a Van Anh, Orso Rosso noto' che la giovane si era messa ad osservare e statue.
Chi erano le due donne?
E che cosa era la sfera rossa sulla porta?*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #106 il: 01 Ottobre, 2015, 10:58:30 am »
i due saint indugiarono all'entrata della sala, cercando un modo per avvicinarsi senza essere visti, ma la cosa sembrava quasi impossibile l'ambiente non lo permetteva. I sue sant stavano pensando al da farsi, quandouno dei ladri si accorse della loro arrivo, e subito avviso quello che sempbrava il suo capo, che subuto si giro e si rivolse ai saint con un sorriso

- HAHAHAH BENVENUTI, miei cari saint incosapevoli aiutanti, in questa difficile impresa hahhahah grazie di cuore, hahhahha-

i due saint sembravano perplessi da quelle parole, non capivano come avessero potuto aiutare quei ladri, allora il capo dei ladri continuo

-ma che sbadato mi presento il mio nome è Alexader, e sono il capo di questa banda, ma vedo la perplessita nei vostri occhi... Turbati dalle mie precedenti parole??.... Evidentemente si hihihih...
va ben vi spieghero cio che avete fatto per noi.... allora da dove posso iniziare... a si certo... dopo che vi siete allontanati dal tampio grazie alle false informazione, che abbiamo fatto pervenire al sacerdote, quelle riguardanti il giorno del nostro secondo assalto, il quale doveva avvenire domani notte, voi vi siete allonatanati dalla città per cercare di inseguire gli altri miei seguaci che hanno fatto il loro dovere tenendovi occupati per un bel pò, cosi da permetterci di assdaltare la citta indisturbati, ma la nostra avventatezza avrebbe potuto  mandare a monte il piano, in quanto non sapevamo dell'esistenza del secondo effetto della trappola dell'immobilità, ovvero la barriera magnetica che protegge il tempio in assenza del sacerdote...

Vedo meraviglia sul vostro volto, e anche noi evano sconcertatidall'accaduto, devo dire che questa lancia è ben protetta, ma c' sempre un mod per sbloccarla, e tutto stava andando in fumo, infatti pieno di rabbia aveva dato l'ordine di uccidere il sacerdote, e i miei uomini aveva fatto in mod che morisse nell'esplosione alla darsena, e mentre stavo andando ad assistere allo spettacolo, incrociai la statua nella piazza principale, e li ebbei l'illuminazione... secondo il mio informatore, la alncia fu portata qui da Neottolemo il figlio di achille, che nella statua era rappresentato dall'uomo con la lancia, ma chi erano quelle due figure??? La cosa mi incuriosiva cosi cercai di pensare, ed ad osservare la statua, una donna che da delle vesti, ad un uomo inchinato a lei... Quindi la donna doveva essere una figura venerata, e importate legata ad Achille, allora pensai alla leggenda, quale donna legata ad achille poteva essere venerata, e dopo qualche attimo ebbi l'illuminazione, ma certo sua madre la Ninfa Teti.... e cosa stava donando quella ninfa a quell'uomo???, mi avvicinai meglio alla stauta per controlalre meglio, e vidi che quelle non erano delle vesti normali, ma i paramenti di un sacerdote, cosi capìì tutto , il sacerdote era la chiave... ma avevo appena dato l'ordine di ucciderlo, cosi corsi velocemente alla darsena per fermare i miei uomini, e mentre stavo per giunger al porto senti l'esplosione...

A quel punto credetti che tutto fosse perduto, ma una volta giunto al porto, vidi che voi avevate impedito al sacerdote di recarsi alla darsena, e a quel punto dissi che uesta volta la fortuna era dalla mia parte ahhahah, grazie saint mi avete permesso di aver una nuova occasione per giungere qui ahahhaha, ma non è tutto ora doveva fare in modo di prendere il sacerdote, quindi vi mandai contro due dei miei unomi, che a quanto pare hanno tentato di scappare, ma grazie a lor abbiamoraggiunto il nostro scopo, vi siente separati dal sacerdote, che si stava dirigendo qui al tempio, e noi lo abbiamo catturato.. ahhahaha -


tutti i ladri, si misero a ridere all'unisono, poi Alexander continuò la spiegazione

-una volta nelle nostre mani, dopo aver persuaso il sacerdote a venire con noi, sapete com'è voleva fuggire ahhahaha, siamo riusciti a disattivare la barriera, che alla presenza del sacerdote si è dissolta, poi senza prboblemi siamo giuti qui, ora ci manca solo di aprire questa porta poi la lancia sara nostra ahahha... forza Alec, Maleno occupatevi di loro ,il rituale di apertura richiede tempo-

subito due dei ladri avanzarono verso i saint pronti alla lotta

scheda Alec


atk 60
def40
csm105
stm105

elemento terra
specializzato in contrattacco

Elemento: Terra

abilità particolari

Attivazione- tattica difensiva
Stm 1cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Attivazione- muscoli di roccia
Stm 1 cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: def+5


Speciale- Palmo di roccia
Stm 4 cosmo 4 def: +35
Anche se questa difesa non viene eseguita con successo l'attacco avversario subirà un malus di -4 atk.

Speciale- Braccio possente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40


Speciale Elementare- Clone di pietra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale di Squadra- copertura di pietra
Stm 5 cosmo 6 def: +45

Speciale - scossa tellurica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

[close]

scheda Maleno

atk50
def 50
csm120
stm 90

elemento fulmine
specializzato in illusione

Attivazione- manipolatore della mente
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3


Attivazione- tattica offensiva
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia gli attacchi speciali .#
Livello D: atk+5

Speciale illusione difensiva- moltiplicazione
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo

 Il malus è di 8 alla difesa.

Speciale- spada illusoria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare- fendente fulminante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale- fendente poderoso
Stm 5 cosmo 6 atk: +45


Speciale- fendente multiplo
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

[close]



nota

Sotto misisone se sconfiggete questi due ladri in 6 turni ovvero sei attacchi da parte vostra, i ladri non ruberanno la lancia, se ci mettete di più i ladri scappano con la lancia, il fallimento di questo obbiettivo non vertera sul risultato della missione per quando riguarda il punteggio che riceverete alla fine, ma cambiera il finale della missione

a voi il primo attacco

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #107 il: 03 Ottobre, 2015, 19:36:27 pm »
*I due Saint  cercarono di torvare un modo di passare inosservati e salvare Melandro, ma i briganti li notarono.
A quel punto il loro capo, di nome Alexander, spiego' loro cosa era successo, e sbeffeggio' piu' volte i due Bronze Saint chiamandoli anche "inconsapevoli aiutanti". Dopodiche' diede l'ordine a due dei suoi, Alec e Maleno, di ingaggiare battaglia con i due Saint di Atena, mentre lui e l'altro ladro avrebbero continuato a cercare di aprire il portone. Dovevano cercare di creare un diversivo, usare l'ambiente a loro favore.
Van Anh osservo' le acque al loro fianco de decise di provare ad usare le sue fiamme. Richiamo' il suo fuoco interno, i suoi occhi diventarono di un rosso acceso, pose le mani sulla superfice dell'acqua e lascio' che le fiamme divampassero*



 
Spoiler

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

  Atk    50
    Def   43
    Csm  72-6= 66
    Stm  82-4=78

[close]

« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2015, 22:41:57 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #108 il: 03 Ottobre, 2015, 22:55:18 pm »
*I ladri si accorsero dei Cavalieri
Alexander,il capo dei ladri si presento'*




- HAHAHAH BENVENUTI, miei cari saint incosapevoli aiutanti, in questa difficile impresa hahhahah grazie di cuore, hahhahha-

-ma che sbadato mi presento il mio nome è Alexader, e sono il capo di questa banda, ma vedo la perplessita nei vostri occhi... Turbati dalle mie precedenti parole??.... Evidentemente si hihihih...
va ben vi spieghero cio che avete fatto per noi.... allora da dove posso iniziare... a si certo... dopo che vi siete allontanati dal tampio grazie alle false informazione, che abbiamo fatto pervenire al sacerdote, quelle riguardanti il giorno del nostro secondo assalto, il quale doveva avvenire domani notte, voi vi siete allonatanati dalla città per cercare di inseguire gli altri miei seguaci che hanno fatto il loro dovere tenendovi occupati per un bel pò, cosi da permetterci di assdaltare la citta indisturbati, ma la nostra avventatezza avrebbe potuto  mandare a monte il piano, in quanto non sapevamo dell'esistenza del secondo effetto della trappola dell'immobilità, ovvero la barriera magnetica che protegge il tempio in assenza del sacerdote...

Vedo meraviglia sul vostro volto, e anche noi evano sconcertatidall'accaduto, devo dire che questa lancia è ben protetta, ma c' sempre un mod per sbloccarla, e tutto stava andando in fumo, infatti pieno di rabbia aveva dato l'ordine di uccidere il sacerdote, e i miei uomini aveva fatto in mod che morisse nell'esplosione alla darsena, e mentre stavo andando ad assistere allo spettacolo, incrociai la statua nella piazza principale, e li ebbei l'illuminazione... secondo il mio informatore, la alncia fu portata qui da Neottolemo il figlio di achille, che nella statua era rappresentato dall'uomo con la lancia, ma chi erano quelle due figure??? La cosa mi incuriosiva cosi cercai di pensare, ed ad osservare la statua, una donna che da delle vesti, ad un uomo inchinato a lei... Quindi la donna doveva essere una figura venerata, e importate legata ad Achille, allora pensai alla leggenda, quale donna legata ad achille poteva essere venerata, e dopo qualche attimo ebbi l'illuminazione, ma certo sua madre la Ninfa Teti.... e cosa stava donando quella ninfa a quell'uomo???, mi avvicinai meglio alla stauta per controlalre meglio, e vidi che quelle non erano delle vesti normali, ma i paramenti di un sacerdote, cosi capìì tutto , il sacerdote era la chiave... ma avevo appena dato l'ordine di ucciderlo, cosi corsi velocemente alla darsena per fermare i miei uomini, e mentre stavo per giunger al porto senti l'esplosione...

A quel punto credetti che tutto fosse perduto, ma una volta giunto al porto, vidi che voi avevate impedito al sacerdote di recarsi alla darsena, e a quel punto dissi che uesta volta la fortuna era dalla mia parte ahhahah, grazie saint mi avete permesso di aver una nuova occasione per giungere qui ahahhaha, ma non è tutto ora doveva fare in modo di prendere il sacerdote, quindi vi mandai contro due dei miei unomi, che a quanto pare hanno tentato di scappare, ma grazie a lor abbiamoraggiunto il nostro scopo, vi siente separati dal sacerdote, che si stava dirigendo qui al tempio, e noi lo abbiamo catturato.. ahhahaha -

-una volta nelle nostre mani, dopo aver persuaso il sacerdote a venire con noi, sapete com'è voleva fuggire ahhahaha, siamo riusciti a disattivare la barriera, che alla presenza del sacerdote si è dissolta, poi senza prboblemi siamo giuti qui, ora ci manca solo di aprire questa porta poi la lancia sara nostra ahahha... forza Alec, Maleno occupatevi di loro ,il rituale di apertura richiede tempo-


*In quel momento Van e Orso Rosso capirono di dover far qualcosa
La ragazza tocco' l'acqua della sorgente e utilizzo le Fiamme della Fenice.
Contemporaneamente Set-Luta utilizzo la sua tecnica Rock Crush toccando il pavimento di pietra*



Spoiler
Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

   
    Cosmo 60-6=54
    Stamina 80-4=76
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #109 il: 05 Ottobre, 2015, 09:18:52 am »
i due saint sapevano che non potevano facela se tutti e quattro i ladri li avessero attaccati, cosi idearono un piano. Sfruttando l'ambiente circostante cercarono di creare una situazione vantaggiosa per loro. Van Ahn per prima utilizzo la sua tecnica elementare sulle acqua generando un intenso vapore che limitava la visibilità, intanto Set richiamondo a se il potere dell'elemento terra colpi violentemnte i terreno, generando un piccolo sisma

Alec:- Ma che succede??-

Maleno:- attento vorranno attaccarci di sorpresa-

Spoiler
Utilizzando cosi le vostre tecniche elementari avete i seguenti bonus,

per via del vapore, i vostri avversari saltano 2 turni di attacco diretti verso di voi, le illusione di camopo e gli attacchi ad ampio raggio possono essere usati

per via della scossa i vostri avversari hanno un malus alòa def di -10 in questo turno, e nel prossimo turno solo di -5


imparate a sfuttare l'ambiente circostante, potrete avere dei grandi vantaggi nelle varie situazioni
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #110 il: 05 Ottobre, 2015, 10:30:55 am »
*I due Bronze Saint avevano causato un bel scompiglio usando le loro tecniche elementali sull'ambiente circostante
Il getto di vapore creato da Van Anh avrebbe sicuramente oscurato la vista dei due ladri per un po, mentre la scossa tellurica creata dalla forza inumana di Set aveva smosso le piastre del pavimento, impedendo i movimenti degli avversari dei Saint.
Ora era il momento di attaccare con rapidita' i due tirapiedi , prima che Alexander e l'altro potessero forzare il portone e rubare la Lancia Sacra. Sia la giovane Sacerdotessa Guerriera che il guerriero Apache si scagliarono contro lo stesso avversario
Van Anh ancora adornata dalle Fiamme della Fenice, le concentro' nel suo pugno destro e scaglio' un attacco talmente veloce da ensere invisibile contro Maleno*


Fase Attacco vs Maleno

Spoiler

    Atk    50
    Def   43
    Csm  66
    Stm  78

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

    Atk    50+35+5= 90
    Def   43
    Csm  66-1-4= 61
    Stm  78-1-4= 73
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #111 il: 05 Ottobre, 2015, 10:57:36 am »
*Sia Alec che Maleno semrbavano essere particolarmente penalizzati dagli effetti delle tecniche dei due Cavalieri dello Zodiaco.
Quindi sia Van Anh che Orso Rosso decisero di attaccare.
Il pugno avvolto da fiamme della ragazzina si diresse verso il volto di Maleno
E cosi' fece anche l'Apache
Con un balzo fu di fronte a Maleno,  lo afferro' alla gola con le sue possenti braccia, tendendo i muscoli allo spasimo*


Attacco vs Maleno

Spoiler

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Attacco 60+5+45= 110 se ti colpisco subisci -5 stm ed io guadagno +5 stm
Difesa    35
Cosmo  54-1-1-6= 47
Stamina 76-1-5+3= 73
[close]

Ordine Attacchi
Spoiler

Van Anh
Set-Luta
[close]
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 20:53:21 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #112 il: 06 Ottobre, 2015, 12:50:11 pm »
i due saint approfinttando della confusione creata si lanciarono all'attacco contro i due ladri, ma il primo loro obbiettivo fu il ladro Maleno. La prima ad attaccare fu Van ahn che si lancio contro Maleno avvicinandosi al porvero ladro che fu preso di sorpresa dalla ragazza.

Maleno difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 90 18 danni
csm120-4=116
stm90-3-18=69
[close]

Maleno non era riuscito a vedere la ragazza per colpa della nebbia, ma le minacce non erano finite, anche set si era avvicinato a lu e ora lo stava stringendo in una morsa poderosa

Maleno difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 110 43 danni
csm116-4=112
stm69-3-43=23
[close]

nell'avvicinarsi al ladro i due saint avevano superato le due statue di donna che vi erano nella stanza, dopo il loro attacco udirono delle parole provenire dalla statua

voi che vi prodigate per salvare una cosa a me cara
avete la mia benedizione

improvvisamenmte i due saint si sentirono rinvigoriti

Spoiler
Van recupera
54 cosmo
53 stamina

Set recupera
49 cosmo
54 stamina
[close]

Maleno:- dannati ficcanoso dove diavolo sono???-

-Se non ci fosse questa dannata nebbia li copiremo senza problemi-

-Vorra dire che se la vedranno con le mie illusioni-

Maleno Illusione di Campo
Attivazione- manipolatore della mente
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

subite un malsu di -9 atk -9 def

csm 112-1-4=107
stm23-1-2=20

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #113 il: 06 Ottobre, 2015, 20:07:45 pm »
*I colpi dei due Bronze Saint ferirono Maleno gravemente, che reagi' gelando tutta la stanza. Mentre Alec sembrava non poter far nulla*

-Que...questo gelo...ma, ho gia' provato gelo acuto, lottando in Arena contro Raffaele del Cigno...e questo gelo e' diverso! Anche le nostre Cloth...no deve essere un'illusione! un'illusione cosi' potente da modificare tutto l'ambiente! Ci penso vio Set!
YAAAAHHHH!


*Veloce come una saetta, la giovane Vietnamita sfreccio' a destra e sinistra nella stanza, colpendo ogni parte di quel luogo con calci in sequenza rapidissimi, per tentare di dissipare l'illusione che era stata creata nella caverna
Mentre saettava nella stanza passo' vicino le due statue e senti' una voce nella mente, ed allo stesso tempo si senti' rinvigorita*


-voi che vi prodigate per salvare una cosa a me cara
avete la mia benedizione-


Spoiler
Ho visto che recuperiamo stats, ovviamente non superiamo il nostro massimale, giusto?
[close]

Fase Offensiva vs Illusione Campo
Spoiler

    Atk    50-9=41
    Def   43-9=34
    Csm  107
    Stm  106

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte.

    Atk    41+25= 66 dovrei averla distrutta vero? quindi recupero le stats atk e def, giusto?
    Def   34
    Csm  107-3=104
    Stm  106-3=103

Tecniche Specializzazione usate totale=1
Punti Esperienza questo combat= 0
Punti Esperienza Totali= 2
 #
[close]
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2015, 23:20:48 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #114 il: 06 Ottobre, 2015, 20:55:08 pm »
*Sia Van Anh che Orso rosso colpirono il malvagio ladro
Dopo aver attaccato sentirono delle parole provenire dalla statua di donna
Udendo tali confortanti parole sentirono un calore rassicurante dentro il loro corpo e si sentirono come rigenerati*


Recupero
Spoiler
Cosmo  47+49= 96
Stamina 73+54+5= MAX 107
[close]

*Ancora stretto nella stretta di Set-Luta e quasi in fin di vita, Maleno genero' comunque un'illusione a tutto campo che incomincio' a gelare qualunque cosa
Van Anh si precipito' a cercare di distruggere tale illusione, mentre Orso Rosso sferro' un violento colpo di taglio con la mano diretto al collo di Maleno, con l'intento di spezzarglielo.
*

Attacco vs Maleno
Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5



Attacco 60+5+32= 97
Difesa    35
Cosmo   96-1-4-= 91
Stamina 107-1-3=103

[close]
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2015, 23:52:56 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #115 il: 08 Ottobre, 2015, 18:22:00 pm »
Spoiler
non so come avete fatto il calcolo, ma ho evitato io il tuo ppst mauro si fa prima
[close]

il vapore si stava diradando, e Van Ahn aveva colpito violentemente il terreno dissipando l'illusione creata da Maleno. Quest'ultimo, indebolito dalla morsa di Set, era stanco e ferito ma il peggio non era passato, il saint dell'orsa era ancora vicino a lui e cgli scaglio un potente calcio scaliandolo contro il muro facendogli perdere i sensi

maleno difesa da Set
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 45+32=77 vs 97 20danni
csm112-4=108
stm23-3-20=0

[close]

ora il vapore si era diradato del tutto la porta era nuovamente visibile, e la pietre posta sopra di essa da rossa era diventata arancione, segno che uno dei sigilli della porta era stato sciolto

alexander:- uno sigillo e stato rotto!!! Ma cosa è successo??? Maleno è stato sconfitto??Alec pensaci tu noi finamo il lavoro con gli altri due sigilli..-

-non ti preoccupare diffcilmente riusciranno a  sbarazzarsi di me , ma prima mi occupo del bestione.. ora la paghera per quello che ha fatto a Maleno-

Alec Atk vs Set
Speciale- Braccio possente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
atk 60 +40=100 se va a segno ifligge un malus di -5 atk e 2 def
csm105-6-3=96
stm105-4-1=100
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #116 il: 08 Ottobre, 2015, 23:29:42 pm »
*Maleno era stato sconfitto! Ma ora il vapore si stava diradando cosi' Alec si preparo' ad attaccare i due Bronze Saint. InoltreAlexander vide cosa era successo e scambio' alcune parole con Alec*

- uno sigillo e stato rotto!!! Ma cosa è successo??? Maleno è stato sconfitto??Alec pensaci tu noi finamo il lavoro con gli altri due sigilli..-

-non ti preoccupare diffcilmente riusciranno a  sbarazzarsi di me , ma prima mi occupo del bestione.. ora la paghera per quello che ha fatto a Maleno-

*Alec si scaglio' su Set Luta, mentre Alexander e l'altro stavano riuscendo ad aprire il portale! I due Saint di Atena dovevano fare il piu' presto possibile a fermare quei maledetti. Van Anh decise di utilizzare contro Alec il suo attacco piu' potente. respiro' profondamente, e richiamo' dalle profondita' del suo animo le Fiamme Della Fenice. Piu' ardenti che mai esse divamparono , adornando l'esile figura della giovane vietnamita.
Gli occhi della ragazzina divennero rossi come braci ardenti, e quando apri' la bocca per lanciare un urlo, oltre alla sua voce fuoriuscirono anche lembi di fiamma. Il battito di ali che infrange le stelle si stava per abbattere sul malvagio ladro*


-AAAAAALIIII DELLLLA FEEENICEEEE!!!!-



Fase Offensiva=
Spoiler

    Atk   50
    Def   43
    Csm  104
    Stm  103
Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


    Atk   50+5+45= 100 anche se parato causo 6 danni diretti a STM
    Def   43
    Csm  104-1-6= 97
    Stm  103-1-5= 97
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #117 il: 08 Ottobre, 2015, 23:46:09 pm »
*Il primo avversario, Maleno, era stato abbatuto.
Ora rimaneva da sconfiggere Alec, che dopo essere stato spronato dal suo capo, si mosse contro Orso Rossa in cerca di Vendetta
Set-Luta a Van Anh dovevano agire velocemente, perche' nel mentre Alexander aveva aperto uno dei sigilli del portone sacro
Alec attacco' l'Apache con un pugno potentissimo, che Set-Luta cerco' di deviare, ma subi' comunque un danno considerevole*


Difesa=
Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attacco 60
Difesa    35+35= 70
Cosmo   91-4= 87
Stamina 103-3-28= 72
100-70= 30-2 resist= 28 danni
[close]

*Orso Rosso sputo' sangue dopo il colpo ricevuto.
Si passo la mano sulla bocca sanguinante, e quindi si tinse la faccia con il prorpio sangue, come se fosse una tintura da guerra tipica del suo popolo.
In quel momento Van Anh esplose il cuo colpo piu' potente, le ALI DELLA FENICE. Le fiamme arsero ustionanti attorno Alec.
Quindi anche Set-Luta si mosse.
 Rapidamente afferro' il suo avversario ed effettuo' una presa al tronco*


Attacco=

Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attacco 55+5+40= 100 e ti causo anche se pari 6 danni stm diretti
Difesa    33
Cosmo   87-1-1-6= 79
Stamina 72-1-4+3= 70

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #118 il: 09 Ottobre, 2015, 19:44:37 pm »
i due saint contrattaccarono e la prima a scagliarsi su Alec fu Van Ahn che lancio il suo attacco più potente cobtro il ladro che preparo le su difese per ridurre i danni che avrebbe subito

Alec difesa da Van Ahn

Attivazione- tattica difensiva
Stm 1cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Attivazione- muscoli di roccia
Stm 1 cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: def+5


Speciale- Palmo di roccia
Stm 4 cosmo 4 def: +35
Anche se questa difesa non viene eseguita con successo l'attacco avversario subirà un malus di -4 atk.

Def 40+5+5+35=85 vs 100 15 danni+6=21 infliggo un malus di -4 Atk
CSM97-1-1-4-1=90
STM97-1-1-4-21=70
[close]

poi fu la volta di Set intrappolo Alec in una morsa simile a quella che aveva usato su Maleno

 DIFESA da set

Speciale di Squadra- copertura di pietra
Stm 5 cosmo 6 def: +45
 Def 40+45+5+5=95 vs 100 11 danni
Csm90-6=84
Stm 70-5-11=54


[close]


Alec riusci a resistere ai due assalti e ciò lo inebriava, poi si guardo in torno, ma la stretta di Set forse gli avera rotte qualche costola e voleva fargliela pagare cosisi lancio all'attacco contro il saint dell'orsa

-Ora preparati al mio assalto pelle rossa...-

atk vs set
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

atk 60+32=92 se va a segno infligge un malus di -9 atk
csm84-4-10=70
stm54-3=51


[close]



« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2015, 21:04:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #119 il: 09 Ottobre, 2015, 21:56:47 pm »
*Le Ali della Fenice colpirono Alec e lo ferirono gravemente, quindi Set Luta effettuo' una presa al corpo contro il ladro. Ormai Alec era estremamente danneggiato, ma riusci' comunque ad attaccare il Saint dell'Orsa. Contemporaneamente Van Anh, prorpio mentre Alec si girava per attaccare Set Luta, bruciando il suo cosmo lo colpi' alla nuca con il suo terribile FANTASMA DIABOLICO
Il Ladrone ,se colpito, sarebbe rimasto terrorizzato nel vedere trasformata la giovane vietnamita in un orribile e gigntesco rapace demoniaco infuocato*





Fase Offensiva=

Spoiler


    Atk   50-4= 46
    Def   43
    Csm  97
    Stm  97

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

    Atk   46+10+40= 96 se ti colpisco subisci -10 atk e -10 def nella tua prox dife e atk
    Def   43
    Csm  97-10-6= 81
    Stm  97-4= 93
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #119 il: 09 Ottobre, 2015, 21:56:47 pm »